Teorema

  CI SONO UOMINI

Che non Sanno Esprimere le Proprie Emozioni

Che Ti Parlano…
Ti Guardano Negli Occhi…
e Pensano ad Altro

Che ti Fanno Sentire una Donna Part-Time
Che Amano Dedicarsi a più Donne Assieme
Perchè …

….Ogni Lasciata è Persa…

Che “”Idealmente””
Ti Tengono in un Palmo di Mano
Ma “”Realmente””
Si Ricordano di Te solo quando si Sentono Soli

Che Amano Sentirsi al Centro dell’Attenzione
E ci Riescono anche Molto Bene…

…SI …
….Si…Si Molto Bravi…

Che Fingono Gelosie Inutili
Che Usano il Cervello solo nei Giorni Festivi…
Che Quando Hanno un Problema
Si Chiudono e si Scordano di Te
Che son Sempre e Solo Pronti a Parlar di Sesso

…Che…
…Quando Sei Giù…

Non si Accorgono di Nulla

Che NON Sanno Chiedere Scusa
e Sanno Mentire Benissimo…
…TROPPO BENE…
Quasi Avessero Superato un Corso di Finzione a Pieni Voti
e Non Sanno che ci Vorrebbe davvero Molto Poco
per far Sorridere una Donna
e Farla Sentire Unica

E POI…
Invece…Si Dice…

CI SONO UOMINI…

Che Non hanno Bisogno di Parlare…
Perchè nei Loro Occhi si Legge Tutto…
Che Amano Una Sola Donna
e la Rendono la Loro Dea

Che Non Amano farsi Pubblicità  su Pubblica Piazza
Che Tengono Costantemente il Pensiero Fisso su di Te
Senza Far Mancare la Loro Presenza
Che Sanno Prendere delle Decisioni…

CHE  SANNO ESSERE  UOMINI…

Già…
…Sanno Essere Uomini…

Che Sono Gelosi in Modo Intelligente
Che ti Colpiscono Prima per la Loro Mente
Che ti Portano a Parlar di Sesso Coinvolgendoti
Fino a Realizzare in Complicità  le Fantasie di Entrambi

Che Capiscono da un Tuo Sguardo
Se c’è Qualcosa che non Va
Che Cercano di Non Dover Mai Arrivare a Dire

“”SCUSA””….

…Già…
…E’ Vero Esistono anche Questi Uomini…

…COSI’DICONO……

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  E Poi ci Sono Donne…

DONNE COME  ME …

Una  Donna  che  Ama  Incondizionatamente
Dando Tutta Se Stessa
Senza Chiedere  in  Cambio
NULL’ALTRO
Che l’Amore Stesso…

QUESTA  SONO  IO

La Ricchezza del Mio Cuore è Infinita Come il Mare
PIU’NE DO…PIU’NE HO
Perché Entrambi Sono Infiniti.

Sono  in Fondo…

Una Donna di Poche Pretese …

 Non Pretendo  la Perfezione…
Non Amo  frasi  Costruite
o  Diamanti per  Sempre..

Quindi…

Se TU UOMO

Vuoi Proprio Regalare a una  Donna

Qualcosa che  Dura  per  SEMPRE
Regala un

…TEOREMA…

Non  fare dell’Amore  una  Congettura…

DIMOSTRALO!!! 

90 pensieri su “Teorema

  1. Buongiorno Fatina e naufraghi tutti!….prima di ripartire(aihmè non per vacanza) una puntatina sull’isola ci vuole!…..un augurio di una splendida vacanza per chi si appresta a partire!!! nel caso specifico di Mario con il regalo di Gianni hai di che trastullarti!! ahahahah scherzo Mario davvero Buone vacanze!!….ovviamente lo stesso per tutti Fatina compresa anzi la maghetta in questo caso che secondo me piuttosto che mescolare intrugli nel pentolone magari il tempo per un tuffo in mare dai se vuole lo trova!!!……anche i problemi volendo possono essere mandati a fare…le ferie!! un saluto al colornello Tutan!!! che devo dire ha aperto secondo me un argomento interessante quello dei campi magnetici!! che secondo me bisogna approfondire…..Rosario vabbè che dire lui vive nel tempio delle vacanze!!! e vuoi che non bazzichi un pò la riviera con tutte le bellissime cameriere??????ahahahahah scherzo davvero che siano momenti sereni per tutti!!!!….Alfredi,vampiri,paperi…..splendide vacanze anche a voi!….un abbraccio ad Andrea(non dirmi che fai le vacanze in Grecia ti prego! 🙂 ) con un in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti!!….e Lady??? non vogliamo mandare un abbraccio anche a lei???ma certo che si!!!! e che il sole possa riscaldare sempre questo bellissimo isolotto! e che anche la Fatina superi presto questo suo momento un pò così…..(ma lei ha mille risorse e lo supererà) e torni carica poi come sempre a dare LUCE alle notti di noi naufraghi con la sua intelligenza e la sua straordinaria SIMPATIA!!!….Buone vacanze davvero a tutti!!!……..come omaggio pensiero qui vi posso lasciare solo caanzoni( non parlo di cene la Fatina in questo periodo potrebbe mordere e non mi azzardo!! ahahahahah)…e quindi una canzone vi lascio!! un pochino inerente al post….un pochino forse no….. vabbè questo passa il convento!!! ahahahahahah AH ecco chi dimenticavo!!!…..gli amici della Fatina!!! i coveristi!!! 🙂 Allegra e Sal e loro band!!! sono davvero fantasici!!!

    • P.S. Il Buone vacanze a Gianni e Ippolita era sottinteso ovviamente anche se da quando li conosco(seppur virtualmente) vivono in vacanza!!! ahahahahah e fanno bene!!!!…..un abbraccio!!

      • Grazie, altrettanto a Te. Il mestiere del pensionato è duro, qualcosa ti viene a mancare, e non lo dico in modo sarcastico, ovviamente ha tantissimi punti a favore ma per uno che è abituato a girare per l’Italia in lungo e in largo contattando centinaia di persone qualcosa ti viene a mancare; trentasei anni di contatti con le persone consentono di instaurare rapporti di amicizia che non si cancellano con un semplice congedo. Nella mia vacanza in Sardegna ho incontrato un cliente che ha voluto personalmente passarmi un ordine cospicuo sapendo che non ho completamente staccato l’attività, che però mi gestisco nei giusti termini.
        Giustamente come dici Tu il grande vantaggio sta nel fatto che quando decido di partire …….. non mi ferma nessuno !!
        Il bello deve ancora venire e spero di poter documentare ad ottobre. Ricambio l’abbraccio.

    • La maga magò sapessi quanti bagnetti fà ahahahah… di sudore …di calore di gavettoni vari presunti e reali…
      seriamente quando ho tempo un tuffetto me lo faccio … ho la fortuna di avere il mare sotto i piedi e inevitabilmente come mi alzo… SPLASH!!!!
      cmq caro il mio viaggiatore senza sosta … colgo l’occasione non x augurarti buone vacanze visto che pure tu come ME non puoi godere di un meritato periodo di RELAX ma colgo l’occasione x ringraziarti anche a nome di LADY EMOZIONAMI…. (kazzarola l’hai letta una volta sola e ti ha stregato fino al punto di non poterne fare a meno … e io invece maga da strapazzo Salagadoola mechicka boola bibbidi-bobbidi-boo ….con tutte le mie pozioni dislessiche non ti ho fatto ne caldo e ne freddo… ah ma se mi capiti sotto il TACCO magico… altro che zuccone che ti viene …) bene dopo il dovuto rosikamento continuo con i ringraziamenti anche da parte del GREKo che sta lavorando non al suo sogno progetto ma ad un lavoro vero e speriamo duraturo….e infine ti r ingrazio x la MOSICA ( così avrebbe detto totò) pino daniele è sempre un bell’ascoltare…. è un artista che ho sempre apprezzato…
      e poi vabbè niente che altro a ggiungere se non : TORNA STA CASA ASPETTA a TE

      ( faccio una premessa sono belle ste canzoni anche se … le pratico POCO…. però x esempio questo claudio villa secondo ME poteva DARE di Piu’ ((((( SCHERZO!!!lo conosco pochissimo) ))))

  2. Un saluto a tutti gli isolani.
    Sono da poco rientrato dalla GRANDE isola per approdare a quella “virtuale”.
    Ho pensato, prima di ripartire, di portare un piccolo pensierino ad ognuno di Voi.

    Per LUMIL una Nuova Centrale che andrà a sostituire la sua oramai decadente che invece di produrre …. consuma energie…….
    https://lh5.googleusercontent.com/-As52-bFtjec/V6JYYWeVYGI/AAAAAAAABq/YVq_XBycDkoGpZZi8MixI_SxermGxOd5QCL0B/w958-h719-no/DSC09718.JPG
    scherzo naturalmente …….. per una donna solo fiori …..
    https://lh5.googleusercontent.com/-KvAlaacZt-U/V6JWOt56vUI/AAAAAAAABpQ/as0PQICHYj4yXhdRYphK6_EXlLtQFWQsQCL0B/w958-h719-no/DSC09558.JPG
    e poi
    https://lh5.googleusercontent.com/-2q6i6uCDR0U/V6JWOZOh5uI/AAAAAAAABpQ/5xPivBBa4IosBD0dLuQ6he3fr0vNS7JowCL0B/w958-h719-no/DSC09560.JPG

    Per HOOK maestro della Pizza una nuova versione nata dalla creatività di un pastore sardo ….. lui dice che è un cuore …. Mah ??
    https://lh5.googleusercontent.com/-6YRo4HWC_wk/V6JYCfZt3qI/AAAAAAAABqU/GSPtxKfEqH4pDz4NAa6l3iCSK9BLx4CogCL0B/w958-h719-no/DSC09532.JPG
    poi Lui, come me, è anche un amante della natura, pertanto
    https://lh5.googleusercontent.com/-wjjSF0mXNvc/V6JYTFMS9gI/AAAAAAAABqU/YqO4FT7xMYI0fqv9BitLeTVTw_PvtyqpwCL0B/w958-h719-no/DSC09687.JPG

    Per MARIO ho pensato alla spiaggia e penso che la proposta sia gradita, ….. prova a togliere la sabbia !!
    https://lh4.googleusercontent.com/-fuKWlJZfLmg/V6JdnjvJtqI/AAAAAAAABrM/sqhfI_fXXhsfP-HTaIIByymf1XH-5Sx8ACL0B/w626-h833-no/DSC06254.JPG

    Per ROSARIO esperto di musica, non poteva mancare un pezzo forte come quello della splendida voce di Amii Stewart in versione live
    https://www.youtube.com/watch?v=mFsbTgBZE5c

    Per TUTAN, grande navigatore, che ritrovo con piacere, un insieme tra natura e veliero
    https://lh5.googleusercontent.com/-XhIw_U0pZi8/V6Jc4DPGMQI/AAAAAAAABrM/Ff–BC0uLLIspzWpzxkap_BZrXko-lbagCL0B/w958-h719-no/DSC06331.JPG

      • ahahahhahahahha … la delicatezza di HOOK è indiscutibile eheheehh…
        mario secondo me … ma secondo me eh!!!
        hook l’ha tolta come da procedura la sabbia… e TU dov’eri mentre LUI spolverava??? e visto che sto qua
        colgo l’occasione x ringraziare gianni

      • Anch’io avrei voluto togliere quella “fastidiosa sabbia” ma la consorte non me l’ha permesso …… poi sicuramente mi sarei preso un bel ceffone dall’interessata.
        Quella è l’unica foto un pò datata, tutte le altre, compreso il filmato di Amii Stewart, sono di recentissima realizzazione.

    • Buongiorno Gianni e grazie per il gradito omaggio! la foto del gabbiano è bellissima!,la pizza per quanto riguarda la forma è leggermente naif 🙂 ma la sostanza così ad occhio mi pare decisamente buona!…..molto interessante l’omaggio che hai inviato a Mario!ahahahah be mi sono permesso di dargli una spolverata e ovviamente ho preso in prestito il PIUMINO della Fatina per dargli due colpetti! ahahahahahah però Mario ora se la trova come nuova!!! 🙂

    • e che minkia!!!…ufff scusami ma KAZZAROLA settembre è lontano…. ufff ok adesso torno al lavoro e stasera forse … ti auguro buone vacanze ma sappi… che senza energia una lampdina si spenge….

      • marioooo quando si ESCE dall’isola x andare in VACANZA si compila un modulo di RICHIESTA almeno un mese PRIMA…non ci s’imbarca sul primo barcone come un clandestino … NON ti è PERMESSO fare come ti PARe … qua ce stanno delle REGOLE da seguire… io guarda sono davvero arrabbiatissima… dovevo fare e lo faccio il post sulle vacanze e mo??? chi r isponde qua ???…
        sono veramente inkazzata… vedi di tornare con delle scuse VALIDE e danarose .. ufff …. basta … kazzo però!!!
        ( buone vacanze anche se spero che tutti i citofoni di taranto e dintorni si scassano nel giro di un giorno e che tutti i tecnici siano LICENZIATI senza pietà in modo che x cause di forza maggiore ti ORDINANO di rientrare in sede )… MO VAI ma NON MI BACCCCCIARE che so arrabbiata

          • complimenti commenti della serie :
            ma quanto sei figo … ma quanto sei bbono???
            ma…. SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ma ci facci il piacere ci facci…….
            vabbè rinominerò l’isola…. LUMIL colei che fa bello il MATTINO … pur di non rinunciare a TE faccio questo e……….. vabbè non esageriamo … diciamo che se capita vado con un altro …prrrrrrrrrrrrr… ( così t’empari a tradirmi)

  3. ALLORA!!!
    non sono fuggita con un ORANGO ce sto è solo che sto così …. nervosa ahahahhahahh… cmq ragazzuoli MIEI se mi date il temponecessario( un secolo ) arrivo e rispondo….
    E NE AVRò di COSE da DIREeeeee… partendo dalla prosa di hook alla potatura di mario e x finire alla grande mi lascerò cullare dalle ONDE ELETTROMAGNETICHE che ho assorbito ultimamente ( nella centrale dell enel) insomma tutto questo x dirvi…
    che VI VOGLIO BENE…
    mi aspettate vero???

    • …allora non è giornata, ho già litigato con la moglie…ANZI è la moglie che ha litigato con me (per futili motivi) e mi ha detto che farei bene a fare “provvista du mutande” perche vuole DIVORZIARE e mi lascera’ solo quelle…
      tu “stai nervosa” …e non si sa cosa può succedere… …però, visto che ci sei, mi puoi spiegare cosa sono sti “FUTILI MOTIVI” ??… ho letto fi gente che si sono scannati co’ sta scusa……

      • La gente OGGI si scanna x troppo poco…. siamo in un mondo di pazzi…
        CMQ….
        perchè sono nervosa???
        INIZIALMENTE X LA STANCHEZZA DI testa…. diciamo che il troppo pensare al lavoro nun me fa bene se poi ci metti PURE che a lavoro parlano solo ed unicamente dell’argomento : STIAMO NELLA MERDA….
        il tutto NON AIUTA a rilassarti .. poi arrivi a casa e e x SFORTUNA non hai neanche un MARITO a cui chiedere il divorzio… apri l’armadio e manco c’è l’amante … non hai nulla di nulla ..solo mutande.. (carine però… sai tutti quei pizzi frizzi e lazzi …. WOWWW … ecco quell’indumento a ME … me piace e a VOI

        ve attizza ahahahahahh…) insomma entri in casa cena da preparare … bollette da strappare … vicinato da BRUCIARE ecco che all’improvviso PENSI ..mo accendo il pc e divago la mente … ma lo rispegni e de corsa pure … no xchè quello che te trovi sulla posta qualche volta ti fa proprio indignare …

        che ti devo dire TUTAN…
        non lo so xchè noi donne ci adiriamo così facilmente ….
        e hai ragione TU i motivi sono veramente poveri di tutto…. facendo una chiacchierata con rosario sono giunta alla conclusione che forse ha ragione LUI…
        è la natura che ci ha creato così…. noi donne perennemente insoddisfatte e litigiose e soprattutto ogni kazzata è un alibi x scagliarci contro i poveri maschietti e VOI???
        e voi ???
        rispondimi TU….

        • …il “maschietto” con l’alibi ci campa, ci “va a nozze”: il “buon Dio” ha creato prima l’alibi e poi il “maschietto” …e gli ha insegnato ad usarlo.
          …e se non mi fai i “pranzetti” e non mi stiri le camice e non mi sistemi i pedalini nel cassetto e non mi coccoli “come piace a me” allora mi sento “trascurato” e cerco “comprensione” altrove
          e se mi cucini tante cose buone e mi sistemi alla perfezione i cassetti e rigoverni la cucina appena finito di mangiare e mi versi il “bicchierino” mentre guardo la TV allora mi sento “oppresso” e cerco la trasgressione altrove
          molto spesso il “MIELE” comincia ad essere meno “dolce” subito dopo la fine della “LUNA”
          …ma, PER FORTUNA, non è questa la regola…

          • ehi tutan.. ma allora uomini e donne alla fine non vivono su due pianeti diversi eheheheh… ci serviamo entrambi di ALIBI x vivere stressati e scontenti ahahahahah…

  4. …scusate mi ero distratto un attimino…
    dunque…ho capito che c’è da comporre un Teorema: essendo io “maschietto” (fino a prova contraria) lo emanerò relativo ad una “femminuccia”…
    Prendiamo in esame una guagliona “qualunque”…(per esempio LUMIL)
    sappiamo (perchè è roba a vista) che essa è composta da “attributi” definiti “femminili” : due tette in alto sul davanti. due chiappette al centro sul didietro, una siluette sinuosa, e via dicendo… MA ha ANCHE qualcosa che non si vede: UN CAMPO MAGNETICO …e, essendo essa femminuccia, il SUO “polo” è positivo.
    Anche i maschietti, a volte, hanno un campo magnetico (in circostanze fortuite ed occasionali) MA il loro “polo” è NEGATIVO… pertanto, se si trovano nella sfera del CAMPO MAGNETICO FEMMINILE, vengono inesorabilmente attratti, o meglio: RISUCCHIATI E FAGOCITATI … in questo frangente essi vengono espoliati della loro volontà e delle loro energie (e, in qualche caso, anche di ogni loro avere)…

    TEOREMA:
    il destino degli uomini è in mano ai magneti (volgarmente chiamati CALAMITE)…

    • Caro TUTAN
      non credere che io abbia ( come ho già fatto ma senza volerlo) dimenticato questo tuo commento…
      è solo che io …su questa materia so proprio scarsa … cioè se tu analizzi il mio campo magnetico restate fulminati eh io vi avverto ahahahahahh…
      scherzi a parte…
      pur non sapendo argomentare la cosa come l’hai presentata tu SAPPI che voglio diventare una calamita … credo davvero che esiste un flusso magnetico capace di attrarre due persone di sesso OPPOSTO anche del solito ma meglio pensare che x NOI non sia così ….e tutto questo TEOREMA è affascinate se si mette sotto l’aspetto scientifico ma a ME … me piace + pensare che questo magnetismo sia dovuto ad una sorta d’incantesimo…
      .magia …seduzione…attrattiva …questi sono gli ingredienti che ti fanno sentire come RISUCCHIATI da una forza prodigiosa ..
      NON è più ROMANTICO????

  5. Eccomi qua! come sempre puntualmente in ritardo! 🙂 e teoremizziamo sull’amore!ovviamente di quello tra uomo e donna(non sul più alto dei sentimenti universali) quindi ma di cosa parliamo poi? ma cos’è poi questo amore ma davvero possiede una sua teoria l’amore? di sicuro l’amore non si inventa di certo non si compra ne si costruisce…qualcuno dice che si incontra e forse chi lo dice è colui che spera di incontrarlo….se non si compra va da se che non si vende,più lo si cerca e meno lo si trova,non si baratta,non si disegna,non lo si ascolta e neanche si osserva,non si raggiunge,non si attraversa….in buona sostanza più se ne parla e più ci appare come un qualcosa di inafferrabile oltrechè indecifrabile….se lo volessimo tradurre in formula ne avremmo solo dei numeri che pur se in continua ricorrenza ed in regime di compatibilità incomprensibilmente si respingono o meglio si annullano in se stessi quindi no almeno personalmente credo non esista una teoria dell’amore…una mia personale teoria è invece quella che l’amore ACCADE!! e le sue formule sono sconosciute e di sicuro quando accade è permeato tutto da un alone di MAGIA! e tutto accade sotto di essa…una magia che è capace di creare come un involucro dove all’interno tutto si carica di emozione,passione,forza e desiderio e fin quando questa energia non si spezza o in qualche modo è capace di autorigenerarsi allora questo incantesimo andrà avanti…..quando invece questa energia per qualsiasi motivo viene ad esaurirsi o le cose avvengono non in questo modo…..la magia lascerà il posto all’illusionismo e tutto assume un aspetto diverso insignificante…..il vero amore deve rendere incoscienti!!!……….forse dato l’orario e le mie condizioni mentali del momento(stanchezza assoluta) avrò scritto una boiata,ma non fa nulla l’importante è che ho cercato di dire la mia sullo splendido isolotto di questa nostra preziosa amica!!!! a cui lascio un grosso bacione e mo ti piazzo pure la canzone!!!!!……un abbraccio naufraghi cari tutti e a presto!!!!

    • Beh! l’amore è come una pianta appena nata devi annaffiarla, curarla con delicatezza con dolcezza metterci la passione e l’anima affinchè non appassisca mai e che rimanga la più bella di tutte.
      Ciao Hook! un saluto a tutti i naufraghi latitanti.

        • ecco… fatemi sapere pure a ME come si procede con la potatura ahahahahh… ( in quanto donna e quindi rosa di un ipotetico giardino sono un pochino preoccupata … insomma se incrocio un giardiniere COME MI DEVO COMPORTARE???)

      • mariè…
        in pratica mi stai dicendo che TU…
        dalle tue roselline …
        te ce presenti così???

        no guarda !!! NON CAPIRE MALE…
        non è una critica la mia anzi…
        FAI BENE a curarle a innaffiarle …
        se poi le concimi anche … con passione e AMORE vedrai quanti figli t’aritrovi ahahahahh….
        prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    • ma che MERAVIGLIA!!!… hook uno dei motivi x CUI TI ODIO è xchè sei troppo impegnato x sostare su quest’isola mentre IO ti vorrei qui OGNI giorno … anche xchè quando te ce metti sei decisamente MAGICO…
      si !!! mi sono piacevolmente gustata la tua ricetta magica sull’amore… niente matematica o teorie ma solo pura MAGIA… è così che voglio concepire l’amore … e così deve essere….
      e poi io
      mi sono sempre sentita un pò maga magò… wowwwww!!!!
      quasi quasi metto su un bel pentolone e faccio subito una pozione…
      tanto rospi qua ce ne sono in abbondanza….
      un orecchio di Tutan … lo zampuccio di hook …essenza di rosario un ciuffo di capelli di Alfredo e tanto MARIO…
      e dall’estratto ne ricaverò sicuramente la ricetta….ovvero: l’amore ( con uomo incluso) che ho sempre voluto..un uomo saggio ironico intelligente GENIALE misurato spassionato divertente FORTE e che sappia gestirmi …a tratti intimorirmi ( il giusto) e sorprendermi… …
      ok…
      detto questo ( e dopo tre birre ve va bene che vi ho detto solo queste di stronzate VERE… ( ahò … prendete appunti : IO un uomo lo voglio veramente così )
      passo ai saluti ma prima v’invito a presentarVI tutti domani mattina a stomaco VUOTO x le donazioni del caso ehehehh….
      ehi hook ti saluto anch’io ma con un bacio…

  6. Qusta Donna è troppo esigente eccoti il TEOREMA e se mi dici che non ti piace vengo li e ti faccio mangiare tutte le chiocciole della tua zona.

  7. Di Teorema mi ricordavo questo 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=wU1v2VaaGb0
    poi ci sono state le cover
    https://www.youtube.com/watch?v=auIGffJHcFU
    Per la verità forse i primi teoremi che mi ricordo sono questi
    https://www.youtube.com/watch?v=EA0PVhron5Q
    https://www.youtube.com/watch?v=KxD4HEjVvmA
    e tutto sommato erano abbastanza semplici
    non che potessero aiutare troppo la nostra Fatina
    Ma vediamo di dare un aiuto concreto
    perché bisogna capire cosa in realtà pensano
    gli uomini e le donne
    per potersi venire incontro
    https://www.youtube.com/watch?v=08yUa7ysA-g
    ci sono stati dibattiti
    si sono sviluppati temi in proposito
    https://www.youtube.com/watch?v=u4DOPE-hfSk
    ma credo nessuno ne sia mai venuto a capo
    C’è questo conflitto di fondo
    che impedisce di fare concreti progressi
    https://www.itstream.tv/play/MzA4NjY=
    non se ne esce
    e allora
    mi chiedo
    forse c’è un teorema, semplice e intuitivo,
    che spiega perfettamente
    tutto quello che c’è da capire
    https://www.youtube.com/watch?v=-yJY77Al4iE
    Beh, se siete arrivati in fondo alla spiegazione
    allora non avete bisogno di sapere altro,
    sapete già tutto
    di come trovare, tenere e godersi la relazione ideale
    https://www.youtube.com/watch?v=wGWsYze2reY
    Un bacione Lumil***
    ciao naufraghi, mi raccomando poi vi interrogo 🙂

    • OMMIODDIO!!!
      sto in mezzo a dei naufraghi de COCCIO…
      io ora ( perdonami Rosario se uso lo spazio dedicato a TE x INVEIRE contro OGNUNO di VOI)…
      ma Insomma !!!
      lo avete letto il post???
      Ogni teoria d ‘ AMORE…detto più propriamente sistema AFFETTIVO…ha, alla sua base, una serie di FISSAZIONI chiamate PASSIONI… se per ESEMPIO LUMIL prende UN UOMO scoprirà che esso contiene ( da qualche parte) le proprietà fondamentali di alcuni oggetti, o meglio dire ( sempre meglio non esagerare ) UN materiale e chiamiamolo BELLICO ( se bellico se pò chiamà) …. a questo punto …trovato il punto e segnata la Retta possiamo dire di aver ottenuto un teorema del Ka***…. ( non mi fate essere scurrile ) tale concetto va poi SEGMENTATO (con apposito strumento .. va bene anche un taglierino purchè affilato ) e suddiviso in cinque PARTI….La sequenza di questo mio passaggio logico permette di dedurre che la matematica che mi propinate VOI non c’entra niente con il teorema MIO….
      io sto parlando e HO scritto e soprattutto
      HO CHIESTO
      una DIMOSTRAZIONE …
      La dimostrazione consiste ora nel mostrare come…ragionando sull’ipotesi… ( di un comportamento SANO ) si possa pervenire alla tesi.
      indi x cui abbandoniamo video e lezioni noiose e pallose di numeri e di lettere che poi alla fine non ci servono a NULLA
      … e occupiamoci degli obiettivi SENSIBILI …
      sia maschili che femminili….

      ( tutan ho usato termini militari giusto x invogliarti a salire su un elicottero ..uno di quelli che conosci bene TU e farti un giro sui cieli dell’isola che non c’è….
      MISSIONE : …
      ELIMINARE MARIO… ROSARIO e tutti i pitagorici matematici antipatici ..uffffffffffffffffffffff… ma io che scrivo a fa qui dentro … )…

      ROSARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      lo sai che scherzo si??? ma quando c e vò ce vò…e scusate eh… e me fate inkazzà….

      • Quale tesi scusa? il post lo hai scritto tu è un tuo punto di vista mica il nostro.
        e poi quali obbiettivi SENSIBILI …
        sia maschili che femminili cerchi? io di sensibile ho una cosa sola il ca….rattere.

        • Ah ma BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
          parliamone ahahahahh…
          parliamo del tuo obiettivo sensibile… il ca..caaaaa..aaa..rattere….
          voglio proprio vedere ora cosa ne viene fuori….

          IL POST è MIO ma i COMMENTI sono VOSTRI.. E siete VOI che dovete argomentare la mia TESI ….è così che funziona un blog
          io scrivo
          descrivo
          vaneggio e CHIEDo
          e voi rispondete

    • e c’ ho RAGGIONE a dire che te lagni sempre…
      pare che alice ( adsl telecom tim o ALTRO) abbia deciso di tornare a casa ( manco mi ero accorta che l’avevano aggiustata )… stasera se ce la faccio rispondo a tutti .. cioè a ROSARIO…. a hook che glie devo dì … ormai amo capito che c’ha da fà … saluto tutan e alfredo…
      e a TE MARIO te do una pizza xchè … perchè te lamenti sempre…
      IO TE L’ho GIA’ detto…. i naufraghi vanno e vengono quando vogliono in piena libertà… profughe qua NON CE NE STANNO… ce siamo solo IO e TE …
      ( seriamente la gente sta in vacanza figurati se risolvono il MIO TEOREMA… già studiate poco d’inverno FIGURATI d’estate … tu x esempio manco ci hai capito NNNIENTE VERO???e manco ROSARIO… mo quando torno ve la do io la matematica…)

  8. No no ne innamorato ne fatto i soldi! 🙂 un pochino di impegni! Poi torno torno e te lo metto!…….tutto per iscritto intendevo 🙂 un abbraccio a tutti! Sogni d’oro!!

  9. Quello e vero tu mi teoremi ….insieme a tutan e ad alfredo….e me lo stai dimostrando…solo hoookkkkkkkk linkeggia e non favella… Secondo me o si e innamorato o ha fatto i soldi…..

    • parole parole parole … INVISIBILI ahahahhaahh…
      domani voglio leggere le parole e gustarmi le frasi mentre scarto e mangio un marea di caramelle cioccolatose che mi invierai TU ….
      e ORA vò a nanna…

  10. Allora ragazzi io Ho un enorme problema… Non ho linea ADSL causa guasto e se tuona di quel che fulmina mi sa che sto guasto la Telecom Tim lo ripara nel 2020 e inutile dire che sono inkazzata come una bestia con il del posso fare ben poco purtroppo quindi intanto dico a book che la sora assunta glie da una staccata mortale se non si dilunga anche in parole..…. Un video e poco… A Mario dico che lo ammazzo appena trovo il tempo …… ahooooooooo aggettivi doppi copiati bissati non valgono… Un po di poesia metrici e x dinci se parla de lumil mica di micio micio bau bau…. Non so se riuscirò a visionare altrinlink dal del e il tablet non mi si collega al sempre cel..… quindi ora mi suicido sempre se trovo il tempo e voi non dimentica temi eh

  11. Lumiluzza ti descrivo con qualche aggettivo: Gentile, cortese, attraente, divertente cordiale, amabile, affabile, espansiva, estroversa, piacevole, gradevole ,socievole,disponibile, garbata, affabile, riservata, diligente, meticolosa, attenta, scrupolosa, rigorosa, esatta, coscienziosa, disciplinata, distratta, capricciosa , gentile, dolce , cortese, sensibile, tirchia, spilorcia, rompicoglioni e soprattutto BONA!

  12. HOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK… quando TORNI .. se TORNI… sappi che x TE c’è la peggio tortura esistente a l mondo…
    hai mai visto una LUCCIOLA INKAZZATA???
    ecco .. poi la vedi e la senti PURE….

    e TU rosario che aspetti a cantarmele 4

  13. TUTANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN…
    a te rispondo qua che c’è più spazio e soprattutto stamo soli e fuori da occhi ed orecchie indiscrete….
    x limare MARIO ce vole un maniscalco credimi…. io ho solo detto sinceramente le sensazioni che ho ricevuto da LUI e bada bene che abbiamo pure litigato io e lui …ogni tanto la lumillozza lo mette a tappeto e l’ho pure trattato male ( kazzo) … quando me ne sono andata da LIBERO ho diffidato di tutto e tutti e invece chi mi voleva bene mi ha cercato e li leggi tutti qua … e mario come rosario ai tempi la ludovica non mi hanno fatto paternali sul mio comportamento …. hanno fatto sbollire la mia rabbia restando a sopportare le mie crisi isteriche eheheheh…
    io credo che il bello dei naufraghi ( tutti) ognuno con il suo carattere con i suoi modi di fare sta proprio nel piacere di stare insieme …
    e ORA prima che teoromizzo pure a TE …
    ti lascio la possibilità di esternare una tua impressione personale su chi ti ispira di più qua dentro ..
    ricorda pregi e difetti … per i difetti parti pure da MARIO ..GRAZIE ehehehehehh….
    sai una cosa Tutan…
    io cell’ho la mia prima sensazione su di TE … ma non la so descrivere … xchè è un misto di cose belle ma anche difficili da spiegare…
    c’è una strana timidezza che mi blocca…guarda non riesco davvero a trovare le parole GIUSTE … a volte è simile all’imbarazzo.. alla paura di essere troppo invadente e fuori luogo ……
    ma una cosa te la dico…
    tu hai una mente così fine che mi ha sempre affascinato…
    adoro la t ua saggezza la forza il tuo modo di essere serio e ironico allo stesso tempo … e questo tu già lo sai ma la cosa che forse non sai è che tutta questa bellezza m’intimorisce e mi fa sentire inadeguata io così folle e fulminata … ecco vorrei essere diversa qualche volta .. vorrei davvero valorizzare ciò che mi viene regalato e invece ho timore di non farlo nel modo giusto proprio xchè tendo a scherzarci sopra…. insomma un pochino di soggezione iniziale cell’ho con TE ma però … dura POCO … e la sai la cosa BUFFA??? che e a me tutta questa soggezione….. MI EMOZIONA …
    ecco ho fatto un teoremaalquanto complicato direi ma credimi
    c’è molto più affetto tra le parole non espresse che in quelle purtroppo scritte male…
    xchè …. certe belle emozioni non le puoi spiegare…

    ( tutan ci hai capito qualcosa??? magari poi ne parliamo così ti spiego meglio )

  14. Roba da non credere: il tempo di fare un giretto per prati, torno e trovo una marea di uomini “crocefissi” ed un gruppetto di Uomini sul “piedistallo”…
    ed io dove sarò messo ?
    …forse mi conviene riandare sui prati e tornare in un altro momento

      • alfrèèèèèèèèèèèèèèèè
        ho bisogno della tua costante presenza x DIPINGERTI come MERITI…
        ti conosco troppo poco però intanto ti dico che sei entrato in quest’isola e ti stai facendo volere un gran bene e sai perchè??’ perchè ti sei amalgamato subito con il branco e hai fatto felice una lucciola raccontandoti come se tu avessi sempre soggiornato qua dentro e questo è cosa BUONA e GIUSTA…
        x i pregi e difetti devo ancora inquadrarti x benino ma se tanto mi tanto beh allora a BREVE …SAPPILO…
        limerò e spunterò le tue zanne come solo IO so fare ( tutan mi da sempre delle belle chicche da usare ai danni dei miei ospiti ahahhahaah ) ma non ti priverò MAI di una tastiera xchè quella ti servirà x farti leggere con grande piacere da me e non solo da ME…
        quindi alfrè d’ora in poi ti è concesso passeggiare solo sulla scogliara di quest’isola immaginaria… puoi raccogliere alghe se vuoi e servirle insieme ad una grigliata di pesce…

  15. Rispondo qua! grazie per la bella descrizione.
    Ma sono stato anche un po stronzolone forse un po troppo.
    Domani cercherò di descriverti se ci riesco….non sono bravo in queste cose.

  16. “”Mario il 25 luglio 2016 alle 9:31 am scrive:
    http://digiphotostatic.libero.it/Parnti/med/1d6dfa6e56_8713305_med.jpg“”

    MARIO, stavolta sei INDIFENDIBILE, non ci riuscirebbe neanche Perry Meson a “ridurti la “pena”… e ti devo dire che mi DISPIACE perchè ME STAI SIMPATICO ASSAI…ma Tu hai sbagliato e Tu devi pagare…
    …ti faccio notare che lo “strafare” non sempre porta “bene” : se ti “monti” le ruote di un TRATTORE è vero che sono GRANDI E GROSSE, …MA il “PIRULINO” per gonfiarle è sempre PICCINO PICCIO’… e se ti “metti in corsa” ARRIVI ULTIMO (se arrivi) …

      • Tutan ti sei trovato con il post modificato dalla Lumil non era così.
        Se ho messo quel HELLO! un motivo c’è…anche la musica è cambiata siamo andati da una paranoia all’altra…ahahahaha.

        • AHAHAHAHAHAHAHAHAH….
          IL MIO MARIO é UNICO ahahahhahahah….
          kazzo stavolta mi ha sorpresa guarda mo vengo a TARANTO e te sbaciucchio TUTTO….
          sai sapevo che ti saresti accorto del cambio MUSICA ma NON credevo che ti accorgessi della modifica del POST …
          MA ALLORA MI LEGGITUTTA ahahahhahahah

          ebbene l”ho cambiato perchè …
          perchè a me le paranoie me piacciono quando hanno un SENSO….e quel post così come lo avevo messo non mi dava nessuna soddisfazione…
          CERTO mi piaceva e VOLEVO dedicarti una canzone minatoria x RICORDARTI che NUN ME DEVI FA INKAZZà…. MAIIIIIIIIIIIIIII..
          ma alla fine dei giochi .. A ME quella canzone nun me piaceva x NULLA…
          e poi ho inventato quel finale solo xchè sapevo che avresti cercato l’hello GIUSTOx i MIEI OCCHI ahahahahhah…
          oggi quando ho modificato ho pensato che nessuno se ne sarebbe accorto e che il MIO TEOREMA con il suo messaggio ben preciso… sarebbe rimasto un ragionamento a senso unico ( tra me e me ) … e mi sono chiesta x un bel pò se era giusto o NO sostituire il finale x renderlo più adeguato al titolo del post …
          da quanto ho LETTO pare de si … mi hai regalato un’altra grossa grassa RISATA e anche una gratificazione .. visto che alla fine MI LEGGI DAVVERO e ATTENTAMENTE… mo dì de no e ne buschi

      • Tutan ma un HELLO così grande non può avere un pirulino MINUSCOLO ahahahhahaha…
        ora non conosco le leggi della fisica ma quelle del FISICO prorompente SI…
        bada bene ….so solo la teoria eh… la pratica non me la fanno mai fare ( purtroppo) …e poi a me me so toccati tutti fisici normali … carucci non gonfiati roba da tutti i giorni…
        oddio il MIO AMORE PERDUTO quello con il cappello in divisa … era un HELLO perfetto…. ma è durato poco

        MARIO LO difendo IO… cmq sia con l’hello o meno è sempre DIFENDIBILE….

  17. Allora mariè ….
    come al solito sei ARRIVATO TARDI…
    si lo so che sei BONAZZO vestito così come TE SEI VESTITO

    MA!!!!! …
    il BAZAR de TUTAN è un attimino AFFOLLATO…
    come vedi….

    ce STO IO… c’è ALFREDO… c’è pure HOOK che pur di farmi cosa gradita si è pericolato con gli sci … e ce sta TUTAN che GIUSTAMENTE te sta indicando la via dell’USCITA….
    EXIT và….e TORNA quando me tratti MEGLIO …. grrrrrrrrrrrr
    te lo dicevo IO de PRENDERMI x IL VERSO GIUSTO … mo t’arrangi

  18. Non c’è nessun video comunque è meglio che l’ascolti solo tu…ahahahahaha
    Mo la metto io una canzone che qui sembra un mortorio.

        • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

          mo me so rotta la beata MINKIOLA….

          ora lo sai c he fai TU???
          leggi tutto il POST che èpure SERIO e commenti in MODO DECOROSO elencando i tuoi pregi e difetti in amore .. se fai parte della prima o della seconda categoria.. se hai degli effetti speciali… se …
          dici UNA KAZZATA vengo là e ne buschi….
          vai a chiamre TUTAN e ALFREDO ADESSO!!!e cerca HOOK

                • prendo il caffè e dopo ti TEOREMIZZO … poi però tu fai un appello ai tuoi naufraghi amici e CHIEDI di teorimizzare pure a ME …
                  sono curiosa…
                  ( lo devi fare anche TU)

                  • Allora:
                    dopo aver brevettato io stessa lo stronzometro … un dispositivo cerebrale che ti permette di individuare subito il tipo di Stronzo, quando ne becchi uno…
                    e ce ne sono diversi… e di diversi TIPI ehehheeheh…

                    TE PIACEREBBE MARIO EH che ti dicessi e ti descrivessi come UNO STRONZO DIGITALE E a tratti SERIALE
                    e INVECE NO!!!

                    caro marietto
                    fin dal primo momento che ti ho letto ho capito subito quanto sei bello dentro… fuori non lo posso dire xchè non ho la minima idea di che faccia tu abbia ma … dentro… WOWWWW!!! e non perchè hai un fegato sano e due reni dignitosi ma solo xchè hai un cuore meraviglioso…
                    la tua simpatia mista a stronzologia unita alle tue lamentele pallose e spallanti fanno di TE un TIPO SPECIALE….
                    ti ho sempre percepito come una persona generosa … disponibile e paziente anche se nascondi queste tue doti con scatti URTICANTI ai danni di una lucciola… ho sempre pensato che sei una persona estremamente riservata x quanto riguarda la tua vita privata e questo è un bene .. sei inoltre corretto e rispettoso verso gli altri e questo ti rende ai miei occhi meraviglioso… sei ..credo… un tintillino timido e x questo ti avvali del diritto di RICOPRIRE la povera e indifesa (se fa x dì ) lumillozza con una scarica di battute .. praticamente usi la tua spontaneità x relazionare con il prossimo…e il risultato è incredibile xchè così riesci a dare molto agli altri e magari neanche te ne rendi conto…

                    la tua dote migliore :
                    la SEMPLICITA’…

                    il tuo difetto peggiore???…
                    la lagna facile ahahahahah…

                    il tuo punto di forza??? la bellezza d’animo unita alla sincerità……

                    NON TI CONOSCO ma ti ho sempre SENTITO così… anche quando magari il virtuale inganna e una frase male interpretata può deteriorare un’amicizia noi …..
                    io e TE ci siamo sempre capiti ..
                    credo che questa mia smisurata stima che ho nei tuoi confronti è dovuta proprio grazie a questa sensazione che mi hai sempre trasmesso …
                    non c’è mai stato un minimo cambiamento in te … sempre presente con il tuo affetto…
                    sempre dolce con un retrogusto acido …
                    ma tutto calibrato e dosato nella misura GIUSTA …
                    sai farti volere bene e io te ne voglio immensamente …

                    NON HO FINITO apro un’altra parente…
                    ( SI)
                    se un giorno farò domanda x un IMPOSIBILE senonchè improbabile uomo… lo richiederò con le tue stesse caratteristiche…
                    un uomo capace di farmi inkazzare e ridere sempre e nello stesso istante….
                    un uomo giocoso che sa giocare e …………
                    INCASSARE ahahhahahahahhah

        • come dice la canzone? forse me so spiegato male non c’è nessun video o brano nel post…cosa vuoi che ascolti? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

            • e te la canto QUI:

              Se TU mi PRENDI e MI TRATTI MALEEE io ti mando all’ospedale…
              se TU mi fai aspettare x ore …
              io poi t’inseguo con un trattoreeeee….
              E se tu NON MI FAI SENTIRE IMPORTANTE
              e mi tratti con CRUDELTà….
              io mi trovo un tenero amante e POI TU LA SERA …
              TE DEVI ARRANGIAAAAA’
              E allora vedi un pò che devi fà…
              so bona e cara ma nun t’allargààààà””’
              a esse gentile magari TU PROVA anche perchè non sei mica
              raul bova ….prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

              TORNO DOPO X GRAZIARE IL MARIO_FIGO che MI hai propinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *