Che Palle di NATALE!!!

Sono un “Attimino” Nervosa e Fortemente Agitata…
Sono Qui …Seduta sul Divano pensando sconsolata alla devastazione che si è appena
abbattuta sul il mio misero stipendo chiedendomi :
Dove ho Sbagliato e Dove ho Esagerato?…
Come è Possibile che nonostante avessi studiato tutto nei minimi
particolari non è rimasto quasi nulla per realizzare ciò che mi ero prefissa di
fare…
Ovvero Appagare il mio Senso di Vanità….
Certo c’è stato quella piccola donazione , molto piccola in verità…
Destinata all’Ospedale Pediatrico… il pagamento di alcune bollette …
ah si !!!quasi Volevo Dimenticare di Proposito …
il saldo di quelle simpatiche siglette con importo a sorpresa che i Nostri
cari Politici ci hanno voluto propinare proprio al ridosso del Natale…
MALEDETTI LORO… e lasciatemelo dire…
tra Imu… Tares e Varie ed Eventuali
sono stati così Bravi a Confonderci le Idee e a Riempirci le Palle fino a farle
crescere a dismisura…
tanto che quest’anno persino l’Albero di Natale  ( IL  MIO ) ha
avuto Moti di Ribellione quando ha capito che di lì a breve
sarebbe stato addobbato…
E per finire??? ovviamente i Regali ( pochi) per quelle due Splendide Canaglie
che con la scusa di essere stati Buoni ( e BUGIARDI)
mi hanno rubato Cuore e Anima …
Ma come si fa a resistere all’Appellativo: Sei la Mia Bella Zietta Preferita …
e Soprattutto come si fa a Resistere al Sorriso dei Bambini.???..

E AL SORRISO DI LUMIL ???
Mi  chiedo  e Vi chiedo si può Resistere???
Quasi quasi scrivo due righe anch’io a quel Sant’Uomo di Babbo Natale
chiedendo Spiegazioni…perchè se è vero che Lumil
è stata “BONA ” tutto l’Anno dovrà pur giustificare in qualche modo il fatto che ancora non ha provveduto
a mandare un piccolo incentivo giusto per coltivare ad oltranza così tanta”bontà”…

Perchè sia ben chiaro si può Rinunciare a Tutto nella Vita …
pure al superfluo ma non Posso e non Voglio Rinunciare ad Essere DONNA …

ED ESSERE DONNA… COSTA!!!

Ora Vi chiederete: Ma perchè lo stai Scrivendo a Noi???
…MA PERCHE’ E’ NATALE NO???…
E se è vero che a Natale Voi maschietti SIETE TUTTI più Buoni….
Insomma…Mettetevelo bene in Testa …sono Fermamente Intenzionata a restare Bella
COSTI  QUEL  CHE  COSTI ….
e se i Costi toccano a Voi… meglio No???
Per semplificarvi le cose vi darò una Piccola Ricetta di Donna
dove leggerete anche di qualche rinuncia che Lumil ha dovuto …suo  malgrado… fare laddove è stato possibile rinunciare…

In ogni  caso…sappiate  che  oggi  il  problema  non  sussiste  … perchè  Voi  Naufraghi  in  questa   breve  lista  troverete  sicuramente  il  giusto regalo  da destinare   alla    Vostra Dolce   Fatina
Ma andiamo per ordine:

1)BARATTOLO DI NUTELLA:

Indispensabile per alleviare le sofferenze di quei giorni là …ovvero per
combattere la sindrome premestruale che, come sappiamo, rende la Donna simile
ad una Iena “”inkazzata nera””…quindi,
in quei giorni, è consigliabile tuffarsi non nel vuoto … ma in un bel barattolo
di almeno 3 kg di sana bontà .
Vuoi mettere la soddisfazione??? La Nutella è un rimedio naturale riconosciuto
dall’ Organizzazione della Sanità Mondiale contro i dolori mestruali ….
E’ un sano antidepressivo.
Il ragazzo ti lascia???
Spalma la Nutella che ti passa…
Il ragazzo non soddisfa???
Nutella che ti piglia …
Ormai è scientificamente provato che il cioccolato è meglio del sesso
… (… credo …) …
Insomma…che mondo sarebbe senza Nutella???

2) PARRUCCHIERE:

Confesso che Io non spendo molto per questa sorta di Abbellimento Femminile…
Non perchè disdegno i capelli a posto, ma solo perchè i capelli non
collaborano e nonostante tinte, balsami, shampoo e stese varie restano sempre
indisciplinati…
Dicono che hanno preso da Me…
Lumil ribelle uguale a capello arruffato…

3)ESTETISTA:

Ebbene entrare in un centro estetico è come entrare in una trappola
infernale….Entri e non sai se ne uscirai viva….Basta dare un occhiata ai
listini prezzi e stramazzi al suolo…
L’unica cosa che costa meno è farsi togliere un callo…
L’UNICA  COSA  CHE  NON  HO… è  GIUSTO  IL  CALLO…
Restia dal farmi tentare da tutti i trattamenti dai nomi orientali,ho sempre
optato per una sana ed efficace depilazione.Qualche solarium… giusto ad
inizio stagione e solo per avere quella certezza di NON avere speso un botto ma con
la soddisfazione/ illusione che per 48 ore hai appagato il tuo bisogno di
vanità …

4)SCARPE, BORSE, ABITI E ACCESSORI:
E QUI….
Si apre una voragine sul Debito Pubblico di tutti  VOI  NAUFRAGHI…

Sicuramente sarete già a conoscenza della mia passione su scarpe e stivali con rigoroso
tacco alto …
ne posseggo una vera e propria collezione ,
non potrei vivere senza, anche perchè, secondo il mio modesto parere,
a 10/ 12 cm da terra si ragiona molto meglio.
Per non parlare poi dell’abbigliamento …
Adoro i jeans abbinati agli stivali …
Adoro i miniabiti ascellari …le maglie attillate e non voglio parlare dei
vestiti…e non mi azzardo manco ad aprire il capitolo orecchini e braccialetti,
non vorrei scatenare una fuga generale di tutti Voi benefattori…
(Ricordate che a ogni commento dovete pagare una tassa sulla salvaguardia del
Tesoro Pubblico della Padrona di Casa)

5) ANTICONCEZIONALI:

In questo caso la spesa si aggira intorno allo zero tondo tondo….
SI DOVRA’PUR RISPARMIARE DA QUALCHE PARTE NO???
Non perchè abbia chiuso bottega o abbia raggiunto la pace dei sensi,ma solo
perchè…
PER  QUANTI  APPELLI  IO  FACCIA…
in questo “”dannato”” blog ancora nessuno di Voi ha alzato la mano….

VI VOLETE  DARE  UNA  MOSSA  SI  O  NO???
( sto scherzando … cmq se qualcuno di Voi Rospetti si fa avanti verrà
vivi_seVIzia_to sul ponte della… nave… embhè dove altro potrei …e se Voi
siete i Naufraghi  presumo che sto scrivendo da un Battello o no??? )
La verità sulla Nutella è che ingrassa ma non Appaga, quindi…

6) TRUCCO:

Non ho mai pensato di farvi pagare una tangente per aderire al consumo
giornaliero di creme, cremine, fondotinta e rossetti,anche perchè davanti al
Monitor mi permetto di digitare Casta e Pura…
questo non vuol dire che ho il fascino della Donna Acqua e Sapone.Le
profumerie sorridono e s’inchinano al mio passaggio …lascio laute mance ( si
fa per dire) in cambio di costosi prodotti per la bellezza femminile.
Unico mio risparmio è il mascara,
mi commuovo facilmente e dopo l’ultima volta che ho riso a crepapelle fino
alle lacrime ho deciso di abbandonare questo prezioso elemento per evitare di
far ridere gli altri davanti ad una faccia
( LA MIA )
impiastricciata di uno strano colore nerognolo …

7)LINGERIE:

Stavolta si apre una Nota Dolente….
Non ho mai avuto la passione dei mutandoni alla Bridget Jones,anzi, il mio
Look è virato più sullo stile Bordello Parigino fine 800.
Sono irresistibilmente attratta da:
Guepiere, Reggicalze, Coulotte, Perizomi, Corpetti stringati, Calze a rete,
pizzi, frizzi e lazzi
roba da far impallidire una Spogliarellista del Moulin Rouge.

Ovviamente, non percependo lo stesso stipendio e soprattutto per non turbare la quiete a bordo
mi limito ad un intimo molto più tranquillo …

Perizoma e Reggiseno
“”rigorosamente”” di PIZZO e il colore deve essere “”rigorosamente”” NERO come
le Vele del mio Vascello….
I più fortunati (se mai ci saranno) sicuramente avranno modo di vedere le mie
“”vele”” intime tese all’albero maestro un giorno di questi…

8)PALESTRA:
……….. EEEEEHH? ……….. e che vuol dire???
Ma NON ESISTE che io debba o far pagare per sudare e faticare….Se non è puro
masochismo questo …..ditemi allora Voi cos’訅.
Credetemi!! sono molto più propensa per un sano relax e se posso darvi un
consiglio su un dono gradito opterei su un
pacchetto benessere… un soggiorno di almeno una settimana in un luogo da
Sogno…

Concludo lasciando ad Ognuno di Voi un Casto Bacio e nel farlo Voglio
ricordarVi che…
fare Felice Lumil per Natale…
NON HA PREZZO!!!