Quanti Anni Ho … IO???

 

Quanti Anni Ho…IO?

…DIPENDE…

Ho Sette Anni Quando mi Danno una Bella Notizia
e Io Mi Metto a Saltellare in Giro.

Ho Dieci Anni Quando Sono Spensierata
e Preparo la Valigia per la Partenza.

Ho Quindici Anni Quando Prendo il Cellulare
Con la Speranza che Qualcuno mi Abbia Cercata.

Ho Diciotto Anni Quando mi Prendo Qualche Libertà
Perchè Sento di Poterlo Fare.

Ho Venti Anni Quando Sono Persa
e Quando mi Sembra di Aver già Visto
e Provato Tutto nella Vita.

Ho Quaranta Anni Quando Sono Convinta di Poter Fare
TUTTO da SOLA .

Ho Settanta Anni Quando
MI SENTO SOLA…
e Vorrei Avere Tutti al Mio Fianco.

Ho Ottanta Anni
Quando gli Altri mi Raccontano Qualche Episodio
e Io mi Accorgo di non Ricordarlo…

( …*** Maledetta Alzheimer***…) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

162 pensieri su “Quanti Anni Ho … IO???

  1. …questo post è da “Premio Bancarella” !!
    di Te, quando avrai festeggiato l’80° compleanno, i maschietti diranno: “”quella ragazza piena di esperianza”” è DAVVERO ragguardevole: devo starLe alla larga perchè me ne potrei INNAMORARE …
    …volevo esprimere in “pensiero” anche per i 2 MANDRILLI : vorrei far loro presente che hanno scelto la “dieta” SBAGLIATA :
    http://www.bonvi.it/img/sturmtruppen/02_SCHEDE-05.jpg
    i cosìddetti magnaPatate per eccellenza, cioè i MangiaKartoffen alias i KRUKKI, NON è che passino per GRANDI AMATORI…:
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/61/Sturmtruppen_(film).jpg
    …e neanche per FURBONI:
    http://theretano.it/wp-content/uploads/2015/12/sturmtruppen_650x435.jpg
    …ma guarda te, uno si distrae per un paio di giorni e quando torna trova l’ISOLA trasformata in un campo di TUBERI da “quartieri popolari” : fossero TARTUFI potrei anche capirlo…
    …adesso mi rivolgo al 72enne: a regazzì, capisco che SEI GIOVANE e alla tua età non hai ANCORA deciso cosa vuoi fare da grande però stai attento a correre dietro alle guaglione, perchè se una te fa lo scherzo di farsi acchiappare, POI COSA GLIE RACCONTI ? … che NON te lo ricordi PIU’ ??

      • il MIO IMMENSO TUTAN ehehehehheh
        prima di rispondere sono doverose le mie SCUSE…. tesorissimo di un COLORNELLO ti avevo letto ieri sera dal cel ( la TELECOM TIM mi ha ucciso alice ieri sera e x questo motivo potevo solo leggere ma NON rispondere da quell’infernale giocattolino… eh si perchè già IO so dislessica de mio poi ce se mette pure il cel a darmi una mano con quel suo metodo INTELLIGENTE chiamato T 9 …. intelligente una beata semola scrive che e come glie pare …. naggia a LUI!!!)
        cmq adesso sono qui con tanto di abitno secsy e tacco ehm!!!!…diciamo ragionevole … x ricevere dalle tue stesse mani il mio meritato PREMIO …
        embhè …e quanno me ricapita il premio bancarella frutta e verdura 2016 ? … mi chiedo solo se sulla targa non ce sta x caso una sorta de effige a forma de patata … st o pensiero un pochino m’inquieta …nun me lo dì TUTAN ..nun me da sto dolore ahahhahahahh …. la patata datata 2016 sia sa … è il premio x eccellenza da DARE e CONSEGNARE …SOLO….nelle mani del NOSTRO marietto nazionale … che come sappiamo è l’ortolano ufficiale dell’isola ….
        a me … a me…. a me me basta ….
        anche nulla ahahahahahahh…

        CARISSIMO TUTANNNNNNNNNNNNNNNNNNN
        sono strafelice lo sai????
        lo sai vero che senza de te qua va tutto in malora?…. i naufraghi per l’amor del cielo so bravi a zappare ma x il raccolto ce vole un ESPERTO… e tu esperto lo sei…. e infatti hai detto e scritto bene …
        i due mandrilli krukki devono cambiare dieta … si devono raffinare sia nei gusti che nei modi …. e DICCIAMOGLIELO a QUEI DUE!!!!
        bene detto e scritto quanto segue aggiungo solo il mio personalissimo bacio e un abbraccio caloroso x il mio marinaio meraviglioso …. TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEE!!!!

    • Oilà Colornello che piacere!! davvero! eh si siamo leggermente scaduti lo devo riconoscere e dico meno male che ti è sfuggita la carne in scatola i dadi per il brodo……ecco appunto circa quelli….l’importante è che Mario acchiappa poi nel caso non dovesse ricordare(ma penso che gli tornerebbe subito la memoria ahahahah) abbiamo la cena assicurata!! :)…….e cmq vabbè dai cercheremo di rimediare portando sull’isola qualcosa di più raffinato!!(pare vero!! ahahahaha) proposito cosa ne pensi del Jaguar per accompagnare la Fatina in chiesa??……le fornisco anche l’autista ovviamente io purtroppo non sono affidabile con gli orari al max mi ci faccio un giretto dopo il pranzo che lei e il suo rospo gentilmente offriranno e sicuramente vista la zona sarà in un bel posto!!!!!……per la ricerca del rospo io incaricherei Alfredo poichè è ricercatore eheheheh e lo so che sono un genio lo so lo so!!ahahahahahah A presto risentirci Colornello!!!! come sempre onore e piacere!!!!!

    • Siamo grati a LEI SIGNORINA x aver preso a CU_ORE le problematiche di MARIO..ora non faccia un lavoro fatto male altrimenti me tocca riabilatarlo nell ‘isola… e LEI CAPISCE VERO???? io so BBBona e cara ma nun posso miracolare TUTTI io… c’ho pure un ETA’ IO ( vedi post)

  2. Benissimo…..cane e gatto sono andati a nanna! ahahahahah ma davvero che carini che sono questi amichetti virtuali! 🙂 e io che mi sto godendo questa splendida notte (con un cielo particolare sereno dopo una tempesta…quando è così è molto bello perchè pare si possa sentire la luna respirare…ecco bho non so spiegarlo cmq è bello e basta! 🙂 ) prima del prossimo periodo di vaganza (eheh) vengo a impiastricciare qualcosa sul blog della piccola Lumil,vabbè dai lasciamo tranquille le gnocche e le patate 🙂 così…..una piccola riflessione sugli anni che passano e partirei dalla frase della gnocca poetica alias lampadina fulminata detta Paola in arte Lumil anzi LA LUMIL (come dice lei eheheh)

    Ho gli Anni che mi Servono per Vivere
    LIBERA e SENZA PAURE.
    Per Continuare Senza Timore il Mio Cammino
    Perché Porto con Me l’Esperienza Acquisita
    e la Forza dei Miei Sogni.

    Bel passaggio molto intenso…..ecco su questo mi sono soffermato e mi ha creato spunto per una personale riflessione e per fare ciò mi pongo qualche domanda:

    Gli anni mi hanno insegnato qualcosa?….mi hanno dato forza? hanno rinforzato o indebolito i miei sogni? mi hanno reso libero? consapevole? e soprattutto viaggiano con me lungo il mio camino?………io credo proprio di no gli anni non mi hanno insegnato e dato completamente nulla e questo forse per un semplice motivo ovvero perchè il TEMPO non esiste!! è semplicemente una convenzione che serve all’uomo per avere dei punti di riferimento a cui appoggiarsi per potersi facilitare la vita!…..se osservate le lancette di un orologio anche il meccanismo più complicato vi accorgerete che le lancette girano a vuoto e se non fossimo noi ad attribuire un valore a quei numeri potremmo misurare il tempo anche con un ventilatore…..e oltre al tempo che non esiste in realtà non esistiamo neanche noi…….ne siamo convinti solo per il fatto che qualcuno sempre per convenzione ci ha fornito un nome un documento….. dei riferimenti sui quali poggiamo poi tante convinzioni,ma anche tante incertezze,schemi,paure,speranze,progetti,illusioni e delusioni….su qualcosa che non esiste,ma che cmq ci serve e quello è un pò il copione di cui si parlava in un precedente posteggio della Fatina….ci sarebbe a questo punto un’altra domanda quante possibilità abbiamo noi di scrivere la sceneggiatura??……questo non si sa….resta il fatto che se passiamo tutto il tempo a disegnare la sceneggiatura(che forse è scritta da altri…) il film non ce lo vediamo!!……gli anni poi si prendono ingiustamente un altro merito che è quello di cambiarci …..altra stupidaggine…noi mutiamo semplicemente per cicli naturali………il tempo a mio avviso ha solo una funzione utile ed è quella di ricordarci costantemente che il nostro è un viaggio, semplicemente quello e lo fa in modo quasi minaccioso anche a ricordarci che questo viaggio non avrà durata illimitata e di questo lo ringrazio quell’infamone!! 🙂 perchè nella sua bastardaggine cmq mi stimola a godermelo questo viaggio….della destinazione me ne fotte ampiamente……per tutti i compagni di viaggio provo gratitudine ma se viaggio da solo la considero lo stesso una fortuna…….sono di certo un viaggiatore molto distratto perchè mi perdo a contemplare i panorami e in più a volte con la fantasia mi prendo il lusso di fare un ulteriore viaggio nel viaggio stesso…….e cmq in fin dei conti questo viaggio lo considero da sempre il regalo più bello mai ricevuto……..ora manco rileggo ciò che ho scritto lo spiaccico nel blog dell’amica mia e vi saluto affettuosamente e me ne vado a dormire ovviamente sognando la patata!!! ahahahahah…..alla prossima!!

    • Hook la Fatina ha detto: ho gli Anni che mi Servono per Vivere
      LIBERA e SENZA PAURE.
      Ma lei non sa che finchè vive il suo blog deve aver paura di noi…ahahahahaha.

      • Ahahahahahh mariè RICORDATI E ANNOTATI questa cosa…. io so + strega de voi due quindi fino a che ce sta il blog ….TREMATE TREMATE che da LUMIL prima o poi … ne buscate ….

        tesorino MIO…. ma quando me lo dai un bacio???

      • E vabbè paura mo daiiiiiii ahahahahahah al massimo ci potrà sopportare qualche volta e che sarà mai……..noi si commenta la bellezza………elogiamo la natura che si esprime in tutte le sue forme……….tu sei bravo a scovarle queste forme e io al massimo ne apprezzo la sinuosità,la leggiadria,…….delle forme appunto per cui insomma ac….chiappa sempre il bello della vita Mario e porta a casa!!!!………se c’è da prendere qualche taccata mi offro io!!!! anche se qui verba non volant et scripta manent!!!!

        aut.min lucciole num.1 del 18/09/16

        Secondo gli articoli il pubblico Ministero decreta quanto segue:

        nel MIO blog si deve si dare uno sguardo al post cercando in esso un modo x confrontarci su argomenti + o meno seri ma soprattutto quello che voglio è saper kazzeggiare ridendo del + del meno andando dal serio al profano e tutto questo con un unico e solo scopo…. stare insieme

        per chiarimenti cmq ci si può rivolgere alle autorità ministeriali 🙂

        • OH SANTA CLEOPATRA!!!! ahahahahh
          non sapevo di avere un ministero …
          sono forse IO Lumil … la ministra dei peni culturali ???? o sono la LUMIL ministra delle pari opportunità in camera da letto….???
          chissà!!! mi ritiro in camera di consiglio x meditare ….

          • Lo vedi??????? te tu sei una simpaticona!!! ahahahhaah altrimenti non avrebbe senso scherzare con te!! :)…..temevo la risposta di Mario…. forse gli è sfuggita…meglio così 🙂

            • TE … TU… HOOK m’ispiri ahahhahaahh….
              grazie x la simpaticona SMACK!!!!
              mi dicevi di mario???
              ah si il distrattone non si accorge mai di nulla ..purtroppo in quanto ministro dell’ interno ( cosce) è sempre impegnato nel … o meglio a …. ( o come ti pare) passare qualche tangente sottobanco pur di accreditarsi qualche RAPPORTO SESSUALE con….
              (tutto) il parlamento ….
              vabbè….
              a questo punto me pare che in quest’isola non manca + nulla abbiamo ministri e ministeri e quindi caro presidente del consiglio capitan HOOK in arte RENZI penso che sia giunto x TE il momento x decretare un nuovo programma di governo che ne dici???
              ti consiglierei un programma che prevede ovviamente meno tasse e più sesso x TUTTI…

    • MINKIAAAA signor nonchè CAPITAN HOOK.. sono strabiliata ..
      e non sto s cherzando eh!!! sta cosa sul tempo che non esiste è figa …ME PIACE ….
      torno seria …
      dicevo è bellissimo ciò che hai scritto ..un pensiero davvero profondo che inevitabilmente porta a riflettere la lumilluzza fulminata …..
      sul tempo che tempo non è…
      ma sai che non ci avevo mai pensato al fatto che davvero il tempo che scorre alla fine non è altro che una nostra invenzione?….e se fosse vero che forse neanche noi esistiamo ???
      … bello bello davvero …
      bello questo tuo modo di interpretare le cose …
      questo modo di vivere il nostro tempo come se fosse un viaggio…
      un viaggio pieno di meraviglie sorprese avventure dolore ma cmq un viaggio che ha un inizio e una fine UGUALE X TUTTI ( CON QUALCHE VARIAZIONE X ALCUNI )…
      ora tu dici di essere grado a quel bastardone … beh su questo permettimi di dire la mia:
      non sono d’accordo hook …
      ok è giusto che il biglietto che abbiamo vinto x questo soggiorno in un mondo senza tempo ad un certo punto abbia una fine
      ma quel tizio che gioca ai dadi con il nostro destino potrebbe mettersi una mano sul cuore ogni tanto e dire …
      e famoglielo vivere bene sto sogno … basta guerre stermini e soprattutto un occhio di riguardo x i bambini…. basta con le malattie e con le miserie …ecco se dovessi dare un consiglio a chi decide il nostro tempo gli consiglierei di ascoltarsi attentamente la canzone l’anno che verrà di Lucio Dalla…

      se ascoltasse con attenzione il testo
      forse capirebbe come migliorare la nostra permanenza qui sulla terra….
      e quando poi….LUI …. deciderà che sarà arrivato il momento di tornare da dove siamo venuti …. beh!!! si ricordi almeno di farlo senza creare troppi DISTURBI nell’anima a chi deve ancora sostare nel paese delle false meraviglie…
      vabbè me so sfogata lo so… ma ne avevo bisogno e sai perchè??? xchè ho deciso da ieri … che da domani mi sfogo con chicchessia … E quando andrò a trovarlo ci farò una sana litigata con chi ancora non so chi ci fa da puparo…
      eh si sto giro non la passa liscia …
      perchè glielo devo rammentare ogni tanto che stare qui a viaggiare a kazzo di cane mica mi sta troppo bene eh!!!…
      e non parlo solo x me…. parlo x tutto ciò che vedo e sento …
      e sinceramente adesso lo dico e lo scrivo:
      SONO STANCA!!!!
      sono stanca di girare a vuoto e sono ancora più stanca di non saper dove andare a mettere tenda ( come diceva mia nonna) ..
      sono pure stufa di sbagliare tutti i tempi a me concessi
      e infine….
      sono stramaledettamente inkazzata quando penso alla carneficina umana alla cattiveria ai massacri che ogni giorno accadono intorno a noi….
      se poi penso che siamo figli suoi …. allora si che m’inkazzo di più….
      sai un giorno in preda alla disperazione mi è sorta spontanea una battuta che poi battuta non era …
      ho detto ad alta voce testuali parole :
      “.. e che kazzo Cristo … se non riesci a gestirci tutti mi spieghi che ci hai fatto a fare??? potevi creare un mondo + piccolo e dare un occhiata anche e soprattutto ai quei figli screanzati che creano problemi e rovinano le vite delle persone x bene non credi??? ….insomma : fammi capire…. tu ci crei e poi ci abbandoni???
      poi ho meditato su ciò che spontaneamente avevo esclamato e …
      ebbene si… ho pensato di avere RAGIONE e su queste ragioni e x queste ragioni …ho deciso di LITIGARCI … ovviamente questo evento è rimandato a quando arriverà il momento….insomma HOOK… x concludere…
      ok viaggiare !!! me sta bene …
      ma io … se fossi stato in LUI…
      avrei organizzato gite con un tot minimo di passeggeri gli avrei dato tutti i comfort e quando il tempo sarebbe ahimè scaduto beh… a quel punto un bel POUFF indolore x TUTTI e bonanotte al secchio…e si r iparte x la prossima crociera….
      (me tocca insegnargli tutto me tocca)…
      vabbè…
      tesoro MIOOOOOOOOOOOOOO
      io mi auguro che le tue NOTTI insonni ti portino tanti pensieri meravigliosi e profondi da far piovere sull’isola che non c’è…. ancora sto a rileggermi la cosa del tempo non tempo MERAVIGLIOSAAAAAA!!! e sono felice ..felicissima di avere uno spicchio di amico luminoso come la LUNA a illuminarmi il blog..
      TI ADOROOOOOOOOOO!!!!
      mo però giurami che smetti di sognare le patate …
      GIURALO????

      • Lo devo proprio giurare?? ahahahahahah ma vedi noi scherzando (e tu sei come noi ti piace scherzare altrimenti non avrebbe senso) cerchiamo di esorcizzare un pò tutto quelllo che del viaggio per l’appunto ci lascia amareggiati e ci lascia un dolore che può essere non dimenticato,ma forse in qualche modo temporaneamente estraniato…….la coscienza e su questo ci sarebbe da parlarne a lungo resta sempre e cmq purtroppo un fatto individuale…. e poi ci sono le incongruenze….basta pensare a quante religioni dogmi discipline,filosofie esistono al mondo……tutte avrebbero come unico denominatore la pace e l’amore e poi si fanno le guerre perchè uno dice che il proprio Dio e meglio dell’altro e in questi casi il messaggio va a farsi benedire….solo su questo ci sarebbe da alzare le mani….di sicuro la perfezione non può essere ricercata in questa dimensione,forse l’unica scelta può essere quella dello scegliere il bene e a tutti i costi….non sarà tanto ed è anche dura…..ma forse è l’unica piccola rivoluzione che un individuo può fare…….non cambierà certo il mondo,ma capiterà un giorno che quella parola,quella carezza e quel sorriso donati così tanto per…..con il cuore.possano scongelare un altro cuore che magari era solo inaridito da eventi negativi che lo avevano coperto di cicatrici……ora non so se rendo l’idea perchè il discorso è complesso e io non so scrivere…..più o meno si capisce….vedi ti faccio un esempio mettiamo che io in questo momento fossi stato incazzato con il mondo e meditassi di distruggere tutto……..la gioia che mi hai regalato con le tue parole bellissime che mi sono arrivate al cuore(fa nulla se tra dieci minuti sarai incazzata e le ritratti eheheh )….questa rabbia l’avrebbero spenta e avrebbero spazzato via ogni intento malvagio…..grazie anche a te di essere così come sei…….ma davvero di cuore!!!!

  3. SI AGGIUNGA:
    LA MENSA è CHIUSA…
    il frigorifero è vuoto…il sushi de pesce con le patate nun se sposa … gli anni che abbiamo o che ci sentiamo non sono impastati con farina e patate e nun se mangiano de giovedì…. il paradiso può attendere e voi due dritti all’inferno e senza cena e ZITTI!!!

  4. Allora!!! sono rimsat indietro con qualche commento e mi dispiace tanto .. cercherò di recuperare qui in unica finestra…inizio dicendo a MARIO che brutto vecchiaccio ce sarà e ce diventerà LUI ahahahahahh…
    io pure da vecchia sarò figa e se anche …dico ….scrivo e affermo di essere una sognatrice sappi e si aggiunga che io quel coso preferisco NON SOGNARLO… insomma se posso averlo perchè sognarlo??? tu hai poi cmq scritto che ad una certa età non hai + denti e nn puoi mangiarla…io ti rispondo che KAZZO di kamasutra hai studiato TU??? dove c’è scritto che va mangiata eh??? una volta che te capita una sotto le lenzuola tu che fai la MAGNI??? ma io dico pure cannibale sei … poi ce credo che la sogni… e x FORZA …. guarda una donna letta sta cosa con il kazzo che te la da … la da e la darebbe + volentieri al gatto sai???
    a hook voglio solo dire che … e lo dico…. che non dovrebbe mai scusarsi x le cose scritte in tono leggero xchè le sa scrivere così bene …ma così bene da rendere + allegro questo blog…. tu sei un ottima spalla x MARIO … sai divertire divertondocie non è poco… poi hai anche quella bella dote di prolungarti nelle considerazioni insomma sei tutto un leggere… e quando sei serio e analizzi il post sei davvero stupendo ( mai quanto TUTAN però) ho sempre voluto e desiderato + di ogni altra cosa …trattare questo blog in modo alternativo non mi sono mai piaciuti gli schemi da seguire le regole o altro x me nel MIO blog si deve si dare uno sguardo al post cercando in esso un modo x confrontarci su argomenti + o meno seri ma soprattutto quello che voglio è saper kazzeggiare ridendo del + del meno andando dal serio al profano e tutto questo con un unico e solo scopo…. stare insieme ….

  5. Naufraghi del mio CU____OR
    vengo a VOI con questa MIA a DIR____VI che stasera nun ve rispondo eheheheheheh… rimando tutto a domani …
    caro hook e carissimo Mario saranno cavoletti amari x voi domani …
    nel frattempo VI aggiorno sulla mia serata appena trascorsa……
    stasera cena settimanale con la fratellanza e sapete cosa ho cucinato????
    GNOCCA con GAMBERETTO e ZUCCHINO….
    ( quando se dice che il blog è fonte d’ispirazione eheheheheh!!!)
    x secondo ho infilzato lo spiedino e l’ho fatto al forno bello caldo e croccante come piace a MARIO…
    contorno???
    ma PATATE ovvio !!!! ahahahhaahhaah
    x dessert tirami su e questo era il minimo del massimo che potessi offrire non vi pare???…

  6. Ahòòòòòòòòòòòòò.. se so chetati… MIRACOLO!!!! ahahahahh
    ragazzi avete esaurito le patate??? e finalmenteeeeeeeeeeeeee
    a proposito potete rivolgervi a rosario di sicuro saprà darvi il fertilizzante GIUSTO x poi arrivare a raccogliere il tanto desiderato TUBERO … ad una certa età ..LA VOSTRA …ci vuole un rinverdente ….
    guardate un pò come state messi??? ( PRRRRRRRRRRRRR!!!!) …

    scherzi a parte … parliamo di cose serie…. ma perchè state sempre in fissa x sta cosa???
    no sta domanda è seria e voglio una risposta altrettanto seria… ce l’avete sempre tatuata in fronte quella cosa là… io parlo di anni e voi de gnocca..io inneggio alla vita e voi sognate le patate…. io parlo di libertà di amore di amicizia e voi….di mele farfalle e allodole ( se fa pe dì ce semo capiti benissimo) … io scrivo che me so rotta le palle e voi subito andate a cerca le sfere femminili in zona cesarini…
    quindi caro hook e caro mario ..
    x una volta ARGOMENTATE questo mio pensiero ….
    fatemi contenta …
    fatemi capire….

    • Tesoro bello! tu sei giovincella non poi capire certe cose.
      Purtroppo noi poveri anziani quella cosa la ( come la chiami tu) la possiamo solo sognare e tu non puoi privarci di questo.
      Mangiarla alla nostra età è alquanto difficile senza dentiera ci tocca solo succhiarla altrimenti ci fa male il pancino quindi è meglio sognarla.
      Quindi anche la patata ha le sue controindicazioni.
      Comunque quando diventerai anche tu una brutta vecchiaccia sognerai come noi.
      Ecco ti ho risposto! mo vai a dormire che è tardi…prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

    • Inizio io che sono nottambulo! 🙂 ok sono serio (non puoi vedere la mia espressione questo è il bello del virtuale! 🙂 altrimenti mi alzavi le mani ahahah) no davvero sono serio e quindi eviterò battute sul fertilizzante di Rosario (ma come ti vengono 🙂 lo sai che Mario domani ne confezionerà boccette di tutti i tipi ed io spesso ne elogerò i superpoteri e daiiiiiiii cmq sicuro che Rosario non ce ne vorrà 🙂 perchè è una splendida persona ) ma ci conosci un pochino?????’…..non dico il sottoscritto perchè da poco che sono qui poi l’ho sempre detto a te e lo ho premesso quando sono entrato la prima volta(non era la prima volta a dire il vero….ma le prime due erano i test di ammissione da link prestabiliti!!! ( scherzo ho un bel ricordo di quel periodo! :)) cosa dicevo?? ah ecoo lo avevo premesso io più di sparare qualche cavolata non sono in grado di fare 🙂 a volte mi trovo a tentare di esprimere qualche piccolo pensiero e devo dire che tu sei davvero spesso carina e splendida nelle cose che mi dici!!! a volte ci sorrido perchè mi sembra troppo,ma le tue parole mi riempiono di gioia (e mi pavoneggio ehehehehe tanto non si vede!!!! ahahahahah) ora però sto divagando torniamo al dunque al compagno di merende Mario! 🙂 Fatina si gioca!!! semplicemente si gioca!!! 🙂 a volte nel gioco certo si rischia di esagerare……però quando dall’altra parte c’è una personcina carina come te che risponde come fai tu….(e io dico che in questo io riesco a vedere la tua bellezza molto più di quanto potrei vederla in una fotografia!….) allora dico si ne vale la pena di giocare!! e se qualche volta si esagera ci si scusa qui pubblicamente!!! lo faccio anche a nome del profugo Mario che a quest’ora dorme!! sicuro che condivide questo mio pensiero……..il tuo blog a me piace molto…..mi piacque da subito….anzi posso dire che forse è stato uno degli unici colpi di fulmine della mia vita!! 🙂 e lasciamo stare se poi ci sono entrato dopo due anni ma sono fatto così……ed ora posso dire che mi piace molto di più di allora ed è un piacere entrarci…..quando manco è perchè sono in vaganza!! non perchè non mi interessa ciò che scrivi (mica lo avrei incorniciato ti pare?? e cmq guardo anche le immagini e non solo per le gnocche! 🙂 ) e poi………vabbè mo parli Mario che a me non viene più in mente niente!! ahahahahahah no dai giusto una parolina su Mario questo amico immaginario dalla spiccata simpatia!!….anni fa mi fu regalata una poesia…(mi piacerebbe raccontare da chi ma ci vorrebbe un blog intero chissà se capita magari….) era brevissima e si concludeva con questa frase L’umanità non si interpreta,si sente!…e per questo a volte mi diverto a scherzare con Mario e sappi Fatina che questo è il mondo virtuale dove tutto è possibile …..quindi al di la dell’età quando siamo qui nel blog…siamo poco più che ventenni!!!! eheheheheh cmq beviamocelo sto fertilizzante va magari se Rosario ci porta una lasagna e due piadine originali romagnole eheheh ancora meglio…..scherzo!! cmq al di la di tutto comunichiamo attraverso macchine ma a volte dietro le macchine le anime parlano meglio tra di loro e senza le sovrastrutture in cui la vita ta virgolette reale per l’appunto le condiziona!!! e con questo auguro a te Fatina e a tutti noi una notte serena e sogni chi può perchè nel sogno anche li le anime riposano meglio! e ci dedico anche una canzone a noi tutti vedi un pò….a domani e buonapatata di nuovo ops scusatemi(cavolo sempre in testa ce l’ho…..) buonanotte a tutti!!! 🙂

      https://youtu.be/DsWj-jdezvY

  7. Ringrazio Hook e Mario per l’allettante proposta ma purtroppo sono in partenza per oltreoceano per festeggiare i quaranta anni di matrimonio, comunque se potete tenermele “in caldo” tra una ventina di giorni ritorno.
    Vado nei luoghi “sognati e desiderati” da Rosario dai quali spero di ricavare qualche bel documento (foto e filmati) visto che li la natura si esprime ai massimi livelli; questi filmati ne sono una dimostrazione:
    https://www.youtube.com/watch?v=6F4Luxvztrs

    https://vimeo.com/141039529

    Saluti a tutti.

  8. E prima di recarmi a cena lascio un paio di intermezzi pubblicitari!! 🙂 uno vabbè qualcosa che fa cantare le patate e visto che il blog ultimamente brulica di pubblicità Fatina ti ho preso un nuovo cliente poi lo chiami tu al cell e ti fai inviare il bonifico!!!! 🙂 un abbraccio a tutti sempre e spero più tardi di ritrovarvi,ma soprattutto di trovare ancora il blog!!!ahahahahahah

    https://youtu.be/HGjLt8_4Mvg

    https://youtu.be/IIZfVw7LBbM

    • ahahahahahah Mario cerco di risponderti prima che veniamo fulminati in tronco! o meglio prima che la Fatina ci venga a fulminare ciò che resta del tronco a entrambi!! 🙂 Ti ringrazio per il consiglio!! 🙂 ma come ho precedentemente accennato sono un tradizionalista!! apprendo ad ogni modo con piacere di questa tua divagazione cul..inaria la quale a tuo dire ti ha lasciato insaziabilmente soddisfatto!ahahahahah bene come si suol dire dove c’è gusto non c’è perdenza!!! 🙂 e sono contento per te!! 🙂 se proprio proprio dovessi prendere in considerazione un’assaggio di patata nera ecco mi orienterei più su un altro tipo di qualità che consiglio anche a te di provare !!! 🙂

      https://youtu.be/F-ysF1GjS2g

      • nell’attesa che torni hook dalla scorpacciata di patatine voglio aprire una parentesi o forse due…
        vorrei di NUOVO ringraziare ROSARIO x le belle sensazioni che mi regala avrei voluto s crivere milioni di cose ma poi alla fine mi sarei solo ripetuta visto che stasera ho avuto il piacere di sentirlo e di parlargli direttamente … è un UOMo spettacolare anzi come ci s iamo detti s tasera siete UOMINI spettacolari … meravigliosi e unici con ME ….
        l’altra parentesi l’apro x quella persona che stimo infinitamente … sapete tutti di chi parlo vero??? il mio silenzioso tutan mi avrebbe (e sono sicura che appena potrà lo farà) ..insomma so che mi avrebbe regalato un concentrato di belle emozioni su questo post … e anche se adesso è impossibilitato a scrivermi voglio cmq dedicargli un sorriso radioso e se mi permettete un grosso e immenso BACIO…

  9. Ragà … restando nell’argomento età che cmq resta il tema principale e volendo aggiungere anche qualche tocco di colore ( o era di calore ) sulle GNOCCHE vi faccio vedere in anteprima come invecchierà LUMIL ..l’assatanata …

    • E’ un mitoooooooooooooooooooo!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah troppo carina la nonnina troppoooooooo ahahahahahahah che meraviglia!!!! 🙂 be si Fatina tu così diventerai!!!!ahahahah ma questo è un augurio di cuore che ti faccio! (ma tu prometti bene e te lo dissi pure una volta quando non ci conoscevamo ricordi?….tu diventerai anziana ma non invecchierai mai !!!)

  10. Oggi ero in giro cercavo Rocco quello che si intende di patatine per risolvere il problema alla Fatina!……purtroppo era fuori sede quindi mi sono recato dai cinesi che ovviamente hanno tutto e si risparmia!!….(celto noi avele Locco plezzo buono! 🙂 ) a dire il vero non sono proprio convinto dell’acquisto e mi sa che la Fatina gliela indica la strada! eheheh cmq vabbè si risparmia e poi nel caso c’è Gianni con il 118 che può intervenire quindi mi sa tutto a posto!! 🙂
    https://youtu.be/LzXlKx7CXy8

    • CE vorrebbe LUMILLA
      x indicarti la STRADAAAAA
      ce vorrebbe lumilla x portarti sulla strada dell’amor…

      La strada dell’amor la va in salita
      alle ragazze la palma ( mo la chiamano così ) dorata,
      e a’ giovanotti la galera a vita. ZA ZA’!!!

          • eh NO!!!!
            io non mi azzarderei MAI di dare o dire…. io ho solo scritto che mamma un vole …
            ma tu guarda … cmq caro HOOK tu masculo sei e nun ce piove quindi famose sto tango con la MUTANDA rinforzata …. MARIOOOOOOOOOOOO arimettimi la cintura di castità…. sbrigati!!!!!

            • Mario non gliela stringere troppo che le potrebbe dare fastidio!! meglio bella comoda che può fare meglio il caschè!!!!!ahahahahah Mario che intendi che devi controllare meglio il buco della serratura???? ahahahahahahah (perchè scrivo ste cavolate mica ce lo so!! ahahahahahah)

  11. La giovinezza non è un periodo della vita, è uno stato dello spirito; un prodotto della volontà, una qualità dell’immaginazione, un’intensità emotiva, una vittoria del coraggio sulla timidezza, del gusto dell’avventura.
    Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni: si diventa vecchi perché si è abbandonato il proprio ideale. Gli anni segnano la pelle, la rinuncia ai propri ideali segnano l’anima.
    Le preoccupazioni, le incertezze, i timori e la sfiducia sono i nemici che lentamente ci spingono verso terra e ci fanno diventare polvere prima della morte.
    Giovane è colui che prova stupore e meraviglia, colui che, come il bambino, chiede: e dopo? Colui che sfida gli eventi e vive gioiosamente il gioco della vita.
    Siete giovani se giovane è la vostra fiducia; vecchi se vi fate travolgere da dubbi e incertezze. Giovani come la fiducia in voi stessi. Giovani come la vostra speranza. Vecchi come la prostrazione.
    Resterete giovani finché sarete sensibili. Sensibili alla bellezza, alla bontà, alla grandezza. Sensibili ai messaggi della natura, dell’uomo e dell’infinito.
    (Generale MacArtur)
    https://www.youtube.com/watch?v=3rS9kAJLC60

    • Verissimo Gianni e mi pare tu abbia fatto tuo questo pensiero…..ti tieni attivo e conservi interessi e curiosità……..io per la cena suggerirei un ristorante però perchè……..Mariooooo quelle non erano per il brodooooo!!!!! c’era il cappone per quello!!!! le gnocche non ci servono lesse!!! ahahahahahahah speriamo siano recuperabili!!!!! ahahahahah

      • Tornando a noi c’è un ulteriore problema la gnocca per Gianni dov’è?? ahahahahah facciamo in questo modo mentre lasciamo le gnocche ad asciugare…..prolunghiamo la libera uscita alle pompiere?? 😉

      • Io devo a ssolutamente dire una cosa …
        scusatemi ma è necessario che lo faccia….
        devo e VOGLIO fare un APPLAUSO a MARIO…
        eh si perchè…. co ‘sta storia delle gnocche ha motivato la presenza di un naufrago errante…
        avete notato come HOOK è stranamente interessato all’argomento trattato ??? …
        devo dire però che …..
        nonostante MARIO si dia da fare x stimolargli l’appetito il ragazzo purtroppo è di gusti difficili..
        temo che la patata alla fine mica glie piace prrrrrrrrrrrrrrrr…
        HOOK nun te offende che te rifilo uno stufato de piselli x cena eh!!!

    • Uno splendido pensiero quello che hai riportato Gianni…
      La giovinezza è un qualcosa che lo si deve avere dentro indifferentemente dell’età.
      La giovinezza non è altro che lo spirito di una persona.
      Se si è giovani dentro…lo si è anche fuori con il mondo circostante.
      grazie Gianni

  12. HOOOOOK te rispondo qua
    tanto x iniziare sappi che il tubero in questione aveva preso le dovute precauzioni e infatti prima di cucinare x ME indossava questo….

    quindi fidati di lumil che l’ha appena assaggiato ( ci chiudano il blog ahahhahahah ) ti assicuro che il tubero non aveva tracce di pomodoro sul corpo e manco era carbonizzato…
    era AL CONTRARIO… COTTO…. ( caldo fresco insomma fai un pò tu )
    al punto giusto…
    proprio come piace a LUMIL…

    • ahahahahhahahh…
      no no io brucio solo dei tuberi palestrati ..mai e POI mai mi darei fuoco … tranquillo mario non mi vedrai mai bruciante e croccante a ME ….

  13. E consentitemi un pensiero poetico!……..mentre cercavo su youtubero primizie per la Fatina mi sono ricordato di una poesiola…….secondo me ci sta ……

      • HOOK..te stasera ABBUSCHIIIIIIIIIIIIIIII ahahahahahah
        .. la sora lella a MIA???
        bada c he rosario ha scritto qualcosa di unico x la sora LUMIl nun t’azzardà a rovinare il mio momento di profonda emozione sai???
        bada che vengo là eh!!!
        cmq stasera ve do la buonanotte xchè me devo ascoltà una bella poesia regalatami da un grande ANGELO … devo ascoltarmi delle canzoni fantastiche e x ultimo devo togliermi un pò di fuliggine dal corrpo visto che quell’ingrato de MARIO me voleva arrostire….
        a domani tesorone e salutami a LELLA

        • ahahahahah scherzo lo sai e mai potrebbi io rovinare momenti di emozione!…….poi è risaputo che stimo molto Rosario e sinceramente dico che vorrei vederne di più di Rosari in giro!!……Sogni d’oro a te Fatina e un abbraccio ai naufraghi tutti!!

    • Caro hook questa poesiola ce sta eccome…
      il grande eduardo ….
      questa poesia non la conoscevo e devo dire che è davvero azzeccata sia x il post che ovviamente non parla di ortaggi ma di ANNI …e niente sono strafelice che hai voluto omaggiare questo piccolo post con una poesia scritta dal più grande attore di teatro del 900 …

  14. Me lo sono chiesto spesso anch’io
    Quanti anni avrà la nostra Fatina?
    https://www.youtube.com/watch?v=WwwnJArzK68
    Inizialmente era solo curiosità
    quella curiosità che tutti hanno
    per le persone che suscitano loro un interesse
    per affinità
    per capriccio
    per gioco
    https://www.youtube.com/watch?v=fcMwMXcIoZs
    Ma poi ti ho lasciata così com’eri
    come ti imagginavo
    per le senzazioni e l’amicizia che mi davi
    mi bastava
    https://www.youtube.com/watch?v=ez75GMRD4bQ
    anzi era molto di più ciò che avevo trovato
    di quello che speravo di trovare
    in questo mondo fasullo
    dove ci si può nascondere
    si può colpire senza essere visti
    si può far del male.
    https://www.youtube.com/watch?v=Xs8x2jlre2o
    Tu non l’hai mai fatto
    sei sempre stata
    una persona sola
    una persona bella
    una persona vera.
    https://www.youtube.com/watch?v=ZRmailugegE
    Io ti immagino
    un po’ Sandra Bullock
    http://www.firsthdwallpapers.com/uploads/2013/05/sandra-bullock.jpg
    un po’ Sabrina Salerno
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/46/55/23/4655232ed40d210a9533f1930d0beb93.jpg
    col sorriso di Julia Roberts
    http://www.bergamopost.it/wp-content/uploads/2014/10/julia-roberts-julia-roberts-742865_1280_8001-659×297.jpg
    e il cuore di Tania Cagnotto
    http://cdn1.vn24.it/wp-content/uploads/2015/07/Tania-Cagnotto-e1438158176746.jpg
    L’età?
    forse la metà dei miei anni
    o poco più
    https://www.youtube.com/watch?v=PtbW7zYmYfM
    comunque nell’età migliore della vita
    Chissà se ci avrò azzeccato 🙂

    • OmmioDDIOOO rosario… sto piangendo come la CAGNOTTO…
      mi hai fatto emozionare fino alle lacrime …
      le parole + belle che mai potessi MERITARE…
      GRAZIE ROSARIO…
      sei il mio amico speciale e DOLCE ( mica come quei due impuniti in botta x la sagra della patata)
      sai che fò Rosario…
      mi riservo di COMMENTARE come si deve domani sera donandoti uno dei miei sorrisi migliori… vorrei regalarti molto di più ma alla fine Lumil sa solo sorridere con il cuore…
      lo faccio domani sera x un motivo ben preciso ..
      VOGLIO AVERE TUTTO IL TEMPO X DEDICARMI A TE….
      la nostra amicizia è preziosa .. e la cosa bella che l’ha determinata è proprio questa nostra voglia di viverla con semplicità e sincerità …abbattendo quel muro virtuale che spesso nasconde troppe ipocrisie…
      non c’è stato bisogno x NOI… di sapere chiedere interrogare è stato sufficiente SENTIRE le emozioni …
      tu sei il mio amico stupendo ..il primo che mi ha letto su LIBERO … e poi seguita … cercata … consolata … e soprattutto …
      CAPITA…
      hai subito compreso sin da subito che volevo vivere questo ambiente in modo pulito e sincero e con il sorriso e tu non mi hai mai fatto mancare la tua presenza e di questo ti sono infinitamente grata…
      ora io s to parlando a TE Rosario. xchè tu sei stato davvero il primo seguace di una lucciola suonata ma… non ci dimentichiamo mai dei naufraghi che si sono aggiunti e che come TE hanno regalato a LUMIL un infinito affetto…
      mario ( il mio super adorato amato odiato prrrrrrrr MARIO) … tutan ( oddio mi manca così tanto TUTAN ) … hook il capitan TUBERO eheheheh .. alfredo l’ultimo entrato …persone con un grande CUORE e una bella anima…e sono felice di avervi incrociato …
      mi chiedevi quanti anni ho .. IO???
      e che ne so …IO???
      e cmq …
      NON LO DICO xchè tanto lo sapete quanti anni ho… IO!!!
      adomani devo a scoltarmi dei brani meravigliosi firmati rosario… stasera sei stato IMMENSO…
      a proposito…
      ok sandra .. felice di avere il sorriso di pretty woman alias julia … ma la sabrina …uhm!!!… la possiamo cambiare? ahahahahahh
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

  15. e io provo a essere serio va qui mi distraggo troppo con la patata della Fatina!! 🙂 colei che quando gli domandano gli anni risponde DIPENDE!!ahahahahahah ma non è un genio questa fanciulla??? no ditemelo chi ha trovato mai metodo più scaltro per driblare l’argomento età????? io mi arrampicavo sugli specchi decurtando l’iva esempio anni 50 equivale a un 33 + iva, ma lei è stata strepitosa!! ahahahahah e nessuno ora potrà mai sapere l’età della Fatina perchè lei ci stecchirà con un semplice Dipende!!!! ahahahahahah al di la dello scherzo è di una dolcezza incredibile il post,ma tanto pe davero!! a proposito mi sa cmq che siamo in zona compleanno per quel che riguarda la furbetta e approfitto per un tanti auguri a te Fatina!! e a nome di tutti i naufraghi una bella torta!! ne cercavo una con il punto interrogativo ma ho trovato questa con una sola candelina ed una cozza!! be il pensiero conta no?? 🙂
    http://lisagalli.it/wp-content/uploads/2013/03/torta-compleanno.jpg

    la canzone che mi viene in mente circa gli anni è quella di Vecchioni per l’appunto Gli anni Miei !!!,ma incece di allegarla ne vorrei estrapolare un paio di versi che ripongo qui di sotto:

    Gli anni ti inseguono quando sei solo,
    GLI anni ti parlano,ma non è vero,
    gli anni rimangono
    silenziosi, leggeri,
    stanno dove li metti
    e si nascondono
    negli odori, nei fogli,
    nel whisky, nei cassetti
    gli anni si impigliano
    e si aggrovigliano

    Gli anni ti imbrogliano però non vale!(stupenda questa frase)

    e chiude con una frase che devo dire quando la ascoltai la prima volta mi colpì molto……..Gli anni che passano
    non sono mai tanti
    gli anni miei…

    bene io nel frattempo vado a indossare il casco …….e mi allontano prima che finisca in forno il resto dei miei danni !!! 🙂 (che da Giugno son 46….)

      • Segnati ‘sta data hook..
        12 dicembre e mi raccomando metti in frigorifero le cozze …
        caro MIo gli auguri li prenderò quando a DICEMBRE compierò diciamo… uhm…. beh…. facendo due conti … evadendo l’iva… aggiungendo l’imu sui giorni che ( passate qua dentro e in quanto seconda casa ISOLA x VOI … mi dovete almeno un centinaio di milioni di euro…) insomma considerando i giorni che passano e quelli che passeranno potrei avere all’incirca … vediamo…. ( sta calcolatrice me dice un tot ma non me quadra ) insomma che ti devo dire hook… DIPENDE.. dipende da come mi alzo da come mi vesto da come mi trucco da come e quanto m’enkazzo ( nun poi capì quanto divento brutta e ANZIANA quando m’inkazzo) e dipende pure da quanto m’ingrifo ahahhahahah ..e là te dirò … divento una bonazza da paura ..
        ma si sa …l’amore ti fa bella….
        … oggi o meglio dire ORA …
        ….me sento un’età amorficamente GIUSTA…
        o forse no.. forse so più piskella de quello che pensi o magari + grande …
        INSOMMA!!!!
        di più o de meno??? …
        che importa!!!! alla fine dei giochi …cmq vada so sempre + giovane de te ahahahahhah…

        VECCHIONI..grandeee .. ma sai che volevo mettere questa canzone come colonna sonora??? poi però so femminuccia e non bevo whisky e so + giovane … de te de vecchioni de mario e indi x cui ho preferito una canzone + adatta alla mia età ahahahhahahah…
        però resta sempre un grande poeta il nostro professore… mi piace tantissimo la canzone e e sono felice di aver ricevuto da TE un estratto delle parole + belle e signifiicative…
        ma da TE hook so di poter sempre ricevere cose belle e tuberose ehehheheehh… ( il tubero nun se pò guardà io te lo ridico eh…
        E poi a dillo a Te e pure a mario ..
        ma non era meglio che citavate la sagra della MANZA???? che fa pure + sostanza???
        … ahò!!! a me piace la ciccia mica quelle verduranze là… oddio rettifico… a me piace la bistacca di MANZO e che sia ben chiaro … e che sia alla fiorentina…)
        insomma
        CONCLUDENDO!!!
        grazie x la canzone … nn ti ringrazio x gli auguri xchè nn vanno mai fatti in anticipo… grazie x aver apprezzato il dipende …. grazie x aver solo 16 anni + di me… questo mi aggrada moltissimo xchè sto giro sei + anziano tu….
        grazie x come sei….

    • eh STIKAZZI!!!
      e non solo in senso lato… che è sto coso brutto qua!!!!
      NUN LO VOGLIO
      ma tu guarda che patato torto che mi hanno rifilato…
      HOOK io ti avverto eh… quello me sa che te lo magni TUTTO TE….
      ok tesò
      ti aspetto
      sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventato…

      A PROPOSITO!!!!

      quanti anni hai … TU???
      ecco !!!!
      sappi che al prossimo compleanno NUN CI ARRIVI … te fermi a 45 / 46 anni … ed è una PROMESSA la mia….
      SAPPILO!!!

        • scusate ma una volta tagliata e infilata nel forno non è uguale alle altre?? 🙂 una volta imfilata il gusto è sempre quello!! il rintorcinamento non dovrebbe essere un problema!! dopo che la Fatina la infila(nel forno 🙂 ) ne riparliamo anzi ne riparlate!!ahahahah datosi che non arrivo credo neanche all’onomastico qui!!! ahahahaahah

          • HOOK
            hai putacaso letto il POST???
            ecco
            COMMENTALO
            a parole TUE senza ortaggi x contorno….
            mettece un po de poesia in ciò che dici e attieniti all’argomento e
            non te fa traviare dal marietto nazionale…
            la fatina si ASTIENE NEL COMMENTARE LE TUE PRELIBATEZZE AL FORNO… TANTO NUN CI CAPISCI NULLA DI GUSTI TU…

            mariè vieqqua … famme una cortesia…. prendi il coso là ..quel tubero hookiano e buttalo nella pattumiera….

        • mario … andiamo via da questa isola… l’hanno contaminata … che palleeeeeeeeeeeeeeee…. ma chi t’ha cecato a TE de tirà fori l’argomento sagra della patata… ma nun te potevi fà li kazzi tua??? grrrrrrrrrrrrrrrrrr

          rispondi ..
          quanti anni ho … IO???

  16. PUBBLICITA’….
    dal 23 al 25 Settembre a Roma si festeggià LA FESTA DELLA PATATA.
    Viola, bianche, blu, rosse, italiane, olandesi, spagnole, brasiliane…ce n’è per tutti i gusti! Cosa avete capito MAIALONI… parliamo del tubero più famoso del mondo! NON MANCATE.

  17. Lo so che le donne non dicono mai la loro età ma visto che ne parli non ci hai detto quanti cazzi di anni hai realmente! io una idea me la sono fatta diciamo…ottantacinque roba da chiudere in casa di riposo.
    Si lo so io ne faccio 73 il 2 Novembre il giorno della commemorazione dei morti…però
    mi sento come se ne avessi 38 e questo mi giova molto.

    • e io che te ne davo 35 … naggia…… pensa che mi ero pure ingrifiata ahahahahah… e invece sei un matusalemme di 73(00) anni … e vabbè… vorrà dire che mi butterò su HOOK se mai tornerà dal suo nuovo IMPEGNO….
      caro MIO… ripensandoci… siamo quasi coetanei e alla fine qua semo rimasti io e TE…e a una certa qualcosa dovemo pure fà …
      me sa che te tocca sai???
      eh si!!! verrai CONCUPITO ( te piacerebbe ) sotto la palma 13 …
      a proposito di palme … MI MANCA TUTAN…. sono anche un pochino preoccupata…. ufffff!!!!…
      NELL’ATTESA CHE RITORNI TI DEDICO UN EPITAFFIO AHAHAHHAAH… EMBHÈ VISTO CHE SEI NATO IL DUE NOVEMBRE TE FACCIO FARE GLI AUGURI (o erano ONORANZE mah!!! ) POSTICIPATI DA I FRATELLI LO TUMOLO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *