Supporto Tecnico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUPPORTO TECNICO: Buongiorno, come posso esserle di aiuto?

LUMIL: Beh, ci ho pensato un po’ su ed ho deciso di installare AMORE… può aiutarmi a farlo?

SUPPORTO TECNICO: Certo che posso aiutarla. E’ pronta?

LUMIL: Non sono molto brava dal punto di vista tecnico ma credo di essere pronta.
Qual è la prima cosa che devo fare?

SUPPORTO TECNICO: Il primo passo è aprire il Cuore. Ha individuato dove si trova il Cuore?

LUMIL: Sì ma ci sono un sacco di altri programmi in corso al momento…
va bene se installo AMORE mentre ci sono gli altri programmi aperti?

SUPPORTO TECNICO: Quali programmi ha aperti al momento?

LUMIL: Mi faccia un po’ vedere… Ho Ferite del Passato, Bassa Autostima, Rancore, Risentimento.

SUPPORTO TECNICO: Non c’è problema…
AMORE cancellerà gradualmente le Ferite del Passato dal suo sistema operativo.
Potrà rimanere nella memoria permanente ma non creerà più danni agli altri programmi.
Alla fine AMORE annullerà la Bassa Autostima con un suo modulo speciale chiamato Buona Autostima.
Ad ogni modo, lei dovrà spegnere completamente il Rancore ed il Risentimento.
Questi Programmi impediscono ad AMORE di venire installato correttamente.
Può Spegnerli?

LUMIL: Non so come fare a spegnerli. Potrebbe Aiutarmi?

SUPPORTO TECNICO: Con piacere. Vada sul menu ed invochi Perdono.
Lo faccia tutte le volte che è necessario fino a che il Rancore ed il Risentimento siano stati completamente cancellati.

LUMIL: Ok, fatto. AMORE si sta Auto-Installando. E’ normale?

SUPPORTO TECNICO: Sì ma ricordi che ha solo il Programma base.
Deve iniziare a connettersi con altri Cuori per ottenere gli Upgrade.

LUMIL: Oops! Ho già un messaggio di errore… dice:
” Errore – il programma non gira su “componenti esterni” Cosa devo fare?

SUPPORTO TECNICO: Non si preoccupi…
significa che il Programma AMORE è settato per girare su Cuori Interni
ma non è ancora settato per il suo Cuore.
In termini non-tecnici…
significa semplicemente che deve prima imparare ad Amare se stessa
prima di poter Amare gli Altri.

LUMIL: Allora, cosa devo fare?

SUPPORTO TECNICO: tolga la Rassegnazione; poi clicchi sui file:
Perdonarsi, Riconoscere il proprio Valore e Prendere atto dei propri Limiti.

LUMIL: Ok, fatto.

SUPPORTO TECNICO: Adesso bisogna copiare questi file nella directory “Il Mio Cuore”.
Il sistema sovrascriverà qualunque file che dovesse entrare in conflitto
ed inizierà a riparare i programmi difettosi.
Lei dovrà inoltre cancellare tutti i programmi di eccessiva Autocritica dalle directory
e svuotare il cestino di riciclaggio in modo da essere sicura
che siano completamente andati e non ritornino.

LUMIL: Fatto.
Hey, il mio cuore si sta riempiendo con nuovi files.
C’è un sorriso sul mio monitor e Pace e Gioia
si stanno copiando da soli in tutto il Mio Cuore.
E’ normale che accada?

SUPPORTO TECNICO: Qualche volta.
Per altri ci vuole più tempo ma alla fine, ogni cosa arriva a tempo debito.
Allora AMORE è installato e sta funzionando.
Un’ultima cosa prima di chiudere la conversazione.

AMORE è un PROGRAMMA GRATUITO.

Si assicuri di Condividerlo con Tutte le Persone che Incontra…
specialmente con quelle che non l’hanno mai tradita…
sia nel cuore che nella mente… si guardi bene intorno…senza andare troppo lontano,
qualcuna di esse esiste davvero e la stà aspettando con tanta pazienza…
perchè lo sa che in fondo lei è una Bella Persona.
Se Condividerà questo programma con altri loro le daranno in cambio altri Programmi Utili.


LUMIL:Ok vediamo se ho Istallato bene il Programma …
provo a connettermi in Rete voglio condividere le mie emozioni con qualcuno.
Ecco… finalmente ho trovato un profilo promettente che sicuramente sarà in grado di aprire il mio Cuore…

si chiama WORM …(che nick strano!!!)

adesso ci clicco e…


ekkallà!!! me so beccata un VIRUS …

(ciao hard disk …)

ADDIO AMORE….

 

27 pensieri su “Supporto Tecnico

  1. Ho capito qual è il problema della tua stanchezza:
    https://www.youtube.com/watch?v=kSAxFLn5xPc
    e saprei anche come risolverlo
    https://www.youtube.com/watch?v=lIm4GhOWgFg&list=RDlIm4GhOWgFg
    anche se so che probabilmente preferisci
    https://www.youtube.com/watch?v=YqT9QIMezuI
    anche se mi sembra un po’ prestino, c’è ancora aria di
    https://www.youtube.com/watch?v=nfbZAahX6ss
    Visto che credo di averti fatto sorridere e sognare,
    ora è giunto il momento di darti quello di cui hai veramente bisogno
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTwF9a0OX8sLgjSv0Su7FkhhtySOtizI4fzk5VYLRM6U8gnnTV3WA
    Buonanotte Lumil, ti auguro una notte serena, colma di sogni belli e di
    http://a.mytrend.it/prp/2015/01/556636/o.273468.jpg
    https://www.youtube.com/watch?v=2shcYH3yL_k

    • e devo dire che mi conosci proprio bene … hehehehehheh
      x farmi passare la stanchezza è necessario farsi una bella vacanza ROMANA …
      Roma ha un potere incredibile su di me…. riesce a rigenerare le mie forse … riesce a farmi ridere … mi scalda il cuore e l’anima…
      Certo ho bisogno anche del mare .. ma quello lo preferisco d’estate… in queste giornate uggiose la visione del mare agitato mi intristisce non poco…
      Ho bisogno di un martello x disintegrare quella sveglia tanto odiosa e x niente birichina…
      ho bisogno di abbracci e di baci e di naufraghi sempre pronti a donarmeli…
      e ho bisogno di sognare un pochino….
      e tu caro amico in poche righe mi hai regalato un sogno….
      mi hai regalato un brano meraviglioso di MARIO Frangoulis…
      si adesso dopo tutta q uesta musica e dopo questa “notte di luce” posso dire che mi sento decisamente meglio…
      ( resto STANCA ma serena)

    • ecco questo è un bel rientro a casa… grazie Ludo…. ho bisogno di un abbraccio dolce e coccoloso … ho bisogno di pace e gioia… e RIPOSO!!!…
      è incredibile come si evolvono certe giornate…. nn so se ridere o se strapparmi i capelli però alla fine quando la stanchezza supera il livello di guardia so che posso venire qui nelle mia isoletta incantata e godermi i miei amiciSSImi virtuali… ed è meraviglioso credimi…
      e adesso tappatevi le orecchie che che voglio gridare un pò…
      MA PORKA MAREMMA MAIALINAe anche zokkolina … ma dico e chiedo ma lumil una santa protettrice cell’ha o no??’
      Possibile che l’angelo custode che mi hanno affibbiato sia così distratto??? ecchecavoloooo!!!!
      eh no perchè dopo tre giorni di angoscia totale finalmente OGGI… potevo godere della ripresa di mia madre…. sarà una cosa lenta lo so ma cmq questa notizia mi aveva riempito il cuore di gioia e che succede? che oggi nn so come e nn so perchè mi sono ritrovata di nuovo nella sala di attesa di un pronto soccorso e sono stata li almeno 12 ore…non chiedetemi come possa essere successo perchè NON LO SO… so solo che stavo andando a trovare mia madre e mi sono ritrovata invece a soccorrere un uomo che aveva avuto un malore….. c’è stato un attimo che ho veramente guardato il cielo … è stato un attimo ma molto intenso…non aggiungo altro …. ma almeno mi sono sfogata…
      tesora cmq sono andate le cose sono cmq risollevata il signore adesso sta bene mia madre sta meglio e io sono distrutta….
      e domani si riparte…
      porterò la tua carezza alla mia mammina … e chiudo questo mio sfogo abbracciandoti forte forte… grazie di cuore.. Ludo….

        • AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!!
          e insiste a spogliarle ahahhahah….
          si dice :
          NON STO A PETTINARE LE BAMBOLE…. capito????

          senti Angelotto Custode…. vedi di impegnarti di + con la lumilluzza tua…
          fai il tuo dovere … PROTEGGIMI… DEVI PROTEGGERMI E ALL’OCCORENZA ma solo all’occorenza PETTINARMI …..
          ….MA NON DEVI SPOGLIARMI…
          …TI È CHIARO STO FATTO???…
          sei pagato x questo e che kazzo!!!…

          ( però che angelo bonazzo che mi hanno affibbiato quasi quasi mi faccio fare una bella e nuova acconciatura ….
          Mariooooo mo non ti ingrifiare eh)

          • ahahahahahahhaha….ma non si diceva: aver un Diavolo per capello? quello che cos’è? ahahahahahha ti ci volevo vedere conciata in quel modo ahahahahahha….ekkeccavolo mi dimentico sempre che le bambole si pettinano.

            • e tesò e se vede che io c’ho altro x capello ahahahahh…
              ma scusa …. sono o non sono la fatina/maga/Circe/lumil???
              che altra acconciatura me potevo fare????

    • Ma ciaoooooo carissimaaaa!!!! e così dici che non d evo CAMBIARE???? io speravo di farlo… magari cambiando il mio modo di essere potrei sorprendere e FREGARE la dea sfortuna … e invece dici che devo restare così eh!!1 e vabbè … tesorissima sono c ontenta di rileggerti e grazie mille x le tue parole…

      • nel senso di non perdere questa allegria anche nei momenti bui e duri..
        ma chi se ne frega della sfiga,poi arriva il bello dai su su..l importante è farsi trovare pronte rimminkiolina a parte.
        p.s avrei bisogno anche io di sgonfiamenti ,ma non cambio il mio modo e carattere.Ci mancherebbe …mi voglio troppo bene,per come sono diventata,stronza ma vera.pochi amici ma buoni..brutti e..i belli?oh caxx..mi manca l amante fico!!!.vado al centro commerciale a vedere se trovo un amante bellissimo da scartare in macchina,ma cosi bello da riamnere a bocca aperta…ahahah!!chiudo che entrano le mosche…vedi come sono?anche te non cambiare che sei simpaticissima.ciao buon tutto :)ciau

        • Tesora mia se trovi quel SUPERMERCATO…. segnalamelo ahahhahahah
          VOGLIO L’AMANTRE STRAFIGO… va bene anche usato già scartato ma siiii. chi se ne frega …. se riesco ad acquistare un coso così giuro che smetto di drogarmi d i riminkiolina ahahahhaahh.. sarò scema al naturale ( come s empre del resto eheheheh)
          Tu non devi cambiare xchè a nche se ti conosco poco .. anche se su LIBERO non ci s ono quasi + x quello che ho notato visto percepito e sentito…. sei si troppo IMPULSIVA ma sai essere vera UMILE E CARINISSIMA ANCHE CON UNA DISSOCIATA ASSENTEISTA COME me … E IO TI SONO AFFEZIONATA .. UN BACIO IMMENSO…

  2. E, va bé, ma allora ditelo che, per non sbagliare in Amore, bisogna essere degli Smanettoni…che a saperlo, invece, di iscrivermi a Biologia, sceglievo Informatica , oh!!!
    😀 ahahahahah

    Ora capisco “il perché”…sempre stata una frana, io, con il PiCci!
    E se tanto mi da tanto…ecco spiegato perché sono una frana anche in Amore.

    Tu devi sapere che io, più o meno, ho iniziato a navigare sul web da quattro anni a questa parte…prima di allora per me il Pc era un sopramobile da spolverare di tanto in tanto.

    Certo, mi capitava di usarlo, ma solo per ricerche attinenti al lavoro.

    Il linguaggio tecnico…per me era (e per molti versi lo è ancora) una Lingua Aliena.
    Guarda, sarei stata più brava a decifrare un Geroglifico che a dare un significato a termini come (download? plugin? wizard? upgrade?)

    Ricordo ancora i disastri che ho combinato quando mi sono decisa di entrare in confidenza con questo Illustre Sconosciuto che viveva in camera mia: il mio PiCci.
    Se non ricordo male, in quel periodo, il mio computer passava più tempo nel laboratorio del tecnico, che cercava di riparare i miei danni, che a casa mia.

    Presi pure a fare una raccolta che usciva in edicola ogni quindici giorni: “Computer, Io posso!”
    Insomma, ero decisa, volevo diventare un’Esperta…il Computer per me, da quel momento in poi, non avrebbe avuto più segreti.
    Mi fermai alla quarta/quinta uscita. Inutile continuare. Leggevo ma non capivo. O, meglio, leggevo e intanto pensavo ad altro e…niente, nulla di fatto.

    Decisi di fare da sola.

    Installazione di un Programma.

    Cercavo il Programma che volevo installare, leggevo il procedimento e via…scarica download.

    Scaricavo e…il download spariva.
    Cercavo per tutto in pc…e quando finalmente lo trovavo, mi accorgevo di aver scaricato altre dieci cose che nulla avevano a che fare con quello che serviva a me.
    Andavo su Google e mi si apriva tutta un’altra pagina, un’altra schermata…e non riuscivo più a ripristinare la mia amata pagina Google.

    Mamma, che incubo!
    Solo a ripensarci, mi vengono i sudori freddi 🙁
    …….

    Ehm…ma sono andata fuori tema anche stavolta?
    No, è che stavo seguendo quel filo che collegava l’Amore ad un Programma per PC e…
    …e, insomma, mica, come Te, abbiamo tutti il santo protettore dei plugin :- )))))))) ahahahahah
    Io sono una dilettante allo sbaraglio.

    Certo, sarebbe bello avere un Supporter.
    Una specie di Vocina Interiore pronta a darti sempre i consigli giusti…per non sbagliare mai. Per non sbagliare più.

    E che magari ti indicasse pure dove sta il tasto “Cancel”.
    O, addirittura, il “Reset”…e ripartire da zero, ex novo.
    (certo, il Reset è proprio drastico, perché insieme ai brutti ricordi, cancelli anche i belli. No. No, il Reset non lo voglio. Però il “Cancel” non mi dispiacerebbe.)

    Un piccolo tasto, situato in una parte nascosta del cervello (strettamente collegato al cuore) con su scritto : “In caso di necessità rompere il vetro e premere “CANCEL” …spegnere così Cuore e Cervello”
    Già…

    Vado…
    …ma tornerò 🙂
    Ciao Splendore :-*
    Ciao Naufraghi 🙂

    • ehm … questo tuo scritto spero che non lo legga NINCO NANCO altrimenti penserà che l’ho scritto io usando il tuo nick…
      Tesora mia sono IO QUELLA che non capisce niente di PICCI… pensa che x scrivere sta cosa ho dovuto consultarmi con quel mostro del greko….
      ora sull’amore sfigato so tutto
      ma x collegare il sentimento ai plugin mi sono dovuta rivolgere al SUPPORTO TECNICO romano…
      la tecnologia x me è un mondo sconosciuto …. non riesco a memorizzare le cose ..o forse non m’interessa memorizzarle xchè so che ho un SUPPORTO che mi aiuta sempre nel momento del bisogno….e magari ne avessi uno ( di supporto) che riesca anche a inserire un pò di felicità in questo cuore….
      ..
      ecco … ora sono andata fuori tema anch’io….
      vabbè l’amore è un tema che IO e te non possiamo trattare al momento …
      è troppo complicato….è troppo tecnologico…. è troppo virulento….
      forse hai ragione tu…. … meglio mettersi alla ricerca del tasto cancel….

    • MA CHE TESOROOOOOO!!! … sei il mio adorabile ” virus “…
      SUPERMARIOWORM ahahhahahhahah!!!!
      appena trovo un bacio clikkabile te lo mando…
      GRAZIEEEEEEE!!!! ( è bellssima questa canzone

      UN APPELLO A TUTTI I NAUFRAGHI…
      non ce la faccio a rispondere a TUTTI stasera sono incasinatissima e domani riparto x il mio tour di COMPLICAZIONI….
      ma domani sera mi DEDICO AD OGNUNO DI VOI…
      ( questo messaggio si autocancellerà domani sera ma era doveroso approfittare dell isolotto di MARIO x dirvi che IO NON DIMENTICO MAI DI RISPONDERE AI COMMENTI)

      Ehm Marietto … domani sera sistemo pure il cagnone arrapato… sto cercando una polpettina virulenta… x LUI e x TE…. ahahhahaah!!!

  3. Carina l’analogia tra sentimento e plug-in 😀 😀 😀 !!
    In effetti pare sia proprio un rompicapo trovare il modo di amare ed amarsi, anche se dovrebbe essere la prima voce sullle “cose da fare” visto che ne sentiamo tutti così tanto il bisogno.
    Ad un’analisi superficiale parrebbe la cosa più facile del mondo: tante persone che chiedono amore, tante che sentono il bisogno di amare….. un gioco da ragazzi a prima vista.
    Ma chiaramente la faccenda non è così semplice.
    Onestamente credo che il diffuso e sempre crescente grado di insicurezza generale riguardo i più vari aspetti della vita quotidiana moderna, ci porti ad una sfiducia a priori verso il prossimo.
    Lo “banniamo” di “default” , giusto per rimanere in tema tecnologico.
    Eppure il nostro cuore conosce bene questa necessità di amare. Così bene che non ci sarebbe bisogno di alcun “wizard” per installare il programma Amore.
    E’ già pronto, ma lo facciamo lavoarare sempre in “background”, ed abbiamo bisogno dell’esperto (figura di gran moda e di gran fascino al giorno d’oggi), che ci faccia da “Task Manager” e ci indichi col ditino la luna che è già di fronte a noi.
    Tante altre volte mi chiedo se queste verità non siano oltremodo chiare ai nostri occhi e non siamo proprio noi che vogliamo distoglierne lo sguardo.
    Perchè per amare, amare noi stessi prima di tutto come dici tu fatina, ci vuole coraggio: il coraggio di osservare dentro di noi con occhio imparziale e senza occultare nulla.
    Il coraggio di cambiare vocaboli e sostituire la parola “difetto” con il termine “caratteristica personale”.
    Il coraggio di prendersi il tempo per riordinare ciò che di noi non ci piace con il dovuto ottimismo nella riuscita finale.
    Il coraggio di provare ad ascoltare il prossimo anche quando può pensare peste e corna di noi e riuscire comunque a rispettarlo senza altresì diminuire la stima di noi stessi.
    Nessuno di questi passi è semplice da fare.
    Ma per quanto possa esser lungo ed insidioso il cammino, rimarrà sempre tale e quale se non ci decideremo a compiere almeno un metro di quel tragitto.
    Personalmente ho avuto la fortuna di sperimentare quanto possa esser più difficile nella nostra mente che nella realtà realizzare un proposito del genere.
    Forse sono stato fortunato, ma per me è stato come un domino: una volta caduta la prima pedina……. 😉

    Dolce domenica sera Lumil 🙂

  4. Mariooo :),
    qui si parlava di Amore nel senso più alto e puro del termine e tu te ne vieni fuori col cuccioletto stupido e arrapato che si attacca alle gambe di chiunque gli passi a tiro e tenta di trombarlo… senza capire che ci vuole un buco per riuscirci 🙂 🙂 🙂
    (Quella è una porta USB!, mannaggia)
    E poi ti lamenti se la nostra Fatina prende per un orecchio?, ahahah 🙂
    L’amore di cui parla Lumil è
    https://www.youtube.com/watch?v=Q5er_13VDtw
    o detto in musica
    https://www.youtube.com/watch?v=IAFUNeI5Q3o (colonna sonora)
    https://www.youtube.com/watch?v=EZw5d7dXzzI (con anche le parole)
    ma anche in poesia
    https://www.youtube.com/watch?v=MT0y-sW1Dfo
    https://www.youtube.com/watch?v=gTIRuGx7uc4
    certo c’è anche la carnalità
    ma quella è la cosa più semplice da avere,
    quello che manca davvero,
    a quasi tutti,
    è il sentimento
    il resto arriverà 🙂
    Un bacione alle ragazze,
    un saluto a tutti i naufraghi e a quel discolo di Mario :)))

    • Ehehheheheeh … ormai l’orecchio di Mario è simile a quello di un ciuchino … l’ho tirato talmente tanto che si è allungato a dismisura … ma in fondo…
      E DICCIAMOLO!!!
      che isola sarebbe questa se mancasse un lucignolo come Mario???….
      è fantastico nelle sue uscite … è imprevedibile … è…. il MIO VIRUS ahahahahahh…. sto scherzando e lui lo sa benissimo…
      cmq non volendo ho trovato i personaggi giusti x scrivere un post che riprenda i personaggi della favola di PINOCCHIO…
      ovviamente io sarò pinocchio… mario Lucignolo … la sirenetta sarà la fatina dai capelli biondini ( e diamogli un colore naturale ) tu il grillo parlante … abbiamo dei posti vacanti … vabbè vedremo in seguito a chi dare le parti…
      parliamo di MUSICA???
      o è meglio parlare d’AMORE???
      io credo che tu in un commento solo hai messo insieme le due cose… … canzoni bellissime… ( quella di Tiziano Ferro a breve farà da colonna sonora ad un mio post ) e poesie che ti emozionano l’anima….
      ma tu in questo sei insuperabile… hai un animo sensibile e romantico e sai individuare e percepire i sentimenti …
      ecco tu a differenza di Lumil nn hai bisogno di un Supporto Tecnico… sai come scaricare il Programma AMORE e sai farlo girare … probabilmente rischi come tutti di prenderti un virus ma sai come debellarlo…
      Lumil purtroppo non ha un antivirus …nn sa riformattare il suo cuore
      Lumil nn capisce niente di tecnologia e l’ amore è un programma troppo complicato da installaree far funzionare …e vabbè…. tanto ho altri problemi adesso …. devo ancora imparare ad aggiornare il mio blog figurati se riuscirò mai a scaricare un plugin UOMO nella mia vita….( oddio se lo scarico prima di averlo trovato inizio male non credi??? )
      adesso però devo salutarti come ho già scritto nn sono molto concentrata … ho l’hard disk ROTTO …. il file disenserito e sono fusa….
      ti lascio il mio abbraccio …il solito quello dato con il c uore …. nn è riciclato è il solito è vero ma ogni volta è dato con un affetto maggiore…

    • tesò ma io i virus li attacco ehheheheh…
      HO LINUX sono esente VIRUS quindi quel cagnetto arrapato nun me serve….

      stasera avrei voluto cercare qualcosa di carino x risponderti e prenderti un pò in giro ma nn ho proprio testa … sono stanchissima e deconcentrata … mi dipiace molto xchè su questa isola felice vorrei davvero che i pensieri infelici non esistessero ma … qualche volta la realtà prende il sopravvento sulla fantasia e i risultati sono … STANCHI molto STANCHI…
      però caro il mio Mario ti lascio nelle mani del supporto tecnico …
      mi raccomando segui l’istruzioni … scaricati AMORE sul pc/CUORE e nn clikkare sui WORMnick
      un bacioneeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *