Crisi D’Identità

 
Ed Eccomi Qua…
di Nuovo a Raccontare di Me …
della Mia Vita Scombinata Piena di Alti e Bassi...

MOLTO BASSI.

Che Dire…
Come Iniziare…
Inizio Subito Malissimo Dicendo che Sono Reduce
da una Settimana Alquanto Pesante.
Sono Stressata…Nervosa …
…e da  Venerdì…
Facilmente Irritabile.
SI CERTO…
da  Venerdì…
Volevo Andare a Roma
per Passare almeno Due Giorni in Pieno Relax
e Ricaricare così lo Spirito di Sopravvivenza che Scatta ogni Qualvolta
(e Quindi Sempre)
Mi Trovo in Difficoltà…
Ma Ovviamente…
c’è Stato Qualcosa o Qualcuno
che ha Staccato la Spina Prima Ancora di Averla Inserita.

Evidentemente Tutto Questo Accumulo di Problemi
Legati per lo più  al Lavoro ha Dato i Suoi Frutti Negativi…
Stanotte non ho Chiuso Occhio e Oggi per Finire in Bellezza
Mi Sono Immersa in una Nuvola Nera di Sana  Depressione
e  ho  Ripensato  a  Venerdì…
 al  Momento  in  Cui  
  Mi Sono dovuta Sorbire una Bella Paternale dal Mega Direttore Galattico
 ( Mi Sono Sentita Tanto Fantozzi in Quel Momento)
 che me la Menava sul Cattivo Comportamento di alcune Mie Collaboratrici
 e mi ha Invitato così a Ristabilire l’Ordine.
( MA QUALE  ORDINE!!!)
(che ci vada LUI a trattare con quel Branco di Leonesse Inferocite).
Sono Uscita da quell’Ufficio Visibilmente Scossa…
  Stufa di Fare da Parafulmine…
  Arrabbiata con Me Stessa…
 il  Termine  più Esatto  è:
 INKAZZATA
Perchè in  Certi  Casi dovrei Tirare Fuori le Unghie
 e quella Dose di Sana Cattiveria che a volte non Guasta.
Ma IO sono Così…
…e cioè…

…NON  SO  COME  SONO…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Se Dovessi fare una Pietanza con gli Ingredienti del Mio Carattere Metterei:
*1 kg di Insicurezza…*
*500 gr di Sopravvivenza…*
*500 gr di Auto_Ironia…*
*300 gr di Tristezza…
Aggiungerei uno Spicchio di Pessimo Ottimismo…
Un Pizzico d’Ingenuità…
Imbranata Quanto Basta e Poi…
  Verserei  il Tutto in un Recipiente Pieno di Sfiga e….

 BUON APPETITO A TUTTI.

Questo Pasticcio di Ingredienti Mal Dosati Mi Porta spesso a Chiedere agli Altri:
Ma  IO …CHE PESCE SONO???
Ricordo una Volta di Averlo Chiesto ad un Sub
e LUI  mi ha Risposto Prontamente
Dicendo  con  Nonchalance e  Naturalezza
che IO potrei essere  facilmente Associata ad un Acciuga o Alice…
“Tolta la Testa il Resto è Tutto …BBBONO “…
Ha Capito Subito  dalla  Mia  Reazione
e  dall’Ematoma  che  gli  si  era  formato  sul Braccio Destro
che la Battuta non Mi era Piaciuta affatto …
( ecchecavolo!!! … che  vuol  dire???  che non  capisco  un  Kazzo ??? ma  come  si  è  permesso questo ingratone…  e  che  diamine …qua …si parla della MIA TESTA!)

(e  scusate   se  è  poco )

Si è Ripreso Subito e ha Riflettuto  per qualche Secondo sulla Mia Domanda
il  Pizzico  Ricevuto l’ha  Portato  a Prendere Seriamente  in Considerazione
il  Problema  che Angoscia  la  Mia  Esistenza …
Quello  di  Non  Avere  un  Identità  Identificativa…
e la Risposta che ne è Venuta Fuori
è Stata Abbastanza  Inquietante:

” Non gli è Mai Capitato di Trovare
Negli Abissi Marini
Un Pesce Come Me”…

Il  Mio Triste  Indagare  non  si  è  Fermato solo al  Sub…
ho  Continuato a  Chiedere  a Sentire  Opinioni
e anche OGGI … HO CHIESTO!!!
Ma  quello  che   ho  Sentito  è  stato  solo  un  Eco Confuso e Lontano
una  Sorta  di Voce Ovattata  che  Arrivava   dai  Fondali  del  Tevere
 e Se Non ho Capito Male…
e Sono Sicura di Non Aver Capito Male…
 la Voce Diceva:
 ” SEI UNA COZZA!!!”
  Al  Momento non   Vi  è  Dato  Sapere  la  mia  Reazione  e non mi  Sento  in  Vena  di  Capire  il Perchè e  il Per Come
  Sono  Stata  Associata  a quella  Strana e Sgraziata Forma …
Voglio Volutamente  Ignorare quel “Commento”  Sibillino…
Preferisco Continuare  a Vagare Solinga  …  Raminga  e  senza  Meta

Nella Mia  Mesta Riflessione Personale…

…Tanto…
Per  Quello Stronzo  Romano
Rinominato Semi_Dio_Proteo_Greko Veggente  da  Quattro  Soldi
  anche  per  LUI  e solo per   Lui verrà   il Momento della Vendetta…
 e Vi  Assicuro che   Avverrà…

O in Questa   Vita…O  In Questa .

(e Non  per  Mano  del  Destino  ma  per  Mano  Mia)

Concludendo:
 

Se non Sono Identificata come un Pesce e nemmeno come un Essere Umano…
Sicuramente e per  Forza  di Cose
Non Posso  Essere Altro  che  una Stella del Firmamento…
In Fin dei  Conti
Sono  o  non  Sono  Lumil
 l’ Astro  Lucente   di  un Isola  che  Non  C’è???
 

Ho Fatto Pure Questa di Domanda…
 a Volte non so Perchè Faccio di Queste Domande…
 la Risposta è  Stata:
 “NO!!! Tu Sei  solo ….il Buco Nero!”…
 ( e mo?… che vuol dire???)

Beh!!! a questo punto sapete  che  Vi  Dico???
 che  mi sono stufata
Decido IO cosa Sono e Cosa Fare…
 e   sapete  che  faccio ora ???
Aziono la Mia Bella Dose di Sopravvivenza e  Dico a Tutti…
  che VOI ( Loro)
non Avete ( HANNO)  Capito e MAI  Capiranno

un Kazzo di ME!!!

 e BUONANOTTE!!!

33 pensieri su “Crisi D’Identità

  1. E rieccomi col PC in prestito… uffa 🙁
    Mi sa che mi toccherà fare come te Mario,
    solo che io mica ho trovato le Trojan sul mio Notebook
    https://www.youtube.com/watch?v=2oHfZNUwm34
    magari 🙂
    Ma forse sono troppo vecchio anche per quelle
    Faccio un inciso per Gianni che ho letto nel post precedente
    Il Canada è un paese meraviglio che sogno fin da quando ero piccolo
    e che prima o poi spero di riuscire a visitare, beato tu che ci sei stato.
    Bentornato Tutan, sentivamo tutti la tua mancanza.
    E ora veniamo al pesce di nome Lumil
    veramente io ne conoscevo uno di nome Wanda
    (occhio che è un po’ pesantuccio: c’è tutto il film)
    https://www.youtube.com/watch?v=gj47WdLJSvk
    ed era davvero un gran pezzo di gn…a
    vuoi vedere che la nostra Fatina si è ispirata a lei?
    Decisamente sei un po’ sfornutata
    ma sai che la sfortuna dicono sia uno stato mentale?
    più credi di essere sfortuna più lo sei
    https://www.youtube.com/watch?v=XSlCJza2u_s
    perciò prova a sorridere e la vita ti sorriderà
    ma sappi che la mia è già piegata in due dal ridere
    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTa1_i-FLk9wVGnYxMlo4RVSopqT9T0wH5GIxTWuc6_wplIUif0GyS7LFjQ
    e non so se sia un segnale positivo o negativo
    Ah, prima che mi dimentichi,
    volevo ringraziarti per il bel post sulla Luna che hai messo su libero
    è sempre un bel ricordo 🙂
    Torniamo al tema
    stasera sono un po’ sconnesso
    Io conoscerei un modo per vendicarti delle colleghe
    mandale a cagare
    ma nel vero senso della parola
    metti del guttalax nell’acqua del caffé, del thé o da bere (se avete il boccione)
    https://www.youtube.com/watch?v=1JhibIvu4HI
    saranno delle corse divertenti
    una mano davanti e una dietro
    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTTIQdpebVe36FoYl-kXzFf39oqamofzWeh4sJqn1ADthZROCuKOw
    E poi potrai guardare la vita più soddisfatta…
    Un bacione***, Rosario
    Ciao naufraghi pieni di problemi come me

    • tesoruccioooooooo le mie colleghe resistono pure all’arsenico … specialmente UNA è immune a TUTTO… abbiamo provato di tutto ma RESISTE ( purtroppo) … vabbè nun ci pensiamo ..meno male che esistono i colleghi maschietti …. quando LUMIL è sconsola se rivolge al sesso FORTE e in men che non si dica il sorriso torna ad illuminarmi il viso….
      a proposito di SORRISO…. caro rosariuzzo ..dovresti saperlo ..IO rido…. rido e sorrido e mi auto_perculeggio …. mi lamento quel poco che serve x ricevere le DOVUTE ATTENZIONI ..prese quelle riparto alla GRANDE…. la sfiga??? la sfiga è come hai DETTO???? una cosa MENTALE???? eh no caro MIO… la sfiga è un dato di fatto acquisito dalla nascita.. come dico sempre siamo predestinati .. c’è chi nasce con la camicia e chi come ME …nasce…. GNUDA!!! che è pure meglio xchè almeno posso variare sull’abbigliamento o no???
      la sfiga caro MIO chi cell’ha se la tiene… IO x fortuna ( fanculo!!!! ) cell’HO!!!…
      la LUNA?????
      rosario quest’isola sta naufragando miseramente ormai è cosa risaputa ….. e così Lumil ( x restare a galla) passa il suo tempo tra libri _ film_ e blog.. ma bada BENE…. non blog de routine …io adoro fare le grafiche come sai … su libero l’ho cambiata almeno cento volte … guardo .. studio e miglioro i miei html facendo rabbrividire il mio mega maestro GREKO…. eh si xchè mica ancora ce crede che so + genia di LUI…. lui non vuole insegnarmi???? e io a pro un blog su libero ( così se lo rompo nun me ne pò fregà de meno ) e una volta là… provo a fare gli sfondi a mettere i template a colorare con le mie tinte di estro tutto ciò che è DIPINGIBILE ahahhahahah..poi ovviamente x vedere il risulato finale ce metto un post e guardo l’effetto definitivo … Mi chiedi quante volte l’ho fatto??? svariate volte… anche xchè su libero stanno adottando lo stesso metodo di altervista ..ovvero word press ….e quindi imparando là me imparo pure deqquà… ovviamente nel mio / NOSTRO blog isolano non faccio e NON MI AZZARDO di certo a fare magie … sfigata come sono pò esse che me esplode xchè carico di troppi plugin alla nitrogligerina … e mica li so dosare ste cose IO…. e se poi metti che LUMIL ufficiale fa il BOTTO????…. poi chi lo sente a QUELLO????….
      tornando a quel vecchio post della LUNA … secondo me era molto bello e ogni tanto è giusto rispolverarlo… in quanto a TE ti ringrazio x non aver COMMENTATO dellà …non ho intenzione di stare dellà …là ce gioco in SILENZIO….
      un bacione caro amico … grazie di tutto …

  2. Una cosa è certa,la tua pietanza nn scende giu facilmente !!!!
    Come bevanda ci vorrebbe in litro di malinconia.
    Visto ke qui c’è crisi ti lascio io un sorriso. ^_******

    • MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!! un sorriso graditissimo il TUO… grazie di CUORE… che ne dici di fregarcene della crisi e di bere qualcosa di + allegro??? OFFRE LUMIL!!!
      oddio !!! x la scelta del VINO lascio fare a TE … non sono molto esperta …..
      RICAMBIO IL TUO SORRISO e GRAZIE x il TUO PASSAGGIO

    • tesò già nun c e vogliono + venì in questo blog poi se tu metti sti ” AVVERTIMENTI” siamo già belli che pronti….. CARO MARIO STO BLOG è passato de moda ormai….vabbè io continuo il mio naufragio in solitaria ( CON TE)

  3. …una “COZZA” … davvero un BEL COMPLIMENTO: chi conosce bene il “mitilo” sa che la Sua attività FONDAMENTALE sta nel fagocitare le IMPURITA’ dell’ambiente circostate (l’acqua in cui vive) e, cibandosene, espellere PUREZZA… …parimenti la LUMIL che, assorbendo l’OSCURITA’ del mondo la “nasconde” nel proprio intimo, produce LUCE, CHIARORE E CHIAREZZA…
    …e così come la “cozza” NON viene contaminata dai malefici e maligni “BATTERI” che “AVVELENANO” il mondo che la circonda, e, quando si schiude mostra come produce questo “miracolo” (col suo CUORE): http://3.bp.blogspot.com/__5xAKUFXqO0/SpQG8NmIJoI/AAAAAAAAAI8/g3XCBbDZZjI/s320/cozze.jpg
    …la LUMIL NON viene “oscurata” neanche dal “buco nero” più NERO della GALASSIA…

    • Leggere Te è una boccata di OSSIGENO!!!!
      e finalmente un intenditore di LUCCIOLE ehehehehehh… una lucciolina cozzolina ….
      e cmq caro TUTAN c’HAI RAGGGGGGGIONE….
      le COZZE SO BBBBONE…. afrodisiache … squisite ….e chi ne ha + ne metta…
      Ora so con certezza che pesce sono ahahahhaah ….
      ora però nun me magnate eh!!! insomma non vorrei finire su un bel piatto di spaghetti… e vietato anzi vietatissimo fare di ME una pepata de cozza…. so già PIKKANTO di MIo nun c’è bisogno che mi aromatizzate ….e manco cruda me dovete magnà me dovete lascià sullo scoglio mio e BASTA!!!

      tronando a TE caro TUTAN …
      se tu dovessi analizzare a parole TUE la LUMILLOZZA e associarla ad un pesce come la cucineresti???’
      so curiosa…
      che poi alla fine il sunto del post è questo ….io chi SONO??? ( secondo il vangelo d ei naufraghi?) c’è speranza x MIA!!!! mi s alverò mai da una rete o da un AMO???? chi mi pescherà??? e se mi pescano è sicuro che non mi ributtano in mare????
      ora me piacerebbe pure chiederlo a MARIO ma tanto già ce lo so che quello me strapazza ma non me da nessuna speranza … mario nun sa pescà…

    • uffàààààààààààààààààààààààààààààààààà
      cercane una tu sull’identità perduta …. su vediamo che t’enventi …
      questa inizia dicendo:
      ” come kazzo ti chiami io non lo so… e da dove kazzo vieni non l’ho nemmeno chiesto
      L’unica cosa che so è che voglio
      Stare con te fino all’alba ” za zà ahahahahahahh
      ( POI CONTINUA COSì:
      Senti qui, tesoro diamoci dentro
      Facendo festa e bevendo insieme
      Sappi che ti darò
      Una notte piena di piacere)……
      mo caro mariuccio tu questa la chiami lagna???? …. ma allora non sei uno sciupafemmmmmmmmine … nun ci DAI DENTRO …. non fai festa e manco festini….

  4. Se devi andare a Roma per due giorni di Relax e visto gli ingredienti della tua pietanza ti presto volentieri la mia moto.
    http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20080413182244/nonciclopedia/images/archive/8/8b/20091010094111!Piaggio_Cessogon.JPG

    P.S Rosario anche io ho avuto problemi con il PC ho preso un virus Trojan mi hanno dovuto riformattare il PC…e io pensavo che le Trojan fossero tutt’altra cosa…ahahahahaha. Un abbraccio a tutti un bacione all’adorabile Fatina.

    • MARI_____UCCIOOOOOOOO
      il link nun funziona… c’hai una moto fantasma??? abbelloooooo bada che mo te tocca portarmece tu a ROMA…..
      tornando al tuo appello a ROSARIO che te devo dì mariuccio??? i trojan sia del pc che ALTRO vanno tenuti a distanza … fanno solo guai….
      dai su voglio andà a roma….
      arimettimi la moto ….

    • Mario, il mio PC è stato “ribattezzato” in MPC (Manco Po’ Ca@@o) …
      Io non ho preso un “TROJAN” ma TUTTE le Fliglie di “trojan” della penisola…
      …ho dovuto BUTTARLO VIA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *