Auto_TEST

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAREI VOLUTA ESSERE:

…Ma  IO  Non Voglio ESSERE…
 perchè IO AMO l’Imperfetto
E’ la Voce Verbale che Preferisco.

IO AMO l’IMPERFETTO….
Perchè IO SONO IMPERFETTA…

SONO E SEMBRO:

Malinconica… Ironica…Sognatrice…
Timida… Nevrotica… Sincera…
STUPENDA???
SENSUALE??? Ma  si!!!  e ditemi  di  SI!!!
  …Stronza…Permalosa…  Insomma …
 SONO  UNA  DONNA

DICONO DI  ME:

Che Sono FOLLE…

…e può Essere…anzi NO !!!

… lo Sono Sicuro…
PERCHE’???
Perchè Voglio Tutto  e di  Più
 e  Voglio  quell’ Anima…
quell’Anima che IO ho Scrutato a Fondo…
quell’Anima che forse solo Io Sono Riuscita davvero a Leggere…

FREQUENTO:

Pochissime  Persone

AMO:

Sempre e in Modo Assoluto…
non Riesco a non Farlo,
anche se AMARE fa  SOFFRIRE…

ODIO:

MAI per SEMPRE..
Meglio Ignorare che Odiare.

ADORO:

Ascoltare Tanta Musica…
Dormire di Giorno … Amo Vivere  la Notte…
l’ Estate… il Mare…
le Sorprese…
Difendere la Mia Privacy.

RIMUOVO:

Le Persone False…Ipocrite…Dannose…

RESTO INDIFFERENTE:

…e MAGARI ci  Riuscissi…

MI COLPISCE:

Sono Poche le Cose che Mi Colpiscono…
diciamo che Mi Colpisce un Uomo Alto …Moro
con i Capelli Lunghi….INTELLIGENTE… un pò Pazzo
che Sappia farmi Ridere .

MI  INNERVOSISCE:

La Stupidità della  Gente….

CHIEDO:

Quando  so di  poterlo  fare ( … credo…)

MI DEPRIMO:

Molto… Mi  piace  Piangermi Addosso…

SE MI DANNO 10:

Penso che  Hanno ESAGERATO…

SE DO 10:

E’ per una Persona che mi ha Preso Particolarmente
 e sa Farmi Emozionare.

MI VESTO:

Di NERO.

MI SPOGLIO:

Quando  è  il  Momento

MI PIACEREBBE:

Troppe Cose.

LA MIA  FILOSOFIA:

L’Unica mia Certezza è il PRESENTE…
il PASSATO è diventato parte di Me…
il FUTURO non Mi Appartiene.
Amo la Vita perché mi Sfida Ogni Giorno…
Facendomi Conoscere la Mia Vera Forza.

La Lezione più Importante?
Mettersi Sempre in Gioco… dando il Meglio di sè.

Il Mio Punto di Forza?
Vivo con i Piedi per Terra… la Mente tra le Nuvole e il Cuore dentro ogni Emozione.

…MAGIA e PASSIONE…

 il Mio Pane Quotidiano!

Il Mio Obiettivo?
Nessun Limite ai Miei Orizzonti!
C’è Sempre un Nuovo “OLTRE” da Scoprire!

 

 

 

 E ORA… FATELO  ANCHE  VOI!!!

 

54 pensieri su “Auto_TEST

  1. mamma mia Lumil perdonami finalmente ci riesco a scriverti … che fatica perdonami ma ero impazzito eppure sembrava facile forse io non sono capace in queste cose… eppure sono un informatico.!!!! Grazie del tuo passaggio Lumil… Mario

    • Ciao Mario!!! finalmente sei riuscito a commentare … sicuramente i commenti su Libero sono più facili da inserire xchè non richiedono campi da riempire … su altervista riconosco che dobbiamo armarsi di pazienza ma alla fine una volta imparato i passaggi vedrai che sentirai meno la fatica…
      detto questo ti do il mio benvenuto ” nell’isola di Lumil” e ti ringrazio di cuore x avermi lasciato un pensiero … buona serata Mario..

    • Bene…
      Bravo…
      Ora prova a dirlo con parole tue… 😀

      ps.
      e possibilmente non prendertela troppo con gli idioti: ti ricordo che io mi sono definita tale 😀 😛

      Ciao Ros 🙂 un abbraccio grande…

    • Ti ho fatto sudare ma il risultato è stato ECCELLENTE ehehehehh… ma insomma … possibile che non r iesca mai e dico mai a complicarti la vita???… mentre scrivevo questo test il mio pensiero è volato a te e mi sono detta: ” stavolta non ce la fa a rispondere in musica ” … e invece…
      cmq caro Rosario segui il consiglio della Ludovica…. prendi carta penna e calamaio e RISPONDI come è giusto che sia…. noi ( io e Ludo ) vogliamo sapere qualcosina in più…
      ci conto eh!!!

      • Allora iniziamo a Scrivere 🙂
        SAREI VOLUTO ESSERE:
        una persona onesta, giusta, coraggiosa e felice
        SONO E SEMBRO:
        ditemelo voi, che un po’ mi conoscete 🙂
        DICONO DI ME:
        Dipende a chi lo chiedete:
        la maggior parte dice che sono una brava persona,
        con dei principi, sempre pronto a dare una mano.
        ma c’è anche chi dice che sono pigro, egoista,
        che, insomma, gli sto sulle palle
        FREQUENTO:
        a parte il posto di lavoro
        (che è quello che mi porta via più tempo)
        L’isola che non c’è, Fatine, Sirenette e Naufraghi
        Il mio blog, Facebook e amici e amiche lì residenti
        il Cenacolo letterario.
        La mia famiglia e ovviamente gli amici vicini.
        AMO:
        dovreste saperlo 🙂
        l’Amore
        le Donne
        il Milan
        la Musica
        la Vita
        non necessariamente in quest’ordine 🙂
        ODIO:
        I bugiardi
        I Disonesti
        Le persone cattive e quelle stupide
        Le ingiustizie
        non necessariamente in quest’ordine
        ADORO:
        Le persone che mi fanno stare bene,
        che mi strappano un sorriso,
        un attimo di gioia e di felicità…
        ne conosco qualcuna qui 🙂
        Proseguo più avanti, ora vado al lavoro
        https://www.youtube.com/watch?v=n0lPajcjXOU
        Bacioni*********SMACK

        • …….. Ma TU sei una persona onesta e giusta… non posso sapere se sei felice ma so c he rendi felice Lumil ogni v olta che ti legge…
          e sei e sembri .. ecco … come sei ?? ahahahahahh
          sei una bella persona Rosario…. io ti ho sempre percepito così… una persona sensibile e intelligente … una bella anima…
          e con un grande cuore… …
          bene ora mi fermo pure io altrimenti ti emozioni e non scrivi la tua filosofia di vita ehehheehh…
          ciao capitano un abbraccio

        • Allora questa è la quarta volta che provo a rispondere…
          la prima volta ho perso la connessione a internetg
          la seconda mi si è riavviato il portatile.
          La terza l’ho scritta ieri sera su un altro PC quindi quando ho provato a darfe il “commenta l’articolo”
          mi ha dato errore perché non avevo inserito i miei dati e mi ha cancellato tutto (alle tre di notte!!!!) grrrrrr
          Quindi aggiorno la mia risposta a ODIO.
          Odio il computer quando non funziona
          A proposito ho provato a ripristinare il mio portatile… è da venerdì che rumina e non ripristina niente e io vivo in un limbo di nervosismo.
          MI INNERVOSISCE: quando le cose girano tutte a rovescio, anche le più banali e quelle che dovrebbero rilassarmi.
          Non scrivo altro perché se mi si cancella ancora lancio il portatile dalla finestra, magari in testa al vicino rompipalle.
          A più tardi se il Dio dell’informatica vuole

          • Ahahhahaahah … mi hai fatto ridere di cuore …. ho letto forse x la prima volta ROSARIO sull ‘ORLO di una CRISI di NERVI ehehehehh…
            mi raccomnado NON LANCIARE il PORTATILE .. io l’ho fatto ( con la tastiera) ma nn mi ha aiutato a calmarmi anzi….
            Insomma Rosario guarda il lato positivo …. alla fine questi intoppi sono serviti x farmi ridere NO??
            a più tardi devo scappare ma torno eh!!! x darti una LEZIONE DI VITA ( titolo prossimo post) a TE e a MARIO ( me s ervono due cavie ehehheheh) un abbraccio…e nn uccidere il vicino non ne vale la pena anzi se posso darti un coniglio …. USALO… (fregagli il pc )

            • ahahahah ho sbagliato…
              non posso darti un coniglio ma posso darti un CONSIGLIO….
              ( grrrrrrrrrrrrrrrrr quanto mi odio quando scrivo così )

              • Ma il coniglio ha fatto ridere me 🙂
                Ora ha ripreso a funzionare anche il portatile (evidentemente la distruzione fa paura anche a lui, eheheh)

                • ci voleva un coniglio x far funzionare il tutto ehehhehe…
                  Rosario stai calmo … non distruggere Lumil che ha voluto giocare usandoti come cavia x il prossimo post …

  2. non posso ke mamma nun vole!

    cmq posso rispondere a …

    SAREI VOLUTO ESSERE: un’astronauta, un pompiere, un poliziotto, un attore, un cantante…Ah! sono un sognatore quindi lo sono!
    SONO E SEMBRO: un sognatore. Dormo sempre!
    DICONO DI ME: @#@##BIP!… si possono dire parolacce qua?
    FREQUENTO: Tutte le donne, indistintamente
    AMO: Tutte le donne, indistintamente
    ODIO: Tutte le donne, indistintamente
    ADORO: Tutte le donne, indistintamente
    RIMUOVO: il tartaro!
    RESTO INDIFFERENTE: all’indifferenza!
    MI COLPISCE(ono): Tutte le donne, indistintamente
    MI INNERVOSISCE: Tutte le donne, indistintamente
    CHIEDO: MAI!
    MI DEPRIMO: ?!?!!?
    SE MI DANNO 10: ma se arrivo a pijà 5 ce metterei a firma!
    SE DO 10: stò ‘mbriako!
    MI VESTO: mi vestono!
    MI SPOGLIO: leggi sopra!
    MI PIACEREBBE: ma dikono ke nn posso!
    LA MIA FILOSOFIA: kos’è????

          • 😀
            Ciccina, ma tu ci credi alle sue risposte?
            e donne di qua…
            e donne de…llà…
            le ama…
            le odia…
            lo spogliano…
            lo vestono…

            Seee… come no!?!!?? -.-”

            Te piace Sognare alla grande,,,eh? 😀

            • 😐 dove ho scritto che ciò donne de qua e de là?

              MI VESTO: mi vestono!
              MI SPOGLIO: leggi sopra!
              il leggi sopra non è : mi spogliano…
              ma
              mi vestono o meglio ancora mi RIvestono…
              pè non vedemme nudo… 😐

              cmq si… sogno la grande…

              • non ho detto che c’hai donne de qua e de là! :-/
                (anche perchè, se l’avessi detto, chi ci credeva?)
                ho detto: “e donne di qua… e donne de…là” perchè le donne stavano in QUASI tutte le tue risposte…

                per il resto…
                sognare non costa nulla, perciò esagera pure quanto vuoi… 😛

                • ehm non so se intromettermi… non so se rispondere a Lui o a Te sirenuccia bella bella…
                  quindi non sto in silenzio xchè non ne sono capace ma mi complimento con te Ludo x la risposta data al mostrone greko e a Andrea_Ninco_Nanco_Greko Dico:

                  ABBELLOOOOOO hai trovato pane x i tuoi denti … così la smetti de fa lo splendido ehehheheh

  3. SAREI VOLUTO ESSERE: Il Presidente della Repubblica.

    SONO E SEMBRO: un pezzente.

    DICONO DI ME: Astronz…….

    FREQUENTO: I Gay.

    AMO: La Fatina.

    ODIO: Nessuno.

    ADORO: La Sirenetta.

    RIMUOVO: Lo Sporco.

    RESTO INDIFFERENTE: Al Danaro.

    MI COLPISCE: La Donna Mora.

    MI INNERVOSISCE: Lumil.

    CHIEDO: In casi extremis.

    MI DEPRIMO: Mai.

    SE MI DANNO 10: E’ poco.

    SE DO 10: Significa che sono meritevoli.

    MI VESTO: se vado in un campo nudisti.

    MI SPOGLIO: Se non mi spogliono gli altri.

    MI PIACEREBBE: che dopo il mio Quizz chiudessero questo blog.

    LA MIA FILOSOFIA: Vivi lascia Vivere.

    • ahahahahhahahahah!!!!
      che matto che sei… matto o con manie di grandezza…
      MARIO FOR PRESIDENT ahahahhahaahh!!!
      ma andiamo x ordine …. fammi leggere con attenzione questo tuo test e dopo ti psicanalizzo ….
      anzi sai che fò??
      rifaccio il test rispondendo al tuo test e vediamo cosa ne viene fuori …

      SAREI VOLUTO ESSERE: Il Presidente della Repubblica???? ESAGERATOOOOOOOO e daglieeeeee!!!

      SONO E SEMBRO: esagerato anche quando dici pezzente …. sei e sembri MARIO…. sei e resti il giamburrasca dell’isola…

      DICONO DI ME: Astronz……. e chi te l’ha detto??? dillo a lumilluzza tua e lo sistemo io a quello…

      FREQUENTO: I Gay. ( e te pareva … sei forse un ragazzo gaio tu??? )

      AMO: La Fatina. ( ecco bravo amala … amala anche quando te rompe la capoccia a taccate in fronte mi raccomando )

      ODIO: Nessuno. ( nun te preoccupà… te odio io prrrrrrrrrrr!!)

      ADORO: La Sirenetta. ( traditore e fedifrago…. ama la fata e si butta sulla sirena … e il tempo che rimane lo passa con i gay … + traditore di così)

      RIMUOVO: Lo Sporco. ( ahahhahahahah che scemo …ok ti chiamerò mastro lindo )

      MI INNERVOSISCE: Lumil…. (….LUMIL??? ti innervosisco IO???………………… boccaccia mia statte zitta …. mo me lo magno a Mario se continua)

      anzi mo me so rotta de risponde e LITIGHIAMO….
      senti un pò marietto cosa vorresti dire co sta frase???

      MI PIACEREBBE: che dopo il mio Quizz chiudessero questo blog.

      ABBELLOOOOOOO!!! se dopo questo quiz chiudono il mio blog te faccio NERO …. avrai un occhio blu dipinto di blu…. un bernoccolo firmato tacco 12 … punti di sutura su tutto il corpo…. ustioni di diversi gradi e vivrai forse se ti lascio VIVERE …

      ma xchè devono chiudere il MIO BLOG perchè ???

  4. E’davvero troppo intrigante ed originale il tuo post per non rispondere,davvero stuzzicante per uno come me;allora ci provo a fare anch’io un ritratto della mia (“perdonate” la parola)anima,o almeno come la vivo io(sempre con un certo distacco,logico,mica mi sto psicanalizzando…non bisognerebbe prendersi sempre sul serio!).”Sempre e comunque” me stesso.
    SAREI VOLUTO ESSERE:semplicemente come sono(compresi i “rischi” che comporta:credo ne valga la pena,fragilità comprese)
    SONO E SEMBRO: Sono un bambino cresciuto “a scatti e strappi”,che ostinatamente vuole diventare un uomo,ogni santo giorno.Che non ruoti più intorno a se stesso.
    Sembro un “folle”,un sognatore,un timido,un nevrotico testardo…praticamente il caos!
    DICONO DI ME:finalmente,sto cercando di smettere!(…xè farsi condizionare,vincolare,sezionare,etc?).Comunque,credo enigmatico e misterioso,difficile da decifrare(e non lo dico per superbia!).
    FREQUENTO:poche persone.Ma ora il mondo si è “aperto”,ai miei occhi(mai dire mai)
    AMO:sto “imparando”(se mai si impara ad amare,al limite l’amore può crescere e rifiorire dentro di te,con pazienza e cura.E poi “esplodere”,come diamine fai a contenerlo?)
    ODIO:l’ambiguità,sotto ogni suo aspetto (falsità,ipocrisia,tornaconto,vendetta,etc.),xè ferisce molto di più di uno sbaglio fatto in buona fede,a cui poi rimedi.
    ADORO:la semplicità,l’alba,il mattino della domenica,il mare,distendermi sull’erba(d’estate,di giorno o di notte),i miei nipoti e tutto ciò che mi fa sorridere di cuore,quindi stare bene.
    RIMUOVO:tutto ciò che non mi appartiene più e mi sta troppo stretto:tutto quello che non “sento” mio.Troppo nocivo e caro,da mantenere(la cosa più complicata,ma non impossibile)
    RESTO INDIFFERENTE:apparentemente…(tipo squalo…)certe cose proprio non riuscirò mai ad accettarle…semmai le “accetterei”,un bel taglio e via!Certi comportamenti e il male che molti fanno.Senza scuse.
    CHIEDO:per voler capire/scusa quando sbaglio (a volte costa!)
    MI DEPRIMO:passiamo alla prossima!(non sempre,eh!)Forse un pò il carattere,forse quella “famosa” sensibilità.Ma non mi do per vinto,ho iparato a resistere.E’umano,x tutti,a volte.
    SE MI DANNO 10:sogno o (e) son desto?
    SE DO 10: se lo merita.Non è amare o odiare,è saper apprezzare e riconoscere chi vale davvero.Sotto tanti aspetti.Un giusto premio.
    MI VESTO:”vintage”,non dico elegantissimo,ma curo quest aspetto.Per piacermi,non certo vanità.
    MI SPOGLIO:nella vita è più difficile che a letto,sto imparando anche lì.L’orgoglio,la paura,la diffidenza sono abiti molto difficili,di cui disfarsi.
    LA MIA FILOSOFIA:Ama,Credi e Vai.Corri incontro al tuo giorno(possibilmente,evita di voltarti indietro) e vai a prenderti ciò che ti spetta:il sole esiste per tutti,anche per te.Devi provarci,comunque.
    LA LEZIONE PIU’IMPORTANTE:la sconfitta
    MAGIA E PASSIONE: qui mi fermo,per decenza,così alto no(purtroppo!).Un mix esplosivo,direi da Big Bang.Però esiste,ma non si impara.Forse perchè capita all’improvviso,di rado.
    IL MIO OBIETTIVO:nessun limite prestabilito,soltanto una voglia Matta di vivere la Vita,tirando fuori le parole che porto dentro(quelle vere!)e farle uscire,alla luce del sole.Io “sono”solo un puzzle,in “ordine”sparso.Orgoglioso di esserlo.
    Ho battuto il record (del mondo) in apnea?Vedo già la sirenetta!No,è la solita ambulanza a sirene spiegate!)Hai avuto un’idea brillante e “ganza”(altro chè i test dei giornaletti!),xè è in questo modo che ci si descrive meglio e più sciolti,senza troppa seriosità(ehm….)Quello che importa,poi,alla fine non è il risultato,ma quello che ci abbiamo messo dentro,magari con il sorriso :).Tutto il resto è “out”.Condivido anch’io certi tuoi pensieri,la vita è l’unico vero test,in fondo!Buona serata a te,Lumil,e buon ammaraggio agli altri naufraghi(chiedo “pazienza” anche alle vostre orecchie!)

    • Ehi ma quante cose in comune che abbiamo…
      tutti e due con il desiderio di esternare scrivendo le proprie sensazioni e soprattutto …amanti della VITA…
      Sai una cosa??? l’idea di fare un post simile è nato proprio dall’esigenza di conoscervi e farmi conoscere un pochino meglio…
      non ero sicura del risultato … avevo paura di risultare banale proprio come quei ” giornaletti” che hai citato e invece….
      e invece sei stato fantastico …
      hai risposto a tutte le domande e mi hai dato l’opportunità di sapere qualcosa di + di te …
      e sono felice … felice di essere amici… perchè quello che provo x te e x tutti i naufraghi è un forte legame di amicizia…
      Grazie Giuseppe un abbraccione
      .

    • Solo una postilla.
      Ho dimenticato che:
      MI COLPISCE:la sincerità,il coraggio e i passi avanti che riesco a fare
      MI INNERVOSISCE:la fretta(anche la mia!),la maleducazione e l’arroganza.Tutte le volte,insomma,in cui qualcuno manca di rispetto volutamente.

        • In realtà sarebbero molte di più le cose che odio e mi rendono parecchio “fumino” (tipo la torcia umana,x dire!),ma poi mi rendo conto che sebbene sia umano,all’odio preferisco rispondere con un sorriso,esponendomi sempre in prima persona (e non sono certo un santo).Perchè l’odio e la rabbia ti mangiano dentro e non ti fanno vivere.
          Finisco (finalmente!) con questa massima:Perdona gli altri non perchè meritino il tuo perdono,ma perchè tu meriti la pace.Jonathan Lockwood Huie. Un saluto “colorato” e pieno di vita a tutti i naufraghi,che rendono unica e speciale quest’ isola,in cui a volte trovo sicuro riparo e do sfogo alla mia creatività.Sono felice di essere approdato qui e se i tuoi compagni di viaggio non hanno niente in contrario,la prossima volta vorrei rispondere anche a loro,se capiterà occasione.E’ un bisogno sincero,il mio,quello di confrontare e condividere emozioni,pensieri,sentimenti(vita)e non essere,sentirmi al centro.E’ “davvero” tutto qui.Un abbraccio vero,Lumil,sai davvero gestire il blog con gran umiltà,semplicità e vera passione: (nn chiamate l’esorcista,please!Al limite,i Ghostbusters (a mali estremi,l’esorciccio:chi meglio di lui…) 🙂 !

          • Ehehehe Giuseppe carissimo .. temo che nessun esorcista riuscirà nel suo intento … Lumil è TROOOOPPO FUORI di testa …

            Inoltre voglio dirti che anch’io s ono felice di averti come Naufrago e amico in q uesto piccolo spazio …. e se posso vorrei autorizzarti a NOME di TUTTI a rispondere a chiunque …. ho sempre voluto qualcosa di più da questo blog … volevo una ciurma sgangherata che improvvisasse in ogni commento dicendo la sua opinione … volevo e so di avere un coinvolgimento totale da parte di tutti…. questa isola è x tutti .. siamo una famiglia qui …. è vero a me è toccato l’ingrato compito di scrivere il post ma VOI siete autorizzati a stravolgerlo in qualunque momento…. è un vostro diritto confrontarsi tra di voi e coccolare la padrona di casa ehehehehh…
            Un abbraccio sincero … ah quasi dimenticavo… l’odio…. è un sentimento inutile secondo me… ti spreca un sacco di energie … meglio non odiare e perdonare e tollerare xchè alla fine tutti possiamo sbagliare …
            Dolce notte Giuseppe e a ncora GRAZIE!!!

            • Sono pienamente d’accordo con te,meglio non sprecare ogni nostra energia x odiare,portare rancore o covare vendetta (umano,troppo umano non pensarci,ma terribilmente nocivo e autolesionistico,in fondo):meglio “sprecarla” x vivere al meglio,fino in fondo,”fin quando fa male,finchè ce n’è”come dice il Liga(nn solo x l’amore).Infine,non devi dirmi grazie,Lumil,qui ognuno porta il suo contributo,un pò di sè,un sorriso,una lacrima,una carezza,un abbraccio,un pensiero e le mie sono solo semplici (ma impegnative) parole,che ogni giorno cerco di far uscire.E come tutti facciamo,far vivere.Io imparo ogni giorno molto dagli altri,ma ho ancora molto da capire,sulla vita e tutto il resto.Mi fa piacere,comunque,che possa essere anche di piccolo aiuto,x chi mi legge.Speriamo nn ti chiudano il blog,ultimamente ho davvero esagerato (nn vorrei mica finire sull’isola dei famosi 🙁
              coi tuoi naufraghi che mi nominano x “eliminarmi”…) ma come ho già detto non x vanità o x attirare l’attenzione.Ne avevo solo bisogno,visto il momento + “felice” che sto passando(scongiuri galattici xmettendo).Grazie della pazienza Lumil(e della sopportazione a tutti:buona settimana(si ricomincia…come sempre…di nuovo…)
              Come dice Garfield-guarda il lato buono…almeno il lunedì viene una volta alla settimana(nn so caricare le immagini:)

              • eheheheheeheh!!! ma t’insegno IO a caricare le immagini… basta che metti il link dell ‘immagine nel commento e dopo PENSO A TUTTO IO … semplice no???

                e poi AGGIUNGO!!! ma come mi dici di non ringraziare e poi lo fai tu???
                eh no!!! non si può…
                anzi come capo isolana sai che fò??? abolisco i grazie … anche se trovo questa parolina magica in certi momenti…. la verità è che non posso NON RINGRAZIARE … ciò che mi lasciate è una gratificazione immensa … mi fate sentire speciale con i vostri commenti e poi mi piace da impazzire leggere i TUOI / VOSTRI pensieri …
                bene detto questo ti lascio a d una splendida s ettimana ma …. sappi che sull’isola se lavora tutti i giorni …. quindi vedi di non mancare ho ancora voglia di leggerti SAPPILO!!!

  5. …evvabbè, mi sbottono:
    SAREI VOLUTO ESSERE uno stupido per non percepire la cattiveria della razza umana
    SONO E SEMBRO un ignorante …ma lo sembro un po meno perchè ho imparato a gestire quel poco che ho appreso
    DICONO DI ME che ci si può contare
    FREQUENTO prevalentemente animali
    AMO la natura in tutte le sue forme e manifestazioni
    ODIO la sopraffazione di ogni tipo
    ADORO la serenità mentale
    RIMUOVO i propositi di vendetta
    RESTO INDIFFERENTE alla notizia della morte dei malvagi
    MI COLPISCE sempre la superiorità femminile
    MI INNERVOSISCE il non trovare presto le soluzioni
    CHIEDO sempre informazioni, punti di vista, pareri,
    MI DEPRIMO se non ho nulla da fare
    SE MI DANNO 10 mi chiedo dove ho sbagliato per non aver avuto anche la lode
    SE DO 10 allora vuol dire che ti chiami LUMIL
    MI VESTO per coprirmi
    MI SPOGLIO per il “bagnetto” quotidiano
    MI PIACEREBBE sapere che l’Uomo ha capito che sta SBAGLIANDO TUTTO
    LA MIA FILOSOFIA provare a lasciare le cose che ho trovato in condizioni migliori…

    • Fico sei un …. MITO!!!!
      possibile che sei riuscito a strapparmi + di un sorriso anche in un test ehm .. quasi serio come questo eheheheheh!!!
      devo dire che certi passaggi li condivido tantissimo…. come la tua filosofia x esempio … o come sai amare ..odiare ecc …
      e sul ” mi colpisce ” vorrei + dettagli eheheheh…
      timoroso della superiorità femminile??? ovvia ( come si dice in toscana ) PARLIAMONE !!!
      sui i voti invece faccio un appunto… secondo me su LUMIL hai d avvero esagerato…. la ragazza è brava certo… qualche volta studia …. ma non si APPLICA …
      se gli dai 10… allora si che che campa sulle spalle dei naufraghi….
      no dammi retta abbassagli la media ….falla saltellare ma non volare …. se si monta la testa poi chi ci ragiona + con quella ….
      Sei un amico fantastico e grazie x ehm…. esserti sbottonato … un abbraccio sincero

  6. Avrei voluto essere:
    Un po’ più coraggiosa in certe mie scelte.
    senza tanti ma…
    senza tanti se…

    Sono e Sembro:
    Sognatrice… Contraddittoria… Curiosa… Caparbia…
    Enigmatica… Diffidente… Ermetica…
    Idiota? Sì, anche…
    Sensuale? eheheh ;- ))) Yo, Soy muy Sensual!!!
    …ché, non si vede? :- D

    Dicono di me:
    Che ho un enorme potenziale che raramente lascio emergere
    e che potrei fare la felicità di qualsiasi Uomo, se solo mi decidessi
    a dare fiducia e a lasciarmi andare.

    Frequento:
    Non do molta confidenza in genere…
    sono davvero Pochissime le Persone alle quali do la possibilità di conoscermi.

    Amo:
    Quando Amo, anche per me è in modo Assoluto ed Unico.
    Sono attenta ad ogni suo particolare…
    Tutto della Persona amata mi incuriosisce e mi interessa…

    Odio:
    Raramente, ma può capitare.
    Odio chi maltratta Animali e Persone indifese.
    Per quanto mi riguarda, nessuna pietà per individui del genere.

    Adoro:
    Gli Animali.
    La Primavera.
    Nuotare.
    Ascoltare musica e intanto perdermi nei miei pensieri.
    Il Cioccolato extra fondente.

    Rimuovo:
    Tutto quello che mi annoia, che non mi da emozioni.

    Resto Indifferente:
    Mai!

    Mi Colpisce:
    L’intelligenza, assolutamente…ai muscoli prediligo un bel Cervello Funzionante.
    Le mani.
    Il sorriso.

    Mi Innervosisce:
    L’Indifferenza, la Superficialità, la Stupidità.

    Chiedo:
    Quasi Mai…

    Mi Deprimo:
    Quando mi accorgo di non imparare dagli sbagli.

    Se mi danno 10:
    Arrossisco con imbarazzo…non so se merito quel dieci.
    Ho troppi difetti per meritare un voto tanto alto.

    Se do 10:
    Allora è quello Giusto!

    Mi Vesto:
    Avendo cura dei dettagli.
    Adoro i tacchi 🙂

    Mi Spoglio:
    Da sola.
    purtroppo…

    Mi Piacerebbe:
    Ballare con la Persona che fa battere il mio cuore…

    La Mia Filosofia:
    (?)
    Non ho una filosofia.
    Non sono saggia.
    Sono imperfetta.
    Faccio tanti sbagli.
    Non imparo.
    Mi piace sognare senza mai guardare dove metto i piedi.
    Non ho idea di cosa mi accadrà domani…e non mi spaventa.
    Vorrei sbirciarci dentro, sì, ma solo perché sono una gran curiosa.
    E niente…

    Fine test

    • La mia sirenetta amica bellissima ….
      Dio quanto adoro sapere quante cose abbiamo in comune …
      oh si certo nel mio a uto test ho omesso molti dettagli ma mica potevo scrivere la divina commedia … avrei voluto essere anch’io meno insicura e dare un calcio ai se e ai ma….
      e dare un calcio anche a TE se osi scrivere ancora che sembri idiota ….
      non lo sei…. non lo sembri…. e nn ci diventerai mai… quindi togliti questa fisima dalla testa xchè non esiste….
      sei ermetica questo si … e diffidente x quello che ho potuto percepire ma hai di sicuro quel potenziale…ovvero: quello di rendere felice chi ti vuole bene … ( quante volte te l’ho detto ) e sei sensual stupenda capito??? ( ha già questo già lo sapevi eheheheheh!!!!)
      e poi che altro abbiamo in comune a parte tutto ..
      ah si !!! I tacchi altissimi…
      e …. ma siiii e dicciamolo!!! anche quella cosa che NUN CE SPOGLIANO .. ce tocca fa tutto da sole a noi …grrrrrr!!!!(ahahahhahahaah)
      e poi ” ci colpisce” l’intelligenza e un cervello fine ma io ci ho messo pure i capelli e le sembianze di un uomo…. embhè … in questo test ho messo anche un velato ” AAA cercasi marito elettrico x una lampadina fulminata…” hai visto mai che fosse la volta buona che mi sistemo…
      Ok sto scherzando come sempre ma è difficile rispondere a questi test personali … posso solamente leggere con piacere quei piccoli dettagli in più di te che non conoscevo… ( ma che avevo intuito )
      ti abbraccio forte e vado a risponderti nel commento sotto … a tra poco ….

  7. Wow! 😀
    Che bello questo post :- )))))
    Ora non posso trattenermi ma tornerò e risponderò anche io a tutte le domande 🙂

    un bacione grande tesoro :-*

    • e sono contenta che ti sia piaciuto sai??? ero titubante se postarlo o no .. pensa che ieri sera ( presa dall’insicurezza e dalla paura che il tutto fosse banale ) ho coinvolto il ninco nanco greko e l’ho obbligato a leggere la bozza del post e poi non contenta ho voluto SENTIRE al telefono la sua opinione … mi ha dato l’OK e ha aggiunto che l’idea di farsi conoscere attraverso un test era buona ma… ma io sono rimasta con il dubbbio fino a quando non ho letto il tuo WOW!!!
      beh adesso sono contenta di aver obbedito a quel pazzo più pazzo di me….
      volevo coinvolgervi e ci sono riuscita .. ti sei e si sono raccontati ( gli altri naufraghi ) attraverso un gioco “fai da me” … e la cosa mi ha reso felice …
      smacckkettone immenso

      • Hai avuto una bella idea, invece 🙂
        è stato un bel modo per coinvolgere tutti i Naufraghi
        e anche per scoprire qualcosa di più di ognuno…

        Ehm…
        ma…………..perché l’autotest non lo fa anche Ninco Nanco?

        Cheee…si scanta? eheh

        • Non nominare il nome di NINCO NANCO…
          meglio che non lo faccia il test QUELLO!!!
          già fa un sacco di danni sul mio telefonino scrivendo e mandando cose INCREDIBILI …
          vuoi vedere cosa mi ha mandato oggi???
          ovviamente ciò che vedrai è ATTINENTE all ‘isola…
          questa sei tu … la sirenetta bionda

          e questa … SONO IO la sirenetta MORA (grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!)

          maledetto!!!! Mi ha sbruciacchiata
          poi se scrivo che lo odio un motivo ci sarà…. non credi???

          • Sembri una di quelle Naufraghe dell’Isola dei Famosi…l’ex di Balotelli 😀

            A proposito dell’Isola dei Famosi…
            ma lo sai che quelli hanno anche un’isoletta dove ce stanno due tutti ignudi che giocano ad Adamo ed Eva…tutti vestiti di foglie di palma 😀 ahahahah
            Playa Desnuda, si chiama…
            Eva, io sono sicura che la tua Isla Desnuda sarebbe più bella e divertente…
            ehm…devi solo trovare un Adamo da portare con te 😀

            • ma che diciiiii !!! ma come sembro!!!! ahò io non sono quella e mettiamolo agli atti una volta e x tutte… ma te pare che so sporca …sbruciacchiata e brutta … MA ANCHE NO!!!!
              e poi io sono fata non sirena … e x finire io non guardo l’isola dei famosi … quindi sono all’oscuro dei giochi che vengono fatti in quel luogo…. però… se scopro che c’è uno scoglio su questa isola dove i naufraghi se ne stanno I_GNUDI ditemelo che sposto le mie cosucce sulla terra ferma….

  8. Mamma mia, non trascuri niente…
    SAREI VOLUTO ESSERE: forse un poco diverso, più assertivo
    SONO E SEMBRO un timidone
    DICONO DI ME: mah, spero bene, ma non ne sono dipendente
    FREQUENTO: meno amici di quanto vorrei
    AMO: forse troppo
    ODIO: chi vuol cambiare il mio modo di essere
    ADORO:
    RIMUOVO: quello che non mi interessa
    RESTO INDIFFERENTE: raramente, ma non agisco
    MI COLPISCE l’intelligenza
    MI INNERVOSISCE: chi ti manipola e ti spinge a fare quello che vuole
    CHIEDO: anche a sconosciuti
    MI DEPRIMO a volte, la malinconia è piacevole
    SE MI DANNO 10: capita raramente
    SE DO 10: è per chi amo
    MI VESTO: classicamente, in tono sportivo
    MI SPOGLIO a letto, metaforicamente spesso
    MI PIACEREBBE: forse essere più “tosto”
    LA MIA FILOSOFIA: salva chi sta per annegare e legati i lacci delle scarpe (non è mio)
    Il Mio Obiettivo? Mah, continuare a vivere
    Confesso che non sono molto trasparente, ma forse tu mi puoi vedere….

    • Ho omesso ADORO: forse TE 🙂 poi adoro vivere tranquillamente la vita, adoro la campagna, il cielo terso, le notti stellate, mia figlia, stare sul web…

      • hai Omesso ADORO???
        direi di NO … xchè hai aperto una finestra nuova x riempirla con tutte le cose che adori …
        unica nota da correggere è quel “forse”
        quello lo cancelliamo che dici ??? ehehehheeh….
        ovviamente sto cercando di ironizzare su una frase che mi ha fatto emozionare e commuovere … sei davvero molto caro… GRAZIE RENATO!!!!

    • Quello che vedo e sento è la bellezza della tua persona….
      hai partecipato a questo gioco raccontandoti attraverso un test …
      mi hai dato modo di scoprire qualcosa in più su la tua persona e sul tuo modo di essere … e questo l’ho apprezzato molto … alla fine è bello scoprirsi così… era un mio desiderio fare di questo blog un luogo dove nei c ommenti ci fosse qualcosa di + che un opinione sullo scritto … volevo e voglio dialogare… giocare … scherzare e istaurare un rapporto di a micizia con chi mi gratifica con il suo affetto e con la sua presenza nell’isola che non c’è ….
      un bacione e grazie di cuore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *