Destinazione MARTE…

 

Vi siete mai Chiesti perchè Noi Donne
siamo sempre le sole a soffrire per Amore?

Perchè noi abbiamo un CUORE e lo usiamo pure…
mica lo teniamo in soffitta a fare le ragnatele
o in cantina a fare la muffa.

Noi lo buttiamo nell’Arena dei Gladiatori
e non c’importa di correre il Rischio che venga sbranato dai Leoni.

A Noi la vista del Sangue mica Impressiona,
non ci fa Paura,
siamo disposte a correre dei Rischi,
a Vivere Pericolosamente.

Una Donna quando Ama lo fa con tutta Se Stessa,
Senza Freni.
Ci mette il Corpo, l’Anima e il Cervello …
Un Uomo il corpo e basta…
solo in qualche raro caso ci mette il resto .

Noi osiamo, ci buttiamo senza paracadute;
la nostra Sfida Estrema sono
le Emozioni, l’Istinto, l’Irrazionalità ,
la Follia di un Sentimento.

Le Donne sono capaci di Amare anche quando dormono,
gli Uomini è già molto se ci riescono da svegli
o dopo un elettroshock.

Noi il Cuore non lo chiudiamo mai a Chiave per paura dei ladri,
Voi invece usate una bella serratura blindata antifurto,
antisfondamento,chiusura stagna,
impianto di allarme a raggi infrarossi
e una volta serrato il tutto buttate via la chiave.

Il Vostro Istinto è di Cautelarvi…

Eh si!!! perchè più semplice non Osare,
non si Rischia nulla, non ci si mette in Gioco,
non ci si sporca le mani di Sangue,
perchè ammettiamolo,
ci vuole Coraggio per Amare
e noi Paladine della Lacrima ad ogni costo ne abbiamo da vendere.

Si è vero lo Confesso…
Tutta invidia la Mia…
E se potete giratemi pure il libretto di istruzioni
che me lo studio e ci provo anche Io a non bruciarmi qualche volta.

Anzi no, tenetevelo,
preferisco Ardere e Immolarmi sull’Altare al Sacro Fuoco dell’Amore….
Ma si, nulla da perdere e tutto da guadagnare.

L’AMORE va VISSUTO, non SCHIVATO;
va lasciato LIBERO, non IMPRIGIONATO;
va GRIDATO, non SOFFOCATO…

Non bisogna Uccidere il Sentimento che fa muovere il Mondo.
Quindi cari Maschietti
dovete mettervi in testa una volta per tutte,
che questo non è un dispetto che fate a Noi,
ma solo a Voi stessi.

Quando una Donna colta da un raptus di Follia
pronuncia la parolina magica,
dentro di Voi scatta l’Allarme Rosso,
Remi in Barca, si Salvi chi Può,
ve la date a gambe levate.
Bisognerebbe avere tra le mani una palla da bowling in quei frangenti
e abbattervi come tanti birilli e magari ci starebbe pure un bello strike.

Credetemi non è una minaccia, ne una condanna a morte senza appello,
al limite se vi va di sfiga pigliate l’ergastolo.
Certo direte Voi…
un Matrimonio è peggio dell’Ergastolo
anche perchè di prigione
potete sempre uscire per buona condotta
(e qui… come darvi torto…).

Ma qui non si parla di Matrimonio,
si parla di dare libero sfogo ai Sentimenti…
Su provate!!!
che tanto qualcuna disposta a leccarvi le ferite prima o poi la trovate,
che vi costa…basta poco, che ce vò?

Ma poi a me che me frega!!!
( Oddio…a me mi non si dice, ma io ho la licenza poetica),
insomma dicevo:
che me ne frega di star qui a pontificare per convincervi?

Tanto ormai è risaputo che gli Uomini vengono da Marte
e le Donne da Venere…
Ora la domanda sorge spontanea…
vorrei sapere:
ma chi Kazzo si è divertito alle nostre spalle buttandoci tutti quanti sulla Terra?

Cmq…Io ho deciso:
piglio il primo Ufo in partenza e torno a casuccia…
Dove???

Ma su Marte Ovviamente…
mica mi lascerò scappare un’altra volta l’occasione di avverare il mio Sogno Proibito.

IO… e un’Orda di Alieni Ingrifati!!!
… e quando  mi ricapita…

 

23 pensieri su “Destinazione MARTE…

    • Ciccinooooo!!! ehehehheheh!!!
      beh tu fai il latin lover su VENERE… mi trascuri… e io.. che d ovrei fare scusa…
      mi butto sugli alieni e festa finita ….

  1. SPLENDORE,
    se vengo con te sul Pianeta Rosso?
    Ma io ho paura dei Marziani ingrifati! 🙁 …ufffff!!!
    Magari chiedo alla Me “tetesca” di venire con te (Lei saprebbe come mettere in riga tutti quegli ometti che si credono guerrieri invincibili…JA!!!)
    mentre la Me “fifona” la lascio tranquilla a sognare guardando il mare…

    Ehm! a parte le battute spiritose…
    leggevo il tuo post e mi è venuto in mente il “Dottor NoEsMiProblema”

    Ora, Tu e tutti gli altri Naufraghi vi chiederete chi è il “Dottor NoEsMiProblema” (???)
    Ma un Marziano, naturalmente…
    Un Marziano che qualche milione di anni fa si è stabilito sulla Terra e…toh! qui ha incontrato la prima Venusiana che, curiosa anche più di una scimmia, aveva lasciato il suo pianeta, dove viveva felice e beata, alla volta della Terra (chissà cosa sperava di trovare…)
    …………………………………
    DUNQUE…..
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, è un’infallibile canna che ti pesca e ti condanna, è il bastone e la carota.
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, è quello che sognavi di baciare da ragazzina, facendo le prove sul dorso della mano.
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, puoi incontrarlo anche dopo i trent’anni e, anche a quell’età, sarai la ragazzina che fa le prove di bacio sul dorso della mano.
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, non ti ama, ma ti adora.
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, ti basta sentirlo/leggerlo e le tue paranoie vivono di rendita per qualche settimana.
    Il “Dottor NoEsMiProblema”, ha un posto fisso nei tuoi pensieri. Il suo numero nella rubrica del tuo cellulare, compare e scompare. Mille volte hai cancellato il suo numero per sfuggire alla tentazione di scrivergli fino a quando è accaduto l’irreparabile: il numero si è impresso nella memoria.
    Il “Dottor NoEsMiProblema” è molto bravo con le parole, le fa dire tutte a te, a te che cerchi di legarlo con le corde vocali.
    Ma…
    (perché c’è anche un “ma” alla fine di tutta questa tiritera…..)
    per ogni “Dottor NoEsMiProblema” c’è quel povero del “Dottor BravUomo”, che fa pratica di baci sul dorso della mano.
    Quel “Dottor BravUomo” che ti ama tanto e che Tu invece adori.
    ………………………….
    Tesora bella, la verità è che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.
    Non tutti gli uomini sono così “bastardi” dentro (qualcuno anche fuori)
    (ha ragione Rosario quando dice che ci sono, oltre ai maschi alpha (quelli che predano e scappano) anche i maschi beta, delta, gamma…Omega (questi sono i maschi canterini 🙂 sensibilisimi!)…
    …siamo Noi che, puntualmente ce li andiamo a cercare con il lanternino…scartando meticolosamente il “Dottor BravUomo” ogni volta che ne incontriamo uno…perché Noi amiamo complicarci la vita.
    E’ così!
    Questa è la dura verità!

    Ma saremo mica masochiste, Noi Donne???
    Mi sa di sì… :-///
    ……………………………………………..
    Questo del “Dottor NoEsMiProblema” è un post che ho tra le bozze da un po’ di tempo, ma che non ho mai pubblicato.
    Ci sono post che dovrebbero essere pubblicati nell’attimo stesso in cui vengono pensati e scritti, se si rimanda poi si perde l’attimo e quello che si fa, o si dice, non ha più senso (un po’ la stessa cosa che ho detto nel mio ultimo post…alla fine tutto segue un filo logico 🙂 )
    Ti dico solo che, quel post, l’aveva pensato la solita Me “Tetesca” di Atlantide! …JA??? 🙂
    ……………………………………………
    Gioia mia bedda* un abbraccio…
    ora vado ma…tornerò!
    Ciao Naufraghi…. 🙂

      • ahahahahah!!! dici che una T darebbe una nota di significato al TITOLO???
        ( maledetta dislessia ehehehe)
        e vabbè !!! ora conoscendomi so c he devo scrivere nelle bozze e poi correggere e ricorreggere fino a che non trovo la forma migliore ma sul Titolo ero s icura di potercela fare senza la brutta copia ehehehehh!!! sono un disastro ma che ve lo dico a fare chi mi legge nel privato o nell’e_mail SA che mi curo poco della forma e degli errori ma arrivare a SBAGLIARE IL TITOLO è da guinnes dei primati…

        (tesoruccia grazie x avermelo fatto notare …. madò però…. che brutta figura!!! )

    • Io devo assolutamente parlare con la tua anima TETESCA…
      devo convincerla a prendere il sopravvento su di te …
      eh si !!! cara Ludo … stavolta ti becchi una bastonata e senza carota dalla sciroccata Lumil…
      ma dico IO…
      è mai possibile che tu ti rifiuti di scrivere tali post nel tuo blog???
      questa bozza come la chiami tu è semplicemente magnifica…
      sono rimasta letteralmente incantata nel leggere di questa ( la vogliamo chiamare favola??? )
      ok la chiamo favola e non accetto conttraddizioni…
      la favola del “Dottor NoEsMiProblema” ….
      ( fantastica questa parola … pensa che oggi al lavoro l’ho usata ininterrottamente …
      a chiunque osasse avvicinarsi a me x chiedermi di risolvere una situazione
      io prontamente rispondevo “NoEsMiProblema” ahahahahha!!! ti lascio immaginare le facce ehehheheh!!!)

      Ma torniamo a TE… insomma riesci a creare un post(bozza) di tale livello e non lo pubblichi???
      Questo “Dottor NoEsMiProblema” … E’ …e sarebbe stato sicuramente argomento di discussione…
      Ho trovato tanta verità in quello che dici ..
      noi donne così adorabilmente complicate non contente di complicarci la vita …
      andiamo pure a cercare gli schiaffi in piazza…
      Corriamo dietro a questi uomini sapendo di rincorrere il vento e non ci accorgiamo mai delle belle persone che ci circondano … e puntualmente ignoriamo il ” Dottor BravUomo” …
      Ora xchè succede tutto questo lo ignoro ..
      forse la tua anima TETESCA potrebbe aiutarci a capire meglio questa nostra grave forma di masochismo…
      la vogliamo interrogare???

      X quanto mi riguarda posso solo dire che il mio post ( leggermente mirato e a buon intenditor poche parole ehehheheh!!!)
      insomma questo mio post nn vuole fare di tutta l’erba un fascio …
      io stavo parlando solo e unicamente di quella specie maschile appartenente alla razza :
      Bastardo dentro … qualche volta fuori e io aggiungo anche INTORNO… (ma siiiiii!!! esageriamo!!!)…
      Purtroppo di questi “Dottor NoEsMiProblema” ce ne sono … e pure molti …
      ecco xchgè voglio tornare a casuccia ( sempre su Marte ovviamente)
      Magari su Marte esiste solo la forma di alieno ( x dirla alla Rosario)
      Delta… Gamma… Beta … e Omega … e l’alieno omega si sa … fa tanto bene al CUORE ehheheheeh!!!
      qui sulla terra lo troviamo sicuramente un bravUomo ma come dicevo ieri sera ad Under l’idea di innamorarmi di un pesce azzurro ricco di omega 3 mica mi entusiasma…
      Tesò dammi retta … PARTIAMO!!!… nn devi avere paura se so ingrifati o meno ( e se lo sono è pure meglio ehehheheh!!) e poi se proprio nn riusciamo a controllarli tiriamo fuori la tetesca che c’è in noi e vedrai che li rimettiamo in riga …..
      Fidati di Lumil … il mare lo guardiamo dall’alto … e sono sicurissima che godremo di una vista spettacolare…

      PS: e ora vai di corsa a postare la BOZZA… è UN ORDINE!!!

  2. Io credo che ci siano uomini e uomini,
    non tutti sono insensibili,
    non tutti non hanno un cuore che batte per amore
    https://www.youtube.com/watch?v=IxhFiK3fv3Q
    Tu sai come penso,
    tu sai cosa provo
    voi tutti mi avete letto
    e sapete che il cuore di Rosario
    ha sempre avuto palpiti d’amore
    https://www.youtube.com/watch?v=K7sS9v4gWbE
    anche quando le mie storie erano segnate (come questa)
    non mi sono mai sottratto all’emozione, alla sofferenza,
    alla certezza di sbatterci il muso
    https://www.youtube.com/watch?v=w3Sp33rKl2Q
    Mi sto avvicinando sempre di più al momento in cui scriverò
    la storia del Sole e della Luna
    anche se ogni nostro tentativo di spezzare questo legame
    mi fa sentire tutta la sua sofferenza
    nella testa e nel cuore
    e questo mi fa stare male
    tanto
    https://www.youtube.com/watch?v=XCbAmN5kzFw
    Ci sono i maschi alfa, che predano e scappano
    (guarda caso, l’istinto vi spinge sempre verso di loro)
    e ci sono i maschi beta, delta, gamma …. e così via
    Io credo di essere un maschio Omega
    per l’istinto predatorio …
    non ho mai sentito le Donne come prede,
    ma sempre come compagne
    e ho sempre cercato di capirle
    https://www.youtube.com/watch?v=lbCwSaqxapA
    prima di amarle
    E allora, mia cara amica,
    cosa pensi di me ?
    Di uno che non ha mai chiesto a una Donna di sposarlo?
    Non per paura, ma semplicemente perché è stato anticipato (la seconda)
    la prima volta avevo forse 16 anni e mi si avvicinò una mamma con la sua bambina, forse di 5/6 anni…
    “Rosario, mia figlia vorrebbe chiederle una cosa”
    sorrisi, mi chinai verso di lei e dissi “sì, cosa vuoi dirmi?”
    e lei “mi vuoi sposare?”
    ovviamente rimasi sorpreso, ma risposi
    “Ora io sono troppo vecchio…facciamo così, ne riparliamo fra qualche anno, quando sarai un po’ più vecchia anche tu e se sarai sempre della stessa idea, decideremo cosa fare….va bene?”
    e la piccina “siiii”
    Ovviamente non l’ho mai più rivista, almeno credo.
    Buona serata a tutti i naufraghi
    Un altro pezzo del Rosario-puzzle è andato a posto,
    siete deluse, amiche mie ?
    Bacio****Rosario
    https://www.youtube.com/watch?v=kuhEJbJRG_0

    • Ehehheheheh! la piccoletta di 6 anni la sapeva lunga….
      già sapeva di chiedere la mano ad una persona SPECIALE!!!

      Hai proprio ragione sai???
      esistono uomini e uomini … e hai ancora + ragione quando dici che noi donne istintivamente siamo spinte verso l’UOMO ALFA quello che ci fa dannare …
      e come dicevo alla Ludo ancora nn riesco a capire xchè noi donne siamo orientate verso quel tipo di uomo…
      Ma L’amore a volte è talmente capriccioso…
      ci rendiamo perfettamente conto che stiamo sbagliando tutto …
      il nostro cuore capisce quando non siamo ricambiate ma puntualmente ci fossilizziamo su un ideale di uomo…
      speriamo di poterlo cambiare e dopo inevitabilmente soffriamo…
      e poi non contente … deluse e amareggiate prendiamo e facciamo di tutti gli uomini un unico fascio…
      Io so che nn è così…
      e il mio post + che una critica al genere maschile è una critica fatta alla donna stessa che s’incaponisce su storie senza via d’uscita…
      Ci arrabbiamo xchè nn siamo riuscite a redimere il bello e bastardo ma mai cerchiamo di prendere in considerazione gli uomini che sanno dare e dimostrare amore…
      E questo succede spessissimo e forse è la nostra natura notoriamente complicata che ci porta a fare le scelte peggiori…
      C’innamoriamo degli uomini alfa e pretendiamo di cambiarli x farli diventare uomini omega ecc ecc…

      ed è tutto così strano e incomprensibile… perchè alla fine quello che vogliamo di + al mondo è avere un uomo sensibile e che ci faccia sentire speciali ma se lo troviamo… non lo consideriamo …

      Siamo così strane…

      caro Rosario sai quanto adoro il puzzle che è la tua vita… riesci sempre a donare qualcosa nei tuoi scritti … e le tue emozioni riesci a farcele entrare dentro + di quanto tu pensi…

      Riesci a donare positività quando ce n’è bisogno… riesci a commuovere … e riesci ad accarezzare il cuore di ogni naufrago e lo dico con certezza xchè so quanto ti stimo e quanto sei stimato..
      il tuo puzzle che è la tua vita è ricco di buoni sentimenti … lo dimostri in tutto basta aver letto la storia del sole e la luna x capire che hai una anima bellissima…

      Quella storia sai che voglio e spero di leggerla ma nn vorrei mai che tu la pubblicassi solo xchè ha fatto il suo corso…
      in cuor mio … spero che questa favola ti doni ancora tante belle sensazioni e duri x sempre…
      xchè dobbiamo vivere di emozioni
      e come ti ho già detto tante volte … sarà poi il tempo a decidere …
      Non mettere fretta al tempo… non spezzare un legame … la sofferenza può attendere e non è detto che deve arrivare x forza …
      vivi la tua Luna così come la stai vivendo …
      Ti voglio un gran bene!!!

      • Ehm…
        scusate se mi intrometto…
        Rosario, come vedi non sono la sola a pensare che la “Storia” con la Tua Luna devi vivertela.
        Paola ti ha scritto le stesse cose che ti ho detto io.
        Qual è il motivo perché tu debba spezzare il legame che c’è tra di voi?
        Sono d’accordissimo con tutto quello che ti ha scritto Paola…il suo pensiero è anche il mio (non per niente abbiamo un neurone diviso a metà 🙂 )
        Viviti la Tua Luna!
        E stasera, quando torni da lavoro…cercala!
        Ti basta chiamarla…
        anche un solo messaggio con su’ scritto il suo “Nome”…solo il suo Nome.
        Chiamala… 🙂
        sono sicura che sarà felicissima di sentire che la chiami,,, che la cerchi…

        Ti prego, fallo per Noi che siamo delle inguaribili romanticone 🙂 🙂 🙂
        ……………………………

        un abbraccio sincero…

  3. NAUFRAGHIIIII !!!! Correte presto, correte a vedere ….. SENSAZIONALE!!!!
    Ho trovato il video che, a sua insaputa, riprendeva Lumil chiusa in bagno ….
    Ricordate il post “Un giorno da cani” ? L’ho postato la …..

    Un saluto Bella Gente ….
    Under

        • … ehm!!! A parte il fatto che io cantavo maremma maialina e non amara … e cmq caro il mio Monni io.. e dico IO… so di molto + bellina di quell’attrezzo là…
          SONO DONNA e non è poco … e in quanto DONNA non mi offendo non mi arrabbio… MA … MI… VENDICO …!!!! eheheheh

          uffffff. hai distrutto Lumil… mo chi glielo dice ai naufraghi che so caruccia e mooooooolto femminile… non mi crederanno +…. ho una carriera distrutta prrrrrrrrrrrr.

          ( però io strillavo di più in quel bagno ehehehheheh!!!!)

          • Ahahahah!!! 😀
            Grande UNDER!!! 😀
            Sto ridendo ancora come una cretina, pensando al video… ahah! Troppo forte! 🙂
            Tesora bella, però dovevi dircelo che nel bagno dell’azienda ci stava la videocamera di sorveglianza 🙂 🙂
            ……………………..
            Attento però, ora subirai la vendetta di LUMIL/Kill Bill vol.2! 😀
            Altro che Under…diventerai On, Beside, Near, Above, Next… :-PppPp

            • Ma allora qui c’è una congiura … tutti contro LUMIL ehehehheh!!!
              Mi vendicherò ludovica bella… puoi starne certa …
              devo solo capire come COLPIRE il buon vecchio UNDER…

              LUMIL/ KILL BILL vol .2 ahahahahhahah!!!

              Under ti conviene farti perdonare quanto prima o sono cavoli amari ( altro che maremma amara)

  4. Tu…e un’orda di Alieni Ingrifati???

    Ahahahah! 😀
    Sei incredibile! 🙂
    Se ti legge Max, te ne dice di tutti i colori… ihihih
    ………………….
    Tesora, sono passata solo per un saluto…
    ma tornerò a leggere con calma..
    un abbraccio*

    Ciao Under 🙂

    • Max mi sa che ha preso la prima navetta spaziale x Venere… ecco xchè è latitante… sta facendo il latin lover sul pianeta DONNA ehehheehh!!!

      Tersora tu che fai ??? resti sulla terra o vieni con me alla scoperta del pianeta rosso???

  5. Ora ricordo, prima mi sfuggiva, Sirius, introduzione ad Eye in the Sky, mio album preferito di Alan Parson Project ……. Ancora una volta una bella colonna sonora ad un bel post ma ……
    Ma questa volta Capitan Lumil non mi trova d’accordo. O io ho l’animo femminile, o qualcosa non torna.
    Non è prerogativa femminile il buttarsi nell’amore, il volerlo vivere.
    Tu sai bene quanto io vorrei avere la possibilità di vivere il mio che però pare impossibile.
    IO mi sono buttato senza paracadute ed ho ancora le ossa rotte, per un amore che non decolla, perché forse non c’è, perché forse me lo sono immaginato o forse solo perché bruscamente interrotto da circostanze esterne.
    Ed “Il vorrei ma non posso” in amore fa male, rende aridi e confusi.
    Ho dato il cuore e tutto me stesso a colei che chiamo “La mia Rosa” ma quel che ho ottenuto sono spine e molto sangue, il mio sangue.
    Ma nonostante ciò io non riesco ad arrendermi, non voglio.
    Sono una mosca bianca per questo?
    E non parlo di matrimonio, quello si è la tomba dell’amore, parlo di un qualcosa che dura poco ed andrebbe per questo vissuto, goduto e coltivato finché ce n’è perché prima o poi, come tutte le cose nel mondo, morirà.
    Ma forse io sono solo un Extraterrestre http://www.youtube.com/watch?v=JiC4u3xB8Cc
    Un saluto a tutti i naufraghi.
    Under

    • Sei uno splendido extraterrestre con un animo sensibile…
      però devi ammettere che pochi uomini sanno dimostrare AMORE… ma non perchè nn provano emozioni ma xchè nascondano i propri sentimenti …
      e questo io lo trovo assurdo… quando si ama SI AMA e basta … nn ci si costruisce un armatura … forse sono solo sfortunata e ho trovato sempre uomini incapaci di lasciarsi andare … o forse hanno pensato che il mio essere innamorata pretendeva una fede al dito e questo li ha spaventati …
      Se potessi tranquillizzarli direi che sono avversa al matrimonio … quello che vuole Lumil alla fine è quello che vogliono tutte le donne…ovvero vedere il proprio uomo innamorato e che dimostri queso amore … che lo gridi al mondo intero … noi donne siamo capaci di questo ….

      Il “vorrei ma non posso ” nn dovrebbe esistere in amore…

      ps: mi s tai distraendo in messaggeria quindi la risposta te la prendi così eheheheh…
      ma sei extraterrestre alieno???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *