Piove su Roma

 
 
 

 

A Volte basta un Post con Propositi Rivoluzionari
per Scoprire Persone che riescono a farti Sorridere solo con la Loro Volontà
di Rendersi Complici in un’Impresa a dir poco

“”SCOTTANTE””

A Volte bastano dei Semplici Commenti
per rendersi conto che l’Ira ha la Velocità di un Fulmine,
che dopo la Tempesta torna il Sereno
anche se in Me ancora ci sono Motivi Validi per Dichiarare
lo Stato di Emergenza sulla Zona Nomentana e Dintorni.

A Volte basta Davvero Poco…
Bastano le Frasi di Amici ” Naufraghi”
che con Ironia si Improvvisano
Cavalier Serventi pronti a Combattere per una Giusta Causa.

A Volte però …Mi Chiedo se la Causa è Giusta…

Quindi…
prima che Qualcuno “”ACCENDA”” di nuovo le Mie Idee,
prima che Roma vada a Fuoco,
cercherò di

“”SMORZARE””

la Tensione affidando al Tempo
la Soluzione delle Mie Incertezze.

A Volte basta far Piovere su Roma ,
affinchè la Pioggia possa lavare tutta la Rabbia accumulata in una Notte
e far si che Spenga quel Fiammifero che vuole Prepotentemente Accendersi.

Ma si Tranquilli…
RESTO ARRABBIATA….
ma non voglio certo togliere la Notorietà a Nerone
che a suo Tempo ha fatto il suo Illustre Dovere…
Avrò Tempo per rendermi Famosa con qualcosa di veramente
ORIGINALE…

Ottenere così… la Mia Agognata Vendetta.

A Volte basta una Canzone per Ringraziare Tutti quelli che si sono Soffermati a leggere ,
quelli che hanno Aderito ai Commenti …
quelli che hanno fatto si che Io ritrovassi il Buon Umore.

VI VOGLIO BENE NAUFRAGHI

Grazie a Tutti!!!

28 pensieri su “Piove su Roma

  1. Che peccato, proprio ora che Nerone aveva trovato il proprio erede, la persona in questione si redime. E si redime di brutto, pure con un sottofondo sdolcinato al post, dopo che nel precedente aveva incendiato i cuori, oltre che Roma, con i Metallica.
    Eh si, cara Lumil, inutile fai la dura, in fin dei conti sei un’immancabile romantica …… Forse è per questo che ti ho eletto a mia futura Sposa 😉
    Nel frattempo mi ripiglio con un rockettone che perlomeno laverà le strade ed entrerà dentro di me (e di te, spero 🙂 ) ….. Kiss

    http://www.youtube.com/watch?v=ewe6w5qAHr8

    • Tesoro mio nn vorrei farti notare che anche Francesco Renga nella sua carriera ha alternato rock e romanticismo…
      eh si perchè un vero artista … ( e Lumil lo è) … riesce cmq a interpretare tutti quei ruoli che la vita gli pone davanti…
      Sappi che la mia audacia non ha limiti…
      la tua direi di si … visto che fai da gnorri e nn accetti l’invito di Rosario ad esibirti ( nudo) sulle note di hot stuff…
      detto questo è inutile che aggiunga che NON TI SPOSO…
      Non sposo un UOMO che sa di caffè che NON LEGGE tutti i commenti e specialmente NON LEGGE i commenti che lo riguardano… NON SPOSO UN UOMO che non accetta le sfide… ora rispondimi tu … chi è più rock tra me e te???? sai che avrebbe detto Celentano??? avrebbbe detto: Lumil è Rock …UNDER è LENTO …..
      e mo nn ti arrampicare sugli specchi …
      nn te ne uscire con la scusa che io sono troppo prolifica nel mio blog e che tu nn riesci a tenere il mio ritmo…
      e nn dire che hai paura che io posso prolificare ( con la stessa velocità dei post che pubblico) e che temi io possa generare dei piccoli UNDER in futuro PERCHE’ è ormai noto a tutto il WEB che qua…
      NON C’è LUMIL x UNDER…..
      oddio se te presenti sotto le sembianze del Buon Renga ai tempi del capello ribelle … se ne può riparlare ehehheheh….

    • Ma i sogni aiutano a vivere meglio… certo non dobbiamo mai perdere di vista la realtà ma SOGNARE è cmq uno stimolo x andare avanti è inseguire e cercare di raggiungere una meta…mi piace pensare che Il Vero SOGNATORE non è quello che rincorre delle chimere ma è colui che crede fermamente che l’UOMO può non avere limiti…
      Grazie del passaggio è sempre un piacere averti qui

    • I miei alti e bassi continueranno caro Fabietto… vorrei tanto scrivere solo cose ironiche ma lumil è così lunatica…
      Sono felice delle tue visite sai??? sei il mio “naufrago prodigo” … e quando passi a trovarmi è sempre una gioia…

  2. Eh sì,
    qualche volte aprire i rubinetti…serve, anzi è necessario
    https://www.youtube.com/watch?v=iPcWa0Sd4j0
    specialmente quando sei in un luogo sicuro,
    quando sai che chi ti ascolta
    chi ti abbraccia
    chi ti conforta
    è una persona amica
    https://www.youtube.com/watch?v=CzUTlR8UiOY
    che poi sia un rospetto o una fatina,
    un pirata o il capitano
    non importa davvero
    è sempre un naufrago di questo mondo “libero”
    ed è SEMPRE un AMICO,
    https://www.youtube.com/watch?v=Oz-3Vner8Kg
    anzi AMICI VERI
    o, come direbbero a Roma
    A MICI VERI
    http://www.votailprof.it/var/plain_site/storage/images/blog/scuola-e-universita/amanti-dei-gatti-c-e-bisogno-di-voi-alla-sapienza-di-roma/1667503-1-ita-IT/Amanti-dei-gatti-C-e-bisogno-di-voi-alla-Sapienza-di-Roma_foto_blogpost.jpg
    Ma siamo tutti noi che dobbiamo ringraziarti
    per avere creato questo mondo, quest’isola dove
    tutto è più vero
    dove tutto è come l’abbiamo sempre sognato…
    senza gelosie e senza rancori
    dove poterci raccontare
    col cuore in mano
    con la gioia nel cuore.
    Grazie Lumil*
    sei un vero tesoro
    e voglio lasciarti questa canzone
    che mi aveva dedicato una persona a me molto cara
    (una Luna splendente che illuminava un vecchio sole)
    https://www.youtube.com/watch?v=6EJfCtpW2ig
    Sei Luce e sei gioia
    un abbraccio da farti male
    Rosario

    • …Ecco!!!… Lo sapevo… adesso piove pure sulla tastiera …
      piovono gocce di lacrime di gioia …
      e sono così commossa e felice che faccio fatica a vedere pure il monitor…
      l’unica cosa che vedo è un meraviglioso arcobaleno donato dai miei amici NAUFRAGHI + cari…
      Tu Rosario … Capitano di un allegra ciurma …
      mi hai davvero colorato la Vita…
      e gli altri… beh gli altri non smettano mai di dare pennellate di allegria …
      questa isola è davvero incantata …
      è l’isola felice di Lumil…
      e VOI beh voi siete la mia favola…
      VI VOGLIO DAVVERO UN MONDO DI BENE

      ora però Rosario nn ti addormentare sugli allori …
      in quest’isola c’è ancora TROPPO lavoro da fare…

      Un abbraccione anche da parte mia … sei un AMICO MERAVIGLIOSO….

  3. Il ringraziamento è reciproco fatina/draghetto Lumil. La notte porta spesso consiglio, non è solo un modo di dire 😉 .
    Ora però cerca di non far oscillare troppo quella bilancia e di aprire i rubinetti della pioggia in maiera moderata….. non vorrei passassi dall’incendio all’alluvione 😛 .
    Dolce notte carissima Lumil.

    • Wowwwww!!! LUMIL … la fatina grisu ehehehehh… che meraviglia!!!! quasi quasi sottotitlolo il blog con questo nuovo nick …
      NON APRIRO’ i rubinetti … sono talmente stanca di queste bombe d’acqua .. la mia pioggia sarà lieve e rigenerante …
      e vedrai…farà crescere la nostra amicizia …

      Daniel GRAZIE… non smetterò mai di ringraziarti xchè leggo tanta bellezza nelle tue parole e inoltre riesci a completare (nei commenti che mi lasci)… i miei pensieri…

  4. …ma piove “che piove” o piove “CHE DIO LA MANDA” ?? … dovremo aspettarci anche le cavallette?? (che poi, io le ho anche mangiate e sono DECISAMENTE buone)…!! a proposito di ringraziamenti: GRAZIE DI ESSERCI…

    • DECISAMENTE BUONE ???
      hai mangiato quelle locuste verdi e orripilanti???…
      Senti Fico quando vieni a trovarmi sull’isola portami i cannoli … la pasta con le sarde … una bella caponata e tanto vino rosso ma nn ti presentare con uno sformato di cavallette o litighiamo ….
      e i ranocchi portali vivi che quelli me li cucino con calma IO….
      Sono Felice Fico…sono felice di averti incrociato xchè riesci a farmi sorridere sempre e xchè è bello averti qui…

  5. Che dirti Tesoro è un bellissimo Post.
    Gli amici servono a questo.
    Ad aiutarti a farti divertire,scherzare,sorridere
    e con loro vivi tante emozioni nuove…mai provate!
    Tu sei un’amica Favolosa…un po STRONZETTA ma Favolosa e ti voglio un mondo di bene!

    • Emozioni che toccano il cuore…
      questo è quello che riesci a darmi ogni volta che vieni a trovarmi…
      emozioni e tante ristate…
      ho sempre riso come una pazza con te…
      sei… sei… beh sei sorprendente e VERO … sei una persona VERA … generosa e con buoni sentimenti e x Lumil ci sei sempre stato…

      Quello che provo e che non so spiegare è una sensazione bella e strana allo stesso tempo… questo mondo virtuale è riuscito a stupirmi oltre misura…
      Sono strafelice di averti ritrovato in questo mio piccolo nuovo mondo… GRAZIE MARIO GRAZIE DI CUORE…

      ( stronzetta eh!!! nei prossimi commenti facciamo i conti ehehheheh)

  6. Che dedica meravigliosa! :-)))
    …..
    Vado un po’ di fretta…ma volevo dirti: Grazie!

    Grazie a te, Splendore! :-*
    Grazie per essermi amica.
    Grazie per esserci stata nelle mie sere nere, di avermi fatto compagnia, di avermi passato i fazzolettini, di aver provato a farmi sorridere 🙂

    Ti voglio bene :-*

    • … Tu sei un amica adorabile…
      è impossibile non volerti bene…
      questo post scritto mentre ti passavo i fazzolettini era il minimo che potessi fare … avrei voluto davvero raccontare quante emozioni riesci a donarmi nei tuoi commenti … ( è + corretto dire RIUSCITE a donarmi ) ma adesso sto parlando con Te la mia sirenetta … la sorellina di atlantide… insomma vorrei davvero essere in grado di esprimere quello che sento ma non è semplice sai???
      In questa isola che non c’è … ma che c’è… ho trovato davvero un piccolo tesoro di nome LUDOVICA …

      Ti voglio davvero un mondo di bene …
      e le sere nere lasciamole a tiziano ferro…
      https://www.youtube.com/watch?v=Ga9sIlmVh50
      E ricordi il mio primo commento che ho fatto nel tuo blog???
      Fai un bel murales della tua vita … colorala con colori psichedelici …agita quella bomboletta spray e spruzza sorrisi a destra e a sinistra e quando l’hai terminata ( la bomboletta) lanciala in testa a chi ti fa soffrire ehehehh…
      bacione immenso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *