E…Riproviamoci…Identikit dell’Uomo ideale

SI DICE :

che il MARE è pieno di PESCIOLINI…

che nel POLLAIO ci sono tanti GALLETTI e che via UNO

SE  NE  TROVA UN  ALTRO…

IO  DICO  INVECE :

 che la Carenza Cronica di Uomini  è Uno dei Problemi

più Sentiti dalle Ragazze di Oggi.

 Specialmente  in Questo  Blog

e  da  Lumil  in  Particolare…

Se poi Andiamo a Guardare la Fascia d’Età ( LA MIA )  delle Trentenni

Possiamo Dire Senza Ombra di Smentita

che è in Assoluto il Problema più Importante.

 Ma  IO  non  Demordo …

…E CI RIPROVO….

…. Fosse  che  Fosse la  Volta  Buona ….

IDENTIKIT DELL’ UOMO IDEALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1) Deve Dire Sempre
SI…
se Proprio deve Parlare…
Altrimenti …
MUTO…
Sarebbe Meglio.

2) Deve Essere Gentiluomo/Cavaliere d’ Altri Tempi:
ossia Pagare il Conto al Ristorante
(Non Esiste che la Donna faccia anche solo il Gesto di Tirare Fuori il Portafoglio
e a Scanso di Equivoci
è Sempre Buona Norma “”DIMENTICARLO”” Regolarmente a Casa)…

Aprire le Porte e Cedere il Passo alla Pulzella di Turno
(TUTTE LE PORTE
e Pure le Finestre…
comprese Auto… Casa…Garage…Ripostiglio ecc.),

Sacrificare Causa un Improvviso Acquazzone
la sua Nuovissima e Costosissima Giacca Firmata
per Salvare le Nuovissime e Costosissime Scarpe Firmate della Sua Lei…
Riempirla di Regali dai più Idioti
(leoncini, tigrotti, coniglietti, orsetti, insomma tutto lo zoo di pelouche, compresi serpenti e coccodrilli)
ai Più Raffinati
(fasci di rose rosse a gambo lungo, minimo 1,5 metri, in un numero variabile a scelta da 50 a 100 come minimo).

3) Deve Essere Intelligente non Meno di un Premio Nobel…
Possedere una Fornitissima Biblioteca
(che in confronto l’ Archivio Vaticano sembra una Piccola Libreria dell’ Ikea)
di Volumi Rari e Preziosi di tutte le Ere della Storia
(dalla Bibbia Prima Versione Originale, al KAMASUTRA ultima Invenzione Originale).

4) Deve essere fedele sempre…
nella buona e nella cattiva sorte…
in ricchezza o povertà…
in salute o malattia…
finchè morte (SUA) non ci separi:
dica lo voglio
(anche sotto tortura se occorre):
AMEN!

5) Deve Essere Generoso:
Elargire Carte di Credito come se Piovesse…
Senza limiti di Spesa ed Eventualmente Ricaricabili all’ Occasione…
Staccare Assegni in Bianco senza Battere Ciglio…
il Suo Motto Deve Essere
“”Ciò che E’ Mio E’ TUO””
(soprattutto il portafoglio).

6) Deve Farti Sentire Sempre Bellissima in Ogni Luogo o Circostanza…
sia che Abbiate i Bigodini in Testa…
una Maschera Verde Visitors sul Viso…
Due Cetrioli sugli Occhi…
una Terrificante Tutona Oversize con Orsetti più Ciabatte di Pelo Coordinate…

Sia che Siate Belle come DEE…
Truccate da Diego Dalla Palma in Persona…
con un Abito Mozzafiato di Versace…
Tacchi a Spillo 12 cm Manolo Blahnik…
Biancheria Intima Ultrasexy
e Fresche di Parrucchiere ed Estetista
( ed eventualmente di chirurgo estetico… O… viaggio miracoloso a Lourdes).

7) A Letto deve essere Dolce come la Panna Montata…
Passionale come Joaquin Cortes quando Balla il Flamenco…
Attento ai Preliminari
(QUESTI SCONOSCIUTI)
che Minimo devono Durare dai 20 Minuti alla Mezz’ Ora
(cercherò in questo caso di essere comprensiva)…
certo se nel frattempo a Lui verrà una Prostatite a forza di trattenersi
in quel caso saranno  SOLO e  UNICAMENTE fatti suoi.

Deve durare almeno il minimo sindacabile di 11 minuti
(12 SAREBBE  MEGLIO…
ma a meno che non Pratichi il Sesso Tantrico come Sting
a 6 ore non ci arriverebbe vivo)
e Soprattutto Amare la Speleologia…
Armarsi di Piccozza e Pazienza
e Partire Novello Indiana Jones
“”Alla Ricerca del Punto G Perduto””.

Sì perchè…IO vi Assicuro che Esiste…
L’Hanno Pure Fotografato…
non è una Leggenda Metropolitana…
nè un Miraggio nel Deserto…
nè un’ Invenzione di Donne Insoddisfatte
o di un Ginecologo Pazzo…

Concludendo….

 

Se Avete Queste Caratteristiche Siete Pregati di Lasciare:
Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono
e Verrete Ricontattati
il Più Presto Possibile.

58 pensieri su “E…Riproviamoci…Identikit dell’Uomo ideale

  1. Ma esiste un uomo ideale per te?
    o per qualsiasi altra Donna?
    https://www.youtube.com/watch?v=yqHz4wa3EQA
    l’uomo che resti il corteggiatore instancabile dei primi tempi
    il principe azzurro che ti ha fatto salire sul suo destriero
    https://www.youtube.com/watch?v=BFF9K3YKHRE
    quello che ti coprirà sempre di baci e di attenzioni
    purtroppo semplicemente non esiste.
    Mi spiace molto, ma è proprio così
    La vita ci cambia, noi cambiamo e voi cambiate
    https://www.youtube.com/watch?v=ilB2y_3Xw0o
    il livello degli ormoni si abbassa e con loro l’innamoramento
    il corpo decade e con lui la bellezza
    insomma, per quanto deprimente la sola verità
    è che l’amore è bello fin che c’è
    poi diventa noia.
    https://www.youtube.com/watch?v=rUAixFKAHew
    Ma questo vale per voi e per noi
    con una piccola differenza…
    gli uomini invecchiando diventano più maiali
    le Donne invecchiando diventano più rompicoglioni.
    Una volta mia moglie mi chiese
    “perché fra tutte le donne che hai conosciuto, hai sposato proprio me?”
    forse si aspettava una risposta più romantica e invece…
    “perché non mi rompi i coglioni”
    ma questo è successo tanti anni fa 🙂 🙂 🙂
    In bocca al lupo per la tua ricerca Lumil
    un bacione*** 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=hQ1jc16xXX4

    • ma Pensa TE….
      io ancora devo INVECCHIARE e li cojoni già li rompo come una MOGLIE ESPERTA… e ancora me devo sposà eheheheeh!!!

      Cmq partiamo dall’inizio:
      L’ esistenza di un possibile esmplare di UOMO ideale l’ho già trattato in altri POST… e il mio pensiero resta UNO e UNO solo….
      NON ESISTE!!!
      Esiste L’uomo NORMALE che … solo nel periodo del corteggiamento ha un “atteggiamento” QUASI IDEALE poi però… arrivato al dunque …
      ri prende le caratteristiche dello SCIMMIONE suo progenitore…
      L’uomo si sa…. non è altro che un ORANGO STANCO e DISTRATTO… ( vedi POST: BENVENUTI su quirk quork quark scritto da PIER PAOLA LUMIL linko x i non credenti: http://lumil.altervista.org/2015/06/10/2956.html.. in quel post ho vivisezionato l’uomo ideale e NON )
      e le donne ? beh le donne sono pure peggio ma IN QUANTO DONNA devo salvaguardare la specie ..indi x cui… me fermo qua …
      Rosariuzzoooooo dovresti ormai conoscermi molto bene e sai che quando sono a corto di argomenti riprendo in mano il maschietto e lo modello … lo scolpisco .. lo colpisco insomma mi diverto a maltrattarlo un pò .. la verità è che ( e la conosci la mia verità ( è che io SONO x LA NORMALANZA ( termine usato dalla mia nonna ahahahhah ) non ci sono e non esistono principi o rospi da baciare o trasformare … esiste l’innamoramento che trasforma i difetti in pregi e poi la routine che ti apre gli occhi e ti fa rimettere il difetto al suo POSTO ahahhahah…
      tua moglie come io del RESTO sono ed era sempre stata una rompi … eri tu che avevi l’occhio a cuoricino e il cuore tollerante … in ogni caso penso che la ricetta x far durare un rapporto con persone NORMALI e mai idealizzate sta nel costruire il rapporto insieme coltivando l’amore giorno dopo giorno …

      sul fatto dell’uomo che invecchiando diventa più maiale ..uhm….
      sta cosa mi fa a ncora di più restare sulla MIA POSIZIONE…. resto zittella.
      quindi ironizziamo sui POST ridiamoci sopra ma NON MI AUGURATE IN BOCCA AL LUPO su un eventuale ricerca OK???
      IO HO GIà DATO!!!!!
      ne sono uscita con le ossa rotte e me basta così… ( x ora)
      bene detto questo ( e non so manco quanto sono andata fuori tema ma poco IMPORTA )
      sappi caro ROSARIO che già dal PROSSIMO post si riparla di UOMINI … embhè ahò so donna e l’argomento mio è QUELLO…
      UN BACIONISSIMOOOO e torno al lavoro a dopo smack!!!

      • Io sono in accordo con Rosario (tranne che per un “particolare”) e sono ancora più d’accordo ed in sIntonia con LUMIL (tranne che per lo stesso “particolare”):
        entrambi affermate che l’ “Uomo Ideale” non esiste,
        ma NE SIETE CERTI ??
        avete esaminato TUTTI gli uomini ?? ;
        qualcuno si è preso la briga di farmi un TEST ??
        mi avete escluso “per principio” o a “ragion veduta” ??
        Vi dice niente il fatto che io sia SINGLE ??
        non vi viene il sospetto che ciò derivi da una “questione di correttezza” nei riguardi dell’Universo Femminile ??
        perchè IO dovrei sposarne UNA mortificando tutte le altre che rimarrebbero private di ME ?? dovrei discriminare ??,
        con decisione salomonica ho preferito rimanere “UN SOGNO IRRAGIUNGIBILE per TUTTE”

        • e c’hai RAGGIONE Alfredo…
          non ti ho testato e quindi NON HO RAGIONE di affermare se sei un masculo perfetto o meno…
          quindi…
          mo adesso tu te siedi davanti al PC e scrivi le tue REFERENZE…
          TUTTE…
          NUN TE PREOCCUPARE …. resterai cmq un sogno irraggiungibile x TUTTE
          xchè verrai confinato vita natural durante su quest’isola….
          a fare che… NON LO SO !!!
          però onde evitare eventuali DISCRIMINAZIONI FUTURE nei confronti di tutte quelle pulzelle che aspirano alla TUA mano …noi ti teniamo qua…
          PERSONALMENTE
          farò TESORO dei tuoi consigli su come EVITARE un UOMO e non pentirsi….
          sia ben CHIARO!!!
          QUALUNQUE UOMO ….
          cioè…
          ehm!!!
          famo chiarezza…
          intendevo DIRE :evitare un eventuale MATRIMONIO…
          poi è ovvio…
          un omo ogni tanto anche solo x TESTARLO me ce vò eh!!!prrrrrrrrrrrrrr!!!

          • e allora mi devo “qualificare”:
            guarda che quello che tu hai scritto di “cedere il passo…” lo facevano i FURBASTRI (perchè una volta un Tizio, entrando per primo in un locale si beccò una tortorata sulle gengive, e da allora diceva a quello dietro: “entra prima te chè a me scappa da ridere” !!
            invece il vero GENTILUOMO entra per primo, si assicura che il locale sia tranquillo e consono alla sua DAMA, quindi riesce e, spalancando l’uscio, cede il passo alla GentilDonna.
            Poi io ritengo che regalare dei qualsivoglia “oggetti” alla Donna che ti “concede la sua confidenza” sia come “imporle” i tuoi gusti (che potrebbero anche non essere condivisi), credo sia più apprezzabile darle la “disponibilità all’acquisto” e che Essa scelga quel che Le aggrada,
            MA ATTENZIONE : non darLe somme di denaro perchè sono “limitative” (come dire: questo è quanto puoi spendere): è più “signorile” dare la Carta di Credito “open” (senza limiti di spesa).
            Bere SEMPRE prima di Lei (qualunque sia il beveraggio) perchè se avesse un saporaccio Le si può evitare di “rovinarsi il palato”.
            Non chiederLe MAI : sei stanca ? (sarebbe come dirLe : hai un aspetto “poco lucente”)
            Devo continuare ??

            • QUEST’UOMO MI AGGRADA…
              e mi AGGRADA pure PARECCHIO!!!
              quale sinfonia ODANO le mie orecchie eheheheeh…
              ” disponibilità dell’acquisto” …
              QUESTA è POESIA ….
              Alfredoooooo!!!!
              puoi continuare sai???
              anche s e putacaso cambio POST tu CONTINUA con la tua presentazione ….
              Mi è piaciuto molto anche la GENTILEZZA nei modi e le ATTENZIONI GARBATE…eh si xchè sotto questa aria da psicopatica che mi ritrovo si nasconde una ragazza semplice e dolce … MOLTO PIù DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE….
              è vero anche e qui posso sembrare contraddittoria che non amo i perfettini .. io ADORO l’UOMO GENTILUOMO sicuro di se ..un uomo che sappia dominare e AMARE allo stesso tempo … che sappia farmi ridere e piangere inkazzare il giusto x poi fare pace nel MODO GIUSTO…
              vabbè…
              adesso però continua MA non mettere nel tuo curriculum che sei un uomo marron glacè
              Parlo di quelli troppo dolci, quelli che ti riempiono di attenzioni, che ti fanno sentire al centro dell’universo,smielati, servizievoli, stucchevoli, che ti fanno venire e “dicciamolo”…””due MARRON così””…
              Tu non sei così vero ???

  2. Ed eccoti nuovamente con la storia dell’uomo ideale,
    te pareva che nun ce riprovava? E pure con i comandamenti in fila per dieci,
    ( almeno ci sono stati risparmiati i sottoparagrafi di rimando,
    i capoversi e i commi collegati alla norma principale…che fortuna).
    Al primo scorcio mi verrebbe da pensare ad una fusione , un sincretismo psico materiale tra sostanze intellettive e caratteriali e capacita material-fisiche per cui procediamo alla manipolazione genetica: ho appena raccolto alcuni amici nel mio castello sui “Car_Pazzi”, commissione cosi composta: l’amico Dottor Frankestain , il dottor Lucji, il rabbino Avraham,e Dominus Flamel oltre al sottoscritto Marvy. Si procederà con l’ananas dell’uomo Del Monte infusa a fettine nel brodo primordiale conservato e da noi sottratto al istituto Pasteur di Parigi, un aggiunta di squame dell’uomo Pesce poi una costola del sultano dell’ Oman( in mancanza un testosterone del berlusca spalmato su carta di credito rilasciata dal credito Suisse), un femore del governatore Draghi ( lo usiamo come spezia) una cartilagine disidratata di Don Juan De Marcus( dovrei avere un metacarpo in ghiacciaia) , una ciocca di bernardo Guy famoso collezionista di libri e ossequioso investigatore dell’Indice, un pezzo di coda di Fido o in mancanza una pagina di topolino col fido Pluto, la radice di un dente di Eistain, un testicolo di Mallanaga Vatsyayana ( questo lo rubai in un monastero indiano nel 1492 mentre Colombo pubblicizzava le bellezze del vecchio continente agli indios e gli suggeriva l’opportunità di darsi una costituzione scritta) a proposito solo una grattatina su grattugia d’argento nell’infuso ( è elemento troppo raro per sprecarne troppo e poi sulla carbonara è insostituibile).
    Quanto all’attività Kircheriana, beh approvata col voto unanime, anche in vista della ormai certa identificazione del punto G in questione, localizzato a nord del punto H appena due chilometri a sud del punto S verso la diramazione nord del punto J, in pratica tenendosi verso la costa e rasentando i tre punti D,N,K si prende la direttiva del Punto R per circa tenta minuti poi sul raccordo sud dopo vari giri che portano a sfiorare i punti M, Q, X si può vedere il Punto G o punto focale. Lo si riconosce dal fatto che è piu paffutello e ha un ganglo color rossetto vanitoso , è luminescente e stroboscopico inoltre caratteristica esclusiva rispetto a tutti gli altri punti è timido e ha un diretto collegamento con la ghiandola pineale … il cortocircuito trai due permette viaggi astrali che in questo periodo di crisi offrono svaghi molto convenienti e emotivamente soddisfacenti …
    Eh si se si segue il procedimento di allocazione e fusione degli elementi proposti la commissione di studio garantisce l’operazione Uomo ideale al 99,67%….il margine di errore rispetto a cio che si garantisce è davvero minimale e al momento rappresenta una pura ipotesi scolastica.
    Vuoi ancora giocare Lumil? Se si premi il tasto rosso, l aleva gialla, il crik verde, e gira la rotella arancione che e parte l’esperimento….
    Io intanto mi allontano ….non si sa mai cosa puo accaderein questi casi……

    • NUN CE SE Fà….
      sto in mano a degli INCOMPETENTI…
      mo me ce mancava pure lo scienziato PAZZO che gioca a:
      GIRA LA RUOTA … compra una consonante e spreca l’intero alfabeto x fare i SUOI ESPERIMENTI ….

      e pensare che mi ero ILLUSA che in questo blog avessi radunato dei veri ed illustri uomini AmA_D_oRi
      ( o erano polli ???? ????prrrrrrrrrrrrrrrrr )i… e invece ….
      e vabbè…
      ve lo dico io come se trova il punto G…..

      C’è un’Ape che se posa / su un bottone de rosa: / tira fori il pungilione e se ne va… /
      la rosa d’ira scarlatta grida : ah infame!!!
      macchè !!! …G…. ià hai FATTO???
      (morta_ GG_i tua)

      ma dico!!! ce voleva TANTO???
      in due secondi ve ne ho trovate BEN TRE…
      e nun mi fate continuà che finite male eh!!!

      come vedi Marvelius tutta quella miscuglianza de spezie umane che mi hai PROPINATO…. NUN servono.. e manco crick leve e bottoni servono x far girare le palle ad una donna …
      Il tuo Esperimento ben condito di belle consonanti e vocali non ha superato l’ESAME …
      te lo dico io come se trova e come se fa
      ci vuole molta pazienza …… sciroppo di esperienza … farina del tuo sacco …un filo di INCOSCIENZA e un MINIMO distacco…
      si fa così… PER COMINCIARE IL G_IOCO….
      mescolando poco a poco SENSUALITà LATINA mista a il gusto AFRODISIACO del PECCATO …si mescola con un pizzico di sentimento e si CUOCE TUTTO a FUOCO LENTO… ci si mastica dopo a poco a poco e alla fine…. la G…. anzi no la gola può ritenersi soddisfatta
      INSOMMA!!!
      soddisfatto o … E …rimborsato ..

      ed eccoTI ma che dico ECCOTI …
      ECCOVI
      servita su un piatto d’argento una enorme
      G
      cotta e mangiata …

      ora se vuoi vedere come se fà … ovvero il PROCEDIMENTO…
      mannami il don juan de MARCOS e te damo SUBBITO UNA dimostrazione PRATICA di COME si AMA veramente una DONNA ( LUI lo sa fare ..LUI sa AMARE )
      Ahòòòòòòòòòò NUN te sbaglià nel farmi recapitare la CAVIA eh!!! …
      io cucino
      e il piatto mi viene bene solo con LUI….
      SAPPILO!!!!
      ( e vedilo pure .-. madò quanto mi attizza quest’UOMO eheheheheh)

    • ahahahahahahhahahahh….
      prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
      guarda che il post potrebbe essere quasi s erio…
      è la mia canzone INIZIALE che forse ti farà scioperare ahahahhahah … xrò l’ultimo brano che ascolterai te lo farò cantare da una pugliese una de foggia

      • mo però vado a NANNA … domani scrivo pure a HOOK un email minatoria…. mi TRASCURA QUELLO e io sono s tufa nè…
        domani GRAZIO pure LUi stasera non c e la faccio è tardissimo….
        buonanotte grandi e meravigliosi AMICI

        • AHAHAHAHAH …tranquillo Tutan la canzone la canta chi la sa cantare ma le parole del TESTO sono mie e sono dedicate IN Particolare a MARIO … praticamente la prima parte la canto a MARIO ..la seconda parte me sa che la canta a mario a ME e la terza …. la dedico a VOI…

  3. Buonasera isola, Fatina e naufraghi tutti un salto veloce con il cell per un saluto! Quindi cercando di fare il punto della situazione. ..Fatina ma cosa ci combini?? 🙂 cosa sono tutte queste tempistiche punti cardinali etc etc ?? Ma cosa c’è da fare un torneo di tennis? La cronoscalata delle sette valli??:) un appello ai naufraghetti! Se riuscite togliete il Donna Moderna dalle mani della zia!! Prima che perda il cronometro! Ahahahahah il punto g?? Anche se sono un profano in materia ho solo vaghi ricordi. ..più o meno un’idea ai tempi me la feci…il punto in questione è nella mente il corpo ne risponde solo di riflesso…..se una donna è coinvolta anche una stretta di mano le farà salire la pressione è tutto legato ad una serie di alchimie combinazioni che avvengono se è il caso in maniera naturale….in poche parole quel che avviene a letto è il riflesso di ciò che prima si è creato fuori….avete mai sentito parlare di tensione erotica? Bene resta cmq il fatto che noi uomini siamo più meccanici e va da se che può succedere si presti poca attenzione rispetto alle esigenze della donna o semplicemente non siamo stati in grado di coinvolgerla prima….ma se una donna non è coinvolta di suo credo ci sia ben poco da fare…..è la vita!:)……un grazie a Tutan per averci regalato un altro dei suoi simpaticissimi nonché preziosi ricordi!…e Mario vabbè che dire la sua spontaneità è fantastica! Notizie di Gianni?? Be un caro saluto che sia in Kazakistan o in giro per concerti! E io darei un bel l’abbraccio a quella fatina dispettosa che mi odia tantissimo! 🙂 be tutto nella norma ricordo che prima che ciconoscessimo (seppur vritualmente) lei già aveva appunti da farmi! Della serie tu saresti in torto cmq vabbè come ti chiami? 🙂 un bacione Fatina e se proprio non ti venissero idee noi naufraghi ci accontentiamo anche di un bel piatto di ribollita! Ahahahahah

    • e finalmente è arrivato INDIANA JONES in arte HOOK… Lui si che ha saputo trovare un PUNTO G ( uno solo x ora ahahahah ) e l’ha pure saputo argomentare come si deve … si vede che il RAGAZZO ha STUDIATO .. si è applicato e soprattutto ha adoperato lo strumento giusto … non la piccozza ma IL NEURONE e non capite male ahahahahah…

      Allora bello de zia… come STAI??? finito de girà tutta ITALIA ???? e soprattutto di perquisire tutte le donne che incontri x vedere se nascondono una G da qualche parte??? guarda che qua manca la tua presenza .. da quando te ne sei andato nun se magna + quindi invece di farla fare a ME la ribollita ( che manco me piace ) vedi di TORNARE e preparare qualcosa di BUONO.. che ne so una grigliata de pesce… due spaghi fatti bene … tanto qua su quest’isola l’unica cosa che c’è rimasto da fare è magnare… io ci provo e ci riprovo a BUTTARVI l’esca … ma NIENTE nun c’è un naufrago che abbocca … nel post HO disegnato un identikit di UOMO mettendo delle sane e oneste richieste di come dovrebbe ESSERE
      E che avete letto VOI ? ..una sola UNICA enorme e introvabile G….
      una rosa … me la volete regalare??’ una scarpa non dico DUE ma almeno una anche solo x corteggiarmi me la volete COMPRARE???’…
      ecchekazzo me tocca insegnarvi tutto….

      TESò!!! ma quando torni ???

  4. weeee ma questi vanno ancora in cerca del punto G?
    mo mi sbottono così la famo finita: avete mai visto una donna gnuda? bene!
    prendete nella vostra mano il piede sinistro della donna e guardate sotto l’alluce li c’è stà il punto G.

          • mariè…. me sa che me devi aiutà…. ma non a trovà marito e chi lo vole a QUELLO…. me ce manca un altra disgrazia intorno casa e poi sto a posto….
            quello che vorrò è quello che … ti chiederò … tu tieniti pronto xchè se la band che ho contattato me da PIKKE il video me lo fai TU ok??? ….

              • NUN VOJO NULLA…
                cattivone acidone n’tipaticone che nun sei altro … … è così che si TRATTA una donna????
                ora sai che fò???
                posto il MIO teorema sugli UOMINI e poi sai che fò???
                la colonna sonora te la CANTO IO…. a PAROLE MIE…. ( oddio la voce me l’hanno prestata ma fate conto che canto io ok???)
                Posto domani sera ormai anche xchè spero che arrivi indiana ROSARIO a raccontarmi il suo rapporto con l’argomento del POST che ormai si è soffermato su un unica LETTERA … la G

  5. Mi vorrei sbagliare ma a me la storia del “punto G” non mi ha mai convinto: ho il sospetto che sia un trucchetto inventato dalle donne per farsi “pasteccare e smucinare” dal loro uomo che (poverello) sta alla ricerca “disperata” del PUNTO (e se poi invece fosse una virgola?)

    • ahahahahhah…
      embhè gli uomini li dobbiamo pur far disperare NO???
      se è una G o una virgola LO IGNORO… diciamo che dell’alfabeto nun me ne frega NULLA…. PERÒ DOVEVO PUR INVENTARMI QUALCOSA NO?

      sai che c’è Alfredo??? è che non so + che scrivere naggia…. però mi piace disegnare e quando mi vengono fuori delle belle immagini ( o almeno spero che siano belle ) allora c’invento qualcosa giusto x aver la scusa x ESIBIRE la mia ARTE… ( se fa pè dddddì)
      e poi x quanto IO ci PROVI e ci RIPROVI…. qua nun se batte chiodo ahahahahahh…
      e quando non trovate la G … e quando nun ve fa voglia… e quello ( MARIO ) che dice che è anziano … e quando c’ha il mal di testa e quando nun glie PIACE la MOSICA… e HOOK che c’ha la scusa che perde la bussola ( figuriamoci se a naso trova il punto G quello) poi INSOMMA…
      se LUMIL decide de restà zitttttttttelllllla un motivo ce sarà o no???

      Alfrè mo lo dico a TE e sottovoce ..
      de quella lista lì a LUMIL glie piacciono solo le scarpe…
      NUN vi azzardate a presentarvi con orsetti e rose recise che ve DISTRUGGO EH!!!
      e PARLATE…PARLATEMI … ( gli uomini già sono MUTI x natura e x questo POCO li sopporto ) e se me fate inkazzà tra una chiacchiera e l’altra è pure MEGLIO almeno posso passare al piano B .. IO NOVELLA INDIANA JONES che ve rompe la PICCOZZA in TESTA ahahahahhahah….

      e nun me pagate la cena ( quella si và)…

      • DIMENTICAVO:
        e mo so seria…
        Mi piacciono le persone intelligenti non è necessario che abbiano la libreria dell’ikea FORNITISSIMA non è la cultura che fa una persona INTELLIGENTE …
        Ho conosciuto persone colte di un’ignaranza spaventosa e persone prive di cultura con una grande intelligenza. Saggezza e Buon SENSO x me sono doni di natura .. insomma IO MI SONO CAPITA

  6. …io il 4) cell’ho sono: FEDELISSIMO (e chi me se pija a me)
    c’ho il dubbio per il punto g però sono SICURO sul punto “catenella” e il punto “a croce” (senza delizia)

    • ahahahahahah…io ho invece il DUBBIO… che la sai LUNGA … anzi ne ho la CERTEZZA… e parlo del e sul PUNTO G…
      caro colornello dovrai raccontarci un’altra di quelle TUE STORIE … quelle dove eri novello marinaio… in quel caso non potevi avere la piccozza ma sicuramente avevi in dotazione una bussola che di certo NON puntava al NORD ma di sicuro al punto G…. o catenella o croce che sia….
      e adesso vò a nanna… xrò una premessa LA FACCIO…
      IO non sono così pretenziosa … sappiatelo …
      non lasciatevi spaventare dalle apparenze …

      • HO DOVUTO “APRIRE” PARECCHI CASSETTI DELLA MEMORIA PRIMA DI TROVARE QUESTO:
        …Un bel giorno dal Ministero Marina arriva un Dp. circolare:
        E’ in corso la formazione della “componente elicotteristica” della Marina Militare, il personale interessato presenti domanda blablabla…
        Io feci la domanda, fù accolta, superai la “selezione”… e fui mandato a CASERTA presso la Scuola di Formazione Personale di Volo dell’Aeronautica Militare…
        Dove si trova tale “scuola” ? Ma nel PALAZZO REALE signori miei,
        SI nella REGGIA DI CASERTA ed ivi fui alloggiato ed istruito insieme ad altri 6 colleghi della Marina e 3 dell’Esercito per i successivi 6 MESI…
        Superata la prima settimana di “ambientamento” noi della Marina (avevamo da subito snobbato quelli dell’Esercito) ci “guardammo intorno” e ci rendemmo conto che “il terreno era fertile” e “seminando” si poteva sperare in un “buon raccolto”…
        Vi presento i “colleghi”:
        Guido IL SERIO
        Pino IL BELLO (e lo era davvero davvero)
        Claudio L’IMBRANATO
        Roberto IL PIRAGNA (aveva 64 denti e se ti faceva una sorriso facevi un “salto indietro”)
        Mario IL CIOCIARO (era di Roccasecca)
        Dalla “dichiarazione di guerra” all’Aeronautica si “chiamarono fuori” IL SERIO, L’IMBRANATO ed IL CIOCIARO( che era “promesso sposo”)…
        IL BELLO corteggiò (con successo) la figlia del Comandante della Scuola: una 19enne da “copertina di Vogue”,
        IL PIRAGNA fece breccia nel cuore della sorella del Direttore del Circolo Ufficiali
        ed IO ? : dovetti soccombere alle insistenti advances della “fidanzata” dell’Istruttore di aerodinamica… che volle “festeggiare” con me il suo “addio al celibato”…
        IO ed il CIOCIARO ci sentiamo ancora spesso al telefono… gli altri …li ricordo con immutato affetto.

        • Ahahahahahah a me fa morire TUTAN quando racconta le sue storie …. povero piragna non oso immaginare quanto possa essere stato “AFFASCINANTE” il suo sorriso TUTTO DENTI…ahahahhah
          Tutan però hai descritto TUTTI e BENISSIMO ma HAI OMESSO il tuo soprannome come mai CHIEDO????…e mo so curiosa ecchecavolo … voglio sapere con quale nomignolo eri stato ribattezzato…
          in ogni caso avete notato NAUFRAGHI come il nostro TUTAN soccombe sempre come VITTIMA di qualche avvenente fanciulla???… sto elicotterista me sa che era meglio e + BELLO del PINO….eheheheheh…
          Sapevo che nella REGGIA di CASERTA esiste la scuola di AEREONAUTICA .. ho un cugino che ha fatto la scuola là ma non sapevo che anche la MARINA poteva accedere a quei corsi di volo o formazione che siano…. in realtà nn sapevo neache che la marina volava ahahhahah solo dopo i racconti di Tutan mi sono documentata e visto non so quanti video … e devo dire che si fanno un bel KULO ( se pò di kulo a quest’ora? ) però è affascinante la vita militare … HO DECISO…. non voglio più naufraghi gnuranti ( prrrrrrrrrrrr) sul punto G e Speleolo_LO.LOLOGI come ( kazzo si s crive ahahahah ) come aspiranti fidanzati .. VOGLIO UN UOMO con la divisa … mo vado all’accademia navale a Livorno e O MI ARRUOLO o affisso non so quanti AAA CERCASI!!!!

            • uhm… tre soldi x fare una LIRA??’
              (oddio URGESI spiegazione so un pò de cossio su ste cose )

              CRANIO???
              credo xchè…
              sei saggio … si … è così….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *