I Miei Silenzi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo So
Vi Sembrerà Strano
ma anche la Mia Vita…
è fatta di Interminabili

SILENZI…

Hanno sempre preso il posto
delle Parole,
perchè c’è Molta più Verità,
nei Silenzi,
che in un Fiume di Parole..

IL SILENZIO
traduce quello che detta
il Mio Cuore…

il Mio Animo…
e Io l’Ascolto…

Mi Culla come una Dolce Melodia…

con Tutte le Gioie… i Dolori… la Tristezza…
che si porta dietro…

ADORO I MIEI SILENZI…

non potrei Vivere Diversamente….

Qualcuno li scambia per Indifferenza,
ma non è proprio così..
perchè essi
racchiudono…

nella loro Profondità,
tante di quelle Sensazioni..

EMOZIONI…

COLORI..

PROFUMI…

che Mille Versi di Parole,
non potrebbero mai Esprimere;
è solo in questi miei Silenzi…
che i miei Pensieri..
Spiccano il Volo…