Molto Meglio…

 

Gli  OCCHI  della  TIGRE

SONO  COME  I  MIEI

Basta Guardarli
e Ti Accorgi
che Stai Attraversando
UN MARE PROFONDO

e

…AGITATO…

 

 
 
 

 

Molto Meglio Essere Arrabbiati
che Stare Male.

…Molto Meglio…

Stare Male ti fa Sentire il Cuore Stretto in una Morsa….

Provi un Dolore Incredibile che ti parte dal Petto
e ti Arriva alla Gola…

E ti fa Provare Disgusto e Malessere …

Versi Lacrime a non Finire…
Soffri di Emicrania e Dolori Ovunque…

e

Provi Nausea…

…Tanta Nausea…

Invece Essere Arrabbiati è

ADRENALINA
che ti Circola nelle Vene…

E’ VOGLIA  di GIUSTIZIA…
è DESIDERIO  di “RISCATTO”…

è voglia di Rimboccarsi le Maniche e Reagire.

Non ti Senti una VITTIMA..

Non  Sei un AGNELLINO….

SEI  UNA  TIGRE  CHE  MORDE  IL  VENTO…

Mille Volte Meglio Essere Arrabbiati….

E  per Fortuna
c’è Sempre  Qualcuno

In  Questo  MONDO

chi mi da una Mano
per farmi

INKAZZARE!!!

…Anche Stasera…

…Anche  QUI…

… ANCHE  ADESSO!!!…

*****

 

 
 

 

 

 

 

 

 
 
 

 *****

 

 

76 pensieri su “Molto Meglio…

  1. Non amo autocommentarmi ma c’è Un SIGNORE qua dentro che si LAMENTA delle funzionalità del blog …
    io non ho riscontrato nessun inghippo ma se voi NAUFRAGHI avete qualche difficoltà potete segnalarlo con CARATTERI CUBITALI … descrivete quale sono le problematiche che incontrate e se ce non ce ne sono …
    ….UCCIDO MARIO….

    ( marietto io mi sono sloggata x autocommentarmi … adesso provo a pubblicare qualcosa ma ti avverto !!!! se nessuno si lamenta vengo là dove te trovi e finisce a schifio a hahhahahahah …grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!)

        • ahahahahhah… e io ce lavoro in questo BLOG che te credi??? quindi hai d etto GIUSTO…STIAMO lavorando x LORO …
          grazie grekaus…( adesso riprovo a postare e se ci sono problemi …. GIURO!!! che ti MODIFIKO io a TE)

  2. Ciao Dolce Fatina..
    Sa! passavo da queste parti, ed ho pensato di renderle
    visita.. Sia per vedere quanto è bella la notte su quest’isola,
    e sia per ringraziale della gentilezza e disponibilità..
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-))
    Ed ora…………………..
    Che c’è in frigo????
    Visto che c’è stò qua, invitame a cena no! :-))))
    in frigo non c’è nulla, mannaggia! Hai sbranato tutto come al solito.. :((((((
    proprio oggi che ciò una famme de lupo de mare..
    Ciao Lu… un abbraccio e un sorriso..
    Parsi..

    • Ma ciao dolce cavaliere … stasera sono un pochino in ritardo mi sono persa in mille faccende e solo adesso posso godermi il mio piccolo mondo e dedicare un pensiero a TE che ….( mi hai svuotato il frigorifero) ….
      la mia gentilezza e disponibilità nn voleva portare a requisire le scorte alimentari destinate ai naufraghi … e vabbè vorrà dire che li lasceremo a pane e acqua….e a TE dico solo … a LETTO e SENZA CENA….
      grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! toccatemi tutto ma non toccatemi il cibo ….

      …………………………………..
      un sorrisone anche x te e dolce notte

  3. Non ti Senti una VITTIMA..

    Non Sei un AGNELLINO….

    SEI UNA TIGRE CHE MORDE IL VENTO…

    Mille Volte Meglio Essere Arrabbiati….

    ……………………………………………………….
    mille volte essere se stessi, sempre…e reagire istintivamente !!!

    • esssere SE STESSI SEMPRE è la cosa migliore ecco perchè sono convinta che dobbiamo reagire al malessere con una buona dose di sana incoscienza in modo da poter poi accettare qualsiasi conseguenza…
      Grazie fantasmadamore e benvenuto nel mio piccolo mondo colorato…

    • Gli occhi sono l’espressione dell’anima …se guardati intensamente si possono carpire tutte le informazioni che vogliamo…. sono d’accordo con te carissimo sunday …gli occhi nn sanno mentire…
      grazie x avermi lasciato un pensiero e benvenuto nella mia isoletta…
      buona serata

  4. L’efficacia dell’essere incazzati…
    oggi ho sistemato due/tre persone che avevano bisogno essere presi a calci.
    Una era il direttore di una banca che ci aveva addebitato oltre 7 euro di spese per il richiamo di un assegno che il suo cassiere aveva letto male.
    Un altro era un camionista che ci aveva riempito il bidone con la sua spazzatura:
    Me li sono mangiati!!!! Altro che occhi di tigre 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=2RGrz1mZve8
    Certo che bisogna essere preoccupati a vederti così…
    soprattutto se dovessi essere io l’oggetto di questo sfogo
    https://www.youtube.com/watch?v=S5AjtMNnWf0&list=PLti1CifmBxOCcOivd1zWU82w7nDxOzEJP
    Ma non credo, come ha ricordato la bella Sirenetta e come hai ribadito tu,
    noi siamo https://www.youtube.com/watch?v=XWeKXz3ZTd8
    anzi lo siamo ancora.
    Ti abbiamo cercato, https://www.youtube.com/watch?v=BMjsP-d4VJA
    e fortunatamente ti sei lasciata trovare 🙂 🙂 🙂
    Mamma mia, se penso quanto ero imbranato
    durante i miei primi passi nel blog
    https://www.youtube.com/watch?v=p0QET1msyMA
    senza il tuo aiuto cosa avrei fatto ?
    https://www.youtube.com/watch?v=xmR9py3t-LQ
    Peccato che libero sia così
    ma per fortuna che libero c’è stato
    ho conosciuto persone stupende lì
    Grazie Amici e grazie Amicie
    (ah ma si dice Amiche… si però a me sembrate due Micione bellissime)
    Un bacio***Rosario
    https://www.youtube.com/watch?v=npyRLLNrU2I&list=RDnpyRLLNrU2I

    • Sicuramente LIBERO nn controlla troppo ciò che succede nel suo portale… dovrebbe almeno controllare i blog segnalati e verificare se ciò che vi è riportato sia veramente offensivo o altro…. questa sua mancanza ha fatto si che crescesse un numero imprecisato di “elementi” con dei modi di fare decisamente incomprensibili… ma a parte quel gruppo di persone fantasma che si nascondono dietro troppi nick devo dire che ci sono e HO TROVATO anche persone degne di tutto rispetto… e qui ne abbiamo la riprova…. ce ne sono a ltri che stimo e che continuano a lasciarmi messaggi solo su libero … magari nn hanno voglia di commentare o leggere un blog ma questo non toglie la gratitudine che provo x loro…. detto questo archiviamo il discorso su LIBERO e torniamo a TE caro rosariuccio….
      insomma pure a te te fanno inkazzà … naggia!!!… oddio non riesco ad immaginarti inkazzato come una tigre … ti ho sempre visto e letto come una persona con una buona dose di pazienza… si lo so che che ogni tanto te l’hanno fatte girare però tu hai quella diplomazia necessaria che riesce cmq a far ragionare e riflettere chi si incaponisce con le sue idee… … ora sul campo di battaglia non ti ho mai visto però da come ti ho sempre letto la mia conclusione rimane questa…
      insomma …x farla breve… tu nn soffri di lumillite da tacco 12 ahahahah!!!
      ovvero … non parti di tacco come lumil
      ( o si??? se è si non lo voglio sapere ahahahhahahah )

      Ricordo anch’io i tuoi primi passi sul blog e ricordo in particolare quel FAMOSO POST dove cercavo d i spiegarti c ome inserire le immagini ecc .. ricordo che alla fine me l’hai inviato e io te l’ho messo a posto e dopo l’ho rimandato al mittente tutto codificato…. e sai c osa pensavo mentre ti s tavo aiutando???
      beh si insomma mi chiedevo : ” ma come è possibile che IO .. proprio IO che sono un imbranata da paura che ciò che so lo so grazie al greko e nonostante i suoi insegnamenti cmq lascio fare tutto a lui … come è possibile che adesso sto facendo tutto io senza sapere da dove iniziare ahahahahah…”

      mi sono divertita quella sera nel cercare di spiegare le cose che ignoravo .. è stato inoltre meraviglioso scoprire che avevo fatto anche una bella figura…. e ti dirò… mi sono pavoneggiata pure una cifra ripetendo a me stessa e all’ellenico …la mia capacità di programmatrice informatica ahahhahahah….
      …………………………………………………………………………….
      bene adesso che famo???
      passamo ai saluti o preferisci che sotto un attacco di BORIA racconti anche i miei progressi sulla grafika faio da me e su tutto ciò che nasconde il codice html???
      meglio passare ai saluti và …. nn vorrei impressionare nessuno … magari si sveglia qualcuno e mi rovina la carriera raccontando di quando al telefono mi chiedeva di usare la rotella sul mouse x far scorrere la pagina e io sai cosa gli ho risposto???
      prima ho alzato il mouse e ho guardato se sotto aveva una rotella…. e dopo gli ho detto…. greko il mio mouse è di ultima generazione nn ha la rotella il mio è un mouse ottico sappilo ahahahahah..
      ricordo il secondo di silenzio poi la risposta dolce data con voce sensuale che esclamava …
      PAOLA anche il mio è ottico e tu … NON CAPIUSCI UN KAZZO!!! dai retta a me…. apri l’armadio e riponi in una scatola il pc non è robba x te ( la doppia b nn è dislessica lui parla così ) … datti ai ferri numerto 5 ahahahahah
      vabbè meglio c he chiudo adesso un bacione immenso….

      • Ma come fai a lamentarti tu che, fai delle robe bellissime, quando ti metti a creare immagini!
        Sono delle vere piccole opere d’Arte 🙂

        Pensa che io, da quando sto su Libero, non ho neanche imparato a far partire un brano in automatico. E mi è stato pure spiegato un paio di volte.
        Una volta proprio da Rosario…ma come (?) Lui chiede aiuto a te e poi pretende di insegnare a me..? Ahahahah! 😀 ora capisco perché non sono mai riuscita nell’impresa…non ero io di coccio…tutta colpa del Maestro! 😉 ahahah!

        Rosariuzzo beddu, u sai ca ti vogghiu bbene! 😉

        • ahahahahahahhah ma scusa tu che chiedi a lui e non chiedi a ME??? ahahhahahah e allora la mia arte … la mia boria .. la mia bravura …la mia genialità la mia caparbietà a cosa è servita ??? scherzooooooo… ma sai che c’è tesoruccia?? c’è che sarò pure artista come dici tu ma la verità è che nn lo so nemmeno io come sortono fuori questi cosi carucci da vedere…. ho sempre detto che i miei collage (perchè sono collage e nn grafike ) sono delle proprie e vere botte de culo ….. ma non chiedermi MAI di rifare un immagine uguale a quella creata xchè nn lo so come poterla rifare …. però mi diverto e mi piace l’idea di avere un blog super personalizzato mi da soddisfazione….
          x la musica e il codice chiedi a LUMIL … nn ci capirai un kazzo ma almeno potrai fare un copia incolla di un codice e dire …
          ” kazzo q uanto s ono s tata genia ahahhahaahahh ” lumil ( a suo tempo ) ha fatto e detto la stessa cosa….

            • indaga bene mi raccomando…
              sappi caro tesoruccio che le allieve diventano genie se il maestro è scarso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
              ufffff… mariolinooooooooooooooooooooooo tu mi hai dato qualche consigliuccio ma poi sono cresciuta da sola e ora SONO + BRAVA di TE abbi il coraggio di ammetterlo….

          • Tesorina, grazie uguale***
            ma, ora come ora, sarebbe un brano che farebbe da sottofondo al “Nulla!”
            Ai tempi di Vento di Ghibli, sì, mi sarebbe piaciuto molto 🙂
            Adesso, non è più importante…

            (…ma, al bisogno, da questo momento so a Chi chiedere 🙂 )

            • “ai tempi del vento di ghibli “…

              io vorrei tanto rileggerti in quel mondo da te creato…
              è lì che ti ho conosciuto e quel vento caldo e umido mi manca tantissimo…
              li eri + attiva.. eri + a portata di click…eri tra gli amici di sempre …
              la tua isola “omerica” è sicuramente molto affascinante ma è lontana e sconosciuta a molti di noi … e non va bene … ( sappilo eheheheh)
              vogliamo che il vento di ghibli torni ad essere la fabbrica dei sogni di Selenezar…
              e nn importa se erano sogni intrisi di metafore ( da me tanto odiate )
              piano piano con i giusti suggerimenti anche LUMIL avrebbe compreso quella tua splendida TE nascosta
              ( dalla tetesca) ….
              e invece tu hai nascosto TE da un altra parte e ….
              NON VA BENE ahahahhaah!!!
              tesò giurami che tornerai tra scilla e cariddi e in cambio ti fornisco tutte le musiche in autoplay che vuoi… tranquilla puoi chiedere qualunque cosa tutto il mio lavoro verrà pagato da MARIO….

        • Chi sa’? Se ci azzecco ???
          Magari .. dentro di te’ c’è una musica che fa’ così..

          Copia e incolla, parte da se..
          provalo magari in un post vecchio..
          ciao un abbraccio..
          Ps.
          ci sono naufraghi che odono ugualmente,parole,
          Semmmmbrano nascosti ma solo perché,
          sono invisibili alla vita..

        • Ahahah ragazze, che facciamo:
          il gioco a chi è più imbranato 🙂
          https://www.youtube.com/watch?v=IT6M2JhDwQ0
          Allora mettiamola così:
          quando ho aperto il blog non avevo idea di cosa dovessi fare e come farlo, poi…
          poi è arrivata la Luce sotto le sembianze di una dolce fatina che rispondeva al nome di Paola e mi ha spiegato con pazienza (ma con tanta pazienza) come mettere la musica nei post.
          Però una cosa l’avevo scoperta da solo:
          come creare il collegamento fra due post.
          E quando ho insegnato alla Sirenetta a far partire il brano in automatico lo sapevo già fare 🙂 🙂 🙂 non ero un millantatore , ahahah
          Ah che tesori queste Fatine, ma quanto bene vi voglio
          https://www.youtube.com/watch?v=pfyjnxbZXC0
          e pazienza se girano le rotelle del mouse…
          con voi si sorride sempre
          smak ******

          • e mica solo le r otelle del mouse giranno ahahhaahhah….
            a Lumil girano le biglie ..le palle … in questa isola tutto ciò che è sferico a seconda degli umori … si mette a ruotare vorticosamente…
            ti vogliamo bene pure noi rosariuccio…. e mi permetto di scriverlo al plurale xchè …
            perchè ormai l’ho scritto così …. so che la sirenetta te lo vorrà dire personalmente ma ho voluto aniticiparla xchè sono sicura del suo affetto … e poi ….può scriverlo anche lei al plurale o no???

  5. Per la graf…IKA, non ce posso fà gnente! Questa vole e questa ve tenete…
    Per gli altri problemi vedete se li avete ancora, in caso vi lascio il numero dell’ufficio reclami dove vi risponderà una “cortese” ed “educata” figura che risponde al nome di ….
    come se kiama? boh me sò scordato… ma kiamatela come ve pare, siete autorizzati anche a sfogare i vostri istinti animali su cotal persona

  6. Ha ragione Mario. Entrando nel blog è tutto normale ma quando si va per aprire i commenti capita che si apre una schermata bianca (almeno a me appare bianca) e mi tocca uscire e provare a rientrare più volte prima di poter pubblicare un commento…
    (a dire il vero ho sempre pensato fosse un problema mio, per questo non ho detto nulla…)

  7. PisssPissssPisssssPisssssssPissssssssssss
    Micio micio micio!!!!
    Ahn dò stà ehr gatto ???
    Spero non fosse muerto de fame !!!
    non vorrei che avesse sbranato tutti li naufraghi O-o ?????
    Uhmmmm????? non è che sé Pappata pure la pesciolina O-° hoibò hoibò ???
    Ecchilà .. Là Trovataaa..
    https://www.youtube.com/watch?v=CkYkwijosv8
    Ce stà a far nu canto.. !!!!! o_= ???? ma in che lingua parla ?? :-B
    me sembra che ha mangiato li fagioli bollenti =_°
    FatinAAA)))))))))))))) ma che gli hai fatooooooooo ????????
    Secondo me se fumata le tue margherite °_* !!!!!!
    Ahi ahi!!! naufraghi !!! manco per un po’.. e vi smarrite
    fra tigri e sirene … farete una bella fine…
    https://d1vvp9ihshjy3m.cloudfront.net/video/Ucrv1-SwO-Al5iwU_p.jpg?1372255386607

    https://www.youtube.com/watch?v=22LHYbf1vWI

    Come dice il detto…
    Meglio Disertare che non Desertare !!!!
    Diamocela a gambe prima che me sbranino pure a me…. °_=

    • il gatto nu ce stà….
      the curiosity killed the cat

      eh si!!! dopo aver annusato le scarpe di MARIO lumillina da micina…. prima si è intossicata ..dopo è svenuta e poi… è rinata TIGRE….

      non è muerta de fame ma le esalazioni l’hanno rinvigorita talmente tanto che i naufraghi (TUTTI) sono a rischio estinzione ahhahahahah…
      ………………………………………………………………………………
      ma che bella sorpresa Parsifal sono strafelice di rileggerti e devo dire che mi hai fatto sorridere davvero tanto nel tuo modo di commentare il mio malessere inkazzato…
      nn ti preoccupare x la pesciolina lei nn la potrei mai toccare nemmeno con un grissino ehheheehh… mi è troppo cara la sirenetta … la mia fame ( di vendetta ) può essere saziata solo se colpisco il genere naufragomaschio .. solo dopo avervi massacrato un pochettino riesco a ritrovare la pace …solo in quel modo la tigre si ritrasforma in gattina… certo che s e tu deserti … ( o era diserti??? ) insomma s e tu ti a ssenti po esse che finisci sbranato per primo… io x il bene che ti voglio t i consiglio di commentare ogni giorno senza + mandare certificati che cmq nn verranno accettati …

      Bellissima la scena della sirenetta innamorata … si proprio bello rivedere le scene di un film che ho amato molto…
      una bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      torno a limarmi le unghie in attesa del prossimo naufrago che mi onorerà della sua presenza…
      garzie Parsifal….

      • Spero non limi tropo le unghie, se no c’è graffichi tutti e ci fai a fette come la mortadella :-((((((
        Si è proprio un bel film, poi visto a scene, risale la tentazione di rivederlo nuovamente.
        :-)))
        ……………………………………………..
        Per i disturbi che da il tuo sito/ blog…
        mai avuto problemi sia nella visualizzazione sia nel lasciare un comento.
        Ma si sa!.. da me solo aria pulita e acque incontaminate
        Ha ha ha ha :)))))))
        Un abbracciooooooooooooooo

        • e meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uno che nn ha disturbi da blog ahahhahahah… lo sapevo che nn ero virulenta io e la mia isoletta incontaminata … abbello de parsifalllll
          guarda che il mio mare è un a ttimino peggiore del tuo ma solo xchè … xchè nn è famoso tiè…. e cmq in q uanto a mari è una bella lotaa qua dentro … il tuo è da favola … ma pure la sicilia e la puglia nn sono da meno… e poi se magna bene … ma quando m’invitate x una vacanza a base de pesce???

    • MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
      ma che fai de lavoro er BOMBAROLO???
      ma possibile che vuoi chiudere …….poi disinfestare….poi distruggere la mia isoletta …che è pure la TUA… nn pensi alla sirenetta??? glie se rovina la pinna con la nitroglicerina….SAPPILO!!!!
      su su …. datti una calmata…. arifattela con il greko…. e sappi che da questo preciso momento tu sei l’amministratore delegato re dei plugin del MIO BLOG…. il greko lo licenziamo … da quando è immerso nella carta igienica nun batte + chiodo su questo scoglio … quindi lasciamolo chiuso in bagno…
      a prosito del MIO BLOG…
      ma si può sapere che problemi avete????… ahò a me me funziona tutto bene….

        • te lascio il numero del greko …zerosei…. chiama roma treunotreuno…. CHIAMALO io ci ho litigato stasera …MI HA FATTO INKAZZARE DI NUOVO….
          chiamalo e fatti dare le consegne del blog ….
          ( nn so cosa succede a me nn vengono pagine strane …dici perchè… forse .. ma forse… sono strana IO???)

              • e infatti q uelli li devi MANGIARE…
                NON TE LO DICO +
                è il greko ellenico che mi ha detto de rubà i cachi e le ciliege… e dopo cancellare le tracce … io ho solo fatto da palo … ho riportato ciò che mi è stato detto…. mo me tocca richiamarlo e fare la pace x colpa tua e della sirenetta e chiedergli in ginocchio di venire a leggere i problemi che da il blog…

                  • ahahhahahahahahahhah
                    e q uanto te piace quando m’inkazzo ahahhaahhh….
                    ( me fai r isponde a parsifal???? trova una vignetta x richiamare il greko a ll’ordine mentre io rispondo ai miei dolcissimi amici … e mi raccomando stuzzicalo… provocalo…. nascondigli la carta igienica fallo uscire allo s coperto s e ci r iesci )

      • io nn ho toccato niente … se la grafika è strana qualcuno l’ha manomessa … e ovviamente sarà stata una mano ellenica …. capisci a me…
        mo vado a rispondere a tutti … con calma forse riuscirò a finire pure la divina commedia … tu resta qua ..nun te move…

  8. Ciao dolcezza … .. sai dipende dai casi..a volte incazzarsi non serve a nulla …anzi ti lascia senza forze….. penso che la combattività sia la cosa più giusta … un bel respiro…. concentrazione …calma….. molta calma….. solo cosi riesci a pensre meglio ed agire di conseguenza….. è l’arma migliore la calma …lo sai??? la calma è quella che spiazza il nemico….. amo le tigri ….loro aspettano…. si avvicinano al nemico in silenzio senza emozioni….il loro cuore smette di battere..la loro Anima felina si fà silenziosa …e aspetta…… il momento giusto…e poi ..eccola che con un balzo è sulla preda…. senza rabbia…senza tanto rumore…..è solo il dolore che non si può controllare …… lui ti aggunta l’Anima ..la graffia lasciandoti inerme senza fiato e da li non scapppi più…..

    ed ora un messaggino a quella persona che ti rende cosi aggressiva ….” ciccio attento che qui non hai a che fare solo con una tigre incazzata ..ma anche con una che ama la vendetta ..quella lenta….velenosa…… quindi vedi di moderti con la mia dolce amica …che prendo il treno ….e poi x te sono azz.. amari..moltoooo amari…ti ho avvertito ”

    Grazie Amica mia … per te sono uscita dal mio guscio per un pò…. un abbraccio a tutti gli amici che ti seguono….. uno a te di quelli speciali…ti voglio un mondo di bene a presto ……Lady

    • Tesorina MIA … inkazzarsi non serve ma AIUTA …
      diciamo che inkazzarsi è anche un modo x combattere … è uscire dal malessere… è una reazione molto spesso positiva e sai perchè??? perchè dopo che hai RUGGITO come una TIGRE qualcuno forse torna a cuccia…. ( non sempre ma almeno ci proviamo no????)
      certo prima di Ruggire dobbiamo valutare con CALMA come aggirare il nemico e qui devo assolutamente darti ragione…. procedere con passo felpatissimo e in quanto donne armarsi anche di uno smagliante sorriso … confondere l’esemplare di animale STRONZO ..e poi… con fare seducente e quando sta x soccombere colpire senza PIETA’…
      ( Dio che soddisfazione ehheheeh!!!)

      Sto ovviamente scherzando….
      trovo molto giuste le tue parole .. la rabbia alla fine nn porta a niente quando si parla di un litigio o roba simile….
      ma quando si sente dolore …un dolore nell’anima ( tu sai qual’è lo stare male che intendo… quell’ inquietudine che ti lascia un senso di impotenza e che ti fa entrare in un oblio dove è difficile dopo uscire ) … insomma io credo che qualche volta l’inkazzatura ti evita di farti piangere addosso… è una reazione che cmq ti porta a lottare … a reagire… poi non so se dopo …il crollo sia più devastante o meno ..questo non lo so … però stare male senza fare niente è cmq deprimente…
      …………………………………………………………………………………….
      Graffiare l’anima… sarebbe bello poterlo fare qualche volta….
      magari anche a quei quattro o cinque o MEGLIO dire UN_GREKO che mi fa inkazzare x delle banalità….
      ma si !!! GRAFFIAMOLO TUTTO eheheh…serviamogli un bel piatto di vendetta al veleno ahhahah…
      vengo con te Lady … partiamo domani ok??…
      destinazione ROMA… quartiere “il quadraro” e il primo capellone che incrociamo tra il mandrione e porta furba lo sbraniamo … ci stai???..
      tu ti avvicini con passo felpato e lo blocchi e io
      ( lasciatemi gridareeeeeeeee)
      e io gli lancio uno di quei ruggiti nei timpani da farlo stramazzare al suolo…
      ( così la smette de rompe er kazzo .. de fa l’acido…. e de esse misogino )è normale che sto scherzando ma non lo scriviamo troppo su questa isola … xchè QUELLO…LEGGE…. facciamogli credere che è VERO… che è così.. che è colpa sua… …
      ………………………………………………………………………..
      Grazie a TE dolcissima lady x il capolavoro che hai voluto regalarmi…. nonostante il periodo che stai passanddo hai cmq voluto farmi cosa gradita e …credimi…. nn avrò parole sufficienti x dimostrarti quanto ti sono grata x tutto quello che fai continuamente x Me e x l’affetto che MI DIMOSTRI… GRAZIE DI CUORE:…

  9. Wow!!!
    Che occhi da gatta ammaliatrice! 😉
    Puoi urlargli contro tutto quello che vuoi con quegli occhi…tanto, lui non sentirà una sola parola, perso com’è nel tuo sguardo 😛 Ahahahah
    E’ davvero meravigliosa l’immagine creata dalla tua amica Lady!
    E questo tuo post, Sì, lo ricordo (l’immagine originaria era quella di una tigre in gabbia…o sbaglio?)
    Invece non ricordo affatto il commento che ti lasciai (chissà cosa mi passava per la testa in quel periodo (?)…mi piacerebbe saperlo.)

    Leggendo il tuo post adesso, invece, mi verrebbe da dire che…Sì, allo star male è “Molto Meglio…” una bella arrabbiatura!

    …ma è anche vero che si fanno e si dicono tante minchiate in più quando si è ink…azzati!
    E poi ci si pente…
    …ma il danno è ormai fatto!
    E, quando il danno è fatto, meglio non star lì a cercare di riparare (altrimenti succede come con la macchia sul vestito…più strofini col tovagliolo e più la macchia si allarga…grrrrrr!!!)

    Quindi che fare..?
    Boh?!
    Yo, no lo sé!
    Yo, no sé nada de nada!
    So però, che di solito, dopo averla combinata…rimango in silenzio.
    Sperando poi che dall’altra parte il mio silenzio venga ben interpretato…
    Io dico sempre che spesso un silenzio è più eloquente di mille parole…
    Vero, ma mica è cosa semplice interpretare i silenzi.
    Lo è per me che ne sono l’autrice…ma non per gli altri (ci vorrebbe un traduttore “Silenzio-Italiano” anche perché spesso un mio Sì=Nì; No=forse; Forse=Sì)
    Madonna, quanto son complicate ‘ste Donne!
    La prossima volta che ri-nasco…voglio rinascere: DONNA!
    Sì…ancora Donna! 😉
    Ecco…magari una Donna che non va fuori tema ogni volta che lascia un commento!
    Scusami, non so perché, ma mi perdo sempre seguendo il filo dei pensieri…

    La “Nausea” (tanto per tornare un attimo nel post, prima d’andar via…) a me viene quando, più che essere arrabbiata, vengo delusa dalle persone di cui mi fido.

    Vado…
    …ma tornerò!
    un bacione***

    • P.S.
      ehm…
      Chi è quel “Qualcuno…” che ti ha fatto ink…azzare!!!
      …Anche Stasera…
      …Anche QUI…
      …ANCHE ADESSO!!!…
      (???) -.-“

    • cosa mi avevi scritto in quel commento???
      ah ma io me lo ricordo bensissimo sai??’
      e sai perchè??? perchè li ho salvati tutti ahhahahah…
      difficilmente mi libero di ciò che mi è appartenuto e sapendo che quello era il mio ultimo post su LIBERO e prima di far esplodere il blog mi sono salvata tutto quello che mi avevate scritto ..
      perchè???
      perchè io adoro conservare i ricordi… e certe persone …. me ne hanno lasciate di cose belle e indimenticabili…
      in quel commento mi prendevi dolcemente in giro dicendo che + che una tigre sembravo un micino arruffato… che i miei post avevano sempre qualche piglio aggressivo ma che in fondo in fondo….
      eri stata molto breve xchè sapevi di tornare ma quando sei tornata hai trovato una pagina bianca un profilo chiuso e nemmeno un saluto…. NIENTE…. assolutamente niente …
      ( so di avere sbagliato ma la rabbia era troppo GRANDE e avevo bisogno di lisciarmi il pelo prima di riprendere i contatti)
      QUEL POST ovvero questo post all’epoca era un messaggio preciso x chi veramente mi aveva fatto inkazzare la dentro…. e quando l’ho scritto pensavo davvero che era inutile stare male x delle persone che nn riuscivo a distinguere se sincere o arpie … era meglio inkazzarsi e andarsene che continuare in una community dove nn c’era quel dialogo sincero che poi fortunatamente sono riuscita a istaurare qui dentro…. ricordo che quella sera stavo messaggiando con max il ciccino raimonduccio e solo lui sapeva che me ne sarei andata… ( ma nn sapeva dove)… ricordo una splendida persona che adoro da morire x la sua lealtà nei miei confronti che mi scrisse …

      PERCHé HAI CHIUSO TUTTO???

      e io nn risposi…. e il giorno dopo mi ha scritto

      nn vuoi parlare neanche con me ??? però voglio dirti che rosario ti sta cercando che devo fare???…

      adesso rido ripensandoci ma credimi in quel momentomi sono commossa davvero tanto… ho capito realmente di che pasta era ed è MARIO…una persona splendida…. e così ho ricontattato rosario che mi ha detto che una sirena residente ad atlantide nn si dava pace x quella pagina vuota e che non capiva……
      IL RESTO è STORIA….
      quella fuga è stata brutta x certi versi ma illuminatoria x altri … ho capito chi davvero mi voleva bene…
      Conservo le tue mail … xchè attraverso quelle ho sentito e letto la persona che sei …l’amica meravigliosa che sei diventata….devo aggiungere anche un ‘altra amica meravigliosa in questo post_REVIVAL DI UN GRANDE AMICIZIA VIRTUALE che ha dato vita all’isola che non c’è…
      lady che mi ha cercata in punta di piedi … mi ha trovato su google e mi ha dedicato qualcosa che mai dimenticherò….
      si è stata una vigliaccata la mia ma a volte anche un post ruggente …un inkazzatura non voluta ha dato dei frutti meravigliosi…. chissà se stando su libero avrei capito quanto siamo uniti … quanta stima vera reale c’è x ognuno di noi….
      vedi sono andata fuori tema anch’io ma è un emozione stupenda ricordare quei giorni …. quel modo di ritrovarci tutti qui nella NOSTRA ISOLA…e questo post alla fine è servito due volte uno x scoprire la bellezza delle persone che mi circondavano su libero e due x ricordare quanto è importante questo nostro posto “non posto” diverso da tutti i blog esistenti…
      perchè qui…
      ognuno di noi comunica come se non ci fosse uno schermo a dividerci….dialoghiamo come se davvero fossimo vicini magari seduti sulla spiaggia intorno al fuoco a dire kazzate e a ridere come pazzi invasati ahahhah…lo trovo bellissimo e vero… una sensazione unica
      bene tornerò anch’io x rispondere al tuo commento … diciamo che questa è solo la prima puntata di una risposta fiume che ti riguarda… ma era doveroso RINGRAZIARTI e ri_GRAZIARVI TUTTI…… xchè davvero mi state dando TANTO…
      vado a letto tesorina domani torno con gli occhi di una tigre e finisco la divina commedia appena iniziata….
      bacione immenso e correggi tu gli errori mi raccomando …

      • Ahahah! 🙂
        Brava! Così si fa!
        (non come me che, quando mi salta la mosca al naso, cancello tutto in un nanosecondo :-/// )

        Ora ricordo 🙂 …e l’idea che avevo di te (allora) non è cambiata…io ti vedo ancora così 😀
        http://www.lastampa.it/rf/image_webgalleria/Pub/p3/2013/11/29/LaZampa/Foto/RitagliWeb/tigre_gatto1-kY3C-U102013928352700kC-330×[email protected]
        Ahahahah! Sei splendidosa!!!

        Vogliamo parlare di Libero e di quando sei scappata senza dire niente a nessuno…senza nemmeno un saluto? grrrrrrrr!!!
        Ricordo che il giorno seguente venni da te per leggere la tua risposta al mio commento e…non trovai Nulla!
        Blog inesistente e profilo sotto lucchetto!
        Non capivo… -.-” (?)
        Eri irraggiungibile!
        L’unico gancio era Rosario…e infatti fu tramite Lui che ebbi il tuo indirizzo mail e …IL RESTO è STORIA…
        (anch’io conservo le tue mail che mi indicavano la rotta per raggiungere il tuo Isolotto 🙂 )

        Hai avuto una splendida idea quando hai deciso di traslocare Qui!
        Qui abbiamo scoperto un nuovo modo di interagire che nulla ha a che vedere con Libero…
        Concordo con te quando dici che “… dialoghiamo come se davvero fossimo vicini magari seduti sulla spiaggia intorno al fuoco a dire kazzate e a ridere come pazzi…” 😀 😀 😀 Ahahahah!
        Qui, si respira aria buona…
        Il clima è piacevole…
        e il sorriso ci scappa sempre. 🙂
        C’hai solo guadagnato ad andare via…vedi un po’ Quelli che siamo rimasti di là: raramente pubblichiamo, siamo demotivati, sottotono e stanchi…
        (a proposito di stanchezza…che è successo a Fico? Tu sai qualcosa..? leggere quel suo ultimo post, mi ha lasciato una gran tristezza 🙁 )

        Ora vado…
        (aspetto di leggere il seguito della tua divina commedia…)
        …ma tornerò!
        un bacione a Tutti***

        • Io mi ricordo che dopo tanto tempo lessi un tuo commento da Rosario a riguardo dell’isola.
          Entravo nel tuo profilo ma non vedevo nulla del genere e mi chiedevo : andocacchio sta l’isola? e poi ma poi poi mi resi conto che dovevo premere su quel Kazzo di pulsante rosso…ahahahahahaha.

        • tesorina lo scrivo domani il seguito….
          stasera troppe distrazioni si sono accavallate e io quando devo scrivere seriamente devo essere SOLA ahahhahahah!!!…
          seriamente ( è una ripetizone lo so ma quando ce vò ce vò) ..
          insomma … si è fatta una certa ora e x questo motivo rimando tutto a domani .. eh si perchè ci sono punti nel tuo precedente commento che vale la pena approfondire…. cose come:
          il silenzio
          così troppo spesso NON INTERPRETATO…. sapessi quanto mi fa inkazzare sta cosa … grrrr !!!
          ma spiegherò meglio anche questa nostra affinità ..eh si xchè pure io come te con il silenzio ci marcio sopra ma purtroppo come te nn ho le risposte che immaginavo o speravo di ricevere …
          il silenzio nn parla x niente e se parla allora vuol d ire che chi ci sta di fronte è SORDO….
          ( kazzarola … lo dovevo scrivere nel secondo volume della divina commedia sta cosa e invece l’ho scritto qui ahahahhahahahah…. sono proprio suonata e qui come nn dare ragione a Mario?…)
          Vabbè domani mi prolungo sul silenzio e dintorni e se me gira bene apro pure un capitolo nuovo tanto che ce frega … ormai è noto a tutti che vado di palo in frasca…

          Parliamo di Fico???
          sono molto preoccupata … mi manca tanto il nostro NOSTROMO … i suoi commenti sono un concentrato d’ironia e profondità che ti entrano fino a dentro l’anima…. devo assolutamente trovare il modo di contattarlo x sapere se è tutto ok…. il suo post mi ha lasciato l’amaro in bocca …mi ha spiazzata … sono davvero preoccupata quanto te cara Ludo…
          che altro aggiungere …
          il “tutto resto è STORIA ” ..ormai è STORIA attuale e tutti ormai conoscono i dettagli della mia fuga da quel portale chiamato LIBERO dove dentro c’è tutto ( meno che LIBERTA’ di espressione di azione e di comunicazione ) … quello che però ci tenevo a dire era ciò che hai letto…. raccontare ad ognuno di voi le emozioni che ho provato nel ritrovarvi tutti qui intorno ad un fuoco immaginario … davanti ad un mare stupendo e sopra di noi un cielo stellato illuminato da una pallida luna…
          sono stata troppo romanzata???
          ok !!!..ritratto tutto…
          ritrovarsi QUI… seduti sulla spiaggia davanti ad un fuoco immagianario a ridere come dei pazzi e a ricevere gavettoni a tradimento dal solito innominato MARIO….
          perchè è così che finirebbe se fossimo davvero tutti insieme ….
          ( mario sarebbe affogato tre volte su due … ed è un’altra promessa che intendo fargli ahahhahaah)
          BUONANOTTE dolcissimissima Ludo e grazie x avermi disegnata come una gattina aaaaaattigrata… è il mio essere felino che preferisco … un pò micia e dolciosa.. e un pò ferocemente inkazzata ahhahahaahah

    • ma no tesò…
      Tu non hai gli occhi della tigre..
      tu hai gli occhi di SID
      il bradipo dell’era glaciale…

      sei seeeemplicemente bradicondriaco…
      e anche un pò spaccapalle proprio come il personaggio in questione PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

      ( mo offenditi e TI SBRANO!!!)

            • ah si??? NUN CAPISCO NULLA EH!!!
              ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! buono a sapersi …
              e io che ti avevo disegnato come il + bel cucciolo di bradipo che la storia conosca…. strabico —–logorroico e —– scassa_BIGLIE (stavo x dire minkie ahahahhah) ((( e l’ho scritto prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!))) (((( e scherzo ariprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!)
              vabbè … in ogni caso me so inkazzata di nuovo ….
              e quando m’inkazzo caro ciccino mariettino divento UNA TIGREEEEEEEEEEEEEEEEE ..ti è chiaro sto fatto???
              grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anzi no che kazzo dico …
              roarrrrrrrrrrrrrrrr…
              ( se vabbè se ruggisco sottovoce chi mi se crede )
              ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
              me so stufata e sto pure rosikando va bene??? mo basta con questa sirenetta di alto mare….
              mo te rapisco e te porto in una jungla di isola ( la MIA) e poi …
              e poi…
              tra le fresche frasche….icchè succede succede eheheheh!!!

              e peccato che hai una durata breve ..fai una brutta fine e te se magnano subito… ( vedere il video x credere )


              in ogni caso la “vedovanza” devo dire che l’ho metabolizzata bene….
              in mezzo a tutti quei cucciolotti di uomini me so data da fare … ho usato il mio FASCINO e ho RUGGITO di piacere prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *