L’Amore E’…

 

L’AMORE E’ …

 Un Argomento Talmente Inesauribile
da Assumere Sembianze Sempre Diverse.

Non è Quasi Mai Facile…
ne Tanto Meno Prevedibile.
Anzi…
Molto Spesso ci Coglie alla Sprovvista.

Ci fa Tremare e Trepidare…
Anche Soltanto per uno Sguardo
Lanciato nella Nostra Direzione.

E quando l’Oggetto delle Nostre Attenzioni
e dei Nostri Pensieri
Rivolge un Minimo Gesto verso di Noi…
Ci Sembra di Volare Talmente in Alto
che gli Altri non Possono Arrivare
a Cogliere Nemmeno per un Momento
Quella Sensazione Splendida…
Quel Blu Intenso e Perfetto del Settimo Cielo…
al Quale Siamo Arrivati Grazie ad
 …UNA NUVOLETTA ROSA…

L’AMORE  è COSI’:

Ci Riempie gli Occhi di Immagini Dolci
e la Mente di Pensieri Assurdamente Meravigliosi!

E CI RENDE PAZZI…
Totalmente Fuori di Testa…
Stravolge Tutto e Rende Ogni Cosa Esasperata…
in una Maniera Tanto Deliziosa e Speciale
da Rendere Ogni Momento

INDIMENTICABILE !

 

 

 

 

 

 

 

L’Amore ci fa Volare…
Ci Dona

ALI VELOCI

e

SOGNI AUDACI

Per i Quali Siamo in Grado
di Spiccare i Balzi più Lontani nello Spazio…
Per Arrivare Laddove
si Fanno i Sogni Migliori che si Possano Immaginare…

L’Amore è un Viaggio Attraverso
l’Incantesimo Impalpabile delle Emozioni…
Un Groviglio di Sguardi ed Immagini…

Tra il VISIBILE e l’INVISIBILE.

E’ L’INCANTO nell’INCANTO.

L’Amore è… 

Come  Un Fiume  in  Piena
 Ti Travolge… Ti Sconvolge … per poi  Lasciarti…
SENZA FIATO
Senza un Briciolo di  Respiro.

Altre Volte  Invece…
L’Amore ti Sfiora Appena…
Ti Accarezza.
Ma MAI Ti LASCIA UGUALE.

L’Amore è una Strada a Senso Unico
Parte da TE e và  Verso gli ALTRI.

Se Pensi di Trattenere per TE Qualcosa o Qualcuno
Anche  Solo per Un Attimo.

L’AMORE

Ti MUORE Tra Le DITA…

 

116 pensieri su “L’Amore E’…

  1. Mario ho dovuto spegnere l’audio, questa musica di sottofondo mi lascia “senza fiato” ……. sto cercando “il fumo” !!! ….ahahahahahahahahahahahahahah………….

    P.S. premetto che non ho mai fumato in vita mia !!

      • AHAHAHAHAHAHGAH ma che PALLEEEEEEEEEEEEEE
        dai ascoltati la prossima scelta da federico …
        io posto xchè l’ho promesso a mio nipote da mesi … ma sto post non è gnocco e manco poetico ma lo dovevo … in ogni caso è senza immagini x ora ve lo prendete così che io mo sto davvero impicciata co sti lavori in casa … MARIOOOOOOOOOOOOOOOO dai soddisfazione a DIEGO chiaro???

  2. Alcune considerazioni indipendentemente dall’argomento del post.
    Penso di aver raccontato, come hanno fatto altri in questi mesi, delle vicende personali che non mi era mai capitato di menzionare sulla rete.
    L’ho fatto con piacere perché ho evocato dolci ricordi e lieti momenti e perché ho trovato l’ambiente adatto, una persona che dirige l’orchestra e tanti musicisti e colleghi che eseguono il brano, lo interpretano in modo spiritoso e divertente facendo ogni tanto qualche assolo come l’ho fatto io.
    Dirò di più, ho cercato nei miei assoli di raccontare le cose nel modo più vero e reale possibile, senza inventarmi niente, perché la vita è stata generosa con me e mi ha fatto divertire.
    Concordo con quanto ha scritto Tutan un po’ di tempo fa quando diceva che questa donna riesce a tenere testa a tanti uomini (naufraghi) e li intrattiene e li fa divertire in modo spensierato; concordo con quanto ha scritto Hook (Angelo) sulle capacità di sintesi e di fantasia di questa donna, e aggiungerei io, di essere sempre , presente, nonostante i suoi problemi personali, e di essere sempre preparata e pronta a rispondere su qualsiasi argomento.
    Questa sera mi accampo il diritto di parlare a nome di tutti , Mario, Rosario, Tutan, Hook attribuendoti un aggettivo ……….…. LUMIL sei UNICA !!!!

      • ( dopo rispondo a gianni ..mo però so tutta x MARIO ahahahhahahah )

        ‘STARDONE ahahhahahahahh MA INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ohhhh ufff …
        tu hai un kulo solo sai???
        che te voglio bbbbbbene … ma se vengo a taranto…
        cario MARI__UCCIO cone te ce faccio er cacciucco ahahhahhahah….
        ma poi posso ridere così IO??? me tratti male e ce rido pure ahahahhahahahh….

        GIANNNNNNNNNIIIIII mo torno sto cercando di fare un immagine e non c i riesco …
        cmq sappiate che il prossimo post po esse che nun sia ricamato come se deve ne con le parole ne con i colori perchè io qua sto messa male ahhahahahah … vabbè intanto lo posto xchè sono mesi che QUALCUNO vuole che lo faccia….
        non vi aspettate niente de che ma memorizzate fin da ora che le risposte devono essere NUMEROSE ….

    • Ma GRAZIEEEEE!!! così mi fai commuovere Gianni .. grazie di cuore è un complimento meraviglioso…
      Io penso cmq che UNICI lo siamo TUTTI… la realtà non è solo lumil qui dentro ma siete voi che con la vostra simpatia rendete questa isola speciale…
      Siamo riusciti a CREARE qualcosa di unico perchè usiamo questo luogo con semplicità e spontaneità ecco perchè viene naturale raccontarsi… NOI SIAMO RIUSCITI AD ABBATTERE IL MONITOR…. e credo che pochi blog in rete hanno avuto la stessa facilità ad abbattere questo muro immaginario… la cosa che poi ci rende belli .. e questo è ovviamente è un pensiero mio .. è che non c’interessa altro che la voglia di stare insieme … non ci sono curiosità o morbosità sull’aspetto fisico .. non c’è l’età che in qualche modo ci imbarazza … c’è solo VOGLIA DI SORRIDERE … e soprattutto c’è un profondo affetto che ci lega…. non è solo lumil che contribuisce a tutto questo ..ognuno di noi regala qualcosa a l’altro .. ….
      ora però ti bacio e zitto…
      io s to kazzo di prossimo post ve lo propongo senza un immagine … sappiatelo xchè me fate ridere e mi deconcentrate … uffff

    • Wowwwww che figata !!! ehehehehh
      caro Tutan non riesco a trasferire le foto di quando ero una bambina altrimenti ti facevo vedere come mi avevano conciato per ballare questa canzone ….
      eh si perchè anch’io AI MIEI TEMPI ho ballato su un palco ….
      era un saggio scolastico e lo abbiamo eseguito in un teatro e kazzarola quanto mi sono divertita …
      e poi questa canzone invita a ballare ed è davvero un esplosione di allegria … e vederla eseguita in questo video credo in un film di altri tempi diventa ancora + magica…
      Ehi Tutan stai pronto che sta x arrivarti un BACIONE … SMUACKKKKKKKKKKKKKK!!!! e GRAZIEEEE!!!
      cmq ..non siamo in chiusura … non smetterò di parlare d’ AMORE … e infatti a breve ( spero stasera ) ne proporrò un altro e siete chiamati tutti a RISPONDERE … quindi iniziate a rispolverare i vostri ricordi che voglio davvero qualche racconto simpatico che vi riguardi … altrimenti….
      stasera vi mando a letto ………….E senza AMORE

        • ahahahhahahhahahahh
          marièèèèèèèèèèèèèèèè sei sempre il solito ahahhahahahh
          cmq hai ragione ( sta diventando una lagna sta canzone ahahahhahahah )
          vabbè la prossima sarà molto ritmata ….
          ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io te magno eh!!!

    • Perfetto se non c’è allegria non può essere amore!!!!!!…..Fatina se hai difficoltà a trasferire le foto di te bimba che ballavi sul palco…..passale a Mario!!!!!…..ci pensa lui!!! eheheh siamo tutti curiosi di vederle!!!!!

  3. Due righe due sull’argomento L’Amore è sicuramente uno degli argomenti più complessi più argomentati e di sicuro più affascinanti di cui si potrebbe parlare e tanto se ne parla……ma è giusto che sia così si tratta di un sentimento Universale di sicuro il più alto dei sentimenti!….la forza che muove il mondo!! ognuno di noi nella vita approccia questa forza questa energia e da qui nascono le storie che abbiamo da raccontare,mi piacerebbe raccontare qualcosa di bello poter trasferire qualche emozione,ma nel mio caso è meglio un bel No comment o meglio non classificato!!….si si conosco le nuvolette qualche volta ci sono salito anche io ma come ci sono salito sono dovuto immediatamente saltare giù e di ogni brusca caduta porto sicuramente i lividi per cui belle le nuvolette ma le ammiro da giù con tanta gioia per chi ci vedo salire!!…….mi verrebbe da citare splendide poesie, racconti,canzoni, dipinti…..cose fantastiche frutto di grandi ispirazioni…..ma quello che citerò perchè mi è piaciuto tantissimo è qualcosa di più semplice è che ho letto proprio qui nel blog della Fatina! Pensiero di Tutan alla moglie al cinquantesimo anno di matrimonio!…..due cose in particolare…….il fatto di avere pensieri carini solo perchè non se ne può fare a meno ed in più amare come il primo giorno MALGRADO TUTTO!!!…….permettetemi ma poso tutti i libri di poesia musica etc etc e cito quel commento!…..

    • e io mi a ssocio caro Hook … Tutan ci ha regalato davvero una POESIA d’AMORE… di amore vero che dura nel tempo fatto di cose semplici … oggi purtroppo c’è molto più superficialità nel vivere i rapporti d’amore e forse è x questo che svaniscono in fretta…. non lo so hook ma credo davvero come TE che quella nuvoletta rosa sia solo un miraggio ormai … o forse siamo così fragili da non essere più capaci di rialzarci dopo una caduta chissà… so solo che anch’io adesso preferisco AMMIRARE chi resta sospeso tre metri sopra il cielo rifiutando q ualsiasi opportunità… forse la nostra è solo paura non lo so …. so solo solo che x adesso è così …. vabbè adesso però non voglio cadere nella nostalgia e quindi…. e quindi preparati che il prossimo post nasconde altre domande mooooooooooolto personali ahahahhahahah !!!

    • Ma no che dici non è questione di fragilità….. non so quanta gente stai cestinando ultimamente, però se devi iniziare una storia e senti che c’è qualcosa che non ti convince fidati del tuo istinto e Desisti!!! (cit. Totò)…….è bello innamorarsi sono belle le nuvolette tutto bello……una cosa però è l’amore che tende ad idealizzare….ed un altra appunto quello che resiste alle intemperie quello che malgrado tutto c’è!!!!(shhhh riguardo Tutan sappiamo che è stato agevolato dal fatto di essere navigante e quindi spesso fuori casa eheheh…..ma nel suo pensiero alla moglie ha inserito qui nel tuo blog una poesia meravigliosa!!!….shhhhh ha viaggiato Tutan ha viaggiato!!!ahahahaha….te lo sto sussurrando in un orecchio!! 😉

  4. La mia è una storia semplice è un po’ come quella di tanti adolescenti che provano le prime emozioni e le prime palpitazioni del cuore nel vedere una persona dell’altro sesso. All’età di 14/15 anni, classe prima dell’Istituto Tecnico, nel rientrare a casa dalla scuola passavo nei pressi di una scuola media dove avevo notato una ragazzina di nome Patrizia che con una amica faceva il mio stesso percorso per tornare a casa.
    Questa fanciulla, di circa 13 anni, con un viso solare aveva cominciato ad osservarmi e con l’amica a parlottare facendo le classiche risatine; la cosa andava avanti senza che io avessi il coraggio di parlarle, oltretutto gli sguardi proseguivano nel pomeriggio quando mi recavo con gli amici al bar che era dislocato di fronte alla sua finestra di casa; lei mi osservava dalla finestra per delle mezz’ore ed io non riuscivo a staccare gli occhi da quel punto, tant’è che a volte gli amici mi dicevano “ ma sei assente, a cosa pensi ??”.
    E’ sì non so cosa avrei fatto per avere il coraggio di poterle parlare, ma ero troppo timido, e poi il cuore andava in fibrillazione, me lo sentivo arrivare ad opprimere la gola. La storia andava avanti nel solito modo, ed il momento più bello della giornata era quando rientravo da scuola e cioè quando ero pervaso dai brividi dell’emozione e mi si accapponava la pelle, poi un giorno mi sono lanciato e mi sono fermato a parlarle chiedendole se alla domenica sarebbe venuta a passeggiare con me; penso in quel momento di aver avuto la voce tremante mentre le guardavo il suo bel viso, ERA BELLISSIMA !! . La sua risposta è stata, che se poteva andava bene, ma che doveva chiedere il permesso ai genitori; ovviamente avevo poca fiducia vista la giovane età e perché il padre era molto severo con l’unica figlia. Così si è conclusa la storia, perché i genitori la controllavano e non la mollavano; non ho avuto neanche il piacere di stringerla a me o di darle un bacio ma il suo viso e il suo sguardo non lo dimentico.
    Dopo quei momenti sono stato “ammaliato” da Ivana e l’amore platonico si è concluso lasciando spazio a quello fisico.
    Una nota curiosa e divertente riguardante Patrizia, che si è poi trasferita di casa andando ad abitare sullo stesso piano di un mio amico, ovviamente lei si è fatta la sua vita con un compagno e l’ho rivista solo una volta qualche anno fa; la nota divertente, raccontatami dal mio amico che abitava di fronte e che aveva le madri che si parlavano, è che un giorno, nel pomeriggio, andando in un motel con il suo ragazzo ha incontrato nello stesso all’uscita suo padre con l’amante !! ….ahahahahahahaha… sicuramente si saranno detti : “ma cosa fai tu qui ??” …ahahahahahahaha…. I casi della vita……e alla faccia del padre severo !!

    • Come si può vedere questa è una storia di amore improntata alla purezza dei sentimenti ………. poi andando avanti negli anni sono arrivate quelle “CALDE”, ma tengo a precisare senza forzature e sempre con ragazze consenzienti ed in molti casi piene di iniziativa e buone educatrici. 🙂

    • Be davvero carina questa storia Gianni!! perchè ci da uno scorcio di quello che può essere la purezza dei sentimenti adolescenziali e nello stesso tempo un pò dei controsensi buffi della vita delle strane coincidenze!!…..leggendola cmq mi è venuto da pensare ai quindicenni di oggi e quelli nel prossimo futuro…..proveranno ancora questi fantastici sentimenti??

      • E bravo Gianni…. alla fine hai visto che sei riuscito a raccontare una storia d’amore che parla solo di emozioni VERE … quelle emozioni che ti fanno battere il cuore forte forte …e ti fanno restare s enza FIATO!!!!
        è vero anche che non HAI RESISTITO e nel finale hai voluto concludere con l’esperienza + pikkante ovvero ….quella al sapore d’ivana ehehheehh…
        cmq tornando alla tua storia devo dire che l’adolescenza nasconde una purezza UNICA … ed è così bello leggere e attraverso lo s critto riprovare in qualche modo quelle sensazioni…
        ora però sappi che qualcuno ti ha battuto e ha iniziato molto prima di TE ad avere quegli sbalzi ormonali ivaniani …. e quel qualcuno bada bene non sono IO…. ehehheheheh …

        • La nota curiosa finale è tremendamente vera ed accaduta, perchè il padre di questa ragazza al bar aveva la fama di essere un “gran donnaiolo” e di aver più volte cornificato la moglie.
          Nell’esperienza piccante non so chi dei due, padre o figlia, sia rimasto più sorpreso.
          Questo mi ha fatto capire perchè era così severo e possessivo con la figlia.

    • …a Ma’…Salvatò m’ha detto de scenne al portone che famo l’amore “platonico”… a Mà , che vò di’ ??
      …Cunce’ io nun lo saccio… ma tu, pe’ nun sbaglià, prima de scenne, cacciate le mutande…

  5. l’AMORE ??
    (∂ + m) ψ = 0
    questa equazione significa che:
    “Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. ”
    In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro anche se distante kilometri o anni luce.

    studiate GENTE….STUDIATE !!!

  6. Ragazzi io ci ho scherzato su rinominando questa immagine ( quella che ovviamente andrete a vedere a fine omelia)
    ma CREDETEMI quel coccodrillo che mi ha mandato Hook è davvero un opera d’arte…. è ovvio che x farvi vedere le due inquadrature del pizzococcodrillo ho dovuto creare qualcosa con le mie manine… ma le foto sono di HOOK sappiatelo io ho solo creato il collage…. è ovvio pure che non vedo l’ora di vedere la pizza LUMIL ma nell’attesa che arrivi…. perchè non gustarci anche se solo con la vista questa prelibatezza???…
    l’ho rinominato MARIO il cocco Mandrillo ma xchè … PRIMO :
    sono una burlona ..
    secondo :
    PERCHé siamo davvero in un isola che non c’è e nella favola il coccodrillo è uno dei protagonisti + simpatici ..
    ovviamente non vi nascondo che desidero sopra ogni altra cosa che Angelo alias Hook davvero ci regali altre opere culinarie e che oltre alla pizza Lumil riesca ad inventare con acqua e farina tutti gli altri naufraghi di questa splendida isola …. non so se è HOOK che realizza queste pizze artistiche … ma se fosse lui … o chi x LUI beh ….
    mi tolgo il cappello/cilindro e lo lancio in aria x dimostrargli quanto sono felice di questo piccolo immenso regalo che non è solo mio … non è solo x ME ..
    ….ma è x tutti NOI…
    detto questo:
    SPUGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ( gianni )

    servici mario il coccoMANDRILLO su un piatto de LEGNO ..ops volevo dire d’argento
    http://i7.tagstat.com/p1/0/J2FsV_onvU2yG5vkpy0DUnML06z17VYSfMJnnvmlSpDtEvZ941CPPQ==.jpg

    • Ahahahah fantasticaaaa! Peccato che sono con il cell, ma domani recupero il pc e provvedo a commentare!!! Buonanotte Fatina e naufraghi tutti! A domani!

      • e Io non vedo l’ora di LEGGERE il tuo commento….
        tesò ti ricordo che devi pagare il “pizzo ”
        (prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!)
        qua dentro ahahhaahh…
        ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e mica te pubblicizzo aggratis ehehheheehh…
        seiu tu FANTASTICO sappilo…. oddio ho pure una pizza dedicata … CHE EMOZIONEEEEEE!!!! weeeeeeeeeeee hookettino sappi che la pizza LUMIL dovrà essere il piatto forte in quel di ischia …. deve essere introdotta nel menù ….

    • Se le pizze sono buone quanto belle …… c’è da pensarci ad assaggiarle.
      Per quanto riguarda “SPUGNA”, vabbè che tra poco faccio gli anni, ma nel filmato mi hai raffigurato proprio “anziano” ……… io ne dimostro molti ma molti di meno (detto dagli altri); la cosa positiva è che si tratta di un tipo simpatico.

      • SPUGNAAAAA spugnaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre a lamentatte staiiiiii
        guarda gianni che spugna è UNO sciupafemmine … vuoi le prove???
        guarda in questo video come le strafighe ti reclamano…

        e sappi che oltre ad essere un tipo simpatico e … ehm affascinante SPUGNA è dotato di un intelligenza tutta sau e sapeva tenere testa a giacomo UNCINO…. in questo film poi …. SPUGNA è un mito….

    • Fatina la tua simpatia l’è davvero tanta!!…….e nella tua simpatia tiri fuori dei guizzi di genialità!!ahahahahah le pizze naufraghe vediamo prima cosa ne esce fuori!! ahahahaha però si sa è il pensiero che conta!! 🙂 la mano che realizza il tutto non è mia…..è del grande Marco Iovine un’artista della pizza non emigrato (cit.fratelli la bufala!)

      • e’ davvero un artista questo tuo amico MARCO… caro hook puoi portargli un bacione da parte mia????… poi però fammi assaggiare le sue pizze eheheheh!!!!

        • le pizze sono in fase progettuale…….arriveranno al più presto casomai nel frattempo ti mando un antipasto di la che tu servi di qua……….vediamo…..

  7. L’amore è quello che ti serve per riempire quel vuoto che hai dentro

    https://www.youtube.com/watch?v=egkZViGsoLs

    E SE DOMANI
    Rosario, maggio 2016

    Qualche volta mi piace lasciarmi precedere dalle mie fantasie e immaginare come potrebbe essere l’incontro con una ragazza persa di vista tanti anni fa, una che mi ha fatto battere il cuore anche se solo per lo spazio di pochi giorni, poche ore, forse solo per pochi minuti.

    Non nascondo che la cosa mi spaventerebbe un po’.
    Osservando le vecchie compagne di scuola, ritrovate dopo anni su Facebook, e vedere come il tempo sia stato impietoso con loro (come pure con me) non so come reagirei a ritrovarla invecchiata, con le rughe che le solcano il viso, con la pelle cadente, magari ingrassata, con i denti rovinati, la cellulite e tutti quei guasti che possiamo immaginare possa fare l’età.

    Eppure qualcosa mi spingerebbe comunque a cercarla. Forse il ricordo di quel sorriso e quello sguardo complice l’attimo prima che la sua lingua ha cercato la mia e ho potuto sentire il suo sapore. É stato un attimo di sorpresa poi l’ho attirata a me, era morbida, profumata sentivo i suoi seni premere contro il mio torace. Non ricordo nemmeno quanto durò quel momento, ma mi sembrò non finire mai.

    Qualcosa era cambiato, tutti sapevano, noi sapevamo, che da quel momento saremmo rimasti soli nel gruppo dei nostri amici, solo noi due, ma non ci dispiaceva per niente. Ci siamo stretti, rincorsi, baciati, appagati, sfuggiti e ripresi sempre con gli altri che non c’erano più per noi.

    Poi un mattino, le lacrime della tua amica mi comunicarono che non c’eri più, che te n’eri andata via, così con la stessa leggerezza con cui ti lanciavi fra le mie braccia.

    Non ci sarà un domani dove trovarti invecchiata per noi, mi è rimasto solo quel po’ di ieri che ho avuto di te.

    https://www.youtube.com/watch?v=nXySjoa0hrc

    Ciao Fatina, ciao Naufraghi

    • Che emozione …
      grazie Rosario hai raccontato in un modo splendido una bellissima e tristissima storia…. e di nuovo come spesso succede mi sono commossa….credo che ogni mia parola sarebbe superflua x commentare questo AMORE così bello e puro…. l’unica cosa che mi sento di dire che la tua sensibilità nel saper descrivere un sentimento è inimitabile .. e penso che sia TEMPO x riprendere a scrivere nel tuo blog…. tu hai davvero il potere di catturare l’attenzione e sai regalare sensazioni bellissime con i tuoi ricordi di vita … GRAZIE Rosario …. grazie x aver di nuovo colorato con sentimento il mio piccolo mondo…

    • non so come reagirei a ritrovarla invecchiata, con le rughe che le solcano il viso, con la pelle cadente, magari ingrassata, con i denti rovinati, la cellulite e tutti quei guasti che possiamo immaginare possa fare l’età………………..Rosario se ti dovessero capitare strani fenomeni paranormali tipo ceffoni mentre dormi…cose che ti cadono in testa una spiegazione c’è!!!!!!!….)……scherzo un abbraccio!!!!!

  8. La mia storia d’amore…..
    Io la guardai.
    Lei mi guardò.
    Io gli sorrisi.
    Lei mi sorrise.
    Io gli dissi ti Amo.
    Lei mi disse vai a caga………
    Fine della storia.

    • ahahhahahahahhah

      Marièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahhahahahh …. ma è mai possibile che il tuo amore è stato ricambaito solo una volta ??? è mai e aggiungo MAI … possibile che IL CIELO STELLATO l’hai guardato solo UNA VOLTA e da sotto la barca ???? ahahhahahahah!!!

      e daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! e suuuuuuuuuuuu !!!!!e dillo che le donne te amano TUTTO.. ( poi sei TU che le mandi a cagare prrrrrrrrrrrrrrrrr)
      ahò io te amo eh!!! mo mandamece pure a me e vedrai come te trovi affogato in acque stagnanti

    • Mario invece questo è l’approccio perfetto!!…….ahahahahahahah e quando una donna ti manda a caga…… ci sono sempre buone possibilità!!!! ahahahahahahah……..troppi video di Uccio!!!!! ahahahahahah

  9. Weeeeeeeeeeeeeeeee ma cos’è sto brano? mamma che lagna!!!!!!
    il post è bello L’amore è na cosa meravigliosa e come dici tu ci rende pazzi.
    Infatti sono anni che mi hanno chiuso in un manicomio.

    • ahahhahahahahah…
      MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      ma sai c he s tavo abbozzando una sorta di post dal titolo:
      come far impazzire un uomo x poi farlo rinchiudere alla neuro ahahhahahahahh…
      magari dopo t’intervisto e visto che tu sei già stato rinchiuso in un manicomio magari potresti fornirmi un pò di materiale utile x far si che il risultato del post sia garantito…. tutti pazzi x LUMIL ….

    • senti MARIO … so tornata xchè me so scordata che dovemo litigà….
      Io ti AVVERTO bello de mamma…. IO te faccio fori se continui a LAMENTARTI …. questa LAGNA è POESIA>…è AMORE ALLO STATO PURO…. giuliano è pure tuo conterraneo e dovresti amarlo non solo x la splendida VOCE ma xchè è pugliese quanto TE…..
      Dolores Oriordan è… ma che te lo dico a fare … tu … TU…. grrrrrrrrrrrrrr… io te pizzico … sappilo…
      ( a proposito de pizzichi …. tu la sai ballare la pizzica???
      )

  10. Mamma mia Lumil …!! Che descrizione dell’ AMORE !! …… non avevo mai letto una “confessione” del genere, solo chi ha provato questo sentimento lo può fare in questo modo.
    Quello che hai scritto fa tenerezza ed emoziona …….

    • eh caro Gianni..pure Lumil ha ( a suo tempo ) ….. AMATO…e amato pure TANTO!!!
      cmq questo post è un invito a raccontare l’amore… una bella storia d’amore spassionata o complicata insomma qualcosa che vi ha fatto vibrare il cuore…
      x esempio TU caro Gianni …
      sai dire con parole semplici cos’è x Te l’amore???? e puoi raccontare qualche episodio che ti ha sconvolto e lasciato senza fiato???

      ecco questo è ciò che voglio realmente …
      L’AMORE E’!!! è il titolo del tema che dovrete realizzare
      e sono sicura che tu saprai accontentarmi…

      Oddio nutro qualche dubbio su MARIO ( non è mai stato uno s tudente modello) ma non xchè non sa cos’è l’amore ma solo perchè x farlo parlare devo ricattarlo…. e magari….
      che dici Gianni lo lasciamo senza gnocche x un anno???…
      Hook rosario e tutan lo stesso discorso vale anche x VOI…
      voglio i vostri racconti tinti di rosa…
      e poi che ne dite???
      votiamo la storia d’amore più bella???
      su su naufraganti fate sognare la vostra Lumil…

      • Ma sì qualche storiella la si può raccontare, sono indeciso tra Ivana, Olga, Costanza, Rita, Patrizia, Laura, Cristina, ecc. ecc. ….. ah..ah..ah..ah..ah..ah..
        Sulla tua proposta per “Mario senza gnocche” per un anno mi sembra eccessiva …… è come l’ergastolo !! Poi comunque lui usufruisce della sospensione della “pena condizionale” e se la cava con la minima sanzione ….. ” fare l’idraulico per una settimana.

        Purtroppo per il blog le mie storie di amore giovanili sono tutte condite di sesso ……. perciò devo pensarne una pura e candida;
        avendo letto quella molto bella di Rosario penso che il vincitore sia già stabilito……

        • oddio COME IDRAULICO lo assumo IO….
          ne ho giusto bisogno ahahhahahahhaha…
          ovviamente quando lui si intorcinerà tra quei tubi di scarico io me ne starò ALTROVE …embhè mica rigoverno mentre lavora
          ( dal toscano all’italiano RIGOVERNARE vuol d ire lavare i piatti…. ) insomma io lo assumo ma sia ben chiaro!!!! non lavo!!!! e dopo manco lo pago….
          gianni non mi ricordare i lavori che sto cercando di fare in casa …
          tu non hai idea di come sto messa al momento ….
          senza cucina… (arriverà non so quando )…. con muratori idraulici e il fratello l’elettricista che non lavora … insomma x farla breve…. sto pure al buio adesso ahahhahahah e vicina al collasso nervoso….
          oggi poi … dopo due settimane di telefonate e fioretti sono riuscita far portare via oviamente PAGANDO la vecchia cucina alluvionata ..
          doveva arrivare un camion e cosa è arrivato ???
          un ape….
          che si è pure rotto…. mi è toccato spingerlo x farlo ripartire. … io non so se ridere o piangere ma dico!!!! TUTTE A ME????? … uffffffffffffffffff!!!
          ( aspè mo torno devo aprire a gattuso…. pure il gatto idiota ho…. quello bussa quando non so come arrivare al portone senza rompermi una gamba ..
          gianni nun te ne andà …mo torno …. e parliamo di sesso)

          • Arieccomi….
            gatto sistemato….
            insomma che stavamo dicendo???
            ah si !!! dobbiamo parlare dell’argomento AMORE… ovvero gli appunti scabrosi di un naufrago ….
            GIANNI ma spiegami una cosa … ma SOLO IO sono asessuata qui??? solo io pane amore senza sesso??? e che minkiola hahahahha
            ora va bene che tu nel tempo hai fatto e raccolto una bella e ricca collezione di farfalle … ma ci sarà stato pure un amore parlato O… sospirato O …desiderato nel tuo curriculum vitae o no??? ahahhahahahahh
            che poi tu nella vita amorosa sia stato così fortunato me sta pure bene ma…. puoi sempre raccontare facendo sottili riferimenti al kamasutra e senza ovviamente inoltrarti in descrizioni di posizioni acrobatiche… che poi pure se le disegni…. io te lo dico quelliiiii….. i tuoi amici …. ormai hanno un età e l’artrosi come nemica … dai retta a me EVITA che poi quelli sempre LORO…. provano a casa e ce li giocamo …
            insomma racconta quello che vuoi ma ricordati che il troppo è TROPPO!!!…
            ( madò ma tutti play boy qua??? )

            tornando a Rosario… beh lui ha un modo di scrivere che emoziona e quella sua storia mi ha decisamente commossa…. è ovvio che è tra i favoriti ma bisogna pur dire che è l’unica storia che al momento è arrivata …. sono sicura che sia tu hook TUTAN se mai mi delizierà con un suo racconto saprete cmq emozionarmi… ci sarebbe PURE MARIO che POTREBBE sconvolgermi …ma….chissààà… vedremo….

            • Sai non voglio passare per un “latin lover”, sono una normale persona, la mia vita è stata intensa , varia e molto calda come penso per altri, dai 15 anni fino ai 24 anni dove ci sono stati degli eventi per i quali ripensandoci arrossisco e un pò me ne vergogno e chiedo scusa a distanza alle persone coinvolte; ma a quella età gli ormoni impazziscono e coinvolgono il cervello che non ragiona più. Poi dopo i 24 anni è arrivata Ippolita e tutto si è stabilizzato come in un normale matrimonio.
              Vedrò di raccontare qualcosa senza dover mettere il bollino rosso ..ahhahahahah…
              Ovviamente resto anch’io in attesa di Mario, Tutan e Hook.

              • anch’io voglio TUTANNNNN… cmq caro Gianni … Mario pare che d opo che è rimasto a PIEDI abbia messo a tacere gli ormoni … mo guarda solo film insieme a lumil.. io e lui nun battiamo chiodo ma sull’amore immaginato sappiamo tutto ahahahhahahah…
                HOOK sta impastando la PIZZA … ha deciso di aprire un attività sull’isola…. pizzeria la TANA del PIRATA di capitan Hook
                ovviamente sta impastando/ creando con le sue stesse manine tutti i personaggi dell’isola… l’isola che non c’è ma c’è.. e in quell’isola infatti ce sono e ce fanno i seguenti abitanti …
                LUMIL la fatina che trylla quando è brilla …. e quando è seria diventa peter pan ….
                Rosario e tutan … I BIMBI SPERDUTI!!!embhè!!! ogni tanto me li perdo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                Gianni Spugna nostromo e MARIO ilcocco(de Lumil)detto il coccodrillo MANDRILLO e ovviamente il Capitan angelo giacomo Uncino detto hook…. il pizzaiolo….
                bene vediamo come quest’ultimo ci delizierà il palato nel frattempo se lui me lo permette e non me lo ha ancora permesso ma lo faccio uguale posto in altra finestra la prima sfornata ….

          • Lo so ..lo so… cara Lumillina cosa vuol dire RIGOVERNARE, da una settimana lo sto facendo 24 ore su 24, “senza retribuzione”, causa operazione alla mano destra della consorte.
            Te po immaginà !!! .. rigoverno, faccio i letti, l’infermiere, lavo i piatti, cucino, pulisco …. pulisco la moglie , ecc. ecc…….. ah..ah..ah..ah.. un calvario !!
            Mi spiace che tu sia messa così male in casa, se abitavi vicino ti avrei dato volentieri una mano; contrariamente a quanto ho scritto nel tuo post precedente in modo ironico, dove cercavi naufraghi in aiuto, io me la cavo molto bene nei lavori di elettricità, idraulica, tinteggiatura e altri lavori manuali in genere e buona parte della mia nuova casa l’ho allestita io.; non per niente insegnavo Educazione Tecnica.
            Certo che la tua descrizione sembrail copine di un film di Fantozzi …ahahahahahaha…. te capitano tutte !!
            Mi hai fatto tremendamente ridere nel sapere che il tuo gatto si chiama Gattuso .. ah..ah..ah..ah.. che forse non lo sai che è l’attuale allenatore del Pisa calcio.

            • GATTUSO!!!! grande GATTUSO l’ho sempre adorato anche se giocava nel MILAN… mi ha sempre attizzato RINGHIO GATTUSO warrior MAN ahahhahahh …. ed è giusto che sia finito ad allenare in toscana a circa un ora di macchina da ME…. il gatto si chiama SONNY GATTUSO… sonny gatto siculo o meglio .. sonny dal film il padrino … io sono cinefila e il mio gatto doveva avere un nome da OSCAR … sono innamorata della sicilia e doveva avere un NOME siculo americano ovvero: santino ( sonny) gattuso ahahhahahahh… gattuso è ovviamente il suo COGNOME improvvisato …. eh si perchè un gatto senza cognome che gatto è…. gattuso x il mio amore x il calciatore purtroppo non giallo zozzo ma pur sempre un campione dalla faccia simpatica e soprattutto persona s emplice… e gattuso anche xchè che si voglia o no …cmq è un gatto … e quindi x forza di cose un gattuso … ( spiegazione complicata ma ce se pò arrivà) ahahahhahahah…
              cmq sonny gattuso è bellissimo originale e fa sorridere tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *