Lezione di Vita

 
Dedicato a  Tutti  quelli  che…
 come  Rosario … Mario  e… Il  Greko…
  CORRONO  e  BASTA!!!
 
Tornate a casa stanchi morti???

Vi ripromettete che NO…
stasera non vi lascerete tentare???

Stasera  Niente  Sesso!!!
 
  Eh  si!!!  perchè  VOI Vivete  la  Vostra  Vita   costantemente  di  fretta
   e  la sera…
 …la  sera siete  troppo  stanchi   per   rischiare…
  e   nel fare sesso   si  sa…
  c’è  il  serio … serissimo   rischio di  prendere  un  crampo…

  Però… cavoli… la voglia c’è… è lì… come quasi sempre.

Il ricordo del piacere provato
l’ultima volta  che  avete  rotto  gli argini e vi  si  è allagato il cervello.
 
 Ma  Voi ???
 …  VOI  NO!!!…
  continuate  a correre
  e correte  … e correte  … ma  per  arrivare  dove???
    stasera…fatevi   questa  domanda   e   poi datevi   o  datemi…
   una  risposta :
 
   IO    … da  parte  mia… mi  limiterò  solo  a  darvi  
      
      UNA  LEZIONE DI  VITA!!!
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   CORRERE o  FARE SESSO???
 
 
  Quando Corri sei Solo.
  Se si corre con qualcuno è inevitabile
che si cerchi di correre più veloci dell’altro.
facendo Sesso No… si cerca sempre di raggiungere la meta assieme.
Pertanto…fare Sesso
“”Sviluppa il lavoro di gruppo e combatte l’egoismo””.
 CORRERE NO.

Per Correre è necessario l’acquisto di molti indumenti… anche costosi.
Per fare Sesso è invece sufficiente togliere gli indumenti che si indossano.
Come si può constatare… fare Sesso
“”Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato””.
CORRERE NO.

Per Correre é necessario alzarsi dal letto.
Per fare Sesso é tutto il contrario.
Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto.
Pertanto…fare sesso è un modo per
“”Esercitarsi nel nostro posto migliore””.
CORRERE NO.

Correre esige un grande sforzo in cambio di poco piacere.
Fare Sesso da’ invece un enorme Piacere e lo sforzo è minimo.
Così scopriamo che facendo Sesso
“”Otteniamo il Massimo col Minimo Sforzo””
una regola fondamentale che NON  viene conseguita Correndo.

Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore…
a causa della stanchezza e fanno male le ginocchia.
Al contrario…
dopo aver fatto Sesso ci si ritrova con un Sorriso da orecchio a orecchio.
E’ chiaro che facendo Sesso
“”Scopriamo l’Allegria del Vivere””.
CORRENDO  NO.

Se ti chiamano per correre… in genere trovi scuse per non andarci.
Ora siamo sinceri: dovesse trattarsi di fare Sesso… eh?
A qualsiasi ora
TUTTI  FUORI  E  DI  CORSA
E’ chiaro: fare Sesso
“”Aumenta il Senso della Puntualità””.
CORRERE..INVECE …NO.

La Morale è Chiara:
NELLA VITA STATE SBAGLIANDO TUTTO!!!

STATE CORRENDO TROPPO!!!
 
 

45 pensieri su “Lezione di Vita

    • Magari forse hai ragione TU…. quello che mi incuriosisce sapere è se dopo che hai raggiunto la meta… ti rimane abbastanza fiato x fare Sesso???…. ricorda che c’è sempre quel rischio ( crampi) da non SOTTOVALUTARE…

  1. QUESTO COMMENTO E’ X TE LADY

    è la REPLICA REPLICATA … è la MODIFICA MODIFICATA del COMMENTO RUBATO da altervista…
    …………………………………………………………………………………………………………

    Avrai anche smesso di correre ma hai vissuto come si dovrebbe VIVERE veramente …
    Non trascurando i momenti preziosi che la vita ti ha regalato … sei stata capace di dire NO x un ora di follia … hai assaporato emozioni uniche e dopo le hai archiviate tra i ricordi + belli… e ogni tanto le tiri fuori … li accarezzi e respiri le stesse sensazioni…
    Certo tutto questo non può bastare… ma secondo me …hai cmq la consapevolezza di aver vissuto a 360 gradi …
    e questo lady… ti ha reso q uello che sei …
    bellissima dentro …
    ( e non dire di NO perchè io ti SENTO così… e le mie sensnazioni NON SI DISCUTONO ehehheeh!!!)

    Sono sempre stata convinta che c è sempre un tempo x ogni cosa ..
    dobbiamo solo saperlo gestire nella maniera GIUSTA ….
    nn trascurando di certo il lavoro … la famiglia ….i figli ….
    Certo è importante CORRERE quando è necessario
    ma dobbiamo anche capire quando è il momento di rallentare il passo
    x riprendere un pochino di fiato …
    x guardarsi intorno …
    x vedere tutti quei colori che correndo di certo non avremmo MAI potuto notare….

    E’ davvero fondamentale Trovare il TEMPO x se stessi e x le persone che amiamo…
    (e come hai detto tu )
    dedicarci alle cose quotidiane con uno stimolo diverso …
    scoprire così che anche la preparazione di un bel pranzetto può essere stimolante e piacevole se solo lo vogliamo …
    certo dobbiamo essere in grado di saper dosare gli INGREDIENTI BUONI…
    aggiungendo al nostro modo di essere …
    cento grammi di incoscenza e un pizzico di seduzione
    per poi mescolare il tutto con SENTIMENTO e PASSIONE…

    e scoprire così …
    … che l’amore cotto e mangiato non è così male ehehehheh ….

    ( come vedi cara Lady…. la demenza lumillina alla fine viene sempre fuori ahahahahha!!!)

    Cmq ATTENZIONE:

    la mia NON VOLEVA essere solo una battuta

    la VERITA’ è che IO CI CREDO VERAMENTE a quei piccoli gesti che rendono migliore la nostra esistenza….
    credo nel fiore rubato che potrebbe davvero lasciarti senza fiato….
    credo nella voglia di stare insieme anche ” condividendo ” quelle “cose ” prettamente maschili che noi donne spesso non sopportiamo…
    CREDO NELLA TACITA INTESA …
    e credo in tutti quei piccoli atteggiamenti fatti con naturalezza e semplicità…

    perchè…. sono le piccole che cose che ci regalano le emozioni più belle….

    SI !!! ne sono assolutamente convinta….
    è proprio così che dobbiamo imparare a VIVERE!!!!
    …………………………………………………………………………………………………………

    Ladyyyyy !!!!!
    adesso però….lasciati abbaracciare tutta …
    PERCHé???
    perchè Io ADORO la tua dolcezza ….
    adoro leggerti ….
    e sono felice ….DAVVERO FELICE…di esserti Amica…

    • infatti c’e un tempo x ogni cosa….. il lavoro..la famiglia…..anche se a volte è proprio la famiglia a toglierti le ore più belle….eppure mia dolce amica bisogna trovare il modo di ritagliarsi un piccolo momento per se stessi….. a volte mi guardo allo specchio e non mi ricosco più…. sguarddo spento…… pallida….. i miei occhi sorridevano sempre ….. e il mio corpo era sempre in movimento…… vivevo con la musica …ballavo anche quando lavoravo…ovio avevo un lavoro che lo permetteva ….una pizzeria dove ho passato 16 anni della mia vita………. e quando la sera ero aiuto pizzaiola e con il tempo pizzaiola..oltre che cameriera..barista….un tutto fare ma ti dirò per me è il lavoro più bello che c’è……cmq …. sai ho lasciato il mondo del ballo x Amore….. insegnavo… ma la musica è dentro di me non ho vene ho un pentagramma dove scorrono ad una velocità folle le note musicali….. adoro ballare …cosi ogni tanto sparo la musica a palla ..e via il mio corpo inizia a muoversi …. accarezzando quelle note che mi scorrono dentro l’Anima….. sarà solo un attimo..ma se subito dopo mi guardo allo specchio…eccola la Lady di tanto tempo fà….. guance rosse….accaldata e con gli occhi che sorridono….. poi tutto torna alla normalità..ma quel momento rigenera l’Anima….. smetti di correre ti ricarichi e sei pronta per un’altra corsa….. quello che voglio far capire e che ogni persona ha una passione ..attacchiamoci a quella ……per ricaricarci…. e poi …..troviamo anche il tempo…..per respirare il silenzio che ci circonda……e come dici tu..sono queste piccole cose che ci rendono vivi……

      ti abbraccio forte forte Lumil…onorata di conoscerti sei SPLENDIDA!!

      • beh… in questo momento pure io guardandomi allo specchi faccio fatica a riconoscermi…. le preoccupazioni e la stanchezza stanno assorbendo tutta la mia vitalità e non è cosa buona…
        però su q uesta isola insieme a Voi riesco a ritagliarmi un mondo tutto mio … qui posso staccare la spina e prendere in giro la tristezza che qualche volta s’impossessa di me… è qui che trovo il TEMPO x dedicarmi un pochino di tempo…. è qui che ritrovo quel fiato che mi permette di correrre ancora … devo correre è indispensabile che lo faccia in questo brutto periodo…e tu lo sai che adesso… non posso e non voglio fermarmi…

        Ti voglio bene lady… grazie x quello che mi dai…

        • ops !!! me so dimenticata di dirti che ti RUBERo’ il brano musicale che hai come sottofondo al tuo ultimo post….
          NE HO BISOGNO…. è bellissimo …è … perfetto x un post che ancora non ho ideato ma che realizzerò… devo farlo altrimenti che furto sarebbe il mio…

          • HAHAHAHA!!!….ladra…… in effetti hai ragione quel pezzo è stupendo…. se vai nel profilo c’è la versione precedente ..video ovviamente realizzato da me…quando ancora avevo voglia di strafare …… ma la versione del post è molto più bella…… cmq mia adorata Amica lo sò che non puoi smettere di correre…. quanto vorrei poter correre insieme a te per aiutarti a superare alcuni ostacoli…..ma la distanza è troppa…. e sono felice che le mie umili parole ti diano sollievo….. domani….la nostra festa e che palle….. sai che inizio ad odiare le festività? ….ma a te gli auguri li faccio di cuore…. a te …alle donne della tuaa faamiglia….a tutte le donne che lottano ogni giorno per un semplice sorriso…..alle donne che ogni giorno convivono con la paura dentro casa…. a quelle donne ormai avanti con gli anni che domani saranno sole..le nostre nonne…vecchiettine a volte sole e abbandonate …..a quelle che stanno bene …lasciamo stare tanto si divertono e non hanno bisogno dei nostri auguri…. e dimenticaavo a tutte le donne che ci sono qui..perchè oltre a te e me ci sono altre donne qui vero??? hahaha…ciao dolcezza tanti auguri ….Lady

  2. Ciao Dolcezza……. ho iniziato a leggere il tuo post e sono scoppiata a ridere come una matta…..ma poi mano mano che andavo avanti ho capito che tra le righe c’è molta serietà …. questo è quello che mi piace di te….. seria e comica nella stessa misura…. un mix che adoro…cmq vero ella vita si corre troppo….. conduciamo una vita troppo frenetica e perdiamo di vista le vose belle che ci riserva…ci passiamo davanti senza alzare lo sguardo…. ci sono donne che si lamentano per il poco tempo che gli dedicano i mariti ….. troppo presi dal lavoro ….ma dico io..le donne si sono rese conto che anche loro sono sempre troppo di corsa…. ?? oggi non ci possiamo permettere di non lavorare …ma cribbio tra lavoro e casa le ore finiscono….. se ci aggiungono anche i corsi per i figli….( che molte volte preferirebbero stare a casa ) corrono di quà e di là e poi??? una bella cena surgelata e via pigiamo…crema sul viso…. crema ai piedi….. crema per le smagliature… hanno una crema per tutto ..santi numi…ovvio che cosi siete imprendibili….. al diavolo le creme ….. ma le donne di oggi si sono mai soffermate tra i fornelli…. a preparare un bel pranzetto al marito? magari scalze… con solo una maglietta addosso…..( quando non ci sono i figli ovvio ) care mie altro che corse ….. quello non si muove più da casa…… parola di Lady ( provato e testato hahaha)…… avete mai provato a stuzzicare la fantasia di un uomo anche solo facendo dei semplici lavori domestici? …. gurdare con lui la partita anche se odiate il calcio…. ?? e voi uomini … siete mai arrivati a casa anche solo con un semplice fiore rubato per strada? …. invitarla sul balcone ad ascoltare il silenzio della notte soli voi due….. lo sò è noioso ma per noi donne è un toccasana…… i figli a letto ….. un cd….una musica ….. un ballo… semplicemente in cucina……che sia lento…o ritmato…. ma che sia un ballo..per tenerla teneramente tra le braccia……. questo è dimostrare AMORE…. e non perdersi tra le corse della vita …….. la vita …che bella cosa…… godetevela è troppo corta …..per perdere tempo a correre….. io ho preso e dato fino a che ho potuto…… ora sono sola….. la vita per ben 2 volte mi ha portato l’uomo che mi regalava tutto questo….. ed io ho donato ..sorrisi…… ballo….musica…..silenzi….. amore…… correvo quando dovevo….. ma ho anche imparato a dire NO….. per un minuto di follia…… ora mi rimangono i ricordi….. e sono belli ricchi….. mi lamento? si certo..ma non dovrei perchè ho vissuto alla grande……. smettendo di correre !!!

    • Avrai anche smesso di correre ma hai vissuto come si dovrebbe VIVERE veramente …
      Non trascurando i momenti preziosi che la vita ci regala … sei stata capace di dire NO … per un ora di follia … ed è questa la vera LEZIONE di VITA da seguire…

      Sono sempre stata convinta che c è sempre un tempo x ogni cosa ..
      dobbiamo solo saperlo gestire nella maniera GIUSTA ….
      nn trascurando di certo il lavoro …la famiglia… i figli…

      ( mo m’inkazzo alla maniera di LUMIL)

      qualcuno ha idea di perchè ho scritto un ora …. ho pubblicato e cancellato QUESTA RISPOSTA????
      GREKOOOOOOOOOOOOOOOOO rimedia SUBITO … cerca il resto dello scritto ADESSO… capito???

      LADY SCUSA MA NN TROVO + LA RISPOSTA CHE TI HO SCRITTO…. mo vedo dove è nascosta se NON LA TROVO REPLICO…. tu aspetta lì eh!!!! ahahahhahaha

    • Lady torno domani …. adesso devo uccidere altervista e quello stronzo del mio amico greko che non si degna di rispondere ……. poi ti chiamo e ti racconto … se non trovo l’originale di ciò che ho scritto lo riscrivo e sicuramente non avrà lo stesso SAPORE visto che x RISPONDERTI avevo consultato la Clerici … capirai il tutto dopo che avrai letto il commento originale ….. ora fammi camomillare e domani torno….

      • tesoro ma hai notato che anche l’ora dei messaggi è sbagliata ? ho signur …… non conosco questo tizio che fà sparire i messaggi ma porca miseriaccia boia ….il signorino lo sà che sono curiosa? schifosamente curiosa e che quindi non poter leggere la risposta della mia dolcissima amica mi manda in bestia? e che una donna iena è pericola? bene se non lo sà è avvertito….VOGLIO IL COMMENTOOOOOOOO….hahaha…( detto tra noi Lumil tranquilla telefono alla Clerici hahahaha…) smackkkkk..buona giornata …UNA_LADY_INCAZZATA …. carino può diventare un bel nik…hahaha

        • Tesora mia in questa isola dimenticata dal
          Il DIO GREKO …
          NULLA FUNZIONA…
          manco l’orologio ha saputo rimettere…
          dice che è colpa del fuso orario…
          dice che la mia è un isola che non c’è…
          e x questo motivo… le lancette girano a VENTOLINO

          dice…. che girano come le sue “palline” quando gliele faccio girare..

          Ah già … ma io non ti mai raccontato di chi è il Greko…
          ebbene il Greko è un MIO AMICO … un grande amico
          ovviamente a giorni alterni…
          ( LUI) è COLUI che mi aiuta nella gestione del BLOG…
          tu sai benissimo che su LIBERO tutto è + semplice x un aspirante blogger …
          solo xchè la cosidetta manutenzione è fatta dai gestori di quel portale… su altervista devi avere la capacità di gestire il tuo blog in piena autonomia… aggiornando programmi e plugin…
          Ora è risaputo su tutto il web ormai che LUMIL è il genio delle kazzate … scrive le sue dislessie e disegna con una disinvoltura unica nel suo genere tutto ciò che vedete qui dentro…. ma purtroppo … non è sufficientemente GENIA x gestire tecnologicamente il dietro le quinte di questo buffo palcoscenico…
          ecco perchè…. ( x forza di cose ) ogni tanto devo fare entrare in scena il GREKO….
          CREDIMI sulla parola……è necessario che questo ENERGUMENO esista
          perchè è ” forse ” GRAZIE a LUI che riuscite ancora a leggermi….
          certo è normale… qualche difettuccio cell’hà…
          per esempio il suo orologio non segue i ritmi GIUSTI… è un attimino ritardato ma che ci vuoi fare…. Questo è il mio miglior Nemico che mi è toccato… questo è quello che HO e questo è quello che mi tengo eheheheh!!!
          ( mi ucciderà a breve … lo sento ahahahahhaahh!!!)

          IL TUO COMMENTOOOOOOO L’HO RISCRITTOOOOO nn telefonare alla clerici ma leggi la ricetta QUI….e ultima cosa… e poi CORRO al lavoro…. ( giusto x non perdere il vizio d i correre )
          Il nick lady_INKAZZATA ahahhahahah … ma è magnifico … dobbiamo a prire un blog con quel NICK ehheheheh
          bacione e scappo a stasera

          • ho Signur…. chiedo umilmente scusa al DIO GREKO …. io voglio che qui sia sempre tutto perfetto altrimenti come faccio a leggere i tuoi splendidi post e tutte queste magnifiche persone che ti commentano…. si lo sò che su libero è tutto più facile….. fanno tutto loro…hahaha….. salutami IL DIO…e vado a leggere la risposta completa..smackkkkk

            • Ma che tesoraaaaa!!! cmq stai tranquilla Lady il Dio Greko non toccherà nulla altrimenti me lo magno a colazione… e poi viene profumatamente pagato che credi….
              ha la mia amicizia e non è poco…. ha la possibilità di tenersi costantemente allenato su TUTTO… grazie a ME e allo stress che gli procuro ha imparato gestire i blog e siti … ha imparato ad aggiustare frigoriferi e circuiti elettrici… è un bravo autista quando non ho voglia di guidare … sempre grazie a Me ha imparato a conoscere la dea sfiga e tutte le iatture che si sono impossesate di me…. e a dillo in confidenza a TE …. me pare che lo retribusico anche troppo x i suoi umili servigi …non potrebbe mai trascurare il blog … rischierebbe di essere messo a pane e acqua quando d’estate viene a trovarmi……

  3. …questo post è stato “tempestivo”… pensa che io NON ho MAI corso in vita mia e stavo pensando di cominciare proprio adesso…per non “rimanere indietro”… : indietro a chi?, a cosa? … indietro ad un “mondo” che sembra pervaso da una “frenesia dell’arrivare primi per poter arraffare di più”… io NON ho MAI corso: ho mantenuto un “ritmo” di vita costante in ogni azione da svolgere: così ho dedicato QUOTIDIANAMENTE 6 ore al sonno, 11 ore al lavoro, 3 ore al sesso, 2 ore all’alimentazione. 2 ore alla LIBERTA’ cerebrale… io NON ho MAI corso… stavo pensando di cominciare a farlo ma TU MI HA DISSUASO IN TEMPO GRRRAZZZIEEE!!!

    • Quindi ti ho salvato in tempo???
      Eh caro fico…. se non ci fossi stata io a quest’ora chissà dove eri arrivato ( di corsa) …
      Certo però che x non aver MAI CORSO … la tua VITA l’hai organizzata proprio bene…
      pure 3 ore di sesso….
      tanto che mi viene da chiedermi e da CHIEDERTI:….
      MA AL GIORNO?????
      quel “quotidianamente” mi fa pensare di si ma …..
      SARA’ VERO???
      ( non voglio indagare oltre quindi mi fermo QUI)
      ma cmq non del tutto convinta torno sull’argomento
      eh no xchè se le cose stanno veramente così….
      è davvero giunto il momento per TE di iniziare a CORRERE!!!

      Fico …. ADORO la tua ironia …. GRRRRRRRAZIEEEEE a Te x i sorrisi che riesci a strapparmi….

      • ehm…
        …3 ore??? O_O
        Ma parliamone… 😀 ahahahah
        Tesora, lasciatelo dire…se tu sei la Prof. di SsesSsuologia, lui è il MagniFICO Rettore di tutta la Facoltà 😀 😀 😛
        …..
        Ora tornando un po’ più seria: Fico ma non ti sarai mica confuso con i minuti? :- )))))

        • AHAHAHAHAH… embhè…. Io e fico la sappiamo lunga …. ci sono voluti anni e anni di studio x capire che è meglio fare sesso che correre ….
          oddio sulle tempiistiche dobbiamo ancora capirci qualcosa.. lui sostiene che le tre ore sono un tempo ragionevole .. io x ora rimango fedele alle parole di Coelho … e x LUI ( lo scrittore) ci vogliono 11 minuti “scarsi” x fare il tutto….
          beh!!! a q uesto punto da brava SsSeSsuologa non mi resta che aprire un post_dibattito ….e scoprire dalla viva voce ( scritta) dei naufraghi le loro impressioni sull’argomento trattato ….
          bacione alla mia sirenetta e bacione al rettore Fico

  4. Stavolta posso solo rispondere così:sto correndo (troppo) e sto seriamente rischiando di perdere di vista tutto ciò che conta davvero,in primis me stesso.Quindi,le cose più belle (ed importanti)della vita.Con l’illusione,come capita a molti,che si possa raggiungere prima il risultato sperato,e la paura,l’ansia di doverlo fare subito,al più presto,adesso o mai più.Correre per poi andare a sbattere contro tutte le nostre (false)certezze e rendersi poi conto che,in fondo,è meglio rallentare il passo.Per riprendere fiato,cominciare a guardarsi intorno(panorama compreso) e riscoprire la gioia delle piccole cose.A partire dalle persone,magari guardandole negli occhi,una chiacchierata con un amico,staccarsi per un giorno dalla città e andare al mare (anche se è inverno),dedicarsi a se stessi con più cura e pazienza(=amarsi di più)…e mettersi in testa CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI DI BUTTARE VIA IL NOSTRO TEMPO,XE’ E’ LA COSA PIU’PREZIOSA CHE ABBIAMO TRA LE MANI.ANCHE LA NOSTRA VITA,A PENSARCI BENE…Allora sì che anche l’amore(come “dovrebbe”essere,sono all’antica…),il sesso (non sono mica di coccio….semmai di porcellana:),quello “come Dio comanda”,sarà davvero una straordinaria ed indimenticabile corsa a 2,in cui non c’è bisogno di primeggiare o battere chissà quale record.Ma di correre fianco a fianco,aspettarsi,andare incontro all’altro,lasciandosi “semplicemente”andare,restando sempre”sintonizzati” sull’unica frequenza possibile:quella della passione.Sembrerà fantascienza erotica la mia,ma che cos’è la vita senza la passione?Solo e soltanto una folle,stupida ed insensata corsa all’impazzata.Adesso lo so.Buona serata Lumil. Buona “corsa” a tutti i naufraghi…se m’aspettate,tra un pò arrivo anch’io,tra il primo ed il secondo tempo(e sì che faccio ginnastica…)
    p.s.stavolta sono nella media..:)

    • Giuseppe sei splendido e lasciatelo dire…
      hai colto il vero senso del post ovvero quello di correre ( e permettimi di usare la tua frase )
      “Correre per poi andare a sbattere contro tutte le nostre (false)certezze ”
      e sono d’accordo sul fatto che dobbiamo rallentare il passo e soffermarsi su ciò che veramente conta nella vita… ovviamente non è il sesso …ma ….l’amore .. quello vero
      Solo l’AMORE ci appaga di tutto…..

      Dobbiamo imparare a Vivere la propria VITA con PASSIONE e non trascinando la propria esistenza….
      questo è quello che penso…e questo è quello ( sono sicura) che pensi anche TU…

      Giuseppe però adesso aiutami a fermare la “corsa” sfrenata di quei tre naufraghi… se non li fermiamo in tempo… chissà dove vanno a sbattere … eheheheh!!!

      Sei un Grande Giuseppe…. avevo la sensazione che questo post non fosse capito ma tu sei stato bravissimo a spiegare BENE ciò che Lumil ha scritto tra le righe .. grazie di cuore…

      • Per i tuoi amici naufraghi,sempre pronti a correre…
        https://www.youtube.com/watch?v=PisLQq1rUH0
        ho una cura assolutamente fenomenale,che non sbaglia mai…
        https://www.youtube.com/watch?v=aFWAQphoTo0
        tenendo sempre gli occhio aperti però (vista la particolare situazione,ci si stanca in un baleno…)onde evitare posizioni un pò”scomode”…
        https://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0
        non sia mai che troviate…
        https://www.youtube.com/watch?v=04Cq9Lz_BtM
        solo un consiglio (da amico di R…Razzi,Naturalmente!…mica pensavate….)
        se proprio volete “calmare”i bollenti spiriti,aspettate il vostro compleanno…
        https://www.youtube.com/watch?v=rpV3cJryH8E
        e comunque,nell’attesa,giusto x passare il tempo…
        https://www.youtube.com/watch?v=rPAAoSFfFww
        tanto lo immagino,gira che ti rigira (mi ci metto anch’io…)non si batterà chiodo,col rischio di mettere su una ferramenta! (reputazione completamente persa,vai col liscio!) e rimarrà una “lieve”punta di stress,tipo l’effetto di
        https://www.youtube.com/watch?v=X2YC8lz4urA
        .Alla fine,tanto,ci ritroveremo tutti qua,in questa
        https://www.youtube.com/watch?v=hL8JaSH9EP8
        (un pò come fosse il roxy bar…)e ci accorgeremmo che più che cercare…
        https://www.youtube.com/watch?v=GR4AUxtjL9Y
        avremmo solo bisogno di imparare ad ascoltare…
        https://www.youtube.com/watch?v=Htfw_Y2Rm3s
        allora sì,che smetteremo di correre ed incominceremo a camminare,poco alla volta,e…
        https://www.youtube.com/watch?v=2YT_U9j32aI
        impareremo a far l’amore come ci viene,
        senza la smania di dimostrare,
        senza chiedere mai se siamo stati bene…
        Volevo fosse un post scherzoso,ha preso questa piega,ma in fondo l’amore è anche questo:sorrisi,risate,fantasia,slanci e pulsioni.
        Lumil,sono solo un “ragazzo” che sta tirando fuori le sue emozioni,e questi post sono un grande aiuto per me,mi aiutano a svelarmi.Quindi ti ringrazio ancora perchè mi xmetti di lasciarmi spazio e libertà (nel rispetto altrui)d’espressione.Non c’è Bisogno più importante per ogni uomo.Un abbraccio vero,di cuore.
        Un saluto caloroso a tutti i naufraghi,in questa fredda notte di marzo.

        • WOWWWWWW!!!
          ma che SPETTACOLO!!!!
          è un commento /POST bellissimo nella maniera di Rosario e come piacciono a LUMIL…
          Grazie Giuseppe trovo meraviglioso questo modo di commentare in MUSICA i miei post….
          mi fanno stare bene e stasera ( anzi a dire il vero… ADESSO ) mi ha rimesso il buon umore…
          ero inkazzatissima xchè altervista mi ha cancellato mezzo testo di ciò che avevo scritto in risposta al commento di Lady… una mia carissima e strepitosa amica … e come avrai letto ( nella finestra sottostante) ho sklerato pure in pubblica …
          ero decisissima a spengere il PC dal nervoso ma poi leggo TE ..
          leggo e ascolto i brani e come x incanto mi calmo…
          certo adesso sento ancora il bisogno di quei settemila caffè x rilassarmi come si deve ma credimi… leggere :

          ” ci ritroveremo tutti sull’ isola che non c’è ……….. ( MA CHE C’E’)”

          mi ha riempito di GIOIA….

          Si lo a mmetto…sono decisamente Felice… felice di avere alle mie dipendenze (prrrrrrrrrrr!!!)
          la miglior ciurma sgangherata d i q uesto mondo ( sto ovviamente scherzando) …
          e sono strafelice di leggerti in questo modo…

          Grazie a Te Giuseppe x l’amicizia che mi dimostri…

          • Perdonate l’intromissione…
            ma anche io leggendo il post di Giuseppe, ad un certo punto, mi è venuto il dubbio e son dovuta tornare indietro a controllare CHI l’aveva postato: pensavo fosse il Nostro Menestrello…Rosario :- )))
            …..
            Bel post, comunque…
            Ciao un caro saluto 🙂

            • Beh, complimenti a Giuseppe.
              Effettivamente sembrava proprio di leggere un commento fatto da me 🙂
              Finalmente sull’isola è arrivato un naufrago che sa usare la musica per emozionare le nostre fatine: Lumil e Ludo
              e chissà… un giorno potrebbe aspirare ai gradi di capitano 🙂 🙂 🙂
              Ciaooo, a presto

  5. Tesoro io non corro e non posso fare sesso tutte le sere …EKKEKKA qui si lavora non sto mica a spogliare le BAMBOLE ” SONO STANCO “….dai retta a Ludo fatti una bella corsa un bel Zabajone e metti da parte per qualke sera gli ormoni SESSUALI !!!
    poi ci rifaremo dammi il tempo di riposarmi.

    • Tesò IO NON CORRO e manco do retta alla Ludo … io mi siedo e PETTINO ( xchè pure i cicciobello all’occorrenza si penttinano ) insomma dicevo PETTINO quel tronco d i fico che mi hai appena postato….
      ah Mà… (rio) ….
      ma NNIENTE NNIENTE sei tu quel coso tutto palestrato ??? ah ma io ti faccio riposare sai … vuoi un massaggino rilassatorio??? .. vuoi che ti prepari un caffè??? o preferisci un moment ??? insommma mariè ( tto) … x te questo e altro …
      Tesò, tu corri eccome … e pure con la fantasia corri ahahahhaahhah … xchè SENTO e so di sicuro che quello stanco della foto….NON SEI TU….

      • Quasi quasi un bel massagino lo gradirei eheheh…..
        Ricordati che in un tuo post mi sono definito Uovo Kinder e quello che conta è la sorpresa!!!!!! SMUACKE.

        • e chi se lo scorda più quel commento …
          ho riso come una scema….

          “mario Kinder sorpresa “..

          ehehehheeh!!!

          cmq …. se sei un ovetto di cioccolato … mi sa che se ti massaggio ….
          ti squagli TU….
          e la sorpresa (ahahhahahah)

            • certo ci vorrebbe un massaggio capace di far resuscitare le sorprese MORTE…

              ( e che kazzo!!! te le cerchi!!!)

              cmq CARI NAUFRAGHI ecco a VOI le vere sembianze di MARIO…
              ( il mummio)

              la badante raffigurata ovviamente non sono IO ma il piumino incriminato …. ebbene lo confesso … è di mia proprietà….

              ( MARIOOOOOOO!!!! è inutile che ci provi quel POST … non lo POSTO…. MI VERGOGNO!!!! lo farò solo se viene richiesto a GRAN VOCE da chi frequenta questa isola…. )

    • ma xchè correre in giusta compagnia??? proprio xchè è LA GIUSTA compagnia conviene smettere di correre e sedersi x colloquiare del + del meno e magari chissà ci scappa pure qualcosa di buono ehheheheh!!!
      tesora mia io sono pigra… voglio ( è + corretto dire vorrei) starmene tranquilla … rilassata e sdraiata come la donna dell’immagine che ho postato….
      la verità su questo post è che io ho l’ho dedicato x gioco ai tre naufraghi che mi seguono sempre ma in realtà è un post autobiografico… SONO IO che al MOMENTO CORRO E BASTA…. e non x tonificare il fisico ma purtroppo corro dietro a tutti quei milioni di problemi che mi tartassano l’esistenza…
      alla fine il senso del post è questo:
      Conviene vivere una vita a cottimo??? nn sarebbe meglio invece di correre dedicarsi di + all’amore e alle cose belle della vita…. tutto questo stress … questo vivere di fretta alla fine a cosa serve se non a renderci + stanchi e di malumore….
      NON VOGLIO + CORRERE LUDO anche se so che devo correre pure domani mattina…. PURTROPPO!!!

      • Sì sì…
        ho capito che lo hai dedicato ai Masculiddi dell’Isola, il tuo post…il mio commento era più che altro per dire “Ma ciaoOoOo!!!” :- )))
        Infatti leggerò divertita le loro risposte…anche se ho il sospetto che QUALCHEDUNO (non faccio nomi ma solo cognomi “nanco”) si guarderà bene dal rispondere 😛 eheheh

        Ehm…ma dimmi, Ciccina bella, Com’è che dai tutte queste lezioni?
        Da quando hai preso la laurea in SsesSsuologia? 😀 ahahahah
        Dai retta a me, Smettila di pettinare cicciobelli e andiamo ad allenarci per a Maratona di New York , va…

        • ehiiiiiii Sirenetta hai notato che quel QUALCHEDUNO ha detto la sua???
          vabbè ha risposto da BRADIPO ma solo xchè è stato accusato di essere un velocista distratto….
          ( mo me mena ahahhahahaah)….

          ma torniamo a noi …
          Allenarsi x la MARATONA di New York???

          ma tu sei pazza…. l’unico modo x convincermi a correre è propormi di fare sempre a New york… ( ma anche dove capita) del sano Shopping …
          Da brava SSSSSSESSSSSSUOLOGA posso garantirti che lo shopping x una donna equivale ad un orgasmo garantito…
          si torna a casa con un sorriso da orecchio a d orecchio… siamo + calme e rilassate … e soprattutto siamo + predisposte a sopoortare quei masculi antipatici e stressati che si lamentano sempre perchè troppo STANCHI!!!…
          ( e mo me mena il greko e tutta la razza maschile)

          • Sì sì,
            ho visto che, per un attimo, s’è svegliato e ha provato a rispondere…ma la MOSCERIA regna sovrana a casa del Dio Ninco Nanco 😀 ahahahah
            (e non venirmi a dire che questo è un Masculo Siculo, eh? )

            • e giusto un attimo si è SVEGLIATO … pare che il BRADIPONE SICULO NINCO NANCO… si sia ri_abbioccato…
              nun c’ha pìù il fisico quello… ne x correre e neanche x fare sesso…

              PS : AVVERTO I SIGNORI NAUFRAGHI che se l’isola viene affondata è xchè il Dio_Greko non ha gradito questo mio intervento … quindi iniziate a costruire delle zattere e si salvi chi può….

            • sono ufficialmente in letargo fino al 21 marzo!
              se volete potete lasciare un messaggio dopo il segnale acus…IKO!
              no perditempo!
              no acide!

              grazie
              non sarete richiamate sappilo!

              • Ahahahhahahahhah….. e sei proprio un purciaro ( oltre che acidone) manco spendi x una chiamata … inzia a corre GREKO perchè io e LUDO … stiamo arrivando….

  6. Ma a me correre non piace proprio per niente
    anche se mi tocca, in questo periodo.
    https://www.youtube.com/watch?v=_umV0XOn_IU
    Nel letto ci resterei volentieri,
    anche solo per poltrire
    https://www.youtube.com/watch?v=QFUPQ6rwYcc
    Il sesso?
    onestamente sono ancora un po’ ragazzino…
    oltre al letto apprezzo, l’auto, il prato
    (anche se siamo fuori stagione)
    insomma tutte quelle situazioni che stimolano la fantasia 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=Qf5kuEHZFVM
    Che spesso solo fantasia rimane 🙂
    anche perché dopo una camporella, alla mia età,
    ci vogliono sei mesi per riprendersi
    (colpo della strega, raffreddore, dolori reumatici, compresi)
    https://www.youtube.com/watch?v=DkpaI_2VtYQ
    Con un po’ di pazienza, qualche soddisfazione
    ce la togliamo ancora 🙂 🙂 🙂
    Buona serata Lumil
    un bacione****Rosario

    • ahahahhah che mito che sei….
      ma s ono sicura che con la giusta ” pazienza ” le soddisfazioni te le togli…. xrò non puoi neanche negare che la nostra vita è un inutile corsa …
      viviamo il nostro tempo di fretta e spesso siamo troppo stanchi x pensare
      ( non al sesso a quello nn so perchè ci pensiamo tutti e sempre )
      stiamo davvero correndo troppo Rosario …
      siamo stressati x il lavoro e io x qualcosa di +… spesso siamo arrabbiati e non ci godiamo l’unica vita che ci è stata concessa….
      Dobbiamo smettere di correre e fare + ehm… sesso…
      e se dovesse capitare tra le fresche frasche … non dobbiamo dimenticare di munirsi PRIMA… di voltaren … qualche aspirina ..e un paio di tachipirine…
      ma siiiiii vacciniamociiiiii..
      oddio io ce la dovrei ancora fare senza tutte ste precauzioni… a ME servirebbe TEMPO … e magari pure un rospaccio ehehehehh…
      un bacione al mio capitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *