L’Uomo che Vorrei…

 

Non So  Nemmeno Io Cosa Voglia in Fondo…
Cerco L’AMORE e poi Lo RESPINGO.
In Ogni Persona che Incontro ho Sempre Qualcosa da Ridire…
Qualcosa che non mi va Bene.
Hanno Ragione i Miei Amici quando mi Dicono che non si Capisce mai Niente
di Quello che  Circola nella  Mia  Testa…
Perchè in Fondo
le Parole Fuoriescono da Questo Gomitolo di Cervello
che Sembra un Mucchio di Rovi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo di Essere Sicura di una Cosa…
che lo Volevo Alto più di Me…
Ma Poi con gli Anni Capisci che non è un Problema…
Almeno non per ME.

Lo Voglio Bello…
Ma NoN Troppo!!!
Mi Piacciono i Capelli Lunghi…
ma Amo i Rasati…
Mi Piacciono Quelli con la Barba
e  mi Ritrovo  con quelli più Piccoli di Me
e Pretendo Pure  che Siano UOMINI.
Mi Piace chi mi Cerca…
Ma NoN Troppo!!!
Mi Piace chi mi Parla…
Ma NoN Troppo!!!
Mi Piace chi mi BACIA…
MA NoN In PUBBLICO!!!
Mi Piacciono gli Abbracci e su Quello…
NO!!!  su quello non ci sono Dubbi.
Mi Piace chi ha i Tatuaggi
e in Realtà non ho Mai Frequentato Nessuno che li Avesse…
Mi Piacciono quelli Dolci…
NO!! KAZZO Dico
NON è  VERO!!!
Mi Piacciono gli Sportivi…
Ma NoN mi Piacciono i Muscoli e Odio chi Vuole che Io Faccia Sport.
Voglio UNO che Faccia Festa come Me…
Ma che Sappia NON Drogarsi,
Ma che Sappia Stare con i Drogati.
Mi Piace chi mi fa i Regali…
Ma NoN Spende Soldi.
Mi Piace chi si sa Divertire e Ride degli Scherzi…
Mi Piace chi Ama i Letti…
Le Domeniche
e il  Caffè Caldo.

Alla Fine Però se Rileggo questa Lista
di UOMINI così ne ho Trovati e
di  Conseguenza li  ho Sempre Scartati…
la Verità è che la Scusa:
“ NON  SEI TU  SBAGLIATO…SONO IO!”
Forse NoN è poi Così una Scusa.

NON  SO  AMARE…

NoN so ASPETTARE più che Altro…
è Come se Volessi Tutto Subito…
Come se Volessi Amare… Convivere…
Sposarmi in un Giorno…
Saltando Tutto il Resto.

Il Problema è che Questo ti Succede una Volta Sola…
Quella Volta che lo Vedi la Prima Volta
e hai Paura di Dimenticarti Come Respirare…
Quella Volta che Subito Pensavi di  Finirci  a Letto…
Ma NoN per  Fare  l’Amore…
Ma per Vedere come si Incastravano i Vostri Corpi.
e Poi Tutto Questo Svanisce e Ti Ritrovi
a Scriverlo su un PC Mezzo Rotto
e Capisci che Tutto Questa è Paura di Andare Avanti
è PAURA  di Ricevere NUOVE SCONFITTE
Perchè Poi Come Farai a Rialzarti?

Ecco Forse è Così…

NoN ho Paura della Morte…
MA Dell’AMORE SI!!!
Perchè alla Fine
Finisci Sempre per Scegliere
Quello che Ti fa più Male.

76 pensieri su “L’Uomo che Vorrei…

  1. Datosi che il post si avvia verso chiusura ti avevo inizialmente promesso Fatina un piccolo regalino due righe circa alcune caratteristiche o capacità che il tuo eventuale rospo dovrebbe avere…..non sono requisiti impossibili e decisamente non è necessario che sia un supereroe ne un principe a cavallo ma c’è qualcosina che secondo me conta….l’ho intuito nella tua anche se superficiale e brevissima conoscenza.Una premessa un grande amore tu lo meriti!! perchè sei una persona capace di Grande Amore!!…lo dimostri in quel che scrivi il modo in cui ti poni di fronte alle cose,anche quando volutamente fai la parte della stronzetta sciroccata(carinissima cmq 🙂 ) non puoi nascondere i tratti del tuo ANIMO GENTILE!!! e non riesci a nascondere la straordinaria Dolcezza di cui sei capace!!! ovviamente sai che qui tutti scherziamo e ironizziamo,ma sappiamo tutti che non cerchi la luna o l’impossibile ma semplicemente un amore!!….sul discorso che tu scarti per paura di amare certo ci sta, ma credi oggi ci sia qualcuno che non ne abbia??….io la vedrei anche in un altro modo….tu sei una persona molto sensibile!…forse è vero non sai precisamente quello che cerchi(nessuno lo sa),ma sai molto bene ciò che NON vuoi ed è questo che probabilmente ti porta a prendere la distanza da qualcuno che magari apprezzi per dei lati ma nel quale intravedi qualche anche se sfumata caratteristica che un giorno sai che ti potrebbe nuocere! e sprattutto ti affidi alle tue SENSAZIONI….quelle lo sai vanno al di la della ragione!…..la mente può ingannare le sensazioni NO!
    Ci sono un paio di caratteristiche che secondo me il tuo Rospo dovrebbe avere la prima è quella di leggere(sentire) i tuoi silenzi,ma non solo leggere attraverso le tue parole quelle che dici,perchè a volte dietro un sorriso puoi nascondere una lacrima e lui deve sapere quando è così…..deve capire a volte di quanto bisogno hai di crogiolarti nei tuoi tormenti deve lasciartelo fare,ma deve essere pronto appena sente il primo colpetto di tosse a scioglierli con un sorriso!!….quindi deve avere sensibilità capacità anche di spronarti nei momenti in cui da sola ti incarti,ma soprattutto deve essere Leale!!…..perchè se una persona ti stesse vicino e per qualsiasi motivo ti nascondesse qualcosa(anche a fin di bene) tu lo sapresti(lo senti) e se anche per qualsiasi motivo tu decidessi di non dire nulla cmq ne soffriresti!! e sarebbe un peccato!!……le due righe al solito sono diventate un poema,forse non serviranno a nulla o forse domani un rospo le legge,o magari un giorno un rospo le leggerà!, a me andava di scriverle punto. Un ultima cosa l’amore è un pò come il sole può darti luce, può riscaldarti,ma può anche scottarti! rischiare è difficile,ma una cosa è certa al buio si vive male!!!………..detto questo voglio compensare la canzone di Paolo Filippi!! ti lascio un video di quelli che piacciono a te!…..i ballerini!! :)……te lo lascio come buon augurio!!…..quindi è il pensiero che conta!! per cui l’ho scelto a gusto mio perchè la ballerina è BONA e a me piace!!! 🙂

    • ECCO!!!
      QUESTO è L’UOMO che vorrei!!!
      un UOMO capace di capire tutte le sfaccettature di LUMIL…
      caro HOOK mi ha descritta così bene … e niente !!! sono così commossa adesso!!!…
      quello che mi ha sorpreso e mi ha regalato una sensazione bellissima è proprio essere riuscita a comunicare la mia essenza ( chiamiamola così) ad una persona (TU) che cmq è da poco che mi legge e che in questo blog poteva cmq uscirne CONFUSO dal momento che LUMIL FOLLIA tende a nascondere con il suo aggressivo tacco 12 la parte interiore di se … ovvero una LUMIL che vive di sensazioni …che ama il silenzio … che vive tra mille insicurezze e paure ma che da quelle “fragilità” ( strano a dirsi ) ne ricava delle certezze… so quello che voglio… sono determinata ad averlo… sono tenace e caparbia in tutto ciò che faccio e dico…
      sono DOLORE e FORZA….

      e in questa canzone devo dire mi ci ritrovo molto…
      e sono si anche dolce… credo che la dolcezza sia una bella dote da coltivare…. come la gentilezza … io credo nelle emozioni HOOK .. .non vorrei mai inaridire il mio cuore… anche se le delusioni mi hanno cmq creato una sorta di difesa verso l’amore o nuove esperienze …sono sicura che con il tempo se continuerò a VIVERE seguendo il cuore potrò abbattere ogni muro…. devo solo darmi tempo e trovare una persona che abbia una grande sensibilità…
      tu cell’hai… e s ei pure ROSPO ahhahahahh… mo quasi ti bacio e se ti trasformi…ambhè!!! allora so kazzi tuoi ahahhahah
      grazie tesorino grazie di cuore …

      • Non fare così che sai benissimo che sono timido e divento tutto rosso!!!! :)………sono le sensazioni che mi hai comunicato al di la dello scherzo continuo che cmq devo dire con te è davvero divertente!!! ma per come sei perchè anche la simpatia e la battuta pronta è un altro dei tuoi doni……e posso per questo anche dire con tutta serenità proprio per questa ragione che la tua amicizia (che mi auguro di cuore duri il più a lungo possibile! ) è stato uno dei regali più belli (soprattutto perchè inaspettato) che la vita potesse farmi e soprattutto in questo momento!!…..ammappate che sviolinata!!! ma avesse ragione Tutan che so ruffiano???????ahahahahahahaha

      • Il link è giusto, mi riferivo alla battuta di Woody Allen “se po fa”, che forse si dice anche in romanesco, ma che era solito pronunciare assieme a “non c’è paura”, mio zio di Montalcino (Siena).

        • se pò fà è più ROMANO … in toscana si dice più…”ovvia s’affà sta ‘osa”!!! xrò … magari… località che trovi calata che impari ehehheeh!!!!

  2. …ricapitoliamo:
    Hook si è proposto come Tuo “Aspirante Allievo Pretendente” in Prova e Tu mi chiedi cosa ne penso?
    … Si, cara Lumil, penso che si “possa fare”…
    …certo è un po “grossolano” ed ha bisogno di qualche “limatina” quà e là …quindi avrei preparato un piano di “indottrinamento” :
    – le sue profonde lacune sulla “psicologia femminile” possono essere colmate con un corso breve ma intenso presso l’Università di Ewha Womans University
    – la “buona cucina” è INDISPENSABILE che la impari facendosi assumere come “sbucciapatate” da : “chez MAXIM”
    – poi dovrà farsi lanciare in orbita per poter visionare e fotografare la Terra dalla “Navicella Spaziale” allo scopo Intrattenerti con affascinanti testimonianze ed immagini “siderali” tali da STUPIRTI…
    Al suo rientro avrà 15 Minuti ESATTI per renderti FELICE durante la TUA permanenza sull’Isola e fuori…
    …SE NON dovesse superare la PROVA assumerà l’incarico di “tappetino” e dovrà sdraiarsi davanti ai Tuoi piedi ogni volta che una “malformazione” del terreno potrebbe mettere in pericolo l’integrità della punta del TUO “tacco 12″…
    …caro HOOK: SEI DISPOSTO A “CORRERE IL RISKIO” ??

    • Si si SI si è DISPOSTO !!!! ahahahhahahhah…
      x amore di LUMIL questo e altro……

      Oddio so già tutto un fremito …. chissà se il mio prode Principe supererà tutte le prove .. e soprattutto chissà se in quei 15 minuti riuscirà a stupirmi con effetti speciali e a rendermi x sempre felice e contenta ahahhahahahha…. ( ho già … nel frattempo .. buttato via tutti gli zerbini di casa …. certa del suo INSUCCESSO mi sto già preparando il terreno sdrucciolevole ahahhahahh… che emozione calpestarlo tutto…. che sensazione di benessere mi ha invaso sapendo che a BREVE avrò il MIO CAMERIERE ahahahhahah… )
      Tutan nel caso il Pulzello superasse le prove vedi di salvarmi da questo possibile e improbabile matrimonio… MI RACCOMANDO…. prepara il piano B!!… cmq … credo sia giunto il TEMPO che i naufraghi TUTTI… si confrontono in una sorta di gara x ambire alla mia mano… x HOOK le prove sono state già sapientemente elencate dal MIO consigliere e futuro testimone alle nozze TUTAN … ora caro Tutan devi pensare al pretendente MARIO…. eh si!!! mario è mario e pure LUI anche s e maritato deve sostenere delle PROVE …. ci pensi tu mentre io mi LIMO le unghie????

    • E va bene che la Fatina non’è l’ottava nota del pentagramma d’oro di Paolo Filippi,ma di sicuro l’ottava meraviglia del pianeta!! questo lo riconosco,ma sicuri che mi ero proposto come preposto ai suoi servigi?? 🙂 di quella li????…..no però cavoli davvero la Fatina caspita la posta in gioco è alta qui bisogna tentare!!!! e anche con il suo lato B ops piano B (perchè mi confondo sempre?? 🙂 ) sarebbe solo che un piacere lustrarle le scarpe e addirittura wow essere a contatto con i suoi piedini……sarebbe una cosa meravigliosaaa!! no qui bisogna tentare vediamo vediamo….siiiiiiiiii….vediamo il colonnello Tutan cosa ha scritto qui sotto!!! vediamo!

      AZZ e doppio AZZ!!!! 🙂 una cosa semplice semplice!!! e meno male che ai tempi non mi arruolai!!!!ahahahahah questo fregava colonnelli colornelle e che mi sono risparmiato!!!ahahahahah meno male in ricognizione mi faceva atterrare a Calcutta ne sono certo!! 🙂
      Vedi tu a cosa si deve sottoporre un misero aspirante Rospo!!!ahahahahahahah Fatina per amore tuo!!!…..

      Io a dire il vero qualcosina saprei cucinare…..due spaghetti al pomodoro un uovo fritto……….ma no lui per la Fatina chiede la cucina di Maxim’s il tempio dell’alta cucina francese!!!!!!!ahahahahah il top del top(hai capito Tutan che posti frequenta!!! si tratta bene!!!) e andiamo a pelare le patate!!! 🙂

      Ebbene tutto ciò sarà a discapito della Fatina!!! sapete perchè?? la Fatina nonostante la sua meravigliosa silhouette mangia come sette camionisti rumeni messi insieme ahahahah
      Ovviamente Maxim’s è un posto dove mai io avrei potuto mettere piede,lo conosco così per sentito dire e diciamo che conosco sempre per sentito dire qualcosina del loro menù quindi quando la Fatina esordirà con il suo…Sento Fame!! (pare che lo esclama spesso! 🙂 ) le sarà servito numero e dico numero 2 penne rigate! però sapientemente lavorate a mano con una miscela di preziose farine arricchite da particolari spezie sempre pregiate che danno particolari note di colore!!!! il tutto condito con uno e dico uno cucchiaino di pesto!! o con una salsina fatta di concentrato di pomodoro misto alle riduzioni ricavate dagli scarti di cucina!!!! e per dessert un cioccolatino che solo per il fatto che costa 18 euro non può essere discusso!!!! 🙂 (le andava meglio quando ero Ambrogio dei Ferrero Rocher!!! 🙂 ) ecco pressappoco quel che le sarà servito!!!!! 🙂 ne sarà contenta?? ahahahahahah per il resto delle prove possiamo fare in questo modo le accorpiamo!!!per 15 minuti la renderò felice in qualità di zerbino e maggiordomo!!!(le combinerò un servizio che difficilmente dimenticherà!!! :)…..citazione da film di Totò ditemi qual’è!!!! 🙂 ) poi in orbita la porto con me! perchè limitarsi a delle foto!!……però c’è un problema!!!! io e lei non ci conosciamo potrebbe mai viaggiare con uno sconosciuto??? certo che no!!! 🙂 e allora Hook che è un Signore cosa fa!!!…..le offre il viaggio!!!!! anche con un accompagnatore di sua fiducia!!! 🙂 e ditemi voi!!!! Non è amore questo?????? Ditemelo!!!! 🙂


      • PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! nun ce provà con me HOOK che io e totò siamo una cosa sola ahahhahahahahah…
        leggitelo va…. lumil è propritaria pure di un atollo ahhahahahha

        http://coloridellamusicabylumil.altervista.org/toto-tra-miseria-e-nobilta-2/

        tesò sto elaborando il suo commento ma vista l’ora tarda le risponderò domani in giornata…. è VERO!!!
        io SENTO ( sempre ) FAME e mangio + dei camionisti rumeni indi x CUI si ripresenti con un banchetto degno di una fatina….
        torno domani hook ma siccome ti ho fregato rispondendo da quale film era tratta la citazione mo mi consulto con tutan x la giusta punizone… LE FAREMO SAPERE ahhahahahah

        MALEFEMMENA eh !!!! ( ‘naggia a te )

        si avessi detto a….uhmmmm come kazzo si scrive ahahahahah .. vabbè a ( un altra ) quillo ca hai detto a ME … come t’avvessi acciso e voi sapè pecchè….pecchè in coppa sta terra ommini comma a te nun c’hanno sta ….femmena onesta comma a mmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( ufff cantatela da te ahahahahahh ) masculoooo tu si uno malo masculoooooo

        ahahahhahahahh!!!

            • E dopo aver letto ..riletto… e ri_ri_ri_letto… il tuo fiume di parole … sono giunta alla conclusione che HAI solo BECERATO come una vecchia comare … la fatina di qua ..i camionisti dellà … spaghetti senza manco pollo e insalatina…. INSOMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! manco una prova hai tentato di superare …. manco ci hai provato….
              uhm … io non so xchè tutan abbia scelto te come possibile pretendente … io questa cosa proprio la ignoro…. ora caro HOOK se quelle prove fossero state destinate a MARIO… beh lui x ME … insomma LUI….
              MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! provace un pò te và ….

              • NON ho “scelto” io Hook, SI E’ PROPOSTO LUI : commento di Hook del 22 Aprikle 2016 ore 4,02 am :….insomma FATINAAAAAAAAA sono io Hook l’uomo dei tuoi sogniiiiiiii!!!!!!!!! ahahahahahahahahah Siiiiiiiiiiiiiii che meravigliaaaa!!!!

                • AHAHAHAHAHAH… e allora… caro hook o tutan??? insomma TU uomo dei miei sogni…. proponiti…. attendo fiduciosa proposta di NOZZE ahahhahah..
                  Tutan… ma tu che sei così geniale…
                  dimmi !!! come e cosa faresti x conquistare una LUMILLA così VOLUBILE ehehheheh!!!…

      • …mi sembra di aver capito che hook per far “felice” la Fatina la “seduce” e poi l’abbandona sulla Via Lattea “raminga e solitaria” a vagare da una galassia all’altra… in cerca di un Pianeta che non c’è (ma ce) dove fondare una Comunità di E.T. …
        HOOK credo che stavolta NON troverai un “casco” abbastanza robusto da resistere alle TACCATE della Lumillina
        …io, fossi in te, mi farei un’ASSICURAZIONE “CASCO”…

        • ahahhahahhah povero HOOK .. cmq Tutan credo che a HOOK il casco glielo suono in fronte se mi lascia sulla via lattea …UNA COMUNITA’ DI ET??? ommioddio faccio un call center TELEFONA a LUMIL

        • ahahahahaha ma no non l’abbandonerei mai!! 🙂 le ho solo offerto una gita a livello intergalattico con qualcuno di sua fiducia!! 🙂 questo proprio perchè ha dimostrato di volermi un tacco di bene!!! :)………poi le posterò un vademecum da consegnare al suo rospo o rospetto 🙂 quello vero!…….ma in tutto questo il naufrago sig. Mario se l’ è defilata???? non doveva superare delle prove anche lui??

          Tutan ci fornisci cmq un piano tattico di conquista della Lumil detta anche Fatina?? 🙂

          Ci sarebbe anche un’altra cosa simpatica a parlare di cucina mi è venuta fame anche a me……non una gara ma bensì Un menù per la Fatina!! dall’antipasto al dessert……chi riesce a indovinare i suoi gusti!!! ci state? 🙂

  3. Premetto che non fa ridere, ma è singolare la combinazione dell’argomento toccato da questa dottoressa e dell’autrice che ha scritto e le ha inviato la lettera …………. Sarà mica stata la LUMIL a scrivere ?? ..ah..ah..ah..

    Una domanda ai naufraghi, conoscete la storia della “Principessa sul pisello” ??

    • Secondo me questa volta Gianni ha centrato in pieno l’obiettivo!!!……questa dottoressa spiega con molta chiarezza alla Fatina (è evidente che la lettera era la sua 🙂 ) che non va considerata l’altezza del principe quanto l’integrità del pisello!! 🙂 e sul pisello lei può incarnare la sua vera essenza! è un concetto filosofico importante….ora vedi che in questa cosa lei malpensante ci veda al solito un DOPPIOSENSO!! 🙂

    • ED eccomi QUA.. premetto che ho ascoltato e ri_ascoltato varie volte il messaggio del video e il consiglio della … insomma la pisicoterapeutica…….
      ma io non credo Gianni di aver manifestato in questo post la voglia di trovar un UOMO che sia alla mia altezza .. anche xchè ( anche se sono 1’72) non mi sento così altezzosa da pretendere chissà quale perfezione… quello che volevo evidenziare nel post non è il desiderio di trovare l’uomo ideale che come ho già scritto in altri post … NON ESISTE … ma era + un descrivere una paura o condizione che vivo ovvero la PAURA dell’AMORE … la paura di lasciarsi andare e quindi usare quella PAURA come arma x ESCLUDERE ogni possibile innamoramento o roba simile… certo queste paure nascono quasi sempre dalle delusioni che non siamo stati capaci di somatizzare nel modo giusto … o forse crescendo diventiamo meno soggette al colpo di fulmine che ti devasta e ti fa sragionare e battere forte il cuore…
      in ogni caso il tema del post voleva essere la paura di amare … la paura di soffrire … le insicurezze e le fragilità delle donne ….
      non è una ricerca dell’uomo ideale e tanto meno la paura di restare soli….
      io non ho paura di restare sola … ho più paura di essere e sentirmi sola con UN UOMO che mi fa SENTIRE sola…
      ma è anche vero che la mie svariate descrizioni su quel probabile uomo possono risultare agli occhi degli altri una ricerca di una persona che sia degna di stare con me
      ( oddio!!! mi sento molto piccola umile x pretendere chissà quale magnificenza )

      • Cara Lumilla il testo del discorso della dottoressa non l’ho preparato io !! ..ah..ah..ah.
        L’ho postato perché mi è sembrata una incredibile coincidenza tra il nome della scrivente e l’argomento del post.
        E’ decisamente esaudiente quello che hai scritto e condivisibile, mi sento di dissentire solo su una cosa per quanto riguarda la solitudine ……. ho troppe prove tangibili ed argomenti, che mi sono ripromesso di non toccare con Te, impropri per un confronto in questa sede.
        Sulla tua frase conclusiva condivido il tuo timore, la scelta del compagno di vita non è sempre facile e
        a volte le storie d’amore vanno e vengono, la convivenza non è mai facile, prima o poi le differenze affiorano e l’affetto viene meno, emerge il senso di sfiducia e la solitudine finisce per occupare uno spazio troppo grande.
        Comunque per concludere se decidessi di fare una prova ti mando due mie foto !! (^__^)

  4. …CARISSIMISSIMA LUMIL
    con il TUO consenso, vorrei suggerirti un “metodo” diverso per SELEZIONARE l’UOMO GIUSTO per te:
    NON cercando fra quelli “possibili”
    ma SCARTANDO quelli “impossibili…

    – siamo 7.000.000.000 di cui 4.500.000.000 donne; resto:
    – 2.500.000.000 di cui 1.000.400.000 oltre i 75 anni e 700.000.000 sotto i 18; resto:
    – 400.000.000 di cui 100.000.000 GAY, 50.000.000 MISOGINI; resto:
    – 250.000.000 di cui 115.000.000 tuttora sposati: resto:
    – 135.000.000 di cui 35.000.000 Monaci, Missionari, Eremiti; resto:
    – 100.000.000 di cui 20.000.000 ergastolani; resto:
    – 80.000.000 di cui 50.000.000 Extracomunitari, Nomadi, Fuggitivi; resto:
    – 30.000.000 di cui 15.000.000 Barboni, 5.000.000 Accattoni; resto :
    – 10.000.000 di cui 6.000.000 divorziati con figli a carico, 3.000.000 Lenoni; resto:
    – 1.000.000 di cui 450.000 disoccupati 20.000 sieropositivi; resto:
    – 530.000 di cui 525.000 all’estero in cerca di lavoro; resto :
    – 5.000 di cui 4.995 lavorano in “terre lontane” ; resto
    – 5 su un’isola che non c’è di cui:
    3 MARITATI ,
    1 che le ha tutte: (ultrasettantacinquenne, sposato, praticamente cieco, quasi sordo , semiparalitico)…
    e infine rimarrebbe soltanto
    un certo MARIO:
    …però NON SO: SE è SPOSATO, SE è PELATO, SE è TATUATO…
    SO SOLTANTO CHE è “TARANTINO” …(ma nessuno e’ perfetto)…
    se NON va bene mi DISPIACE che TU non possa trovare un BRAVO “compagno di vita” che, quando TU torni a casa dal lavoro, ti accolga smanioso
    . di raccontarti come è andata la SUA giornata,
    . di farti partecipe che uno “stron.o” al parcheggio gli ha graffiato uno sportello della macchina,
    . che ti chieda “amorevolmente”: tesoro cosa cucini di buono stasera?”
    . che si informi con interesse se TU hai pagato le bollette, se TU hai rinnovato l’assicurazione della SUA macchina
    . che, facendoti gli occhi languidi, ti chieda: amore, mi hai stirato la camicia per domani ?
    …si, FORSE dovrai “fare a meno” di queste attenzioni e sarai COSTRETTA a vivere le tue giornate COME MEGLIO TI PARE facendo QUELLO CHE PIU’ TI AGGRADA e nei momenti CHE PIU’ TI FANNO COMODO…

    • Tutan questo commento è semplicemente geniale!!! 🙂 hai per caso avuto trascorsi POLITICI???? diventavi Presidente del Consiglio sicuro!!!! 🙂 è perfetto!!! ahahahaha…Mario quindi non è compaesano tuo??? è Tarantino D.O.C. allora!!

      • D.O.C non lo sono mio padre Tarantino mia madre Palermitana però io e altri 8 fratelli siamo nati a Taranto.
        Tutan la farina mi dice sempre ti faccio Bigamo! ma in realtà mi ha fatto origano…mi ha piantato nell’orto dell’isola.

      • HOOK TUTAN è il presidente consigliere di LUMIL…
        se LUI dice che lo devo trovare tarantino …. dobbiamo cercare tra i tarantini papabili….
        quindi datti da fare ….
        organizza un referendum una raccolta firme un censimento cerca un omo x LUMIL e muoviti

    • TUTAN ahahhahahh ( grandioso e come sempre UNICO e INIMITABILE nei suoi commenti ehehheheeh ) ..
      tutan ho visonato tutti i tuoi campioni di UOMINI possibili e scartabili e sono giunta alla conclusione sempre x ESCLUSIONE che l’unico UOMO POSSIBILE x LUMIL è purtroppo ( e c’hai raggggggione tu ) il tarantino imperfetto ahahahhahh..
      solo che c’è un piccolo grande ENORME problema … non è bigamo e in più … sa di origano ..ora come potrei cucinarlo ehm volevo dire infarinarlo confonderlo ammaliarlo …. attendo suggirementi ehheheheheh!!!!

      Tornando al bravo compagno che dovrebbe accogliermi SMANIOSO…. ma … e lo dico sottovoce… secondo TE tutan .. può mai sopportarmi a ME un UOMO???
      a Te l’ardua sentenza ahahahahahahh…
      anzi se fossi in te metterei in questa SEDE un elenco di virtù e pregi della Lumilluzza in modo da convinecere eventuali TARANTINI tatuati non pelati stronzi il giusto ad ambire alla mia mano …
      ( avverti gli eventuali pretendenti che se non sanno stupirmi con effetti paranormali la mano… la pijano in faccia ahahahhahaah )

  5. Alto,capelli rasati,leggera barba,avevo un tatuaggio l’ho cancellato,non mi sono mai drogato,ma ho diversi cari amici che purtroppo…. e vabbè,non amo le effusioni in pubblico,amo divertirmi,scherzare,gli abbracci interminabili a letto di Domenica(se fuori piove poi…..) insomma FATINAAAAAAAAA sono io Hook l’uomo dei tuoi sogniiiiiiii!!!!!!!!! ahahahahahahahahah Siiiiiiiiiiiiiii che meravigliaaaa!!!! 🙂

    Eh no vabbè torniamo con i piedi per terra! sigh! con l’età non ci troviamo li vuole più piccoli! 🙂 non so ballare!(anche se non lo hai messo ti ci vuole ballerino!!:) ) pago l’abbonamento in palestra da due mesi e non ci ho messo ancora piede 🙂 poi ce ne sarebbero un’infinità,ma la cosa più grave è che la Domenica mattina!!!!…………….
    questa sei tu Fatina (da mail per segnalazione di un sito di musica)
    …ora credo e penso che andrò a controllare la moka ops….kazzo !!! me sa che me lo sono scordato sul fuoco … mi sa che ho bruciato il caffè ….mannaggia a te aspettami…
    ufff ma io dico posso mettere il caffè sul fuoco e scrivere un e mail???
    caffè bruciato come da sensitivismo …non ti odio xchè ti stimo tantissimo sennò mo rischiavi grosso sai???….

    e questo aihmè il sottoscritto………….
    Questa mattina anche io sono totalmente rincoglionito il caffè non l’ho bruciato ma dopo mezz’ora mi sono ricordato di berlo(mo tra i due non riesco a capire chi è messo peggio ahahaha )

    E per di più la tua abitudine a distruggere mobili per riempire la casa di paperi burloni!!!!! 🙂 (ironia io scherzare!)…..noooooo sigh sob!!!! una storia impossibile!!!! :(…….sei tu quella sbagliata non io!!!!!(il jolly preventivo al due di picche!!ahahahahah)

    Però un regalo voglio fartelo lo stesso,per non essere logorroico lascio rispondere i colleghi naufraghi poi essendomi fatto una leggerissima idea di come sei fatta….nei prossimi commenti voglio tracciare un identikit di alcune caratteristiche che dovrebbe avere il tuo Rospo!!!……..ed è un regalo che ti farò senza spendere soldi!!!!! ahahahahahahah almeno non ti ho proposto qualcosa di recuperato!!!!ahahahahahahah

    Ora prima di andare ad affogare le mie pene(femminile!! il maschile è già scampato ad un agguato con dei colapasta e non so com’è andata al povero Mario!! 🙂 ) nella grappa barricata ti voglio lasciare una canzone!!! una canzone che parla di te!!!! eseguita da un ARTISTA che io trovo fantastico!!! è per te Paola!!!!! te la lascio con tutto il mio cuore e la inserisco prima di postare la seguente con il mio codice fiscale e/o p.iva!!! 🙂

    https://youtu.be/X_DxpnPGjK4


    • VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ahahhahahahahhah…
      voglio cambiare NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe…
      voglio UCCIDERE HOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
      ma porkolina maremmina ma è mai possibile che a una rockettara come me … dedichi una lagna simile????
      ah ma IO …
      io te tacco dappertutto ahahhahahahah…
      guarda prima di rispondere al tuo commento mi autodedico la canzone da ME medesima .. mi accontento da me …
      sono o non sono la dama del castello ???
      ho o non ho a che fare con dei principi arranocchiati???
      …. parliamo di PAOLA???
      e PAOLA sia …
      … il resto è… UN ROSSO RELATIVO ehehheehh …


      e ora veniamo a TE …
      e così tu saresti l’uomo giusto x LUMIL???
      oddio qualche cosa in comune abbiamo ….
      come da E MAIL … abbiamo in comune sbadataggine ..
      caffè ( bruciato) …
      simpatia e risata pronta ad esplodere x un nonnulla….
      timideza mia
      sfacciataggine tua…
      si siamo fatti l’uno x l’altra …
      ovvero tu x l’altra e io …
      e IO se lo trovo con qualcuno che sia UNO ahahhahahahaahh….
      sai cosa mi piace tantissimo di questo nostro modo di fare blog????
      lo sputtanamento totale ahahhahahahhah
      manco un email privata dove bruciavo in santa pace un caffè posso scrivere …
      ed ecco che questo viene pubblicato in tutte le lingue del mondo ahahhahahahh…
      adoro questo nostro modo di condividere le cose …
      giuro che mentre bruciavo la moka e scrivevo l’email dell’accaduto ….
      ho riso tantissimo ahahhahahahahh

      NAUFRAGHIIIIII!!!! miei prodi e validi cavalieri orsu ditemi!!!! …
      hook è l’uomo giusto x LUMIL???
      se lo è ….
      cambio blog ahahahhahahhahh … ( scherzooooo gli voglio e vi voglio tanto bene )

      • Io opterei più per una soluzione tu e l’altra vi andate a cercare insieme principi e rospi!!! io ho tradotto da tempo al maschile IL MANUALE TUTAN e ne seguo le argute indicazioni!!! 🙂 almeno stiro solo per me!! ahahahahah MA COMEEEEEEEEEE l’immenso PAOLO FILIPPI quella meravigliosa canzone io più la ascolto e……..ma quale rosso relativo!!! quella sei tu!!!l’ottava nota del suo pentagramma d’oro!!!!ahahahahah ma l’interpretazione!!!!! ahahahahaha è meravigliosa!!!!!! è LA TUA CANZONEEEEE!!!!! 🙂 lo devo assolutamente contattare te la deve dedicare di persona!!!!! si si lo devo fare!!!! 🙂 P:S sullo sputtanamento mi hai dato tu il permesso!!! 🙂 cmq scherzi a parte di sicuro non sono neanche lontanamente l’ombra dell’uomo giusto per te! ma anche io ti voglio un bene che non puoi capire!! sei davvero un Ermione per me!!!! ahahahahahaha ma quanto sei bella tu QUANTO!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *