La Bussola dei Sentimenti

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SONO SEMPRE IO

IO…

quella che ormai la Bussola non funziona più.

LA BUSSOLA DEI SENTIMENTI…
 della Razionalità.

Dov’è il Nord??? Dov’è la Pace???

NON  LO  SO…

Ogni tanto l’Ago della Bussola si ferma…
Indica una Direzione….comincio a  Seguirla…
e  in  quel  Momento  mi Sento Meglio….
ritrovo Stabilità e Fermezza d’Intenti…
ma dura sempre troppo poco.

L’Ago si mette a Girare e perdo di nuovo la Strada…

COSA FA IMPAZZIRE L’ AGO?

beh…Tante Cose….
Piccole o Grandi…Dipende.

Talvolta Piccoli Eventi cmq  “Sani” ….
quando mi prende la Normale Proccupazione
per le Difficoltà Economiche….
quando mi Assale la Tristezza…
 la Malinconia e la Solitudine
 magari vedendo un film d’Amore o Due che Amoreggiano per la Strada
 o vedendo un Tizio accanto a Te che sta scegliendo qualcosa da Regalare alla Sua Innamorata.

E  in  Questo  Caso…
penso sia Normale sentire un Vuoto…
 una Desolazione… un Dolore… perchè ti rendi conto
che quella è la Normalità….
e Tu non ce l’hai più.

Certo  Esistono dei Single Felici e Contenti…e ogni tanto mi chiedo…

Come Fanno?

In Loro ha Vinto  forse la Convenienza della Libertà sul Desiderio di dare Amore?

Forse Fingono?

fanno finta di Stare Bene ma in Realtà anche Loro la Sera inumidiscono il Cuscino di Lacrime
ma sono meno “lamentosoni” di Me e non Rompono le Palle al Prossimo come faccio Io?

O Forse…
sono molto più in gamba di Me e prendono la Vita dal lato giusto:
 Ma  alla  fine cosa mi lamento a fare?
tanto non cambiano le cose…
tanto vale stare bene come si sta….
cercare dei Momenti Piacevoli e Vivere Giorno per Giorno senza cercare Nulla…
se deve Capitare Capita….

Si… ma  poi mi chiedo:

Accadrà anche a Me?

IO SOGNAVO IL GRANDE AMORE….

e l’avevo anche trasformato un  Rospaccio  in  Principe …
  ma  poi  è  Arrivata  la  Strega  Cattiva  e puffffffff…

e Qui  mi InKazzo …..
e qui entra in Gioco la parte “malata” di Me….quella che poi mi fa stare male
con Pensieri Ossessivi-Compulsivi…

SI  DICE  COSI’???
 

Quando ti metti a ripensare e ripensare e riririripensare
a tutto quel che è Accaduto e scavi nei Particolari e cerchi di fare un Puzzle dei Ricordi
 per Capire cosa è Successo…
e ti fai Sostanzialmente un sacco di male Inutile.

Lui …Tranquillo  a  fare  i  Fatti  Suoi  ….
ed Io a spaccarmi il Cervello cercando di Capire quanto LUI sia  stato “Satanico” a gestire questo Pezzo di Cuore….
 
E se  proprio  lo  volete  sapere Tutta
 è  cominciato  quel ” Giorno “

L’INIZIO DELLA MIA  FOLLIA

 e ancora  Oggi  a  distanza  di  Tempo  sono  ancora  qui a  darmi  delle martellate tremende …
 a  Chiedermi perchè mi sono lasciata Usare in quel  Gioco Perverso…
 e  non  Basta  dire che mi devo Perdonare…
che ero Innamorata… Cieca…

MICA BASTA…

Ed ora…una Domanda per chi è arrivato fin Qui.

Secondo Voi…
come si fa a Superare un Dolore Grandissimo per il quale non ti è stata data Spiegazione…
non ti è stato chiesto “Scusa… Perdonami”…
 e Tu non hai potuto mai Sfogarti…Capire….insomma…
si  rimane  in  questo  Limbo  di  Sofferenza per  sempre  o…

….PASSA DA SOLO ?….

Devo  forse Affrontare il “Toro per le Corna” e Capire?

Io Penso che devo Cercare di Infilare altre Cose nella mia Vita….
e Dita Incrociate.

Quasi Quasi mi Auguro

BUONA  FORTUNA DA SOLA….

mi sa che ne ho davvero Tanto Bisogno!!!