La Prima Volta che….

 

  Puoi Avere Tutta l’Esperienza di Vita che Vuoi…

MA  Le  EMOZIONI

Ti Colgono Sempre Impreparato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…Fin’ora…
“siamo” andati sul “leggero”…
ma adesso è giunto il momento dell'”INTIMITA'”:

 

…C’è una “1^ Volta” per Tutto…
MA quella che è Storica…
quella che conta davvero…
quella che NON si dimentica MAI è:

…LA PRIMA VOLTA CHE…

il “Ragazzo” diventa Uomo
la “Fanciulla” diventa Donna
e…dopo…
il “Mondo”…Pur Sempre Uguale…
lo si vede in modo “diverso”…
…un’esperienza così importante…così cruciale…così emozionante…
che la si “racconta” soltanto all’Amico più intimo…

…ed Infatti NOI Siamo quì ad Ascoltarla (eheheheh):
…Già me l’Immagino:…

Mario vorrà farci credere che ha avuto gli APPLAUSI…
ma io penso che la Sua 1^ vera volta è stata la 2^
(perchè alla “prima” ha fatto …fetecchia)
 

Tutan proverà a dire che è passato troppo tempo e
“non se la ricorda più”…

Rosario invece
ricorderà che nel “farlo”
Udiva il Suono di un’Arpa ed il DinDon delle Campane

Hook ci dirà che gli è piaciuta così tanto

 MA  COSI’ TANTO

che non l’ha più fatto più
per non avere “delusioni”

Alfredo cercherà di
“Passare per Buona”
che ancora non lo sa ma può raccontarci quello che ha letto sui
“LIBRI”…

…e Lumil?…
sembra che abbia detto:
MMMAH … CREDEVO MEGLIO…
( o peggio?)

…Ma Queste Sono Illazioni:
la Vera Verità

DOVETE DIRLA VOI !!!

 

68 pensieri su “La Prima Volta che….

  1. Mago Mario in questo post c’è un’altra coincidenza inquietante!! la canzone di Gatto Panceri!!! qui l’aglio non basta forse dovresti iniziare a pensare ad un esorcismo!!! 🙂

      • Non credo ai miei occhi! azz e doppio azz ma è possibile???? alla faccia delle stranezze!!! Fatina sai a cosa mi riferisco e puoi riferire tranquillamente… no ma davvero che roba!!! ma è troppo rassomigliante…..mica era così prima!! accipicchia ragazzi!!

        Fatina non dare fuoco alla casa!!! ahahahahahah certo era uno spasso tuo padre di sicuro!! 🙂 prima che tu sopprimi cmq il povero topolino (be spiace cmq ti capiamo!) potresti provare a baciarlo vedi c’è un nuovo emendamento di legge che estende ai topi oltre che ai rospi la possibilità di trasformarsi in PRINCIPE!!!! era nel pacchetto delle riforme del governo sotto indicazione dell’UE!!!! Marioooo ahahahahah abbiamo scoperto un talento!!! ma tu lo sapevi di essere mago???? ahahahahah

        P:S fatina se mi vuoi ringraziare per la carrozza a disposizione! 🙂 qui sono…..e cmq le cacciate che tiri fuori solo tu!…..i topi vegani!! ahahahahah ma come ti vengono! 🙂

        • carissimo capitan HOOK … io e te ne abbiamo di cose strane eh…pure il gatto UGUALE … ahahahahahh
          tesò non brucio nulla … ce manca solo che metto a ferro e fuoco la casa … x quanto riguarda le nuove RIFORME sappi che io non bacio RODITORI … io pretenderei d’ora in poi che I naufraghi si diano da fare x una giusta causa .. TROVARE un UOMO a LUMIL… UOMO non animalo… voglio un UOMO ..lo voglio strano …lo voglio criminalo… lo voglio …LO VOGLIO.. lo VoGliO….

  2. FONOGRAMMA to Colornello Tutan!!!

    Carissimo Colornello circa la carrozza per accompagnare la Fatina in chiesa con l’eventuale rospo estraneo (e pure stronzo ahahahah Fatina è inutile che sarcasticheggi sui miei commenti mi attengo a ciò che tu scrivi di solito!! 🙂 ) avrei pensato a questa e vorrei un tuo parere!!

    https://youtu.be/xkG09gcIGXA

    Ora capisco che tu sei legato sentimentalmente alla versione coupè quella chiusa ma ho dovuto optare su questa versione scoperta( ancora più rara!) per una semplice ragione ti pare a te che nel coupè chiuso la picciotta non si incastra lei i veli i tacchi e poi bisogna chiamare il parroco per cavarla fuori??? se combina quel casino per andare in bagno e figurati un pò!! ahahahahahah chissà poi come vi è riuscita l’altra sera noi siamo curiosi ma lei non ce lo direbbe mai perchè è una dispetosa!! e figurati un pò ci lascerà sospesi con la curiosità!!!! 🙂

    La jaguar E è famosa anche perchè è l’auto di Diabolik e questo lo utilizzeremo per presentare l’auto alla sposina!! (purtroppo le forniamo solo l’auto! 🙂 )

    https://youtu.be/x_zf9HkUwM8
    Colornello circa il recupero di un rospo tocca che si faccia avanti un naufrago volontario disposto a condurre la ricerca, e sappia che è difficile! il naufrago Mario le ha sottoposto tantissime offerte interessanti che lei ha sempre rifiutato! attendiamo ancora la risposta per sapere se il comico pugliese in arte Uccio è single…..nel caso il lavoro del naufrago cercatore si semplificherebbe di molto!! 🙂

    Pur volendo non avrei neanche il tempo per le ricerche e per quanto vado in giro mi si è ristretta di molto la cerchia di rospe per me tra cui scegliere!! anzi ne sono rimaste solo due! Tutan quale mi consiglieresti tra le due???

    https://youtu.be/r-CmM0Mlloo

  3. Ovvia :
    PROVIAMOCI!!!
    devo dire che è la PRIMA VOLTA CHE NON TROVO LE PAROLE ne corrette e manco scorrette x raccontare questa esperienza …
    mi piacerebbe usare tutta l’ironia del mondo e prendermi in giro come faccio sempre .. ma VI GARANTISCO che quell’esperienza è stata una ciofega di una tristezza incredibile ..
    NON pensate MALE …
    non sto puntando il dito verso colui che ignaro ha determinato il caos dentro di ME … no no…
    io non cell’ho con LUI ma con quella TIPA me medesima che nun capisce un kazzo !!!
    eppure ero convinta di essere PERSA x Lui.. avevo tutti i sintomi della 15/16enne in piena cotta … ovvero sguardo perso nel vuoto …niente e nessuno poteva distrarmi dal non pensare a LUi…. mangiavo e pensavo a LUi asciugavo un piatto x un tempo interminabile di 50 minuti e pensavo a LUi .. a niente valevano gli spintoni di mio fratello e le grida di mia madre io ero Là… con quel kazzo di piatto in mano a sospirare e a sperare che il cell squillasse… poi mi ritrovavo davanti allo specchio e pensavo PURE a quel momento …. se gli sarei piaciuta abbastanza a cosa dovevo fare … dire … non dico che provavo ad autobaciarmi con le labbra appiccicate allo specchio quello no…
    quello lo avevo fatto anni prima in attesa del primo bacio giusto x sapere come muovermi ahahhahaahah ….
    poi dato il primo bacio VERO e preso il primo sonoro schiaffone ( come da racconto precedente ) ho rinunciato a quella pratica ..
    eh si xchè alla fine ripensandoci tutte quelle prove a che erano servite ?
    se non a provare tutta un’altra cosa ?… mica ce lo sapevo che avrei provato quella sensazione di UMIDO nell’atto REALE…. e infatti lo specchio mi aveva schifato meno del tizio ahahhaahh…
    nella fase dopo quella della quasi sedicenne devo dire che mi SENTIVO o almeno CREDEVO di sentirmi sicura di ciò che andavo a fare … con chi …e con quale sentimento e invece…
    è stato un dramma…
    sapevo che l’ansia mi avrebbe giocato un brutto scherzo
    ma pensavo anche che superato il primo momento le cose si sarebbero appianate…
    invece mi sono ritrovata ferma … immobile a ” subire ” una cosa che non gradivo .. era come se all’improvviso il tizio di fronte a me avesse preso altre sembianze….
    non mi piaceva ..non mi piaceva LUI ..il modo .. e tutto il resto e sta cosa mi ha sorpreso allora e ancora adesso…
    si forse adesso posso dire che NON ero pronta ma questo non giustifica il fatto del perchè ero così innamorata fino a trenta secondi PRIMA di restare soli …
    Non potrò mai dire che è stata una cosa piacevole visto che HO PIANTO tutto il tempo … non posso dire che ho quasi odiato LUI xchè tutto preso x i kazzi suoi senza pensare minimamente a cosa stavo passando IO…
    si era caruccio dolce tutto delicato ma di fatto se ne fregava dei miei No visto che continuava …
    e IO???
    continuavo a SUBIRE….
    mi vergognavo del fatto di averlo portato troppo avanti ea quel punto non sapevo davvero come tirarmi indietro ..
    ho avuto anche forse paura che si arrabbiasse non lo so..
    so che se mi chiedono OGGI… come è stata la prima volta dico NON TUTTO QUI ?! come da battuta ormai sfruttata e risfruttata …. ma invece dico e rispondo :
    “TROPPO DI TUTTO”…
    troppa vergogna … troppi NO ( x favore No x favore basta ) … troppo dolore … troppo troppo troppo……
    finita quella tortura non l’ho + voluto rivedere …
    anche xchè parlarne dopo sarebbe sfociata in una lite FURIOSA …
    non gli ho mai forse perdonato e non perdono agli uomini l’egoismo dello stare bene solo LORO…. però non posso nemmeno dire che è tutta colpa sua visto che io stavo là e nn ho fatto niente se non piangere…
    la mia vera prima volta è successa qualche anno dopo e con quel cappello in divisa che mi ha spezzato il cuore….
    ecco tutte quelle sensazioni negative non sono mai esistite con LUi …
    non lo so perchè noi donne abbiamo questi strani atteggiamenti .. ovvero credere di essere innamorate pazze … o avere quell’illusione di amare sopra ogni cosa e invece di fondo nn c’era niente di niente …
    oppure essere convinte come nel mio secondo caso che la storia con il bello in divisa era una storia a perdere come poi lo è diventata e sentirsi cmq sicura di voler fare … dire … amare a tutti i costi e senza limiti …
    siamo davvero delle personcine complicate anche nelle cose + semplici …

    • Lo hai fatto davvero!!!!! l’hai raccontata la prima volta!!!!! Grande Fatinaaa!!!! ero convinto che ci fregavi e ci fuorviavi fino a farcene dimenticare!! COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO!!!! clap clap clap clap……certo non deve essere stata una bella esperienza però che carina quella ragazzina che asciuga il piatto con lo sguardo vuoto e imbambolato! 🙂 anzi io direi stupenda!!…..e poi credo sulla seconda ti sei rifatta ampiamente no?…..da come ne hai accennato io penso proprio di si…anzi la curiosità di averne da te un racconto è grande, ma sono convinto anche che non esistono parole sufficienti per tutte le emozioni e ce ne sono alcune che forse è impossibile trasferire a parole!!…….sugli strani atteggiamenti di voi donne invece vabbè che dire eheheheh siete carta conosciuta ormai!!!! ahahahahah………be cmq devo dire mi sono piaciuti tutti i racconti Tutan e anche un pò Mario cmq ci hanno portato a fare un viaggetto nel tempo!!! in un’epoca difficile del nostro paese dove però al di la di tutto si respirava un’atmosfera meravigliosa!! e anche da un breve raccontino con un pò di fantasia si può viaggiare!! e questa è una delle ragioni per cui conviene sempre entrare nel tuo fantastico blog!! un grande abbraccio e mi ero dimenticato l’altra sera di dirti una cosa…..secondo me molto importante…..be è una cosa che ti dico con il cuore e spero che tu la recepisca davvero!…….la cosa che dovevo dirti è che i lassativi non fanno dormire!!!! non dimenticartene mai!!!!

      • Hook ma che applaudi? ha parlato di specchio di mangiare di lavare il piatto di spintoni…e da noi voleva sapere tutto sulla prima volta….ahahahahaha.

          • no no ..mo HOOK…. racconti la tua seconda VOLTA … e vogliamo i DE —TT–A—GLI …
            tesò …. me sa che stanotte te grazio … sempre se riesco a scendere da sta sedia ahahahahh…
            stanotte nn ho un kazzo da fare … ora però smonto casa .. cerco l’intruso… ( e che glei dico quando l’ho trovato??? ) poi mi siedo e TI GRAZIO… hai capito si cosa intendo???
            nun t’ arrapà che qua nun ce volte che TENGONO… madò so disperata ho davvero voglia d i URLARE….

            • hook poi rispondo pure a TE … ora davvero cerco una tanica d ibenzina e do fuoco alla casa…
              a proposito…
              ma lo sai c he mio padre lo ha fatto davvero???
              ahahahahahh
              lui era terrorizzato dai rettili…. era un uomo che non aveva paura di nulla si buttava nelle cose + incredibili … era forte molto forte ma davanti ad una biscia sbiancava…. ora in campagna è facile incrociarle e molto spesso sono vicino casa … nn so come è successo ma questo piccolo biacco era entrato in un garage vicino al nostro appartamento … lui era entrato x prendere degli attrezzi l’ha visto e preso dal panico è corso aprendere una tanica di benzina e ha appicciato e poi è scappato …. abbiamo dovuto chiamare i pompieri stava prendendo fuoco casa … non ti dico la vergogna x giustifica re la cosa e non ti racconto come è stato GIUSTIZIATO mio padre da mia madre ahahahhaahh….
              ( poi vi sorprendete del perchè LUMIL sia fuori di testa … un motivo ci sarà o NO??? … BUON SANGUE NON MENTE)

            • Quella è stata l’unica volta che l’ho fatto!! diciamo che è stata così bella talmente bella che non ho voluto replicare per non avere delusioni!! 🙂

        • Perchè TU avresti detto molto di più VERO????
          MARIO nun me fa urlà che qua c’è gente che dorme…
          TUUUUU
          TUUUUUU … NON hai detto NULLA solo che eri in acqua e nun te funzionava il periscopio… NON TI VORREI RICORDARE che hai sbagliato mira diverse volte e ancora non sappiamo se hai fatto centro…
          nun me fa inkazzà stasera ,,,,,,,, so NERVOSA ( strana sta cosa x una che non è mai TRANQUILLA)
          vuoi il resoconto della giornata???
          dico e domando lo VUOI?????
          ore 10 appuntamento dal veterinario …( sonny è stato morso dai due ingrati e non cammina e io dall’altra sera sono costretta ad imboccarlo e a portarlo di peso al cesso…) insomma dicevo x trasportare il ferito dal veterinario non ho pensato di chiamre il 118 ma ho preferito portarlo con la mia auto… mai decisione fu così infelice .. il micio che pareva paralitico era stato adagiato nella sua gabbietta nuova di zecca … (l’avevo comprata ieri sera ) trattasi di una di quelle gabbie stile zaino con tanto di cerniera e prese d’aria… prendo il gatto ingabbiato lo metto sul sedile accanto a me … faccio retromarci ed ecco che LAZZARO inizia a dare segni da miracolato ..ormai stavo guidando e quindi mi sono preoccupata il giusto…. dopo 100 metri aveva fatto i bisognini e già lì a LUMIl glie rodeva il ka…zzo… dopo 200 metri la cerniera è esplosa e LUMIL con una mano sul volante e l’altra accarezzava il piccolino indifeso x farlo stare fermo …. 5 km la mano ha inziato a dare dei sonori ceffoni all’invasato xchè stava x uscire dal suo nuovo alloggio … a pochi metri dall’ambulatorio SONNY ha iniziato a graffiarmi come un ossesso … ho lasciato il batuffolo nell’ambulatorio e sono andata a comprare un altra gabbietta .. questa volta l’ho presa un pochino + adatta allo scopo…. dopo due ore di cure lastre sedativi eccetera mi ridanno il pargolo …io pazientemente lo rimetto in auto e vado a pagare l’assicurazione … ho impiegato 10 minuti di orologio x fare ciò e indovina cosa ho trovato al mio riotono … sonny che aveva fatto un buco nella nuova gabbia era uscito e vagava libero nella mia auto con gli occhi spiritati… quando ho aperto la portiera mi s i è avventato contro … è stata una s cena imbarazzante io che avevo il terrore che scappasse dall’auto con poi chissà quali conseguenze lui che mi divincolava graffiandomi senza pietà… c’è stata una vera e propria lotta in quell’abitacolo anche xchè nn sapevo + dove chiuderlo visto che aveva scassato anche la seconda gabbietta x farla breve l’ho infilato in borsa e ho chiuso la lampo…. sono tornata casa in uno stato pietoso… avevo il fiatone e un numero imprecisato di graffi dappertutto…. ma non è mica finita stasera torno a casa ( sapete tutti che a bito in campagna ) e trovo un topolino in casa …il gatto è deficiente nun se move xchè dice che glie fa male il piede e IO non so che pesci prendere… dove kazzo dormo stasera ehe ?? me lo dici???? ..io ho il terrore dei TOPI…io ho una fottutissima paura …. pure adesso che sto seduta su una sedia con le gambe alzate PENSO a come arriverò a domani mattinae in quale stato…. sono venuta qui x rispondere a rate ad ognuno d i voi ma ho un topo che mi perseguita e io devo assolutamente risolvere questo problema…. ho la cognata grande DONNA che mi ha portato le tagliole ma pare che il formaggio x i topi di campagna non va bene… mi ha detto di mettere una tavoletta di cioccolata xchè i topi so diventati vegani….INDò kazzo la trovo la cioccolata adesso EH???’ e il gatto??’ il gatto è là sdraiato in panciolle come un cretino a mostrarmi la zampa gonfia ..idiota LUI e tutti i felini mo se ci riesco posto la sua foto ……

  4. Da noto webmagazine:

    Perché ci si sveglia nel cuore della notte senza riuscire più ad addormentarsi?

    Il fenomeno di svegliarsi nel cuore della notte, intorno alle 3 del mattino o poco più tardi, è davvero molto comune. Non ha una spiegazione mistica o soprannaturale, si tratta semplicemente di un problema molto diffuso che ha a che vedere con le alterazioni del sonno in seguito all’ansia.

    Ciononostante, vale la pena spiegare questo fenomeno nel dettaglio per riuscire a capirlo meglio e a risolverlo. Svegliarsi a queste ore del mattino e non riuscire a riaddormentarsi è un problema molto serio se inizia a ripetersi spesso nel tempo. Ecco perché è importante saper gestire questa situazione in modo corretto.

    Svegliarsi alle 3 o 4 del mattino e i sintomi che comporta

    Esistono molte pubblicazioni a proposito di questo fenomeno così diffuso. Ciononostante, bisogna sapere che non c’è nulla di strano e che si tratta semplicemente di una reazione del cervello a livelli elevati di ansia. In alcuni casi, può anche diventare un’alterazione persistente del sonno che è necessario curare.

    È importante prendere in considerazione tutti i sintomi che comporta svegliarsi tra le 3 e le 4 del mattino:

    Quando vi svegliate nel cuore della notte, vi sentite inquieti e agitati.
    Soffrite di tachicardia e vi sentite minacciati.
    Quando cercate di riaddormentarvi, non ci riuscite. Ciò aumenta il nervosismo, i pensieri negativi e l’incapacità di dormire.
    Se riuscite ad addormentarvi, cadete in un sonno leggero, il che vi fa svegliare stanchi.
    Questo fenomeno si ripete una o due volte a settimana.
    L’ansia e il fenomeno di svegliarsi nel cuore della notte
    Perché ci si sveglia così spesso verso le 3 del mattino?
    Se durante la settimana notate che vi svegliate all’improvviso durante la notte e quasi sempre alla stessa ora, chiedetevi se c’è qualcosa che vi preoccupa, se vi sentite minacciati da qualche problema, se il vostro lavoro è troppo impegnativo o se state attraversando un periodo sentimentale difficile.

    Tutti questi fattori generano un’ansia della quale non sempre si è coscienti e quindi il cervello reagisce al problema compromettendo il riposo notturno. Non riuscite ad addormentarvi e, se ne siete in grado, la tensione accumulata vi fa svegliare all’improvviso e vi fa sentire minacciati.

    Vediamo il fenomeno più nel dettaglio:

    L’ansia colpisce direttamente il sistema nervoso centrale (SNC), che inizia a cambiare piccole caratteristiche della propria biochimica e dei sistemi neurochimici coinvolti nel ciclo di risposo. Tutto ciò compromette la fase del sonno (REM e non REM).
    Di solito, in questi casi, quando ci si mette al letto è difficile prendere sonno e si riesce a conciliare il riposo solo verso mezzanotte. L’ansia frammenta il riposo e rende molto difficile raggiungere la fase REM, quella fase in cui il sonno è profondo e ristoratore. Il cervello, inoltre, interpreta quest’ansia come una minaccia, come qualcosa dalla quale scappare. La sensazione di allerta interrompe il sonno violentemente, poco dopo essersi addormentati, cioè verso le 3 del mattino.
    È una reazione naturale del corpo a uno stato di ansia e così i neurotrasmettitori vengono alterati scatenando cambiamenti nel ciclo di riposo.

    Come si fa a risolvere questo problema?

    Dato che si tratta di un’alterazione del riposo dovuta all’ansia, per poter conciliare il sonno, prima di tutto è necessario affrontare la fonte di quest’ansia.

    È importante riconoscere che qualcosa non va. Svegliarsi nel cuore della notte con una sensazione di paura e minaccia è un segnale molto chiaro che indica che c’è un problema. Chiedetevi a cosa è dovuto, cosa succede nella vostra vita che vi fa sentire così, che vi rene infelici o che vi fa sentire minacciati.
    Fate dei piccoli cambiamenti nella vostra vita, stabilite delle priorità e, inoltre, cambiate alcune abitudini per dare al vostro cervello nuovi stimoli e per sfogare la tensione.
    L’ideale sarebbe fare una passeggiata rilassante di almeno mezz’ora dopo cena. Camminate, respirate profondamente e affrontate i problemi da una prospettiva diversa. Dovete rilassarvi.
    Quando tornate a casa, fate un bagno rilassante e andate a letto tranquilli. Ciò che non dovete fare è pensare: “devo dormire bene durante tutta la notte per essere in forma domani mattina”. Questo pensiero è fonte di stress per il cervello, che si sente sotto pressione e lo interpreta come un obbligo: devo dormire!
    La cosa migliore da fare è svuotare la mente e non pensare a niente. Potete leggere prima di addormentarvi e concentrarvi solo sulla storia raccontata.
    Fate in modo che la stanza sia fresca e ben ventilata e che, inoltre, ci sia un buon profumo. Stando a quanto dicono gli esperti, la temperatura giusta per dormire bene e di 20°C. Se supera i 25°C, il nostro corpo non riesce a riposare correttamente. Ricordatelo!

    Il servizio è offerto gratuitamente dalla Hookhealtandlife in abbinamento allegato un bacio della Buonanotte! e una ninna nanna per te a Fatì!!…. Sogni d’oro isola!

    p.s L’occulto se è occulto un motivo ci sarà?…..in ogni caso per l’occulto meglio affidarsi al grande ocul cul cultista mago Mario!!! ahahaha Mario scherzo ma hai sempre postato da grande intenditore a riguardo!! 🙂 domani passo per commenti!! un abbraccio a tutti!

    • Tesoro MIO…
      anzi DOTTOR STRANOAMORE ma strano strano strano eh!!!!
      inizio subito con il DIRLE che l’unico REM che io conosco è QUESTO:::::: ( non è l’unico ma diciamo che QUESTO brano mi fa scodinzolare ( ballare ) come un ossessa ahahahahah )

      ( e anche ora che sto battendo con UN SOLO INDICE sulla tastiera devi sapere che il resto del corpo è in PIEDI ….sta danzando vorticosamente e la bocca sta URLANDO note stonate ….oddio che libidine vedermi così adesso ahahaahahah )….
      detto questo… SI AGGIUNGA ….. che la sua tesi è molto ben argomentata con fatti e misfatti ma ….. e qui il MA ce lo metto …
      IO…
      che sono ansiosa e già ce lo sapevo .. sono nata ANSIOLITICA IO…
      scherzi a parte … hai elencato tutte quelle problematiche che d eterminano un cattivo riposo e le motivazioni …ovviamente … sono sempre in questi casi generate dall’ansia eccetera eccetera…
      quello che però a me fa inkazzare è che IO ( e pure VOI ) conoscete bene l’origine del mio malessere .. sono consapevole del perchè e del x come mi accade ciò …ma nonostante tutto non riesco a sconfiggere ormai da mesi questo mostro che è dentro di ME….ho provato TUTTO… pure la passeggiata serale…
      stasera ho anche esagerato pensa un pò… e infatti ho rincorso x forza di cose….quelle due bestiacce infernali che mi hanno morsicato il gatto …. ho corso kilometri dietro a quei due cani bastardi anche se di RAZZA… infami tutti e due ecco quello che sono ….DUE INFAMI… ( e mo sarei anche un attimino stanca ) ho corso anche OGGI tutto il giorno e a PIEDI perchè mi si è fermata la macchina … ho corso anche nel momento in cui mi scappava forte la pipì e non c’era un bagno nei dintorni …si LO SO ..ora tu mi dirai : HO DETTO CAMMINARE NON CORRERE…
      tesoro … capisci a ME…. quando t’aritrovi in una zona che non ti è familiare … te devi arrangià… se non correvo me la facevo addosso … che GIà e dicciamolo…. è sopraggiunto pure un altro problema quando sono GIUNTA a destinazione … ( nel primo bar che mi è capitato di FRONTE) ebbene sono entrata come un siluro laddove dovevo entrare e mi sono chiusa dentro e…. KAZZO !!!! la cintura che avevo messo x EVIDENZIARE i JEANS si era incastrata e non si sganciava … ( accidenti a ME e quando me incaponisco de pijà le cose complicate xchè fighe ufffff ) ho sofferto parecchio … MA così tanto …. che non lo puoi neanche immaginare….continuavo a saltellare SUL POSTO ( un bagno di due metri quadri ho trovato ) presa dall’angoscia di farmela addosso e imprecavo come una scaricatrice di porto… AVREI anche chiesto in quel caso DISPERAATO… AIUTO e lo avrei fatto ben volentieri se solo avessi visto nel passaggio dentro al BAR qualcosa di GUARDABILE … ma erano tutti masculi e con la faccia poco raccomandabile…. morale della favola ci sono riuscita …ma NON SAPRAI MAI COME e nun ce provà a chiedermelo eh … che poi tanto mi conosco …. PARLO!!!!….
      tornando al REM … che devo fare HOOK … niente assolutamente niente devo metabolizzare da me ecco che devo fare …. il bagno lo fò e nun funziona… il profumo cell’ho e non mi addormenta .. l’omo un cell’ho ma NUN LO VOJO…. che poi tanto lo so come va a finire … nun lo faccio dormì….c’ho l’ormone vagante ahahhahahah…. potrei leggere è vero … ma preferisco leggere voi….e BASTA…. ora sentirò anche gli altri ORACOLI e dopo torno da TE…
      una cosa xrò te la devo dì…
      sei fantastico sempre …anche quando cerchi di aiutarmi in queste vicende….e poi aggiungo che forse mario davvero può fare tanto ahahahhahah ..farmi ridere fino a farmi addormentare felice e contenta…eheheheheheheh

  5. La prima volta?
    o la prima volta con una ragazza che si ama?
    https://www.youtube.com/watch?v=eifqOSDBMao
    Perché è diverso
    molto diverso
    Va bene, visto che ho scoperto le carte
    le racconterò tutte e due.
    La prima volta “fisica” avrò avuto forse 10/11 anni
    (ricordo che andavamo ancora sulle altalene)
    Fece tutto lei, penso avesse 14/15 anni,
    organizzò l’incontro, mi fece stendere sulla paglia,
    mi guidò nelle carezze e i baci
    e poi nella penetrazione
    fu qualcosa senza emozione
    piacevole ma senza cuore
    https://www.youtube.com/watch?v=MdEacpPLBzE
    E ora parliamo della prima volta vera
    quella a cui arrivi pieno di mille paure
    col cuore che batte forte
    col respiro che diventa affannoso
    col timore di sbagliare
    con la paura di farle male
    https://www.youtube.com/watch?v=DFvuKWWac-E
    Io sedicenne, lei di un paio d’anni più piccola
    una storia di mare penserete
    certo è stata una cosa così
    ma ricordo che in quel momento
    credevo fosse quello l’unico modo di amare possibile
    Lei era bella
    https://www.youtube.com/watch?v=SLSB86oQCd8
    e con quel suo modo dolce e strano
    sapeva dirmi e darmi il suo amore
    https://www.youtube.com/watch?v=2Ubah5-WW48
    passammo un paio di settimane
    dove non esisteva altro
    ci bastavamo
    eravamo felici
    poi, fatamente arrivò il momento di salutarci
    https://www.youtube.com/watch?v=-qEfD7dLhsE
    sapevamo che tutto finiva lì
    anche se ci siamo scritti per mesi
    nel nostro inglese stentato
    poi l’impossibilità di tenere in piedi
    la nostra storia ci cancellò
    l’uno dal cuore dell’all’altra.
    Di lei mi restano alcune foto
    e un medaglione con un’incisione
    “in liebe”
    Ricordare quella storia
    a distanza di tutti questi anni
    e metterla come la prima per importanza
    forse mi dice che anche questo è amore
    https://www.youtube.com/watch?v=0Nyl4IyZ7I4
    Un bacio***
    per ogni emozione che mi tiri fuori
    Rosario

    • ROSARIUZZOOOOO!!!
      domani sera dedico un pensiero anche a TE amico caro…
      stasera devo abbandonare l’isola x dedicarmi ad un attività + complessa ovvero CERCARE DI DORMIRE….
      domani devo alzarmi presto anzi PRESTISSIMO e non so se….
      conoscendo la mia insonnia …
      sia il caso di prendere un sonnifero o un lassativo x dormire ahahahahahh…
      ma dico IO: è mai possibile che non riesco + a dormire???
      maledetti incubi….
      tutte le sere mi addormento intorno alle tre di notte e alle
      4 .34 MI SVEGLIO…
      qualche volta se me dice bene apro gli occhi alle 4 .38 …
      TUTTE LE NOTTI è COSì …
      ho provato ad andare a letto alle 5 così x vedere se la maledizione delle 4 e 15 la evitavo e invece …
      KAZZO lo stesso INCUBO è apparso puntuale anche se in ritardo alle 6’18…
      ho provato a giocare i NUMERI ( TUTTI e su tutte le RUOTE) ma con il kazzo che sono usciti…
      qualcuno mi deve spiegare
      e qua siete chiamati in causa….
      voi state qua x QUESTO…
      QUINDI!!!! rispondete a questa DOMANDA….
      perchè alla solita ORA perchè???
      c’è un disegno strano nel mio destino?….
      una comunicazione dall’alto che mi vogliono dare??? …
      UN AVVERTIMENTO???…
      COSA VUOL DIRE QUESTO SUSSEGUIRSI di orari ravvicinati eh???
      ora sta cosa mi sta stressando non poco e ne risente anche il BLOG…
      la stanchezza mi offusca la mente e spesso sto davanti al pc a guardare il NULLA… nessuna idea ..nessuan fantasia…. nessuna reazione chimica fisica psichica o ciclica e mo continuate voi …
      sarei cmq davvero curiosa di sapere cosa ne pensate…
      ALFREDOOOOOOOOOOOOOO
      TUTANNNNNNNNNNNNNNNN
      a RAPPORTO c’è da studiare il caso LUMIL….
      e TU MARIO… cantami la ninna nanna…
      HOOKKKKKKKKKKK sarà mica colpa tua ??? me sa che con le tue assenze me INCUBO ahahahahahh..
      ( rosario confido in te)

    • rosariuzzo ho sempre sostenuto che ogni tanto dobbiamo rispolverare quei ricordi che ci hanno fatto emozionare il cuore… solo così possiamo rivivere in parte le stesse sensazioni .. ricordare q

      • ekkallà mi è partito il commento …
        scusami Rosario ma sta LUMILLUZZA sta perdendo I COLPI…. sarà colpa di ALFREDO??? ahahahhahah ( vasco è stato un genio quando ha concepito quella canzone)
        insomma dicevo che
        RICORDARE QUELLA PRIMA VOLTA ti riporta di sicuro un sorriso sulle labbra e x un istante riprovi quei brividi … quella paura che ti assaliva nel pensare a cosa dire o cosa fare… trovo tutto questo molto tenero… di certo è che riprovi quelle sensazioni solo ricordando la ragazza che davvero ti avevo destato tutti i SENSI e non d i certo quelle esperienze FORZATE solo x sentirsi grandi o chissà cosa… sicuramente a 11 anni ( kazzarola quanto siete precoci tu e Tutan) secondo me manco sapevate come ORGANIZZARVI …mi chiedo pure …perdonami ma io sono una femminuccia e queste cosuccie maschili e come funzionano ANCORA NON LO SO …insomma …. ma è mai possibile ??? A 11 anni avere dei sintomi di quel TIPO??? cioè … io so sconvolta… intendo dire… io immagino e mo mi chiudono il blog x scurrilità… kazzarola come posso farmi capire ??? mo lo scrivo forte e chiaro e icchè succede succede…. ma a 11 nn è minuscolo… addormentato …IGNARO DEL SESSO… sprovveduto …inerme … accasciato … insomma…. cioè …. mah…BOH!!!
        dovrò consultare piero ( LUMIL) angela e chiedergli di fare un documentario quirk quork quark sul bambino arrapato ahahahahahh…è vero anche che mio nipote a nove anni ha scritto ciò che avete letto sullo spurcellamento ma LUI e lo GIURO parlava x voci sentite …. neanche immaginava da dove iniziasse e dove doveva andare a finire il tutto… però RIPETO … io femmina SONO …io quando giocavo sulle altalene … IO!!!!… là restavo … a 11 anni forse … al massimo ma non lo so…. forse sognavo il primo bacio???
        ma forse anche NO visto che ero un maschiaccio con i calzettoni uno sceso e uno no …. le trecce …. la strombola al collo e il pallone sotto il braccio…
        scusami rosario ma davvero sono curiosa di come si manifesta sta cosa così precocemente…si può davvero avere una REAZIONE di quel TIPO??? ( sai di cosa sto parlando vero??? )
        Marioooooooooooooooooooooooo AIUTAMIIIIIIIIIII me sto a affondà l’isola da sola ahahahaahh…
        vabbè .. ora però passo al rosario 18enne dolce …romantico e galante e devo dire che questo tuo modo di fare garbato con le donne te lo sei coltivato anche negli anni a venire …credo che sia stata davvero una bella esperienza x TE … ma sicuramente lo è stato di più ….
        x la ragazzina …
        perchè …. è così bello ritrovarsi innamorata e ricambiata …
        .. si ne sono convinta ..
        è di sicuro un ricordo indelebile… x tutti e due….
        ora dovrei raccontare la mia prima volta???…
        posso partire dalla seconda ??? è consentito???…
        no perchè la prima l’abbiamo sciupata ahahahahahh

        • la possibilità di “fare” dipende da quanto precoce è lo sviluppo.
          Vero che si è imbranati ma se sapientemente guidati…
          e poi che credi?
          le pippe cominciavamo a farcele prima, ahahah
          quando andavamo in colonia sbirciavamo le “signorine” quando si cambiavano prima di andare a letto 🙂
          Insomma la potenzialità fisica c’è se sei abbastanza grande.
          Ma certamente è più bello se ci metti anche il cuore.

  6. Tesoro bello mo ci devi raccontà la tua prima volta dalla A alla Z compreso la W,X,Y. Iniziando dai piccoli dettagli….Comincia dalla cammisella.

    • AMORE MIO prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
      ma è ovvio che ti / VI racconterò tutto l’alfabeto e anche deppiù … ma dovrai attendere domani sera ehehehehh… sappi cmq che la cammesella io la toglierei solo x un UOMO BRUTALE … lo voglio macho e CRIMINALE … IO…ahahahhahaahh ( e così ho risposto anche al commento di HOOK che mi ha lasciato nel post precedente )
      vuoi vedere x quale UOMO sarei pronta a DENUDARMI???
      ma questo ..OVVIO….

        • E c’ hai RAGGIONE…
          tu sei il mio PRINCIPE… la mia risata quotidiana…sei .. sei ..sei … il mio MARI_ uccio formato bloggabile eheheheh….
          e x Te … altro che cammisella me levo…

          a cammisella me l’aggiu levata ciccillo mo fai PURE quello che vuoi ahahahahahh

  7. ALLORA!!!!
    al mio AMICONE HOOK rispondo qua…
    tesoro mio ma di che calippo stavi parlando???
    no no fammi capire BENE eheheheheh…
    scherzo ma sono andata in giro x il web a controllare se il calippo era
    realmente ghiaccio_LATO ahahahahahh…
    senti tesoruccio… lo s ai si che sei stato MOOOOOOOOOOOOLTO vago??? era la prima volta de che??? delle cuscinate a TRE o sei stato concupito come avrebbe scritto TUTAN…. insomma … tu inizi a 17 anni sei timido inesperto e riesci a incassare cuscinate da due avvenenti fanciulle??? alla faccia dell’apprensione da PRIMA VOLTA …. ma dico IO …l’ansia da prestazione non ti ha colto manco x un attimo??? SOLO A ME é VENUTO UN INFARTO???? no io queste cose le devo sapere nel dettaglio… il calippo che fine ha fatto .. e di quale DOPPIO centro stai PARLANDO ahahahhah e NON CAPIRE MALE sai???’ e sotto e dopo e durante le cuscinate che è successo??? uhm….prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    cmq a parte tutto è davvero divertente un episodio del genere ..giocare e ridere nel momento CRUCIALE rende tutto molto molto molto più attizzante eheheheh…. solo che io ho sempre questo mio chiamiamolo tabù matematico… x lumil l’amore dispari nun se fà… deconcentra ….

  8. Io sarò breve ( sempre se ti riferisci a quello che dirò ma conoscendoti credo di si ) la mia prima volta ( quella seria e non i giochetti che facevo a scuala dalle suore con le ragazzine ) ci ha pensato la mia cuginetta a 16 anni al mare praticamente in acqua.
    E’ stato un po difficile con la gente intorno a centratrare il bersaglio.
    Per lei non era la prima volta ma era un bel bersaglio.
    Comunque tutto qui sono solo ricordi che restano e non si cancellano mai.
    Ora Fatina di la solita tua carognata non ho guardato con il periscopio per centrare il bersaglio non era mica una battaglia navale….ahahahahahaha.

    • Arrivo mariè…
      me so scaricata un attimo ma m’aripijo…
      in realtà volevo scriverti qualcosa di simpatico ma mi sono demoralizzata…
      cmq dammi un attimo e TORNO …
      per giocare alla battaglia navale….

      • marietto…. ci ho pensato tanto… e visto che in quel frangente SEI STATO BREVE ehehehehh… ho dedotto che tu hai SI giocato alla battaglia navale con la cuginetta ma ahimè … sei affondato prima di CENTRARE il bersaglio… dilla la verità a lumilluzza tua ….raccontaci di come NON HAI TROVATO il periscopio quel giorno … o altrimenti ti dilunghi e continui il tuo racconto …
        tesò scherzo… conoscendoti (purtroppo) solo via LETTURA ( e confesso che sei una di quelle persone a cui vorrei stringere la mano e anche dargli un bacio ) insomma … ho capito che tu sei un gran bel filibustiere….e la sai lunga … ma molto lungaaaaaaaaaaa sulla cugina e x questo motivo non puoi scrivere brevemente… voglio sapere ..lo vogliamo tutti qua dentro chiaro??? fatti aiutare da uccio …” facci” i disegnini ma PARLA ….

    • …decisamente una BELLA 1^ volta… e ti è ANDATA BENE perchè SICURAMENTE l’acqua era MOLTO calda (agevola perchè il “calore” fa “dilatare la materia”… se fosse stata FREDDA ti potevi perdere l'”occasione” (ricordo che l’insegnante di FISICA ci insegnò che il “FREDDO” fa “restringere” i corpi…e, talvolta, può fare “fallire” le “sperimentazioni”)…
      …””tutto qui”” manco per niente…: non hai rivelato le tue “sensazioni”…
      non si è capito se Ti è PIACIUTO o solo sorpreso… una “cosa così BELLA” non può essere liquidata con un “TUTTO QUI'”…

      • Ma infatti Tutan …il tutto qui non è attendibile… e credo anche che quello … il mariuccio ha superato pure le leggi della fisica…cmq…
        veniamo a TE…
        ci dica COLORNELLO…come è andata la sua prima volta da adolescente ??? ( puoi a nche raccontare la prima della seconda eh!!! ) anche perchè… x quanto mi riguarda ( e mi ripeto) ogni volta è sempre la prima volta e sempre … almeno x LUMIL…. le emozioni che si provono sono difficili da dimenticare…

        • ..la mia PRIMA VOLTA CHE… speravo davvero di dimenticarla: è stata disgustosamente ORRIBILE (ma questa valutazione l’ho fatta dopo qualche tempo…perchè nell’immediato mi è sembrata soltanto VOMITEVOLE)
          …devo dire che, pur senza alcun merito personale, io sono stato “precoce” in TUTTO (forse per via della Guerra subita da “vittima inerme”… e per “campare anche il giorno dopo” bisognava “aguzzare l’ingegno”…
          …avevo compiuto i 12 anni da poco quando mi si propose l’occasione di andare “a divertirmi” con un gruppetto di “”amici”” più grandicelli di me: il “Senior” (17 anni) mi disse:
          – hai dei soldi?
          –SI, 15 £.
          -vanno bene, vieni con noi “arreti a Cinta?” (dietro il muro di cinta)
          –a far che?
          -annamu a fimmini e n’ascialamu (ci divertiamo molto)
          …io, che in effetti avevo già avuto un qualche “movimento” nelle “zone basse”+dei racconti uditi dai “grandi” di notte a pesca +qualche “battutina” di una vicina di casa, feci prevalere la CURIOSITA’ sul BUONSENSO ed accettai.
          …il “SITO DELLO SPASSO” era costituito da alcuni “bungalow” (baracchette realizzate con casse di legno e cartoni) a ridosso della “Cinta”…
          il “senior” mi indicò uno di questi antri e si avviò verso un altro…:
          ENTRAI… e fui accolto da una “ragazza” di circa 60 anni in “sottoveste” (una sottanina di cotone LERCIA, all’origine era rosa) che mi “biascicò”:
          -ce li hai i soldi?
          –si ho 15 £.
          -IO MI PRENDO 10 £. MA PER 15 TI FACCIO UN “TRATTAMENTO SPECIALE”…(ovviamente parlava in dialetto)… quindi mi spinse con forza su un “letto” traballante, mi “liberò” del superfluo nella zona interessata e, prima che io potessi reagire in qualche modo, mI ZOMPO’ ADDOSSO E MI CONCUPI’ come una forsennata, biascicando:
          .FUOZZA FIGGHIU FUOZZA CHI MI STAI FACENNU ARRICUDDARI QUANNU CIAVIA 20ANNI… (devo tradurre??)

          PER FORTUNA tutto fini dopo qualche minuto, io, ancora confuso stordito e frastornato, mi ricomposi, pagai e feci per avviarmi all’uscita MA ESSA, prendendo i soldi, mi SORRISE e compresi perchè BIASCICAVA :
          nell’arcata superiore Le MANCAVANO TUTTI i denti della metà sinistra, e nell’arcata inferiore TUTTI quelli della metà destra: chiudendo le mascelle la CORONA DENTARIA si “ricomponeva per intero” su un’unica fila…

          Fù un MIRACOLO se non diventai MISOGINO o EREMITA SULL’ALTIPIANO DEL TIBET…
          Per FORTUNA a 18 anni mi “RIAPPACIFICAI” con le Donne… (per “FORTUNA delle Donne” OVVIAMENTE !!!)

          • AHAHAHAHAHAHAHAH…
            io MUOIO GIURO ahahahhaahahh…è fantastica questa storia ahahahahah ..oddio proprio fantastica No…. cioè non x TE ovviamente .. x TE non è lo è stata ma x NOI che leggiamo e che immaginiamo la SCENA è una perla di vera comicità…
            Tutan ma quando hai visto la vomitevole megera non potevi FUIRE??? non è che era abbondante come le donne che finiscono sopra a Mario e tu così piccolo ne sei rimasto SCHIACCIATO???insomma da un’esperienza cos’ c’è da uscirne altro che misogini ….mamma mia mica ti avrà baciato NO??’dimmi di NO ti prego ahahahahahh…
            TUTAN CONFIDO NELLA TUA SECONDA VOLTA … devi assolutamente riscattarti dalla prima e raccontarci come è andata con una DONNA _DONNA

  9. Buongiorno isolani, sono da poco rientrato dalla mia lunga bella vacanza, spero vi siate anche voi rilassati e divertiti. Non sono qui per commentare l’argomento del post del blog, per il quale purtroppo ho già ampiamente “dato” precedentemente e per il quale non vorrei generare ulteriori incomprensioni, ma bensì per salutare i naufraghi con i quali ho trascorso un anno simpatico di ironia e divertimento pur non prescindendo dalla realtà che mi circonda, ma soprattutto per fare una dedica a tutti coloro che in questo mese sono stati oggetto della cronaca andando a soccorrere chi era in difficoltà a rischio della propria vita: GRANDI !!! L’associazione della quale faccio parte non è stata coinvolta perché la Protezione Civile nell’organizzare i soccorsi si era resa conto che le strade erano bloccate e che quindi un esuberanza di mezzi avrebbe provocato l’effetto contrario. Alcuni miei colleghi sono stati coinvolti nel soccorso del terremoto dell’Aquila e dell’Emilia e dai loro racconti ho capito quanto sia prezioso, difficile e rischioso quel lavoro. E’ stato un mese e mezzo ricco di incontri e conoscenze interessanti (non mi riferisco al “sesso femminile” anche perché guardato a vista dalla consorte). Nel mese di agosto trascorso in montagna facendo passeggiate sono stato costretto mio malgrado ad essere operativo, prima per un vecchietto di 91 anni caduto ai limiti del paese e con un piccolo trauma cranico; chiamati i colleghi della Croce Rossa di Menaggio e trasportato in ospedale in osservazione; successivamente con un signore di circa 80 anni che durante la discesa dal rifugio in alta montagna ha superato, “correndo” sul sentiero, me, mia moglie e due amiche per poi capitombolare su un masso e aprendosi una ferita nella testa dalla quale sgorgava sangue come da un rubinetto. Morale, tamponiamo con un asciugamano, nel frattempo arrivano una coppia di tedeschi, lei medico con una valigetta di pronto soccorso (i tedeschi sono sempre organizzati, soprattutto quando vanno in montagna). Per fortuna il paziente non perde conoscenza e riusciamo a trasportarlo di nuovo al rifugio distante un centinaio di metri richiedendo una nuova scalata; nel frattempo mi dedico anche alla mia amica impressionata, che sta per svenire per la vista dell’abbondante sangue.
    Alla fine dal rifugio chiamiamo l’elisoccorso del 118, che mobilita un elicottero con due piloti, un medico, un anestesista e due soccorritori, facendo atterrare il mezzo su un piccolissimo lembo di terra .. .… pazzesco !! Questo fa capire perché ogni giorno la cronaca ci riporta di incidenti e di morti in montagna … c’è la superficialità e l’incoscienza e qualcuno i guai proprio se li va a cercare !!
    Come vedete non sono state vacanze monotone.
    HooK, Mario, Rosario e Tutan come sono andati i vostri viaggi ??

    Vi lascio due foto dal rifugio:

    https://lh5.googleusercontent.com/-fz7uVvqxsco/V8niztSTObI/AAAAAAAAB9Q/gVu7ZbMtU3UPfbpDMWw0k_Hm47KYAVJNQCL0B/w958-h719-no/DSC09909.JPG

    https://lh5.googleusercontent.com/-UqTz09yfjfU/V8lHgceAPnI/AAAAAAAAB0c/XF0yz7Zc2KY9p72GVTUNdcSLZjeY21qewCL0B/w958-h719-no/DSC09914.JPG

    Saluti e buona serata. Gianni

  10. Carissimi Fatina e naufraghi ieri notte è capitata una cosa buffa! 🙂 entro nel blog rispondo nel precedente post al carissimo colornello Tutan dopidichè preannuncio che vado a rispondere di qua e appena fatto ciò mi si blocca l’adsl!! almeno fino a questa mattina….ora noto che nello stesso istante in perfetta sincronia Alfredo(che la racconta giusta secondo voi? 🙂 ) era venuto a scrivere di qua ahahahah giusto per avvalorare la tesi di Gianni che Alfredo possa essere un travestito! 🙂 o che per giunta lo dovessi essere anche io roba del tipo Alfredo travestito da Hook o Hook travestito da Alfredo? ahahahahahahah(scherzo Gianni ho trovato simpatica la cosa,ma l’ho letta dopo tempo!! per quello non replicai!!) be considerando la grande signorilità di Alfredo per me può essere solo un onore questo ipotetico abbinamento, ma smentisco nonostante le bizzarre coincidenze!! 🙂 (un tempo ero abituato con la Fatina a questo tipo di eventi poi ci siamo persi di svista! ahahahah è la vita! cmq bei ricordi!! 🙂 ) ora quindi mi chiedo Fatina vedo che hai mantenuto le promesse, ma per prima cosa qui hai denudato il post????? e dove sono le immagini???? neanche una gnocca desnuda?? perdinci e perbacco e d’accordo c’è la crisi ma qui la gnocca manco più il giovedì!!!!ahahahahah e poi ti lamenti che ci lamentiamo!!! 🙂 cmq veniamo a noi……Alfredo nel suo abile svicolare dall’argomento in effetti mi ha fregato! ahahahah perchè era giusto quello che avrei fatto io e ora devo raccontare per forza la mia prima volta azz!…e vabbè perchè no………certo mi piacerebbe raccontare una cosa più da blog fatta di emozioni indimenticabili,luna,stelle,incanti….si si però Fatina scusami,ma io quel materiale nuncellò!!! anzi devo fare attenzione a non entrare nel pornografico!! ahahahah( io che poi sarei sostenitore dell’erotismo nei confronti della pornografia!! ) e vabbè!….tanti ma tanti anni fa ero giovincello tempi del liceo 17 anni mi pare,dovevo restituire un libro ad una mia compagna di scuola la quale mi diede appuntamento a casa sua nel pomeriggio così che le potevo mettere anche in funzione una vespa che era del fratello e lei intendeva utilizzare….bene mi recai all’orario stabilito (vabbè forse 20 minuti dopo la puntualità non è mai stata il mio forte!!:) ) cmq lei era dovuta uscire con la madre,ma in casa c’erano una cugina e un’amica della cugina (un pò più grande circa 25 anni)..che studiavano insieme e nel mentre studiavano si erano bevute qualche bicchierino di Baylis cmq mi dissero che Amica mia aveva lasciato detto che non mi dovevo muovere di la e la avrei dovuta aspettare perchè rientrava presto(non esistevano i cellulari ai tempi) quindi siediti e aspetta!……al mio tentennare la parola magica tra un pò ci facciamo il caffè mi convinsero a restare! e mi impoltronai!! 🙂 loro studiavano al tavolo del soggiorno! e io le osservavo!(mentre fingevo di leggere una vecchia rivista ingiallita tipo Grazia roba che non me ne fregava niente) be devo dire il loro era abbigliamento da casa maglietta,tuta matita nei capelli ma per le posizioni che assumevano e ciò che si intravedeva io iniziavo a sudare freddo!!! 🙂 dovevo allontanarmi un attimo avevo il sangue al cervello e dissi bene io vado un attimo al bar a comprare le sigarette perchè dopo il caffè(che non arrivava grrr) ci vuole…lo gradite un gelato?…..allorchè loro siii grazie però solo il ghiacciolo! una lo voleva alla fragola e l’altra al limone,ma tassativamente non portare altro….bene al bar tabacchi compro le sigarette e chiedo i 2 ghiaccioli era una piccola bottega gestita da una vecchietta molto scorbutica che si infilò nel congelatore e dopo un pò riemerge e dice tiè fragola e limone!!!…signora questi non sono ghiaccioli questo è il calippo!!(gelato di moda ai tempi) allorchè la signora iniziò a imprecare in dialetto e perchè nunn è a stessa cosa? chist è ghiacciol mo tu pigl e te ne vai sinnò t pigl a cavuc (calci! 🙂 ) verit a chist a Ottobre va truvann e ghiacciol ma chist è scem o calipp è a stessa cosa!…ok ok signora non si arrabbi prendo questi!!….ora mi pareva un pò strano rientrare con questi gelati e chi glielo raccontava alle 2 ragazze che non era una mia scelta??? ora vi dovrei spiegare la differenza tra il ghiacciolo e il calippo(algida….Fatina ti devono pagare anche questa di pubblicità!! eheh ) e la dovrei spiegare soprattutto alla Fatina,ma visto che già mi sto dilungando se glielo spiega qualche naufrago(uno a caso Rosario anche in separata sede) gliene sarei grato!! 🙂 bene quindi al rientro metto la busta sul tavolo e dico ragazze c’erano questi e ve lo giuro sulla signora del bar che sono la stessa cosa!!! 🙂 le ragazze scoppiano a ridere e una fa all’altra… hai visto quanto è stronzo?? cosa ti avevo detto?? non ebbi neanche il tempo di chiedere chiarimenti sulla frase che partì una gragnuola di quaderni,penne, mi pare anche una ciabatta non ricordo ero impegnato a schivare i lanci ahahahahah cmq vabbè si placa la cosa e mi risiedo…le ragazze iniziano a mangiare i gelati e continuavano a ridere…..e iniziano a scherzare con quei gelati anche in maniera alquanto imbarazzante,io cercavo di fare il serio….allorchè una delle 2 fa ovviamente divertita…la finisci di guardare porco?? 🙂 si lanciano verso di me si armano dei cuscini del divano(io per difendermi feci altrettanto 🙂 ) e iniziammo una battaglia durata non so quanto(ai tempi ero giovane le potevo fare certe cose 🙂 )…cmq questa battaglia di cuscini mi fece un gran bene devo dire…il giorno dopo un senso di beatitudine e felicità(ogni tanto qualche pensierino negativo c’era…ovviamente essendo alle prime armi la preoccupazione poteva essere quella di aver fatto un doppio centro! ahahahah e immaginavo i commenti che avrebbe potuto fare mio padre a riguardo ahahahah vabbè stupidate! ) con amica mia ci vedemmo il giorno dopo,nessun accenno sull’accaduto ero curioso di sapere se era al corrente della battaglia,ma nulla….l’unica cosa strana è che l’atteggiamento cambiò ovvero mi guardava sempre con un’aria di sfottò e ogni cosa che dicevo rideva e spesso partiva qualche scappellotto!!(prima non era così) e il che mi fece pensare…..ma non è che per caso si erano accordate tutte e tre per farmi uno scherzo???? be se così fosse vuol dire che in quell’occasione fecero la fine dei pifferi di montagna!! 🙂 Cmq ripeto mi sarebbe piaciuto poter raccontare cose più belle,ma riflettendoci mi sa che mancano proprio nel mio curriculum!! (possibile sta cosa?? devo riflettere!! ahahahahah ) vabbè sarò ben felice di sognare con i vostri racconti!!! un abbraccio e a presto!!!

    Ops e su questa non c’è la canzone! caspita vabbè inserirò una bellissima e intensa fantasia pianistica di un noto maestro! solo note Fatinaa!! ( e come potrei senza le taccate?? 🙂 )

    • Scusami Hook se ho fatto quello strano collegamento, forse quella sera ero un po’ troppo alterato e non completamente lucido. Non accetto affermazioni “generalizzate” alle quali non mi sento di appartenere, in genere quello che scrivo riguarda me non presuppone il pensiero di altri.
      Comunque per esperienza quando si scrive spesso i malintesi possono sorgere, l’importante è chiarirsi, non serbare rancori, e poi dimenticare tutto come se nulla fosse successo.
      Cominciando a scrivere in questo blog avevo inteso che fosse un momento per ritrovarsi, divertendosi e nello stesso tempo affrontando argomenti sui quali fare ironia ma anche riflessioni serie, ecco perché ho portato qui momenti reali della mia vita coinvolgendo anche mia moglie …….. forse ho sbagliato ?? ……. Ditemelo Voi !!

      • Ma no Gianni nessun malinteso!! mi ha fatto sorridere la cosa 🙂 e cmq interessante quel rifugio!!! ecco mi sa che mi devo ritirare in un posto così in meditazione per un pò di tempo!! 🙂 purtroppo quest’estate è passata un pò in maniera strana e i su e giù qui si fanno prevalentemente in autostrada,ma va benissimo così!! la prossima estate racconterò di qualche vacanza che non sia vaganza!!eheheh

  11. Scusate la mia tontolaggine, ma non ho capito la PRIMA VOLTA di che? di chi? di cosa?
    e quindi vado a caso:
    @ la prima volta che sono andato al Cinema da SOLO (senza i genitori) ho visto un film di TOTO’ ;
    @ la prima volta che sono andato a mangiare una pizza da SOLO (senza i genitori) ho preso una “MARGHERITA perchè non avevo abbastanza soldi per la 4 STAGIONI;
    @ la prima volta che sono andato all’Università da SOLO (non accompagnato dai genitori) ci sono andato a piedi perchè il giorno precedente mi avevano RUBATO IL MOTORINO;
    @ la prima volta che ho bevuto una birra (ero tutto SOLO) mi stavo strozzando e mi è uscita la SCHIUMA dal naso;
    @ la prima volta che mi hanno pagato per il lavoro fatto mi sono comprato un JEANS NUOVO che sembrava VECCHIO (lacero e scolorito (ero SOLO e mi hanno detto che “andava di moda così”, ma mi è rimasto il dubbio che mi hanno preso per il cu..):

    ho altre PRIME VOLTE, ma forse vi sto annoiando.

    • eheheheehh tu caro Alfredo ci vorresti far credere che ignori il vero senso del post e con questo tuo atteggiamento mi ricordi QUALCUNA ahahahahahhah…
      devi sapere che anche LUMIL quando nun vole risponne si appella … NON al 5 emendamento … ma va VOLUTAMENTE di palo in frasca atteggiandosi a TONTOLONA a smemoranda o chissà cosa…
      e questo giochino funziona SEMPRE…. perchè chi legge o ascolta viene cmq fuorviato dal TEMA Principale e si ritrova ahimè in una selva oscura fatti di se .. di MA… e di PUNTI INTERROGATIVI da risolvere …
      e tu come me infatti hai subito iniziato con le domande essenziali ovvero:
      DI CHE??? DI CHI??? DI COSA STIAMO PARLANDO???
      ebbene caro ALFREDO te lo dico IO … di che … di chi e di cosa stiamo parlando….
      stiamo parlando del ……….
      ……….. TEMPO …………….
      della crisi ..
      dei disastri ambientali
      delle guerre …
      (ORMONALI ) …
      grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ( mo me lo facevi scrivere “scurrilmente” di cosa stiamo parlando ahahahahah )
      Seriamente …
      so che da bravo naufrago farai il tuo bravo commentino restando in tema con il post e forse finalmente ti lascerai andare ad una piccola confessione…che poi e DICCIAMOLO scrivere di emozioni provate nei tempi legati all’adolescenza ci riportano sempre nuove sensazioni no???
      i ricordi sono sempre piacevoli da RI_SPOLVERARE…
      in ogni caso voglio aggiungere che nel tuo commento ( io mi diverto tantissimo a leggerti) hai cmq evidenziato tutte quelle prime volte che x noi ( xchè ognuno di noi ha fatto quelle esperienze ) si sono rilevate cmq delle belle e grandi scoperte…
      la prima volta che esci senza genitori e ti senti finalmente GRANDE …
      la prima birra …
      la prima volta che ti senti indipendente xchè puoi finalmente comprarti quei jeans sdruciti e poi…
      e poi quelle PRIMA VOLTA…
      eh si!!! PROPRIO QUELLA…
      quella dove ti ritrovi con gli strumenti in mano e non li sai USARE ahahahahhaahahh…
      io mi diverto da morire quando scrivo queste cavolate che alla f ine…. cavolate non sono … sappi cmq che il mio rigirio di ” KAZZATE” era x riportarti sulla VIA PRINCIPALE….
      E’ VERO!!! lo confesso… mi sono dilungata e l’ho presa larga …
      MA era Là ….
      che ti volevo far arrivare…..
      e adesso lascio a te la tastiera ….
      RACCONTACI eheheheheh

      • Adesso mi sembra di aver capito qual’è l’argomento, e non ho alcuna difficoltà a “riferire” : perchè le sensazioni provate la PRIMA delle DUE volte che una Donna mi ha concesso le sue “grazie” e che ha dato il via all’inizio delle mie “disgrazie” è abbastanza recente (26 mesi orsono).
        Si tratta di una Signora DECISAMENTE ATTRAENTE e della quale il “consorte” mi aveva chiesto di “controllarne il comportamento” durante le sue assenze;
        devo premettere che gira voce che nel mio “lavoro” sono “BRAVISSIMO”;
        per evitare “errori di valutazione” ho optato per una “sorveglianza a vista ravvicinata”;
        la Signora (casalinga) conduceva una vita “squisitamente” INNOCENTE da perfetta massaia ed ineccepibile “donna di casa”, però dopo qualche giorno, rendendosi conto che la “tampinavo”, invece di mostrarsi infastidita o contrariata, MI SORRISE , ed io, per non farla insospettire, ricambiando il sorriso le manifestai GARBATAMENTE il mio “apprezzamento” per la sua avvenenza;
        iniziò una frequentazione che ci portò ad un rapporto sempre più confidenziale e sempre più INTIMO che ebbe, come “naturale” conclusione, la sua camera da letto:
        uno dopo l’altro “toccammo” TUTTI e 7 i CIELI DISPONIBILI… e scoprii che un “rapporto amoroso clandestino” è, forse, più appagante di quello “come Norma prescrive” ,
        i “problemi” sopravvenuti in seguito fanno parte di un'”altra storia”.

        • cioè la tua prima volta è stata 26 mesi fa? ma alla tua età è stata una cosa pericolosa roba da infarto comunque mglio tardi che mai…ahahahaha.

          • ahahahah Mario alla fine mi hai fatto sorridere di nuovo ahahahahh
            MA NOOOOOOOOOOOOO!!!
            l’ultima PRIMA VOLTA di alfredo risale a 26 mesi fa… quindi non è la prima ma è la prima dell ‘ultimma…. insomma una cosa così… ( ALFREDO me piace proprio eheheheheh e penso si comprenda anche il perchè io lo apprezzi)
            e cmq c’ha ragione LUI ogni volta che inzi qualcosa ….è sempre la prima volta ahahahahahh….
            e INOLTRE alfredo è partito dalla prima volta da ESPERTO poi stai tranquillo arriverà anche alla sua PRIMA BATTAGLIA NAVALE…
            ragazzi vi chiedo scusa mi sono davvero inkazzata mi riservo di rispondere a TUTTI forse DOPO o domani… ( HOOK PERDONAMI il tuo commento è strepistoso non voglio rovinarlo) perdonatemi ma conoscendomi potrei sparare sulla crocerossa STASERA …

          • UHE’ GUAGLIO’ son mica un MATUSA come voi , ho superato da poco il “mezzo del cammin…”, e poi ho studiato a memoria la “teoria” sono preparatissimo : se vuoi interrogami pure;

        • Alfrè diceva sempre mio nonno che il mondo gira al contrario e a volte anche la passione è un pò così va dove vuole e si posa dove non dovrebbe e manca li dove invece ci vorrebbe…è un pò ribelle la passione ,ma una cosa è certa,al di la della morale e dei problemi sopravvenuti nessuno può giudicare e i sentimenti non si possono ne governare ne condannare!! un saluto ragazzuolo io fuggo perchè qui la Fatina è armata e stasera tira una brutta aria!! ahahahahah alla prossima!!!se potessi ti offrirei una birra ma non potendo ti lascio una canzone va qui su Radio Lumil!! ehehe

          https://youtu.be/Vk_CZ20yWtQ

          p.s. Mario sto ancora ridendo per il periscopio!!!! 🙂

        • sai Alfredo ( e sono seria) sono davvero curiosa di sapere cosa rende + appagante un rapporto clandestino… sono curiosa lo so
          ma non potendo in quanto libera come l’aria … conoscere l’ebbrezza che si prova in quel tipo di rapporto è ovvio che devo venirne a conoscenza tramite ” vie traverse” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *