Fiera di Me Stessa

 

 

Le Bizzarre Dinamiche dei Rapporti Umani …
Piaccia o Meno ne Siamo Parte.

Questo è ciò che Accade a chi si Incontra.
Un Filo Lega l’Altro
e Qualcuno Prima o Dopo Inciampa.
O Fa lo Sgambetto…
O Tenta di Fuggire…
Ma è Tardi.

Il Gioco dei Legami si è Innescato.
Basta Pochissimo.

Io non ho Vergogna di Soffiare su Fiammelle Flebili
Se Immagino la Futura luce di un Falò…

Anche se in Passato ho Smosso Cenere
Ritrovandomela Addosso
A fare Opaca e Grigia la Mia Figura.

So Valutare quel che Vivo
e Anche Me Stessa…

A Volte Sbaglio Ancora
Ma non ho Mai Vergogna
Neanche di Voltarmi
e di Guardare Indietro…

 Una Cosa ho Imparato :
Se non Brucia non è più Fuoco
e Se non è Fuoco non mi Emoziona.
E Io cerco Benzina per il Cuore.

SONO UNA DONNA…

ed ho Bisogno almeno di Sognare un Pochino.
Di Sporcarmi le Mani di Colore Pastoso
e Farci Impronte
Sulla Tela che mi hanno Dato come Vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io ODIO la TRISTEZZA.

Sono in Guerra Aperta con la Noia.

IO VOGLIO RIDERE…

IMPAZZIRE di FELICITA’…

e Voglio Farlo Effettivamente!

Voglio Qualcosa per cui Svegliarmi la Mattina
e Rimanere Sospesa fra Sonno e Veglia col Sorriso…

 Con la Lentezza
di Chi non ha da Affannarsi

Per Toccare

Il BELLO della VITA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26 pensieri su “Fiera di Me Stessa

    • AHAJHAHAHAHAHAHAHAH
      …… ( 12 cm??? )
      KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ( ma l’è minuscolo )
      AHAHAHAHAHAH
      weeee Mariuccio le DIMENSIONI contano sai???
      12 cm ???
      DODICIIIIIIIIIIIIIIIII????
      12 cm de TACCO in fronte te meriti ahahhahahah

  1. Fatina non puoi scioperare!!!! ahahahahah e mica esiste un sindacato delle Fatine!!!! :)………….il brano cmq te lo avevo inviato…….mi sa che ti è sfuggito!! era criptato nella ninna nanna ed era questo……

    https://youtu.be/9bAoq7k3tZ0

    e non è abbastanza hard e rock?????…….forse tra i più belli considerando il testo…………..ora però per par condicio ci vuole un brano anche per Mario!!….a me me piace o blues e sono convinto che anche a Mario piace o blues!!!……Marioooooo ma a te te piace o blues???????? 🙂

    https://youtu.be/QQGdf38k3Z8

    • a MARIO glie piace il BLUES???…
      … naaaaaaaaaaaaaa mario ha smesso de sonà quella ROBBA…. a merio glie piace Gerry Scotty ahahahahah…
      ( mo me mena !!!)
      hoookkkkkkketttttinooooo!!!
      ma certo che ho ( avevo) ascoltato la tua NINNA NANNA e mi è piaciuta pure TANTO…. però…. però ….
      io volevo qualcosa che me svegliasse .. …
      volevo un rock mandrillo….
      scusami tesoruccio se nun t’ho risposto e ringraziato x il BRANO ma me s to a incaponì con un immagine che speriamo venga fuori BENE… è da ieri s era che sto a cercà di realizzarla … ma quando se tratta de maneggià i maschietti come protagonisti di un collage ecco che quelli subito se ribellano….
      nun me riesce spogliarli come dico IO… ahò x vederla devi aspettà il prossimo post che spero di mettere a breve …
      capisci a ME hook…
      quando DIPINGO me perdo ahahhahaahh…
      però vi LEGGO … vi leggo e pure volentieri eheheheh!!!
      ahò continua a scrivermi eh… sto lavorando x VOI… in qualità di DELEGATA SINDACALE ( lo sono x davvero ) mi sto adoperando affinchè l a FATINA LUMIL continui il suo lavoro nell’ISOLA….
      NON SCIOPERO ma se restate confinati nei vostri barconi io nun POSTO più avete capito????

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH … l’ amaro MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! mi sto facendo la pipì addossooooo AHAHAHAHAHAH….
      ed ecco a VOI :
      mario carmeloneeeeee che beve la cedrata dei …. PORCONI
      (tutto questo prima di intraprendere l’estenuante ricerca della patata che ha perduto nella sconfinata pianura PATATA )…
      AHAHAHAHAHAH!!!mammma mia !!!
      questo si che è un carosello indicato_appropriatoe a tratti AZZECCATO …

      ISOLANIIIIIIIIIIIIII!!!!
      NAUFRAGHI ERRANTIIIIII!!!!

      Siete STANCHI del viaggio che porta all’isola che non c’è???

      BEVETE e LEGGETE MARIO l’amaro PRELIBATO …
      ( lo potrete gustare comodamente sdraiati su una bambola gonfiabile
      all’ombra della palma 13
      nel bazar di TUTAN
      via dei lumillini numero 3)

      HOOOK MA SEI FANTASTICO!!!! …
      questo VIDEO diventerà l’icona del BLOG….
      e mi raccomando cari UTENTI:

      Se vi manca la patata …
      se non avete + cedrata …
      se invece avete la patata ( ma non la sapete usare o meglio ancora non ve la da )
      o se forse ve la da ma siete svogliati e con difficoltà ad arrivare al DUNQUE
      SCRIVETE a MARIOSELLO…
      con penneno…. la penna che scrive meno…
      (mario_sello@l’isoladilumil.ORG_(asmo)…)

      HOOOOOOK TI ADOROOOOO!!!

  2. Voglio Qualcosa per cui Svegliarmi la Mattina
    e Rimanere Sospesa fra Sonno e Veglia col Sorriso…

    Con la Lentezza
    di Chi non ha da Affannarsi

    Per Toccare

    Il BELLO della VITA.

    Hola amigos naufragos la fanciulla è tornataaaa!!!! e finalmente rileggiamo una gnocca poetica!!! 🙂 mi piace l’idea della tela vita impiastricciata di bei colori!!! bentornata Fatinaaaaa!!!……….e beccati un bacio!!! e beccati pure la canzone tiè……

    Mario e qui davvero con le patate siamo messi male……..lo credo ti sei dato completamente anima e corpo alle zucche!!!! ahahahahahah come ho portato la pizza per la Fatina mi riservo di portarti una patata vera per il tuo compleanno….quando lo festeggi??……. a proposito Mario hai letto cosa ha scritto la Fatina? se non è fuoco non mi emoziona!!…e qui mi sa che ci vogliono i POMPIERI!!!!! ahahahahahahahah scherzo……. e vi lascio un grande abbraccio a te Tutan nonostante ascoltando i suoi consigli son finito col culo sui rovi!! 🙂 (vedi a fidarti dell’esperienza!!ahahaha) Rosario con l’augurio che possa assistere a splendidi concerti non solo quelli dei grandissimi Pooh…….un abbraccio a Gianni, Ippolita,Lady e tutti naufraghi naufragati e chi in futuro naufragherà!

        • ahahahahah inizialmente non ci avevo fatto caso 🙂 mi sa che sono stonato per davvvero……Mario però mi sa che non potevo postarti lo stesso il regalo e un la garba la patata alla Fatina e che la vole fare e un la garba proprio! 🙂 la vole i grillo!! ops il patato pardon!

          • il marchese del GRILLO voglio ahahhahah… anzi no voglio MARCUCCIO …. rivedendo le scene di questo film mi sono calata in un sogno … marcuccio MARIUCCIO con la vecchia nonnuccia LUMILLUCCIA ahhaahh…

      • hola Hook …. la gnocca ispanica e poetica è ancora dormiente …. qua nun ce sta + un naufrago da molestare e manco da immolare sul sacro fuoco dell’ammmmmore… siete tutti asessuati …. ora capisci perchè la mia vena poetica e romantica è andata a farsi benedire… x chi vuoi c he scriva i miei versi??? x TE?? che nun ce stai mai??? x Mario che si è dato all’altra sponda??? x TUTAN che NUN viene a salvarmi da questo stato di apatia??? e poi voglia parlare d i >Rosario ??? LUI si è prestato a chissà a chi …è sempre in prestito ( parole sue) naggia!!!! gianni poi è perennemente in viaggio quindi io … che scrivo a fà???…
        cmq caro patatino amoroso si può sapere che stai combinando in questo periodo???? guarda che qui stiamo tutti in lutto sai???’ se non torni non ridiamo e manco mangiamo….
        PS: la patata x mario la puoi pure buttare ormai nun glie s erve +…. porta un patato x me… io gli anni li compio il 12 dicembre …

        • HOOOOOOOOKKKKKKKKKK prima de baciarti avrei una richiesta da farti…
          che me lo regali un brano hard rock de quelli che piacciono a ME ?? ( sai di cosa parlo ) insomma VOGLIO una cosa da BRIVIDO… una cosa come perfect sense di roger waters … conosci i miei gusti quindi provvedi e … STUPISCIMI …e se ci riuscirai avrai il tuo bacio ….x ora beccati la buonanotte

  3. Se sapevo che volevi ridere di felicità sarei venuto a suonarti la porta chiedendoti: dolcetto o scherzetto? tanto non mi avresti riconosciuto vestito da Halloween.

    • Ma sei una MERAVIGLIAAAAAAA!!!!
      marietto tu non devi scappare da qua e sai perchè??? xchè mi troppo ridere …
      Ma sei fighissimooooooooooooooooooooooo !!!..ti ADOROOOOOOOOOOOO!!!! me pari PURE un attimino ZUCCONE …ma se sa … mica poi avè solo pregi nella vita… ehehehehh…
      senti un pò bello de LUMIL…
      ma oggi è il TUO COMPLEANNO???
      dimmelo … TI PREGO!!! DIMMELOOOOOOO!!!!

      ( ROSARIO POI VENGO PURE PE TE MO C’HO DA FA )

      • Mariuccioooooo ma sai che vestito così sei attizzante??? ho pure scoperto che c’hai l’attributo rinseccolito de fori…. ahò io nun lo so come lo chiamate voi in quel di taranto …ma qui …in quel di Follonica … quel finale de zucca che c’hai in zona cesarini se chiama picciolo …
        ora il tuo me pare gagliardo ehehehh… ha un bel movimento sexy… oddio un pò ricurvo ma che ce voi fa c’hai pure un età ahahahhaahh!!! a proposito quanti anni hai / FAI???…
        mo chiamo tutan ….magari che ne s o … LUI ha dimestichezza con le zucche e glie da una potatina / sforbiciatina al picciolo SECCO!!!!
        O PREFERISCI CHE TE LO TAGLI HOOK???

        • Weeeeee che hai da dire del mio picciolo? bhè a dire il vero è sempre stato un po ricurva ma a destra però ahahahahaha.No tesò non è il mio compleanno.

          • IO VOGLIO SAPERE QUANDO è IL TUO COMPLEANNO è un ORDINE…. quindi sei un UOMO di destra???? ahahahhahahh
            ( cazzarola curvo??? e dagli una drizzata a hahahahah)

              • se vabbè… a ciccio bada che pure Io uso queste Date x imbrogliare gli spasimanti sai??? all’ultimo ho dato appuntamento il 31 settembre alle ore 15 e quello se l’è pure scritto sull’agenda ahahahahahh … cmq quello che vorrei s apere da vossignoria è perchè nun vuole far sapere l quando è nato…. bada che mica te facevo il regalo e manco gli a uguri te facevo … uffff sei antipaticissimo e mo l’ho detto.

  4. Abbiamo tutti bisogno di regalarci un sogno,
    sai cosa ho fatto oggi?
    Ho comprato i biglietti del penultimo concerto dei Pooh
    qui al Palaverde di Villorba il 27 dicembre.
    https://www.youtube.com/watch?v=m0LHk_BJVhk
    L’ultimo sarà il 30 dicembre a San Lazzaro di Savena (BO)
    e poi finito
    il sogno incontrato in un Jukebox, da bambino
    https://www.youtube.com/watch?v=9E8IDLAVxpA
    si estinguerà
    come quelle candele ridotte a flebili fiammelle
    E anch’io sono orgoglioso di averli amati
    perché mi hanno fatto sognare di poter essere un eroe
    https://www.youtube.com/watch?v=Jzv0PLnSnR4
    un mondo migliore
    https://www.youtube.com/watch?v=fb99PCndStk
    o semplicemente un uomo.
    Mi hanno fatto pensare di poter essere una persona diversa
    https://www.youtube.com/watch?v=g4mfHMEokeU
    C’è stata una loro canzone per ogni momento della mia vita
    una per tutte le persone che ne hanno versato una per me
    https://www.youtube.com/watch?v=cF6YpUBCQPA
    una per quelle che mi hanno tenuto sveglio tutta una notte
    https://www.youtube.com/watch?v=5DHKTiPmScM
    https://www.youtube.com/watch?v=be31KGTJ3TY
    una per le malinconie invernali dopo le calde estati del mare
    https://www.youtube.com/watch?v=pcJGr3vAMVI
    una per quando ti sentivi così solo lontano da casa
    https://www.youtube.com/watch?v=8IBd57TBNX8
    Ce n’è una che vorrei per me quando non potrò più sentirla
    https://www.youtube.com/watch?v=4yMdgZIptmE
    Ma c’erano sempre anche quelle per i momenti felici
    https://www.youtube.com/watch?v=s89yWKTqPto&list=PLE7A318AC5976922D
    quelle che ti facevano guardare il domani con una speranza nuova
    https://www.youtube.com/watch?v=AzJ9Qkij4qw
    https://www.youtube.com/watch?v=K8YGQEUN-2M
    Mi accorgo che la mia vita sta sfuggendo fra le dita
    e dopo le persone passano anche le cose che credi immortali
    passa tutto anche 50 anni di Pooh.
    E infine spero che questa sarà la loro ultima canzone
    per me
    https://www.youtube.com/watch?v=ehF1TdeKZU4
    Scusami se ho risposto con canzoni interamente dei Pooh
    e scusami per la malinconia,
    mentre tu forse avevi solo voglia di ridere.
    Sarò più bravo la prossima volta
    te lo prometto
    Ciao, ti abbraccio
    Rosario
    PS: Sono sempre in prestito
    PS1: Un caro saluto ai naufraghi

    • TESÒ ME SA CHE TE DEVI RICOMPRÀ IL PC NUOVO….
      allora rosariuzzo comè che sei così sconsolo???
      si lo so che questo mese è un mese un pochino pesante x TE … mi hai sempre detto che l’autunno ha degli effetti negativi su di Te ma … ma …. te devi ripigliare …. fallo x Me … fallo x i POOH o fallo x Mario insomma qua te vogliamo con il Sorriso SAPPILO!!!
      x quanto riguarda me.. beh!!! che dire!!! io un pochino ci crogiolo nelle malinconie … non le trovo del tutto negative anche se ….PREFERISCO RIDERE sempre e cmq….
      tornando a Te e al tuo amore x i pooh… devo dire che molte canzoni che hai postato o non le conoscevo o le avevo dimenticate …
      quindi è stato un piacere ascoltarle diciamo insieme a TE ..
      eh si perchè è piacevole pensare di essere in qualche modo vicini quando si è in questa isola ormai disabitata …e tu sai anche che la mia fantasia non ha limiti ..io SOGNO e sogno aggratis …
      e quando entro qua dentro… ignoro questo monitor e IMMAGINO….
      Immagino i miei naufraghi intorno a quel famoso falò che molto spesso cito
      e QUI tutti insieme APPASSIONATAMENTE … ci ingegnamo x inventarci un qualcosa di nuovo e tutto questo ovviamente x movimentare la serata …
      ti chiederai xchè proprio intorno ad un falò e x fare cosa???
      beh !!! stiamo su un isola e siamo naufraghi x forza dobbiamo accendere un fuoco non credi???
      ti chiederai cosa ci facciamo intorno ad un fuoco???
      mi verrebbe da rispondere…. arrostiamo Mario ma poi ripensandoci …
      dopo chi se lo magna a QUELLO???
      meglio fare altro … meglio cantare …
      cantare canzoni immortali come quelle dei pooh x esempio
      e poi…. e poi ridere …
      ridere delle battute di Mario e dei suoi acuti stonati che di sicuro faranno rizzare i capelli a LUMIL e scappare pure i gabbiani…… e infine … se ce dice bene….possiamo sperare di finire la serata mangiando a spese di HOOK x poi addormentarsi felici mentre ascoltiamo le bellissime storie di TUTAN…
      lo vedi??? io sogno in grande IO ehehehheh…
      cmq tornando al tuo acquisto di OGGI ( ieri)
      credo davvero che ti sei fatto un regalo speciale sai????
      andare ad ascoltare dal vivo i tuoi cari POOH che con la loro musica hanno segnato + di una generazione e che di certo tutte quelle canzoni ( sono sicura che le ascoltate TUTTE ehehheheeh ) sono state la colonna sonora della tua VITA …
      si!!!! decisamente un regalo fantastico quello che ti sei fatto …
      UHM!!! Mi stavo chiedendo !!!
      Ma chi andrò a vedere io quando avrò superato i 50 anni di età???
      uhm…. UCCIo …. di sicuro vado a vedere UCCIO ahahahahh e ci vò insieme a Mario…
      scherzi a Parte…
      chi vò a vedere IO??’
      oddio i pink floyd me sa che me le devono scongelare x quel periodo quindi devo pensare a d altro …
      i metallica??? uhm… me sa che pure quelli li trovi incartapecoriti …
      forse pensandoci bene potrei VIOLENTARE enrique iglesias …
      ma spero di farlo entro l’anno … sai com’è…
      a me l’OMO me piace FRESCO ahahahhahahah…
      i dire straits???
      ufffff… maremma zoccola me piace il rock anni 70/ 80 a ME e quelli nun ce saranno + x quando avrò cinquant’anni e pure Vasco il Blasco me sa che sarà messo maluccio x quel periodo … e vabbè!!!
      vorrà dire che se fate una COLLETTA potrei vedermeli una buona parte quest’anno a SPESE VOSTRE che ne dite???…in fin dei conti mi volete vedere sorridere o NO???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *