Intervalli Magici

  

  La Vita
è Fatta di Rarissimi Momenti di Grande Intensità
E DI INNUMEREVOLI INTERVALLI.
 La Maggior Parte degli Uomini…
…però…
Non Conoscendo i Momenti Magici…
 Finisce col Vivere Solo gli Intervalli.

                                                                                            *Friedrich Wilhelm Nietzsche*

*****

“…E Anch’IO…”
a Modo  Mio
“…VIVO  il  MIO…”  

 
 
 

 

UNA  SEMPLICE TASTIERA…

Quanti Momenti ad Essi sono Legati…

Quanti Pensieri ha Trasmesso Colorando
il Monitor di Immagini e di Parole…

Quante Emozioni
ha Saputo Inviare Tramite
Desideri Dettati dal Cuore…

A Guardarla…

Sembra Solo una Serie di Lettere
e di Segni messi in Fila…

Ma Invece…

Quante Espressioni sono Uscite da Questo Alfabeto…

MOMENTI MAGICI…

…INNUMEREVOLI INTERVALLI…
che anche se Virtualmente

Hanno Lasciato un Segno…

Una Gioia negli Occhi…
Un Sorriso nel Cuore…
Una Carezza all’Anima…
Un Pensiero Triste…
Un’Emozione Indimenticabile…

Certe Volte in Silenzio
Fisso a Lungo Questi Tasti…
le quali le Mani hanno Timore di Premere….

Altre Volte Invece
le Dita Scivolano Via
come Note Danzanti in un Cielo Libero…

UNA SEMPLICE TASTIERA…

eppure Compagna di Tanti Miei Giorni…
per Descrivere ogni Mio Pensiero…

E farlo Volare all’Infinito…

 

46 pensieri su “Intervalli Magici

    • beh la fortuna VERA è ritrovare un amico in questo isolotto… questa è la cosa + bella che possa accadere…
      tesorino perdona il ritardo ma s to nella MERDA…. e sai il perchè… bacissimo….

  1. E usi davvero la tastiera come un pennello con cui racconti e dipingi la tua vita
    https://www.youtube.com/watch?v=zbrR4Iy6_hg
    In ogni cosa che fai, che dici, che racconti, c’è una sfumatura di colore
    diverso, così come nelle immagini che crei
    quelle stesse immagini che ti aiutano a sopravvivere
    in un mondo che da troppo tempo ti è ostile.
    https://www.youtube.com/watch?v=DU5srHHbLzA
    E c’è un’altra cosa che colora il tuo blog,
    una cosa che accomuna tutti in quest’isola
    https://www.youtube.com/watch?v=kuOUsUI0jks&list=RDkuOUsUI0jks
    Ognuno di noi vive la musica con una sfumatura diversa 🙂
    personalmente ho sempre adorato la musica melodica romantica
    con qualche scivolata sul rock
    in quegli anni 70 mi sono formato
    portando qualcosa anche dalla mia infanzia
    https://www.youtube.com/watch?v=_HN_uidl2Rs
    https://www.youtube.com/watch?v=NBp5cwFfSvQ
    https://www.youtube.com/watch?v=kZVQKSS3c04
    https://www.youtube.com/watch?v=UJmEsd2ZFCo&list=RDUJmEsd2ZFCo
    ma sono stati gli anni 70 quelli che più hanno colorato la mia vita
    e lo hanno fatto usando tutti i colori disponibili
    dal nero più cupo al rosso più acceso
    non mi è mancato niente in quegli anni
    1970 https://www.youtube.com/watch?v=0UGJG_dXygA
    1971 https://www.youtube.com/watch?v=PgS2ORGQ4ho
    1972 https://www.youtube.com/watch?v=PtBPacHLJlU
    Per il 1973 avevo scelto questa canzone del 1967
    https://www.youtube.com/watch?v=-wP1Jy2GxIY
    Ma sarebbe stato come voler cancellare un anno pieno di stupende canzoni
    1973 https://www.youtube.com/watch?v=Or8aYOikp_M
    1973 https://www.youtube.com/watch?v=4xNhfIS2RkM&list=RD4xNhfIS2RkM
    1973 https://www.youtube.com/watch?v=kuRzA6fAKQI
    1974 https://www.youtube.com/watch?v=GK1AzhJZSO0
    1975 https://www.youtube.com/watch?v=RNmAiHmkXW4
    1976 https://www.youtube.com/watch?v=KydRylshAV0
    1977 https://www.youtube.com/watch?v=ZsCbMMAMEj4
    1978 https://www.youtube.com/watch?v=pt_5HSoQUp8
    1979 https://www.youtube.com/watch?v=31flc9megG0
    Non so se ho davvero scelto i “colori” giusti
    so che questi mi hanno lasciato qualcosa dentro.
    E’ molto bello ritrovarsi e raccontarsi in quest’isola
    che hai creato per tutti noi.
    Buon fine settimana cara amica
    ti abbraccio
    Un bacione a te e alla nostra Sirenetta***
    un caro saluto a tutti gli amici naufraghi

    • Che dolce che sei!!!
      io nn so dipingere ma ho scoperto che con una tastiera si possono davvero fare delle grandi cose ehehehehh…ovviamente alludo alle immagini che tento di creare … mi diverto tantissimo a dare libero sfogo alla mia fantasia …e pensare che fino a neanche un anno fa nn sapevo usare manco un programma …
      Se c’è una persona che mi ha INSEGNATO a “dipingere” con una tastiera ..beh quello è IL GREKO… è lui il responsabile di tutto…è ovvio che non mi ha insegnato a fare le immagini ma mi ha sfidato in un impresa impossibile ovvero scrivere in un blog…. nn dimenticherò mai quel giorno che di punto in bianco mi fece vedere una grafica di un blog da lui creato e con il suo solito modo (stronzo) mi disse : “mo qua ce scrivi”… e io tutta preoccupata risposi ” MA IO NON SO SCRIVEREEEEE !!!”
      e lui di rimando … “embhè!!! t’empari!!!”
      e io ti giuro che in quel preciso momento l’ho odiato tantissimo ma pur di nn fargli vedere che RINUNCIAVO ad una sfida … ho iniziato ( con l’aiuto di un collega di lavoro ) ad incasinare quello spazio poi però lui ha chiuso il suo sito e io a quel punto nn ero + motivata a dargli battaglia e così finì quel gioco… l’ho ripreso due anni fa su libero ( x i motivi che conosci) l’ho fatto di nascosto al greko volevo dimostrargli che NON AVEVO BISOGNO DI LUI e che l’allieva quando vuole può superare il maestro…
      …. e devo dire che l’ha superato ahahhahaahh… ho imparato un sacco di cose …ho litigato con i codici ho perfezionato la tecnica del COLORE dando vita alle immagini che vedi …(tu mi hai conosciuto alle prime armi e sai che un cambiamento c’è stato) ….
      quando ho fatto vedere la mia “immensa bravura ” al GREKO devo dire che ha rosikato ahahhahahah ( ma non lo ammetterà mai) ho imparato tutto quello che vedete ma PURTROPPO nn ho imparato ad aggiornare il blog e quindi sono ancora nelle sue mani ( x fortuna )eheheheh!!!
      perchè sto raccontando tutto questo???
      così !!! x andare fuori tema …
      la verità è che le tue parole mi hanno commossa …è così bello ricevere apprezzamenti da un amico carissimo che sa farti vivere il tuo sogno nel migliore dei modi …ed è così bello poter usare questa tastiera magica x trasmettere e ricevere emozioni … tu Rosario sei quella persona che mi sta aiutando a volare leggera proprio come una fata…. in questo mondo … grazie a TE e ai nostri amici naufraghi… riesco a cancellare quella realtà che vivo e che non mi piace ..riesco a sognare con la musica e mi sento voluta bene ed è una sensazione bellissima….
      ti voglio bene tantitissimo…. e adesso …
      vado a cercare quel video dove ho iniziato la mia carriera da “tastieromane ” ( sempre se riesco a postarlo …..)

    • giudice….
      ma perchè nun te metti a spoglià le bambole ???
      secondo me se inizi a spogliarle dopo nn pensi + a risarcimenti o “comma” varie….
      io per esempio…
      da quando gioco con questo tipo di cicciobello

      nn ho + chiesto un euro a nessuno ahahhahahahah!

      • ….e ….
        siccome sotto non c’è più spazio la CITIAMO QUI….
        …LA SIRENA!!!…

        Ludovica è una SIRENA……….
        sfreccia sotto le onde
        nella sua solitudine e nella sua libertà infinita…
        vive nel mistero e nella leggenda
        dell’isola che non c’è
        MA C’E’

        E’ la donna che appartiene al mare…
        non sente il freddo e il caldo…
        sente solo la carezza dell’acqua!

        Canta (e scrive) melodiose armonie per i naufraghi che ascoltano(e leggono)…
        gioca con le onde e con i delfini (DISPETTOSI)…
        si riposa su scogli lontani
        selvaggi…
        lontano dagli sguardi delle persone che vivono sulla terra.

        La sua pinna sembra madreperla…
        cambia colore in ogni stagione…
        nuota velocissima, fluente, sciolta, scorrevole, spedita,
        con i lunghi capelli come seta nell’acqua.

        Ha pensieri d’amore…
        mentre i suoi occhi osservano l’orizzonte celestiale…

        LEI VIVE
        tra la realtà e la fantasia…
        di ognuno di noi!

        VIVE E REGNA
        nella favola di lumil …

        VIVE
        nei miti della leggenda del passato
        (Mario e Rosario )
        (((MO ME MENANO!!! ahahahaah)

        VIVE NEL SOGNO
        che circonda il nostro cuore

        ( LUDO!!!! non te lo vorrei dire ma questa leccata sotto forma di poesia costa 80mila EURI…pagare please!!!!)

        • :’-)))
          Sono senza parole!

          Giuro che nessuno MAI mi aveva sviolinata in codesta maniera :- )))))

          Tu, sei proprio ‘folle’ …meravigliosamente folle! :-*
          Ed io non so che dire..mi son venuti i lucciconi agli occhi (non so se per la commozione o per gli 80mila Eurini che ti devo in cambio della “leccata” 😉 )

          Ti voglio bene*

            • ahahahhahaah tu mi farai morire Mario…
              ma come nn si capisce….
              ma si che si capisce …
              la poesiola parla chiaro…
              la sirena mi deve 80 mila euri …
              in CONTANTI

          • ti sono venuti ( i lucciconi ) x la seconda che hai detto ahhahahah …
            e ti ho voluto pure bene ..avrei dovuto chiedere MOLTO DI PIU’… tu mia avvocatessa che si allea con il giudice x poi riallearsi con il derubato…e non contenta me voleva pure citare … e invece …
            TI HO CITATO IO… TIE’!!! così t’emapri ehheheeh!!!

            seriamente…. ciò che hai letto è il mio pensiero su di TE come persona … io ti immagino così …
            seduta su uno scoglio ad osservare in silenzio ecc ecc…
            donna riservata e chiusa nei suoi pensieri ma sempre presente con le persone che gli vogliono bene…
            e tu qui sei davvero molto amata…

            • Ufff!!!
              Ma per mettere insieme 80mila Eurini mi toccherà mettere in vendita il mio scoglio…e poi dove vado a rifugiarmi quando voglio starmene sola soletta a sbirciarvi, in silenzio..? :-p

              Seriamente…
              Con le parole, sei riuscita a farmi un ritratto 🙂 Sei brava a disegnare, oltre con le immagini, anche con le parole 🙂
              Hai peffettamente ragggione! Fimmina risevvatissima sugnu! 😀 ahahah

              AriSeriamente…
              Amo quest’Isola e le splendide Persone che la abitano, qui mi sento come a casa (merito del vostro affetto..ricambiato totalmente)
              Adoro stare in Vostra compagnia, ridere, scherzare, dialogare tra il serio e il faceto…ma sai anche che qualche volta sento il bisogno di rintanarmi nel mio scoglio/fortezza…io e i miei pensieri folli :-)))

              …ma tanto poi torno! 😀

              • Il tuo scoglio fortezza è stato abbattuto da un cacciabombardiere . sirenetta mi dispiace x TE ma sei obbligata a restare in ammollo nella vasca da bagno d i Lumil…
                non ti permetto di prendere la via del mare… altrimenti poi t’ariperdi ecc ecc…
                Ludo qui abbiamo tanto da fare sai???
                ci sono nuovi amici da accudire e i vecchi da ammansire …e tu sei INDISPENSABILE….

        • Scusate l’intromissione, ma visto che siamo in tema di “Sirenette” non trascurerei questa (un pò hot !!)………

          ……… per buona pace della musica e di tutti gli uomini ….. ma sempre con profondo rispetto e ammirazione per la “vera Sirenetta” !!
          Buon week-end a tutti. Gianni

          • Ehi Gianni.. ( mo tiro la parte che mi viene meglio ahahhahahah)
            ma INSOMMA …
            IO ALLEVO I MIEI NAUFRAGHI MASCULI CON AMORE E AFFETTO..li COCCOLO… Li rifocillo ( ma se dice??? boh!!) e LORO che fanno???

            dedicano canzoni alla sirenetta

            ah ma io sono stufa nè!!!
            io mi toglo le ali !!! mi licenzio !!! …
            basta fare la fata …voglio la pinna ( hot) pure io ….ahahahahh!!!

            PS: Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono strafelice di vederti “intromesso”… tu ancora nn lo sai ma chi s’intromette diventa NAUFRAGO e AMICO UFFICIALE DELL’ISOLA ..anzi colgo l’occasione x presentarti all’allegra combriccola…
            ti presento ( grrrrrrrrrrrrr ) la Sirenetta Ludo mia grandissima amica ..poi abbiamo Rosario il saggio Rosario …Sundey ( attualmente disperso ma tornerà) e infine la simpatica canaglia alias mario…
            come avrai capito siamo grandi amici anche se virtuali e in questo luogo di perdizione oltre che a commentare SERIAMENTE IL POST ( e continuate a farlo) ogni tanto perdiamo il controllo e scherziamo un pò tra di noi…
            insomma nel blog di Lumil tutti sono protagonisti … come dice rosario …siamo moschettieri…
            uno x tutti …
            e tutti x la sirenetta … ( e io la picchio ahahhaahah)

            GRAZIE di cuore x il bellissimo brano .. x la dedica … x come sei e x la pazienza che hai nei confronti di una folle lucciolina di nome Lumil…

              • Grazie Selene,
                è un piacere per me leggervi e trovare momenti di ironia e serenità. Anch’io ho sostenuto con Lumilla, che mi ospita, che l’isola ……. assolutamente c’è !!
                Ma avremo modo di confrontarci. Buona settimana. Giannni

                • Nell’attesa che SELENE alias Ludo e x tutti la sirenetta ti risponda … m’intrometto pure IO eheheheh!!!
                  l’isola che non c’è esiste grazie anche a te e ti sono grata x la tua presenza … x q uanto riguarda LUMIL…
                  beh quella ancora nn si capisce bene se c’è….
                  o ci fà….
                  ( a VOI l’ardua sentenza) ahahhaahah…
                  Ciao splendido amico….

            • Per quel poco che ci siamo scritti avrai capito che non ho grosse difficoltà a navigare quando l’ambiente è piacevole e sereno, se poi l’ambiente è deliziato da “Lucciole” (intendiamoci non quelle ai lati delle strade) e “Sirenette” la cosa si fa stimolante. Spero di riuscire a dare il mio contributo con un misto tra serio e faceto coinvolgendo anche il sesso maschile. Grazie Lumilla per l’ospitalità. Buona settimana da Gianni

  2. Le emozioni dalla tastiera non sempre vengono da quella del computer e magari manovrata anche da altri …….. tipo questa ……….. :

    Il sogno irrealizzabile della mia vita ……. saper suonare il pianoforte così !!

    Buona serata a tutti. Gianni

    • Buongiorno P. e lo sarà ancor un lieto giorno di certo per tanti giorni ancora . Finalmente un po d’aria respirabile per tutti gli esseri viventi vegetazione compresa . clicca Un ^_____^ e lieta giornata, Camillo.

      • Splendide rose…GRAZIEEEE!!!!
        sei sempre carinissimo nei miei confronti…
        ti auguro una splendida fresca serata e aggiungo anche un abbraccio

    • Saper suonare uno strumento è sicuramente un emozione unica e appagante….
      credo che chi faccia musica prova delle sensazioni indescrivibili è un linguaggio che solo l’anima capisce…non si può descrivere….
      bellissimo il brano che mi hai lasciato … grazie di cuore Gianni….

        • AHAHAHAHAHAHh!!!!
          SIG GIUDICE !!!
          faccia COMMA glie pare ma io NUN PAGO!!!
          se proprio la vuole sapere tutta
          il brano era stato abbandonato dal signor ANTONI sul ciglio di un blog
          io l’ho solo raccolto e gli ho dato asilo….
          sarei da premiare x questo nobile gesto e non da condannare e che lo si metta a verbale…
          RIBADISCO!!!
          IO NON PAGO!!!
          e nn mi costringa a ripubblicare le foto dove LEI SIG GIUDICE SI é FATTO CORROMPERE DA UN PIUMINO….
          Voglio il mio avvocato …
          ho diritto ad un avvocato … (dove kazzo è la mia avvocata calogera patania… quella quando serve nn c’è mai )
          x quanto mi riguarda il colpevole è ANTONI…e detto questo ve saluto….

          • AvvocatessA Calogera Patania, ppe sevvilla, Sig. Giudice! 😉

            Sono qui per difendere la mia Assistita, Fatina Lumil, dall’accusa infamante di Truffa rivoltaLE dal Dr. Mario.

            Mi rifaccio all’ArticoLO 923…NovecentoventiTRE..del Codice CiviLEEE!!
            “Cose suscettibili di occupazioNEEE!!”…

            TALE ARTICOLO DISPONE CHE: “Le COSE MOBILI che non sono proprietà di alcuNOOO!! si acquistano con l’OCCUPAZIONE!!!
            Tali sono le COSE ABBANDONATE e gli AnimaLI !!!

            Le cose abbandonate, come è ovvio, sono quegli oggetti che altri gettano via, come spesso si vede nelle strade e nei campi e ai BORDI DEI BLOG!! ghgh 😉

            PERTANTO, Sig. Giudice, RIGETTO l’AccuSAA!!
            E chieDOO!! EUR 70.000,00 per Danni MoraLII!! per aver CalunniaTOO!! la Sig.ra Fatina…Mia AssistiTA…Sig. GiudiCE!

                  • ah tranquilla ce penso io adesso…
                    mo vado dal GIUDICECECECECE e mi faccio dare i 70mila che mi spettono ..poi vado dal derubato e mi faccio offrire prima una cena e dopo se proprio rivuole il suo BRANO deve citarTI x doppio inganno ai danni della lampadina me medesima e sdoppiamento di personalità….e infine x abuso di potere … ti conviene pagare il COMMA se dice sopra pubblicato e senza chiedere aiuto a mario..

                    • Tesò nun ce stanno + chiocciole sull’isola ..te le sei magnate TUTTE … quasi quasi vendo TE
                      anzi sai che fò???

                      ti metto all’asta eheheheheh!!!

                      NAUFRAGHIIIII chi OFFRE di più di 50(mila) ehm!!! CENTESIMI x MARIO???

                    • “Deve citarMI”???

                      Ma…fammi capire…TU freghi il brano ed io devo pagare?
                      Ed IO che avevo pure tentato di difenderti…
                      E’ proprio vero come si dice: Andò per suonare e venne suonato.

                      Giudice Mario…CITIAMOLA!!! Ahahahah

  3. Anche per la tastiera o il touch screen arriverà la fine come la penna e calamaio…sarà solo un ricordo!
    Chissà con quale diavoleria scriveranno nel futuro! tu dirai forse andrà avanti l’uso del vocale?
    se sarà così è un po preoccupante,chessò ad esempio metti che dici: disegnami una Pinna! che ne uscirà fuori? ahahahahahaha….ciao Fatina e Sirenetta un bacione e un saluto a tutti gli amici.

    • mo me lo facevi dire cosa ne usciva fuori grrrrrrrrrrrrrrrr…perchè stimoli la mia perversa fantasia ??? …. guarda che nun se fa ahhahaahahahah

  4. Tanti pensieri e mille parole…
    che utilizziamo per dare forma a questi nostri pensieri…quando sono troppi e non sappiamo dove metterli.
    Diventano così “Pensieri ad Alta Voce” 🙂
    …che permettono a chi ci sta vicino di conoscerci…di conoscere le mille e più sfaccettature della nostra personalità.
    Non è un ‘lavoro’ semplice, tradurre i Pensieri in Parole di facile comprensione…io mi rendo conto che spesso, a chi ci (mi) legge, servirebbe un traduttore per decifrare certe frasi contorte e svelarne il significato celato.
    Io Adoro leggere i Pensieri delle Persone a cui tengo, a cui voglio bene e anche di Quelle Persone, che per un motivo o l’altro, mi incuriosiscono…
    E, di queste Persone, non mi limito a leggere i pensieri che libera e lascia fluire, ad es. in un Post , ma mi piace leggere anche le risposte che da ad un commento..o il commento che lascia al post di qualcun altro.
    Io trovo che questo sia un modo bellissimo per conoscere Qualcuno…

    Probabilmente, sono andata fuori tema, anche stavolta…ma niente ci fa! 🙂
    Io, il Tuo Post, l’ho sentito in Questo modo…

    …e ora ti dedico anch’io un brano 🙂
    …un brano che Amo, che mi Emoziona e mi fa venire i lucciconi agli occhi tutte le volte che lo ascolto *_*

    Si parlava di Pensieri e Parole…

    un abbraccio sincero*

    • Ed eccomi qua…
      felicissima di aver ricevuto una delle + belle e commoventi canzoni del grande LUCIO…
      qui devo dire che il nostro mezzo neurone diviso a metà lavora in sintonia…. adoro questa canzone come adoro sprofondare nei miei tanti pensieri x poi provare a trasformarli in mille parole…eh si questo blog è davvero il mio intervallo magico …un intervallo dove posso far parlare la parte essenziale di me… certo come hai giustamente detto tu nn sempre il nostro modo di esprimerci viene capito …e credo che tutto ciò sia normale dal momento che le conoscenze virtuali si basono solo sulle sensazioni percepite da uno scritto ..non c’è la possibilità di vedere l’espressione degli occhi ..nn c’è quella conoscenza profonda della persona … un post nn basta x far capire bene il concetto che si vuole far arrivare …serve approfondire e x farlo è necessario leggere anche le risposte ai commenti ecc ecc… è indispensabile seguire la persona che ci piace e leggerla costantemente solo così possiamo capire la sua vera natura solo così possiamo sentirla vicina … in questo come vedi mi trovi assolutamente d’accordo con Te…
      La nostra isola ( perchè è ormai è nostra e non di certo solo mia ) è riuscita in questo… ci siamo letti sin dall’inizio … ci siamo studiati e affezionati… abbiamo premuto tutti i tasti possibili delle nostre tastiere pur di comunicare… siamo andati fuori tema volutamente e non ..abbiamo condiviso pensieri e litigato su altri punti … e tutto è servito a dare un immagine + completa di noi…. certo ci sono e ci saranno cose ancora da scoprire ma ne abbiamo di tempo no???
      sono Pensieri e parole che emozionano le nostre … momenti magici da non dimenticare ….
      bene cosa ho scritto non lo so ma come dici tu … NIENTE CI FA…
      un bacione a te sirenetta e grazie

  5. Penso che il trovarsi soli davanti ad una tastiera permetta la spontaneità, non provochi trepidazione e sia una buona condizione per esprimere se stessi. Tradurre sullo schermo, nel pigiare un tasto, una propria emozione non è sempre semplice perché si ha sempre il timore che dall’atra parte venga interpretato con un significato completamente diverso (almeno è quello che mi succedeva nella mia attività professionale), è però un modo di trasmettere in libertà i propri pensieri, i “momenti magici” ……. L’essere umano ha bisogno di comunicare …….. Mah ?? non è che lo sto prendendo troppo seriamente l’argomento ……. vista l’ora ?? Buona notte. Gianni

    • In effetti stare davanti ad una tastiera si riesce a esprimere al meglio i nostri pensieri + profondi … x quanto riguarda la spontaneità beh quella mi appartiene a prescindere … è nel mio dna …
      sono così come mi leggi anche nella realtà…
      adoro scrivere post con un senso almeno spero di dare un senso a ciò che voglio far arrivare …ma nelle risposte ai commenti mi propongo come se nn esistesse nessun monitor di fronte a me .. rispondo con spontaneità senza curarmi di dare un immagine perfetta … adoro fare battute e scherzare e scrivere come ehm…. “mangio”…
      sono una persona semplice gianni e voglio che anche nei post si possa conoscere lumil o meglio …paola x come è realmente …
      Dolce notte Gianni

  6. Una tastiera che aspetta…il tocco…delicato…deciso delle tue dita.. per mettere nero su bianco.. pensieri…emozioni…sensazione…anche se qualche volta inzizi a pigiare quei tasti e poi cancelli tutti.. pensando sia meglio scrivere in un altro momento in un altro momento …e guardi quei tasti… come se volessi da loro una risposta.. un cenno qualcosa che ti faccia… scuotere…
    un abbraccio cara amica…

    • Che splendida canzone!!!
      sai che l’amo particolarmente???così tanto che ne ho fatto un POST…
      grazie Sunday abbiamo gli stessi gusti musicali oltre che allo stesso modo di interpretare le cose…
      Inoltre tu hai sempre compreso pur conoscendomi poco cosa voglio trasmettere con i miei scritti …
      sai interpretare i miei pensieri e anche in questo caso hai capito che x me … una semplice tastiera … può davvero scuotermi da quel malessere che spesso s’impadronisce di me…
      questa isola è un intervallo piacevole …magico… dove io ritrovo miei sogni …rivivo i miei ricordi …dove trasformo la mia realtà in una favola…
      ultimamente devo ammettere che sono un pochino + stanca del solito e spesso trascuro gli amici … trovo difficoltà a impegnarmi nel blog come vorrei e … qualche volta… mi ritrovo con un click a cancellare ciò che di bello passa nella mia testa…
      ho troppe cose da fare e poco tempo x ME ma…
      mi riprenderò vedrai!!!
      UN BACIONE IMMENSO e GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *