Utopia o Realtà ?

 

Domandarsi se l’Uomo Ideale Esiste
è una di quelle cose che una Donna fa almeno una volta nella Vita
(siamo oneste anche più di una).

Le Nostre Madri e le Nostre Amiche ci ripetono da anni che prima o poi
 l’Uomo Perfetto solcherà la soglia di casa…
ma che per ora dobbiamo continuare a cercarlo
PROVANDO  e SBAGLIANDO.
 
Ad un certo punto… però…
riuscire a trovare l’Anima Gemella ci  sembrerà un lontano miraggio…
 o peggio una Leggenda Metropolitana.

Ecco  perchè  spesso  mi  chiedo :

ESISTE  O  NO?…
 …quello che sa darci tutto al momento giusto?…
 …l’UOMO  PERFETTO  È  UN UTOPIA  O  È  REALTÀ???…

Personalmente…
…Credo che l’Uomo Ideale non Esiste…
Nel momento in cui l’Uomo Ideale dovesse Esistere
(e  capisce  di averci  fatto  innamorare )
 smette di essere l’uomo ideale   e  diventa
un  “Rospaccio”  comune.
 (e qualche  volta  anche  al  primo  bacio…)
Quindi…  
smettiamo  di  credere nelle   favole  perchè…
L’UOMO  IDEALE  NON  ESISTE …
Se non per un Breve Abbaglio…
 Ossia il Tempo che ci mette a Trasformarsi da Uomo Ideale a Uomo Normale.
Cioè…POCO!!!

Ma!!!
se davvero   in  qualche  posto  remoto  del  mondo  esistesse 

l’Uomo  Perfetto  per  Lumil

beh !!! allora  dovrebbe  essere  così:

1- Deve chiamarmi al cel….
 Sentirsi almeno una volta al giorno ( ma anche più volte) …
lo  trovo  meraviglioso…

2-Deve Evitare di pronunciare frasi azzardate al rientro a casa… del tipo…
E’ pronta la cena?
magari si pensa… MA  NON SI  DICE.
 perchè IO a certe domande… non saprei rispondere con le parole…
MA  SOLO  A  GESTI !

3- Non farmi sorprese… sono ammesse unicamente :
A)- mazzi di  rose o tulipani. Ma così a sorpresa, bandite le occasioni speciali, odio i regali per le ricorrenze.
B)- Arrivare a casa mia mentre io devo ancora uscire dal lavoro e farmi trovare : riscaldamento accesso d’inverno , casa  fresca d’estate, profumo di cena buona buona , bottiglia di frizzantino pronta per essere stappata e bevuta.
 Non DEVE  FARE DOMANDE  su come è andata,
Non  DEVE  DIRMI  che ho la faccia Stanca o InKazzata.
 Deve solo sorridere…cucinare porgendomi il bicchiere.

4- Deve sempre fare… SI!!!con la  testa … sia che io scelga cosa vedere o cosa ascoltare.
 E quando c’èla finale della coppa Uefa…
 deve ricoprirmi di coccole e dire che sono meglio IO  della partita .
 Deve stare zitto zitto (  muto  e  rassegnato )  e fingere di divertirsi con me…

5- L’Uomo Ideale deve accomodarsi nel mio giaciglio per un minimo  di  tempo e per un  massimo di 5 notti a settimana.
Infatti, ho un matrimoniale per dormire in posizione obliqua con braccia e gambe spalancate,
non per dividerlo con un Uomo
 (anche se Ideale).

6- L’uomo Ideale DEVE mostrare debolezze come la GELOSIA  o…
… peggio ancora…
quell’Odioso Urticante Sentimento della Possessione.

7- L’Uomo Ideale non deve avere un sacco di cose da fare all’infuori che con ME.
Questo per il semplice fatto che Io devo essere il suo Centro di Gravità  Permanente…

8- L’Uomo Ideale… come in quella pubblicità  molto anni 80… non deve CHIEDERE  MAI.
Deve solo rispondere SI’.
 Quando e se richiesto.
( …quindi sempre…)

9- L’Uomo Ideale deve sempre… in ogni momento…
 e nonostante tutto…farmi sentire
 LA  DONNA IDEALE.

10- l’Uomo Ideale non deve cercare di Capire come deve Amarmi…
LO  DEVE  FARE  E  BASTA !

*****

Beh!!!…certo…se dovesse presentarsi

…LUI…

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

farò finta di non aver detto nulla…
 faccio la””BRAVA””…
faccio la “”SCHIAVA”” …
… TACCIO…e Basta!!!

PS: Ovviamente …mi accontento anche del “”SOSIA”” eh!!!