Sono…

…SONO…

…PREDA e  CACCIATRICE…
Vesto Bene le Due Parti…

Amo Cambiar Pelle …
e Sono come Voglio Essere

…Una PROMESSA e Un RISCHIO…

Colui che ha Toccato la Mia Anima…
non è Riuscito a Risvegliare il Mio Corpo….

Colui che ha Accarezzato il Mio Corpo
non è Stato in Grado di Raggiungere la Mia Anima….

…LASCIATI TENTARE …
…(e Tentami  se ci  riesci)…

Fai Brillare il tuo Amore come Stelle nell’Oscurità del Mio Sonno
e fallo Albeggiare al Mio Risveglio.

Rendimi LIBERA
come sono Liberi il Diluvio di Pioggia
e la Tempesta che Scuote le Onde del Mare
e corre verso la sua fine sconosciuta.

Non Lasciarmi Andare un Giorno senza Cogliere

…il MIO SEGRETO…
grande o piccolo che sia…

…LASCIATI TENTARE …

 

Non ti Farò
…del Male …

33 pensieri su “Sono…

  1. MARIO!!!
    Questo BLOG è un BLOG serio e giuro che dopo questo commento lo trasferisco e mi trasferisco nell’isola di ponza…. SAPPILO ahahhahahah !!!
    ma se pò vedè sta roba???
    che vergogna ….
    io che faccio un post vestendo un pitone x ammaliare i miei ospiti e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare la parte della Biancaneve svampita nell’isola che non c’è… ahahhahaahhh…
    Una carriera ROVINATA LA MIA
    ( Mario perdonami ma ho cercato di coprire tra le fresche frasche il tuo Nano TENTALO …HO DOVUTO FARLO.-… spero almeno che postando questa modifica non si noti il dettaglio ahahahahahh)

    NAUFRAGHIIIIII PERDONATECIIIIIII
    ma la colpa è di MARIO che stimola certe ehm situazioni NON DEL TUTTO prevedibili …
    fatevi una risata ma sappiate che la vera Lumil ha sembianze molto + BIBLICHE e TENTATRICI…

    • Ciao pucho_gonzalez e BENVENUTO!!!!
      ma sai che questa versione non la conoscevo???
      fantastica e x farti e farmi cosa gradita pubblico il video di Tom Waits
      ancora GRAZIE di CUORE e torna a trovarmi ok???

  2. Ogni volta che mi cullo, nelle tue righe mi regali un sorriso…di certo anche gli amici che ospiti nella tua dimora rendono piacevole la lettura. Tu donna provocatrice che vesti questo mondo d’anime ben visibili allo sguardo di un cuore affamato… 🙂 che sia questa… una notte speciale come dolce e disarmante.
    –<<@

    • Grazie Hellah e bentornata
      sono davvero felice di leggere le tue parole… come hai notato siamo un branco di pazzi che giocano ma se vogliamo e se Mario non si mette in mezzo( la sua ironia è contagiosa) sappiamo essere anche seri…
      La voglia di far sorridere c’è e come vedi anche in post “TENTATORE ” siamo riusciti a fare della bella e sana confusione …
      Di nuovo Grazie hellah
      ovviamente tu fai parte dei naufraghi amici …
      sarai sempre la benvenuta un abbraccio!!!

  3. Qualcosa mi dice che quel pitone ha scardinato qualcuna delle tue serrature più ostiche e che, forse forse, ha trovato l’alchimia per aggiudicarsi i favori di Lumil sia nel corpo che nell’anima 😉 .
    Sir Daniel ovviamente nemmeno prova a confrontarsi con una simile rozzezza degna solo di un rettile e per dii più scacciato anche dal nostro grande Lord ai tempi di Adamo.
    Come disse il mio maestro Carlo Ruiz Zafon, “le donne vanno scartete piano piano come un cioccolatino” 🙂 ….. Un vero milord!!
    Nulla a che vedere con certe manovre strisicanti e costrittive che nemmeno immaginano di dare spazio alla libertà che ha come unico legame quella seduizione affascinante che inevitabilmente ti riporta all’oggetto del desiderio.
    Una sciarpa di seta nera per polsi e caviglie come unica catena ;)…..
    E scioglierne i nodi non eviterebbe di restarne comunque impigliati… con l’anima s’intende 😀 !!!
    Un richiamo suadente fatto di bocconi appena centellinati, di aromi lievemente percepiti, di sguardi accennati ma degni della potenza del fulmine.
    Come canto di sierene muoverebbero in Lumil una sorta di richiamo a cui resistere risulterebbe decisamente improbabile 😛 .
    Inuitile dire che quel lombrico un pò cresciuto che hai al collo non ha la minima idea di cosa significhi una simile armonia ombre e luce.
    Per quella lingua biforcuta l’importante è stringer tra le spire la pulzella per evitare la fuga a gambe levate oltremodo motivata.
    Chiudo lasciando a Lumil una rosa ed un calice di Brunello di Montalcino annata 1994, e per il rettile….. una misera occhiata di delusione mentre scuotendo la testa :D.

    • uhm!!!!
      prima di rispondere seriamente a questo tuo sensualissimo commento permettimi di aprire una parentesi ai danni di quei due naufraghi distratti … Mario e Rosario eheheheh …
      carissimi leggete attentamente e imparate da un milord l’arte della seduzione …
      x conquistare nn serve sfoderare pitoni o micioni ma servono belle parole capaci di impossesarsi dell’anima … delle emozioni e dei sensi di una bellissima e provocantissima ” eva” ( o dama o donna che sia ma pur sempre FEMMINA sotto tutti gli aspetti ) …
      detto questo torno a te dolce cavaliere …
      Il tuo dire ( o commento )
      non è LUSSURIA… ma estasi allo stato puro…

      come si può resistere ad un gesto così regale come il dono di una rosa…

      e come non essere tentati da tanta raffinata seduzione
      come restare indifferenti da un richiamo così suadente
      e così avvolgente …..
      ……….. lasciarsi incantare dal suo colore …………..

      ROSSO RUBINO …
      setoso sfacciato e peccaminoso…

      Lo porti alle labbra e lasci che quel prezioso liquido,
      corposo, vellutato, risvegli tutti i tuoi sensi e ti accarezzi l’anima…
      ed intanto
      ti inebri di profumi di terre assolate,
      e lontane,
      chiudi gli occhi e ti sembra di correre tra le vigne
      con il sole che ti scalda il viso
      ( ovviamente sto glissando e sto parlando del brunello di montalcino)
      la verità è che le tue parole colpiscono e intimidiscono una piccola e indifesa fatina che gioca nel ruolo di una provocante cacciatrice … ma è solo un gioco …
      ma alla fine ….anche la seduzione è un gioco …
      un gioco dove a volte davvero bastano le parole … quelle giuste…. e un bicchiere di vino in mano x accendere i sensi e scatenare belle emozioni…
      grazie caro cavaliere … oggi ho faticato un pò x rispondere ma ne è valsa la pena grazie di cuore…

  4. L’avevo sempre sospettato…
    https://www.youtube.com/watch?v=VGf7jWoJFN0
    ma davvero, Mario caro, sei convinto di avere una dotazione così?
    molto più realisticamente…. 🙂 🙂 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=1jp-Q_h-HUY
    per la disperazione delle nostre Illuminate sognatrici che è dai tempi di Eva che credono che il serpente fosse una dotazione donata da Dio ad Adamo, e invece…
    https://yt3.ggpht.com/-TD7PhnOjAgw/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/neJgToY6pOA/s100-c-k-no/photo.jpg
    Siamo come i Pavoni che a fronte di 2 metri di misura apparente, restano sì e no 4-5 kg di peso… 1 cazz+, mi verrebbe da dire 🙂
    E poi, se proprio dovessimo essere dotati a immagine e somiglianza di un serpente, è tanto meglio l’Anaconda…. il Cobra se lo magna 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=PUe4WCdJssA
    Tornerò, e penserò quale sia l’animale migliore per conquistare le nostre fatine,
    anche se è meglio non dimenticare mai che…
    L’uva passa e il Fico secca 🙂 🙂 🙂
    Buona giornata a tutti, un bacione a te splendida Lumil**** 🙂

    • Rosario mi hai fatto rileggere cento volte il mio commento! ma chi ha parlato di dotazione? anche se……ma quello spetta alla donna dirlo.
      Bellissimi i tuoi Video e belle il tuo finale: L’uva passa e il Fico secca! e come disse quello: l’acqua è bassa e la Papera non Galleggia! un abbraccio.

      • Rosariooooo stavolta vengo in soccorso di Mario …
        ( embhè dopo avermi lavato la vetrina del negozio non potrei fare altrimenti )
        ma poverello il mio Marietto… nn aveva assolutamente pensato alle “dotazioni” ma stava cercando solo di tentare Lumil con un serpente alternativo….
        ma si alla fine ha ragione Mario ..
        Eva che da sempre si atteggia a sensualona con il suo pitone visto e rivisto da tutte le Bibbie … mentre Adamo è raffigurato
        ( sempre in tutte le Bibbie ) con una minuscola foglia di fico….e non è giusto!!!
        e BASTAAAAA!!!! …
        e c’ha ragione Mario stavolta …
        ridiamo a Cesare quel che è di Cesare… ahhahahah!!!
        Rosario ma toglimi una curiosità … ma dove li trovi sti documentari ….uhm….me so mangiata un cesto di mele mentre guardavo quel video ahahhahahah… Ehm ..io te lo dico eh!!! … preferisco i video di uomini dotati di ….
        …………un micino ……….( vedi video di mario)
        direi che sono molto + interessanti + belli + teneri e + TENTATORI non credi???
        sono cmq curiosissima di vedere quale animale hai scelto x conquistare le dame/fate/sirene dell’isola…
        quindi resto qui in trepida attesa ehehheheh!!!….
        ( se vabbè …io scrivo scrivo…attendo attendo…. ma di fatto nessuno mi TENTA in questo dannato Blog …. tutti a pensare ai cobracci suoi stanno………. ahahahhaahh!!!)
        un abbraccione affettuoso e ti lascio canticchiando la canzone …

        “un cobra non èèèèèèè un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente ”

        chissà perchè queste note mi sono rimaste in testa ed è mezz’ora che canticchio sorridendo….

      • Mario 🙂
        volevo prenderti un po’ in giro
        e volevo prendermi un po’ in giro
        Di solito noi maschietti siamo così,
        sempre pronti a farne una questione di misure…
        in realtà stavolta non è stato così,
        anche perché alla fine, con la metafora
        dell’uva passa e del fico secco….
        stavo parlando di me 🙂 🙂 🙂
        è passato, per me, il tempo dell’uva
        https://www.youtube.com/watch?v=ZWjy5xQIvtA
        E come potrei tentare la bella fatina pitonata? 🙂
        Potrei mostrarmi come non m’ha mai visto 🙂
        http://digiphotostatic.libero.it/rozappa/med/a3f17fee18_8310706_med.jpg
        Preciso: mi ha visto come mi avete visto tutti voi, dalle foto pubblicate sul mio profilo.
        Potrei provare a farle credere che sono un bel macho, così
        http://digiphotostatic.libero.it/rozappa/med/a3f17fee18_7997721_med.jpg
        oppure un intellettuale
        http://it.wikipedia.org/wiki/File:Portrait_de_Dante.jpg
        o un geniaccio
        http://www.who2.com/1054/photo/932
        e perché no, un eroe
        http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/47175/canzone-di-schettino.jpg
        ops, devo aver sbagliato qualcosa…
        http://www.camman.info/userimages/Salvo.jpg
        ora va meglio
        o forse è meglio prenderla x la gola…
        http://image.blingee.com/images17/content/output/000/000/000/6ab/611202396_782434.gif
        ma stasera non ne azzecco una !
        http://2.bp.blogspot.com/-dA8eQ9hM4oE/ULoMDmv_PNI/AAAAAAAAL0w/7JOzYIh2gMM/s1600/_DSC0024.JPG
        ora ci siamo.
        Ah, caspita, avevo dimenticato cosa adora veramente Lumil 🙂 🙂 🙂
        https://www.youtube.com/watch?v=y6MhjhMtq7s
        Ti adoro :)))) ciao

        • ma che tesoroooooooo !!!!
          ma grazie Rosario … tu sai sempre come farmi felice ..
          la Musica è un DONO gradito e di qualunque genere sia …
          vivere x la musica questo è il mio pane quotidiano (o era + giusto dire mela visto che vesto il pitone di eva e sono nell’isola Eden )
          vabbè o mela o pane che sia è la MUSICA che accende i miei sensi ( e mo chi lo sente Mario ahahhaahahh in un attimo da primo” uomo scelto” come tentatore …. è diventato secondo e forse anche terzo ahahhahah)
          ma vediamo e analizziamo il tuo curriculum da seduttore …
          uhm come geniaccio e intellettuale non vai bene… eh si perchè alla fine con dante giusto un giro nell’inferno potrei fare ( nel girone dei lussuriosi ) x il resto una noiaaaaaaaaaaaaaaaa…. il genio non va bene … sono già troppo GENIA io
          e uno in famiglia basta e avanza…
          il pasticcere … vabbè preferisco qualcosa di meno dolce …
          il capitano mi ha fatto troppo ridere ahhahahahah
          ma io resto fedele al mio CAPITANO ROSARIO che di certo di cognome non fa schettino… il mio capitano nn abbandonerebbe mai la nave e nemmeno lascerebbe marcire lumil da sola su un isola che nn esiste ma che cmq esiste sul web … ( basta cercarla su google eheheheh)
          quindi cosa è rimasto vediamo…
          ma si è rimasto il macho …
          Rosario the original…
          il grande e saggio Rosario
          l’amico carissimo di una pazza e folle fatina …
          saresti quasi un perfetto peter pan sai???…
          madò ma possibile che ogni volta che vedo quella foto mi viene da associarti a qualche personaggio noto ma ancora nn sono riuscita a capire bene a chi somigli… dovrò aprire un sondaggio prima o poi ….
          io resto dell’opinione che assomigli a tiberio timperi ….mah!!! vabbè lo scopriremo a breve…( spero)
          bene adesso devo scappare sono in ritardissimo ti lascio tra le spire di Mario… e alle vostre misure o dotazioni varie… il tuo discorso iniziale mi ha r iportato alla mente un film comico intitolato : le dimensioni contano…. e in quel film si parlava proprio di maschietti sempre pronti a duellare su chi……. ecc ecc ….. un film simpaticissimo
          un baciooooooo!!!!

  5. un giorno un nostro amico si vantò di avercelo moooolto lungo….
    Noi come miscredenti quali siamo gli dissimo:”seeeeeeeee a KAZZZaroneeeeee!!!!!”
    Così lui se lo arrotolò come fosse ‘na sciarpa.
    Restammo tutti de struzzo.
    Finké un altro nostro amico disse:”Guarda ke bella .IKA laggiù!”
    E tutti noi chiedemmo:”Dove dove!”
    Poi sentimmo un rantolo:”Aghhhhhhhh!”

    morale della favola:
    “Troppa trappa troppo trippa!”

    • IO A TE TE MENO…-
      sta metafora mi fa pensare molto …. e molto male ahahhahahh…
      a grekooooooo a parte che come seduttore sei una frana …proprio te mancano l’A B C de base….
      nun sei capace … nun ce sai fa… te manca il tatto … e DETTO QUESTO ho detto QUASI tutto!!!
      ma cmq se pensi e se speri ( con le tue parole comprensibili solo a lumil) di distrarmi i naufraghi dal loro dovere te stai a sbaglià CAPITO!!!!
      E nun me girà intorno AL PITONE che ti pigli una melata in fronte SAPPILO!!!!

    • NAUFRAGHI è invvvvidioso nun lo ascoltate…

      vaneggia … farfuglia … è disconesso … ha il plugin da aggiornare ….è in una parola sola …. … stronzo…
      su una cosa però ha ragione …
      Lumil gioca nel ruolo di seduttrice ma è troppo poco EVA e quindi incapace di tentare i suoi naufraghi…
      ma una cosa la sa fare bene….
      e qui mi rivoglo solo a ll’autore di questo commento incomprensibile….
      (infatti l’ha scritto e nun c’ha cpaito niente manco LUI)
      SAPRO’ FARTI MOLTO MALE se continui prrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

  6. Bella Evalumil! si TENTAMI e lasciami accarezzare il tuo Corpo e la tua Anima.
    Fatti stringere nelle mie braccia,scuiterò il tuo corpo come le vibrazioni di un terremoto e ti libererò dalla morsa del Pitone.
    TENTAMI fammi scoprire il tuo segreto,dammi il tuo Amore! Varchiamo in sieme le soglie del materasso Permaflex.
    WEEE ma non è che stiamo su SCHERZI A PARTE?.
    http://oi59.tinypic.com/1zmdmvc.jpg

    • ahahahhahahahaahhahah….
      embhè mica male l’Adamo_MARIO….
      e mica ce lo sapevamo che eri così ehm…… POETICO???? ahahhahahah
      Marietto mio
      io sarei quasi TENTATA … ( di darmi alla fuga ahahhahahah)
      embhè dopo una dichiarazione passionale così ….
      dopo una visione ehm ……….E DICCIAMOLO……… “tridimensionale” di questo tipo …
      dopo tutto questo ben di Dio…
      me magno la mela ( con aria sconsolata)
      e con il tuo pitone ci faccio un bel paio di scarpe con borsa abbinata….

      POI

      IO….. SCAPPO dall’EDEN e varco DA SOLA le soglie del materasso permaflex ( come ti è venuta questa ahahahahah) andando a vivere sempre da SOLA …in una civiltà + civilizzata …
      a te rimarranno i naufraghi dell’isola ….delle fresche frasche e qualche lucertolone solitario….. ah dimenticavo …
      ti regalo anche il Greko …facci quello che ti pare ok???

      e ora TENTAMI se ci riesci …………Ma senza effetti speciali ahahhahah

        • AHAHAHAHAHAHAH…..
          ecco ora si che sono tentata ( di suicidarmi ) ahahahhahaahh

          sei il mio mito eheheheheh….
          e sai perchè???
          Perchè LUMIL voleva questo da questo POST

          … voleva vedere le vostre doti da seduttori ( e soprattutto le tue Mario) voleva vedere fino a che punto potevi arrivare …
          e devo dire che ….
          stamo ancora al punto zero …
          non mi hai ancora tentata e manco sedotta ….ma in compenso sto ridendo come una scema….

          eh si alla fine LUMIL si conquista solo facendola ridere…
          (e qui cari naufraghi vi ho dato un aiutino x come procedere)
          ma tornando a TE Mario…..
          beh!!! LUMIL… non l’hai ancora convinta …
          Lumil ancora nn cede…
          nn è tentata CAPISCI???
          ma non vuole neanche rinuciare a così tanta bellezza ( quella della foto è davvero una bellezza che stravolge la psiche umana )

          Lumil ha così deciso seduta stante di prendersi ancora del tempo….

          anzi sai che fò… aspetto Rosario prima di darti il mio verdetto…
          dopo il suo commento torno e ti farò del MALE ahahahhaahh

          SEI STREPITOSOOOOOOO!!!!

          • Beh! io torno al mio lavoro ho da ripulire una vetrina…ma vi avverto non vi attizzate tropppo! perchè ho portato la tuta da lavoro a lavare.
            Ah! dimenticavo Sirenetta lumil non mangiarti il pettine quello è indigesto!

            • Ahahahahah!!! 😀
              sto ridendo come una matta…
              Siete fortissimi Voi due…
              e a te, Mario, complimenti per il biscione :- ))))))))

              Un abbraccio affettuoso a tutti
              Ciao tesorina bella, bacioabbraccio***

              ps.
              ma chi è”Tentalo”?
              l’Ottavo Nano di Biancaneve? 😛

              • Sirenettaaaaaaa…
                tu non hai idea di come è nato questo Post e quante risate ci siamo fatti io e Mario…
                Mario è SPLENDIDO sa stare al gioco e raccoglie ogni sfida di lumil … e devo dire che ne esce fuori sempre ( quasi) vittorioso

                ora tu cmq mi sa che involontariamente lo hai tentato….citando la frase:
                TENTALO l’ ottavo nano…
                nn oso manco immaginare come sia un ottavo nano di nome “TENTALO ” ahahhahahah…e chissà se Mario ci delizierà con un immagine che rappresenti tale personaggio…
                tremo al pensiero… ma in fondo in quest’isola viviamo e riviamo le favole….
                Ecco la favola di biancaneve e i sette rospi con il nano TENTALO potrebbe essere una nuova versione da proporre e raccontare ai bambini sperduti dell’isola…. non credi???

            • WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
              ma che bel ….
              MICIONE ahahahhahaha
              ( LO VOGLIO !!!!ehehheheh!!!)
              madò che visione meravigliosa che ho avuto …

              oddio sto sudando …
              sarà colpa dell’indigestione???
              cmq caro Mario hai notato come la sirenuccia Ludo ha sbarrato gli occhioni davanti a cotantà bontà?…
              A questo punto LO AMMETTO…
              devo dire che sono fortemente TENTATA …
              e quindi x premio….
              ti farò lavare tutti i vetri del faro ….
              Buon lavoro Mario… e quando hai bisogno di una messa in piega passa pure da me… Ti pettino IO e a modo mio eheheheh…
              ( ehm!!! mi è sorto un sospetto
              ma non dovevo essere IO la corteggiata???
              com’è che tutti guardano il biscione di Mario e ignorano la mia appetitosa mela???…. ditemi… PERCHé’???)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *