Un Minuto per…


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono Stanca Stasera…. …STANCA….

per il Lavoro…Certo.

ma non solo quello.

E’ una Stanchezza più Vasta… Dai Confini più Estesi. Debbo Ritrovare Energia…

Energia in un Fiore… in uno Sguardo al Cielo Stellato di Questa Notte… in un Profumo di Rosmarino… in un Caffè Caldo e Dolce… un Caffè che parla d’Amore.

Si… è così che mi debbo Ricaricare… con le Cose Semplici…. con un Minuto Dedicato a Cose Semplici…..

Un Minuto Trascorso sotto i Raggi del Sole… …Senza Fretta… come un Gatto che si Stende Pigro.

Un Minuto a guardarmi allo Specchio … Ammiccarmi… Scrutare gli Occhi… Sorridermi dal Profondo dell’Anima.

Un Minuto ad Accarezzare l’Erba del Prato… magari Bagnata di Rugiada… magari ad Occhi Chiusi a Sognare con l’Odore della Terra bagnata dalla Pioggia…

Un Minuto a Guardare l ‘Infinito e quell’Aereo che  si Avvicina…

…FANTASTICARE…

 che da qualche parte… Oltre l’ARCOBALENO… il Cielo sia più Azzurro ..  e i SOGNI IMPOSSIBILI…   Possono Diventano REALTA’  e poi …

un Minuto  per Ricordare…  per  SORRIDERE…

Un Minuto a scegliere un Libro in libreria … Sfiorare le Copertine… Sbirciare all’Interno… Rubare qualche Riga e poi Innamorarsi per portane uno a Casa.

Un Minuto ad Occhi Chiusi… con il Telefonino tra le Mani… e  Sfiorare  i  Tasti…

Un Minuto con il Naso incollato alla Vetrina della Pasticceria… per Scegliere i Dolcetti più Buoni per chi Ami…

Un Minuto a scegliere il cd che ti deve far compagnia in macchina.. in mezzo al traffico…

 ….Mi sto Chiedendo… …Quanti Minuti di Vita passo nel Modo Sbagliato…

Sprecarli è un Vero Delitto contro Me Stessa…. Rubare la Vita a Noi Stessi.

Ma Forse… un po’ di  MINUTI  PERSI ci Aiutano a Capire il Valore dei MINUTI  goduti nell’AMORE… nell’AMICIZIA… nell’AFFETTO…  nel BELLO che la VITA ci propone OGNI  GIORNO…

… UN  MINUTO …

….a Pensare al BELLO della VITA … e già mi sento meno Stanca!!!

WHAT  A  WONDERFUL  WORLD….

38 pensieri su “Un Minuto per…

  1. Lasciato il continente, riposte le mie maschere, il cilindro, il titolo della schiatta avita col solo proposito di veleggiare in solitario come navarca del mio legno ho preso il mare, vento d’ostro , fischi di bolina e la solitaria coffa a guardare linee di costa sempre piu sottili…ecco la pace del silenzio rotto dal sibilo del vento o dai flutti lesi dalla prua della barca …appena un battito d’ali a primeggiare su di loro poi un altro e un altro ancora e infine uno stormo… due… tanti…troppi e la pace dellla traversata? il silenzio del riposo dopo tante avventure su altre terre’? Rotto, finito, svanito …fisso l’orizzonte ed ecco il motivo di tanta confusione…un isolotto davanti a me da dove fuggono volatili e fiere , s’agitano piante e alberi palmati …solo i fiori intorno ad una piccola rocca di pietra sembrano calmi a ondeggiare nel vento…belle di notte multicolori …ehmmm e il dubbio si istilla dentro come uno stiletto caldo…che dico caldo… rovente infisso lentamente nella carne. …..LUMIL….che sia finito sulle secche di un isola stregata? che sia questa la famosa isola della ninfa che tante notti ha tormentato, che tante albe ha visitato, che tanti telefoni ha fuso nel caldo sole d’agosto, che tanti ehmm ehmmm mica si puo scrivere tutto eh…. .
    Isola fugace e pressa …ma se quivi abita colei che rende bella la notte ( mi ricorda qualcosa questa frase…uhmmm meglio non riflettere troppo o potrei pure ricordare) vi abiterà da sola (ipotesi da scartare) …con altri isolani ( dotati di pazienza, di forza interiore da titani, di comprensione, di humor da far impallidire un english man con tanto di bollino Siae) …oppure vi è stata confinata in un letto dorato dentro un Sacello e cippi d’acanto fiorito e dorme sonni beati ( nota dell’autore ottimista…molto ottimista) in attesa che un principe ranocchio giunga dal mare portando doni ( la mirra è terminata, l’incenso costa troppo …l’oro neanche a parlarne …diciamo un chilo di caffè di media qualità preso da una cassa in mezzo al mare ) e un bacio …ecco sul bacio si sono sbizzarriti tanti dall’altra parte dell’isola ( sul continente) …glielo avrà dato il principe gia allora?ci sarà stato l’incontro sotto stelle cadenti beh che dici sveliamo l’arcano? Ehmm saltiamo questa parte o potrebbe esserciun incidente diplomatico.
    Ebbene giungo sull’isola dunque e muovo i primi passi …annuso l’aria profumata e il vento terso ma gia da lontano riconosco la risata, i vaff…e gli altri dolci epiteti dolci della ninfa..miele alle mie orecchie , scorze di fico sulle mie labbra…si si mi ricordano i suoi baci…sensuali pennellate di morbido scuro sensuale ….cacao…
    Un inchino madame Lumil….Marvelius te salutant

    • … Ed è arrivato pure ULISSE…
      spogliatosi del suo cilindro … liberatosi dei suoi canini il vampirozzo si è imbarcato su una bagnarola x
      fare rotta sull’isolotto solitario e all’apparenza disabitato solo x un unico scopo: salvare i suoi amici rospi( o erano porci???)
      dalle grinfie della maga circe_lumil…
      ( me ce mancava solo lui eheheheheh!!!)
      Giunto a corte del palazzo/faro venne accolto da una voce melodiosa che lo avvolse e lo sconvolse… tanto che il tapino alla fine era così confuso … ma così confuso che si convinse di aver baciato la bella di notte ( e anche di giorno ovviamente )i troppi caffè a basso costo che aveva bevuto avevano annebbiato la sua vista e non oso continuare ma… lascio a voi lettori immaginare tra quali braccia era finito il giovane e intraprendente ex conte Marvelius…
      neanche il canto ammaliante della bella sirena Ludo era riuscito a staccarlo da quelle labbra sensuali e focose di chissà quale naufrago di passaggio che ovviamente nn faceva parte della pazza e gioiosa combriccola di lumil…

      Ecco così svelato l’arcano … tiè!!!

      bene detto q uesto posso dire e adottare le parole di Edoardo de Crescenzo e cioè… ULISSE ERA UN FICO…
      e vi grantisco che lo è…
      e oltre ad essere un bel tronco di fico come si dice in toscana è anche un adorabile persona con un cuore grande … una simpatia fuori dal comune … e ha una capacità di rompere le palle e far imbestialire la dolce Lumil oltre ogni limite… ora capite vero perchè ogni tanto CIRCE lo mandava a visitare gli inferi…. eheheheh

      è quello che si dice una carezza in un pugno …
      è l’uomo che mi ha regalato un nick e una favola…
      e se oggi paola si chiama LUMIL lo deve a lui…
      i baci … beh quelli ancora li deve prendere … SAPPIATELO!!!

      e come mi scrisse una volta:

      “Eppure anche una lucciola di fronte alla luna è un finito possibile ma illumina il sottobosco con lo stesso potere di quell’astro per un fugace spazio e per limitato tempo…
      A Lumil della notte so che non difettano luce e profondita d’animo cosi spero che di stanchezza non muoia al massimo sostituisce le mie musiche melanconiche con altre e al posto delle gocce di rincog…con un bel bacio perugina e il solito caffè delle tre di notte , toccasana dello spirito e ehmm del corpo…
      strizzatina d’occhio …”

      e che ci volete fare…
      alla fine il suo bacio nn era altro che un gustosissimo bacio PERUGINA….
      ( non se batte chiodo in questo blog… solo chiacchiere e distintivo)

      PS: MARVVVVVVVVVVV!!! JE T’ADOREEEEE è bellissimo rileggerti… smack!!! ( ed è bellissimo il tuo commento aribacione)

  2. Ciao Lumil 🙂 Concordo sul valore di ogni minuto e sull’importanza di fermarsi e concedersi qualche attimo di semplice riflessione con se stessi.
    Un caro saluto alla pessima ottima ottimista pessimista:)

    • eheheheheh sono UN OTTIMISSIMA quasi pessimista ….
      ma ciao guardiano bello…l’isolotto è sicuramente un luogo dove lumil si prende i suoi minuti e se li gioca tutti…
      Ricambio il caro saluto aggiungendo un casto bacio…. e… (ma quando torni a fare il guardiano???) …e …. alla prossima…

  3. Ammazza che casino di liquidi e bevande che fate qui dentro….a dire la verita’ nn ho capito nulla di sta storia (ma questa nn è una novità……) caffe’….vino frizzante….vino rose’…avvocati….giudici…..ma va forse è meglio che vado a bermi il mio thè mattutino…..ciao ciccia…ciao tutti….

    • Tu mio caro Max nn hai capito xchè ormai fai il latitante da troppo tempo…
      cmq tra un thè …un caffè e un vinello vedi di difendermi…
      e visto che la calogera ludovica si è messa dalla parte del nemico tu sostieni la mia causa…
      Ho bisogno di un avvocato serio… distinto… e che sappia quello che dice …mica vorrai farmi finire in gattabuia con under …
      Un bacione e grazie della visita ciccio e vedi di tornare

      • Ciccia bastava dirlo subito che ti serviva un avvocato lo sai che sono a tua completa disposizione come sempre….senti ora mi studio bene tutti gli atti e gli incartamenti, tu mandami l’indirizzo dove devo spedire la parcella….CAPITO!!!!!!!! kisssss

        • Ciccio e te pareva che subito non mi presentavi il conto…. abbello de lumil la parcella mandala ad UNDER … ma tu guarda se qui dentro devo fare tutto da sola ….
          grrrrrrrrrR!!!!

  4. Per esperienza personale…
    stare lontani da Avvocati (anche se sono bionde e avvenenti crukke) e Tribunali…
    non se ne esce mai bene e sempre con le tasche vuote
    https://www.youtube.com/watch?v=BW4QYTBRPmk
    Propongo una transazione stragiudiziale 🙂
    Il caffè lo beviamo sull’isola, tutti assieme
    Io ci aggiungo lo sgroppino (gelato al limone+vodka+latte) preparato con le mie mani, vale a dire…con tanta vodka, così ci ritroviamo tutti più allegri e possiamo andare a fare il giro dell’isola in bici 🙂 🙂 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=37Kl0Q9UOfU
    e per chiudere serata danzante con l’orchestra spettacolo “La bella Romagna”
    https://www.youtube.com/watch?v=8D9LGI4uD1M
    (vi giuro che negli anni 70 esisteva questa orchestra ed erano più o meno belli così)
    e sarò molto dibattuto se aprire le danze con la Fatina Bionda o con la Fatina Bruna
    https://www.youtube.com/watch?v=tzd3mSgSYT0
    Mi perdonerai le pause dei prossimi giorni, ma come vedi non ti abbandono in balìa degli eventi…che dici della mia soluzione per superare il problema del caffè?
    Ti piace?
    Tanti bacioni****dolce Lumil

    • OH!!!! Ecco la soluzione GIUSTA che accontenta tutti…
      un buon caffè con sgroppino sull’isolotto è davvero un idea geniale…a meno che under nn sia allergico pure allo sgroppino ehehehheh!!!
      x la gita in bicicletta invece VI LASCIO ANDARE…
      spero nn vi dispiacerà se io vi aspetto comodamente sdraiata su un amaca …
      ma ce la farai a ballare dopo lo sgroppino??? guarda che non voglio finire a gambe all’aria eheheheh….
      troppo carini i video e i brutus… ammmazza che fighi ….
      ma un orchestra un pochino + caruccia NO???…

      Rosariuzzo divertiti e riposati che a l t uo ritorno avrai il tuo da fare … ho già un post pronto da farti visionare …
      Un abbraccione immenso e salutami il tuo paesello…

  5. Caro avvocato d’ufficio la posso “sospendere” per poi riassumerla direttamente? No, perché sta cosa “ufficio” un po’ mi preoccupa visto che qui anche tale “ufficio” fa parte dell’isola, lembo di terra la cui proprietaria è proprio la mia controparte. La prego, mi dica di si, in fin dei conti, come da sue parole, quei due “FANNO I FUBBI” 😉

  6. Come è saltato fuori il caffè te lo dico io. È saltato fuori perché TU sei “allergica” all’alcool (quando ti pare…. Ehehheh :-p) e l’invito fu declassato a incontro per un caffè.
    Tra parentesi quel post era tutto meno che inkazzato perché festeggiavo un avvenimento….. Semmai era triste.
    Comunque non è che ‘sto caffè mi cambi la vita, alla fine mi pareva essere diventato un gioco per scambiare due battute, salvo poi ammettere che poteva essere piacevole incontrare una persona che mi ha aiutato in un momento particolare. Vorrei inoltre ricordare che la battuta e stata ritirata fuori dalla Direttrice dell’ Isola su un mio post, dopo diverso tempo che io non ne facevo uso.
    Punto e pietra sopra.
    Allegra giornata bella principessa, l’orco ha parlato…. La parola ai sudditi e al principe difensore 😉

  7. MI APPELLO !!!
    SIGNOR GIUDICE !!

    Per cosa ancora non lo so, ma in attesa di appurare i fatti,
    intanto… MI APPELLO !!!
    Chi sono IO, per appellarmi ???
    SIGNOR GIUDICE , mi presento…
    CALOGERA PATANIA! 😀
    AVVOCATO…CALOGERA PATANIA! SIGNOR GIUDICE !!… 😀 😀
    Sono stata nominata Avvocato d’Ufficio per difendere il Signor Under aBlood dalle accuse INFAMANTI, SIGNOR GIUDICE !!…della signorina LUMILLUZZA e del suo compare ROSARIUZZO.
    CHE QUA, A ME MI PARE, CHE QUEI DUE…STANNO FACENDO TROPPO I FUBBI !!! SIGNOR GIUDICE !!

    Intanto, che mi ritiro per appurare i fatti…VOSSIA (SIGNOR GIUDICE) può dichiarare la seduta sospesa.
    Ci vediamo alla PROSSIMA UDIENZA…

    I MIEI OSSEQUI, SIGNOR GIUDICE !!

  8. Hei hei… Altolà…. Mica mi ero accorto di tutto questo polverone!!!
    Mettiamo le cose bene in chiaro: il caffè mi era stato proposto a suo tempo dalla bella Lumil, dopo aver gentilmente rifiutato un mio invito a cena a seguito di un commento ad un mio post, salvo poi ritirarsi di gran carriera.
    Tutto è nato per scherzo e così è cominciato il gioco. Questo non significa che non lo prenderei volentieri un caffè con lei anche se so benissimo che MAI accadrà. Tra l’altro in mezzo al fieno non ci posso stare, sono allergico.
    Grazie a tutti e due per le belle canzoni a me dedicate.

    • NUN TE RIGIRA’ la frittata… NUN CE PROVA’
      abbello de Lumil…
      ascoltami e leggimi BENE!!!!

      le cose stanno così…. e mettiamolo agli atti una volta x tutte

      io … e dico IOOOOOO…. ho commentato un TUO post diciamo frizzantino che sapeva de vino rosè…

      ora poi….
      ( o ora o poi è uguale e nn stare a sindacare il momento)

      come ci sei arrivato TU… e questo lo devi spiegare ai qui presenti giurati… insomma…
      come cavolo ci sei arrivato al caffè TU… ce lo sai solo tu…
      perchè IO lo ignoro questo passaggio…SAPPILO!!!

      Tu e ribadisco TU …
      te stavi a ‘mbriacà da solo nel tuo post inkazzato … te lo ricordi almeno questo o no???
      e io … che sono IO… ti ho scritto nel commento :
      “… ma almeno offrire …NO???”
      ora … e giungo al dunque….
      quando mai ti ho chiesto un caffè incontro … quando??? ma quando??? e DILLO???
      e che ci azzecca il vino rosè con il caffè…

      no perchè queste cose IO le devo capire bene….

      ufff… poi arriva qua con l’aria da vittima e fa pure il sacrificato e dice pure che è asmatico e che in mezzo al fieno il caffè nun glie và…
      ma allora che me lo chiedi a fare un caffè … sei allergico??? …
      nun lo puoi prendere???…
      te fa male???…
      ma lassa perde NO???…
      e ri<> uffffff>< grrrrrrrrrrrrrrrr!!! quanta pazienza che me tocca portà... santissima lumil mi farannoe senza passà da San Pietro ...stanno già a liberà il calendario x ospitarmi ce lo sai questo si??'.... uhm!!! santissima lumil protettrice dei bar e degli allergici ... però suona bene.....

  9. Una chicca, prima di andare al lavoro,
    visto che sto caffè sta diventando un’ossessione 🙂
    per l’amico Under
    e rende nervosa te
    io ci starei attento, a chiederlo con tanta insistenza
    https://www.youtube.com/watch?v=mxnWei7eT5c
    non vorrei ti venissero strane idee 🙂 🙂 🙂

    Passare del tempo coi bambini è stancante
    ma è anche molto bello 🙂
    Ho dei ricordi meravigliosi con le mie principesse quando erano piccole 🙂

    Buona giornata,
    (me lo hai già detto che sono un amico speciale 🙂 )
    anche tu sei un’amica speciale ****
    Rosario

    • L’amico/angelo Under Cupido come è ormai noto ad ognuno di voi …
      tutte le sere ( e dico TUTTE) me lancia una FRECCIATINA al caffè…


      e chissà se cederà ( x stanchezza ) la distratta e reticente Lumil o se lo lascerà svolazzare senza tregua intorno alla preda … chissà!!!

      beh !!!! lo scopriremo solo vivendo…

      di sicuro se mai accadrà il caffè della LUMIL/Peppina lo ricorderà x sempre …
      eh si !!! xchè chissà cosa ci metterò in quel caffè… ehehheheheh!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=InQC3MvDZM4

      Vabbè mi sono permessa di scherzare solo xchè so che Under è una persona che accetta le battute…e anche le sfide …
      e… se mai vincerà quel caffè …
      (MA NON LO VINCERA’)
      Lumil ha già un ideina dove e come servire il dolce intrattenimento …
      volete sapere dove???
      ma ovviamente nella bella campagna toscana NO???…

      …e sotto un cielo di mille colori …
      ci faremo cullare dalle note di questa ehm… bella e sensuale canzone….

      https://www.youtube.com/watch?v=fggsz65GXcY

      ( e c’ ho pure impiegato un giorno a fare ricerche x questa canzone che NUN ME PIACE ahahhahahah… e tutto questo x stupire ROSARIO e … non solo )

      ps : Rosarioooooo… ringrazia mammina x questa memoria dimenticata …
      ma dimmi un pò…chi era questa louiselle.???
      meglio la Malika Ayane se non altro x la bella voce … ( è un artista che mi piace molto )…
      dolce notte e speriamo che Under …. uhm…. ehm…. insomma se vuole quel caffè deve sopportare anche questo ehehheeh!!!

      • Ahahahah
        ma lo fai mietere tutto a lui, immagino?
        armato di falce, sotto il sole cocente (si fa x dì)
        altro che caffè
        ci vorrebbe un ovetto sbattuto 🙂
        La canzone la ricordo bene, ma non mi ricordavo chi la cantasse (a me sembrava Gigliola Cinquetti, negli anni in cui si poteva permettere di cantare qualunque cosa…ma forse ricordo male:) )
        Beh, comunque dovesse andare, un mestiere lo impara 🙂
        Un bacio alle due fatine ****
        Caffè per me solo amaro, eheheh 🙂
        Ciao, buon venerdì Lumil,
        Rosario

        • Ah non chiedere a me chi cantava la trebbiatura … non ne so nulla IO… (ma chiederò ad under domani)….

          dici che un ovetto sbattuto è meglio ???

          mah ci penserò in ogni caso se sono qui adesso nn è x parlare mietitura o caffè ma x a ugurarti buone ferie e mi raccomando divertiti e rilassati tanto…
          un megabbraccio tutto x Te…

        • Sei un tesoro, grazie per gli auguri
          ieri sera sono tornato dal lavoro alle 20.30, doccia e fuori, mi spettavano per una esibizione di ballo
          (NON LA MIA ! eheheh)
          ad una sagra qui vicino e fra spettacolo e saluti
          si son fatte del 2.00
          tornato a casa ho acceso il PC
          ho provato a leggere qualcosa
          ed erano già le 3.00
          https://www.youtube.com/watch?v=r-qjptYCMn8
          quindi a nanna
          sceglia alle 6.00
          per un giretto al mare
          https://www.youtube.com/watch?v=mazsj3Hj47A
          Non so quanto riuscirò ad essere presente in questi giorni di ferie (anche perché non avrò la ADSL a LaPrè), ma stai sicura che passerò tutte le volte che potrò…
          e cmq. ora l’isola si è ripopolata,
          ora non ho più paura di lasciarti sola e malinconica 🙂
          Fra caffè, fienagione, pulizie del faro…
          vedrai come passeranno in fretta questi 15 giorni
          (purtroppo per me (: sigh)
          Ma vedrai o mi sentirai presto 🙂 🙂 🙂
          Grazie fatina bella
          Bacio***
          Rosario
          PS. Domani sera guarda le stelle cadenti e preparati i desideri, mi raccomando 🙂
          https://www.youtube.com/watch?v=ydDPB_iGBg0

          • Ma si dai … alla fine 15 giorni passeranno presto… e so che ti vedrò spesso nel mio blogghettino…
            in questi giorni vorrà dire che rispolvererò quei vecchi post di libero… il mio desiderio alla fine era quello di vederli di nuovo pubblicati e così approfitto di questa tua assenza x rifarti leggere la vecchia Lumil …
            un baciotto al rosp_amico + amico che c’è…

  10. Lo so, lo so, il tempo non basta mai. Il bisogno di dividersi tra le cose che si devono fare e quelle che si vorrebbero alla fine propende sempre per il primo: che tristezza!
    Brava, brava, prenditi un po’ di tempo per te, che è giusto, sacrosanto e salutare e, nel frattempo, guarda se riesci ad incastrarci anche il tempo per …… prendere un caffè! :-p
    Ciao Bella Lu

    • ekkallà!!!!…
      ma tu .-.. una moka… noncell’hai??? ahahahhaah!!!

      Under x un caffè un minuto è poco … il caffè va gustato con calma e da SOLIIIIII ehehehheehh!!! anche xchè dopo il caffè io divento nervosa e intrattabile e isterica e paranoica … insomma è pericoloso prendere un caffè con Lumil…

      X il resto che dire… ancora devo trovare quel benedetto minuto di benessere tutto x me …
      come mi rilasso un minuto e mi perdo nei miei sogni + belli subito qualcuno mi trova qualcosa da fare…
      stasera però mi sono tagliata dei minuti fantastici con il “nipotastro” (termine usato da paeron dei paperoni ) di 6 anni e devo dire che i bambini ti fanno davvero sorridere tanto…

      Ciao tesorino al caffè … un abbraccio!!!

  11. Comunicazione di servizio…

    TU AVERE LA CASELLA DI POSTA PIENA…TU PRENDERE UNO DEI TUOI MINUTI PER SFUOTARE LEI SUBITEN!!! JA???

    baciotto*


    • ahahahhahahahhah!!! sei stupefacente….
      ehm !!! provvedo subito…
      ecco!!! l’ho fatto ho liberaten la messaggeria ja? tu contenta???
      uora uora la liberai ahahahhahaah!!!
      sei la mia sirenetta meravigliosa….

      • Ma quant’è bella questa baby Fräulein !! 😀
        JA! JA! JA! :-Pp

        …..
        Ciao tesora**
        sono passata all’Isoletta bella per abbracciarti “un minuto”…dato che di là hai orari impossibili :-/ ma quand’è che dormi tu? 😛
        (Se io, in un’altra vita, dovevo essere un delfino…
        tu, di certo, sarai stata un uccello notturno 🙂 eheh)

        Splendore bacioabbraccio*
        Ciao Naufraghi 🙂

        • No il gufo non lo voglio fare ahahahahah…. potrei fare la lupacchiotta però… ululo alla luna piena … si meglio lupacchiotta che gufa o civetta …
          tesorina io ti voglio + di un minuto … nn costringermi a modificare il post …. altrimenti scriverò ” un ‘ora x guardare l’arcobaleno ” ecc ecc …
          bene detto q uesto vado a nanna che s atsera è + tardi del solito e domani lavoro…. bacione tesora bella a presto….

  12. https://www.youtube.com/watch?v=KT9d0HK_l_E
    Forse quella stanchezza che ti assale
    è solo mancanza di ferie
    e abbondanza di lavoro….
    Mi sento anch’io molto stanco, oltre ogni limite,
    in questo periodo
    ogni giorno che passa (-3)
    sempre di più.
    E poi il tempo sembra non bastare mai
    per i miei hobby, per i miei amici…
    Ma sì, hai ragione tu, ci vorrebbe un minuto…
    https://www.youtube.com/watch?v=oW437LzMyxc
    per riallacciare un rapporto
    Ci vorrebbe un minuto…
    https://www.youtube.com/watch?v=L3xAKSYfmUM&list=RDL3xAKSYfmUM
    un minuto solo dall’amore
    Ci vorrebbe un minuto…
    https://www.youtube.com/watch?v=8IAA8thQYrM
    per godersi questo sole
    E, mettendo assieme tutti i minuti che ti servono…
    https://www.youtube.com/watch?v=wjwGgWw6tQ8
    Ma quanto tempo ti serve per scoprire
    https://www.youtube.com/watch?v=KZN7tu8c0wI
    Un cioccolatino per te, questa sera, amica mia…e anche una fragolina, che ti doni un minuto di
    https://www.youtube.com/watch?v=ZWCs1iyhu68
    Te l’ho mai detto che sei una splendida amica ?
    Credo di sì 🙂
    Un abbraccio e tanti baci***
    Rosario

    • E IO ti ho mai detto che sei SPECIALE???
      Rosario caro…. il tempo x le cose belle lo rimandiamo sempre pensando d i poterlo recuperare… niente di + sbagliato i i minuti persi sono PERSI irrimediabilmente….
      è anche vero che nn possiamo esimerci dai nostri obblighi ma mi rendo sempre + conto che il tempo che serve x rigenerarsi ne rimane davvero troppo poco…
      quindi che fare??? beh io un rimedio l’ho trovato… quando sono stanca del quotidiano mi immergo nel mio mondo virtuale e scrivo e coloro le mie pagine e il regalo + bello lo ricevo quando LEGGO le persone che mi sono care…
      Tutto questo mi ricarica mi fa sentire meno stanca…

      PS : wow!!! ma quanti “minuti” musicali azzeccati hai trovato x me… devo d ire che il primo link mi ha fatto troppo ridere … quella canzone nn la conoscevo … sei sorprendente Rosario… io x quanto amo la musica non r iesco mai a trovare il brano giusto …. anche x le colonne sonore ai post impazzisco… tu invece hai una memoria sonora impressionante trovi s empre i titoli azzeccati x ciò che scrivo…
      bene…. come sai stasera ho fatto la baby sitter… e sono DI NUOVO STANCA…quel bambino ha una vitalità impressionante …dovresti vederlo… è uno spettacolo…
      Buonanotte dolce amico e a prestissimissimo…

  13. Non li ho contati ma credo che per fare tutte le cose che desideri, che senti il bisogno di fare, ti occorra più di un minuto 🙂

    Del Tempo.
    Del Tempo tutto, e solo, per Te.
    Senza misurarlo.
    Tutto il Tempo che ti occorre.

    PRENDITELO !!!

    …….
    Ti abbraccio forte forte 🙂

    Ciao tesorina*

    tornerò…

    • Tempo x Me… e mica ho tempo!!!
      ci vorrebbero non MINUTI ma ORE… Giorni ….periodi illimitati di FERIE x fare tutte quelle cose semplici che piacciono a Lumil…
      ma al momento manca il tempo x rilassarsi…
      anche se … LUMIL da brava sognatrice i suoi attimi di dolcezza li trova sempre…
      e ormai dovresti conoscermi…
      dovresti sapere che LUMIL è un ottima pessimista …o forse una pessima ottimista chissà!!!…
      Cmq sia … ti assicuro che quella sciroccata ha minuti dappertutto e in qualche modo li sfrutta…
      Ciao splendidosa aspetto il tuo ROTORNO… bacione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *