Donne e Motori

 

 
 
 
   

E’ il Caso di Dirlo….

Le Donne Guidano Molto Meglio degli Uomini…

Sono più Prudenti…
Causano meno Incidenti e questo non lo dico solo Io…
E’ STATISTICAMENTE PROVATO…

Di Me posso dire solamente che sono una specie di Genio al Volante…
ho iniziato a guidare a soli 17 anni…
il mio primo Istruttore di guida è stato mio Zio.
Aveva  capito  fin  da  subito  di avere a che fare con una Tipa Affidabile…
tanto che un giorno mi ha permesso di guidare da sola… anzi…
mi ha esortato ad andare a prendere  delle persone alla fermata dell’autobus che dista circa 7 km da casa mia.
Descrivere  adesso…la mia gioia  di  allora…
E’ Impossibile…
non avevo ancora la patente e potevo finalmente guidare non una semplice utilitaria
ma un auto con la A maiuscola:
l’Orgoglio del mio Zietto… la teneva come lo cose sante…
sempre tirata a lucido…nessun alone sulla carrozzeria…
insomma per farla breve.. quel  giorno  ho  preso  la macchina e  sono partita sparata…
 l’unica raccomandazione  che  mi  era  stata  rivolta   era:
 “”Prendile larghe le curve che la macchina è ” grossa”…
detto fatto….
In fin dei conti me l’aveva detto lui …
La curva l’ho presa larga…
forse un pochino troppo visto che stranamente si è adagiata dentro un fossato!!!
e devo dire che l’ho pure parcheggiata bene… tra un segnale stradale e l’altro..
tanto che per toglierla di là hanno dovuto prendere in  prestito un  trattore e sradicare uno dei due pali…
mi chiederete !!! e tuo zio???
E CHI l’HA  VISTO !!!…
Io ho lasciato la macchina  e sono scappata a piedi …
l’ho rivisto dopo due giorni quando la rabbia gli era “”forse”” sbollita!

Il fatto di avere avuto questo piccolo … ehm… Incidente
non ha certo abbattuto il mio spirito
e a 18 anni e un minuto mi sono iscritta a scuola guida.
 Ho  pensato:Basta con gli Istruttori fai da te …
 adesso si va a prendere lezioni da persone qualificate…
e infatti non vi dico i complimenti che ho ricevuto,
l’istruttore era  orgogliosissimo … mi diceva sempre:
E’  un  vero  peccato che tu debba spendere dei  soldi  per le lezioni di guida
  SEI BRAVISSIMA ,
 vedrai…supererai l’esami in men che non si dica…
e infatti …
sono stata bocciata  seduta  stante perchè non ho dato la precedenza ad una bicicletta!
Come saprete è  noto che appena fai un’infrazione e vieni bocciata
ti fanno scendere subito dalla macchina …
Io sono scesa al volo e avevo anche una certa fretta ….
Di MENARLO quello scemo, idiota, bipede su due ruote !!!
 ricordo  solo  che  qualcuno  ha  dovuto  staccarmi  con  forza  dalla  sua   giugulare
e poi mi vengono pure a dire che sono nervosa…
la cosa mi ha traumatizzato talmente tanto che quando vedo i ciclisti …
quasi…quasi…
Un colpettino con la macchina …
Insomma un bello  strike  me  lo  farei  tanto volentieri !!!

Adesso apro una parentesi seria :
quei due casi isolati hanno fatto si che io migliorassi molto …
sono diventata più attenta …
a prendere i “”Marciapiedi””…
riesco perfettamente a entrare nelle ….
“”Siepi””!
 E  inoltre so parcheggiare perfettamente con un  minimo di 12 manovre …
e cmq se   la  volete  sapere   fino  in  fondo
 sappiate  che mi sono documentata su questa cosa dei parcheggi
 e pare che le donne sono purtroppo prive di un testosterone  
 sembra infatti …sia presente solo nel cervello maschile e quel  “COSO” determina in  loro il senso dello spazio e della misura…
ora  io  non  voglio stare  a  sindacare  ma …
secondo me, e qui lo dico e qui lo affermo….
Noi donne non sappiamo posteggiare  non  per  mancanza  di  testosterone  ma perchè i disegnatori dei parcheggi sono tutti uomini…
 ecco  perchè!!!….sono  loro  che  li  hanno progettati  male…
e voglio aggiungere anche un’altra cosa:
i maschietti ci prendono in giro dicendo che siamo delle frane …
e certo! loro guidano e basta, così sarei una cima pure io…
lo specchietto retrovisore LORO lo usano per guardare dietro…
NOI per controllare il trucco e magari pure rifarselo,
il cellulare??? LORO usano il viva voce, NOI mentre  guidiamo  scriviamo pure gli sms…
e  tra  una manovra  e  l’altra  ci aggiungiamo pure  una  paio  di selfie
e questi sono solo esempi …
e nonostante siamo così indaffarate mentre guidiamo…
riusciamo sempre secondo le statistiche ad essere quelle che alla guida se la cavano meglio….
Avranno pure il testosterone  LORO…
ma noi siamo troooppo avanti….

E vogliamo parlare della mia capacità  di guida in città ???
Magari in una città  dove non sono mai stata???
Gli uomini LORO usano il TomTom….navigatori satellitari…gps vocali e chissà  quale  altre  diavolerie
IO mi oriento benissimo da me…so perfettamente e in tempo reale dove sono e che strada imboccare…
la prima volta che sono stata a Pontedera mi salutavano tutti e tutti si congratulavano con me….
Ho fatto circa un km nel viale principale e mi sono meravigliata così tanto del calore degli automobilisti che …
al mio passaggio …quasi si sbracciavano e con i fanali mi facevano  strani segnali …  pensate …
anche  la  pattuglia  dei  caramba  si  è  fermata  per  scortarmi
tanto  che  mi sono persino chiesta: “”ma oggi per caso è quel giorno che sono particolarmente “” bona???””
perchè io “” bona”” sono una volta al mese… solo, che non so mai quando è il giorno fortunato…
cmq alla fine del viale ho capito il perchè di tanto affetto:
avevo imboccato un senso unico!
Vabbè… dettagli di poca importanza…

E per non parlare  della famosa patente a punti …
quando  ho  appreso  la  notizia sono subito uscita per iniziare la raccolta veloce …
dovevo  e  volevo  assolutamente  aderire  a  questo  progetto
e chissà  se poi avrei vinto qualche  premio.. che  ne  so  magari  la  famosa  batteria  delle  pentole…
pensate  che   per  l’occasione  ho voluto anche strafare…
non solo sono stata fermata e multata per eccesso di velocità ma ho anche tentato di mettere sotto il poliziotto  che stava agitando la paletta …
gli ho fatto una frenata sui piedi che ancora se la ricorda

( …non l’ho visto il bastardo)!!!

devo dire però che  quel  tizio non si  è  presentato  come  un  tipo sportivo…
carenza di senso dell’umorismo secondo me…
si è  pure incazzato pensate un po’…
e a niente è valso fare gli occhioni da cerbiatta e cercare di mettere in mostra il meglio di me…
però…a discussione finita… avevo finalmente i mie primi due punti in tasca ….
( anche parecchi euro di meno ma  questo  è un dettaglio trascurabile … credo! )

La cosa che mi spaventa di più  in assoluto è  il pensiero di bucare una gomma…
primo perchè  non sono sicura di possedere un crick…
e se ce l’ho che forma ha???
e se lo trovo dove lo devo mettere???
 forse  è  per questo che l’ultima volta che ho forato una gomma ho fatto l’indiana e ho continuato a viaggiare ..
 voi uomini certe  cose  ancora  le  ignorate … ma credetemi…. anche sui cerchioni la macchina si guida una favola!
 l’unico inconveniente  a  cui  si  va  incontro  è la  vostra  maleducazione…
 e  alludo  a  quando mi sono arrivati i commenti del tipo: “”a  deficienteeeeeeeeeeee …HAI FORATOOOOO!”” ……
 embhè???  ..dico IO…Mica è vietato….
 (Sempre pronti ad insultare senza motivo gli uomini…
 poi  se   dico  che  sono  buzzurri  e antipatici  un  motivo  ci  sarà  o  no???)…

Ammetto cmq che la mia ignoranza in fatto di motori mi porta a piccoli disguidi cosiddetti di “”poco valore””…
Non riesco molto… e lo ammetto candidamente…
a decifrare quelle spie luminose sul cruscotto…
Qualche volta lampeggiano e io puntualmente le ignoro anche perchè…
mica posso pensare a tutto io!
Una volta questa mia “”diciamo”” distrazione ha fatto si che la mia auto abbia fatto la cosiddetta fumata bianca…
stavo tranquillamente guidando…
quando ad un certo punto ho acceso i fari perchè un banco di nebbia improvvisa mi ha tolto la visibilità  della strada…
ho capito dopo dall’odore che forse era il caso di chiamare mio fratello…
quando è arrivato ha quasi gridato: “”ma  l’olio  l’hai   mai  controllato??? ma ce la metti l’acqua??””
ACQUA???? Ma perchè  adesso le macchine vanno ad acqua???
E poi …esattamente dove andrebbe messa???
 ma  tu  guarda come  cambia  la  tecnologia !!! E io che ho messo sempre i soliti 10 euro di benzina ,
 anche perchè se ne metto di più dal cruscotto mi sparisce la luce  intermittente rossa che fa tanto arredamento …
e poi volete mettere il gusto del rischio di restare a piedi???
Unita alla soddisfazione di fare gli occhi dolci al primo malcapitato che si ferma convinto di chissà cosa avrà in cambio
e invece si ritrova con una tanica in mano e l’ordine di arrivare alla prima stazione di servizio con la promessa che quando ritorna, magari… forse   … e invece ….
ARRIVEDERCI E GRAZIE!

Bene … credo di essermi dilungata abbastanza su questo argomento e la conclusione che  voglio  rilasciare  è  questa:
gli Uomini devono smetterla di usare la famosa frase:
“”Donna al Volante Pericolo Costante”” …
io  come  ho  potuto  dimostrarvi sono un modello vivente della perfezione in fatto di guida
mi auguro solo che tra i lettori naufraghi di questo post non ci siano divise varie…
non vorrei ritrovarmi un branco di fans con pistole e manette sotto casa…
forse è  meglio  che  chieda  al  GREKO  di censurare   alcune  infrazioni
 è  sempre meglio prevenire  che …

 … PAGARE…

100 pensieri su “Donne e Motori

  1. E ora chiudiamo una volta x tutte e x SEMPRE l’argomento festa della donna….
    se c’è una cosa triste in quel giorno è proprio vedere quel branco di galline ( lo sono anch’io ma non c’è bisogno che mi aprono il pollaio un giorno l’anno ) che sognano di andare a vedere lo spogliarello maschile…. certe cose NUN LE SOPPORTO… oltretutto non mi piace nemmeno l’uomo che si ridicolizza così…. spogliandosi ma poi x cosa???
    certi movimenti sexy lasciatelo fare dai professionisti che non hanno certo bisogno di spogliarsi …. x farti …. sognare ….
    sarà che amo la danza ..sarà che x me … ma che ve lo dico a fare ahahhahahh
    cmq preferisco di gran lunga vedere una donna … e anche qualche uomo va … che danza così che certi maccaroni all’amatriciana….

    e LO SPOGLIARELLO lasciatelo fare a NOI DONNE che lo famo meglio….

    e che ne dite di questo???

    ecco mo potete andà a letto e senza donna …. buonanotte a tutti ahahahah

    • ahahahahhahahahahhahahh
      TESò se io so esclusa festeggi con hook gianni tutan e rosario e riccardo ahahhahahah…
      sta cosa la voglio DOCUMENTATA…. a quanto so avete pure organizzato una cena a base di cotechini ahahahahahh … ovvia ora fò una cosa seria
      l’è giunta una missiva del naufrago disperso…. ( gianni) ve saluta TUTTI forse torna domani … mi raccomando mimose pure x LUI eh!!!!

      • 🙂 fatina vedi che questo lava anche i panni e pensa te ripara le caldaie!! poi ti lamenti di Mario e dei naufraghi!!! vedi come ti si pensa qui??? altro che feste a base di cotechini! (ma dove li ha visti poi questi cotechini?? mah è strana li vede ovunque sarà l’arrivo della primavera forse mah)
        CARI SALUTI A GIANNI!!!!!!

  2. Buonasera sono lo chef del ristorante “Gnocca fritta” di Modena per l’8 Marzo mi era stato ordinato un cotechino da 3 kg adagiato su letto di ……cosa c’è scritto non si capisce cotechino su un letto….ma come scrivono le comande quiiii!!!!…..ora si cambia e mi ordinate un manzo mi volete specificare se lo volete al sangue? media cottura? ben cotto?? altrimenti provateci poi a reclamare!!!! poi vedo qui un ordine per naufraghi 900 porzioni di patate in umido?????? ma pensate che qui possiamo perdere tempo per voi???? vi mando le solite 2 frittatine alle piume setose e chiudiamo così!!!!!!!

  3. Beh effettivamente in quanto a parcheggi ve la cavate benino 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=OG49aNJGiwE
    https://www.youtube.com/watch?v=XlIH-nplVPQ
    https://www.youtube.com/watch?v=08TvcmgslXY
    https://www.youtube.com/watch?v=osAH-7SwD5I
    ma anche nella guida ve la cavate decisamente bene
    https://www.youtube.com/watch?v=YDuoluMzTwg
    https://www.youtube.com/watch?v=4uld5cQl7iI
    certo che anche prendere il biglietto in autostrada o in uscita da un park è impresa non da poco 🙂
    Ma ora, dopo tutti questi filmati divertenti voglio omaggiare
    le Donne, Donne, con queste belle canzoni e non solo 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU
    https://www.youtube.com/watch?v=3y4AfimzZC8
    https://www.youtube.com/watch?v=Espx0u-Zdgs
    https://www.youtube.com/watch?v=ppd9WumDk6M
    https://www.youtube.com/watch?v=HoDzvXZzz-0
    https://www.youtube.com/watch?v=gGy_TTf-OwQ
    beh, forse l’ultima è più un divertimento che un omaggio 🙂
    E poi siamo vicini al 8 marzo (e spero di non bruciarti un post)
    e allora, cosa c’è di più bello che regalare qualcosa alle nostre Donne,
    che siano compagne, amanti, amiche, ecco qualcosa per tutte voi:
    http://i46.tinypic.com/14x29z4.jpg

    Bacioni****

    • sono di corsa e vado di fretta quindi caro ROSARIO mi soffermo solo sul finale di questo tuo intervento…. come è ormai noto a TUTTI lumil ama leggere al contrario i suoi commenti parte sempre dalla fine e dopo procede a SALIRE eheheheh..ascolterò + tardi la compilation adesso … ADESSO…mi vesto da etoile della danza ( tu sai Rosario quanto amo BALLARE) e con compostezza e grazia ricevo con onore il tuo gradito omaggio…
      il mazzo ..
      (oh KAZZo !!!)
      mimoseeeeeeeeeee ????
      ETCIUUUUUUUUUUUUUU ahahahahahh…
      rasariuzzo tu sai quanto amo essere donna tutto il giorno e tutto l’anno e tu sai anche… che l’otto marzo LO ODIOOOOOOOO a prescindere ..
      ma io dico !!! ma un MANZO anzichè un MAZZO non era meglio??? cioè … mo TI SPIEGO!!!! ..
      mi accontento tra una canzone e l’altra ..tra un dallara e un ramazzotti … di UN GIOVANOTTO PRESTANTE ..un gluteo IMPONENTE ………..(mooooolto imponente ahahhaahh.).. insomma …
      mi accontento di un ” corpo” di ballo ….
      e cinq e sei e sett e Otto…ahahahaahh


      Talvota LA LUMIL è ASTINENTE ahahahhaahh!!!

      in ogni caso pubblicherò qualcosa pure x l’otto marzo …
      ma IL MAZZO nun lo voglio ahahahhaahh…

      • embhè che fai sorridi e non favelli??? a HOOK te arimando HULK??? ahahahhah
        madò che giornata che ho passato…. ho ancora il nipotino da restituire ai genitori e sono completamente DISTRUTTA… ma felice… i bambini sono uno spasso quando non ti menano con una spada samurai a forma di bastone….
        ok adesso se sto qua è perchè lo sto drogando con un piatto di tortelli( la sua passione ) e spero che mi dia il tempo di rispondere pure al commento di TUTAN…. a PROPOSITO dove hai MESSO MARIO???

          • MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ahahhahaah… cmq avevo a cena federico 8 anni è lui il tortellomane ahhahahahh domani gli faccio vedere gli effetti collaterali

            • Anche la spada samurai! ahahahahah devi dire a tuo fratello di provvedere per una nipotina così continui la stirpe del tacco!! 🙂

              • Ti dirò… dopo DIEGO il grande ci hanno provato ad avere la femminuccia ( la voleva solo mia cognata in realtà) ma è NATO FEDERICO…… hook io adoro i maschietti … una nipotina civettina mi avrebbe annoiato … anch’io da piccola ero un maschiaccio giocavo con la strombola ( sottotitolata fionda )e a pallone … ovviamente mi mettevano in porta x menarmi senza che io me ne accorgessi ..ho preso più pallonate in pieno viso IO …. ora capisci vero xchè sto messa così ahahhahaah…

                • Non si può dire con certezza siano state le pallonate,non escluderei effetti collaterali derivanti dall’uso smoderato della strombola!!! recenti studi pare abbiano rilevato che anche a distanza di tempo certi disturbi possono manifestarsi…..

    • PERCHE’ MAI RIFIUTA DI PUBBLICARE QUESTA FRASE ??
      …non si preoccupi, è poca roba, non è il caso di fare la denuncia del sinistro… se mi favorisce il suo NUMERO DI TELEFONO le farò sapere l’entità e ci “metteremo d’accordo”…

  4. …SI è vero !! Le donne hanno meno INCIDENTI dichiarati (perchè SPESSO la “controparte maschietto”, per “galanteria” (e per la speranza di un “ringraziamento affettuoso”) tende a minimizzare il “botto” con un : <>…
    …ed hanno una MARCIA IN PIU’ : la 1^ RIDOTTA (ridotta in poltiglia a forza di GRATTARE)…
    ovviamente sto celiando…
    però vorrei pregare Mario (che è più convincente) di farsi dare il “calendario” delle uscite in auto di Lumil con orari e percorsi… (prevenire è meglio che RIPARARE la carrozzeria) : è vero che IO sto abbastanza lontano dalla “zona d’azione” di Lumil… ma con LUMILLUZZA non si sa MAI…

      • ahahahhahahah….mario esco all’improvviso e qualche volta pure a cavallo ….

        cmq prima di giudicare fatevi dare un passaggio….

        • …questo “equinauto” NON ha la MARMITTA CATALITICA e dallo scarico emana “gas mefitici” e “polveri PER NIENTE sottili” , quindi deve passare la “revisione” tutti i giorni !!
          …Per agevolarti ti FAVORISCO l’indirizzo di una BRAVA CONTROLLORA DELLE MARMITTE…

          • alla faccia della controllora …
            è vero che a caval donato non si guarda in bocca ma manco dietro …. l’è pericoloso…
            questa va LICENZIATA mando i miei naufraghi a contrallare gli scarichi della mia equiauto … che ne dite???

    • Tutan qui NON MI TROVI D’ACCORDO!!! la galanteria maschile in quel caso lascia mooooolto a desiderare .. se tu tocchi ( con (il botto) la macchina ad un uomo impari tante di quelle parole scurrili NUOVE … e tutte rivolte a TE… se INVECE al contrario è l’uomo che te da IL BOTTO te ricopre cmq di insulti… come vedano donna vedono danno…. io lo so … xchè quando me sono fatta il francese ahahhahhah ha urlato LUi e pure sua MOGLIE e me le hanno dette le cattiverie non solo in italiano ma pure in francese ….
      mo faccio la SERIA!!!
      IO NON HO MAI AVUTO UN INCIDENTE l’unica volta che l’ho avuto mi è venuto addosso un uomo e ci ho fatto pure un post su sta cosa… e se ci ripenso a come sono andate le cose grrrrrr mi verrebbe così tanta voglia di ..lasciamo perdere…
      http://lumil.altervista.org/2014/07/11/caos-nel-post.html
      poi la mia natura lumillina mi porta ironizzare sulle disgrazie e a ridicolizzarmi ma la verità è che … mi sono sempre venuti addosso a ME ed erano UOMINI…
      confesso solo un unico diciamo incidente quello ai danni d i zio che poi non ha a vuto danni ….il resto …. il resto…è tutto vero ma le multe CAPITANO… le gomme NON LE SO CAMBIARE e non voglio imparare…la fumata bianca .. e vabbè l’auto voleva morire e io ho rispettato il suo desiderio … sensi UNICI … CHI e dico CHI non li ha PRESI eheheheh!!!

      • ahahahahhaahhah … caro HOOK posso sembrare esagerata qualche volta ma TUTAN è davvero UNICO ahahahahah ha certe uscite fantastiche … la sua prima ridotta ha fatto scompisciare anche a me….

        • Ho notato!!!…..ma intanto più rileggo il tuo post e più penso che dovresti scrivere un libro almeno provarci sei troppo una forza!!!!….mi piacerebbe davvero tanto sapere se gli altri naufraghi sono d’accordo con me…..sinceramente…….

          • e famo sto sondaggio!!!
            naufraghi …ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII….. siete invitati a VOTARE ….. vota lumil vota lumil volta LUMIl…. vota PDR partito della ranocchia!!!

            adoro quest’uomoooooooooooo
            naufraghi lasciatemelo fare …. fatemi fare un post su totò vi prego !!!!

  5. Per quel che mi riguarda non trovo sostanziali differenze tra uomo e donna al volante,sono dei preconcetti sui quali ci divertiamo 🙂 ma in fondo sappiamo che non è così, riallacciandomi al discorso della fatina be sul navigatore ce ne sarebbe da dire….il tel in vivavoce ho qui in bella mostra una multa di 181 euro presa un paio di giorni fa in autostrada……in effetti la persona più brava che abbia mai visto al volante è proprio una donna,una cara amica amante delle auto sportive che devo dire se la cavava davvero bene unico problema soffriva di narcolessia!! una sera infatti dopo una cena aziendale nel darmi uno strappo in aereoporto(50 km) con la sua audi rs con i pupazzetti dentro ho temuto il peggio,ma in fondo l’unico narcotizzato ero io perchè la guidava con minigonna e tacchi a spillo!…..fortuna ha voluto che ci siamo persi di vista perchè stava prendendo il brevetto di volo e proprio per il fatto che le facevo sempre i complimenti aveva promesso (e ci teneva pure) che avrebbe portato me a fare il primo giro!……detto questo vorrei fare un elogio alla fatina….ma vi rendete conto quanto è gnocca quando scrive??? è troppo troppo troppo troppo simpatica!!!!!

    RINGRAZIAMENTO AL NAUFRAGO MARIO
    Mario la foto dell’istruttore di guida con la allieva molto bella davvero!!
    Oh finalmente qualcosa di interessante altro che quei piumini che circolano qui con cui la fatina prima ci spolvera i cadaveri e poi ce li piazza qui come cose stuzzicanti!!!ahahahahahah ma per chi ci ha preso!!eheheh e diteglielo anche voi che non abbiamo tendenze necrofile!!!ahahahahah diteglielo che siamo NAUFRAGHI e non TOMBAROLI!!!!!!ahahahahahaha
    (ok antitaccheggio inserito….. funziona…..bene molto bene! 🙂 )

      • ma non è veroooooooooooooooooooo… il piumino ti ha sempre solleticato e stuzzicato l’appettito … dillo ammettilo confessalo …

    • HOOOOKKK !!!!
      a rapporto!!!…

      spiegami una cosuccia … com’è che io li accolgo …li allevo i naufraghi …gli do un giaciglio..li faccio ridere e loro??
      TUTTI …
      pure TU penultimo entrato….
      vi buttate tutti su Mario e lo ringraziate pure….
      e IO???
      com’è sta cosa??? … ahòòòòòòòòòòòòò ce sto pure io qua!!!!
      ma poi che ha LUI più di ME…
      si si vabbè mo me la riggiri che so gnocca e so simpatica e intanto te vai a fa un giro con mario…
      mo poi ..quando trovi la macchina su quattro bozze ( xchè le fate possono fare anche di questi miracoli non hanno il crick ma hanno amici aitanti e AIUTANTI che ce mettono un attimo a fregatti le gomme)
      poi quando resti a piedi … vienimi a chiedere un passaggio…
      CON IL CAVOLO CHE TE LO DO…
      vai da mario vai..
      va..vai …
      VAI in bicicletta con LUI …accomodati sulla sua canna …e PEDALA!!!
      detto questo…
      AGGIUNGO…
      le donne… che magnifica creazione… guidano meglio e la tua amica è un esempio… hanno una concetrazione maggiore rispetto agli UOMINI xchè cmq quando guidano guardano avanti… hanno la possibilità di OTTENERE l’attenzione delle forze dell’ordine e di EVITARE ogni sorta di contravvenzione… e il segreto sta tutto là… tacco 12 e minigonna tattica… IO LO SO… x mancanza di spazio sufficiente non ho potuto raccontare come me la sono cavata quando MI HANNO FERMATO e mi hanno beccato senza PATENTE …non dimenticherò mai la scena molto comica e la faccia dell’appuntato che ad un certo punto ha dovuto sedersi in macchina xchè non riusciva più a trattenere le lacrime ahahhaahh…

      • ahahahah mi è andata di lusso rientro adesso da una cena con dei pirati devo dire temevo il taccomatto dalla regina ma va be per questa volta me la sono quasi scampata diciamo… un leggero mosso andante va…….Mario lo interpelliamo tutti per la sua evidente e troppo piacevole simpatia!!!!…con piacere andremo a prendere un caffè ma senza bicicletta perchè io e Mario cara la mia dolce fatina sappi che rispettiamo tutte le inclinazioni,ma io e Mario non ci incliniamo!!!!! ricordalo!ahahahahah quella della patente ce la devi raccontare :)…..forse ci farai provare anche una leggerissima emozione anche se è difficile finchè continui ad incipriarci con quel coso!!!!ahahahahah

        • IL TACCOMATTO della regina??? e chi è mo colei ahhahahahah.. io REGINA NON lo sono ..una volta sola mi hanno etichettato come regina e ancora cell’ho legata al dito….
          tu e mario mario e TU e IO??? ahahhaahh…
          tu me sa che se continui verrai incipriato come dico IO….

          • ahahahah me le cerco è evidente!!….mi sono troppo attaccato alle taccate!! 🙂 fatina cosa hai letto rileggi con calma mi fai preoccupare!! non capovolgere il senso delle inclinazioni che ci metti a repentaglio!!!!!ahahahahah

            un secondo di serietà fatina non lo so perchè ma secondo me guidi benissimo non so perchè lo dico e manco perchè lo penso ma secondo me è così…..

            parentesi chiusa petto in dentro tacchi in fuori!!!! colpisci!!!ahahahahahah

              • ahahahahahahahahah bellissima questa!!! mi fai venire voglia di vedere film che non vedevo manco da ragazzinooooo!!tu mi farai regredire eheh be interessante quell’ eroina ma a parte che sono contro le droghe pesanti se proprio devo finire scelgo cento mille un milione di volte di finire sotto il tuo tacco!!!! 🙂

                • NON HAI MAI VISTO THE AVENGERSSSSSSSSSSSSSSS ???? … ah ma qui con te dobbiamo partire dall’a b c. ciccio io sono una cinofila cinefila cinematografica cine… ( kazzo si dice ahahahah) vabbè studiati i supereroi e torna preparato altrimenti niente TACCO…

  6. Ho letto con MOLTA ATTENZIONE e con un preconcetto atteggiamento “critico” la Tua “cronistoria di una patentata a “piede libero” (intendo quello dell’acceleratore), e DEVO CONFESSARTI che NON ho trovato NULLA DI ERRATO in tutte la azioni da Te descritte durante le avventurose vicissitudini ai comandi delle 4 ruote: i Tuoi “comportamenti” sono stati INECCEPIBILI (anche se leggermente “sfortunati”… e ti è andata bene che sei una avvenente “picciotta” e tante cose ti vengono “perdonate” : fossi stata un “maschietto” saresti a “prendere l’abbronzatura a quadretti”
    Per i parcheggi ti do una “dritta” : compra un’auto già parcheggiata e gira in BUS ;

    • ahahhahahahahha PATENTATA a PIEDE LIBERO ahahhahahah….
      TU RICCARDO siederai nel sedile passeggero accanto a ME… sarai l’eletto eheheheh…
      che soddisfazione!!!
      sei ultimo entrato e già fai parte delle persone speciali di questo luogo non luogo dove NON ESISTONO BUS ma solo fate autiste ( ho detto autiste NON AUTISTICHE)…
      i parcheggi sull’isola li ho disegnati IO x FORTUNA e sono tutti facilmente parcheggiabili …
      http://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2014/08/incidente-auto-lido-presepe.jpg
      caro Riccardo BENVENUTO nel MIO mondo…
      un bacione immenso … finalmente uno che dice che sono INECCEPIBILE!!!!!!!!!

        • ahahahahhahahh… ahòòòòòòòòòòòòòòòòòò abbellooooooooooooo!!!! mo quando te imapro a conosce te porto a fa un giro ahahahahah…

            • ma comeeeeeeeeeeeee NON SALI IN MACCHINA CON ME??? ok chiederò a hook prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

              tesoro de nonna… lo giuro su di TE …. la macchina di MIO ZIO l’ho parcheggiata senza un graffio… a pontedera ho fatto ridere fino alle lacrime pure i carabinieri ci siamo troppo divertiti… la macchina l’ho fusa x davvero… il poliziotto era stronzo l’unico che non sono riuscita a circuire ahahhahah NON L’ho MAI PERDONATO… parcheggio bene lì ho esagerato… non ho mai preso un marciapiede altra esagerazione ma sono infilata in una siepe ahahhahah… mi distrassi ahahahahh

                • ahahahhahahahahha se gli s ciupavo la macchina NON MI AVRESTI MAI LETTA ahahahhahaha
                  ho avuto una botta de kulo… nemmeno un graffio ..io mi sono spaventata e pure tanto e infatti sono scappata lui è stato meraviglioso con me … quando è riuscito a sfondare la porta della mia camera ( mi e ro chiusa dentro a PREVENZIONE) mi ha trascinata di nuovo in macchina e mi ha obbligato a guidare di nuovo … è stato in gamba…

                  • guarda che l’auto di ZIO l’ho parcheggiata in un fossato… la siepe la prendo quasi tutti i giorni … secondo me mio fratello la sposta … xchè e NON so PERCHé come faccio retromarcia c’infilo dentro … e pure sono sicura di parcheggiare la macchina sotto casa LONTANA DA ogni sorta di vegetazione… ma nonostante tutto m’infrasco sempre ahahahhaahh

      • in contrapposizione a quella fantastica nonnina per par condicio gli affianchiamo un nonnino questo per dire che in fondo non siamo così diversi al volante!!!

  7. Mario intanto leggilo scritto in diretta se trovi errori correggi io cerco musica e immagini … sei il mio braccio destro??? datti da fare ahahahhaah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *