Cuore Cretino…

 

 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HO DECISO…
 
Mando il mio Cuore in Licenza Premio…
 
Ferie Obbligate…

Riconsegni il Distintivo Prego.
 
E alla faccia di chi  Dice :
SEGUI IL  CUORE
 ho già fatto … Grazie…
ed è  meglio non parlarne.

 Oggi…
Mi sono concessa il Lusso di Regalarmi un Bacio Perugina…
in mancanza d’altro.
e che ci trovo???
 
“L’Amore sa Sperare quando la Ragione Dispera.”
 
..Certo…Spera… Spera…
 e intanto il Mondo pensa ai Fatti Suoi.

 SVEGLIA LUMIL…

Devi Rimboccarti le Maniche. 

Dai  retta  a Me
il Cuore lo mandiamo in Ferie…
poi si vedrà quando reintegrarlo
in Servizio Permanente Effettivo.

Devo… DevoDevo

Restare Arrabbiata
 altrimenti la Metà del mio Cuore che Continua  a  Sperare
mi  farà  Ammazzare…
 
Ma non si può andare  avanti  così…
 
Ti ha detto in tutti i milioni di modi possibili che non Ti vuole più,
 BRUTTO CUORE DEFICIENTE…
cosa cavolo Batti a fare ancora per Lui?
 
Guarda che ti Butto, sai?
Ti faccio dare un paio di Scarichette Elettriche?
o  Preferisci   che Ti  SPARO…
 La Vuoi finire   di  trovare  ogni  Pretesto  per   Pensare a Lui?

Ti Butto…Avvisato…
o  la fai finita….o ti strappo dal Petto con le mie Mani.
E non farmi le Pernacchie che ti Sento.
 
Siamo in Guerra Io e Te,

CAPITO ?
 
Cosa cavolo vuoi fare ancora?

SCEMO!!!!
 
Te l’ho detto…o  la fai finita e Ti stai zitto o … non so che Ti faccio.
 
CUORE CRETINO…

Ecco che Sei.
 
un Cuore Cretino… Deficiente e Testardo.

MA IO TI BUTTO
 
Tanto…a Pensarci Bene….
so come devo fare:
 
Ti Tolgo i Viveri:
 non Ti ci faccio più parlare con  Quello ….
e vediamo se fai ancora lo Spiritoso.
 
 Vedrai …

TI SISTEMO IO

 

21 pensieri su “Cuore Cretino…

  1. “Al cuor non si comanda” ….. “Al cor gentil rempaira sempre amore” ….
    Non c’è niente da fare, il cuore non è cretino, è spontaneo, vero, non ha bisogno di ragionare ….. lui. E non c’è età, non si può comandare!
    Quella dei “Baci perugina” mi ha fatto pensare alle coincidenze …… Certe frasi, a volte, cadono in momenti che ….. sembrano sfidarci.
    Mi piace il tuo scrivere scorrevole

    • e a me piace il tuo modo d i commentare… forse hai ragione tu il cuore è spontaneo e non ragiona… quindi …. quindi…. vuoi vedere che la cretina sono IO???? ahahahhah… senti ti dico una cosa … io adoro scherzare e ironizzare su me stessa … adoro ridere e quando leggerai qualche battuta nei commenti non ti preoccupare … lumil è un pò fuori ma quando vuole sa essere seria e riflessiva……. se poi tu vuoi farla quasi felice prendila dolcemente in giro e vedrai che ti succede eheheheh!!!!

      • È bello e pure bizzarro parlare di te in terza persona … Mi piace.
        Anzi, ti dico di più, mi piace il modo “solare” con cui scrivi. Anche in questo post, nonostante tu descriva un qualcosa che in un certo senso ti fa soffrire, lo fai con ironia. Questo è molto bello, così diverso dal mio descrivere piagnone e sofferente.

  2. Decisamente chiamato in causa eheheh.
    Allora bisogna che vi tolga questa curiosità … Io ero, sono sempre stato e probabilmente lo sono ancora … un sognatore romantico che si struggeva per un sorriso dolce, per un sguardo languido, per una mezza parola piena di promesse, per un viso pulito … ma, tutto questo finché non andavo a far la stagione al mare … lì era un altro gioco … e, per quanto adorassi l’amore romantico durante i mesi di scuola (non sempre e non solo), apprezzavo l’amor “concreto” durante i mesi estivi … adesso che ci penso … c’era una canzone abbastanza indicativa, specie nel finale, del mio sentire il richiamo del cuore …
    http://www.youtube.com/watch?v=OoPTUYtjh1o
    Il tutto senza aver mai mancato di rispetto alla fanciulla di turno (quando andavo al mare ero sempre libero) … non so se ve ne siete accorte, a me non piace raccontare storie, non piace far soffrire le persone e, piuttosto che fare qualcosa di non condiviso preferivo rinunciare 🙂
    Perché ho tante belle ragazze fra le mie amicizie ? Non lo so
    Magari vi piacciono gli attempati 🙂
    Ma a me non dispiace 🙂
    Ho visto con piacere che il tuo blog si è arricchito di nuovi, vecchi amici.
    Mi sa che nessuno possa fare a meno di te :)))
    Buonanotte Lumil, bacio **** e posso forse dimenticare Selen ? bacio **** anche a te. Per tutti gli altri … una calorosa stretta di mano.
    ‘notte a tutti, sono stufo e vado a nanna,
    Rosario

    • Un Sognatore che perde la tramontana ahahhahahah!!! quanto ho riso ascoltando questa canzonetta ma dove le trovi???’ mi sono documentata e chiedo la tua conferma…ma ha partecipato a sanremo???’ cmq questa filastrocca potrei cantarla pure io ….sicuramente è una tonalità adatta alle mie corde eheheheh!!! ma fammi capire bene… tu così fedele …. romantico … dolce …. perdevi la retta via x quel pizzo di quella sottana ???? uhm…. me sa che eri davvero uno sciupafemmine …
      anche s e sono sicurissima che nn le facevi soffrire le Donne … hai dei bei modi e una gentilezza e dolcezza che i rospi di questa generazione nemmeno se la sognano…. credo che a noi principesse sfigate manca proprio un esemplare di ranocchio gentiluomo …. ecco cosa ci manca ( ormai si sono estinti quasi tutti ) ed ecco spiegato di perchè poi abbiamo a che fare con la cretinite cardiaca… e soprattutto ecco perchè sei ricercatissimo dalle donne… vabbè cmq ricercato o no io e selene abbiamo il privilegio di averti qui altrimenti che la costruivo a fare un isola deserta … lo scopo era proprio quello di tenerti d’occhio e riparato da eventi atmosferici … insomma quando tira la tramontana stai pur sicuro ti chiudiamo nel faro da solo e ti lasciamo pure senza cena….

      Ok e adesso passiamo alle cose serie … ultimamente sono assente … rosariuccio sto passando un mese d’inferno e nn sono tranquilla x nulla… ecco xchè nn mi trovi quasi mai… cmq spero che le cose si metteno bene nei prossimi giorni altrimenti nn sai q uanto sklererò… vabbè x il momento ti lascio il mio solito bacio… il mio solito GRAZIE e soprattutto grazie x come sai farmi sorridere… sei davvero un tesoro…

  3. Il consiglio è “donna fantasma su nuovo profilo”
    Stasera mi cimenterò nella lettura di un libro di cucina.
    Comprendo il vostro sgomento per il mio post dopo la prima parte con la foto e tre righe che ho scritto io ho pensato che necessitava di essere allungato allora ho riportato il pensiero di un amico sulla nostra attuale situazione, è un pensiero interessante al tempo stesso immagino sia abbastanza noioso da leggere.
    Ora porto nella spazzatura qualche neurone poi dovrete insegnarmi a far tutto solamente con uno. Un abbraccio a tutti.

    • Cioè come nick metto donna fantasma??? una cosa un pò più de classe NO??? insomma vabbè che nn sto benissimo ma ho ancora un pò di colore nel viso eheheheh!!!
      Io credo che ascolterò anche gli altri condomini insomma lo volete scarabocchiato o no il vostro blog??? volevo restare cmq LUMIL ma dovrò bloccare messaggeria e altro mo vediamo però mi piace venirvi a trovare quindi studierò cosa e come posso fare…. in quanto a te caro fabietto mi raccomando nn ti perdere una puntata della clerici e vedi di farci mangiare come si deve ok???
      I neuroni buttali tanto qua non s ervono siamo tutti matti x fortuna…. a + tardi e smack!!!!

    • (Ecco mancava giusto il rospo stressato mo chi se lo bacia a questo??? SELENEEEEE che ne dici di metterlo in padella e poi darlo in pasto agli squali????….)

      MA BENVENUTO MAXXXXX ma quale onoreeeee … ma che sorpresaaaaa… Fabio apparecchia abbiamo un altro ehm ospite prrrrrr!!! ce lo mangiamo x cena

        • cucinato please SEI TU CHE FINISCI IN PADELLA….Senti raimonduccio sei entrato solo da pochi minuti e già sono stufa …. che barba che noia ahahahahahah!!! zitto commenta i post precedenti nn disturbare la quiete nell’isola…

  4. Eccomi e cosa trovo, una festa di vecchie conoscenze 🙂 Qualcuno ha minacciato che se fossi passato da queste parti mi avrebbe imbrattato insieme al blog, non potevo resistere alla tentazione.
    Questo è un posticino tranquillo mi piace:)
    Il tuo post è stupendo, parli al tuo cuore come farebbe una bambina alla sua bambola, lo sgridi lo insulti ma mai te ne liberesti. Anche io ho deciso di non liberarmi del mio, l’ho solo attaccato con un filo e mentre vado in giro lo trascino e ogni tanto gli sferro qualche calcio tanto per fargli capire chi comanda, no non patisce è robusto, si impolvera solo e si lamenta, comunque quando verrò a trovarti al faro lo farò salire sulla barca altrmenti va nell’elica:)
    Saluto te Lumil, Rosario e Selene.

    • Maddaiiiii??? qualcuno ti ha minacciato??? ma chi sarà mai statA quell’ingratA ehehehehh….. beh se devo essere sincera la voglia di imbrattarti il blog c’è ancora ma aspetto solo un tuo post un pochino + “leggero” e poi vedrai che pennellate di colore darò alle tue parole… beh tu preparati perchè il fantasma di lumil vagherà nei tuoi scritti …. ululerà al chiaro di luna e agiterà qualche utente che NON MI VOLEVA in quel posto…ehehheheheh…se poi si agitano troppo e noto che le cose si mettono male x Me … riprendo il mio cappelluccio e me ne torno sull’isolotto prendendoti come ostaggio… non spareranno mai su di Te e se poi lo fanno beh….vorrà dire che ti ospito … pulirai il MIO blog e cucinerai x gli ospiti … x SELENE la meravigliosa selene e x il GRANDISSIMO E IMMENSO ROSARIO… organizzerai feste x i fantastici 4 … perchè noi 4 siamo fantastici ormai è un dato di fatto …

      Cmq tornando seria e rivolgendomi a Voi Tutti devo dire che è bellissimo leggervi e spero che continuerete a scrivermi sempre xchè alla fine anche se me ne sono andata io sono rimasta la stessa sciroccata che vi adora tantissimo… anzi credo che dobbiamo fare una riunione di condominio e ognuno di voi deve darmi un consiglio…. eh no perchè io a voi nn ci rinuncio quindi che faccio apro un profilo anonimo firmato LUMIL ( ovviamente così sarò anonimissima eheheheheh) su libero e vengo VESTITA di tutto punto nei vostri post armata di colori e ( kazzate ) e imbratto senza pietà ogni vostro scritto oppure resto fantasmina slavata e vengo di tanto in tanto …anche se SAPPIATELO vi leggo tutti i giorni…. INSOMMA CHE DEVO FARE??? …. DITEMELO!!!! ovviamente di là non bloggo solo profilo e lo scambio di pensieri lo facciamo così … vi dirò a me questa idea piace che poi alla fine sarebbe uguale … nn ho un blog su libero ma mica vi chiedo di imbarcarvi con schettino e navigare verso mete sconosciute x poi naufragare nei pressi dell’isola del giglio … basta un click e mi trovate + vicino all ‘isola d’elba ahahahh ( poi se vogliamo arriviamo fino a montecristo che ce vò) …. vabbè nell’attesa della vostra decisione io continuo a ringraziare il mio fabietto che ha dato un pò di ossigeno a questo cuore martoriato e maltrattato da Lumil…. Grazie fabio sono contenta che ti sia piaciuto il post grazie di cuore…. smack!!!!

  5. “Aggiungi un posto a tavola, che c’è un’amica in più…” :)))))
    Ciao Splendore,
    e dai…non lo maltrattare quel povero cuoricino (che scommetto che è di panna come il mio), mica lo fanno apposta ad essere cretini…nascono cretini! E poi diciamocelo…ognuno ha il cuore che si merita. d’altra parte, si dice: Tale padrone, tale…. ? (va bé, ci siamo capite… 😉
    A proposito di cuore, tempo fa, parlando di sfighe d’amore con un mio collega, io tutta arrabbiata, ad un certo punto gli dissi: “se non riesco ancora a dimenticarlo, è tutta colpa di questo mio cuore sgangherato!” …e lui, mi fa: “non è sgangherato. è un cuore!” :))) ti giuro, in quel momento mi sarei messa a piangere, ma non per tristezza, perché avevo trovato quelle parole così belle…non c’era null’altro da aggiungere, aveva già detto tutto.
    Eh…ma vedo che anche alcuni maschietti sono affetti da “Cretinite Cardiaca” :-Pp …ROSARIOOO!!! ma ciaooo :)))Tenerone, ma pure tu c’hai il cuore di panna? E, va bé…però al liceo, crescendo poi sei guarito…mica come noi che stiamo ancora cercando la medicina giusta :)))
    Cambiamo discorso va…che è meglio!
    Tesorina, ma abbracciami :))) vedi che sono venuta a trovarti 🙂 Sono partita stamattina con l’aliscafo delle 6:00 :)))
    Che ne dici…mi porti a fare un giro dell’isola? E poi voglio vedere il famoso “faro” che fa bella la notte :)))

    Ti smakketto tutta*** …e una carezza sul cuore 🙂
    Ciao Lumil 🙂 Ciao Saro 🙂

    • Eheheheheh tesora … ho appena assunto Fabio come cuoco ufficiale del faro … quindi benvenuta a ” tavola” ( e speriamo che sappia cucinare ….) Che dire di questo cuore ingrato… si forse hai ragione Tu sono affetta da cretinite cardiaca però alla fine anche se poverino lo rimprovero sempre io a questo cuoricino ci tengo …. è di panna è vero ma è un CUORE generoso che ama a prescindere…

      ma parliamo d i Rosario???? eheheheh mi fa troppo sorridere quando mi commenta … nn sai quanto ho riso quando ha usato il termine ” vacanze estive escluse” è davvero troppo forte… e poi chissà magari essendo anche lui dotato di un cuore di panna può cmq darci la pozione magica x far si che le nostra cretinite cardiaca si avvii verso la guarigione… domani lo interpelliamo ok??? affidiamo i nostri cuori sgangherati a Rosario Merlino e se ha bisogno di un rospo da mettere nel pentolone x ricavare l’elisir della felicità … gli posso dare il mio ex rospaccio …. non mi dispiacerebbe vederlo cuocere a fuoco lento

      Seleneeeeeeeeeeeeeeeeeee ma certo che ti abbraccio e ti sbaciucchio e come ho già detto a fabio ogni tanto verrò a scarabocchiarti pure il blog e tu farai altrettanto altrimenti ti chiudo nella torre ( del faro) e non ti faccio + uscire….

      ps: oggi ho letto come hai chetato MAX … che soddisfazione ehehehehh … ogni tanto mettilo k o ok??? fallo x me e visto che lui qua non viene hai tu adesso l’onore di metterlo a tappeto
      …. CIAO TESORISSIMA una bacione immenso…

      • Buongiorno, amici cari 🙂
        ma lo sai che l’idea di scrivere di qua, in questa tua isoletta, mi piace? 🙂 è come essere a casa fra amici. (certo così, lontani da occhi indiscreti, si salvi chi può…perchè facciamo venir fuori la parte più folle…eheh, mi sa che oltre al cuore, abbiamo pure il neurone cretino 😉 …machissenefrega!!! 😛
        Che facciamo…parliamo di Rosario?
        Rosario…tesssoro!!! 🙂 che tu sembri tutto carino, buono, tenerone ma, sotto sotto, nascondi un’anima da seduttore: basta vedere il suo blog . Hai notato quante corteggiatrici c’ha? Tutte lì a dire: Rosario, entro per un salutino. e Buonanotte. e Buongiorno. e Sorrisi. e poi c’è pure “quella” delle previsioni meteo (io). Eheheh 🙂 Ma tu che lo conosci da prima e meglio di me, secondo te è uno sciupafemmine?
        E poi c’è Fabietto… FABIO…l’ultimo post che hai pubblicato è incommentabile!!! :-/ non sono nemmeno riuscita a leggerlo tutto che già mi è calata la palpebra :-p Ufff… tesorina mi sa che dobbiamo contagiarlo con la nostra cretinite acuta.
        Ma senti, nella risposta che hai dato a Fabio, sbaglio o hai detto che vuoi crearti un nuovo profilo per venire a scarabocchiare sui nostri blog? Sì? Sì dai!!! FALLO!!! Non puoi stare lì a leggerci senza dire nulla…e, poi, pensa a quanto fai soffrire quel piccolo “mezzo neurone” che legge e deve stare muto. Registrati ed entra. Io voto a favore!!!! 🙂 E poi fallo anche per Max…che io non è che sono tanto brava a tenergli testa. Con quello solo tu ci sai badare!
        Bene…è giunta l’ora dei saluti. Lumillina a te un bacione e un abbraccio grande :-* Rosario e fabio, un sorriso 🙂 e un abbraccio sincero…

        Ps. pensavo…
        i fantastici quattro…ma chi la fa la parte della “Cosa”? 😛 eheh
        Io no, eh! te lo dico fin da subito…
        A Ro, lo vedo bene nella parte di Mister Fantastic 😀
        mi sa che tocca a Fabietto 😀 ihihih

        ciao, vadoooooo!!!!!!!

        • Ps.
          la parte della “donna invisibile”, spetta assolutamente a TE 🙂 da fantasmina, ti calza a pennello! 😛
          Io, essendo un segno di fuoco (leone), mi vedo bene nei panni della “torcia umana”. 🙂
          Ah…naturalmente, i nostri ruoli sono interscambiabili…nel senso che, se tu un giorno sei inferocita e vuoi incenerire qualcuno, basta che chiedi e ti presto il mio vestitino 😛 eheheh!!!

          ehm…te l’avevo detto che la parte della “Cosa” spettava a Fabio ahahah 😀

          • Evvai ci alternaimo i ruoli a seconda di come si comportano i nostri amici ehhehehehe … e poi anch’io sono un segno di fuoco e qualche incendio devo pur appiccarlo no???
            Ma torniamo a parlare di ROSARIO eheheheh… uhm in effetti il suo blog pullula di pulzelle….e tutte carine pure … dobbiamo assolutamente intervistarlo deve darci le dovute spiegazioni …
            dopo ci penso io e domani lo finisci tu ( l’interrogatorio ) … ma alla fine sai che c’è??’ che qua sull’isola a parte i post che (sappiatelo qualcuno ve lo rileggete )…insomma a parte i post qui dentro davvero se si vuole possiamo fare tutta la caciara che vogliamo …andare fuori tema conoscerci meglio RIDERE E SCHERZARE ma si famo una cosa alternativa … … certo ora i fantastici 4 sono aumentati abbiamo il quindo incomodo e mo che ruolo gli diamo???…

            io pensavo ( visto che siamo naufraghi sull’isola … ) insomma si potrebbe fare gli antenati FRED è Fabio ( come ce lo vedo bene tutto LEOPARDATO ) … poi c’è barney… wilma e betty … e x finire il dinosauretto fedele (ovvero max
            ….e speriamo che non mi morda ) Vabbè detto questo mi conviene andare a cercare una clava x difendermi dal dinosauro scappo ma non prima di averti lasciato un bacissimo … smackkkk ( SEI DAVVERO SIMPATICISSIMA)

  6. Eh, mia dolce Lumil, hai proprio un cuore matto 🙂
    Ma lo sai che lo abbiamo tutti il cuore un po’ matto :))))
    A me succedeva ai bei tempi del Liceo di mettermi in testa una ragazza e farmi delle para mentali tali che magari, nonostante avessi tutto contro (fatti compresi), magari pensavo a lei per qualche anno (“vacanze” al mare escluse).
    Al cuore non c’è proprio modo di comandare e lui (maremma … con quel che segue) si incaponisce dietro a qualche rospetto che ormai ha cambiato strada e non c’è proprio modo di convincerlo a tornare indietro … ma lui mica lo sa ….
    E, credimi, non puoi nemmeno sparargli (al cuore intendo, non al rospetto, mi raccomando) perché se ti dovesse riuscire poi … ti accorgeresti (x un attimo) di essere rimasta fregata :).
    No, no, cara Lumil, ci devi convivere col tuo cuore, magari cercando dei compromessi …Potresti dirgli: “allora facciamo così …di giorno non pensi a lui, ma puoi farlo di notte (dopo che ho preso sonno però)”
    In questo modo potresti prendere due piccioni con una fava … mantenere la tua lucidità mentale di giorno, e di notte magari ci potrebbe scappare anche qualche sogno piacevole 🙂
    Ma la domanda che mi verrebbe da farti è questa: ma com’è possibile che la stupenda Lumil, così simpatica, ironica, intelligente e, ci scommetterei non so cosa, secondo me anche molto carina, trovi solo dei rospetti che la fanno soffrire ?
    Io non ci credo 🙂 sono strasicuro che hai al tuo seguito un codazzo di principi gracidanti che non vedono l’ora che gli lanci un osso 🙂
    Hai visto qualche commento sul tuo post nell’altro mondo ?
    C’è molta simpatia per te 🙂
    Bacione ***a te … manchi 🙂
    Rosario
    http://www.youtube.com/watch?v=0ajj86jzFVs

    • Sei davvero incredibile…. mi piace questo tuo cuore matto ai tempi del liceo … matto si ma molto organizzato eheheh …. direi pazzo solo x i lunghi periodi invernali e d’estate tutta vita ehehehehh!!! poi se dico che i rospetti vanno trasformati e ripetutamente baciati una ragione ci sarà o no???(e baciati sempre onde evitare distrazioni estive) … ma dimmi un pò visto che si va verso la bella stagione e il mare ce l’ho a due passi … come devo fare x far ragionare il cuore a tempo??? no perchè la tua ricetta dell giorno e la notte l’ho messa in pratica ma pare che di seguire i tuoi preZiosi consigli nn ne vuol sapere… di giorno questo cuore cretino non mi ascolta e di notte se dorme fa degli strani incubi … cmq un idea nn volendo me l’hai data …SPARO AL ROSPO e nn se ne parla più… ma si … ma chi se ne frega …e speriamo che mi legga così è avvisato ehehehehh… anzi mo lo chiamo e lo INVITO A LEGGERMI ….ahahahahah…

      ma tornando alle cose serie … ho letto i commenti e beh che dire sono contenta che qualcuno ha capito Lumil x come è veramente … ovvero una tranquilla persona fuori di testa… che adora ridere e se ne frega della gloria …e cmq Rosario io ci s ono pure qui ….certo è meno coinvolgente lo capisco però di tornare a SPARARE a SALVE su quei tipi di quel “MONDO” non mi va … se devo sparare stavolta carico a pallettoni e si salvi chi può… sai cosa mi d ispiace di più??? e sono seria a parte quelli che ho amato … ma mi dispiace quando scrivo queste scemate e nn posso farle leggere a MARIO che era sempre sconvolto quando mi leggeva versione lumilfollia … e a tutti quelli che avevano un forte senso dell’umorismo,… ma si mi mancano le prese in giro di max e osoxxx ma loro non lasceranno mai quel mondo x leggermi e quindi dovrai sorbirtele tutte tu ehhehehe.. vabbè spero che Selene e Fabio visto che hanno rotto le f rontiere restano x fare casino pure qui dentro … ma vedremo nell’immediato futuro che dici???

      Un abbraccio e GRAZIE detto con il CUORE ( la parte sana ovviamente eheheheh)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *