I Sogni son Desideri…

Ci sono Favole
 che riescono a Catapultarti in un Mondo fatto di Sogni.

Favole dove la Fantasia ti porta a cavalcare
sopra un Cavallo Bianco
insieme al tuo…

PRINCIPE AZZURRO…

e poco importa se prima era un Ranocchio…

Non importa se la Realtà ha un Sapore Masochista…

E’ il Tuo SOGNO…

… E i SOGNI son DESIDERI!!!…

…VOGLIO UN UOMO!!!…

Voglio un Uomo che ti sappia stupire…
che già dal primo appuntamento
ti guarda con occhi smielati
e ti sussurra all’orecchio:

“” Io non potrò mai essere il tuo Futuro””…
(…neanche gli avessi chiesto di farmi vedere il 730…)

Voglio un Uomo che quando lo baci con passione
Lui partecipi guardando intensamente la partita alla tv…

Voglio un Uomo che mentre lo abbracci …
Lui continua a leggere il suo giornale…

Un Uomo, che sappia capirmi…
che mentre gli parlo del nostro Amore
lui si rilassi russando sul divano…

…VOGLIO UN UOMO SCORBUTICO…

Un Uomo  che sappia partecipare alle discussioni
portandoti il muso minimo 3 settimane…

Voglio un Uomo Contraddittorio
che nel giro di pochi minuti
riesce a dirti con la stessa intensità :
“”Tu sei la mia Donna””
e che subito dopo aggiunge:
“”cmq se domani dovessimo lasciarci
sappi che non me ne frega un kazzo””

Voglio un Uomo che quando lo guardi con occhi da cerbiatta
e gli sussurri dolcemente :
“” Lo Sai Che Ti AMO???””
Lui ti sappia dare più opportunità di risposta…
Ovvero :
“”lo so…””
( ‘ stardo!!!.. pure presuntuoso)
oppure ti risponde:
“” ah si??? GRAZIE!!! “”
( ma PREGO!!!… faccio sempre beneficenza …IO )
O ti disarma con una risposta ad effetto, tipo… :
“”PERCHè MI AMI???””
(… ecco!!!…. perchè lo amo??? Infatti… me lo sono sempre chiesto anch’io…)

Insomma!!!
Voglio un Uomo
che per quanto tu lo Baci …
sempre “”ROSPO”” rimane….

 

Ho sempre sognato un Principe Azzurro così…
Che dite lo troverò???

( Certo che io la favola del Principe Ranocchio me la ricordavo diversamente … mi sono forse distratta e hanno cambiato la trama a mia insaputa???)

…Ok!!!…
ho voluto scherzare
DICENDO LA VERITA’.

Sono dei Ranocchi…
ma sono i nostri Uomini
e alla fine ci stanno bene anche così.

Poco importa se non rappresentano la Favola,
se non ci fanno volare con la Fantasia,
e non importa se non vestono di Azzurro
e non hanno il Sangue Blu,
(tanto blu ci fanno diventare cmq….)

Poco importa se non vengono a rapirci
con il loro Cavallo Bianco.

Noi dopotutto,
Siamo Donne di Mondo,
ci accontentiamo anche che venga in macchina ,
magari con i jeans ,
il torso nudo e gli addominali ben scolpiti.
( Mica stamo a guardare il capello… NOI … )

SONO
e Resteranno Sempre dei Ranocchi…
ma quando vogliono
sanno essere Adorabili…
… QUANDO VOGLIONO …
sono capaci di farci Vivere
COME IN  UNA  FAVOLA…

 

32 pensieri su “I Sogni son Desideri…

  1. Alle favole, ho smesso di credere già da un po’.
    Idem, per quel che riguarda il fantomatico principe azzurro.

    Di azzurro ha solo la patina ma, se scalfisci la superficie laccata che lo riveste, scopri che sotto ci sta…Un rospo? No, non un rospo!… un qualcosa (non ho detto “qualcuno”) di amorfo, color fanghiglia.

    Non credo al principe azzurro, è vero, ma so che da qualche parte esiste un “Lui” che si incastra perfettamente a me.

    Un concavo e convesso, intercambiabile.

    Un “Lui” che puoi stringere, puoi avvicinarti, puoi sentirne l’odore.
    Un odore che sa di futuro.

    Che ha il sapore proibito delle immersioni sotto alle lenzuola.

    Un “Lui” che ti da la mano e se non la trova continua a cercarla finché non l’ha trovata e allora la stringe forte, fortissimo.

    Che ti fa scordare la solitudine, la paura, le ansie, la fretta, la fatica e le amarezze che, in certe giornate, ti piombano addosso.

    Un “Lui” che si sveglia cinque minuti prima di te, e rimane lì, in silenzio, a vegliare il tuo sonno, incantato.
    E tu lo senti. Senti il desiderio della sua presenza muta.

    Un “Lui” che…..
    (???)
    Ehm… -.-” ma l’ho fatta fuori dal seminato anche stavolta?
    No, perché spesso, seguendo il filo dei miei pensieri, mi ritrovo dall’altra parte del mondo senza nemmeno accorgermene…
    …..

    Va bé, diciamo che ti ho appena dato un accenno di come vorrei che fosse il mio “Lui”,
    Che non deve essere un principe,
    né azzurro,
    né avere il cavallo bianco (per quanto mi riguarda possiamo anche andare a piedi)…
    e NON DEVE manco ESSERE BIONDO!!!

    Perché l’UNICA BIONDA di casa devo essere IO…oh!!! :-PP

    …..
    E, sulle note di…
    “I sogni son desideri,
    chiusi in fondo al cuor,
    nel sonno ci sembran veri
    e tutto ci parla d’amor…”
    Volo viaaa…..

    Splendidosa, ti abbraccio forte*
    Naufraghi, un saluto 🙂

    • Più che alle favole io credo nei SOGNI…
      e credo che qualche volta con la detrminazione e la volontà possono essere realizzabili…
      ora è vero che un uomo da favola non lo si trova facilmente
      ma lasciami almeno sognare che … nascosto da qualche parte possa esistere il fantomatico uomo di Lumil …
      certo sicuramente avrà le sembianze di un rospo imperfetto … ma metti che con il mio amore e la mia smisurata pazienza possa alla fine ” modificarlo” come più mi aggrada ( si fa x dire ovviamente ) e magari chissà …possa saper migliorare il suo lato scorbutico ( che è innato nella razza maschile ehehheehh) e portarlo a stupirmi con qualche gesto dolce e inaspettato…
      Si… io credo che x vivere una vita da favola dobbiamo alimentare sempre il fuoco dell’amore e cercare sempre di non cadere nella routine quotidiana…

      Bene come vedi cara Ludo anch’io sono andata fuori tema e nn ho proprio risposto al tuo commento ma era un pensiero che mi andava di scrivere e l’ho fatto nello spazio dedicato a Te…
      Tornando nell seminato che dire…. beh !!!

      1) devo dire che TU hai descritto il mio rospo ideale …
      ( e non avevo d ubbi visto che il nostro neurone condiviso spesso desidera le stesse cose)
      l’uomo che vorrei dovrebbe avere tutte quelle accortezze che tu hai elencato così bene … ma credo che sia necessario ordinarlo e farcelo costruire su misura …
      xchè tutte quelle finezze in un uomo solo purtroppo … non esistono….
      e di questo ne sono quasi sicura…

      2) l’incastro perfetto?….
      ecco!!! e dove vive l’altra metà della mela di Lumil???
      No ditemelo xchè se me l’avete nascosta oltre oceano e quando la trovo???…

      Ora… che ci sia una metà affine a noi l’ho sempre pensato solo che …
      facendo un sunto della mia vita devo dire che io ho sempre trovato un quarto di rospo e non di +…
      Oddio ad essere sincera … anch’io nel mio piccolo… ho vissuto un amore devastante e in quel caso devo dire che il rospaccio era proprio come l’hai descritto tu …
      tutto era perfetto…
      e credimi… x me era davvero la metà che mi completava …ma …
      come in tutte le favole c’è sempre la strega cattiva e …
      e vabbè il finale è facilmente immaginabile…
      il rospo a forma di mela se l’è mangiato lei e io …
      beh io sto ancora qui e penso che le favole alla fine … sono un gran kazzata …

      Grimilde si è mangiata la mia MELA e a BiancaLUmIL gli è rimasto il veleno …
      (e anche in questo caso io la trama del racconto me la ricordavo diversamente ….)
      Bene … perchè ho detto tutto ciò???
      NON LO SO…
      forse le ore piccole mi confondano e mi fanno dire cose non sensate
      ma alla fine questa è una isola che non c’è…
      e qui si può liberamente vaneggiare come + ci piace….

      3) ultima ma importantissima cosa….
      LO VOGLIO TASSATIVAMENTE MORO PURE IO….
      e non xchè io sono bionda … ma xchè due mori in casa sono meglio che ONE ahhahahahah !!!…
      insomma x chi legge :
      lo voglio moro e con gli occhi scuri ….
      e chi ha queste caratteristiche si faccia avanti…

      NOTTE mia splendida sirenetta bacione…

      • Perché mi hai raccontato tutto ciò?

        Forse perché, nella tua “Neverland”, io sono tua sorella 🙂
        Ed è normale confidarsi tra sorelle.

        Mi dispiace molto per la fine della tua Storia…
        Immagino quanto dolore deve esserti costato farti da parte…dover rinunciare. ;(

        Ma come si fa a rinunciare a qualcuno che ti scorre dentro le vene?

        No, non rispondere.
        So già che glisseresti con una delle tue solite battute…
        …..
        Senti, anche se ultimamente sono di pessima compagnia,
        metteresti una brandina nel tuo faro anche per la tua sorellina?
        Giuro che non russo.
        …..
        Vado a mangiare qualcosa, che sono digiuna da ieri sera…

        Un abbraccio tesorina :-*
        Ciao Naufraghi 🙂

        p.s.
        Rosario, grazie :_) per le belle parole…
        p.p.s.
        Fico, la cartina di Neverland è fantastica 😉
        …..
        “Seconda stella a destra
        questo è il cammino
        e poi dritto, fino al mattino
        poi la strada la trovi da te
        porta all’Isola che non c’è…”

        • Tesora mia ti cedo la mia brandina a forma di luna anzi a dire il vero ho già provveduto a rimboccarti le coperte … e nell’attesa che ti torni il sorriso io andrò a farmi una passeggiata insieme ai naufraghi rospi… tesora nn fare caso al baccano che fanno ma ormai li conosci …
          sono degli adorabili ranocchietti è vero… ma sono cmq molto indisciplinati eheheheh!!!
          ( under èanche distratto … ha confuso la tazza … che facciamo glielo diciamo che quella non è una tazza di caffè???

          Riposa bene dolce Ludo…
          lo so avresti preferito dormire al coperto … ma devi a ccontentartidi dormire sotto le stelle..
          in fondo questa è un isola che non c’è e infatti ( non c’è manco un faro ahahhahah!!!)
          ( temo sia rimasto nel blog di fabio)
          la fatina  ludo nell'isola  che non  c'è

          Sogni d’oro dolce Fata/Sirenetta
          e mi raccomando:
          Non dimenticare mai la strada che porta all’isola che non c’è….
          https://www.youtube.com/watch?v=iCmHt3MevcA

          • Ma quanto sei Meravigliosa, Tu? 🙂

            Meravigliosa e tanto, tanto Creativa: l’immagine che hai creato è BELLISSIMA!!!
            L’Amaca/Brandina, un nido caldo e confortevole…

            Grazie!
            Grazie di cuore… :-*
            Sei una delle Persone più belle che io abbia mai incrociato…
            Grazie! :-*

            Ciao tesorina, buon fine settimana…

            • Ecco!!! e adesso mi sono commossa pure io …
              troppi complimenti mi fai …. sono semplicemente affezionata ad una splendida fatina di atlantide…

              la mia ehm “creatività” è un passatempo delizioso… mi piace colorare e imbrattare il mio mondo e poi quando ho visto quell’amaca a forma di luna non ho saputo resistere dovevo assolutamente regalartela..
              buona domenica tesora ….

    • SPLENDIDAAAA! il bello che pensavo di averlo trovato (il rospo) avendo lasciato proprio un principe azzurro …biondo occhi azzurri per il rospo..ora il rospo ha preso la rospa …rido ….

  2. Mi sembrava di averlo commentato così ….

    Il principe azzurro, vi copre di regali, vi porta in giro x le più belle località del mondo, vi fa salire sul suo cavallo bianco e sulla sua barca da 18 metri.
    L’uomo ideale, vi accompagna in palestra x mantenervi in forma, vi porta a spasso con la sua audi e vi fa frequentare i migliori ristoranti della città.
    Il rospetto ideale vi aiuta a cucinare, vi porta a ballare il sabato sera, vi tiene x mano quando passeggiate x strada.
    E se gli date un bacio forse non si trasformerà in un principe e nemmeno in un uomo arrivato, ma di certo vi amerà dal profondo del cuore
    https://www.youtube.com/watch?v=BFF9K3YKHRE

    Ma questo è stato mesi fa,
    allora non c’era nessuna isola (che l’amico Fico ha descritto splendidamente)
    allora non c’era nemmeno Ludovica (la splendida sirenetta)
    allora c’era solo l’altro mondo…quello di libero
    i rospi erano solo rospi…ora sono diventati anche naufraghi 🙂
    e sono tutti qui perché hanno seguito il faro, la luce
    la dolcezza, il sorriso e la follia di Lumil
    https://www.youtube.com/watch?v=5FO2KD7CDFI

    Per concludere…
    certamente tutti sogniamo ad occhi aperti la storia perfetta 🙂
    la persona che ci fa battere sempre il cuore,
    https://www.youtube.com/watch?v=wQv4CYkjwA8
    che ci sorprende e ci fa sorridere tutti i giorni…
    c’è chi ha sognato la Luna
    https://www.youtube.com/watch?v=RMt3pxHusBk
    chi il principe azzurro
    https://www.youtube.com/watch?v=yX0A_kz6-fg
    c’è chi accontenterebbe di un caffé 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=wQv4CYkjwA8
    ed è ancora qui a sognare il principe, la luna e il caffé…
    in quest’isola che non c’è 🙂

    Un grandissimo bacio a te **** mia carissima e dolcissima amica

    • …E ti ho lasciato x Ultimo….
      Tu che ultimo non sei…
      ebbene … l’avevi commentato proprio così in quel mondo ormai lontano x Lumil…
      Ma quello come giustamente hai detto era un altro mondo
      qui i rospi si sono davvero evoluti e tu in quanto rosp_AMICO…
      pur mantenendo le stesse caratteristiche …
      beh si insomma… tu QUI aggiungi un tocco di sensibilità in +…

      oh certo la musica ti da una mano ma…
      ma tu qui x lumil sei davvero il faro…

      Ora io sono ancora luce … sappilo ( ma resto cmq una piccola lucciola)

      Essere un faro è molto di più.. vuol dire essere la base solida dell’isola …
      la colonna portante
      l’amico di sempre …
      quello + affezionato…
      il primo amico di blog …

      Credo che ti nominerò capitano sai???
      ma solo dopo che avrò trasformato i naufraghi nella mia ciurma …
      e l’isola in una nave…

      Oh certo questa resterà sempre l’isola che non c’è ma anche nella fiaba c’erano dei pazzi pirati…

      Qui non esitono principi rospi
      nell’isola di lumil C’è la luna a rendere bella la notte e la stella Ludo come guida…( anche se spesso si trasforma in sirena e si lascia trasportare dalle maree)

      e poi c’è un cavaliere errante e un timoniere (Fico con le sue mappe)
      due naufraghi dispersi ( fabio e max )
      MANCA IL RUM … ma c’è Mario con mille e una risorsa e qualche bottiglia sottobanco
      Non c’è Rum dicevo…
      ma abbiamo caffè da offrire ( sempre ammesso che UNDER si decida di pagarlo a tutti ) …
      Ecco si quasi dimenticavo … c’è anche Under con la sua moka immaginaria

      Insomma QUESTA è la NOSTRA ISOLA MERAVIGLIOSA…
      l’Isola che non c’è ma che C’E’ …

      e siete tutti voi …
      naufraghi sperduti…
      quella luce … capace di non far mai smettere di sognare Lumil …

    • … E mo chi dorme più…

      e io speravo che tu mi avessi mandato una di quelle canzoni da SOGNO….
      e invece …

      Cmq ci sono … ho un pò d i cosette da fare e poco tempo ma CI SONO …

      e Tu domani vedi di tornare con un dono speciale …

      lo voglio bello e costoso …

      • Un dono costoso e bello? ma sicuro che la febbre ti è passata? o devo venirti a misurare la temperatura corporea? mmmmmmmmm solo a pensarci sale a me la temperatura!

        • Tesò … la febbre mi è passata ma ultimamente ho due miliardi di cose da fare e sul blog ormai ci sono di rado … ad ore impossibili e soprattutto di corsa…. chiedo scusa a te ma anche ad ognuno di voi …e spero in futuro di essere + presente
          in ogni caso sappiate che anche se in ritardo rispondo e quando non rispondo… vi penso sempre …

          E Ora… dopo questa sviolinata il regalo me lo fai???

  3. 🙂 Bèh, in effetti hai ragione Lumil.
    Oggigiorno il cavallo bianco più che per conquistare principesse, viene usato per la fuga.
    Ancora meglio se di cavalli ce n’è più d’uno, magari recinatati tutti all’interno di un motore quattro tempi.
    E a proposito di tempi…. tempi strani quelli d’oggi.
    E all’orizzonte non se ne prospettano di migliori a mio parere.
    E non parlo dell’aspetto economico, ma di quello sentimentale.
    Tempi all’insegna del timore. Timore in generale…. anche nell’amare.
    E tante volte quando è amore, allora lo si preferisce “liquido”, come lo definisce Zygmunt Bauman, amore da toccata e fuga, amore senza impegno, amore al passo con i tempi che chiedono “flessibilità”, e quindi un giorno ci sono e il giorno dopo forse no….
    Triste vero?
    E allora, come scrivi tu, noi abbiamo i sogni.
    Noi deboli e fuorimoda romantici abbiamo ancora quella terra di mezzo dove rifugiarci e dove diventare intoccabili ed onnipotenti.
    Lì possiamo tornare a bramare quella realtà delle favole che ci venivano raccontare senza malafede; perché chi ce le narrava riponeva in noi anche quel seme di speranza che il sentimento e valori come la giustizia e la compassione potessero germogliare e crescere indisturbati, aprendoci la via ad un mondo migliore dove i protagonisti fossimo proprio noi che meravigliati a bocca aperta stavamo ad ascoltare.
    Che la realtà attorno sia troppo spesso ambientata in un deserto emotivo, non potrà impedirci di sognare.
    A prescindere dalla posizione aperto/chiuso delle palpebre, chi sogna lo riconosci dal cuore, dallo sguardo pronto a rialzarsi, dal sorriso che non risparmia nemmeno al più burbero dei rospi (anche se io preferirei chiamarli orsi, per rimanere sempre all’interno della sfera del bestiario 🙂 ).
    Perché se una volta non si temeva di fare sfoggio del proprio cavallo bianco (ahimè tempi antichi), ora il rospo da trasformare in cavaliere lo si deve forse scovare tra le fermate del tram…. magari osservare quell’angolo di panchina dove giusto un minimo più in disparte, qualcuno con un cappuccio in testa ed un libro in mano, qualcuno che non intende dare fondo a tutta la sua vita più intima come accade nei reality show, qualcuno con le spalle pesanti ma l’animo leggero….in quell’angolo di panchina appunto, qualcuno sta aspettando 🙂 .
    Dolce notte Lumil.

    • … Credo che continuerò a Sognare eheehhh…
      eh no!!! perchè se il Rospo/Orso moderno pensa di starsene in un angolo seduto a fare il bello e addormentato … in attesa che una principessa lo vada a baciare … beh…allora ci farà la muffa su quella panchina …

      Questo tempo ha cambiato il nostro modo di fare e di pensare ma io credo che esistono ancora Uomini e Donne ( xchè anche le principesse moderne sono cambiate ) che hanno la capacità di
      amare con il cuore …
      e di manifestare i propri sentimenti…

      Io voglio ancora credere che questa società non si stia incamminando verso quel deserto emotivo …
      voglio ancora credere che nell’animo di ognuno di noi sia ancora accesa la speranza e il sogno…

  4. Mi dispiace quasi commentare perchè mi rendo conto che è un po’ come dire ad un bambino “Babbo Natale Non Esiste” !!!!! ….. ‘stardi!!!
    Però prima o poi qualcuno bisogna che lo faccia e allora sarò io con enoooooorme dispiacere a farti aprire gli occhi.
    Quindi, attenzione, via le fodere di prsciutto dalle orecchie e fiato alle trombe (tra l’altro ho pure mangiato fagioli): Il PRINCIPE AZZURRO NON ESISTEEEEE!!!!!
    Ohhhhh, finalmente!
    Sei sempre li, cara Lumilla? …… Ora, non credere che io sia cattivo (non vorrei rivangare, sai che mi duole, ma non sono io a rifiutare ciò che sai) è solo che prima o poi te ne devi fare una ragione.
    Il principe non c’è, i rospi sono rospi (inutile che continui a baciare in qua e in la) e le favole le hanno inventate per far dormire i bambini (o per terrorrizzarli alla bisogna).
    Quindi, ora che lo sai, alza il culo da terra perché mi fa impressione toccare il freddo e andiamo ad organizzare le nozze, perché il tempo passa e se aspettiamo ancora un po’ il prete se ne va!
    Quanto ti voglio bene mia Lumillina, così tanto che dedico a te, mia dolce metà, il brano in coda.
    Ah, naturalmente, voi naufraghi sarete tutti invitati al lieto evento (se non vengo ucciso prima) :-p ……..
    Ciao Bella Gente

    http://www.youtube.com/watch?v=EnwxTZgNoGI

    • …Naturalmente VOI NAUFRAGHI sarete tutti presenti al suo funerale questo è ovvio… quindi premonitevi della fascia listata a lutto e i fiori necessari …
      e sappiate che x sicurezza ho ucciso anche il prete …

      detto questo vado a rispondere alla “buon’anima” di Under…

      Tesò… alla fine me l’hai dovuta proprio appioppare la favoletta di finardi …
      gira che ti rigira quella mi hai regalato come regalo di fidanzamento…
      ma scusa … ma xchè non mi hai regalato quel gran figone di Lenny Kravitz???
      https://www.youtube.com/watch?v=jAHlQ77lm10
      Lui si che è un Principe con addominali annessi e connessi ahahhaah … e come vedi I PRINCIPI ESISTONO …
      Ah !!! quanto mi duole sapere che resterai un rospetto deluso e senza manco un caffè x consolazione …
      come soffro al pensiero della tua “dipartita” da questo mondo fantastico x svegliarti in un letto senza avere accanto la tua adorata fata Lumilla
      … avrai solo angeli pelosi e assessuati x compagnia …SAPPILO!!!
      La tua sarà una triste REALTA’…
      e ora vai pure da babbo natale a dire che Lumil è stata cattiva … e chi se ne frega ahahahahh

      ( però una cosa la devo dire … sottovoce ma la dico… la favoletta nn era male … il commentuccio è strepitoso …
      è la richiesta di matrimonio che ha sciupato tutto … )
      Sei grande Under e sai che adoro giocare ….
      ……

      PS: QUASI DIMENTICAVO… LA PISTOLA CHE VEDI NEL VIDEO…è L’ARMA DEL DELITTO…
      ARI_ SAPPILO!!!

        • Scusa ma ancora ‘mbriaco stai??? ahahahah
          e sono due giorni che ATTENDO RISPOSTA …
          ( ma poi xchè mi d evo alzare??? e la mano che c’entra??? ma toglila dal frigorifero se è gelata)
          ………………..

          Io questa cosa della mano mica l’ho capita …

          • Inizio dalla fine, che mi piace troppo.
            Come sai, ho le mani fredde (e cuor sincero), come faccio a scaldarmele se tu sei “gelata” di pavimento?! 😉

            Uccidere il prete è stato inutile, ci possiamo sposare in comune (c’è un Comune sull’isola, vero?), oppure ti porto a Las Vegas e ci sposiamo tra un giro di roulette e uno di poker :-p

            La favoletta era per farti capire che le favole….. sono la realtà e la realtà è…. solo fantasia!

            Beh, poso il bicchiere e ti faccio una confidenza: “Gli Angeli non sono asessuati, sono tra noi e rendono meno pesanti i pensieri della notte”…….

            Ti saluto e nel frattempo…… vado a cercare un altro prete 😉

            • …………..

              Come sai, ho le mani fredde

              IO NON LO SO se TU hai le mani fredde… e non sono cardiologa x stabilire se il tuo cuore è puro e sincero…
              quindi mi riservo di dare giudizi e diagnosi sl tuo caso…

              Allora… mi sono fatta un giretto sull ‘isolotto e non ho trovato ne una chiesa e nemmeno un comune e siamo sprovvisti di sindaci al momento…

              Potrei chiedere al mio amico carissimo Rosario di unirci in matrimonio
              potrei anche chiedere a Ludovica di farmi da damigella e a Mario di fare il testimone … e ovviamente fico e daniel faranno i paggetti ma…( è quel ma che mi blocca)
              si insomma … potrei fare tutto questo e renderti felice … organizzare le nozze del secolo… ma….
              c’è sempre quel ma che mi fa tentennare…

              Oddio x essere ROSPO sei ROSPO… e sono convinta che manco a baciarti ripetutamente tu possa accennare a trasformarti in qualcosa di dolce a commestibile… ma…. ( e lo so !!! c’è ancora quel ma tra di noi)

              insomma vorrei ma non so se me la sento capisci???…
              Rischierei di diventerei una sposa nervosa e irascibile x il resto della mia vita …

              (Meglio restare zitella credimi anche xchè chi mi sopporta eheheheh!!!)

              Gli Angeli nn sono asessuati?o perbacco … questa mi è nuova…

              Bene è giunta l’ora di chiudere questo commento e posso farlo solo in un modo .. lasciandoti un dolce saluto e il solito VIRTUALE bacio….

    • eh stikazzi!!!
      Marietto ma possibile che non hai mai un eurino in tasca??? a firenze si dice … ma che sei di braccino corto???
      Il cavallo bianco NON SEVE … i capelli e vabbè chiuderò un occhio… gli addominali devono essere di serie… una bicicletta … almeno quella cell’hai??…
      vabbè vorrà dire che stasera ti mando due bacetti nn ti trasformeranno in un principe ma diventerai un bellissimo rospo dolce e scorbutico come piace a Lumil…

  5. ma quando vogliono
    sanno essere Adorabili…
    … QUANDO VOGLIONO …

    …: nel senso di VOGLIOSITA’ o nel senso di VOLONTA’ ?
    …perchè il problema sta proprio nella CARENZA di questi 2 articoli !
    ,,,se mi dici TI AMO ed io ti rispondessi: BEATA TE, HAI TUTTE LE FORTUNE…??

    • … QUANDO VOGLIONO…. ( e mi chiedo anche ma quando vogliono???? )

      In ogni caso spero che nel loro volere ci sia un mixer di vogliosità e volontà…
      ora è vero che i rospi di base hanno qualche carenza …
      ma se s’impegnano…
      ……………..
      (perchè qualche volta vi impegnate vero??? e lasciami questa “favolistica” illusione )

      Ehm!!! Se mi rispondi : BEATA TE HAI TUTTE LE FORTUNE…
      ti becchi un :’stardo pure presuntuoso detto a denti stretti e una scarpata data a tradimento … xchè le donne colpiscono il proprio rospo sempre quando meno se lo aspettano…

      Se cmq posso darti un consiglio… x sopravvivere ad una principessa nevrotica… rispondi di getto e senza pensare …
      e la parolina magica da usare è: TI AMO di più del tuo più …
      e vedrai che gli effetti sul tuo corpo saranno sicuramente meno devastanti e spero + appaganti…
      ( ma me tocca insegnarvi tutto??? cavolo ma un manuale sul come salvaguardare un rospo dall’estinzione … esiste … o lo devo scrivere IO ???)

      PS CON DOPPIO PS: X tutti i NAUFRAGHI ROSPI …
      AVETE FINALMENTE LA ROTTA X ARRIVARE ALL ‘ISOLA DI LUMIL…

      ovviamente nella mappa è evidenziata anche “capo delle sirene”…
      la residenza della sirenetta LUDO…

      FICO sei stato grandioso questa mappa è fighissima e non poteva restare nascosta dietro ad un link …dovevo x forza pubblicarla… e poi questo nuovo ruolo da Piratessa mi aggrada una cifra ehehehehh
      GRAZIE DI CUORE !!!

    • E come vedi IO ho aspettato che il tuo domani sia diventato OGGI…
      rospetto mio … io non ho fatto una descrizione del mio rospo ideale … ho solo elencato i vostri difetti di fabbrica eheheheh… lo s ai che sono una burlona e ADORO prendervi di mira… ma una cosa è certa … scorbutici o no… siete cmq adorabili …
      alla fine non esisterebbero le principesse e nemmeno le favole… senza i rospi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *