Tra Passi Incerti e Tratti Sicuri

 

Stasera In Un Attimo
Mi Sono Resa Conto di quanto è Profondo il Mio Cambiamento…
e di Quanto sia Complesso e Multisfaccettato….
Esattamente com’è il Mio Modo d’Essere.

Per un Attimo Mi Sono Spaventata…
Rendendomi conto di quanto l’Isolamento…
Se Pur Parziale
che sto  Vivendo  un po’ per Scelta
un po’ per Inevitabile Reazione agli Avvenimenti della Mia Vita
Mi Abbia Resa ….Come Dire…

DISTANTE.

Distante da Persone e Cose.
Confesso che non mi Piace Moltissimo quel che vedo di Me in Questi Giorni…
Ma non Credo che Io Possa Evitarlo….
Almeno per il Momento.

Mi sto Nascondendo  dal Mondo…
NON LO STO CERCANDO…
e Ammetto di Voler Trascurare…
Anzi in Alcuni Casi Letteralmente Sfuggire…
Un po’ Tutte le Forme di Contatto Umano
Se non Quelle Assolutamente più Vicine a Me.
Ed ora Come Mi Sento?

POSSO DIRLO?

Beh sì insomma…
Sono Sempre Io Tutto Sommato…
Solo che Mi Sento…
Come una  Vecchia Zitellaccia Acida.
( ve  piacerebbe affondare  la  lama adesso MA!!! …
NON  SONO ACIDA quindi riponete  pure  le  armi che  è  meglio)
e  c’è  di  Bello che l’Autoironia non mi Lascia…
…E  MENO  MALE…

Ogni Conflitto se pur Infinitesimale mi porta Sempre alle Stesse Reazioni:
Inizialmente Sconforto…Tristezza…Dolore…
poi però Insorge l’Autodifesa ormai diventata
Temprata come una Lama di Toledo
e Mi Dico che Posso Sopravvivere Senza Nessuno.
Questo Mi Dico e Mi Ripeto…
per Convincermi a non Farmi più Ferire:

NON  HO BISOGNO  DI  NESSUNO.

E Volto le Spalle praticamente a Tutto ciò che mi fa Sentire Minacciata
Rinchiudendomi nella Mia Tana…
CASA MIA…

Alla fine però ti rendi conto
che Se Lasci Fuori dalla Tua Vita Tutti Coloro che in un Modo o nell’Altro
Possono Farti del Male …
Anche Banalmente o Involontariamente…..
ti Autocondanni a Vivere in un Isola
In Un Mare di Solitudine…
la Strada che mi rendo conto sto Iniziando a Percorrere.

Perchè deve Essere così alto il Prezzo da Pagare per aver Sofferto?
Non Basta il Dolore che si Prova?…
  Pare di No…perchè le ferite dell’Anima sono le più Lente a Guarire.

  E Pensare che sto  Facendo  di Tutto per Evitare di ….
Ritrovarmi Indurita nell’Anima…MA!!!….
non Credo che sia Possibile Uscire dal Dolore
Senza “Tagliare” una Parte di Me
o Senza Barricarsi per Evitare Contatti.

E quel che Penso sia Peggio….
è che non so cosa è Giusto fare Adesso.

Vorrei Tanto un Saggio Maestro
che mi Insegnasse o Indicasse la Via da Percorrere.
MA NON  C’E’…
Perchè questo non è un Film…
è  Vita Vera.
e si Sbaglia e si Paga sulla Propria Pelle….
e Non C’è
“Rifacciamo la Ripresa”
Perchè la Prima
“Non è Venuta Bene”.

Oddio…
Non sto Dicendo che Mi sto Trasformando in una Specie di Mostro…
QUESTO  NO.
Però mi Rendo Conto che sto Sempre più Adattandomi
a Vivere Rincartocciata su Me Stessa
con Alcune Rare… Occasionali…
Sortite nel Mondo Fuori.

Frequento Poche… Pochissime Persone ….
il Gruppo del Dungeon
( come  lo  chiamo  IO )
con Regolarità perchè è l’Unica Cosa
alla quale Assolutamente non Voglio Rinunciare….
è il MIO  VOLO in UN’ALTRA DIMENSIONE…
…Io che Non Sono Io….

MA  CHE SONO  IO.

Sembra  Complicato???
Ma No!!!….è Semplice:

Vado a Giocare e dal Primo Lancio dei Dadi
mi “Trasformo” nella Stregona della Compagnia…
Amata dallo Stregone Nostro Nemico…
in Attesa di un Figlio di Drago….
Figlia Adottiva di un Barbaro o  di un  Guerriero…
FORZA… CARISMA …DOLCEZZA…e MAGIA
Fuse in un Unico Personaggio
Creato dalla Fantasia del Master e Giocato…
ANIMATO
…DA ME…
e Questa Sono Io….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…CHE NON SONO IO…

Ma c’è Anche  l’Altra Me…
La Parte di Me che lascia fuori dalla Porta …quando Entra in Casa del Master…
Tutte le Paure… le Ansie…le Preoccupazioni
e lì è Solamente Lumil …
Quando Chiacchieriamo tra un’Azione e l’Altra del Gioco…
Quando si Scherza e si Sorride….
IO con le Mie Eterne Insicurezze…
Ecco…
…IO CHE  MI  CONOSCO….
e Non ho Passato ne Futuro…
Sono IO in quelle tre quattro ore Fuori dal Tempo
che Scandisce la Mia Vita.

…E MI SENTO TRANQUILLA…

Passo le Ore più Serene della Settimana.

Dicono che si Deve Sempre Guardare Avanti
Dimenticando il Passato.
Io Non ci Riesco…Anzi…
NON VOGLIO.
Perchè in quel Passato c’è Tantissimo che Desidero Conservare.

Voglio Avanzare Verso il Futuro….
E LO FACCIO…
Ma  è Faticosissimo….
Perchè è Come se Avanzassi
Trascinandomi un Pesantissimo Fardello…..

Certo…
Sarebbe Facile Viaggiare più Leggeri
Abbandonando Parte di Se Stessi …
Della Propria Storia Lungo il Bordo della Strada…
MA  NON  LO  FARO’.
Perchè Io ho Amato ed Amo Ogni Attimo della Mia Vita…
Delle Mie Scelte,
Dei Miei Errori.
FANNO  PARTE  DI  ME…
Come i Segni del Tempo che Passano sulla Pelle.

Insomma…
Mi Sforzo di Cambiare le Cose….
ad Esempio Cambiando Look al Blog…
Ma Senza Tradire Me Stessa
e Senza Rinnegarmi Mai.
Perchè una Cosa ho Imparato:
A  VOLERMI  BENE.
E Piano Piano…
Riprenderò a Riaprire la Fessura per Entrare nel Mio Cuore per poi  donarlo al Mondo….
SI!!!
Voglio che Sia Così…
…Quando sarà Tempo per Me …
…Ci sto Lavorando…

TRA PASSI  INCERTI E TRATTI SICURI.

Tra la Bellezza dei Sorrisi di  chi  Mi Vuole Bene
e i Miei Confronti Spietati con lo Specchio che altro  non  è  …. che la  Mia  Anima.

MA  AMO LA  VITA….
e Voglio Amare ed Essere Amata.

E  QUESTA E’ LA  MIA  UNICA CERTEZZA…

 

 

 

 

 

62 pensieri su “Tra Passi Incerti e Tratti Sicuri

  1. Sono un pò preoccupato di come sta volgendo la situazione.
    Vi racconto brevemente la mia esperienza: ieri sera ero con la consorte allo stadio di San Siro a Milano al concerto di Laura Pausini, grande pubblico e ovviamente frequentatissimo dalle donne, beh non potete immaginare quanta presenza di omosessualità femminile !! Mia moglie mi faceva notare quante donne/ragazze si abbracciavano e si scambiavano baci !!!!!

  2. Naufraghi ho pensato di fare la colletta, tra tutti, per regalare a Lumil un libro che le potrà servire e che sicuramente riceverà con pia cere ……..

    • Cavolo Gianni simpaticissimo però tocchi un tasto dolente!!! 🙂 con tutto il rispetto per questa Paola Rando,ma se lo scrivesse la Fatina un libro così sarebbe uno spettacoloooo!!!!!!……e tu fatina ora bannami, taccami, oscurami, ma è cosìììììììììì!!!!!!!!

      • ma Io non te banno manco x nulla… io sai che fò”??? quasi quasi quasi scrivo un libro su VOI DUE…. nun me tentare hook che potrei essere pure cattivella ahahahahahah…
        cmq il mio unico libro scritto di mio pugno è Una lettura tutta al femminile per come “”Fallo”” felice… ….
        ora poi se continuate vi scrivo pure la versione del KALMASUTRA x NAUFRAGHI e vi avverto caro gianni e HOOK … NUN VE PIACERà

  3. Buona Domenica figliuoli!!!….sempre di corsa ho fatto un po’ di spesa su youtube e vi ammollo qui qualcosina……

    Questo per Fatina in autoraccoglimento!……l’ho trovato leggermente impolverato gli ho dato una sciacquata……. e glielo pongo!!

    Gianni questo è per te!….poi distribuisci tu!……….
    https://youtu.be/afZ6pDRPV5o

    Questo invece un video che conosciamo tutti!……ma di sicuro di tanto in tanto ci fa bene riguardarlo!!

    https://youtu.be/mzeeDjFanCU

    Cari saluti a tutti!!…..e avete notato una cosa???….da quando la Fatina si è attaccata al pennello pare ci abbia preso gusto e non lo molla più!!! 🙂

    • te lo do io il PENNELLO!!!!
      tesò non si tratta di averci preso Gusto… e poi mica mi chiamo BICE IO!!! prrrrrrrrrrrrrrr!!!

      caro tesorino mio ma che video stupendo che mi hai regalato .. lo amo tantissimo pensa che è il video che mi rappresenta sul profilo di LIBERO… il senso della vita x LUMIL è contenuto nelle frasi di quel video….

      devo dire che anche a Gianni hai donato un brano niente male sono convinta che ha apprezzato moltissimo …
      in quanto a TE caro FIGLIUUUOLO … se continui a distrarti ALTROVE sappi che scappo con tutan e mario….

      • Fatina se scappi con Tutan e Mario sei in ottima compagnia!!!…..non vi date alle rapine però che non è arte vostra!!!!ahahahahahahah quante arance vi devo portare poi!!ahahahahahah e come diceva qualcuno il vero criminale non è chi le banche sfonda…..ma chi le fonda!! 🙂

        • guarda tesò inizia a coimprare le arance e pure due pesche e qualche albicocca xchè IO… qualcosa COMBINO…. o con Mario o senza di MARIO…. me so rotta la beata minkiola di pagare e basta…

    • Grazie Hook, apprezzo tutto ciò che riguarda la natura e i viaggi e direi che nel tuo video è espressa nel modo migliore. Spero in tempi non eccessivamente lunghi di portare qualche testimonianza di quelli che ho fatto io.
      Quello per Lumil me lo devo leggere per bene, mentre la musica non ha bisogno di commenti …. mitica !!
      L’ultimo video lo conosco e purtroppo mi capita frequentemente di osservare situazioni penose, non sicuramente così al limite, ma egualmente angoscianti

      • Ciao Gianni!!….ero sicuro ti piaceva il video!…..l’ultimo è bello per il messaggio che porta e la grande energia che gli occhi di quella persona riescono a trasmettere!! direi che è quasi contagioso!!

    • AHAHAHAHAHAHAHAH … tesòòòòòò ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! a proposito hai mai visto il film in fuga x TRE??? beh guardatelo ahahahahah … io t’immagino così mentre rapini la banca….

      A màààààààààà nun se pò fà a noi italiani ce tocca pagà e dovemo sta pure zitti…

        • la versione francese non l’ho vista ma con questa versione mi sono ammazzata dal ridere…. ehi mariè ti ricordi quando si traveste da donna???? è uguale a LUMIL ahhahahahahahhah

  4. Stasera vorrei commentarti con i versi di grandi poeti
    vediamo se riesco a rendere il mio pensiero

    COME PESANO
    HERMANN HESSE
    Come pesano queste giornate!
    Non c’è fuoco che possa scaldare,
    non c’è sole che rida per me,
    solo il vuoto c’è,
    solo le cose gelide e spietate,
    e perfino le chiare
    stelle mi guardano sconsolate
    da quando ho saputo nel cuore
    che anche l’amore muore.

    https://www.youtube.com/watch?v=AD7KlSZBTJU
    GIUSEPPE CONTE
    L’amore vero, tu lo sai, è volere
    la gioia di chi non ci appartiene
    è questo uscire, traboccare
    da se stessi come il sangue dalle vene
    per un taglio, è l’irrinunciabile,
    amore energia mutabile eterno bene

    https://www.youtube.com/watch?v=rBrHw84VePE

    NAZIM HIKMET
    Il più bello dei mari
    è quello che non navigammo.
    Il più bello dei nostri figli
    non è ancora cresciuto.
    I più belli dei nostri giorni
    non li abbiamo ancora vissuti.
    E quello che vorrei dirti di più bello
    non te l’ho ancora detto.

    https://www.youtube.com/watch?v=5FO2KD7CDFI

    JACQUES PREVERT
    Paris di notte
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L’ ultimo per vedere la tua bocca
    E tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le braccia.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZGoWtY_h4xo

    Rosario
    Il sorriso di una Donna
    un sorriso vero
    spontaneo
    quello che illumina
    il viso e gli occhi
    per la sorpresa
    per una gioia
    quello che ti disarma
    e ti innamora.
    No, non c’è niente davvero
    di più bello
    del sorriso di una Donna.

    https://www.youtube.com/watch?v=3JWTaaS7LdU

    Non ti ci vedo come una vecchia zitella, amica mia 🙂

    • ehehehehh caro ROSARIO mo lo ripeto ::: NUN ME SPOSOOOOOOO!!!! insomma!!!
      io vorrei … NON VORREI…. o forse nun me vogliono ahahhahaah

      xrò… leggendoti in questa nuova versione ovvero musica e poesia … quasi quasi…. me trovo un omo pure IO…. uno che sia un signore gentiluomo …uno di quegli uomini che ti fanno sognare … che ti sanno proteggere .. quegli UOMINI che ti sanno AMARE… ma non so dove ordinarlo e quindi resto in attesa …
      bellissima la tua poesia sul sorriso di una DONNA … tu s ai che io a doro il sorriso credo davvero che nessuno può resistere al sorrirso … il sorriso è VITA…

    • Rosario ovviamente Tutan mi darà del ruffiano!! ahahahahah però prima di scrivere ciò ho letto con attenzione più volte………ma a pari merito con Herman Esse la tua poesia mi sa che è la migliore della selezione!!

      • beh io sono ROSARIO dipendente e MI ASSOCIO al tuo pensiero…. caro hook giusto un paio di sere fa rosario mi ha mandato un suo scritto dove ho pianto come una fontana…. è bravissimo

  5. Dipingere uno stato d’animo……non è una cosa semplice,è qualcosa di profondo interiore,usare le parole per descrivere le proprie sensazioni può essere difficoltoso e sicuramente può essere causa di cattive interpretazioni….devo dire Fatina che invece tu sei riuscita a condividere con noi….i tuoi amici naufraghi un bel po’ delle tue emozioni ed in questo caso le sensazioni che provi in questo momento della tua vita,è bello tutto ciò ovvero condividere non solo i pensieri ma anche le emozioni……riguardo il desiderio di isolamento è un sentimento che ho conosciuto in diverse fasi della mia vita e nelle tue parole ho trovato parte delle mie emozioni e forse anche di recente ho vissuto un po’ di questa volontaria DISTANZA…a volte è necessaria perché vedi Fatina la solitudine ha due aspetti…nella solitudine ci si perde,ma nella solitudine spesso ci si ritrova…e di sicuro questo giorno (quello in cui ti ritrovi) presto arriverà!!….circa i saggi maestri….se puoi diffida sempre,è bene ascoltare consigli,ma nel tuo cammino solo la strada che hai percorso sarà sempre l’unica VIA MAESTRA!!!!…..Un bacione grande grande a te Fatina!! e un abbraccio a tutti i naufraghi vicini e lontani!! 🙂

    • Carissimo hai ragione quando dici che a volte le sensazioni che si provono possono essere fraintese … lo scritto molto spesso inganna però io credo anche che quando ci si esprime con semplicità è più facile arrivare nel cuore delle persone… credo anche che questo blog ogni tanto debba esternare qualche emozione + profonda …. se ho costruito questa isola non è x scrivere solo belle parole ma è x conoscerci meglio e io credo sia importante che voi che CONSIDERO veri amici dobbiate sapere come è Lumil nel mondo reale … quali sono i suoi stati d’animo … le sue paure eccetera…
      Dipiongere uno stato d’animo non è assolutamente semplice ma se si lascia parlare il cuore tutto prende forma .. questo è il mio pensiero … certo non è semplice da fuori interpretarmi ma chi sa leggere tra le righe può davvero capire l’anima di Lumil…

      e mo…. dipingimi TU … con colori sgargianti … fai di me un opera d’arte

      • Fatina tu lo sei un opera d’arte!!! tante sfumature diverse,colori forti e tenui,tante emozioni diverse che si fondono in una magica armonia!!……più arte di così……quindi mi complimento con i tuoi genitori e mi godo il capolavoro!!….un po’ mi diverto,a volte mi hai fatto commuovere…..riflettere tanto,ma mai dico mai una volta tu mi abbia annoiato!!!! BACIONE GRANDE!!!!!

        • e tu sei un tesoro d’uomo … GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! è un complimento bellissimo il tuo e meriti un miliardo di baci ma…
          MA questo non ti salverà certo dall’essere citato del mio prossimo libro ( che non pubblicherò come post ma lo terrò x vendicarmi nei commenti) dove tu sarai protagonista insieme a chi so IO…

  6. No scusatemi! sinceramente la lumiluzza è amata anche dal Citofonista.
    Comunque io credo che nella tua città ci sarà un povero sventurato che ti potrebbe Amare.
    Dico povero sventurato perchè non sa in che guaio poi si ritroverebbe, come minimo GUINZAGLIO , MUSERUOLA E CARTE DI CREDITO SEQUESTRATE…ahahahhahahaha.
    Però il tuo Mari…Uccio ti può aiutare su questo ” Vorrei Tanto un Saggio Maestro
    che mi Insegnasse o Indicasse la Via da Percorrere “…eccoti la via!

  7. …questavolta ho fatto come te: ho iniziato a leggere dalla FINE, dalle ultime parole…e, malgrado la mia vista sia meno di “un lumicino”,
    mi sermbra di aver letto:

    Voglio Amare ed Essere Amata
    E QUESTA E’ LA MIA UNICA CERTEZZA

    …dopo questa “conclusione”, tutte le “disquisizioni” che l’hanno preceduta non avevano più “spigoli acuti” ma ARROTONDATI, le “affermazioni categoriche” avevano perso la loro durezza, i MA i SE ed i FORSE si sono cancellati… ed il “desiderio represso” (ma mica tanto) di isolarti dall’Umana Specie si è sciolto come neve al sole…
    perchè Tu che sei TU sei AMATA… dai Naufraghi, dai Colleghi, dai Parenti, dagli Amici… e forse anche dall’idraulico, dal muratore, dall’elettricista, dal mobiliere, da …(non vorrei esaurire i bit disponibili in questo pc…)

    • Rispondo di fretta e ironicamente ma solo xchè sto litigando con una grafika che non ne vuol sapere di venire come IO l’ho IMMAGINATA….
      quindi ti dico subito caro Tutan che anch’io riparto dalla fine x commentare le tue parole….
      Oh si !! ne sono convinta …
      i muratori l’idraulico il mobiliere ( maledetto LUI ) MI AMANO … e x forza li ho PAGATI!!!! se non avessi estinto il debito probabilmente mi avrebbero amato di MENO .. MA ahimè!!! lo ammetto!!! ho comprato il loro amore .. cioè i loro servigi e mercanzie varie PAGANDOLI profumatamente….e LORO???
      mi hanno fregato …. vabbè fregato proprio NO … diciamo che hanno ferito i miei sentimenti e ucciso il mio portafoglio e NON contenti … ( il mobiliere) ha attentato anche alla MIA VITA…. mi ha venduto la poltrona RELAX …una cosa tutta figa di design… insomma x farla breve la poltrona di fantozzi mi ha venduto … l ‘avevo sistemata nell’angolo previsto l’ho corredata con lampada da terra una sorta di cilindro trasparente con dentro rami con luci al led e dopo tutta soddisfatta ho voluto provare la seduta … e …
      SONO CADUTA e sopra di me si è adagiata la lampada che nell’urto si è aperta lasciandomi intrigata tra i rami luccicanti … sto ancora imprecando … quella non è una poltrona relax è una gogna …. è una sorta di trappola infernale tu ci sali e quella ti catapulta…
      Ora sei sempre convinto che LORO mi AMANO??? io inizio ad avere qualche dubbio….

      tornando seria ovvero tornando al tuo commento .. beh hai ragione …mi sento amata è vero …nonostante la mia reticenza ad affrontare il mondo la mia scarsa voglia di uscire x restare a giocare in un mondo tutto mio ..io MI SENTO AMATA…. e TU!!! hai sempre dei pensieri che riescono a farmi sentire bene … e so che sai LEGGERMI DENTRO anche quando parti dalla FINE….
      sei un grande amico oltre che una splendida persona GRAZIE x come sei con ME….
      apro un PIESSE e lo doppio pure …
      mi stavo chiedendo da dove partirà Mario ??? … facciamo una scommessa tutan???
      secondo me inizia ad interessarsi alla lettura dal PUNTO: zitellaccia acida ahahahahahahh…
      secondo PIESSE : Gianni ti risponderò quando avrò un minuto di calma …

  8. Mi rendo perfettamente conto che per una donna in questi momenti non è facile impostare una relazione; ogni giorno la cronaca nera ci propone fatti di uomini che assumono le sembianze del “dottor Jekyll e del signor Hyde”, cioè con una doppia identità che spesso si trasforma nel peggiore dei modi per l’interlocutrice; uomini che sembrano docili e pieni di attenzioni e che poi si rivelano dei boia.
    E’ vero quello che hai scritto: “le ferite dell’anima sono le più lente a guarire” e personalmente ritengo che qualcuna addirittura non guarirà mai ………
    Comunque al di là di questo triste scenario ci sono tanti aspetti positivi ed il comunicare e il sapersi confrontare sono di sicuro elementi che aiutano nella vita sociale; mi sembra da quel poco che ti conosco che queste qualità non ti manchino assolutamente.
    Non sono un “saggio maestro” e non penso che ce ne siano per dare “ricette” o suggerimenti sulla via da percorrere, la vita è fatta di esperienze positive e negative e sono quelle che ci devono dare le indicazioni per affrontare la quotidianità e il futuro; quello che mi sento di suggerirti è di frequentare più possibile le persone e di non rintanarti tra le mura domestiche ……… anche fare la “Stregona della Compagnia” aiuta.
    Mai abbandonare il passato, è quello che va ad arricchire il “bagaglio delle esperienze”.
    Nelle frasi conclusive hai riferito le cose più importanti “TI VUOI BENE” ….. fondamentale !! ….. e poi “AMO LA VITA….e Voglio Amare ed Essere Amata. E QUESTA E’ LA MIA UNICA CERTEZZA…” …… bene con questi importanti requisiti sei pronta a decollare e con la tua giovane età a sbaragliare il mondo…….”IN BOCCA LA LUPO !!”

    • Beh come ho già scritto Gianni la scelta di isolarmi è dovuta a una serie di cose negative che mi hanno un pochino destabilizzato … si dice che bisogna darsi TEMPO x superare quei momenti particolari e io adesso ho bisogno di stare un attimino tranquilla facendo le cose che mi appassionano ..il blog è un piacevole passatempo e x fortuna non mi esclude dal MONDO … certo è un mondo alternativo ma come ho scritto insieme a voi riesco a respirare quella tranquillità che nella vita reale al momento non esiste .. ci sono troppi problemi da superare ed è inutile che faccia l’elenco qui delle cose che mi creano dolore e stanchezza …. quando avrò somatizzato tutti questi eventi probabilmente aprirò il cuore e ritornerò nel mondo FUORI ma non necessariamente x cercare un amore …ma solo semplicemente xchè ne sentirò il bisogno e magari quel giorno potrò finalmente dire di aver ritrovato quella sospirata pace che desidero più di ogni altra cosa…
      in ogni caso la mia solitudine è solo parziale … e Tutan ha visto giusto … non mi sto escludendo del tutto e da Tutto .. è solo che ho bisogno dei miei affetti + vicini … non ti nego che ( come ho scritto nel post) questo mia apatia un pochino mi mette ansia .. e la paura è quella di abituarsi a questa situazione però …ripeto…sento che devo darmi TEMPO… tutto qui…
      x quanto amarsi e amare … beh si io ho questa certezza .. so amare e sento di essere voluta bene … cerco e dono ogni forma di affetto perchè non c’è niente di più gratificante nella vita che regalare e ricevere anche solo un piccolo sorriso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *