Vuoi Ballare con Me???

 

E’ Un Profumo…

AVVOLGENTE
CALDO
SENSUALE

E’ Una  Storia  Travolgente
…E’ UN  TANGO…

…E’ Un….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

… SOGNO…

 Tante Volte mi è stato Chiesto…
 “E il Tuo Sogno?”:
 non ho Mai trovato le Parole Giuste per Rispondere…
 ho Troppo Rispetto per il Sogno.

È una Parola Spettacolare:
come Amore, Amicizia, Famiglia.

Tutti Noi iniziamo a Sognare da Piccoli…
da quando scopriamo i giocattoli:
parte tutto da lì.
Da una Bambola o da un Pallone…
da un Libro o da una Canzone.
Parte tutto da quando iniziano a chiederti:

“CHE  COSA  VUOI FARE  DA  GRANDE???”.

In quel Preciso Momento la Nostra Mente…
i Nostri Pensieri e le Nostre Emozioni Iniziano a Muoversi…
arrivando sempre più lontano,
in Posti e in Luoghi Fantastici.

Da quel Momento si Parte per Rendere Possibile l’Impossibile…
per Trovare nel Sogno la Realtà.

Magari Crescendo poi …
le Cose non vanno  proprio  come una Bambina si aspetta…
però e alla  domanda che cosa  vuoi fare  da grande …

la  Mia  Risposta   
è  Sempre Stata Una e Una Sola:
LA  BALLERINA.

Una Passione che Porto  nel  Cuore
e  che Tuttora riesce a Regalarmi delle Bellissime Emozioni.
E BALLARE ..credetemi…
è  una Cosa Meravigliosa…
 è un Canale Aperto con il Proprio  Corpo…
Senti di  Essere Femmina dalla Punta dei Piedi a quella dei Capelli.

Chi Balla si Riconosce.
Per Come si Muove…
per la Consapevolezza che ha dei Confini della Sua Pelle e  sa come Usarli…
Per lo Sguardo.

E Se  c’è Un Ballo che  Amo  Ballare  e che  mi Affascina in Maniera Particolare
è Sicuramente il Tango.

Anzi  ad Essere Precisi

IL TANGO  ARGENTINO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perchè?
Beh!!! che domande!!!
Eppure Dovreste aver già  Capito qualcosa di Me
Sfogliando le Pagine del Mio Blog!

E’ un Ballo che…
in un Modo o nell’Altro…
Esprime Caratteristiche che Vorrei mi Appartenessero.

Il TANGO è la DANZA della PASSIONE!!!
E’ un Gioco di Eleganza e Seduzione…
dove i Protagonisti Recitano Ruoli ben Definiti:
l’Uomo che Esprime il Vigore…
Inducendo la Donna a Seguirlo quasi in Balia di una Totale Assenza di Volontà…
e secondo Me è  Eccitante Affidarsi almeno per la Durata di un Ballo
a Qualcuno che Conduce

E SA  COSA  VUOLE.

Il TANGO è  GIOCO
E’ Gioco di Sguardi Complici
dove l’Uomo Esercita il Dominio sulla Donna
e LEI…

Lo Asseconda

Ci Gioca…

s’Insinua tra le Gambe e ne Travolge l’Anima.

Ruoli Diversi ma con un Unico Obbiettivo:
Corpi che si Uniscono
e alla fine …
non è più L’UOMO a Dirigere…
ma è la DONNA che Conduce

Con il Sottile Gioco

DELLA SEDUZIONE!!!


 Purtroppo …

Non  Sono  Diventata  una  Ballerina Ma…
   AMO  BALLARE!!!
 e TU!!!

 

 

 

  VUOI  BALLARE  CON  ME???
 

202 pensieri su “Vuoi Ballare con Me???

  1. Buongiorno Hanepoeg! Piacere di conoscerti!! solo ora ti leggo e ti rispondo tranquillo se ti sei perso nei meandri del blog e’ un iter obbligatorio!! E una sorta di test che la fatina fa ai nuovi naufraghi ti invita con dei link scaduti dove lei deve appurare come balli,come conquisti una donna etc etc cose da fatina insomma:) tu porta pazienza e rispondi anche se nessuno ti legge ahahahaha fa parte delle strane tempistiche alle quali ti dovrai abituare!! Ahahahahah dopodiche’ sarai promosso capitano anche quello e’ un iter lo siamo stati un po’ tutti pero’ anche quello e’ un bene almeno una volta nella vita bisogna fare quest’esperienza!!…..poi piano piano entrerai nella configurazione giusta ed ogni parola che scriverai sara’ Taccata contro di te!!!! Ahahahahah e allora li avrai raggiunto lo stato di naufrago!!!…….ti auguro uno splendido soggiorno su questo meraviglioso isolotto e da come vedo che ti poni sono sicuro che sara’ un piacere leggerti!! Che la Fatina sia con te e possa illuminare il tuo cammino ragazzo!!!!! Scherzo! A presto da Angelo detto Hook!

  2. BANNATO???? ma IO NON ti HO BANNATO …. ma IO ho risposto ho le prove qui nel blog …. ma kazzarola ti a vevo fatto una sviolinata IO… ufff…. io non sono una bannatrice ….

  3. HONEPOG ti ho risposto ieri sera forse NON HAI LETTO… scorri la pagina vedrai che LUMIL ovvero IOOOOO…. ti ho risposto INVITANDOTI a partecipare nel blog e anche a BALLARE CON ME…. forse non sai come funziona il blog ma la risposta la vedi sotto il tuo commento…. dai fatti leggere e t’insegnerò a come partecipare ok???

  4. Se non mi volete ditelo subito!
    Ho lasciato un contributo ieri sera e ancora non lo vedo pubblicato; provo a replicarlo.
    Cercavo digitandolo su google “Lumi (la mia compagna di ballo rumena) e coso mi spunta?…questo bellissimo blog!
    Prima di tutto un saluto a tutti i naufraghi o imbarcati (ancora non ho compreso di cosa si tratta) ed un caldo smack a Lumil (colei che ha creato tutto ciò e che di tutto ciò dispone…e quindi colei che mi ha bannato).
    Prometto di leggere gli ultimi post e di condividere con voi momenti di pura allegria, non so quanto riuscirò ad essere sincrono visto che postate prevalentemente la notte.
    Sabato sera al ritorno dalla solita “milonga” del fien settimana proverò ad intercettarvi nuovamente.
    Comunque si dice “tanghèro”…ed io provo ad esserlo, e modestamente me la cavo benino. Provate a ballare un tango…dopo non potrete più farne a meno.
    E tu Lumil vuoi ballare con me???
    Notte a tutti
    Hanepoeg

  5. Digito su google “Lumi (la mia compagna, rumena, di ballo) tango” e cosa mi viene fuori? Lumil il tango e questo meraviglioso blog!
    Prima di tutto un caro saluto a tutti i partecipanti (imbarcati o naufraghi non ho ancora capito) uno “smack” alla bellissima Lumil e la promessa di leggere qualcuna delle discussioni recenti e… perchè no, condividere con voi della sana allegria!
    Non potrò certo essere sincrono con i vostri tempi visto che scrivete in piena notte…vi leggerò in differita; forse sabato sera se non farò tardi alla Milonga tornerò a dare una guardatina.
    Comunque colui che balla il tango è un “tanghèro”…io ci provo.
    A presto!

    • Ehi CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! intanto BENVENUTO in questa gabbia di matti e visto che ci sei dubito che ti lasceremo andare eheheheh…
      imbarcati o naufraghi mi chiedi??? ah parli di loro di quei cosi lì che fanno finta di odiarmi .. beh loro sono delle splendide persone che sono capitate in questa piccola isola che NON c’è ( ma c’è ) e qui tutti insieme stiamo dando vita ad uno dei blog + strani del WEB… qui regna realmente l’allegria e come avrai potuto notare adoriamo scherzare per poi ( loro) prendere…. in giro LUMIL grrrrrrrrrrrrrrrrr !!! quindi se tornerai sai come dovrai agire eheheheh però sappi pure che lumil se vendica eh!!!!…
      a meno che ………… non collaboriamo e chissà magari riusciamo a metterli a pane ed acqua a quelli e non sarebbe male come idea …
      bene e adesso : VUOI BALLARE CON ME????
      finalmente un ballerino e spero che Lumi
      mia quasi omonima e tua compagna di ballo mi permetta di poter ballare con un VERO TANGHéRO…almeno x la durata di un commento eheheheheh.. IL BRANO SCEGLILO TU..puoi mettere il link di youtube nel commento e dopo… possiamo aprire le danze….
      un abbraccio e grazie di cuore …è stato davvero un piacere LEGGERTI
      PIESSE: ti aspetto sabato OK??? e se scrivi in differita o meno non ha importanza …. ognuno di noi quando può sarà felice di risponderti….
      NOTTEEEEE!!!!

      • Rieccomi!
        Buongiorno a tutti i naufraghi e come promesso appena sveglio ho ricominciato a leggere qualcosa su questo meraviglioso blog di cui non avevo perfettamente capito il funzionamento. Mi sono scusato, in privato, con la splendida e paziente Lumil per la mia “imbranataggine”…spero, frequentandovi di riuscire a migliorare. Come ho detto a Lumil non ho molta padronanza con il web. Con ancora la musica di questa notte (milonga al castello di Grumello) nelle orecchie provo a condividere questo tango con voi:
        https://www.youtube.com/watch?v=vIvzDYYktQg

        [spero di esserci riuscito]

        Adesso continuo a leggere qualche discussione meno recente su questo blog per cercare di capirne ancora qualcosa.
        Buona domenica a tutti i naufraghi ed un smck alla sensuale Lumil.

        Hanepoeg

        • Anche se come diceva QUELO la risposta e’ dentro di te (ma e’ sbagliata eheheheheh) ho provato a risponderti di sopra!! Mentre volteggi nei tuoi passi di danza puoi dare una sbirciata 😉

    • Eccomi qua mariè….beh anche se tardi ricambio la buona domenica mo te do pure un bacetto e poi torno nel limbo ehehehh
      grazie tesoruccioooooo SMACK

    • abbiamo PAREGGIATO….
      prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

      ( mo se il prossimo post è incasinato e scorretto lo affido nelle tue mani x renderlo LEGGIBILE….. qua mi distraete e non producoi + come una volta ahahhahaha… io ve lo d ico eh!!!! i post d’ora in poi sono una ciofega ahahahhahah )
      GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ci fai vivere e sognare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      • zitto tu non ho visto la partita se abbiamo perso lo abbiamo fatto con ONORE se è patta è xchè l’inter è una squadruccia … sappiatelo e mo ZITTI x favore…
        STO COMPONENDO ahahhahahahah
        santo totti aiutami tu….

      • Li abbiamo fatti ballare …… non il Tango …… ma la Tarantella !!
        Meritavamo la vittoria !! L’allenatore della Roma Spalletti se strappava i capelli per la preoccupazione …..!!

  6. MARIOOOOOOOOOO…. tesoruccio MIo…. mentre io provo a postare qualcosa di NUOVO … VENDICATI…. metti qualcosa di caruccio … facci RIDERE…
    kazzarola non riesco più a scivere tanto mi fate ridere… cmq vado a preparare le immagini e il nuovo post tu mandami un bacio e senza INKAZZARTI

    • no mario .. però te consiglio de metterti sotto la mia ALA protettrice …lo dico x TE eh!!!!1
      non è successo niente de che .. pare che tutan abbia invocato o evocato??? vabbè …. il sacro spirito del sommo greko renato nato re offrendo te a tua insaputa come vittima sacrificale x salvarci da un orda di tacchini infuriati… ( IO l’HO CAPITA COSì) poi ovviamente x salvare pare l’isola che non c’è dalla chiusura ha sacrificato pure hook facendovi passare sotto la mia frusta…. a me…. mi hanno messo il tonacone da sacerdotessa ( me vogliono fa prende i voti e non so perchè ) a TE t’hanno affidato a ME…
      insomma x farla breve stiamo kazzeggiando…
      però IO a TE te salvo…perchè ce lo so io…. io senza de te qua nun ce s to…
      tu IMPROVVISA di qualcosa qualunque cosa tanto il filo del discorso in qualche modo lo ripigliamo

  7. …Sommo Greko nato RE (REnato per gli amici) ti prego di non incollerirti per le Nostre intemperanze verbali di Umili e Indisciplinati Naufraghi , giudica con CLEMENZA la nostra SCARSA riconoscenza per l’ospitalità con la quale la Tua “Sacerdotessa Lumil” si è degnata di accoglierci, e ascolta con la magnami…- magnani… BENEVOLENZA che ti ha reso GIUSTAMENTE famoso, la nostra supplica di scuse e attenuanti…
    MA, se sei talmente INKAZZATO da volere un SACRIFICIO UMANO per placare la TUA Ira, allora IO mi OFFRO VOLONTARIO
    …per farti il nome del “sacrificabile” :
    MARIO , che accetterà volentieri di immolarsi (anche se ancora non lo sa)…
    e, se Ti butta poco, si offrirà anche HooK (non lo sa ancora neanche lui)…
    …però ad Hook NON chiedere : “come va” ??… altrimenti dovrai aspettare 2 giorni per sacrificarlo prima che finisca di raccontartela…

    N.d.R:
    Signori Naufraghi, BADATE che io NON sto cercando di ARRUFFIANARMI col Greko:
    lo sto facendo per VOI, per salvare l’Isola dalla CATASTROFE E NON PRIVARVI DEL RICOVERO (anche se precario)…
    …avendo “percepito” che il Sommo Greko, nato RE, stava “accarezzando l’idea” di darCI lo sfratto ed impiantare sull’Isola un allevamento di TACCHINI (che poi, la differenza non si sarebbe notata molto), ho preso l’iniziativa di “placarne l’Ira funesta”
    …se poi MI vorrà nominare “Dignitario di Corte” sarà Sua bontà e NON potrei rifiutare per NON offenderlo…MA non è per questo che lo sto facendo…

    Mario beccati PAZIENTEMENTE sta punizione inflitta dal Sommo Greko, per mano della Sacerdotessa LUMIL e sappi che NOI TUTTI te ne saremo RICONOSCENTI…

    • Caro Tutan la tua percezione è stata un pò anche la mia :),approfitto per porgere le mie più cordiali scuse al Greko e dirgli soprattutto che quel che fa non è passato inosservato e quindi anche un GRAZIE DI CUORE GREKO!!! Mario non ha colpa se c’è stata qualche intemperanza da parte sua è stata causata dall’istigazione di qualche teppista che frequenta ultimamente teppisti che cmq gli vogliono un gran bene!….Tutan io non posso essere sintetico! 🙂 per un semplice motivo qui sono l’uomo in ammollo!!(una vecchia storia eheheh) e in questa carcassa di lavatrice manca adeguato programma funziona solo capi colorati e centrifuga,mi appello quindi al tuo dono di sintassi paratattica per spiegare alla Fatina la natura di questi 2 Post!!(come la vedessi col suo telefonino che sussurra ma che stanno a di?????) Buona fortuna Tutan!!! 🙂

        • tutan…. mo sono seria…. noi ma soprattutto IO ti voglio un gran bene . sei davvero un grande….tu non hai idea di quanto mi fai divertire e di quanto ogni volta resto a bocca aperta x come sai essere originale in quello che scrivi… IO TI NOMINO ( non dignitario di corte se non m’ringrifio subito) ma PIRATA NOBILE DELL’ISOLA DI LUMIL…. capitan TUTANGATTON …suona bene… ora però liberiamo l’ostaggio Mario… xchè qua SENZA MARIO affondiamo tutti….

            • mariooooo stiamo s cherzando … tutan ha messo un commento dove parla con il greko in tono ironico… e ci ha reso tutti protagonisti e sai perchè??? perchè noi siamo i migliori ahahhahaahh…
              in realtà non stiamo parlando di niente ma giochiamo come al solito… tu e hook siete le vittime e sai perchè???
              perchè siete due simpaticoni che sanno stare agli scherzi…. che sanno improvvisare… e quando nominiamo voi in cambio riceviamo tanta simpatia …un mare di risate e niente …. tutto qui… sono commenti x giocareeeeeeeeeeeeeeeeee….

        • Tutan al buona fortuna a dire il vero volevo aggiungere un abbraccio!!! ma ho temuto di scatenare l’inferno!! ahahahaha ma lo faccio lo stesso!!! verranno tempi migliori…. davvero di cuore!!…….Fatinaaa prima che vado al sacrificio sappi che la tua vendetta già l’avevi avuta nel pomeriggio!!! dovevo riprendere un casco da un amico guarda un pò in caserma dei vigili del fuoco!!!! sono scoppiato a ridere in faccia al piantone!!! hanno pensato fossi ubriaco!!! 🙂 sinceramente da quando ti conosco me ne stanno capitando di tutti i colori!!!…..ma nonostante ciò benedico sempre il giorno che sei passata dove sai!! 🙂 sei troppo bella Fatì!!!!! Buona serata a tutti!!!!

          • ahò gira che ti rigira è s empre colpa mia ahahahahhahahahaha….
            hook e dillo ad alta voce … e su confessalo in pubblica piazza prima che proceda con la punizone …. dillo che con mE te diverti una cifra…
            tutan lo abbraccio solo IO…

      • HOOOOOOOOKKKKKKKKKK!!!!!!l’avevo capiti io commenti IO….. tutti e due ahahahhahahh… ah mo io sarei la teppista eh!!! …. naggia a voi naggia………

        grazie greko deqquà grazie greko dellà

        …eccerto !!! e tanto conta qualcosa lui….un fa nulla… abbelli qua faccio TUTTO IOOOOOOOOOO
        ma io ..io …IOOOOOO….. poi ve lo faccio vede io cosa fo ….IO…
        uffà…. tutti brutti e cattivi qua dentro…. nessuno che mi vuole bene a me….
        ah ma a te e a tutan vi accarezzo IO… e sapete che vi dico???
        NON VI SFRATTO… qua dovete restà… ecco …
        a mario salviamolo x stavolta ma giusto xchè ho trovato un sommo re da immolare sul sacro fuoco non dell’amore al posto suo ( glie piacerebbe !!!)
        orsù miei fidati ( insomma tanto fidati no ) naufraghi preparate fuoco e legna…. e andate dietro le quinte a prelevare l’agnello greko ( mo quello mi uccide) x l’olocausto… o era una braciolata??? vabbè fate voi io mi fido….

    • Ahahahahaahh… quanto mi piace questo ruolo…
      sacerdotessa del sommo RE ( se fa pe dì ) ma poi RE ma de che??? no fammi capire TUTAN … il greko RE???? ma anche no… anzi NO proprio NO e dico NO…( c’ho appena litigato che si sente????) No tutan …,quello non è nato RE… è proprio nato stronzo… anzi SOMMO STRONZO…. ora xchè sistema due plugin qua dentro se sente re ??? LO FATE SENTIRE REEEEEEEEEEE??? ….
      e noooooi!!! cioè tu … ma poi fammi capì…. ma che niente niente te stai ” DIGNITANDO CONTRO DI ME???? ”
      ascolta bene a lumilluzza tua … mo se volemmo sacrificà QUEI DUE ( mario e hook ) io ci STO e so con TE…. ma una focata la pija pure il greko eh!!!! che poi il sacrifico deve essere in numero dispari …. non c’è due senza TRE … bada caso … ma x fatalità eh!!! è toccato ar greko AMEN!!!…
      Di mario me ne occupo IO …so più pratica con la frusta…. se tu invece…sei bravo a fa il bucato te consegno hook…me raccomando BUCALO prima di rimetterlo in lavatrice … aziona la centrifuga 80milioni di giri al secondo …almeno quanno esce fori magari glie pija pure de scrive qualcosa a FAVORE de lumil… a mario dopo averlo fustigato … me lo lavo IO ….a MANO (pugno chiuso) ..tu nun te preoccupà .. lo tratto bene ..je canto pure la canzone: ogni sbattuta una bacino d’amOoOoOor …
      in quanto a te TI NOMINO mio skiavo….
      ecchecavolo me te se rigiri contro… skiavo de LUMIl altro che dignitario di un coso astratto senza patria e senza corona….
      ma tu guarda … quello manco se legge e tutti si prostrano a l suo cospetto e IO???? …..
      uffff…
      uffffffffffffffffffffff

  8. Possibile mi assento un attimo e vengo a sapere che sull’isola ci sono casini sirene spiegate vigilesse indiavolate ricchi premi e cotillon torno di corsa e che trovo?? mezzo estintore scarico e un piumino spiumato e per giunta semicarbonizzato?? vabbè va mo chiamo la signorina del 115 vediamo se mi fa ballare un tanga e per stanotte chiudiamo la partita!!! 🙂 sogni d’oro naufraghi!!!

  9. RISPONDO QUI AL 115 e al marietto sperverso ahahhahahah

    e così MARIO te butti sulla gnocca x farti ardere tutto????
    e io .. che volevo portarti con me all’inferno con ME
    CON ME ALL?INFERNO CON ME è bellissimo..italiano perfetto ahhahahahah
    http://digilander.libero.it/lumil_0/nuova/jeq5by6l.png null
    per farti ardere a fuoco lento ….
    vai vai .. con la 115….
    ma sbrigati perche se non ho visto male ….il tuo amico hook ti ha preceduto….
    mi sa che questa notte la passi con gianni… vai vai

      • TARDI!!!!
        l’inferno è chiuso x inventario…

        ho infatti qua da catalogare sbruciacchiare due illustri naufraghi di tutto rispetto… due UOMINI che mai si sognerebbero di chiamare il 115 x sfuggire alle pene eterne che dovranno subire nel girone dei LUSSUOSI e non lussuriosi ( rosario e tutan ancora non lo sanno ma dovranno provvedere al fabbisogno della affascinante diavolessa lumil…. c’è bisogno di lingerie da urlo qua dentro x renderla più affascinante più sensuale più ammaliante che mai…. poi se dopo ardono io questo lo ignoro però…. )

  10. Un caro saluto alla Fatina e tutti gli amici naufraghi vicini e lontani….circa il ballo mi sono già scontrato(il tram 180/1904) con la adorata Fatina in quanto al suadente tango prediligo la salsa(pomodoro pachino rigorosamente) e la maccarena(non è vero il tango mi piace assai,però mi diverto troppo a sentirla 🙂 ) l’equazione fra tanghero e tanghèro è semplice se il tango lo ballo io risulto un tanghero se lo balla Banderas è un tanghèro..in questi casi invertendo i fattori il prodotto cambia!!!! 🙂 rispondo all’altra domanda di Tutan (lo ringrazio per avere spiegato alla Fatina cos’è il copyright!! ehehe) personalmente che siano in bianco e nero o in technicolor non vado molto d’accordo con i sogni,tendenzialmente sarei un sognatore,ma conosco il prezzo dei sogni…il prezzo dei sogni è mettersi in gioco e ho visto sempre troppi abili sognatori tirarsi indietro proprio per non pagare quel prezzo spesso si trincerano dietro i vari non è per me non ne sono capace etc etc(paura dell’insuccesso) e spesso sono i migliori!!!…….quindi mi astengo dal rispondere dicendo che da bambino sognavo di fare il pompiere!!!!(nobile mestiere cmq) un abbraccio a tutti e mi scuso con qualcuno per la logorroicità!!! 🙂

      • senti mariè
        io non te lo vorrei ricordare ma ERI TU CON TUTTA LA BAND DE NAUFRAGHI A FARE IL POMPIERE …. non mettere in mezzo a me IO APPICCAVO IL FUOCO IO
        fagli vedè la tua foto di pompiere nel pieno delle tue attività

    • No NO !!! LOGORRICA PURE!!!! ( quanto ci piace quest’uomo quando logorica ahahahahh )
      volevi fare il pompiere????
      MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      tira fuori le manichette ahahahahahahh
      faglielo vedere come si fa il pompiere nell’isola di lumil …. hahhahahaahh peccato che ho GIa’ bruciato ROMA una cinquantina di post fa sennò mo sto hook ci stava a pennello ahahahhaahahh-…..

      a me questo blog mi farà diventare incontinente anzitempo…ahahahahah

      hoookino del mio cuor…. ma tu lo sai si che sei uno spiegatore nato???’ ma tu guarda come si risolve la questione del tanghero in pochi minuti e mo sapemo pure chi ha l’accento… cell’hà banderas ahahahahahh…
      ( portatemi a letto prima che sia tardi)
      copyRIGHT??? questa non l’ho capita volevo fare l’indiana e infatti CON TUTAN avevo glissato x non fare figurette ma se tu sottolinei il fatto mo il fatto lo spieghi ahhahahah..
      il tram NON TI HA PRESO… sei sano e salvo e grazie a ME
      la salsa …. se pò fà… se possono fare anche 4 salti in padella se dopo ti va….

  11. Io da grande volevo diventare Papa.
    Mio padre mi iscrisse ad un Seminario a Roma e li c’erano le ragazze che volevano diventare Suore.
    Io dissi loro che prima del voto dovevo dargli la ” benedizione ” una per una.
    Mi cacciarono dopo tre giorni.

  12. Rispondo alla tua domanda di ieri: “cmq visto che NON SAI BALLARE sappi che nel post c’è un’altra domanda ..ovvero cosa avresti voluto fare da GRANDE … quale è il tuo sogno in bianco e nero…. ( domanda allargata ad ognuno d i VOI)”.

    A parte che sono già adulto e quindi le aspirazioni in parte si sono concretizzate, sono contento della mia vita, anche se qualche brutto incidente di percorso l’ha ostacolata, con un figlio di trentaquattro anni si può sperare di diventare “nonni” …….. intanto per ora mi dedicherò a qualche viaggio. Sono soddisfatto perchè nei vari passaggi della mia vita ho avuto dei riscontri per i quali ne trovo ancora adesso giovamento. Con i compagni del calcio mi ritrovo periodicamente in amicizia da cinquanta anni; con i miei ex-alunni ogni settimana ricevo cenni di stima e forse per un passa-parola se ne rifanno vivi di nuovi; con gli ex-colleghi di lavoro mi sento spesso perchè mi chiedono dei consigli ed ho avuto dei concorrenti che mi fanno ancora proposte di lavoro; lavorativamente ho avuto la soddisfazione di fare il consulente per una delle dieci più grosse multinazionali al mondo. Ho una moglie che mi vuole bene ed un figlio che lavora e non da problemi. MA COSA DEVO SPERARE DI PIU’ DALLA VITA ?? Ecco, sai quello che voglio fare da grande ??? Riuscire a dare una mano agli altri …. a chi ha più bisogno di me, dedicandomi ancora di più al volontariato per riuscire a sognare e far sognare gli altri A COLORI e non in bianco e nero !!

    P.S. So di avervi tediato ed annoiato con i “cavoli miei ” del resto a Lumilla dovevo una risposta ……. che forse …….. avrei potuto dare in privato.

      • 4 5 anni mo.-.. e non esageriamo diciamo 3??? o erano due ??? in ogni caso hai ragggggione come fai ad annoiarti con ME … è impossibile .. IO SONO LA LUCE CHE ILLUMINA IL TUO CAMMINO…. e cmq se vuoi continuare a camminare IN SICUREZZA … pagala la bolletta dell’isola è tre anni che sei MOROSO

          • sono TRE 2013 pasqua 2013 e mo stamo a pasqua 2016 anzi ad essere fiscali io ho iniziato su LIBERO ad aprile 2013 con un blog apatico ( non sapevo fare niente ) che si chiamava paolaspagna la perla nera…. lì ho conosciuto rosario primo lettore affezionatissimo… a luglio ero già stata bannata ma la sera stessa sono rinata come LUMIL e ho ricostruito un blog un attimino più “aggarbato” e x far inkazzare un bel pò di persone la dentro che mi avevano bannato giravo in lungo e in largo x i blog usando il tasto esplora e una sera sono infilata in un profilo strano … di un uomo MARIANO che con la sua simpatia mi ha lettralmenta spiazzata… sdraiata … quell’uomo MARIANO mi ha insegnato le prime basi delle immagini fai da te e infatti io le mie immagini le passavo a te e tu le ridavi a ME modificate come da richiesta …. poi so sparita come x magia e ( ero realmente superinkazzata) ma ti ho ritrovato QUI 8 e quella sera mi sono commossa tantissimo ) …. e qui in questa s ede il mariano ha scoperto che era stato stracciato…. l’allieva aveva superato il maestro … le immagini infatti adesso me le fò da me e meglio di quelle che mi facevi TE …. e poi ovviamente le rivendo a TE ad un prezzo irragionevole…. indi x cui tu adesso fai ciò che dico IO…. hai capitoooooo!!!!

    • assolutamente NO e anche la risposta è giusto che sia data qui… in fin dei conti è qui che l’ho fatta no???
      tu caro Gianni hai avuto davvero la fortuna di poterti sentire realizzato sia nella vita privata che nel lavoro ed è bello quello che hai scritto…. un uomo appagato che cmq ancora ha dei sogni da “far realizzare ” ( nel senso aiutare) e da regalare a chi ne ha bisogno.. il mio cmq bianco e nero era improvvisato non mi piace sognare in bianco e nero .. come sai IO amo tutti i colori dell’arcobaleno e anche gli altri che non ne fanno parte… la mia vita è a colori anche se meno fortunata della tua ma solo xchè oggi ci hanno un pochino ammazzato le speranze…non c’è lavoro non c’è un futuro roseo davanti a noi…. dobbiamo di certo accontentarci e questo purtroppo ci rende un pochino meno felici….

      • Paola hai una forza della quale neanche Tu ti rendi conto ed una età che ti permette di sbaragliare il mondo !! Non ti conosco di persona ma sicuramente hai la possibilità di crearti le speranze visto che sogni anche con i colori dell’arcobaleno. Vengo da una giornata triste che non è giusto descrivere qui dove posso dirti che i veri problemi sono di altra natura.
        Sei molto giovane vedrai che la fortuna irriderà anche a Te, ci vuole forza di volontà e non devi mollare mai in questa giungla lavorativa, non bisogna abbattersi.

        • non dire a me gianni quali sono i veri problemi … come sai questo discorso in questo BLOG è stato bannato .. qui si sogna la realtà la riprendo dopo che avrò clikkato su spegni computer…il lavoro purtroppo ha degenerato la situazione che era già troppo pesante ma non è quello che mi preoccupa…. io mi adatto mi sono sempre adattata a fare anche le cose + umili e siìnceramente qualunque lavoro mi rende soddisfatta xchè oltre al lato economico mi riempie la giornata… i colori me li sono miselati di nuovo e li spruzzo dove capita …ovviamente è difficile da comprendere da fuori specialmente quando non si conosce a fondo una persona …ma davvero le brutture chiamiamole così… della vita se non ti uccidono ti rendono + …STRANA…
          ecco a me mi hanno reso strana ….
          agli occhi degli altri…
          nel commento di prima parlavo dei giovani in generale non si può negare che viviamo in un mondo difficile e a differenza di prima in questa società mancano davvero le speranze ..prima lottavano x un ideale x una vita migliore x delle prospettive migliori oggi cosa vediamo iuntorno a NOi solo confusione … ecco io vedo solo questo

    • Tediato??ma scherzi?……e poi non ho ragione quando parlo di grande bellezza?????…….non ti mando un bacio solo per non fare questioni con Mario!!! 🙂

    • AHAHAHAHAHAHAHAHH
      Il tango delle capocciate ahahahhahh altro che capinere qua se balla a suon di mozzichi …..
      si decisamente siamo UNA BELLA COPPIA….

  13. Non sono mai stato un ballerino
    e il tango proprio non lo sopporto
    lo trovo triste e noioso.
    Tanto meglio il rock and roll , allegro e vivace 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=MTEHuEVnoW0
    Anche se devo dire che per alcune delle mie storie
    ho avuto la complicità di un bel lento
    https://www.youtube.com/watch?v=CX1BzZ_8ShA
    Il ballo ha un grande valore simbolico
    e soprattutto per le Donne
    ha una valenza di corteggiamento sessuale
    https://www.youtube.com/watch?v=RafMD-sjHes
    Voglio lasciarti due delle canzoni che mi portarono
    ad uscire dalla pista con una ragazza più vicina al mio cuore 🙂
    chissà dove sei ora Patty
    https://www.youtube.com/watch?v=CY6eRzEQz5o
    quante speranze con te Beby
    https://www.youtube.com/watch?v=5Ts9cXlrBMg&list=RD5Ts9cXlrBMg
    E per stasera è tutto qui, domani arriva un altro camion di asparagi…
    bacio a te mio dolce Lumil***
    PS: Tutan, io non ho sogni in bianco-nero, casomai rosso-neri , che in Europa valgono di più 🙂
    A parte gli scherzi, nei ricordi di allora, sognavo di volare nello spazio in cerca di nuovi mondi e forse… quel sogno… ce l’ho ancora 🙂
    http://www.link2universe.net/wp-content/uploads/2013/11/Illustrazione-Terra-eclissi-Luna.jpg

    • Ecco!!!
      grrrr ROSARIO ma come ??? tu che sei l’hombre muy encantador con las mujeres..l’hombre tenebroso dell ‘ile de LUMIL mi scivoli sul TANGO??? ma come si fa a preferire fonzie a joaquin cortez…. ora il ballo da te citato è sicuramente + divertente ma vuoi mettere la classe e la carica erotica che c’è nel ballo da me citato?? ( sto scrivendo dal cel quindi sarò veloce e scorretta come sempre del resto) e poi lo trovi TRISTE …no qui dobbiamo correre ai ripari subito e immediatamente … qua devo assolutamente farti ballare con ME e poi VOGLIO vedere se non ti squagli TUTTO ( squagliare è diverso “da me la squaglio ” quindi nun ce provà se balla e zitto) ma poi proprio tu che ami il ballo del mattone ..ora spiegami…. ma come kazzo la tieni ferma e avvinghiata tra le braccia una che ti sguitta da tutte le parti mentre balla un vorticoso rock and roll…mah… me tocca inizià dall’abc con questi naufraghi…. sappi che quella la lanci x aria ma non sai se ti ritorna invece con il tango e quando te scappa ahahahahhaahh…
      scherzi a parte mi piace anche molto il rock and roll anche se una volta provato l’ho abbandonato … ora voi non sapete che io ballo dappertutto e con chi capita capita .. quel giorno stavo kazzengiando con il fratello nell’aia di casa e così x gioco abbiamo provato il fatidico ballo a nni 50??? credo di si… gira dellà passa da stto le gambe de qua e POI lui il fratellone mi dice e mo salta e io l’ho fatto !!! solo che si è scansato … si dice scansato in ITALIA???invece di prendermi mi ha a bbandonato al mio destino .. una botta che non vi dico … se ci ripenso riaffiora il dolore sul sederino… cmq da quel giorno non ho più ballato con LUI ma mi sono dilettata nel boogie woogie con altri maschi più preparati e più attenti ..insomma ballo con lo stesso ritmo ma di sicuro MENO PERICOLOSO….bene devo tornare al lavoro a stasera…. x quanto riguarda il sogno in bianco e nero i colori li avevo citati io non tutan … io volevo sapere i vostri sogni da bambini e il tuo già lo conoscevo … volevi fare l’astronauta ehehehh… vadooooo a stasera …

      • ahahahahaaaahahahahihihihihihihohohohohoh:
        …con il mio “copia/incolla” ti ho fregato il copyright…
        …con questo Tuo ballo sono 2 notti che NON dormo per il dilemma:
        se la “ballerina di Tango” si chiama “Tanghera” ,
        il ballerino si chiama Tanghèro o Tànghero ??

        Rosario caro sei un vero “tombeur de femmes”…ma stai attento: se la femme se scanse tomberai par terre… (come è accaduto a Lumil nel precedente commento)…

        • tutan e mo con questo dilemma rischi di non far dormire neanche ME…. dungue fammi pensare senza mettere gli accenti dove servono..
          tanghero o tanghero… uhmmmmm…..beh!! uno sicuramente è il tanghero ballerino …l’altro si mormora sia …una persona grezza e poco raffinata….. cmq chiedo l’aiuto dei naufraghi … abbiamo un prof qui che si faccia avanti e che diamine…. GIANNIIIII dove cavolo si mette l’accento sul tanghero ballerino???? ma poi xchè tutan fa di queste domande ???ahahhahhah… si può ballare anche senza accenti …

          • Ex-professore prego …., mi avete fatto venire in mente una frase del famoso attore napoletano Totò, che disse in un film: ” …e lasciatemi stare io l’accento lo metto dove voglio ……. anche sul tavolò !!”.
            A dire il vero a Milano il termine “tanghero” viene utilizzato per identificare una persona dai modi grezzi e poco raffinati !!

            • ecco ora ho capito chi è il mio antenato portatore sano di virgole e accenti ..il grande totò … devo indagare .. secondo me siamo parenti alla lontana ahahhahaah
              decido IO chi è il tanghero senza accento …e x me che ci voglio dormire stanotte è il mio ballerino immaginario ( visto che nessuno di voi mi vogliono far fare un caschè non cascato x terra ) si insomma x me è quel ballerino tanto agognato …. argentino …sensuale e conturbante per niente grezzo ma molto raffinato …
              si!!!! NE SONO CONVINTA…. è quello è il vero tanghero con l’ accento a piacere ……
              ritornando al caschè…. io e tutan ci siamo dati da fare direi ehehheehh ( tutti e due x TERRA )

    • E daije Rosario cò sti colori rosso-neri, mi vuoi proprio fa confessà ??
      Guarda un pò cosa faceva il mio presidente prima di diventare il “tuo presidente” (Milan) ….. !!!
      Guardate un pò sto video ………

  14. sappi che nel post c’è un’altra domanda ..ovvero cosa avresti voluto fare da GRANDE … quale è il tuo sogno in bianco e nero…. ( domanda allargata ad ognuno d i VOI)

    Rispondi ↓

    tutangatton
    il 16 marzo 2016 alle 10:31 am scrive:
    …io PRIMA aspetto di diventare grande, vedo come si mette e POI deciderò…

    …quando lo chiesi a mio figlio, alla fine delle Elementari, ci pensò e mi rispose:
    MA PERCHE’, DEVO FARE PER FORZA QUALCOSA ??

    Rispondi ↓

    • e l’avevo pure letto stamani dal cel e avevo pure riso ..poi arrivo stasera a casuccia e commenti di qua e commenti di là una risposta in cima e una in fondo capelli d a lavare e telefono che squilla e shampoo che cola sul viso ( che serata) e mario che non vuole l’autoplay e insomma…. mi so persa ahahhahahahah…
      perdonami Tutan…. la cosa che mi ha fatto sorridere di più in assoluto è la risposta di tuo figlio…i bambini sono molto + grandi e furbi di noi ehheheehh… e in effetti .. perchè DOBBIAMO X FORZA FARE QUALCOSDA DA GRANDE??? ( tu come gli hai risposto??? ahahahah ) che poi gli adulti stanno in fissa co sta domanda .. ma io dico no… siamo bambini 8 io lo sono ancora eheheh) e lasciateci giocare ..lasciateci alla nostra innocenza… e TU caro TUTAN sei uguale a ME … io e te e tu ed IO ancora non sappiamo cosa fare da grandi .. ( io non lo so davvero … faccio un sacco di cose ma mica lo so se le farò x sempre boh!!!)

  15. Finalmente rispondo alla tua domanda, tema del tuo post.
    SI’ VOGLIO BALLARE CON TE !! …….. ma questo brano musicale ……….
    da New YorK City concert street-live monday 14 Mar 2016

    ……. sono unici e straordinari !!!

    • e SONO assolutamente d’accordo con te … mi piacciono davvero tanto i coldplay ..
      perdonami gianni am devo limitare la pubblicazione d ei video altrimenti come sai POI QUALCUNO e non faccio cognomi ma solo il NOME se lamenta che la pagina nun se apre ahahhahah…e ha anche ragione qui di video me ne lasciate così tanti…
      cmq gianni ballerino fa da te ( non è un ballo di coppia quello) cosa avresti voluto fare da grande??? haio realizzato il tuo sogno???

      • Non ti preoccupare per i video, se qualcuno li vuole vedere è sufficiente il link. Comunque dammi un pò di tempo e ti rispondo alla tua domanda finale.

          • MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mo me fai inkazzà…. me pari er greko me pari…. la mosica spegnila che poi che senso ha avere delle parole scritte s enza riferimenti musicali .. un post senza immagini e s enza musica non se pò vedè… e poi io s o donna e voi dovete assecondarmi in TUTTO..
            q8 quanto ti odio quanto ti odio quanto ti odio)
            ora mi asciugo i capelli e parlo solo con tutan

            • mno che ci ripenso .. questo vuole ballare s enza musica … ma io d ico … come si balla un tango senza musica??? dimmi COME… madò grrr … fermatemi… mario se balli con me l’intreccio di gambe con piroette e ginocchiate nelle palle la piji di sicuro ed è UNA PROMESSA ( ehm!!! le palle .. me ha fatto scrivere PALLE così come si pronunciano e in fascia protetta ahahahahh)

              • il video lo devo vedere una sola volta quando lo posti e lo faccio partire io.E’ inutile che lo fai partire ogni volta che ci entriamo NON SERVE AD UN CAZZO hai CAPITOOOOOOOOOOOO!!!

                • TUTANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ariprestami quella clava VIGNETTA che hai postato qua dentro .. devo uccidere mARIO a clavate nel capo…. tanto so donna e fò come mi pare hai capitooooooooooooooooooooooooo!!!
                  ( perchè stamo a litigà mo??? )


                    • TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      mario a te ti da noia l’autoplay a me mi da noia la rotella d el mouse e scorri e scorri in giù x ritrovare tutti i commenti e che diamine …. scrivete tutti su no??? … che fatica stasrìera ahahahhaha chiedo perdono a chi non ho risposto ma mi sono persa nella jungla dei commenti ahhahahah x colpa di MARIO e anche se non è colpa sua è uguale tanto qualcosa fa sempre

  16. Nella carrellata sui vari tipi di danza e di ballo non va trascurata la danza mediorientale del ventre, praticata dalle donne quale espressione di femminilità, vitalità e sensualità. A livello fisico si verifica un miglioramento della circolazione sanguigna, dei dolori mestruali e di quelli della colonna vertebrale, sia a livello lombare che cervicale, mentre a livello psicologico i vantaggi ottenibili sono stati spesso indicati in termini di rilascio delle tensioni, di acquisizione di una maggiore consapevolezza corporea, di un senso di rinascita e di riscoperta della femminilità.

    Può essere praticata anche in gruppo

    E visto che questa danza conferisce benefici psicofisici a chi la pratica ho iscritto tutti i naufraghi al primo corso base ……………

  17. Il Tango è un bel “ballo”, MA vuoi mettere il VALZER ??:
    …racconto questa e poi starò ZITTO per il resto della settimana…

    …era una S:BARBARA (festa della Marina Militare), io stavo a Brindisi sotto/sottordine al Capo Servizio Tecnico … il quale mi chiama e mi ORDINA: Ella questa sera E’ di “comandata” al Circolo in “Alta Uniforme”…
    …Queste “manifestazioni” sono una “adunata di “CARIATIDI, MATUSA E MUMMIE INCARTAPECORITE” …MA io, che avevo appena compiuto i 20 anni, mi dissi: qualcuno di questi “zombi” avrà pure portato alla festa la “figliola 18enne”…sarà per questo che mi hanno ORDINATO di comandata…
    quindi mi “tirai a lucido” dentro-fuori-sopra e sotto ed alle 21,oo feci il mio ingresso alla “soirè”…
    NON c’era alcuna figlia di Zombi…
    MA in quelle “catacombe” SPLENDEVA uno STUPENDO esemplare di DONNA 27enne, fasciata in un Abito da Sera blunotte elegantemente scollato ma da far rimanere in apnea fino alla cianosi…
    …dovevo ASSOLUTAMENTE vincere la mia timidezza ed invitarla a ballare…
    andai al bar e chiesi “Un wiskey TRIPLO” x 2… ingollai il “beverone” attesi che “sbloccasse” i freni inibitori, quindi mi accostai a quel “monumento alla bellezza” e garbatamente le chiesi:
    * COME TI CHIAMI INCANTEVOLE FANCIULLA?
    ° Ornella
    * …E DI CHI SEI FIGLIA?
    ° sono la MOGLIE del colonnello Xxyy (il mio SUPERIORE e padrone del mio destino)
    * HO PENSATO: minchia, ho rotto l’uovo…tanto vale fare la frittata…: allora posso chiamarti ColoRnella ?
    ° (risata argentina) si, mi piace…
    * …c’è un Valzer, ci INCOLONNELLIAMO sulla pista?
    ° (altra risata argentina) volentieri…
    …io, ormai completamente sbronzo ( con la b ) la “cingo” …e UnDueTre UnDueTre UnDueTre…giravolta Gira la pista Gira il mondo e PATATRACK lungo disteso per terra
    MA non da solo:
    trascino con me la “mia dama” alla quale, nel cadere le si spezza una spallina e… VOILA’ schizza fuori la Tetta più BELLA che s’era vista a Brindisi negli ultime 20 anni… così perfetta che TUTTI i “maschietti” , incantati nell’ammirazione, non accorsero a soccorrere la “malcapitata”…
    e io? presto detto : MASSIMO DI RIGORE E TRASFERITO A TARANTO LA MATTINA DOPO… dove giunsi con ANCORA i postumi della SBORNIA…

      • ahahahahahhahah la COLONTETTA ahahahhahahahahah

        marietto hai certe uscite fantastiche che ti bacerei sul serio guarda ahahahhahahhah…

    • AHAHAHAHAHAHAHAH….
      Tutan se non vuoi essere trasferito a FOLLONICA devi continuare a RACCONTARE queste tue storie di …. “BALLO ”
      oddio quanto ho riso ( risata argentina) ….. ahahhahahah
      Poi se qualcuno qui dentro si chiede xchè cerco sempre TUTAN ora ne sa anche il motivo… è fantastico … ti giuro Tutan che nella mia testolina mi sono girata il mio film personale … con TE PROTAGONISTA in alta UNIFORME e con la bellissima COLoRneLLA…. intenti a volteggiare ( oserei dire per poco ) sulla pista al ritmo di un due e tre un due e tre e …… tutti giù x terra ahahhahahhah….
      cmq dai è valsa la pena farsi trasferire … non ti chiedo ( MA TE LO CHIEDO) la reazione della pulzella COLORNELLA ahahahhaah ….quella del marito la conosciamo ma …. LEI???? ( ti ha almeno TACCATO??? dimmi dimmi!!!)
      PIESSE: TI è VIETATO RESTARE ZITTO X TUTTA LA SETTIMANA … o verrai trasferito a follonica e non so se ti conviene passare dal walzer al TANGO …. lumil non cade ma scalcia ahahhahaahh…
      cmq tornando seria …
      caro TutAn
      da bravo … BATTAGLIERO….
      VUOI BALLARE CON ME????

      ( il valzer che preferisco )

        • Caro TUTAN…. decisamente in pompa magna…
          ho sempre sognato ballare con un ufficiale GENTILUOMO… e io AAAAAADORO la divisa…
          ( hai capito si che ti voglio in alta uniforme ) x l’occasione e a PREVENZIONE io metterò un abitino SOBRIO a ACCOLLATO … ( sobrio se fa x dì ) http://www.sherobe.fr/i/9ce2-xm98-abito-da-cocktail-barchetta-con-paillette-in-organza-senza-maniche-spazzola-treno.jpg
          e visto che siamo in tema non solo di ballo ma anche di raccontare cose + o meno personali torno un post indietro e ti dico…. che lo STROMBOLO stronZolo portava la divisa…. quanto mi piaceva quando era tutto abbigliato con mostrine cappello pistola e quant’altro…. il primo bacio me l’ha dato così abbigliato e io non me l’aspettavo e la mia sorpresa mista a confusione emozione e palpitazione ha fatto si che nel giro di poco ….l’ho DEGRADATO…. lui cercava di abbracciarmi e …. e ( quante cose volete sapè certe cose non si dicono ahhahahahah) … e io tutta agitata … e una volta gli ho buttato giù il cappello al secondo tentativo mi sono rimaste in mano le mostrine e una stelletta (gliel’ho pure fregata tanto ormai si era staccata )… al terzo l’arma di ordinanza stava x cadere x terra .. e la cosa + bella era la faccia di lui …ogni volta un espressione diversa e più mi guardava strano più combinavo danni… ( mi è rimasto pure un bottone della camicia in mano … quello xrò gliel’ho reso ahahahah ) alla fine è scoppiato ridere come un pazzo e ha mormorato : ce la faremo prima che torni tuo padre??? ( ovviamente era il collega giovanissimo di mio padre ed erano in servizio) … quel giorno NON mi ha baciata ( naggia lo desideravo tanto) ma il giorno dopo mi ha guardata..ha posato il cappello sulla sedia … si è tolto tutte le cose pericolanti poi ha estratto le manette e mi ha detto : e mo o mi baci e zitta o ti perquisisco ( l’allusione era forte e chiara) stava ovviamente scherzando ……. Come vedi caro Tutan dietro a questa maschera di follia ( la mia ) si nasconde una personcina molto + timida di te … la storia è cmq iniziata ed è durata due anni e poi…è successo quel che è successo… ma…cmq siano andate le cose devo dire che è la persona che ho amato di più … ho sempre dettoa me stessa che l’avrei odiato e forse ammazzato x la sofferenza e tutte le insicurezze che mi ha causato e invece …. ancora ci penso !!!

          • E’ sempre emozionante leggere questi racconti e ti confesso che prima o poi ti avrei chiesto come e perchè era finita …….. si perchè si vede che hai lasciato qualcosa di Te in quella storia lo si capisce tutte le volte che ne parli. Comunque le storie si costruiscono insieme e se qualcosa non quadra in uno dei due ……… meglio la conclusione. Mi spiace ……..

    • Qui ci vuole un’applauso all’estro e alla genialita’ l’approccio e’ stato formidabile! Colornella stupendo! La storia e’ carinissima,ma per quell’approccio a mio avviso doveva finire diversamente!!!!te lo meritavi Tutan davvero!!!!!! Ahahahahahaha

      • …Il “max di rigore” che sono 15 gg. di prigione + 15 gg. di domiciliari + 15 gg. di consegna… tutti scontati a Taranto (torni “libero” dopo 2 mesi)…
        …la coloRnella non l’ho più rivista… ma per VARI ANNI mi sono portato dietro la “fama”…: tu sei quello che…???
        …ma ne ho “combinate” anche delle altre e, FORSE, qualche volta VI farò partecipi…

        • Bello raccontarsi …. è come essere al bar tra amici; ne ho anch’io tante da raccontare comprese quelle del militare ….. comunque con gli ufficiali e sottufficiali bisogna stare abbottonati !! … e con le mogli ancora peggio !!

        • Allora!!! rispondo a Tutan e a Gianni ma il messaggio anche questa volta è allargato a tutti i miei amiconi meravigliosi…
          lo scopo di certi post sono davvero degli STUZZICHINI x portarvi a parlare di VOI a raccontarvi e perchè no a raccontare quegli aneddoti che sono parte della VOSTRA/ nostra vita … certo magari quando li stavamo vivendo erano anche fonte di piccoli malesseri o sofferenze ( vedi strombolo x lumil) ma dentro nascondono sempre un lato ironico e credo che sia bello scambiare queste storie che ci sono appartenute con il resto della ciurma .. in fin dei conti … noi qui abbiamo costruito una bella amicizia e x farla ancora + bella x consocerci meglio bisogna in qualche modo raccontare qualcosa di noi.. Tutan lo fa benissimo direi … e mi fa morire quando scrive i suoi episodi … ed è stupendo quello che provo… xchè nel momento che lo leggo lo sento + vicino… anche gli altri lo fanno xrò secondo me posso esagerare e darsi ancora di più… ecco xchè ( non voglio dire la parola pretendo xchè è bruttissima )… però vorrei davvero che questo blog non blog diventasse qualcosa di esclusivo qualcosa che ci avvicina ancora di più e che ci faccia sentire più vicini annullando in qualche modo questo freddo monitor… io da parte mia credo di farlo molto non credete?? …
          finita sta odissea mi rivoglo a tutan e chiedo a gran VOCE … rendimi partecipe di tutte le combinate che hai combinato io farò altrettanto sappilo/sappiatelo…
          a gianni dico… non ti dispiacere x la mia storia finita male .. le cose capitano e io ti dirò…. nonostante abbia sofferto le pene dell’inferno quella storia la rivivrei e no è masochismo perchè quella è stata emozione allo stato grezzo … e come dico sempre : se ho toccato il fondo è perchè prima stavo in paradiso… racconterò anche il resto statene certi tanto alla fine lo scrivo qui tra pochi intimi amici ….male che mi vada lo saprà tutto il web … ( scritto in fretta e furia se qualche discorso me lo sono mangiato o se non sono stata chiara sappiate che vi arrangiate ..paganini non ripete e NON CORREGGE)

            • ahahahahhhahahahhh…
              arghhhhh sgrunt grrrrr e io ch e scrivo scrivo scrivo e mario che mi fa scompisciare ahahhahahahhahah
              io il monitor un giorno d i questi te lo spacco sulla cuccuzza.. ahahhahhah
              ( trppo forte questo uccio secondo me sei TU…. non ti ho mai visto ma sono sicura che uccio sei TU e ci potrebbe poure stare…. MARI____UCCIO ((( ce sta ce sta)))___)

                • prrrrrrr!!!!!!
                  vado a nanna domani verrò lapidata al lavoro x colpa di quella scema che CONOSCIAMO ormai tutti ahahhahahah…
                  ci mancava pure il controllo qualità di servizio….e che glie dico??? non ha mai fatto nulla di qualitativo QUELLA!!! ahahhahah madò domani sera scriverò con gli orecchi bassi e la coda tra le gambe … quindi mar——UCCIO nun me fa inkazzà pure tu domani sera eh !!!…che te mozzico per sul serio

  18. PER GIANNI!! Non ho avuto modo nel precedente post di lasciare i saluti per la tua gentile e simpatica signora!Lo faccio qui con un messaggio se puoi riferirglielo da parte mia ovvero che voi due insieme siete LA GRANDE BELLEZZA!!!!!

  19. prima che Andrea ( il greko ) faccia bannare_esplodere il blog pubblico il balletto classico dei naufraghi( tratto da un film) e poi a LUMIL glie volete far credere che non sapete ballare…
    MARIO è il PRIMO ad entrare in scena poi seguono gli altri
    … ( me l’ha detto il greko di mettere questa vostra esibizione IO NON c’ENTRO)


    e come avrebbe detto Mario:
    SI VEDE IL MARSUPIO???

  20. Il ballo è armonia del corpo, è una espressione artistica ed è strettamente legato alla musica. Il tango, dichiarato patrimonio dell’umanità, è una danza di comunicazione che unisce due corpi che si parlano con un abbraccio e si abbandonano a movimenti sensuali.
    Non ho avuto la fortuna di condividere queste doti e da giovane il ballo che praticavo era “quello della mattonella” , quindi un pretesto per entrare in contatto con l’altro sesso. Le mie danze le conducevo in modo un po’ rozzo sui campi di calcio.
    Mi piace tanto veder ballare se la musica è piacevole e ritmica e non disdegno i balli di gruppo.
    E siccome il ballo è ricchezza espressiva e creativa vi propongo questo ……..
    https://www.youtube.com/watch?v=mscFPjPC6AE
    …….. in seguito la spiegazione…..

    • IO VOGLIO LA SPIEGAZIONEEEEE!!!! ( ADESSO!!)

      il ballo e soprattutto il tango è proprio come l’hai descritto TU….è sensualità allo s tato puro…. quello che non capisco è xchè vi limitate a guardare …. secondo ME dovete provare a BALLARE è un emozione indescrivibile …è divertimento …. è allegria … è un antistress….. è TUTTO!!!

      • Si tratta di un video che documenta una sorpresa, fatta da mio figlio e i suoi compagni di scuola media, in occasione del matrimonio tra due compagni della stessa classe delle medie.
        La cosa è stata organizzata a loro insaputa e degli invitati, ed è stata preparata nella settimana prima della cerimonia, nei box del palazzo dove abita. Durante il pranzo è stato dato il via al “balletto” di tutti i compagni di scuola con gran sorpresa e stupore degli invitati e dei genitori degli sposi. Ne è venuta fuori una cosa simpatica ed emozionante.

        • eh si davvero forte …. grazie x averlo condiviso con NOI…
          VOGLIO TUTANNNNN ahahahahahh… me sa che sto post S_BALLATO lo salta eheheheh….

  21. cosa dire del ballo……una fantastica emozione quella che ogni giorno io e il mio collega Mario sperimentiamo! ogni giorno una nuova emozione sia quando ci esibiamo sul palco di trasmissioni famose come Ballando nelle Stalle,sia quando a Ibiza ci lanciamo in un bambassisso al chiaro di luna!quante emozioni quante!!!

    • SICURAMENTE BALLARE TI PROVOCA TANTE DI QUELLE BELLE SENSAZIONI CHE MANCO TI PUOI IMMAGINARE … e tu con MARIO e lui con TE …. ne avete fatte tante di figure——————–tte ehehehehehh… vi voglio bene cmq anche se continuate a ballare SENZA DI ME…
      prima che il post scada comunque ci balliamo quel TANGO io TE e MARIO un bel trittico e nun se ne parla più…
      con rosario ballo il ballo del mattone .. con gianni e tutan??? chissà !!!
      cmq visto che NON SAI BALLARE sappi che nel post c’è un’altra domanda ..ovvero cosa avresti voluto fare da GRANDE … quale è il tuo sogno in bianco e nero…. ( domanda allargata ad ognuno d i VOI)

      • …io PRIMA aspetto di diventare grande, vedo come si mette e POI deciderò…

        …quando lo chiesi a mio figlio, alla fine delle Elementari, ci pensò e mi rispose:
        MA PERCHE’, DEVO FARE PER FORZA QUALCOSA ??

  22. Premessa ( che poi arripasso ) il Tango si balla solo con la persona che si Ama e non con un chicchessia. Quindi che famo io e te ballamo il TIP TAP?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *