Oggi mi Sento così…

Nel Mio Lungo Girovagare per i Blog
m’Imbatto spesso in Post dove l’Autore Descrive
il proprio Stato d’Animo della Giornata…
Alcune di Queste Storie sono Molto Descrittive…
Altre si Limitano Giusto a quattro Parole
(e sottolineo QUATTRO  parole )
 e ad un’Immagine  di  DONNA sempre   e cmq  accompagnata  da un  Bellissimo e  Ferocissimo  Animale   (meglio se  glitterato) …

e   tutto  ciò   ha  lo  scopo o  l’intenzione  di dover far  Capire  in Maniera Sintetica…

…TUTTO…

*****

“”OGGI MI SENTO COSI’…””

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   

La Cosa che ho Notato e che mi fa Rosicare non Poco
e’ che Questi Tipi di Post Molto Ristretti
Godono di Largo Consenso
Visto e Considerato che sono Tempestati da Molti Commenti.

Io sono Una che…
Quando Scrive si Dilunga Moltissimo…
Vado in Cerca di Notizie…di Curiosità…
e poi nella Mia Maniera Scombinata
cerco di Trarre qualche Spunto per un Nuovo Articolo…

Ovviamente Essendo una Persona NORMALE (???((forse!!!))…)
ma con Qualche Sfumatura Demenziale
ciò che ne viene Fuori è un Misto
tra l’Ironia e il Sarcasmo.

Non sempre  parlo di  Me nelle  mie  manifestazioni  deliranti  … o  meglio lo  faccio  ma  in  maniera  molto  sottile…

Piccole Sfumature  che di  certo  non  vanno  a raccontare  il  mio  stato  d’animo  diurno  ..anche  perchè… siamo  seri!!! cosa  potrei  mai  raccontare  delle  mie  giornate???…

SONO SEMPRE INKAZZATA COME UN  GATTO  IN  AMORE!!!…

Quello che Voglio  Realmente Dire è che …
Nonostante m’Impegni Tantissimo  nel  “partorire”  scritti  con  un   filone semi_logico
non Riesco MAI ad avere i 234 commenti ai Post
come  succede  alla  concorrenza  …
e quindi….

…OGGI PROVO COSI’…

Oggi descrivo pure IO la Mia Giornata Tipo…
e vediamo che succede …

“”OGGI MI SENTO COSI’:””

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   

Non Posso tenervi all’oscuro del perchè IO oggi mi sento così….
Tutto è  iniziato …male.
Si lo so che  cosa state pensando:
“”lo sappiamo che tutto è iniziato da quando sei nata”” …

Ma io sto parlando di OGGI.
Insomma questa  mattina  non riuscivo proprio a svegliarmi…
ho fatto una fatica enorme  per  scendere  dal  letto…
ma visto che dovevo lavorare!!!…
 Mi  sono quindi  fatta  violenza
 e con grande fatica mi sono trascinata ad occhi chiusi
 fino in bagno…
 e credo di nn averli aperti  neanche  dopo la doccia …
Sinceramente non Ricordo …
so solo che ho cercato di lavarmi i denti e di pettinarmi
e tutto in modo molto veloce visto che già  sulla tabella di marcia
ero in ritardo di 12 minuti.
Bene… non c’è niente di strano fino adesso… direte  VOI …
e vi sbagliate … lo strano è che …non so per quale motivo…
forse perchè avevo gli occhi ancora chiusi…
insomma ignoro cosa sia successo  ma nella spazzola per i capelli
c’era  finita una bella dose di dentifricio.

UN  DISASTRO !!!…
mi colava dappertutto e mentre cercavo di eliminarlo …
ovviamente con la solita spazzola perchè cambiarla  sarebbe stato troppo semplice…
il dentifricio ha fatto un effetto tipo “cemento”
e in men che non si dica
mi sono ritrovata sul lato destro una cofanata di capelli addensati…increspati…
COTONATI…
Ho  cercato  di bagnarli… ma niente!!! è  stato  peggio…
mi sono anche  chiesta: “LI  LAVO???”…
ma l’orologio mi ha guardato stranito urlando: MA SEI SCEMAAAAAAAA ?

Come  spesso accade  in  questi  frangenti m’inkazzo ma non demordo…
decido per  una bella acconciatura…
una  bella  cresta  tipo galletto marzolo (alias upupa)…
  il resto  dei  capelli li  raccolgo  in  sorta  di chignon alla  menta piperita
e corro al lavoro …
E chi trovo al lavoro??? Ovviamente  il  piacione  di  turno
che  TUTTI i  santi  GIORNI  e dico  TUTTI… vuole   fare  lo SPLENDIDO…
mi guarda … sorride e io subito  imbelvita e sulla difensiva  lo assalgo dicendo:
“”Abbello !! nun  ce  provà… nun è  aria…  oggi ho un diavolo al fluoro per capello…stamme  alla  larga””
Lui ride e dice:
“”Vedo!!! hai anche del dentifricio sulla punta del naso…. e…ehm!!! ti sei forse  pettinata con lo spazzolino da denti???….””

NON  HO  RISPOSTO!!!
ma dopo riflettendo ho davvero pensato che conoscendomi
non era da escludere un’azione simile.
Quello che mi ha preoccupato e  mi  ha fatto sorgere  l’ inevitabile domanda è:
“ma allora!!! con quale  dannato pettine mi sono lavata i denti???….

 Morale della Favola???…
 (non  c’è!!! non  vi  affannate  a cercarlo )…
 

per  quanto  mi riguarda so  solo  che  ho dovuto lavare i capelli solo nel pomeriggio
 e per quanto abbia potuto usare balsami ammorbidenti ..cremine…e oli essenziali vari
 il lato destro della mia chioma ha  sempre  e tuttora un onda ribelle
 che non vuol lasciarsi

…DOMARE….

*

***FINE***

*****

Ma voi guardate le cazzate che mi tocca scrivere per  battere  le  mie  colleghe  bloggher  e per avere quei 300/400 commenti al giorno…
che mi merito  e  che  mi  spettano di diritto …
 ma  soprattutto  guarda  che  post  demenziale di vita  vissuta   ho  dovuto   elaborare
 per  evidenziare   e  valorizzare  ciò  che  faccio  con più  passione  su questo  diario NON DIARIO
***LE  IMMAGINI  DEI  POST***…

*****

OPS!!! Prima  di  andare  (a nascondermi sotto  il  letto )

Quasi Dimenticavo …

Domani!!!

“”DOMANI MI SENTIRO’ COSI’…””

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
   

 C’è  forse  Qualche Blasonato…  Coronato…Titolato… Insanguato  di  BLU    tra di   Voi
 Disposto  a TRASFORMARMI???
 …(BACIARMI???)…