Sotto il Cielo di Agosto

 …E  vediamo  cosa mi  dice di  buono  l’Oroscopo…

byPaola…Fox

 Dire… Fare… Baciare… Lettera e…
PALPAMENTO:

Ecco che cosa ti Porteranno le Stelle Estive.

Una Penitenza Dietro l’Altra.

Con qualche Gioco di Ruolo e di Sottomissione
 e Sfumature Fetish.

I Tuoi Ormoni Vispi come Grilli
ti faranno Frinire di Piacere in Barca…
a Terra… Sotto i Faggi e negli albicoccheti…

Quindi…
Il Consiglio da Seguire è:

Finchè l’Ormone va…
LASCIALO ANDARE…

La Tua Esca Migliore sarà  comunque il Tuo Fascino…
Lolitesco…Malizioso…da Bonazza quale Sei.

Le Stelle ti Promettono Benefici Psicofisici Eccellenti.
Ancor più dal 1 al 30 Agosto.
E ti Elargiranno Carnalità  Serali…
 Seriali… Feriali… e Festive…

Passerai dallo Stallo allo Stallone
 quest’ultimo a prescindere che tu lo faccia

O che lo accolga fra le braccia.

Viaggi e Vacanze… Meglio se al Mare…
 ti Rilasseranno…
T’ABBELLIRANNO…
T’Infonderanno Ottimismo.

E le (Tante) Fornicazioni
ti faranno Nitrire di Piacere come Furia
e Barrire come Dumbo.

Il Bello è che Non Avrai un Astro
che Sia UNO a SFAVORE:

TUTTI  DALLA  TUA  PARTE!!!

La Fortuna… poi…
 ti Donerà un Fondoschiena così spesso da fare invidia
alle pentole Mondial Casa.

L’Amore non darà  brividi.
Ma nuoterai nel SEX:

a Rana… a Farfalla… a dorso
( la posizione più comoda… forse!!!).

E ti Verrà una Pelle da Sedicenne…
tanto sarà il Relax.

Goditi la Vacanza senza Lasciar Emergere
il “”MOSTRO”” del Lago che c’è in Te…

Coopera col Partner…

SEDUCI e Lasciati SEDURRE… Insomma…

NON  TE  LA  TIRARE!!!

Non fare della Tua Hit dell’Estate:

“”Nessuno mi può Fornicare… Nemmeno Tu…””

GODITI il  MARE
e se Non Puoi Fare il Bagno …

…FATTI  ALMENO  IL  BAGNINO…

 

 
 
 

40 pensieri su “Sotto il Cielo di Agosto

  1. Ah, ma allora entriamo nel mio campo
    http://www.globopix.net/foto/trentino/fragole-alta-pusteria.jpg
    (ho detto campo non orto)
    https://www.youtube.com/watch?v=ieJseGGaNXw
    Su una cosa Mario ha ragione
    i due oggetti più spettacolari del cielo sono
    Saturno http://nssdc.gsfc.nasa.gov/image/planetary/saturn/saturn.jpg
    e la costellazione di Orione
    http://www.antareslegnano.org/immastro/foto%20soci/orionean01.jpg
    e la sua nebulosa
    http://cultura.biografieonline.it/wp-content/uploads/2012/01/articolo-Orione-testa-di-cavallo.jpg
    http://www.planetariumpythagoras.com/pitagora/img/orione3.jpg
    e per restare in tema
    come posso deludere la dolce Lumil che ama tanto la musica
    https://www.youtube.com/watch?v=wTfmkDRHxBs
    E mi sembra di vederla nella notte di Luna Blu
    quando ha pensato a questo post
    seduta a testa in su a guardare il cielo
    https://www.youtube.com/watch?v=tK-y9kQRiJA
    Anch’io mi ritrovo nel mio segno, a proposito
    sono acquario con ascendente acquario
    WOW
    ma credo mi sarei ritrovato anche negli altri segni
    Ma lo sapete che in realtà le costellazioni dello zodiaco
    sono 13 ?
    Negli oroscopi tradizionali non viene mai nominata
    ma c’è anche la costellazione Ofiuco
    quindi ragazzi siamo fregati
    siamo destinati a ridere e piangere
    senza sapere il perché
    e a innamorarci senza che ci sia uno straccio
    di astrologo che ci sappia indicare di chi
    e per noi maschietti non sapere come andrà a finire
    ci manda fuori di testa, vero Mario?
    https://www.youtube.com/watch?v=QxLilO7RwvM
    ma in fin dei conti è anche più bello.
    Bacione Sirenetta***
    Ho provato a lasciare il mio destino in mano agli astri
    alla Luna in particolare, ma… chissà perché…
    https://www.youtube.com/watch?v=SI-6s2DG-KE
    Lumil, non ti arrabbiare
    anche se Saturno si mette di traverso
    https://www.youtube.com/watch?v=yht45SAOKFY
    mica lo sai come andrà (alla faccia degli oroscopi)
    https://www.youtube.com/watch?v=GBBeTHrG6Cs
    vabbé lo so, tu stai al mare, ma è solo un dettaglio
    https://www.youtube.com/watch?v=eM2nmJcM9RY
    poi quando finalmente gli dei dell’olimpo decideranno
    di allontanare Saturno dal tuo folle oroscopo non aver paura
    https://www.youtube.com/watch?v=fRaXESX93eE
    E con questo per stasera ho finito, vado a fare sogni stellati
    Baciiiiii****

    • Io non mi arrabbio più…. ormai mi sono rassegnata….
      se poi Saturno è scontroso e represso… il problema è solo suo…
      poi del perchè sta in fissa con ME ..NUN LO SO e non lo voglio sapere…
      ora vabbè che sono luminosa e capisco che è difficile resistere al mio fascino…e magari chissà… mi avrà pure scambiato x una stellina sensual facile da conquistare …
      ma se nun mi attizza che se ne facci una ragione…ecchecavolo!!!
      a me poi… sti pianeti fighetti con “l’anello” sotto il naso me stanno propio sulla pinna…
      io voglio roba nostrana… roba dell’orto de casa mia …. ahhahahah!!!
      nun me posso confonde con orione … con saturno e costellazioni varie…
      ecco se proprio dovrei scegliere tra orione e saturno … preferirei OFIUCO…
      più discreto meno sborone ( in romano vuol dire colui che vuole fare lo splendido..colui che si pavoneggia )
      se ne sta nella tredicesima costellazione sconosciuta sua … si fa li kazzi sua… s’illumina di nascosto e se glie và… e s oprattutto nn finisce in tutte quelle riviste gossippiane pubblicizzandosi come il segno perfetto dell’anno ..
      insomma è un PIANETA AFFIDABILE… ed è il pianeta che mi ci vuole …
      mo visto che tu e mario siete d egli esperti del cielo…datemi le coordinate che mo chiedo asilo politico nella galassia sua…
      Rosario … sappilo .. se faccio l’affare con OFIUCO t’invito alle nozze e te faccio guardare la luna da un oblò… sei contento???
      Cmq …. nn fate caso a ciò che scrivo …sto delirando in preda alla stanchezza…concludo solo dicendo….NON VOGLIO INNAMORARMI ne TROPPO e nemmeno troppo poco…. nun voglio complicazioni sentimentali in questo anno da dimenticare … VOGLIO …
      Voglio una vitaaaa… spericolata … di quelle vite fatte ..fatte cosììììììììììììììììììììì!!!
      torno domani ( FORSE) voi nn vi muovete da qua eh!!!
      ( specialmente tu SIRENETTA …che stasera… dopo aver scoperto quello che ho scoperto… mi hai fatto innervosire non poco e TU SAI a COSA ALLUDO)

  2. L’Oroscopo!
    per la serie: Non è vero…ma un poco ci credo -.-”

    Un Oroscopo che, di tanto in tanto, mi diverte, e mi incuriosisce, leggere è quello di… Rob Brezsny
    E’ molto originale e anche piuttosto “Alternativo” 🙂

    Vuoi sapere cosa dice di te..?
    Aspè…che te lo copio/incollo

    30 luglio / 5 agosto 2015
    Sagittario
    22 novembre-21 dicembre

    “” Secondo lo scrittore Robert Bringhurst, buona parte dell’azione dei romanzi si svolge all’interno di qualche edificio, fatta eccezione per la vecchia letteratura russa, in cui i personaggi vagano nei boschi o viaggiano. In conformità con i presagi astrali, nei prossimi giorni ti consiglio di seguire l’esempio dei russi. Passa più tempo che puoi in posti dove c’è il cielo come soffitto. Immergerti nella natura sarebbe l’ideale, ma possono andare bene anche certi paesaggi urbani. La tua fortuna, la tua saggezza e il tuo coraggio aumenteranno in proporzione al tempo che passerai all’aperto. “”

    Capito Ciccina…devi fare come i russi 🙂
    Stanotte si dorme all’aria aperta…e il Cielo sarà il Nostro soffitto!
    dico ‘Nostro’ perché naturalmente io vengo con te… 🙂
    Non potrei mai perdermi lo Spettacolo mozzafiato di un Cielo stellato in una Notte di mezza Estate!

    Ciao tesoruccia, un bacione*
    Vado…
    …ma tornerò!

    Ciao Naufraghi! 🙂

    • ecco xchè sono così SAGGIA..
      perchè io sto sempre fuori .. (di TESTA)… e vivo nella NATURA da quando sono nata …. la notte la amo e la vivo intensamente …e pure ieri sera ho guardato le stelle fino diciamo le quattro??? …
      devo andare a sbattere la capoccia in un posto poco piacevole ma tornerò sull’argomento… stasera … e presentami questo robert che gli devo dire due paroline …
      devo scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..un bacione e ok x la notte all’aperto offro io….

      • …e così sei rimasta a guardare le stelle fino alle quattro del mattino?
        Wow!
        Spettacolo! *_*

        Se sai riconoscere le Costellazioni, intorno alle 23, puntando lo sguardo verso sud, potrai ammirare proprio la tua…la Costellazione del Sagittario!

        Io ho una vera passione per l’Astronomia 🙂

        • mah!!! stanotte + che guardare le stelle credo che le STELLE hanno guardato me … andare avanti e indietro ..deqquà e dellà…. si !!! ne sono sempre più convinta …
          … le stelle stanno a guardare …
          e magari dall’alto se burlano pure de noi…
          noi al contrario…. restiamo affascinati da quello splendore… qualche volta li ammiriamo speranzosi di veder esaudito un nostro desiderio ..insomma noi amiamo LORO .. ma loro ci amano???
          a me MI
          ( e a me MI se dice ) pare che ci pijano x il kulo….
          se pò dì kulo a quest’ora???

  3. Se tutti i “Sagittari” vanno in questa direzione la prima cosa che chiederò ad un donna, ancor prima del nome, di quale segno zodiacale sei ?? Questo spiega perché questa è definita una estate “bollente” !! Onestamente non credo agli oroscopi, oramai inflazionati e spesso contrastanti, infatti non li consulto. Ritengo che sia molto più bello non avere aspettative e godersi le novità e l’imprevedibilità della giornata. Buona vacanza.

    • E magari potessi andare in vacanza caro Giovanni… ma ormai ho perso la speranza di potermi godere un pò di relax ma questa è un’altra storia….

      La verità invece è che in questo post… NON C’E’ VERITA’…. il sagittario Lumil ogni tanto ama delirare anche nel suo blog … cimentandosi in varie forme di scrittura e spesso improvvisare argomenti prendendo spunto dalle immagini che lei ..o meglio dire… io stessa creo…tutto qui…
      nn ci sono riferimenti reali o voglie di estati bollenti … ma solo il desiderio di lasciare libera la fantasia x poi provare a scrivere un post DIVERSO …
      ( x vedere l’effetto che fa anche su chi legge e credimi è sempre divertente e interessante leggere le varie impressioni che mi lasciate … )

      Nn credo agli oroscopi …non ho mai provato interesse x l’astrologia ho sempre trovato ridicolo leggere di pianeti a favore o astri che sorridono …la realtà quotidiana è ben diversa …. e sicuramente i miei astri attualmente sono troppo depressi e poco propensi alle fornicazioni sopra elencate….
      amo però ironizzare su svariati argomenti …. tutto qui…
      come dico sempre… nn voglio un blog monotematico … spazio da un argomento all’altro e sta a voi ricercare la VERA lumil ( sempre se vi interessa farlo ) e la sua personalità tra le righe di questi scritti …a volte profondi e sentiti …a volte ( spesso) scombinati….
      ( anche se…e ci tengo a puntualizzare questa cosa… la vera Lumil la si conosce nn solo nei post ma anche nelle risposte ai commenti …. )

      Ciao Giovanni grazie ancora x la tua presenza sono felice di rileggerti…

  4. Ma è un Oro scopo o un Ora scopo 🙂
    Non ci ho mai creduto agli oroscopi
    anche se un tempo lo consideravo un bel sogno
    https://www.youtube.com/watch?v=SBZkkwcEOmA
    immaginare che si potesse realizzare
    https://www.youtube.com/watch?v=2a0Z5sSAgow
    Poi…
    poi c’è stata una ragazza
    una ragazza che mi piaceva molto
    e che piaceva molto anche a un altro ragazzo
    Lei, per un po’ ha giocato a tenerci sulle spine,
    poi…
    ha deciso
    Quel giorno una cara amica ha letto il mio oroscopo
    “Acquario: in amore giornata meravigliosa…ciò che hai sempre desiderado
    si realizzerà”
    -ecco vedi, andrà tutto bene, oggi ti dirà che la sua scelta sei tu-
    peccato che era dell’acquario anche l’altro
    L’oroscopo è scientificamente un inganno perché gli astrologi leggono il futuro
    sulla posizione che avevano nel cielo le costellazioni 2000 anni fa, ora si sono spostate a causa della precessione degli equinozi
    e perché da scienziati che erano ora sono solo ciarlatani che pensano solo di trarre profitto dalla creduloneria della persone.
    https://www.youtube.com/watch?v=Wptj_WOwdGc
    https://www.youtube.com/watch?v=rPUfEFY1i18
    e visto che il post ha un non so che di erotico
    non può mancare la canzone dei Puffi 🙂 🙂 🙂
    “cosa canta un puffo sotto la doccia?”
    https://www.youtube.com/watch?v=_m6-v0071Gk
    Un abbraccio amica mia,
    spero che quest’isola riporti presto i nostri cari naufraghi dopo il meritato riposo,
    così da tenerci di nuovo compagnia con le loro risa 🙂
    in fin dei conti sono i nostri amici più cari 🙂
    Bacio*** Rosario

    • e così tu sei un acquario….e io indovina un pò??? sono sagittario a scendente ACQUARIO…ora ho capito perchè abbiamo tante cose in comune…
      L’oroscopo è sicuramente un inganno e tu ne hai avuto la certezza e io…. PURE… ma ognuno di noi alla fine ..o x curiosità o x chissà altro consulta le stelle x sapere almeno come va la giornata….e il risultato è ;… amore ok … saluta alla grande … e il consiglio è sempre e cmq il RIPOSO…
      vabbè io cmq ( x giocare) me lo sono confezionato su misura l’oro_scopo… erotico e malizioso e con tante verità nascoste che ovviamente NESSUNO ha NOTATO grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
      il consiglio x questa povera e sfigata lumil c’è…. ed è NON quello di fornicare con qualunque bipede …quadrupede o insetto che passa ma quello di NON CHIUDERE TUTTE LE PORTE alle cose piccole ma piacevoli da vivere …
      ” lasciare emergere il mostro c he c’è in me”…
      significa anche migliorare questo mio lato caratteriale …
      io nn riesco..o forse non voglio godermi la vita fino in fondo …mi faccio troppe paranoie e soprattutto mi lascio coinvolgere dai troppi problemi …non stacco mai la spina fino in fondo e quando penso di poterlo fare mi lascio prendere dai sensi di colpa….
      e poi non contenta …. taglio le ali orecchie a qualunque dumbo mi si avvicini….
      insomma questa cosa nn va bene… e pure il bagnino x quanto tartarugato sia….avrebbe il suo da fare con me…
      No!!! la verità è che bisogna cambiare testa e non credere alle posizioni e agli influssi dei pianeti…
      vabbè detto questo visto che anche oggi nun me so potuta riposare un attimo ( i motivi li conosci ) corro a farmi il POLLO…. ( arrosto!!! )
      è quasi ora di cena …
      un bacione torno dopo se mi fanno respirare…

      • Leggevo i vostri commenti e condivido in parte il vostro pensiero…
        Nel senso che anch’io non credo all’oroscopo giornaliero (non perdo nemmeno tempo a leggerlo perché tanto non c’azzecca mai)…però mi ritrovo nelle caratteristiche del mio segno zodiacale…mi vestono alla perfezione.
        E quasi tutti si riconoscono nelle caratteristiche del proprio segno…quindi gli ‘Astri’ in qualche modo influenzano davvero la nostra personalità…

        Io sono del Leone! (…ascendente Scorpione)

        Ciao Rosariucciooo 🙂

        • mi sa che la sirena ha ragione… non credo all’oroscopo.. ma… mi ritrovo preciso preciso nelle caratteristiche dello scorpione ascendente sagittario se nn ricordo male…

        • e diciamo che nelle caratteristiche forse mi ci ritrovo anch’io… ma il mio è un OROSCOPOFOLLE …fatto in casa e gli astri ci azzeccano poco… le mie previsioni me lo sono esagerate volutamente … sperando NON di fare tutte quelle penitenze ma almeno di passare dal 1 al 30 agosto UN MESE DECENTE….
          ( sono inkazzata stasera quello stronzo di Saturno continua rompermi le palle e io sono stufa OK???) …quasi quasi cambio segno …
          sirenucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti lascio un baciottolone…
          e ovviamente un bacione va anche ai due naufraghi scorpioni sundey e mariuccio ( stasera rispondo a tutti e tre in unica BOTTA … )

          • So bene che il tuo era/è (volutamente) un OroscoPOst folle…ma sai meglio di me che il Post funge da spunto al nostro dialogo…

            Oh! Vedo che la pensiamo un po’ Tutti allo stesso modo…di fronte all’oroscopo storciamo il naso ma ci ritroviamo tutti nelle caratteristiche particolari del nostro segno zodiacale…

            Bel segno, quello dello Scorpione! 🙂
            …molto tosto!
            E la Costellazione è, in assoluto, la più bella del cielo!

            Ciao Mario 🙂
            Ciao Sundey 🙂

            Fatina, un abbraccio grande a te…
            e quel Saturno, vedi di snobbarlo…ché più gli dai importanza più ti viene ‘contro’

            • Ciao Ludo! lo Scorpione come Oroscopo forse si è la più bella come costellazione…ma la più bella in assoluto è Orione.Io sono 15 anni che osservo l’universo con il telescopio e ti dico che come pianeta mi affascina Saturno quello che da fastidio alla Lumiluzza ahahahhaha.

            • se l’agguanto a quello lo faccio nitrire come dico io …

              tesorina io sono tranquillamente inkazzata ma passa…. lo sai che ho una ricarica da paura … me basta poco ..un pò di musica ..un nipote scemo che entra con passo ondeggiante da figomachofricchettone … mi guarda e…
              “zia ce penso io a tirarti sul morale domani ti porto nell’orto della gioia ”
              ahahhahahaahhah
              e poi mi ha spodestato dal mio posto e mi ha messo la musica GIUSTA…

              e non contento ha aggiunto anche questa…
              insalata strana

              ovvia …dopo tutta questa verduranza vado a lavarmi i rasta a tempo di Reggae… ci leggiamo dopo ….

  5. Ladies and Gentlemen! la Signorina Foxlavotabona ha presentato L’Oroscopo della ” WALT DISNEY ”

    senti a mia v’arricugghia i Babbaluci che è meglio! AHAHAHAHHAAHA.
    Un saluto agli amici e un bacino alla Fatina e Sirenetta.

    • …e in un certo senso hai ragione … ho presentato un oroscopo fatto di animali tratti anche dalle favole della walt disney …
      ma in fondo io sono una favola …la favola + bella (prrrrrrrrrrrrrr) siamo o non siamo nell’isola che non c’è???
      L’oroscopo non c’entra scrivo le pinnate xchè altrimenti poi mi dici che sono troppo seria …. il vero post sta nel testo della canzone che parte in automatico … è un testo che amo molto e dove ritrovo me stessa…. eh si perchè IO VOGLIO un agosto o meglio dire un futuro all’altezza dei sogni .. voglio………
      VOGLIO….
      (nun te lo dico)….

      PS: le chioccioline e un ci sono in questo periodo … ora si trovano solo tartarughe vestiti da bagnini….

      • Scusa lumiluzza! nell’immagine in basso dove c’è il figo con la ciambella.Volevo chiederti con tutto lo spazio che c’è nell’immagine la tua firma proprio li la dovevi mettere? c’è un motivo preciso se è si qual’è?

        • ekkallà!!! subito il dettaglio sei andato a vedere…nun te sfugge nulla a TE!!!
          devo dire che quella firmuccia ce l’ho messa di proposito e x ben due motivi….

          1) il bagnino sarà pure bonazzo ma nun me pare troppo sveglio… già un bagnino che usa il ciambellone x esercitare tale mestiere mi lascia un attimino perplessa… ma visto che le STELLE predicono e prevedono incontri ravvicinati con tale esemplare meglio facilitargli il compito e dargli le coordinate giuste sin da subito…. come si dice in toscana : s’avesse a perde!!!
          ( MA io DICO….. ma una domanda diversa un ce l’avevi??? e io che ti reggo pure il gioco rispondendo come NON DOVREI a certe insinuazioni maliziose e oltraggiose prrrrrrrrrrrrrrrr!!!! ahahahaah)

          2) volevo vedere chi di voi …sarebbe stato così VISPO da notare dove era posizionata la firma….e se dopo .. era altrettanto vispo e capace di fare la BATTUTA …
          come sempre ….
          sei il migliore osservatore di tutta l’isola…. eheheeh!!!

          • Pensava che vendevi costumi firmati tutto qui! niente di malizioso…hi hi hi!
            Sai una cosa? non so perchè ma credo che tu stia pensando di bucare la ciambella al figo con uno dei tuoi tacchi a spillo! ahahahhahahhahaha.

            • ahahahahah!!!
              LEI è VEGGENTE …lo sà questo???
              lei è veggente … a tratti intelligente … paragnosta quanto basta e oserei anche dire mooooooooooooolto PARACULO prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

              beh !!!
              la curiosità è femmina…. e in quanto FEMMINA mi stavo giusto chiedendo :
              “ci sarà pure qualcosa sotto quel ciambellone o no???”

              ragà io vi avverto se fate i volgari vi BANNO…. ho giusto qui il tacco che me serve x moderarvi come se deve ….
              occhio che so armata….

  6. pero’…nn c’e’ che dire una bella estate rovente… fa caldo… ma come si fa a leggersi l’oroscopo co sto caldo.. meglio farsi na pennica sotto un albero… 🙂
    furai cavallo del west e’ in pensione.. dumbo… ha il suo bel da fare…e morfeo prima o poi accoglie ogni girono tra le sue braccia.. che se po’ vople’ di piu’…

    • più che un estate rovente direi … un estate del pinna…ehehehehh… vabbè nn è che m’interessi molto in realtà e nn perchè abbia raggiunto la pace dei sensi ma solo xchè dove vado al mare IO …nn c’è un bagnino decente…
      dumbo furia e morfeo nn sono nei miei pianeti amici e mi sa che pure quest’anno nun se batte chiodo…
      SUNDEY STO SCHERZANDOOOOOOOO!!! lo dico xchè molti qui poi pensano davvero che voglia un agosto così…. e tutto voglio meno che grilli e cicale…nn credo agli oroscopi ma mi attacco cmq alle stelle ( quelle vere non quelle delle carte astrali) che altro non sono … che la porta dei sogni….
      buona giornata sundey ( perdona l’assenza ma l’auto oroscopo nn c’ha preso proprio… la sfiga continua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *