Perfettamente Imperfetta…

LO SO …

Sono la Donna più discontinua del Mondo.

Tutto cambia dentro di Me da un’ora all’altra.
Il fatto è che seguo

IL MIO ISTINTO E IL MIO CUORE.

Non mi curo di quel che sembro,

MAI!!!

 

 

 

 

 

 

 

Dico Bianco

E FACCIO  VERDE…

PENSO GIALLO….

E RISPONDO BLU

VOGLIO NERO

E PRENDO ROSSO

Quello che Dannatamente Desideravo Ieri…
lo Pretenderò Domani…

O FORSE NO,
ma di Sicuro non Oggi…!!!

…UN VIAGGIO IMPERFETTO IL MIO…

 

Sicuramente…
Quando han distribuito la Creatività e la Perfezione…

DORMIVO !!!

 

16 pensieri su “Perfettamente Imperfetta…

  1. Ma la creatività e la perfezione nascono e crescono con noi o no?…..Difficile a dirsi…ciascuno di noi è quel che è dalla nascita…uomo o donna che sia….quel che si manifesterà è solo il risultato di ciò che sarà in grado di vivere sulla sua pelle….siamo il frutto delle nostre esperienze, il risultato dei nostri errori, siamo quello che siamo e nessuno mai ci cambierà…..sia di giorno che di notte….ma io preferisco la notte e il suo calore perché sa donare molto di più…ma solo a chi lo sa apprezzare….

    Un saluto Lumil…….dalla…..” Rosa Nera”….

    • Che belle parole… e che bel nick … la rosa nera veramente bello…
      Ciao carissimo e benvenuto nel mio piccolo mondo.. . sai!!! condivido molto il tuo pensiero… siamo quello che siamo e secondo me non dobbiamo nemmeno provare a cambiare…e credo che la cosa essenziale in questa vita non è ricercare la perfezione ma è cercare di essere corenti nel restare perfettamente autentici…restare sempre se stessi e con qualcosa in più…
      ps: ADORO LA NOTTE!!!
      grazie infinite x la t ua visita e x le tue parole spero di rileggerti e perchè no… spero tanto che tu possa far parte di questa allegra brigata…
      in questa isola i naufraghi sono sempre i benvenuti…. buona serata!!!

    • Splendide commento il tuo…e come disse

      Arthur Schopenhauer

      “Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri.”
      Grazie x avermi lasciato un tuo pensiero … grazie di cuore…

  2. Ma Lumil non dorme mai la notte, ha rifiutato la perfezione perchè noiosaa, la creatività l’hai presa e si vede. Ho riportato l’apecar ho elaborato anche il motore, stentava in salita con il peso delle tue valigio, ora è un missile.

    • beh ma anche tu sei creativo … l’apecar è bellissima e soprattutto è capiente ahahahahhah … grazie Fabio sono s empre strafelice di leggerti

  3. Ahahah! Ho riso come una matta quando ho letto quella cosa del semaforo 🙂
    Sei fantastique! :-*

    Ma… Buonasera! 🙂 a Te e ai tuoi ospiti… Rosario, abbraccio… Under, un sorriso 🙂

    Che dire del tuo post?
    Ormai mi pare pure brutto stare sempre a dire che certi tuoi passaggi rispecchiano anche me :-p ma è così!

    (a me è stato rimproverato che “penso A, dico B, faccio C” …e quel che è peggio è che chi me l’ha detto, anche se io per questa cosa me la sono presa, aveva ragione :-/)

    Tu, dormivi…Io, invece, ero assente quando hanno distribuito la perfezione :-p

    Tesora, sei Splendida così come sei! 🙂
    Ma tu pensa che noia la “perfezione”! Che barba! Che noia!
    Perciò, resta come sei e non pensare di cambiare…anche perché, da quando ti conosco, non mi sento più una “mosca bianca” dell’ imperfezione 🙂

    BacioAbbraccio cara amica mia 🙂 buon fine settimana

    • Ma buongiorno a Te splendida Ludovica…
      siamo donne imperfette e vitali … la noia non ci appartiene e viviamo con l’allegria nel cuore… altro che mosche bianche … siamo farfalle colorate ecco quello che siamo…
      Non cambierò e chi ci prova … credo che sia la semplicità e le imperfezioni che ci rendono perfette … e allora xchè cambiare??? x risulatre tristi e banali??? ma anche NO!!!
      e come dice Rosario … non possiamo togliere il gusto di essere così Donne belle e brave in grado di complicare la vita di un uomo…
      vabbè… torniamo a le tue mancihe arrotolate… senti un pò ma tu perchè fai gli indovinelli nel tuo blog… può lumil follia diventare improvvisamente saggia e capire la metafora che si nasconde dentro di TE???
      ma come hai visto nn ci ho capito niente ma ho partecipato cmq sapendo che ti avrei strappato un sorriso… x quanto riguarda under … beh è il naufrago dell’isola e quindi amico di tutti .. credo che gli farebbe piacere leggere il tuo blog ma xchè devo fare IO il don abbondio della situazione … su su ragazzi andate e moltiplicatevi le visite. nei rispettivi blog … senza tuttavia dimenticare LUMIL… ragà l’isola nn va abbandonata chiaro????
      bene adesso ti lascio il mio abbraccione quotidiano e ti a uguro uno splendido sabato sperando che da Te ci sia un pò di sole …. ciao splendidissima e a presto…

  4. Forse tu dormivi, ma la creatività era ben sveglia e la perfezione non avrà mai la bellezza di una spruzzata di imperfezione che rende una persona ciò che è
    http://www.youtube.com/watch?v=pUxF5ZHWpjU
    E poi scusami, con tutto quello che riesci a trasmettere per come sei, vorresti essere pure perfetta ?
    Ci toglieresti tutto il piacere di trovarti così Donna
    http://www.youtube.com/watch?v=Dr7a8k00Org
    Dove andrebbero a finire tutti quegli sbalzi ormonali che un momento vi fanno dolcissime e l’attimo dopo scontrose … una volta ci dite di no ma forse è un sì e quando sembra un sì è un ni …. a capirvi è sempre un’impresa 🙂 …. ma ci siamo già noi che siamo semplici, mica lo dovete essere anche voi :))))
    Un po’ di pazzia, anzi di Lumilfollia, nella vita non fa mai male, oltre a strapparci un sorriso
    http://www.youtube.com/watch?v=q1tALSPHARo
    E poi con la storia dei colori … è inutile che fai finta di conoscere tutte quelle sfumature 🙂 lo so benissimo che sei daltonica :)))))
    http://www.youtube.com/watch?v=vwO0OLVlT3I
    Infine, e qui vado a concludere, cosa c’è di sbagliato ad avere incertezze, dubbi, volere e non volere, e poi pretendere ciò che non si voleva più poco prima
    http://www.youtube.com/watch?v=arg5hYdCtVM
    anche questo fa parte di te 🙂
    E se non fossi così, cosa saresti ?
    Dove sarebbe la mia cara amica Lumil ?
    Quella che è riuscita a conquistarmi con la sua dolce follia (e daje … Lumilfollia)
    Quella che riesce a trascinare una marea di persone con sé con la sua voglia (contagiosa) di divertire e divertirsi
    Ma sai come ti sento io ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6y8o-oHFzhg
    E ora, buonanotte davvero stupenda amica mia, lo sai che ti ho sempre nel cuore 🙂
    Bacio, Rosario

    • Io adoro LEGGERTI ehehehe.h… e oggi mi hai fatto davvero sorridere tantissimo… IO DALTONICA ??? ahahahahah ecco perchè mi è arrivata quella multa salatissima dove mi si imputava di essere passata con il ROSSO…. ti giuro che x me era VERDE e solo adesso … dopo averti letto… questa convinzione comincia a vacillare …. e io che pensavo di essere solo dislessica … beh !!! la verità è che LUMIL_FOLLIA è una donna distratta oltre ad essere imperfetta …
      Sai che c’è caro Rosario è che non mi cambierei mai .. adoro il mio modo di essere … le mie sbadataggini e le mie stupidate inprovvisate … se c’è una cosa che non manca a Lumil è il sorriso … anche quando è depressa stanca sfiduciata riesce a ironizzare e a sorridere … e ho notato che questa imperfezione questa follia è contagiosa … e mi fa stare bene…
      e se c’è un’altra cosa che mi fa stare bene è leggere un tuo commento e cercare di indovinare prima di ascoltare la canzone ( link) che hai messo x terminare la frase… ed è sempre sorprendente scoprire come riesci a trovare la giusta musica x descrivere un mio post… ci sono brani che non ho mai ascoltato in questo caso quello di lucio battisti e chissà xchè ci sono “rimasta male ” ( nn è il termine esatto ma sono pur sempre imperfetta e non sapevo come spiegare questa mia mancanza discografica eheheheh) xchè pensavo di conoscere tutto del grande Lucio e invece tu hai rispolverato un brano x Lumil assolutamente sconosciuto …
      Alla fine tu non solo mi lusinghi con le parole … non solo rendi speciale un post + o meno “perfetto ” ma riesci a farmi sognare trasportandomi nel passato x poi ributtarmi nel presente al dolce suono della musica …
      Un bacione e grazie di cuore x le belle emozioni che mi regali…

  5. Comincio dalla fine dicendo che …. Non so se sei imperfetta ma sicuramente non manchi di creatività.
    Imperfetti poi, lo siamo tutti, però ti posso dire che il tuo blog non sa di imperfetto, anzi, è molto ben fatto. E’ ben scritto, ben colorato, impaginato, impostato, intelligente ma leggero. E’ piacevole.
    Comunque le persone che si credono perfette in genere sono noiose ed io amo le imperfezioni.
    Il non curarsi delle persone, seguendo istinto e cuore, non è imperfezione è un pregio.
    Comunque: sei imperfetta? Forse è per questo che mi piaci.
    A presto

    • Comincio anch’io dalla fine eheheh … mi piace sapere che ti PIACE quell’imperfetta di Lumil… e credimi anche lei ( IO ) ha sempre sostenuto che la perfezione è NOIA … ecco perchè non tenta mai di migliorare ma persevera nella sua imbranataggine …
      ma sai che non sei il primo a dire che ho il blog perfettino??? tutto curato …. colorato …. ben programmato ma è solo un illusione poi mi leggono e ecco che la perfezione si trasforma in dislessia … in ragionamenti contorti e distorti … e il povero lettore subisce un trauma non indifferente … si domanda se lumil c’è o ci fà … non ci credi??? chiedi a Rosario eheheheh!!!
      bene …adesso ti lascio un bacione e dopo vengo a vedere così combini nel tuo mondo … ciaoooo e grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *