C’ è Bacio e Bacio…

 

«Ma Poi che Cosa è un Bacio?
Un Giuramento fatto un Poco più da Presso…
  Un più Preciso Patto…
una Confessione che Sigillar si Vuole…
 un APOSTROFO ROSA messo tra le PAROLE T’AMO.»

* Cyrano de Bergerac – Edmond Rostand *

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci Sono Baci… Bacini… e Bacetti.

Baci Casti e Baci Passionali.
Baci Leggeri e Delicati…
Come Quelli di una Mamma al Suo Bambino.

Baci Intensi e Sfrenati…
Travolgenti come un Fiume in Piena.
Ma ci Sono anche i Baci di Saluto…
I BACI RUBATI…
Quelli dati per Rispetto o per Adorazione.
E che Dire poi  dei Baci di Giuda?

I PIU’ TEMUTI DI TUTTI

Al Contrario di Quelli della Sfuggente
 e Inafferrabile Dea Bendata…

…LA FORTUNA …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Mondo…
  Probabilmente non Esiste Nulla
 che Abbia più Valenza e Significato di un Bacio.

Perchè si sa …

… C’E’ BACIO E  BACIO …

…Perchè un Bacio è:

Paura che ti Prende…!!!
Dolcezza che ti Stende…!!!
…Un Volo che Sorprende…!!!


 

 Si Dice in Giro :
“Chi di BACIO FERISCE… di BACIO PERISCE”
 

Perchè Farmi  Aspettare  Ancora???

…AMMAZZATEMI DI BACI …

 ( se  vi  riesce!!!)

 

 

Le Statistiche Parlano Chiaro:
nella Nostra Vita… in Media…
 si BACIANO 79 PERSONE  SBAGLIATE.  

(  e quelle  le  ho  già baciate  tutte  IO)…

L’OTTANTESIMA Dovrebbe Essere quella GIUSTA…
 Più o Meno.

…Ora …
se Tutti Questi Baci Appassionati
(Giusti e Sbagliati)  (Fraterni … Virtuali … ecc …)
Fossero Dati l’Uno Dietro l’Altro…

ARRIVEREI  A  DUE  SETTIMANE  ININTERROTTE  DI  COCCOLE…

Quindi…

DATEVI  DA  FARE!!!  
( e se  funziona tra  due  settimane…Replico il Post)

 

48 pensieri su “C’ è Bacio e Bacio…

  1. Allora … siccome non amo essere breve nelle risposte ai vostri commenti TORNO DOMANI … sperando di essere meno distrutta … anche xchè devo essere riposata x rispondere a GIOVANNI… insomma ha dettagliato molto bene direi ehehehh… a domani ragazzi un bacio a Tutti

    ( Ludooooooo intervieni sul commento di giovanni … dammi una mano … cioè la mano no non vorrei pensassero male …insomma intanto inizia tu poi io rifinisco l’opera) ….

  2. Il mio primo bacio?
    https://www.youtube.com/watch?v=UsjGrYihD7g
    devo tornare a qualche 🙂 … forse troppi, anni fa
    c’era un grande gazebo circolare con tavoli e sedie
    e al centro una pista da ballo
    Io e Lei ci tenevamo per mano
    lo sciacquio delle onde era coperto dalla musica del jukebox
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTfKZEpxa6A5u4gNXyg12nVqaJ_bNXcBnSFlHzV72r-BZkh9Jw5
    il cuore batteva forte, sentivo il bisogno fisico di abbracciarla
    e desideravo baciarla
    l’unica cosa che volevo al mondo era Lei
    “balliamo?”
    https://www.youtube.com/watch?v=6Bvt7fT8S7E
    la presi per mano scendemmo in pista
    lei mi mise le braccia al collo e si strinse a me
    Io con le mani sui suoi fianchi e il viso immerso nei suoi capelli
    potevo sentire il profumo della sua pelle
    https://www.youtube.com/watch?v=6SAcJr8wM9g
    ora volevo sentire anche il suo sapore
    così mi tirai indietro col viso per guardarla negli occhi
    le labbra si accostarono e mi sorprese
    con un mulinare rapido e incontrollabile della lingua
    https://www.youtube.com/watch?v=au1qG71EmlQ
    Ci staccammo scambiandoci un sorriso
    avevo ancora il suo sapore umido dentro di me
    e lei il mio
    e sapevo che mi era piaciuto
    https://www.youtube.com/watch?v=Lnc4zPffm14
    Ecco questo è stato il mio primo bacio vero,
    Lei si chiamava Patty ed abitava in Viale Famagosta a Milano
    l’ho persa di vista circa sei mesi dopo
    e non ci risentimmo mai più
    ma, come vedi, un po’ di Lei è ancora dentro di me 🙂
    Non so quanti baci ho dato,
    ma non ho mai baciato ragazze sbagliate
    anche se le nostre strade si sono divise
    anche quando mi hanno fatto soffrire
    o io ho fatto soffrire loro
    non erano sbagliate
    era semplicemente destino.
    https://www.youtube.com/watch?v=rT_yqRNHBvE
    Vuoi sapere quanti baci ti vorrei mandare?
    ma certo 🙂 tutti quelli che ti servono
    e che hai richiesto
    https://www.youtube.com/watch?v=UGn0b8N4w-k
    ma forse questa è più bella
    https://www.youtube.com/watch?v=PUQFXY2ysFc
    Ma sono certo che il tuo bacio più bello
    deve ancora arrivare e forse non è così lontano
    https://www.youtube.com/watch?v=jsCCnpcGEWI&list=RDjsCCnpcGEWI
    questo è il mio augurio per te
    ed è l’augurio di un amico sincero 🙂
    Un bacio 🙂
    Rosario

    • Il mio bacio + bello l’avrei già ricevuto dal BELLO e BASTARDO ahahhahh… e mi era pure piaciuto …. tanto … tanto tanto……e come vedi… ce l’ ho ancora un pochino nel cuore…..

      tornando alle persone sbagliate e non … beh io penso che quella statistisca non sia così veritiera … penso come TE che quando si bacia una persona è xchè lo si desidera e se poi quella persona x volere del destino si allontana beh non si può dire DOPO che era la persona sbagliata …
      vedi caro Rosario …pure il mio bel bastardone adorato x volere di una strega cattivissima si è allontanato … ma IO… anche se ho sofferto tantissimo non posso e non potrò mai dire che LUI era una persona sbagliata…
      non potrei dirlo neanche del mio primo amore adolescenziale .. e nonostante fosse un attimino BRUTTINO ( ma parecchio ) … non riesco a classificarlo tra le persone da dimenticare … x farla breve non mi pento mai di ciò che faccio …. oddio se adesso dovrei dare delle risposte alle mia prima sbandata mi risponderei così: COME KAZZO HO FATTO …IO COSì ESTETA …ad innamorarmi di un coso così strano? …
      era forse simpatico??? MA ANCHE NO!!! ahò neanche quello c’aveva dalla sua …
      era ( x farti capire) il classico tipo fatto e messo lì… un pò amorfo oserei dire … cmq dopo quel bacio non ce ne sono stati altri x fortuna…e DOPO quel BACIO il mio gusto si è affinato molto ehheheheh!!!
      Ora non è che io abbia avuto molte storie e neanche ho trovato solo modelli tartarugati però … ho sempre cmq cercato persone che abbiano una forte personalità… simpatia da vendere .. un pizzico di bastardite acuta … due etti di deficienza mista a genialità e ironia a volontà…
      Ora se qualche naufrago è così ben dosato si faccia avanti che me lo cucino a dovere….

      sono andata FUORI TEMA???… ma penso proprio di no… in fin dei conti i nostri commenti sono fatti x raccontare un pò la nostra vita …. sono fatti x conoscerci meglio…
      tu poi racconti le tue storie di amori passati in un modo così dolce … sei davvero un gentiluomo sai??? … e visto che oltre che gentiluomo sei pure ” ROSARIO il SAGGIO”…
      damme na mano a rispondere a GIOVANNI…. ahhahahahah .. sta patata bollente va trattata come si deve…

  3. “E delle volte non è proprio un bacio, se chiudi gli occhi è un viaggio”
    (non ho idea di chi sia questa cit. ma mi piace proprio)
    Che bacio meraviglioso deve essere, un bacio che ti trasporta altrove pur restando incollati al suolo..!

    Si baciano 79 persone (e pure sbagliate) nella vita??? Ma chi l’ha detta sta cosa?
    Per me il bacio ha un gran valore.
    Non bacerei mai con leggerezza il primo che capita…figuriamoci 79 poi !

    Concordo con te quando dici che forse niente al mondo ha più valenza e significato di un bacio.
    È un’unione intima ed intensa tanto quanto il fare l’amore.
    È respirarsi, assaporarsi, accarezzarsi l’anima.

    (Ora dopo aver detto queste cose come faccio a baciare te? Ahahah)

    Ma naturalmente, come sottolineato da te, ci sono anche baci… bacini… bacetti… e pure baci co scrusciu***
    Ed io te ne do uno immenso con grande e vero affetto 🙂
    Ti voglio bene tesoruccia…
    un bacio*

      • Ma certo che me lo ricordo… e chi se lo scorda ahahhahahah
        avvenne il 15 d’agosto avevo 14 anni o forse meno ..mi ero innamorata follemente di uno SGORBIO … ed era il miglior amico del mio fratellone…..
        Questo disegno di rospo veniva tutte le sere a prendere mio fratello e io sospiravo e sbattevo le ciglia ogni volta che mi guardava … e credo di averle sbattute un attimino troppo perchè alla fine …LUI ( lo scarabocchio ) …si accorse di me…
        ma ahimè c’era un grosso ed enorme problema che ci impediva di dare sfogo al nostro tenero e acerbo
        ( acerbo x me il rospo era grandino aveva 19 anni all’epoca ) AMORE …
        insomma tra me e LUI c’era sempre un ingombrante e gelosissimo fratello ( IL MIO ) che manco ce faceva avvicinare … ho dovuto imparare la lingua dei segni x comunicare con lui … ma alla fine si sa l’amore vince su tutto e così usando dei pizzini ci siamo organizzati x il primo appuntamento…
        X prendere le dovute distanze dal fratellone mi sono fatta 100 km.. ho preso il treno da sola … sono andata a casa di mia zia e la sera sono andata in un locale con la mia cuginetta (molto + grande di me)…… e lì ovviamente … ad aspettarmi c’era il mio principe
        shrek con tanto di calzamaglia in jeans …
        BELLO … ( se rifà x dì ) …. come il sole …
        ci siamo appartati e forse x la prima volta abbiamo anche parlato ma dopo….
        tadannnnnnnnnnnnnnn …
        il bacio + viscido che mai potesse capitarmi ( ahò un m’è piaciuto x nulla ahahhahaah ) e il dopo del dopo mi è piaciuto ancora MENO….
        non avevo ancora finito di capire del perchè un uomo bacia in quel modo scivoloso una donna che ti ARRIVA LUI…
        il fratello + inkazzato del centro italia…
        si avvicina con aria minacciosa verso di lui lo guarda e …
        da uno SCHIAFFONE a ME….
        dopodiche….
        mi prende x un braccio senza dirmi nemmeno UNA PAROLA … mi carica in macchina e mi riporta a casa senza passare da mia zia ( ti lascio immaginare cosa è successo … la poverella non sapeva come dire a mia madre che sua FIGLIA era misteriosamente sparita ahahhahaah) ….

        potrei mai dimenticarmi del mio primo BACIO????…
        io direi proprio di no … anzi ti dirò …ogni volta che bacio qualcuno me brucia sempre la faccia ahahhahahah….
        e TU … raccontaci la storia del tuo primo bacio che qua siamo tutti curiosi….

        PS DOVEROSO con doppio PS illustrativo…
        tornata acsa ho preso il secondo schiaffone … dato da mia madre ( sto giro) mentre mio padre fischiettava e girellava con aria distratta x casa con la speranza di non essere coinvolto in quella rissa familiare…

        secondo PS..
        il rospo o sgorbio era davvero bruttino … ma si sa … le prime cotte sono allucinogene … ti fanno vedere ciò che vuoi vedere TU… dopo però mi sono rifatta con il BELLO e POSSIBILE … madò Ludo … dovevi vedere …. un tronco di figo da paura … (nun me ricapita + uno così ma se mi ricapita me faccio gonfiare la faccia ecchissenefrega)…. peccato però che mi ha lasciato …. lo stronzo ehheheeh

        • Bello il tuo racconto del primo bacio e anche divertente; simpatico sentire questi racconti che ci riportano indietro di un pò di anni e descrivono le emozioni provate; il mio primo, a 14 anni, è ……….. un pò a “luci rosse” perchè lei era più grande di me ed aveva voglia di insegnarmi, ma soprattutto sapeva quello che voleva ………ahahahahahahahah…… il racconto, che assomiglia un pò al film “Malizia”, ……. alla prossima puntata !! ..eh..eh.eh…. ecco perchè il primo amore non si scorda mai ……..!!
          Per Te una infinità di “candidi baci” e l’augurio di un buon week-end. Gianni

            • Bello leggere i racconti, le sensazioni e le emozioni provate nell’occasione del primo bacio.
              Leggendo Rosario e Selene si colgono momenti palpitanti e nello stesso tempo imbarazzanti perché prevalsi dalla sorpresa; nel mio caso ricordo di più quello che è avvenuto dopo il primo bacio che si è consumato in una di quelle tante feste che si organizzavano in gioventù. La scusa di ballare a luci spente favoriva il contatto fisico tra i due sessi e sfociava poi nel bacio. Io non sapevo di piacere a questa ragazza di nome Ivana e durante un “lento” si è fatta avanti mostrandomi la tecnica …… immagino cosa possa aver pensato …. “che imbranato questo qui…..”; ma poi ci avevo preso gusto e l’iniziativa partiva da me. Ma la cosa più interessante succedeva pochi giorni dopo; finita la scuola e dopo aver fatto i compiti, andavo a casa sua dove era presente la nonna. Ora vi chiedo di immaginare la scena: la nonna seduta in poltrona, io e lei, con la vestaglia e con una coperta sulle gambe e sul bacino, seduti sul divano a guardare la televisione, ad un certo punto lei mi prende la mano destra e la fa scivolare sotto la coperta, prima sulle gambe e poi verso il paradiso, il tutto senza che la nonna se ne accorgesse. Se mi avessero controllato le pulsazioni avrei distrutto lo strumento, mentre lei ordinata e impassibile permetteva che la “ravanassi” con la mia mano. Questo gioco durato un po’ di mesi mi è costato 3 esami a settembre, una bella “girata” da parte dei miei genitori, e la consapevolezza di cosa mi sarebbe piaciuto nella vita ……… ahahahahahahaha……. P.S. La mia consorte ne è al corrente. Ulteriore P.S. So che questa ragazza si è sposata, ha avuto un figlio, se poi divisa dal marito, mi ha telefonato un pomeriggio di trent’anni fa per sapere se ero io che facevo la pubblicità, poi sparita e non più risentita; confesso che non mi dispiacerebbe rivederla …… solo per una forma di curiosità.
              Adesso Lumil, con tutti questi racconti, hai tutti gli elementi per scrivere un libro erotico col titolo “La prima volta”, tipo “L’amante di Lady Chatterley” …. ah..ah..ah…ah….
              Buona serata ricca di baci e di carezze. Gianni

              • ehm!!! IO STO CERCANDO … DISPERATAMENTE… dei volontari capaci di rispondere dettagliatamente su questo tuo HOT commento …
                ma al momento grrrrrrrrrrrrrrrrr!!! nessuno di LORO scrive
                ( ecchecavolo vatti a fidare degli amici … me tocca sempre fare tutto da sola… me tocca!!!)

                beneeeeeee…

                E BRAVA IVANA ehheheeh.. è così che si fà…
                il ragazzo è timido e imbranato???
                il ragazzo non è geograficamente preparato?
                ma ce pensa Ivana a dargli le indicazioni giuste…
                Il ragazzo è confuso e non è in grado di individuare il PUNTO CARDINALE ?
                niente paura ce sta sempre Ivana che ha un metodo TUTTO SUO x aiutarlo a vincere le gare di orienteering…
                … c’è sempre bisogno di UNA MANO x trovare la strada che porta verso la perdizione…

                e Tu caro Gianni ..devo dire che in quella situazione ti sei perso parecchio ehehheehh …
                hai perso la capoccia… hai perso la tramontana e hai perso pure un anno di studi…
                PIU’ PERSO DI COSI’…

                non so quanti anni aveva la ragazza all’epoca … però devo dire che era una tipa
                … mooooolto audace…

                io non ce la farei mai a prendere questo tipo di iniziativa ….
                io lascio sempre la palla agli uomini IO…
                poi magari DOPO ( con calma ) vedo il da farsi ehehheheh…

                PS. NON AVRAI RACCONTI PIKKANTI SCRITTI di MIO PUGNO…. non ne sono capace … non sono preparata .. non ho studiato…prrrrrrrrrrrrrrrr!!!

                NOTTE Gianni a domani e speriamo che Rosario tratti l’argomento :

                ” patata bollente e dintorni”

                nel modo più dettagliato possibile…. ho dovuto delegare LUI visto che la dolce sirenetta ha fatto orecchie da mercante …

                • E’ vero Lumilla, ho perso la tramontana ….e pure la capoccia, ma non per fortuna l’anno di studio, perchè dopo aver passato l’estate sui libri ho rimediato le 3 materie a settembre. Sì, Ivana è stata una ottima Prof., mi ha insegnato anche a pattinare sul ghiaccio e tenuto conto che aveva più di 16 anni se la cavava molto bene in geografia (del corpo umano) e …….. anatomia. E’ vero era MOLTO MOLTO AUDACE, vista la presenza costante della nonna (anche se un po’ addormentata) ed è stata in grado di dimostrarmelo ……… in solaio ……ahahahahahahaha…… Ma qui interviene la CENSURA che mette i …bip…bip..bip….
                  Scherzavo quando ti ho detto di scrivere un libro erotico……. sai anch’io non ne sarei capace, e sul fatto che non saresti in grado di prendere l’iniziativa bisogna pensare che a quell’età non ti rendi conto, c’è un desiderio di scoperta di cose nuove ……… e poi quando è in corso una “tempesta ormonale” ……….. si salvi chi può !!!! ……. Ora mi vado a leggere il racconto di Rosario …..

        • Ahahah!
          Sei sempre la solita casinara. Sei riuscita a fare del tuo primo bacio un Affare di Stato. Ahahah!

          Il mio primo bacio..?

          Era estate. (l’estate in cui compivo 15 anni). I miei mi avevano dato il permesso di andare ad una festa con il mio fratellone e fu proprio quella sera che conobbi lui. Mi fu presentato e poi ognuno ha continuato la serata con i propri amici, incrociandoci più volte con lo sguardo. La festa finisce, torno a casa e ripensando a lui mi scoprivo col sorriso da scemotta ahahah
          Il giorno successivo, con mia grande sorpresa, ricevetti una telefonata: era Francesco.
          Il bacio…il primo bacio…ce lo siamo dati al secondo appuntamento. Ricordo che parlavamo, parlavamo, e ad un certo punto ci siamo zittiti…è sceso il silenzio (un imbarazzo che non ti dico). Non sapevo che fare, dove guardare…volevo “Poufff” sparire!
          Stavo per dire l’ennesima stupidata (pur di levarmi da quell’imbarazzo) quando le sue labbra si sono incollate alle mie. Non mi ha baciata subito, siamo rimasti ad occhi aperti per un po’ a guardarci e poi… :- )))))
          Non è stato un bacio viscido. Era umido. Sentire la sua lingua mi dava una strana sensazione…ma non era vomitevole.
          Ho avuto solo qualche difficolta con la sincronizzazione del movimento Ahahahah!

    • Ecchenesò io di chi ha fatto questa statistica dei 79 baci sbagliati…..
      in ogni caso PURE IO che te credi … bacio con la stesse convinzioni che hai citato TU …ma non si può negare che purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine e molte volte esiste l’ illusione di aver amato una persona che con il tempo si rivela ” diverso” da come pensavamo che fosse
      (me sto a intorcinà??? dimmelo eh !!! ma so pure stanca a quest’ora )
      Ora io spero di NON aver baciato 79 persone sbagliate ma so pure scarsa in matematica po esse pure che me so persa il conto ..
      magari ho baciato x 79 volte la stessa persona sbagliata … insomma NON LO SO! !!
      non l’ho fatta IO quella statistica ….
      diciamo che a me è servita x confenzionare un post coccoloso e BASTA !!! e anche x fare una statistica su quanti baci virtuali e non …potrei ricevere ….
      ovviamente ci tengo a sottolineare che voglio baci che siano bacetti ….
      non baci appassionati di quelli a francobollo x capirsi … sennò….
      me sa che ci famo una brutta reputazione io e te ehehheheh…

      tesoruccia ricambio il bacio con lo SCHIOCCO e sai perchè?? xchè ti voglio bene anch’io….
      ( però mo vai a sveglià a MARIO )

      • Mario…
        credi che dobbiamo cominciare a preoccuparci di questo suo prolungato silenzio???
        Certo, la cosa è un po’ strana!
        Pensi che qualcuno di noi, anche involontariamente, lo abbia offeso? Io leggo sempre i commenti e non ricordo nulla di offensivo.
        Allora…PERCHÉ ???

        Mario, se leggi, sappi che (Lei non te lo dice perché molto orgogliosa) Paola è molto dispiaciuta per questo tuo allontanamento.
        Abbiamo avuto modo di parlarne e davvero non capiamo il perché di questo tuo allontanamento 🙁
        Non è da te questo silenzio.
        Stai bene…sì?

        Ohhh! Almeno dicci qualcosa…e che pinna!

        • E che PINNA lo dico IO…
          cmq NON SONO ORGOGLIOSA … assolutamente No anche perchè NON CREDO PROPRIO DI AVERLO OFFESO in qualche modo…
          sono preoccupata questo SI… so che aveva sempre problemi di linea… e spesso non riusciva a connettersi ma ora mi sembra che sia passato troppo tempo ..non so cosa pensare LUDO… ho provato a mandargli un messaggio privato … non lo faccio mai perchè ho sempre il timore che i miei messaggi siano interpretati come BISOGNO di COMMENTI …in ogni caso al mio messaggio non ha mai risposto… non lo so … non so + che fare…

  4. Mi hai stimolato con il post e a tal proposito ti accontento subito con una serie importante di COCCOLE E BACI corredati da un bel pezzo musicale

    Proprio per quello che hai scritto, e che condivido: “Al Mondo…Probabilmente non Esiste Nulla che Abbia più Valenza e Significato di un Bacio”, …..non contemplo i “baci di Giuda” ….. !! Tutti sogniamo di essere baciati dalla FORTUNA ……. ma più che quella che elargisce denaro …..ben venga quella che porta salute e serenità ….
    Visto il tema, non posso esimermi dall’inviarti un po’ di baci ……. di quelli sinceri però….!!
    P.S. Sulla statistica delle 79 persone mediamente baciate nella vita, questa sera, di nascosto dalla consorte, mi metterò a fare i conti mettendo giù l’elenco … !! ..ah..ah..ah..

    • Ahahahahhahah
      …e quando avrai fatto i conti FACCELO SAPERE quante persone sbagliate o giuste hai baciato… ovviamente scrivilo sottovoce e sempre di nascosto dalla moglie… nel caso lo dovesse scoprire beh allora ci uniremo in coro x testimoniare tutti quanti che LEIIIII…. è l’ottantesima ehehheehh…. ( però poi tu devi lasciare + baci e + musica in questa isola altrimenti non so se ti teniamo il gioco )

      e adesso permettimi di tirare fuori il mio pallottoliere coccoloso e inziamo a contare i baci che mi avete o mi state x lasciare… dunque se la matematica resta una brutta opinione x me devo dire che con questo commento siamo a UN solo BACIO… si lo so che hai usato il plurale ma non hai quantificato quanti baci intendevi lasciarmi indi x cui sei la PRIMA persona che mi ha baciato x stasera… vedi di portare un pò di amici a commentare xchè se non arrivi ottantesimo rimani tra gli amici sbagliati PRRRRRRRRRRRRR!!!! ahahhah sto scherzando però dobbiamo adeguarci alle statische non credi??? quindi se non vuoi una LUMIL triste e sconsolata organizza una gita insieme a tutti i tuoi conoscenti e torna pieno di baci

      • ….. smack…. e 3 …… smack… e 4…….. smack …..e 5, ora una carezza, ……. smack …..e 6, qualche coccola, …smack …..e 7 ………
        forza naufraghi Lumilla è in riserva, ha bisogno di carburante fatto di baci, carezze e coccole……..

        • ahahhahahahahh….
          hai saltato il due …ovvero smack e 2 … anche tu in matematica scarsino eh???
          .. si si lo ammetto … sono in riserva … e me sa che ce resto pure xrchè a parte tu …la ludo e tutan … qui ancora mancano 77 naufraghi con relativi baci … e vabbè…
          vorrà dire che aspetterò Rosario
          sono sicura che lui arriverà con 24mila baci ehhehehh … conoscendolo so che mi allieterà con tanta bontà musicale …

          Gianni continua pure …. a quanto siamo arrivati??? smack e ??? nun sbaglià i conti che lo d ico a tua moglie eh!!! ahahhahahh

          • ora andiamo su cose un pò più leggere……………….. e no…no…!! … smack 1 e smack 2 (plurale) fanno parte del messaggio precedente …. ah..ah..ah…. perciò giusto ripartire con 3; quando vuoi fare un corso accelerato di atematica sono disponibile; nelle materie umanistiche ero scarsino ma in quelle scientifico-tecniche eccellevo.
            Vedrai che pian piano verrai sommersa di baci e coccole.

            • eh si come no… mo x ricevere due baci devo risolvere chissà quali equazioni… no no… con la matematica ci ho litigato preferisco stare senza coccole…
              facciamo così mi prendo gli ottanta baci senza stare a d aspettare di a ddizionare tutti gli smack che mi mandi.,… mi prendo ottanta baci e domani si replica

  5. …io sono ancora alla ricerca della “persona giusta”… però è colpa mia: bacio bacio bacio… poi perdo il conto e mi tocca ricominciare dal 1° …forse non riuscirò mai ad arrivare all’OTTANTESIMO …ho provato anche con i “Perugina” , ma dopo il 60° ho dovuto ricorrere alla “lavanda” (quella gastrica)… eppure sono QUASI sicuro che in tutto il web c’è la “persona giusta per ME” : auguratemi BuonaFortuna…

    • BACI…BACI…BACI… ma non hai lasciato un bacio x me grrrrrrrrrrrrr!!!
      ……………………………………………………………………………………..
      Tutan carissimo eccerto che ti AUGURO BUONA FORTUNA… anche se .. sono convinta… che TU al numero ottanta ci sei arrivato ehehheehh!!!
      poi però e DICCIAMOLO è sempre bello perdere il conto x iniziare di nuovo… i baci sono sempre delle dolci emozioni da scartare e da gustare proprio come se fossero dei gustosi cioccolatini … e non ci sono controindicazioni… si può abusare di tanta bontà senza mai ricorrere alla “lavanda ” … QUELLA gastrica ….
      in ogni caso ANCH’IO sono alla ricerca del BACIO GIUSTO ma kazzarola in questo web sconfinato nun se batte chiodo ahahhahah!!!
      GRANDE TUTAN è sempre un piacere leggerti riesci sempre a farmi sorridere quindi nonostante non mi hai BACIATO hai cmq iniziato la terapia giusta capace di far sentire LUMIL supercoccolata … GRAZIE DI CUORE e… AUGURAMI BUONA FORTUNA ( eheheheh)

      • …touché…
        ma guarda te, io faccio il “riguardoso” e vengo bacchettato…
        NON voglio giustificarmi, MA le cose stanno così:
        avevo già “distribuito” 79 BACI e sono venuto a trovarti per dare a TE l’80° …sono rimasto a “sentinellare avant e indrè” (speranzoso) sotto casa tua per 3 ore consecutive nella CERTEZZA che TU sei la “persona giusta” per me ( anche perchè TU saresti la “persona giusta” per CHIUNQUE… MA, mentre attendevo (invano) che TU uscissi per schioccarti un BEL BACIONE, rimuginavo… e ad un certo momento mi sono detto: Lei sarà anche la “persona giusta” per me,…MA chi mi dice che IO SONO LA “PERSONA GIUSTA” PER LEI ??? e, per evitarTI il “pericolo” di trovarTI inguaiata con un “elemento” come ME , ho desistito dalla “posta” e me ne sono tornato al “paesello” …dimenticando di lasciarti in “portineria” ‘NA COFANA di Baci di 1^ scelta…

        • ma tu guarda te come sono bravi questi naufraghi a rigirare la frittata ehehheheh…
          sei venuto … hai aspettato poi hai rimuginato te sei distratto e te sei scordato…
          ora dico IO… ma come si fa a scordare di dare un bacio su un post che richiede baci????
          In ogni caso sei cmq riuscito ad addolcirmi con quella cofanata de baci dimenticati in “portineria”

          TUTAN ehm… io non te lo vorrei dire ma TI SEI RISCORDATO DI BACIARMI….
          ahò se continuiamo così e quando ci arrivo a ottanta???

            • AHAHAHAHAHAHA H…
              ma che MERAVIGLIA!!! peccato che il klick non riesco a pubblicarlo e non posso r endere visibile le immagini però questa la metto è perchè è troppo figa….

              eh si caro TUTAN sono questi i baci che VOGLIO .. baci che mi fanno sorridere… baci che mi dimostrano quanto mi siete affezionati e quanto volete farmi evadere con la testa da tutte quelle preoccupazioni che purtroppo mi appartengono…
              un bacione a TE TUTAN .. anzi no… 80 baci tutti x TE

              • ekkecavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                perchè no si pubblicano le immagini ahhaah … maremma … ( zokkolina )( si può dire ??? ) ma perchè non riesco a renderle visibiliiiiiiii??? ufff… e vabbè .. a questo punto … clikkateci sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *