Giorno per Giorno

  

  La MUSICA è  POESIA

Poesie quelle del Liga
che non hanno una Morale,
ma che non hanno Paura
ad Affermare
che nella Vita Occorre

“”ACCETTARE TUTTO””…

le Cose Meravigliose
ma anche
le Cose Negative
ed Essere…
Sempre e Comunque…
come un Paio di Farfalle…
…Dure a Morire…

 farfallalumil

…E pare che questa Farfalla,
( che sarei IO…)
non ne vuol Sapere di Abbattersi
anche quando le Giornate
sono Interminabili.

Perchè…
c’è sempre qualcosa
di Grande nella Vita
che riesce a farti stare Bene …
Un Piccolo Gesto
che Arriva all’Improvviso

UNA  DEDICA…

Una Semplice Canzone ….

anzi è più corretto  dire  svariati  link  musicali  che  ti  arrivano  così …

Anche  via  e_mail

e che ti Augurano  di Vedere
il Mondo sotto un’altra Ottica …

un Esortazione a Vivere
GIORNO per GIORNO
e non Prendere MAI questa VITA
nè Poco nè Troppo sul Serio …

Forse  qualcuno di  Voi  sa  di  chi  sto  parlando???

 Grazie  Rosario per  come  sai  starmi  vicino  SEMPRE…

 
 

23 pensieri su “Giorno per Giorno

  1. Eccomi di nuovo qui,
    com’è stasera la popolazione dei naufraghi?
    mi sembra di aver visto passare anche uno straniero,
    o meglio solo uno straniero
    https://www.youtube.com/watch?v=K_oglHwl-d0
    e poi ci sono io, che a forza di cioccolatini, ti farò diventare …
    https://www.youtube.com/watch?v=7qKYOFflpgs
    ahahah, lo so che non è vero, ma mi piace troppo questa canzone 🙂 🙂 🙂
    e dovresti esserci anche tu , da qualche parte che stai scrivendo un nuovo post,
    un’altra poesia…
    https://www.youtube.com/watch?v=xHiZ9ig4AFY
    Vedi Paola, trovo sempre il modo di trovare una scusa per regalarti una canzone, perché la musica è una buona medicina, quando si è un po’ malinconici, quando si è sotto stress, quando le cose della vita sembrano più grandi di quello che possiamo affrontare.
    In realtà non è così, siamo in grado di affrontare tutto e di uscirne sempre più forti, magari con l’aiuto di un po’ di musica 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=wDVgM3Yg0Mc
    Buonotte splendida Lumil
    Bacio°°°un Rospamico

    • Ed eccomi qui in forte ritardo … avrei voluto rispondere molto prima ma tra fratello e nipote ho fatto le ore piccole… eh si xchè stasera il fratellino mi ha consegnato un ospite nn previsto…
      il nipotino stasera dorme con la zietta e nn ti dico cosa ho dovuto inventarmi x farlo addormentare…
      Ho provato a stancarlo facendolo giocare … ma niente mi sono stancata prima io … poi ho deciso di andare sul tradizionale raccontandogli tutte quelle fiabe di rospi e principesse e streghe cattive ma x quanto mi affannasi a leggere e a descrivere ..LUI continuava a guardarmi con due occhioni vispi e curiosi…. ho pensato ed ero quasi tentata di passarlo sul gas ma poi mi sono detta : IMPROVVISIAMO …. e così gli ho raccontato la storia di polifemo e di ulisse/nessuno … ovviamente esagerando sui dettagli … e infatti quando tentavo di spiegargli che quel mostro mono_occhio era figlio di posesidone sirenetto e di una capra gigante ( la mamma me la sono dovuta inventare ) il bambino ( 6 anni) ha guardato l’orologio e mi ha detto…”zia… ma è l’ora delle kazzate????…”( ahahahhahah!!!) Rosario credimi mi sono scompisciata dal ridere e dovevi vedere quel musino tutto serio che aggiungeva… ora è meglio che dormiamo PERCHÈ QUESTA STORIA NON MI PIACE …ehehehheh!!!

      Bene ma xchè ti racconto queste cose??? alla fine nn è proprio l’argomento del post e manco una degna risposta al tuo commento … quindi che faccio??? RIMEDIO???

      Caro Rosario… il naufrago straniero inatteso è arrivato nn so da dove … ora nn ho capito bene se chiedeva asilo politico o cosa … cmq lumil lo ha accettato con piacere …
      da brava Robinson Crusoe in gonnella che sono… nn potevo certo privarmi di un venerdì x compagnia ….. anche perchè ( qua sull’isolotto nun se batte chiodo ehhehehe) …insomma dicevo… anche perchè…tu capisci sono tutti in ferie e io odio la solitudine…
      certo ci sei tu che mi fai compagnia tutte le sere però … insomma un rospetto straniero è una novità e nn capita tutti i giorni… mica lo posso buttare via così…

      Ovviamente sai che sto scherzando … e come sai e ci siamo detti … in questo blog il commento nn è solo spunto di riflessione sul post in oggetto ma un caos di pensieri distorti e a tratti confusi sulle vicissitudini della folle Lumil…

      A proposito … la Lumil è in calo di zuccheri e di naufraghi … quindi è necessario che la dose di cioccolatini venga a dir poco raddoppiata …
      e a buon intenditor …poche parole….
      e adesso ovviamente non ti saluto perchè vado a leggere il commento che mi hai lasciato nel nuovo post… bacione….
      ehi resta qui che torno eh!!!!

  2. Stavo pensando che sono davvero tutti in ferie….ma quanti giorni di ferie fanno ?
    Ci lasciano soli e soletti sull’isola chissà, forse fino a settembre.
    Io penso di fare un paio di settimane a metà agosto e tu quando pensi di averle?
    Così sapremo se sarà il caso di nominare un guardiano per l’isola
    https://www.youtube.com/watch?v=5_AN-ZNaHN8
    Stasera non sono molto in forma, forse è troppo caldo e domani sarà un’altra giornata pesante…ma un altro po’ di musica voglio regalartela…
    vediamo, a te piace la chitarra e c’erano due fratelli, negli anni 70, davvero insuperabili…
    https://www.youtube.com/watch?v=Ot6pSrKT1oc
    https://www.youtube.com/watch?v=2tonS1Rxl2k
    Dolce notte Paola
    bacione, Rosario

    • Se stanno fino a Settembre GIURO che quando tornano li spenno vivi… ma come si fa prendere un mese di f erie .. come si fa a lasciare incustodito un faro e la sua guardiana distratta….
      Ora sostituti nn ne voglio… insomma … Io ..tu… LEI la sirenessa di atlantide … e i tre dispersi… nn hanno bisogno di essere sostituiti e nemmeno devo nominare un guardiano di passaggio… e che cavolo … è la NOSTRA ISOLA…. nostro è il faro… e noi soli … i capitani …
      splendida notte anche a te rosp_AMICO del cuore…

  3. Toc! Toc!
    C’è qualcuno?
    Facevo una nuotatina da queste parti e ho virato puntando dritto su quest’isolotto per venire a sbirciare cosa stanno combinando QUEI DUE…

    Sì, sì…VOI DUE!
    La Guardiana del Faro e Mr. Fantastic 😛
    Soli, soletti nell’ isola…Lui che le fa le serenate (una a sera) e Lei che dall’ alto del suo Faro sogna…manco fosse RAPERONZOLO!!! :-PPppPPPppp

    Tesori belli 🙂 come state???

    Scusate se vengo a rovinare l’ atmosferah, ma mi scappava di abbracciarvi un attimino 🙂
    e…smuak* smuak* baciotti a tutti e due 🙂

    • Ahahahhahahah!!! x la serie ATTENTI A QUEI DUE ehehehehh!!!!
      abbbbbella embhè???
      tu ci trascuri e noi ne approfittiamo …

      E così la SIRENETTA LUDO

      ( tanto x restare nell’argomento walt disney productions ) nuotava CASUALMENTE intorno all’isolotto e attratta dal Rosario menestrello si è soffermata x SPIARE ( prrrrrrr!!!!) e x vedere che cosa combinava la sfigata Raperonzolo….
      e vabbè lo confesso…
      gli ho gettato la treccia (ehehehehh!!!)
      E come facevo a resistere …
      tutta quella musica inebriante mi ha confusa e poi la promessa di tornare beh insomma… che te lo dico a fare … il Rosariuccio sa consolarmi MOLTO BENE ehehehehh….
      ora nn vedo l’ora di leggere cosa ha regalato ad un possibile ma inesistente rospaccio …
      che poi nn ho capito perchè regala a LUI e non a a ME….
      Ma regalate a ME e lasciate perdere gli anfibi umani antipatici e scorbutici …
      qua il mondo si è capovolto e alla fine … lo so io che fine fò…
      resto sul faro a piangere a sospirare eheheheheh!!!

      Vabbè ma passiamo alla documentazione dei fatti …
      eccoti la Rapunzel dannatamente fashion con abitucci + adatti al suo modo di essere e se guardi bene … potrai vedere pure il suo ROSP_AMICO Rosario intento a farmi una struggente serenata …

      ovviamente come spesso accade in questo blog dopo il piacere arriva
      lo spaccamentos MAX_IMUS
      (non decimo meridio ma cavallo dispettoso )
      che ancora nn si è visto ma so che scalpita da qualche parte …
      la verità è che ancora si deve riprendere dalle ferie o forse …
      ancora si deve riprendere dalle liti e i duelli all’ultima padella
      (visto che stasera nn ho nessun tacco dodici a portata di mano…)
      con la LUMIL …

      TESORA!!!! ma certo che stiamo bene qua sull’isolotto Incantato e aspettiamo solo che Tu torni + abbronzata e radiosa che mai…
      bacione grande e fai la brava ok???

      • Ma guarda un po’…pensavamo di essere soli e soletti e invece eccola che arriva 🙂
        Ma non disturbi, tu non disturbi mai e poi lo sai che Rosario vi adora tutte e due e tanto per non scontentare nessuna…
        un bacio a te Ludovica ****
        e un bacio a Paola ***
        https://www.youtube.com/watch?v=g6mZhgxw2ds
        ci stavamo consolando per la nostra solitudine
        e poi hai visto che sventola LumilRapunzel
        (certamente meglio del Rospamico che ha sulla testa)
        ma quando torni abbronzata, non dimenticare le fantasie che ti ho confidato nel tuo post (ahahah)
        Ti aspettiamo 🙂
        e intanto ci consoliamo facendoci compagnia a modo nostro
        con musica, tanta musica 🙂
        https://www.youtube.com/watch?v=YTmr9ZI87aQ
        Buone ferie Ludo*

        • rosario io non te lo vorrei dire ma questa come minimo s ta altre due settimane in ferie… quindi organizzati e provvedi xchè Lumil sull’isolotto da sola nn ci vuole stare ….
          le fantasie confidate ??? com’è che io non so nulla su sta cosa? ahahahhahah!!!!

          • Ah, ma perché non sei attenta 🙂
            io l’ho scritto sul blog della nostra Sirenetta un po’ crukka, mica in privato…questa mia fantasia…ahahah.
            Adesso correrai a leggerti tutte le mie risposte ai suoi post 🙂 🙂 🙂
            Buon divertimento
            bacione***

      • Wow! Wow! Wow! 😀
        Che spettacolo le immagini che hai inserito!
        Bellissime!!

        Tesorina bella, ancora un abbraccio, prima di riprendere il largo.
        Starò via un po’, per le prossime settimane…vado a stimare tutti i danni che ha fatto Max durante il suo soggiorno alle Eolie (ehm…ma tu sai se si trova ancora là? )
        Ma, anche se so di lasciarti in ottima compagnia ( Rosario Sei Stupendo!! 🙂 ), ogni tanto farò una virata e punterò sulla tua isola per sbirciare di nascosto 😛 e assicurarmi che tutto vada bene 🙂
        E appena puoi, alla faccia dei doveri, stacca la spina e concediti un po’ di relax… Calaviolina non è lontana 🙂

        Ti abbraccio forte e ti sbaciucchio un po’ prima di andare…
        Ciao Splendore*
        Ciao Ros, abbraccio 🙂

        …ma torneròòò!!! 😛
        ………………
        Maxxx, sto arrivando!!
        …e ti avverto, ho con me una valigia piena di sandali tacco 12…e pure qualche padella. eheheh!! 😀

        • Senti Tesora ma q uante settimane di ferie hai intenzioni di fare??? bada bella che qua al faro c’è da lavorare sai???… Fabio è scappato con l’apecar …. Max …. se vabbè quello ce lo siamo giocati… Under è in astinenza da caffeina e io nn posso accontentarlo e così ha deciso di battere la fiacca… Rosario me deve cantà le canzoncine quindi una SIRENA che faccia le pulizie ci vuole o no???…
          uff io mi annoio senza la tetesca sicula…ufffff…

          Calaviolina nn è lontana infatti e appena potrò andrò a tuffarmi nelle sue splendide acque sto giusto aspettando che quel mio amico di Roma si organizzi con le ferie …
          anche xchè da sola che ci vado a fare … il mare ce l’ho sotto casa è inutile farsi 8 km a piedi tra le fresche frasche da SOLA….

          Tesoraaaaa fammi sapere quanto prima a quante sirene ha tolto la pinna quello sciupafemmine di MAX …e se sta ancora là e lo vedi… dagli una scarpata in fronte pure da parte di Lumil…
          Ciao splendisosa e torna presto…

  4. e allora straaffoghiamoci di cioccolata
    http://www.055firenze.it/cms/userfiles/100005/images/cioccolata.jpg
    che, fra l’altro, tiene su il morale in cambio di qualche brufolo 🙂
    Tu sei convinta di non essere come ti descrivo, perché perdi la pazienza
    (però poi ti penti)
    ma se sei dolcissima :):):)
    https://www.youtube.com/watch?v=6y8o-oHFzhg
    In effetti a capire come fai è difficile,
    ma ci riesci sempre.
    a far cosaaaa ?
    ma a tener su il morale a tutti :):):)
    sai cosa fa Rosario quando è un po’ giù
    ma chiama Lumil
    e dopo qualche ora di Lumilfollia,
    torna a sorridere ed è pronto ad affrontare la vita
    con una carica diversa
    https://www.youtube.com/watch?v=DhyGQ48ZwxA
    Vedi io ho avuto un grande privilegio…
    ti ho sentita ridere ed era come se ti vedessi
    https://www.youtube.com/watch?v=dZWNLCriaQo
    ma ti ho sentita anche commossa
    e, anche se ti sembrerà strano,
    quello è stato il momento in cui ho scoperto
    la mia amica Paola, la persona che adoro,
    quella che ha un cuore grande così
    http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Sfondi%20Vari/Cuore/cuore_118.jpg
    https://www.youtube.com/watch?v=KuDFZ6bgDJs
    e sai che mi è anche venuto in mente un regalo…
    no, non per te…ma per il rospetto che ti piace tanto.
    Lo so, lo so, a cosa pensi…mi vorresti prendere a taccate per l’idea….
    e invece sono certo che ti farebbe piacere, alla fine…
    allora io gli regalerei, gli regalerei….
    ma perché dirtelo adesso…puoi aspettare fino a domani sera 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=rhHlTsbxSN0

    • E aspetto si…
      e manco mi muovo da qui…
      mi lascio cullare dalle parole di Tiziano Ferro… questa canzone è pura poesia …. mentre le tue parole un concentrato di emozioni che arrivano dritte al cuore…
      beh ci vogliamo bene e qui non ci piove ..
      . e la nostra amicizia diventa ogni giorno + bella che mai…

      Rosario caro ( si può sapere xchè regali a d un rospo adesso??? è da ieri che ce sto a rosikà )

      insomma dicevo rosario caro…
      questa Lumil alla fine è una persona che non si cura molto dell’apparire … sono spontanea .. spero genuina ed è così che voglio restare …
      e sai che c’è??? nn me ne frega niente di mostrare le mie paure … la mia follia e i miei cedimenti…
      sono una sognatrice e spesso mi rifugio nell’isola che non c’è
      e questo non x sfuggire dalla quotidianità.. ma x affrontarla meglio
      certo devo ammetterlo … + che una luminosa trilly mi sento + una bimba sperduta …
      ecco perchè amo definirmi una LUMIL_ Peter Pan e SAPPILO …
      è la favola che adoro di + in assoluto…proprio perchè ricca di morale…

      Leggerla ( perchè ogni tanto la rileggo ancora ora) equivale a ritrovare
      un’ incitazione a crescere, mantenendo un animo sensibile simile a quello dei bambini …
      e solo con quello spirito si ha la capacità di voler vivere le proprie emozioni e coltivare la voglia di non smettere di credere nei sogni…
      anche perchè:

      “”Ogni volta che un bambino smette di credere alle fate,
      una fata muore””
      ….
      Si ma detto questo…
      Spiegami perchè doni ad un ipotetico e imperfetto ROSPO e non a ME???

      • E’ arrivato il momento di svelare il mio dono e il perché di questa scelta….
        Il perché è facile, perché se esistesse (ipoteticamente) questo rospetto, certamente per non stare con te, qualche difetto lo deve avere…vediamo se l’ho capito bene:
        bello deve essere bello…quindi io non posso regalargli niente di me che possa aumentare la sua bellezza 🙂
        intelligente pure…e anche qui, niente da dire
        sa suonare la chitarra e io no…quindi
        facoltoso…anche qui è meglio di me
        quindi, infine, cosa posso regalare a quel rospetto…
        vediamo…
        io quando invito fuori una ragazza, e per di più una ragazza che mi piace davvero, mi presento con un bel mazzo di fiori, scelgo un ristorante romantico, dove si mangi da signori…insomma non bado a spese, pur di conquistarla…ecco, forse questo sarebbe un regalo appropriato…gli insegnerei come comportarsi con la bella Lumil, come farla sentire una Regina 🙂
        https://www.youtube.com/watch?v=u0QB_xJP83w
        Poi ci sarebbe anche dell’altro, gli regalerei un po’ della mia personalità, solo un po’, quella parte che riesce a far star bene la mia amica…che la sappia ascoltare, capire, consolare e farla sorridere…
        Ecco credo che gli regalerei tutto questo, per far felice Lei.
        Ecco, ora dimmi se ho sbagliato regalo…:)
        https://www.youtube.com/watch?v=po3qA84No4c
        Buona serata cara amica, dimmi se ti potrebbe piacere questo mio regalo 🙂
        Bacio***Rosario

        • Se mi piace il tuo regalo??? MA CERTO CHE SI…
          Un ipotetico Rospo dovrebbe assolutamente leggere la ricetta di Rosario… x far colpo su Lumil deve avere quelle attenzioni e quelle finezze che hai appena descritto… ora non è che Lumil sia eccessivamente pretenziosa però in quanto donna a certe accortezze non resta indifferente…
          ma andiamo per ordine….
          bello deve essere bello?… beh non necessariamente la bellezza alla fine è solo soggettiva… diciamo che Lumil è attratta dal capello lungo … dall’ironia ….dal rospo scorbutico dal sapore dolce con il retrogusto amaro…si insomma hai capito Rosario a Lumil piace giocare e sicuramente ha bisogno di un uomo brillante con una forte personalità e che la sappia sorprendere sempre e cmq… certo se nelle qualità sopracitate sa suonare pure uno strumento allora posso dire che il tizio è a rischio e facilmente sposabile … ma questa è solo un osservazione dettata sul momento perchè tanto nun me sposo ehheheehh … fatevene una ragione…) …
          Cmq leggendo il tuo commento ho sorriso … e sai perchè??? perchè una serata come l’ha descritta tu mi è capitata ed è stata una serata indimenticabile…
          Il Rospo in oggetto è la persona a cui ancora oggi voglio un bene pazzesco…( e ha tutte quelle cosette che piacciono alla Lumil ) Insomma voglio raccontarti se ci riesco questa storia .. devo dire che Roma quella sera ha fatto la stupida e manco poco… era la prima serata che passavamo insieme … viene a prendermi con la macchina x portarmi a cena avevamo deciso di andare a frascati ma appena saliti sull’auto fatti pochi metri l’auto si ferma … fusa … finita … bruciata … ora capisci l’imbarazzo anche xchè non ci conoscevamo molto e quindi …
          sull’istante lui mi ha guardata e mi ha detto in battuta : ma niente niente porti sfiga??? e IO: “ma noooooooooo …ma che dici (Ufff nn ti nego che un pochino mi ero pure offesa ) ma Lui è stato grandioso nn si è curato dell’auto e ha esclamato “cena doveva essere e cena si”a…. così abbiamo abbandonato il relitto al suo destino e ci siamo incamminati … io con molta fatica avendo dei tacchi altissimi … abbiamo vagato x via tuscolana x trovare un locale ..ovviamente x me andava bene pure una pizzeria ma Andrea era intenzionato a farmi una sorpresa e così mi ha portato in un ristorante molto particolare chiamato “il principe” e dedicato a Totò il principe della risata …appena entrata sono rimasta molto colpita xchè sembrava di essere sul set di un film … tutto riportava al grande totò… le pareti erano in rilievo e sembrava di rivivere quei luoghi tipici della vecchia napoli …insomma un posto fantastico…
          Erano circa le nove di sera… ci sediamo e subito dei camerieri simili a dei pinguini ci portano pane acqua menù … devo dire un servizio impeccabile…. peccato però che alla fine si sono dimenticati di portarci la cena …
          Passavano i minuti … poi le mezz’ore … poi le ORE … nel frattempo avevamo mangiato tutto il pane e finito tutta l’acqua… esaurito TUTTI gli argomenti…
          e alla fine dopo l’imbarazzo causato dalla macchina rotta e dall’assenza di cibo ANDREA si decide di fare un cenno al primo pinguino che passava da lì … e lui subito di corsa ci porta il ..CONTO … di un pasto completo … COMPRESO DI VINO .. dolce e caffè… dovevi vedere la faccia di ANDREA ( non ti nascondo che ridevo come una scema di fronte alla sua espressione) … trattenendo un sorriso ha farfugliato dolcemente …”proprio sicura di non portare sfiga???”
          cmq la cena poi è arrivata con tanto di scuse … solo che sì era fatta una certa ora siamo usciti dal ristorante all’una di notte… era GENNAIO la serata + rigida del secolo ….eravamo fuori in strada a tremare dal freddo e a pensare a come tornare a casa io che che abitavo dall’altra parte della città …Andrea che x quanto si affannasse a chiamare fratelli… amici… conoscenti … NESSUNO QUELLA SERA ce poteva venire a prendere … alla fine non ti nascondo che mi sentivo un attimino responsabile e così Ho detto ad Andrea: ” ok dai …tu stai qui vicino vorrà dire che io prendo un taxi x tornare a casa “…
          BENE !!!abbiamo finito il credito dei rispettivi cel …nn c’era un taxì in zona .. . e quelli che c’erano smontavano dal servizio…( roba da non credere) alla fine si erano fatte + delle due … così il rospaccio buono mi ha accompagnato fino a Termini … nn voleva assolutamente che prendessi un mezzo da sola
          Ovviamente andando a termini un taxi l’avrei trovato sicuramente …. e così arriviamo alla stazione e dopo poco … ecco il primo taxi che non vede una bottiglia rotta sull’asfalto e… BUCA UNA RUOTA …
          ANDREA a quel punto è ESPLOSO … sarà stato il freddo… sarà stato il post trauma auto rotta … e urlando e ridendo mi ha detto :
          ” E CHE KAZZOOOOO!!! SENTI Pà … nun ce venì + a ROMA …. ma vattene a follonica e che cavolo… nun te voglio vedè piu’…basta me so stufato … nun so fatto x Te CHIARO??? ”
          ( ahahahhahah!!!)
          Io ti giuro …. non me la sono fatta addosso xchè era troppo freddo e la pipì nn poteva uscire xchè ormai era congelata…
          Morale della favola: salgo sul taxi con le lacrime agli occhi da quanto stavo ridendo tanto che il taxista dopo un pò me dice con aria perplessa …
          “A signò!!! ma che cè da ride???” ..
          .( in quanto ad espressioni i romani sono fantastici)
          e io sempre ridendo come una scema gli ho raccontato tutta la storia ..
          eravamo sulla nomentana e tutto ad un tratto c’è stata una brusca frenata … il taxista aveva frenato di proposito e toccandosi vistosamente gli attributi esclama …
          ” E mò ce manca l’incidente” …
          in realtà stava ridendo anche lui ma appena ripresa la marcia la velocità era scesa a 20 all’ora tantoche alla fine … IO ME SO PREOCCUPATA… pensando a quanto avrei mai potuto pagare quella infinita corsa… ma lui accorgendosi del mio sguardo fisso sul tassametro …. guardandomi dallo specchietto retrovisore mi ha detto ….
          “signò!!!! nun se preoccupi… sempre 12 euro sono …. basta che arrivamo” ….
          ( AHAHHAHAHAH TI GIURO CHE A QUELLA ESCLAMAZIONE PENSAVO DI MORIRE)

          Vedi Rosario forse alla fine è x questo che Lumil nun la vogliano…
          quella sera era tutto perfetto… C’ERANO LE ROSE ( bellissime che ancora conservo in una scatola) … sono stata in un ristorante stupendo .. avevo accanto un Rospo Meraviglioso … ma kazzo!!! ho distrutto tutto !!!! …
          devo dire cmq… che pur semiassiderati… semi arrabbiati ( x l’auto ) semiaffamati …. abbiamo riso tantissimo…( Io un pochino + di ANDREA lo ammetto…)
          x Concludere ..( perdonami sono stata lunghissima ma che me frega tanto qua siamo soli io e te…)
          Insomma x concludere ti porgo una domanda spontanea e pretendo una risposta immediata eheheheheh!!!…
          ROSARIO … MA TU,,,, sei sempre propenso nell’invitarmi a cena??? sei ancora disposto a sfidare la sorte????

          • e pensi che mi spaventi per così poco 🙂
            ci sono cose che meritano di essere vissute…
            come diceva Enrico IV….
            “Parigi val bene una messa”
            non trovi ?
            Bellissima quella storia,
            ha fatto morire dal ridere anche me 🙂 🙂 🙂
            ma ora devo uscire, manca qualcosa in cucina e mia figlia mi sta sollecitando a muovermi …
            ci sentiamo poi x un altro cioccolatino
            (N.B. io a Roma mica giro in macchina, non x il traffico, ma x il parcheggio)
            (al ristorante se voglio essere trattato male, vado al “Ristorante della Parolaccia”…ma io non voglio essere trattato male)
            (c’è un posticino vicino a San Pietro dove si mangia niente male “Da Dino e Tony)
            e poi io credo che ci faremmo tante risate 🙂 🙂 🙂
            Ciao, zucchero*

            • Ehehehehh quella NOTTE avresti desiderato girare in macchina CREDIMI… era un freddo polare è stata una notte memorabile..
              sai sono assolutamente sicura che insieme ci ammazzeremo dalle risate … con te è facile sorridere … bene nn ci resta c he prenotare da dino e tony allora ehehehehh!!!

              PS: Alla parolaccia nn andrei sono troppo permalosa … finirebbe a borsettate quella serata … e x finire resto ancora in attesa ormai mi hai incuriosito troppo voglio mangiarli tutti i cioccolatini … poi domani sera vedrò di mettermi a dieta salterò ( ma nn ci sperare ) la cena e m’inventerò un nuovo post ( forse …)

    • beh… vorrei davvero esserci x TUTTI… credo che sia la cosa che fa stare veramente bene con se stessi…io non so se sono capace di essere come mi hai descritto…
      so che ogni tanto perdo le staffe ( specialmente in casa ultimamente) e dopo mi sento in colpa…
      so che DOVREI vivere + serenamente e non sempre ci riesco e mi lascio sopraffare dalle paure…però devo dire che Dio mi ha dotato di una buona dose di ironia o di deficienza semisenile o quasi infantile ….NON LO SO….
      so di certo però che riesce a farmi sorridere …quasi….sempre….

      però che palle ….
      mo riprego un’altra volta … “SIGNORE!!! ma un carattere di M… con un pò meno problemi no??? e che cavolo… qua si ride per non piagne …. SAPPILO … su su fai qualcosa eheheheh!!!”

      X finire sono giunta alla conclusione che se la sfiga non viene a trovarmi una volta ogni tanto ( spesso) si sente terribilmente sola… e io devo essere un ottima compagna…
      con me ci si trova BENISSIMOOOOOO!!!! e si vede che sono l’unica che se la considera …

      PS : almeno tu nell’UNIVERSO… che spettacolo di canzone … MERAVIGLIOSAAAA!!!
      pure la giorgia non è male ma le canzoni dell’indimenticabile mia martini sono immortali…
      a domani Rosario dolce notte!!!

  5. E come potrei non essere vicino a te?
    Come potrei lasciarti da sola quando sento che hai più bisogno di un sorriso,
    di una parola,
    di una canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=k_0U3DlLFSU
    Questa volta ho deciso di commentarti a pezzi….un po’ ogni giorno
    Sono un po’ preso dal lavoro e faccio sempre tardi,
    perciò consideralo come un cioccolatino, questo flash di commento…
    Arrivederci a stasera….kiss*
    Rosario

    • Eheheheheh !!! questa decisione di commentarmi a puntate è fantastica…
      anche perchè ogni commento equivale ad un cioccolatino … uhm!!! mi sa che mi gioco la prova costume quest’anno….
      Ma sai che c’è???
      NON INGRASSO
      quindi esagera pure in commenti…. musica …e pure un pò di nutella … ma si non ci facciamo mancare niente … e poi lo sai vero che la cioccolata è un potente antidepressivo…

      Bene detto questo cosa potrei aggiungere di nuovo??? …
      Tu ci sei sempre Rosario e i tuoi sorrisi sono preziosissimi…e sono semplicemente felice di averti incrociato…

      PS: adesso vado a gustarmi l’altro cioccolatino che mi hai lasciato … stasera mi sono persa nel niente e guarda a che ore vengo a fare la brava padrona di casa…
      un s aluto veloce xchè ci ritroviamo tra 10 minuti … devo ancora leggere e ascolatre la musica a tra poco smacckkettone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *