IL Caos nel Post

 

 Dopo Lunghi Mesi di Calvario Lavorativo,
dopo Ferie non Godute,
Malattie Vere o Presunte di Colleghi dalla Salute Mentale Instabile
e soprattutto…
dopo nuove assunzioni dove DAL  DIPENDENTE  viene richiesto come giorno  di festa
il MERCOLEDì  da dedicare alla famiglia per celebrare il Santo e Sacro Rito
“”del famolo strano…famolo  normale …ma famolo “”…
( come  se il  marito   fosse  programmato  e  attivo  solo  nelle  ore  diurne…e  solo x  1 volta  a  settimana)

E Aggiungo…
 Dopo  questi  Ultimi  Giorni PIENI di  TROPPE  Cose  Spiacevoli…
   dopo questo  VENERDì dove  per  Premio ricevo  un  Incidente  Stradale
   (  non  grave  ma gravoso)

E’ giunto il momento in cui a   LUMIL  gli si sono rotte

LE   PALLE…

Così,
non riuscendo a Risolvere il Problema usando la Giusta Diplomazia che si richiede in queste circostanze ,
si Ritira per Meditare ma sopratutto per …

PREGARE:

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIGNORE…

donami la Serenita’ di Accettare le Cose che non Posso Cambiare,
il Coraggio di Cambiare le Cose che non posso Accettare
e la Saggezza di nascondere i Corpi di Coloro che  dovrò  Uccidere  Domani …
perche’ mi hanno Rotto le Palle Ieri
 e DISINTEGRATO  la  MACCHINA  OGGI…
Aiutami a stare Attenta ai piedi che pesto oggi,
perche’potrebbero essere collegati al Sedere che dovrei baciare domani.

 Quindi …TI  PREGO SIGNORE…

Aiutami a  NON  farmi  Infamare  (sottovoce) i  Vigili per  l’ennesima  volta..
Ricordami di  Ricordare
(quando  proprio  le  cose  si  metteranno  male )
che ci vogliono 42 muscoli
per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli

TUTTI…. a Quel Paese!!!

E per  Concludere…

Concedimi la Forza di dare qualche Buon Consiglio  a Tutti  Coloro
che si trovano nella mia stessa situazione ,
fai si che possa dire loro:
“Siate come la piccola supposta che quando e’ chiamata a compiere il suo dovere
lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno.
Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.
E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza:
“”Lei non sa chi sono io!””

Intimamente sa gia’ che non puo’essere altro che uno Stronzo…
 (E  uno  Stronzo   lo  è  di sicuro  CHI  questa  mattina   non  ha detto  la  verità…)
 
…AMEN….

P S.: Hemmm….
 Signore !!! Non Vorrei Abusare …. dato che di Preghiere Urlate e Silenziose ne hai già Ascoltate ed Esaudite Tante…
 ma se  TU   avessi  ascoltato  la  MIA  precedente  Preghiera  e mi  avessi  fornito di un  UOMO  ( possibilmente  Innamorato)
 probabilmente  questa   mattina   avrei  potuto  chiedere  Aiuto a  LUI
  e  forse mi  sarei  Sentita  meno  Umiliata ..
  e  se  proprio ” L’Onesto Automobilista Bugiardo “e  aggiungo  STRONZO..   avrebbe  perseverato  nella  sua  stronzaggine  
  un  Uomo  (   in questo  caso  il MIO )  l’avrebbe  sicuramente “TAMPONATO”  Accidentalmente  con  un  bel  “SINISTRO”  in  un  occhio
    e  ovviamente  il tutto  sarebbe  successo  nella maniera  più discreta  possibile
      ti Assicuro  che non  ci sarebbe  stato  nessun  “TESTIMONE”…

e  anche   TU  Signore  avresti  compreso e   chiuso un  occhio…    

Insomma  Signore…     

Un  UOMO  mi  ci  Vuole…
     Ora  non  dico  che devi  fare  un  Miracolo …
     ci  sarà  un  pò  di  creta  avanzata  in quel   luogo  chiamato  Eden o  no???

Io  mi  Accontento …
       e  se proprio un  Miracolo   Vuoi che ci  sia  allora  fai  qualcosa  per quel  Mio  difettuccio…
      
Quale Difettuccio?…
SIGNORE…e non  farmi perdere la  pazienza pure  TU

Come sarebbe “QUALE  DIFETTUCCIO?”
quello là…quello che mi fa stare tanto male.
Non capisci?….
va beh …quel difettuccio che ho….
ovvero che quando mi innamoro divento deficiente.
Non si può fare qualcosa? magari diventare un po’ meno stupida…
ogni tanto la possibilità di inserire il cervello…
solo ogni tanto magari…

SENZA ESAGERARE…
ma insomma…Tu mi capisci…mica ci si può trasformare sotto gli occhi dell’innamorato…
e Che figura!!!
Ti conoscono che sei una Persona Intelligente, Simpatica, Estrosa, Dotata di Autoironia…
ti Innamori e quelli lì si ritrovano tra le braccia una Deficiente…

Mica è Carino.
 quindi per  una  volta  fa  che  s’innamori  Lui di Me
 (l’Omino  di  Creta)
  e  che  Sistemi  i  miei  Disastri che Disastri NON SONO
 e  soprattutto
 che   sappia  Donare   a  Lumil  un pò  di  Saggezza…

 (  e QUI…lo so… ci  Vuole  il  Miracolo!!!)

 

8 pensieri su “IL Caos nel Post

  1. Dolce e fragile Lumil… 🙂

    (perché tanto, è inutile che tenti di mascherarti da belva assassina … http://cdvisualizeus.com/thumbs/aa/711/aa719df00f2fb284e3fe5833be72ebb9_m.jpg /// http://1.bp.blogspot.com/-ea82DGrgUNc/UQaDlfxtuwI/AAAAAAAAAnE/CV7dLRCY4Gc/s1600/leone+e+gatto.jpeg … lo sappiamo tutti che sotto quella maschera c’è una dolce gattina … http://www.micimao.com/wp-content/uploads/2011/11/812959_tiny_shiny_kitty_1-225×200.jpg
    che ha tanto bisogno di tenerezza e coccole )

    … Ti voglio bene! 🙂

    Scusa se non riesco a dilungarmi tanto in questo commento,
    sono solo passata per abbracciarti forte, e stringerti un attimino…
    (lo so, è un abbraccio virtuale, ma è sincero e viene dritto dal cuore (cuore di panna…eh!)

    Ciao Splendida Amica…

    • Wowww che spettacolo!!!! io una gattina rossa che si atteggia a leonessa … ma lo sai che il micino ultimo che mi hai linkato è uguale identico al mio micetto che risponde al nome di SONNY GATTUSO???
      ora se io somiglio a quella gattina dolce ( ma con delle unghie ben affilate e una capigliatura + spettinata del leone ) ho risolto tutti i problemi della mia vita … nn ho bisogno di cercare un uomo mi metto con il mio gatto e festa finita ufffffff…..
      Sono dolce è vero e lo ammetto davanti a Dio … ma non mi sottovalutate che quando esce la belva che c’è in me so … KAZZI… certo poi torno a cuccia che devo fare … in quanto donna devo valutare la mia forza e passare cmq al piano B… nel caso dell’incidente nn ci sono piani alternativi … lì davvero ci voleva un uomo che sistemasse in modo traumatico le cose…
      sopporto tutto …
      tollero e giustifico il danno e la distrazione ma dichiarare il falso quello no…
      che poi alla fine lui avendo un fuoristrada ha subito meno di me…. potevamo veramente farci male io e mia madre
      e vabbè… è andata così…
      DOLCE DOLCE LUDO .. sei una amica splendida sai??? queste tue poche parole mi scaldano il cuore e poi cmq sai che io nei post tendo sempre a sdrammatizzare … fare un post depresso mi avrebbe depresso ancora di + … l’intenzione era ironizzare e sfogare la mia rabbia tirando fuori degli artigli che non ho… e poi … xchè no ricevere pure due coccole ehehheheh!!!
      Dici che ci sono riuscita???
      Tesora ti voglio bene ,,, tanto ma tanto pure IO… quindi nn ti preoccupare dei passaggi veloci …
      ahò tu stai in ferie e devi goderti il tuo mare mica passare il tempo davanti al pc.. e poi so che ci sei sempre e questo mi fa stare bene….
      UN BACIONE contornato da tante piccole fusa
      … miaoooo!!!

      SELFIE prima dell’indicente …

      PS +PS:
      Selfie post incidente
      Ti comunico che l’altra sera mentre scrivevo il post stavo messa così:

  2. Non sapevo ti avessero distrutto la macchina….:(
    certo che anche la tua è stata davvero una settimana di…CACCA…
    io sono stato fortunato, la mia è migliorata proprio ieri sera, in extremis, come ti avevo già spiegato 🙂
    Scusa una curiosità…è stato un tuo collega a distruggerti la macchina?
    Sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.
    Per commentari con lo spirito giusto, stavolta mi sono superato, mi sono ricordato di una canzone che canticchiava mia mamma quand’ero piccolo, e l’ho pure trovata…
    https://www.youtube.com/watch?v=0ymMBA2-9mM
    anche se, di tanto in tanto, quel dito medio levato al cielo…o meglio, a qualcuno, può essere più curativo di un “moment”
    https://www.youtube.com/watch?v=dZNVXOvxTjI
    e così siamo arrivati al contratto che prevede il mercoledì come giorno di “tutto sesso” per i nei assunti? ma sai cosa mi viene da urlargli a quelli lì?
    https://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM
    anche se magari io mi accontenterei pure di un giorno alla settimana 🙂
    Ogni giorno che passa mi accorgo che tutte le conquiste fatte dai lavoratori, stanno sparendo e stiamo tornando alla schiavitù
    https://www.youtube.com/watch?v=5YANjIKfNEo
    Ma la tua preghiera a Dio è fantastica 🙂
    come non condividere il tuo pensiero….
    https://www.youtube.com/watch?v=6r3Bao5GBY8
    ma credimi, per fare un occhio nero al mentitore forse sarebbe bastato anche solo un rospamico, che magari gli avrebbe anche staccato un orecchio, per insegnargli a dire la verità e, SOPRATTUTTO a rispettare la mia amica Lumil
    ma…mi sorge un dubbio….e se fosse più grosso di me?
    nessun problema, Rosario ha una soluzione x tutto…visto che la tua macchina è da buttar via, posso prendere il crick…e dopo sarà da buttare anche quello 🙂
    Certo, se ci fosse un bel principe che ti protegge, saresti più tranquilla…
    https://www.youtube.com/watch?v=ZomFw2btOy4
    io sono solo un vecchio cavaliere acciaccato, pronto a sfidare a singolar tenzone chiunque maltratti una gentil donzella (che se poi è anche amica mia, dimentico il lato cavalleresco e divento anche un po’ carogna) e gli tirerò l’orecchio finché non si presenterà
    https://www.youtube.com/watch?v=e7c1vjB0Qbg
    e ti chiederà
    https://www.youtube.com/watch?v=NRldLV6uG-4
    Per quanto riguarda i Leccaculi del Sindaco (come chiamavamo noi i vigili) l’importante è informarsi se siano stati assunti x concorso ….
    Ti chiederanno certamente il perché…allora potrai rispondere così
    “perché per trovarvi così serve proprio un concorso”
    Se non ti arrestano, vuol dire che hai indovinato 🙂 🙂 🙂
    Non saresti l’unica ad avere una preghiera per il Signore… la mia farebbe più o meno così …
    https://www.youtube.com/watch?v=Rmg3tlyWKXU
    E infine il tuo principe, che s’innamorerà perdutamente di te
    https://www.youtube.com/watch?v=TF-TpiSDxy8
    secondo me esiste già…non so dove sia…ma prova a guardarti intorno, sono certo che è già lì…magari è un po’ timido e tu sei presa da mille cose e non lo riconosci 🙂
    così, non avresti neppure il problema di mostrarti un po’ “deficiente”….perché saprebbe già quanto sei bella “Lumil”
    https://www.youtube.com/watch?v=c3JyNBoYPmE
    E vabbè…mica ho trovato “quanto sei bella Lumil” ti dovrai accontentare 🙂 🙂 🙂
    anche se lo penso, cara amica
    se potessi, ti abbraccerei
    http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/2011/vari/lombardia/dicembre/abbracci_gratis_17_12_clusone.jpg

      • Ma questa è la BIBBIA x Lumil … finalmente un articolo rivelatore su quell’animalaccio denominato ROSPO così ambito dalle donne … è proprio vero noi donne ci buttiamo a capofitto nelle complicazioni più complicate … l’ho letto e riletto e GIURO lo imparerò a memoria … perchè c’è tanta di quella verità dentro… cmq io HO DECISO mi butto sull’ omino di creta e speriamo che non sia un cretino di uomo altrimenti …. beh meglio nn divulgare l’espressione che stavo x scrivere eheheheheh!!!
        Grazie Rosario stasera mi stai davvero rimettendo in sesto la serata….

    • Quanto sei bella…ROMA…
      beh hai trovato cmq il modo di dire a Lumil quanto sei bella … xchè io amo Roma più di me stessa…
      la più bella dedica in assoluto…e…
      il commento più strabiliante che mai potessi aspettarmi…
      Dio quanto ho riso….
      ne avevo tanto bisogno e tu mi hai fatto davvero vedere l’incidentuccio sotto un’altra ottica…
      ora ci manca solo che lunedì … presa da troppoa allegria … bacio il bastardone bugiardo… magari mi piglio pure la colpa ma si…. ma che me frega tanto….
      e ai vigili dirò: … un gli fate nulla … IO … e dico IOOOOOO… facevo retromarcia e l’ho preso in pieno… e ho pure i testimoni…
      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ( ecco ora mi ci vuole un altro commento mi sono di nuovo rinkazzata ari_grrrrrrr!!! mi ha spiaccicato la macchina quell’infame)
      Ma non voglio pensarci adesso… torniamo al commento…
      ma davvero dici che se mi guardo intorno il timido innamorato c’è???
      mica sarà il collega bradipo??? no perchè quello non lo voglio … resto zitella ma non lo voglio…
      sarà pure innamorato ma con quello la favola me la sogno…. e in ginocchio da me ci cade ogni volta che gli chiedo di portarmi a cena … madò io uno tirchio così mica l’ho mai conosciuto… ed è pure belloccio… ovvero mi piaceva ma dopo le sue avances me so ricreduta… ma lo sai che mi invitava a bere e poi nn mi faceva entrare nel locale???
      neanche se lo tranquillizzavo dicendo pago IO… niente con lui nn si beve… nn si mangia … nn si esce dice che è timido mah… ( io la timidezza me la ricordavo diversa)
      poi me lo trovo nell’ascensore al lavoro e fa pure lo sborone…dice che gli muore la mano… ma io la mano gliela metto in faccia un giorno di questi e gli lascio pure una cinquina tatuata sul viso…
      Devo dire che al lavoro ha un risveglio chiamiamolo fisiologico …
      saranno le onde magnetiche… sarà che sente il calore delle turbine..
      sarà che l’ascensore lo stimola…
      una volta xrò mi sono divertita … 20 minuti bloccati nell’ascensore e l’ho fatto girare su se stesso svariate volte …è uscito visibilmente confuso …
      ero tentata inizialmente di tramortirlo con un elmettata sul capo e se si risvegliava prima dei soccorsi avrei rincarato la dose e solo alle aperture delle porte avrei finto un massaggio cardiaco … tanto x giustificare il suo stato … invece sono stata più umana … alle sue avances rispondevo :
      ma no non si può…. no dai NO… certo però … lo sai che mi piaci ? però vedi … minsomma … MI VERGOGNO …. sono timida sai? ma… alla fine xchè no!!!… io vorrei tanto… .. non vorrei ma se VUOI… ( quella cinquina ti accontento subito eheheheh)
      mi è piaciuto vederlo verde e viola dalla rabbia e anche altro ahahhahah…
      ma nonostante tutto nn si è svegliato…

      Per quanto riguarda invece la giornata di sesso programmato… beh …
      io quella collega l’ammazzo…. ha finito tutte le ferie … tutti i permessi … e ora si mette in mutua il mercoledì…
      quando mi sono arrabbiata lei candidamente mi ha risposto:
      …e allora ? che ci posso fare se a me piace fare sesso…
      ( di mercoledì??? ehhhhhhstikazzi!!! ma è malata??? )

      ROSARIO…. un ce la faccio più … e si nota anche dai post che POSTO…

      però di una cosa sono sicura … tu “rospamico” come sei sicuramente avresti risolto la situazione….
      madò quanto ho scritto… di tutto … ma niente che sia attinente al post e al commento… però visto che mi sono dilungata… CONTINUO… ( questo incidente come vedi ha aumentato la mia sana pazzia)…
      insomma continuo dicendo… splendida la favola dei ribelli …. che figata…
      dovrò assolutamente fare un post da “favola” e mettere questa canzone come colonna sonora….
      si si si… adoro fare la principessa (sfigata)…
      Tua madre ti cantava quella canzone ?( non ti arrabbiare) … nn la conoscevo sai??? e che ne so ascoltandola ( anche se il testo non c’entra niente con quello che andrò a scrivere ) mi è venuto da pensare che tu sei così come sei perchè hai avuto una bella famiglia che credo ti abbia trasmesso tanta allegria e positività…
      è una sensazione la mia ma è quello che penso quando ti leggo…
      Bene adesso è giunto il momento di arrotolare questo mio papiro…
      Ti lascio un bacione immenso… e ricordati … ti voglio tanto bene xchè sai farmi sorridere e stasera mi hai fatto un grande regalo sai??? proprio grande …

  3. Però, bella botta di sfortuna! Spero davvero tu non ti sia fatta niente, almeno.
    Quindi l’idiota ha detto il falso e ti sei beccata la colpa? BASTARDO!
    Non so se con un cazzotto si risolva qualcosa, a volte si peggiorano solo le cose (prendi me come esempio), però un po’ di soddisfazione la toglie.
    Comunque, a prescindere, è vero che meriteresti una persona che ti ama e ti viva a “tuttotondo”. Non so se sei sfortunata o cosa. Posso solo dire che ognuno di noi ha dei difetti ma ci sarò pure qualcuno che amerà più i tuoi pregi di questi ultimi, prima o poi. Certo che un po’ devi aprirti pure tu …… o no? Non puoi rifiutare anche un misero caffè ;-p …….
    Un abbraccio di conforto e una dedica allo stronzo http://www.youtube.com/watch?v=pQ0Pz3sOhH8
    Ciao Bella Lu

    • già … proprio una bella BOTTA grrrrrr!!!
      tranquillo under sono + scema di prima quindi non ci sono stati danni alla mia persona … il neurone è salvo….
      L’idiota bastardo però spero che … ma no dai nn ha senso mandarlo a quel paese tanto ormai l’hai fatto tu x me e direi in maniera elegante e incisiva…. ehhehehe
      manca solo quel sinistro nell’occhio … che voglia che ho di deformarlo fisicamente ma non si può e quindi aspetto che le mie preghierine vengono esaudite dall’alto …
      E vabbè lunedì credo che mi arrabbierò di nuovo ma adesso voglio godermi il mio amicone tanto dolce .. anche se ti crogioli nella negatività sai usare parole molto belle x la sciroccata Lumil….
      e forse hai ragione ( senza il f orse ) alla fine sono io che mi tutelo dai rospi e dagli uomini creta e xchè no pure dai principi azzurri…
      Il caffè??? ancora stamo al caffè??? pensavo che avevamo superato l’astinenza da caffeina
      e vabbè CI PENSO OK ???
      tu nn te move che quando riavrò la macchina te vengo a prende …
      smacckettone al caffè e a presto
      ma fatti vedere + spesso ok???…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *