Lumil and Chocolate Men

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli Uomini Sono Come il Cioccolato???
Questa è un’Affermazione Decisamente Intrigante…
Perchè non c’è Niente di più Vero…
Gli Uomini come il Cioccolato
Riescono a Tentarti
Con le Loro Infinite e Invitanti Variazioni…
Il Cosiddetto Cibo degli Dei…
Per le Donne è Qualcosa di più
Di una Semplice Golosità…
E’ un Immenso Piacere Dolce…
PASSIONALE…
Ma anche Eccitante e Quasi Peccaminoso…
E Tutto Questo
Non è Forse da Associare all’Uomo
Di Cui Siamo Innamorate???
L’Amore come il Sesso si sa…
da Forti Sensazioni di Benessere…
Ti fa Perdere la Cognizione del Tempo
Ti Rende Euforica…
Ma Pare che Anche Mangiare Cioccolata
Provoca Sensazioni di Grande Piacere…
Anzi si Vocifera
che il Piacere determinato dal Gusto della Cioccolata
Addirittura si Protrae per Lungo Tempo
Facendo Così Perdurare un Beato Senso di Soddisfazione…
E forse Qui è il Caso di Dirlo
La Cioccolata se la Cava meglio dell’Uomo …
Non Credo che ci Siano Molti Amanti
In Grado di Rivendicare Simili Primati…
Cmq Siamo Realisti
Un Difettuccio la Cioccolata ce l’ha
( Gli Uomini di più ma Quella è un’Altra Storia)
Insomma…fa Ingrassare…
Almeno con il Sesso qualche Caloria si Brucia
Con il Cioccolato Invece…
Quindi il Consiglio che mi Sento di Dare …
Questo Natale
Evitate di Affogare nel Barattolo della Nutella…
Non Dico di Rinunciare Totalmente al Piacere
di un Buon Cioccolatino…
Ma Visto che l’Amore Compensa e non Ingrassa
Guardatevi Intorno
Anzi NO!!!
venite sull’Isola che non C’è
perchè Io ho Ben 7 Naufraghi Nuovi di Zecca
MAI ASSAGGIATI
e Dentro di Loro ( Vi Assicuro)
Ci sono ben 7 definizioni di Uomini in Relazione al Cioccolato:
E allora….alla Domanda:
Carcasi un Uomo al gusto di Cioccolato?
la risposta di Lumil potrebbe essere :
Ma si!!! …
e Mangiatevi Questi Naufraghi ….

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’UOMO GREKO TARTUFON

 

Quelli Troppo Amari…
Gli Acidoni… Gli Insoddisfatti … I Noiosi …
Quelli Sempre Pieni di Problemi…
Quelli Completamente Ricoperti di Polvere…
(di cacao???)
Quelli che Quando li Assaggi ti s’Impasta tutta la Bocca
e non Riesci proprio a Buttarli Giù
ed Ecco che un’Implacabile Nausea ti Assale
dopo Due Minuti Netti
e non Basta Tutto il Bicarbonato di una Vita per Digerirli…
Questi Uomini un Pò Greki
sono Consigliabili solo ed Esclusivamente a Chi
non è Debole di Stomaco…



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma poi… RITORNA e  se  non  Torna…

 Lo  Puoi  Sempre  Ripescare e RI_Affogare  nel  Mare  di Ischia…

(  Poi  vedrai non  “squaglia”  più)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’UOMO KINDER MARIO

Quelli con la Sorpresa…
Ecco…
Questo Tipo di Uomo è Interpretabile …
Non Sai Mai Cosa c’è
SOTTO…
Meglio non Fidarsi…
Hanno la Forma di un Ovetto …
Cioccolato Fuori
e DENTRO???
Certo Regala Attimi di Emozione
la Voglia di Scoprire …
Ti Regala Momenti di Entusiasmo e Attesa
Sai Che …
Puoi Trovare di Tutto
Comprese le Istruzioni per l’Uso…
Per la Serie: Ce l’Hanno
Ma non Sanno a Cosa Serve…
Con Loro…
E’ Assicurato anche il Momento dell’Allegria
Chissà… Magari Vedendo la…
…”SORPRESA”…
Ci Scappa Pure una Risata….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:

 

 

 

 

Attenzione:

Questo  PRODOTTO  una  Volta  PRESO è

 VOSTRO PER  SEMPRE

NON  SI  ACCETTANO  RESI!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

.Bene…
credo di aver elencato uno svariato assortimento
di quello che si dice Naufrago cioccolatoso…
Se Grazie a ME
avete trovato il cioccolatino della vostra vita …
è il caso di terminare questo intervento
con un finale da favola…
…E Vissero Felici e …

FONDENTI…

Ops!!! quasi dimenticavo…
ma in questo caso la domanda sorge spontanea:
Ma Voi…
che Cioccolatino siete???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

63 pensieri su “Lumil and Chocolate Men

    • ASPETTIAMO NATALE ahahhahah… tra poche ore vi assaggiamo ehehehheh….
      Ciao Survivant è un piacere RILEGGERTI… grazie di cuore x essere passato e GRAZIE x gli AUGURI …che ricambio con un BACIO….
      BUON NATALE ….

  1. Un saluto ed un augurio per delle serene festività Natalizie a Lumil, Hook, Mario, Rosario e Tutan con i quali ho avuto modo, in questa sede, di dialogare e condividere qualche momento piacevole e divertente.
    Naturalmente gli Auguri di Natale non potevano che essere improntati con della bella musica e con un bel video da visionare (organizzato dall’autore in collaborazione con l’ A.N.P.A.S.)

    https://www.youtube.com/watch?v=AUPIKaT7pI0

    • Gianni ricambio gli auguri per te Ippolita e tutti i vostri cari!! il piacere è sempre reciproco….il video molto bello…. vorrei con l’occasione inviare un augurio speciale a tutte le persone che come te investono parte del loro tempo per gli altri!! cercando di portare rimedio li dove nascono situazioni DIFFICILI!….e lo vorrei fare con un GRAZIE DI CUORE!!!!!

  2. Cara Lumil non c’è bisogno che scrivi cose belle x gasarmi non sono un morto di figa…quando voglio so stare in compagnia di belle patate,quelle vere non di pseudofatine immaginarie…non sono qui a fare il sapientino il fatto è che di solito si viene interrogati dai maestri non dagli gnuranti (lumillese)…hook-tutan non vi arrabbiate che poi vi sale la pressione e giù di pastiglie e scorregge e all’ospizio scappano tutti…vedete Mario come è bravo,non è geloso e permaloso,semplicemente si fa i cazzi suoi che è come un elisir di lunga vita…io Lumil non voglio correggerla x forza è che a volte mi ci vuole il traduttore comunque aprfitto d qesto spazi pe fae li agui d bune fete e bn Natle a tuti i nafrghi e bn Ntle anhe a t Luil 🙂

    • Caro Experience80 auguri di Buon Natale anche a te sperando che il nuovo anno porti qualcosa di nuovo al tuo repertorio a tratti anche simpatico,ma di una monotonia ineguagliabile!!!….il giorno che andrò(spero) all’ospizio(mi ci vuole ancora un po’) mi ricorderò di te…….giusto per lenire un po’ la tristezza di quel momento 🙂 ad ogni modo qui si entra per scambiare due pensieri, due chiacchiere tra amici come in un salotto,non credo che lo spirito di tutto ciò sia permeato di gelosie, rivalità e permalosità,si interagisce in modo a volte ironico a volte meno….è un modo come un altro per socializzare,a volte anche con se stessi…..non esistono tanti spazi come questo sul web….i blog in genere sono semplici vetrine egocentriche e se qualcuno ha avuto l’idea geniale di trasformare un semplice blog in uno spazio animato,be che dirti io lo trovo geniale!!……..è ovvio che il tuo è un modo come un altro per scherzare…. sei troppo intelligente per non comprendere certe cose…..o almeno a me piace pensare così!!…..sarei sempre felice di ritrovare un nipote,sai un pochino mi ci ero affezionato! 🙂

    • MA GRAZIEEEEEE!!!!
      sono una BABBA_FATINA eheheheheh!!!
      beh se sarete bravi sicuramente NON vi farò UN regalo … e sapete perchè???
      perchè non mi avete scritto nessuna letterina … ( prrrr scherzo!!! mi avete scritto tante di quelle belle cose così tante da rendermi FELICE … non ho regali ma solo abbracci e baci … quindi TuTAN preparati che stai x essere “stritolato” ehehheeh )
      Grazie di CUORE TUTAN… auguro a te e alla tua Famiglia uno splendido Natale ….

    • Carissimo Colornello!!! sempre lieto di leggerti…. un abbraccio sincero e tanti cari AUGURI anche a te!! per un sereno Natale con tutto il meglio tu possa DESIDERARE!!!!!

    • Mi chiedo…
      e MI DOMANDO…
      cosa mi dai a ME???
      così…
      tanto x saperlo ehehheehh!!!!
      hookettino poi arrivo con un pacco pieno d i BACI dammi tempo ….
      sto realizzando l’alberello smackettoso x TUTTI…

  3. Espertinoooooooooooooooooo!!!!!!! vieni qui che è arrivata la tua prima pagella!!!! e mo me senti!!!! vieni vieni leggi un po qua………..

    Uomini che hanno il potere di sedurre tutti i tuoi sensi….nessuno come loro riesce a farti volare tre metri sopra il cielo…non sai più chi sei cosa fai……leggi leggi……e a questo punto sai cosa ti dico??????

    A BELLO DE ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ahahahahahahahah ma lo vedi come stai diventando bravoooooo??????????? ahahahahahah zio Hook farà di te un CAMPIONE!!!!!! 🙂

    Ora però come ti dice sempre ZIO,mai cullarsi sugli allori,ti devi impegnare e studiare! su facciamo i compiti….dove eravamo rimasti? ah si la chitarra….vedi piccolino la chitarra è un po’ come la donna emette un suono sempre diverso a seconda di chi e come fa vibrare le sue corde……sai che facciamo?? mettiti questo bel maglioncino di lana con i rombi e vieni con me e zio Mario che dobbiamo fare l’audizione a due signorine….tu però puoi solo guardare e non prendere esempio da noi…..per te deve esistere solo ed unicamente la Fatina!!….un giorno ti manderò da Tutan a chiedere la sua mano e ti ci intratterrai fino ad ora di cena e se anche non hai fame mangerai l’impossibile tutta la dispensa insomma!!!! ahahaahahahahah scherzoooooo!!!!! 🙂

    Ricorda quindi parti sempre dal sibemolle maggiore….la scala del do in laminore e la si fa piccolino la si fa!!!! 🙂

    p.s Riguardo lo sgonfiare i palloncini fai attenzione!!! in volo ci sono due palloncini Hook e Tutan poi la Fatina ti spiega….se sbagli a sgonfiare si arrabbiano tanto!!!!! eheheheheheheh

    p.s 2 La vaganza è diversa dalla vacanza!! eheheheh poi un giorno ti spiego anche questo!!! 🙂

    • HOOK ma tu x andare in VAGANZA usi quel coso ???
      WOWWWWW… voglio fare un GIROOOOOO!!!
      sai tesorino una cosa???
      ti voglio come ZIO…
      voglio dei consigli anch’io…. insomma capisci a ME…. se nessuno mi vuole po esse che sbaglio qualcosa …
      x esempio potresti insegnarmi la tattica x far capitolare quel qualcuno che sai e che nun c’entra niente con espertino….
      giusto x fare chiarezza e togliere ogni dubbio…
      insomma zietto come potrei addolcire quel rozzo tartufone romano ? ahahahhahahahh

      (Ehm!!! andrè non rompe eh!!! zitto !!! devi STARE MUTO!!!! … e lasciami imparare !!!! eKKekazzo !!! )

      • ahahahahahahahah e qui mi sbilancio un po’!!……….secondo me il tartufone si difende semplicemente un po’ dalle tue incursioni….quelle di quando punti troppo i piedi per terra e lui rischia di trovarsi autista di linea sulla tratta Grosseto Livorno!!!eheheheheheh in fondo è un artista anche lui e a mio avviso con buone potenzialità!!!!!!…….ovviamente mi permetto di scherzare e lo sai Zio Hook cosa pensa…..che in fondo siete belli così perché vi compensate!!!!…..poi vedi più che capitolare l’importante è esserci!! però a voi donne e quando mai vi basterà questa cosa!!!!!ahahahahahahahahahah scherzo!!! 🙂 saluti e tanti Auguri anche al tartufone!!! 🙂

  4. Prima di andare a tirare le orecchie a mio nipote Ambrogio ops pardon Espertino (e mi confondevo con la pubblicità eheheheheh capita!!!) volevo fare un saluto speciale al mio amico naufrago Mario ovviamente gli rinnovo gli auguri di Buon Natale e aggiungo l’augurio che la sua sorpresa duri il più a lungo possibile nei secoli dei secoli e come sempre VIVA LA PATATA!!!!!!ahahahahahahah

    In quanto a cioccolata mi permetto di dire la mia!!!….Mario è un dispensatore di gioia allegria….porta un po’ con se quell’aria di festa….la battuta sempre pronta….è nato il 30 Febbraio quindi più o meno periodo di Carnevale eheheh ecco se parliamo di cioccolata….io a Mario lo vedo così!! 🙂

    • Prima di DIRE la MIA sullo sbaciucchio… ( sono IO il cioccolatino sbaciucchio vero??? si si SONO IO eheheheheh )

      Cosa posso aggiungere Hook …
      ormai lo sanno TUTTI che io ho un ADORAZIONE x MARIO…
      con lui mi sono permessa di scherzare sulla sua SORPRESA proprio perchè so …. che è un UOMO FANTASTICO … LUI sa come stare al gioco … e sa SORPRENDERCI SEMPRE…. la sua ALLEGRIA è veramente contagiosa … e poi…. cavolo è DOLCISSIMO …
      lui è davvero il cioccolatino più cioccolatoso ….
      devo dire HOOK che lo hai IMMAGINATO NEL POSTO GIUSTO…. si ce lo vedo proprio il nostro MERAVIGLIAO MARIAO cosparso di CACAO ( MARIAO e GUAI A CHI MI CORREGGE LO FUMINO STO GIRO) a ballare la lambada con….
      ……………………… LUMIL…………………………

      io adoro ballare questi ritmi ( sono andata a scuola di ballo sappiatelo)
      marietto balliamo TI PREGO …

      .

  5. Buonasera isola!! Onorevoli colleghi naufraghi sono qui innanzitutto ad esprimere la mia solidarietà per il naufrago Rosario per come è stato graficamente interpretato dalla nostra amata intenditrice di pennuti meglio conosciuta come fatina Lumil!!!!!! ahahahahahahahahah Rosario ovviamente scherzo è ti dirò di più i pantaloni che indossi sono esattamente quelli che sto cercando per mio nipote Espertino!!!!!!! :)…….dai quel figuro bizzarro non ti rende giustizia,ma nella descrizione la Fatina ti ha fatto un delizioso e meritatissimo omaggio!!!!

    vediamo un po’ il restante mumble mumble bene bene……cioccolato Hook ….un uomo decisamente baro illusionista 🙂 ….tra musica e magia Tromba e sparisce!!!!!ahahahahahahahahahahah……devo dire Fatina che nella tua descrizione ci sono dei tratti verosimili,ma si da il caso che il discorso sarebbe troppo ampio e andrebbe guardato da tante angolature diverse eheheheheheh!!!

    Or bene or dunque ma ce la sai una cosa???….io conosco la versione femminile del mio cioccolatino!!!!! eheheheh si si ……..si chiama lo sbaciucchio!! 🙂 confezionato in carta gnocca…..a forma di luna con un ripieno di liquore Strega….anche questo in edizione limitata non è acquistabile…..piove dal cielo,ma se lo assaggi……be 850 euro e passa la paura!!! eheheheheh…..provoca un effetto inebriante data la forte gradazione alcolica…una gioia che ti porta a ridere come non mai…riesci a scrivere poesie racconti……ti fa riprendere a sognare come forse non facevi più…non si sa quanto dura l’effetto non dura sempre uguale,ma finito l’incantesimo ti addormenti felice al suono della più bella e soave ninna nanna!!!! anche se cantata da un cefalo imbottito!!!!!!!ahahahahahahahahahFatinaaaaaaaa scherzo lo sai!!!!! :)…….mi diverto a scherzare con te perché so che lo posso fare e che non te la prendi mai (eheheh pare vero!! 🙂 )…..quest’anno sotto un albero di Natale immaginario tu sei il più bel dono!…..non so come chiamarti…amichetta forse sorellina…..in ogni caso TU con il tuo disarmante sorriso e la tua spontaneità hai senz’altro arricchito la mia vita!!!!!….BUON NATALE piccola Lumil!!!!! SMACK!!!!

    p.s.poi torno per gli auguri a tutti! ora vado a vedere se mio nipote Espertino sta facendo i compiti!!!!! eheheheheh quel discolo o meglio quel discobolo!! 🙂 che pazienza che pazienzaaaaaaa!!!! ahahahahahahahahahah

    • Che AMORE che sei ahahahahhah…
      la descrizione dello SBACIUCCHIO è meravigliosa ahahhahah…
      x un attimo ( aspè … ma sono io lo sbaciucchio vero??? ) insomma
      x un attimo me so vista grafikata pure IO …
      …. intendo dire che mi sono immaginata cioccolatina da esporre in questo POST MUSEO ….e a pensarci bene non è detto che NON MI AGGIUNGA in quella specie di galleria dedicata ai cioccolatini del mio CU_OR…
      si mi metterò lì stile gioconda e aggiungerò la tua descrizione …. mi piace l’idea che mi è appena balenata in testa … e penso che lo farò …
      mo mi trovo l’abitino da gnocca con il cappello da strega … e indosserò x l’occasione il dono che mi hai fatto trovare sotto l’abero…. ovvero:
      le scarpette tempestate di diamanti con tacco stellare scintillanti come la LUNA ….http://3.bp.blogspot.com/-1uc4zxXpxT4/UXsMoDjI_lI/AAAAAAAABpc/YzNgFxE7mYg/s1600/penelope-le-silla%5B1%5D.png
      che hai acquistato al modico prezzo di 850milioni di EURI solo x vedermi felice….e dopo con solo tacco e cappello verrò a farvi compagnia nel post … mi metterò vicino a TE però poi TU …. non te la squagliare eh !!! e nun t’azzardà a presentarmi il nipotino tuo eh …. …. ( è ANTIPATICO e mo l’ho detto !!! specialmente quando vuole fare il sapientone a tutti i costi )
      In quanto a TE cioccolatino HOOK non ti puoi certo lamentare di come ti ho DISEGNATO…. sei strafigo ..decisamente strafigo…. sei ammaliante ( i tuoi c ommenti s ono una dimostrazione ) sei …. WOWWWWWWWWW!!!!… proprio come il LINDT… un cioccolatino golosissimo che dicono ( e dicono GIUSTO) si squagli in bocca …
      tu invece… essendo CIOCCO_naufrago ti SQUAGLI dall’isola e non puoi negarla sta cosa visto che stai sempre in vaGanza … poi se suoni la tromba in quel di RIMINI io LO IGNORO e non lo voglio neanche sapere … di certo so …
      che qua con ME nun ce stai MAI sigh !!!
      e aggiungerei anche uno SGRUNT!!! ( con prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr incluso)…..

      parliamo di Rosariuccio???
      guarda che il marpione con quei pantaloni acchiappa parecchio…
      tanto x cominciare è l’unico in compagnia di una GNOCCA LUI… mentre voi nudi e crudi ve ne state soli a pubblicizzare il vostro cioccolatino …
      quindi sarà pure bizzarro ROSARIO ma resta sempre un PIACIONE da PAURA….
      scherzi a parte era l’unico macho con la chitarra che ho trovato .. ho provato a spogliarlo ma ha fatto resistenza … sai com’è è un ragazzo timido…. ehehehehh…
      se vuoi regalare quei pantaloni ad espertino fai pure … ma io ti consiglierei di non regalare NULLA al tuo nipotino e x BEN due MOTIVI… primo l’ho trattato molto bene nella mia descrizone anche xchè non lo conosco e quindi ho voluto un pochino gasarlo x vedere come reagiva ( e ha reagito malissimo è sempre nervoso il fanciullo) … secondo:
      E’ CATTIVO!!! e dico sul serio sto giro…. è s controso acidoso risponde sempre con la puzza sotto il naso e che minkiola…. trovategli una donna …. ecco secondo me HOOK dovresti regalargli una donna anche usata … e ti dirò di più…. hai sbagliato come ZIO…. non si regala MAI SAPIENTINO ai bambini x NATALE … guarda come ne escono fuori poi…

      TESOROOOOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO TANTO BENE ero preoccupatissima SAI??? io voglio leggerti spesso e x questo motivo pur ricambiando gli AUGURI non ti scriverò stasera BUON NATALE eh no … dovrai passare tutte le sere se vuoi che ti scriva quella FRASE….
      a dopo tesorone e grazie x l’allegria che porti qua dentro…

      • e certo che lo sbaciucchio sei TU!! eheheheheh sto partendo ma torno domani sera….. per gli auguri e poi sono curioso di vedere lo sbaciucchio impaginato e ingraficato by Lumil!! 🙂

        p.s mio nipote puzza???? nessun problema lo lavo subito!!ahahahahah….dai che sta facendo passi da gigante!! :)…..un abbraccio a te a tutti e a presto!!!!!

        • Tesò… sono impegnata a preparare i festeggiamenti x domani… oddio festeggiamenti x modo di dire .. sono anni che non sento il natale e sinceramente x ME è una festa da ABOLIRE …. mi dimentico pure di fare gli auguri pensa un pò…. mi ha sempre stressato questa festività…. quindi sono qua con l’umore GRIGIO che preparo dei dolci … tra un impasto e un decoro vi leggo…. ma non ho il tempo necessario x DISEGNARMI…. dovrò rimandare questa cosa a dopo Natale …. ( purtroppo) quindi x ORA diciamo che ti/VI anticipo gli AUGURI di buon natale ma sono solo un aperitivo … quelli VERI spero di farveli in PRIVATO magari domenica pomeriggio quando avrò rispedito la fratellanza …. perdonami HOOK sono davvero fuori fase ma TORNO …

  6. Di ragazze d’oro non cene sono molte in giro,le conti sulle dita di una mano…Lumil è una di queste è il sesto dito di una mano,la marcia in più….Lumil Wonka e l’isola di cioccolato…perchè bisogna essere fortunati a trovare le barrette di cioccolata con la carta dorata e se uno trova Lumil ha trovato più di un tesoro perchè in ogni isola che si rispetti ce n’è sempre uno e lei ne fa parte.Mi rendo conto di essere un banalissimo Lorenzo Rochè in confronto alla Lumil Wonka ma ora essendo un cioccolatino vorrei che quel tesoro di Lumil…vorrei….vorrei…..vorrei che la smettesse di puntarmi quella fottutissima pistola alla tempia perchè tutto ciò l’ho scritto sotto costante minaccia di una 44magnum carica e pronta a far fuoco…comunque la ringrazio x avermi risparmiato la vita

    • …NON sei selvo per “magnanimità” MA per interesse: sull’Isola non c’è un cimitero, ed avremmo dovuto “buttarti ai pesci”… col rischio di “inquinamento ittico” e chi avrebbe avuto più il coraggio di mangiare le FAMOSE ARAGOSTE dell’Isola??

      • cavolo!!! non avevo LETTO….
        kazzarola Tutan avevo appena finito di scrivere “DALLO IN PASTO AI PESCI”
        non avevo pensato all’inquinamento…
        e vabbè… lo occultiamo diversamente ….
        eheheheh!!!

        • Sulla questione “buttarti ai pesci” sappiate che so nuotare benissimo…conosco Nettuno e la fauna acquatica…non mi torcerebbero un capello

    • AHAHAHAHAHAHHH….
      VORREI VORREI VORREI ..UNA BEATA MINKIOLA AHAHHAAHH… NON HAI AVUTO IL CORAGGIO EH???
      PAURA DEL GREKO BANNATORE AHAHHAHAHAHH… IL SESTO DITO TE LO AMPUTAVA AHAHAHAHAHH… se mettevi il TESTO ORIGINALE ….
      scherzi a parte … mi hai fatto commuore .. Lumil WONKA …. e la barretta di cioccolata eheheheh…
      senti caruccio io non minACCIO MAI I MIEI CIOCCOLATINI .. LI MANGIO SENZA MINACCIARLI PERÒ HAI FATTO BENE ( o forse no ) a sentirti minacciato…
      sai lorenzo rochè io credo e ne sono convinta che tu sei davvero un cioccolatino BUONO ma te sei lasciato traviare da brutte compagnie ahahhaahhh ecco xchè hai preso d’aceto…
      su su su .. SCHERZOOOOOO !!!!
      mi hai fatto un complimento bellissimo ….

        • AHAHAHAHAHAHHAHHHH
          AHÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ
          GUARDA CHE QUA NUN SI È MAI LAMENTATO NESSUNO …
          NUN ME FA INKAZZÀ CHE CE METTO UN ATTIMO A DEGRADARTI SUL CAMPO SAI??? … DA ROCHÈ DIVENTI DUE MARRON GLACÈ COSÌ IN MENO DI UN SECONDO….
          MA TU GUARDA QUESTO!!!… MO LO DICO A TUO ZIO ….
          … HOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK VIETTI A RIPIJÀ IL NIPOTASTRO …
          TUTANNNNNNNNNNNNNNNNNN…. DAJE DUE LEZIONI DI ITALIANO LUMILLICO… QUESTO RAGAZZO È GNURANTE….

        • …ascolta (leggi) bene caro Espertino: questi NON sono errori MA “licenze letterarie”… se Tu non hai la “licenzA” peggio per Te: scriviti al Master di LUMILLITICA e impara (chè dopo sarai interrogato)…
          e SAPPI che con la “raccolta” dei vocaboli LUMILLICI , messi nel giusto ordine, ci viene fuori un BEST SELLER da 2 milioni di copie… SAPPILO E RAMMENTALO…

          • GIUSTO!!!
            Io sono “letteralmente licenziata “..
            tutan questo ragazzo va inquadrato…
            come COLORNELLO dell’isola devi ADDESTRARLO …
            anzi dovresti affissare ( se dice letteralmente così o è un’altra lumillata???) insomma affiggere un regolamento di DISCIPLINA….o affissione di un codice disciplinare ( BOH??) ..insomma fai tu…. MI FIDO!!!!
            metti due o tre ARTICOLI corredati di COMMA ( te pare ) …. se il ragazzo non è preparato…non è pronto… e soprattutto se il RAGAZZO sklera scrivendo con quelle MAIUSCOLE URTICANTI …dallo in pasto ai pesci…. ecchekazzo strilla sempre …
            ( però mi fa ridere quando mi corregge ahahahah )

          • SAPPILO E RAMMENTALO chi sono altri 2 nani?…caro tutan ad un master al massimo ci si ISCRIVE!!!!!!!!!!!!!che minchia vuol dire SCRIVITI ad un master?….e poi scusatemi ma LICENZE LETTERARIE????
            al massimo si usa l’espressione LICENZA POETICA in quanto in poesia è concesso l’errore ai fini del componimento…AOOOO!!!!!non ce provate con me che ho letto tanto e pure troppo…se fai di questi errori in letteratura al massimo vendi 2milioni di sti 2 maroni

            • …”ci si iscrive” intendesi che Tu lo chiedi e altri ti iscrivono (cosa DECISAMENTE improbabile: …e chi se la prende ‘sta responsabilità?) pertanto, se vuoi frequentare il Master, devi scriverTi personalmente (con le tue manine) …
              …per quanto riguarda le “licenze”: di quelle “poetiche” ne usano (e abusano) i POETI… MA sull’ISOLA CHE NON C’E’ (ma c’è) si usano le “Lumillenze” …
              …e pensare che sotto l’Albero ho messo 2 regali di Natale per TE …

              • Tutan …. ci vorrà molta pazienza con questo nuovo naufrago… ma alla fine sono sicura che verrà contagiato dalla nostra allegria … (almeno spero ) cmq hai ragione su una cosa …
                non possiamo prenderci nessuna respnsabilità ( SI SCRIVE RESPONSABILITA’ lo so !!!!) sull’espertino in questione…. l’unico che può farlo è suo zio HOOK…

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ….MARIETTOOOOOOOOOOOOOOO
      sapevo che ti sarebbe piaciuta sai???
      e piace tanto anche a ME poi in questa versione non è male anche se …. non è proprio figo quello che la canta … e vabbè…

  7. Magari Vedendo la…
    …”SORPRESA”…
    Ci Scappa Pure una Risata….
    e lo so Tesò La sorpresa si è invecchiata evoglia a ridere…però c’è ancora chi ci gioca.

    • Tesò…
      abbiamo controllato a hahahahahh
      hai notato che nell’immagine c’è una fatina ( LUMIL) e una babba natala BIONDA ..una volta c’era una sirenetta bionda qua… ed era amica tua ( e di tutti noi) e anche se ha deciso di abbandonare l’isola resta cmq parte dell’isola… ( approfitto x fare a ludovica tanti augurio di BUON NATALE ) insomma la sirenetta natalizia e la lumilla fatata hanno controllato la SORPRESA … e se pò guardà… FIDATI!!!
      ma hai visto che fisico da macho che hai??? ahòòòòòò tu sei la mia sorpresa + bella qua sai .. e le risate con te sono assicurate sempre … e SMETTILA di dire che sei vecchiarello hai una tartaruga da DIO e guardati???
      siete tutti belli qua dentro vi è chiaro sto fatto??? e poi sto cercando di vendervi e che kazzo se te descrivi così quando te piazzo???

  8. Penso tu mi abbia descritto bene
    e poi sono un vecchio tradizionalista
    e i baci non li cambio con nient’altro.
    https://www.youtube.com/watch?v=89n6xwcm6J4
    Ma la cosa più bella
    dopo aver goduto il loro sapore
    è la dedica scritta all’interno
    “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei.
    Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
    (William Shakespeare)”
    Sulle virtù della cioccolata
    “il nettare degli Dei”
    non ci sono più dubbi
    anche se fa ingrassare
    ma, anche l’amore,
    https://www.youtube.com/watch?v=fJM8X7sHtVg
    promette di far ingrassare
    anche se temporaneamente 🙂
    Se tu fossi cioccolatosa
    ti vedrei come quelle scatole di cioccolatini
    che ad ogni assaggio
    ti rimanda un gusto diverso
    https://t4.ftcdn.net/jpg/00/13/31/41/240_F_13314196_JJZasUSCspuEnHPd7KiTdPwJfx43NqVW.jpg
    sempre squisiti e sempre imprevedibili
    dove non sai mai quale sarà
    il gusto migliore 🙂
    Ma, l’ho sempre detto, se dovessi suicidarmi
    comprerei 20/30kg di nutella e la farei fuori tutta
    fino a scoppiare.
    Per quanto riguarda gli altri naufraghi
    mi sembrano appetitosi anche loro
    anche se non mi verrebbe voglia di assaggiarli
    Sono un uomo all’antica e al pendolo
    preferisco la passera.
    Buon Natale a tutti e in particolare a te dolce Lumil
    oggi decisamente DOLCISSIMA
    https://www.youtube.com/watch?v=yXk12sVR4f0
    https://www.youtube.com/watch?v=rhIAKv6wPEU
    un bacione***
    Rosario

    • Stasera cado nel penale…
      LO SENTO !!!! ahahahahah
      questa cioccolata è decisamente AFRODISIACA ahahahahhahah…
      tu e il r esto d ei naufraghi commentaroli le battute me le servite su un piatto d’argento…
      IL PENDOLO???
      fammi pensare a cosa lo posso associare uhm!!!!
      sull’ uccellina femmina non me pronuncio non sono esperta di pennuti/E…
      ROSARIUZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      ( devo ancora rispondere all’altro commento lo faccio GIURO che lo faccio)….
      insomma dicevo rosarietto… ma io lo so di averti descritto bene …. so quanto adori la LUNA e LE STELLE … so quanto sei romantico e dolce … e quanta musica hai dentro…. sei un cioccolatino molto richiesto dalle donne sai???
      e che bel complimento che mi hai fatto…io un cioccolatino multigusto evvaiiiiiiiiiiiii…
      un pò in effetti hai ragione non sono mai uguale ehehehehehh…
      tesoruccio caro … intanto grazie x gli AUGURI anche se …premetto… non amo le feste e manco il NATALE .. ma gli auguri di un amico meraviglioso sono speciali e quindi li accetto di cuore…
      e adesso lasciami andare dove sai..ovvero un post indietro … ho un debito da estinguere
      un BACIO IMMENSO:…

  9. …a me piace pensarmi come un “CUBOTTO” di cioccolato: Dolce MA “spigoloso”, per “gustarlo” devi saperlo prendere e, se ti va puoi anche “giocarci”…
    http://www.giallozafferano.it/images/ricette/27/2745/foto_hd/hd650x433_wm.jpg

    …ma la LUMIL ??
    …ecco COME LA vedo:
    Tondeggiante, Animata ed Animosa, nascosta sotto un abbondante “spolverata di cioccolata” MA farcita di dolci prelibatezze: …tutto quello che occorre per TIRARTISU’
    https://lh6.googleusercontent.com/-VOXvvMeMRjM/VD5bz2qBh0I/AAAAAAADR0s/vX2B7bujF74/w890-h502-no/20141014_195805-MOTION.gif

    • TONDEGGIANTE NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ahahahhaah…
      sono animata ANIMOSA polverosa di CACAO ma TONDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
      E SONO farcita il giusto e soprattutto dove serve …e sono dolce … EH si !!! lo sono ehehehh
      sono X L’ESATEZZA dolcemente acidognola ….
      ecco !!! SE FOSSI UN DOLCE … sarei un bel cheesecake ( forma non tonda ma smilza) al gusto di limone …. UNA DOLCEZZA fresca e PROFUMATA …
      ECCO COME SONO ahahahahh…
      però me piace e mi attizza sta cosa del tiramisu o era “tirartiSU”???
      si c’ bisogno di tiramisu qua dentro ahahahahahahh… non dico x tutti ma prendi il greko…. lo vuoi più ( ehm!!! NON LO POSSO DIRE ME CANCELLA IL BLOG) insomma diciamo DISTRATTO????
      e MARIO??? da quando si è incagliato nello scoglio non ha più stimoli e HOOK??? beh lui s’è squagliato tutto nun c’è rimasto PIU’ nulla…. sul Tutan_ mon _chery non me pronuncio ehehehehh sono nel suo commento non posso PARLA’…. e su rosario che dire…. l’ha incartato troppo nella stagnola è soffocato… mummificato ormai … il lorenzo rochè … l’ha usato come un palloncino si è sgonfiato e l’ ha sotterrato tre metri SOTTO terra ….
      qua manco il tiramisu fa + miracoli …
      ehm!!!!!!
      SCHERZO EH!!!!
      ogni riferimento è puramente casuale sappiatelo…..
      però ce stava nel contesto ….

      • …Poffarbacco… io ci avevo provato ad immaginarTi segaligna, ossuta, spinosa e pungente…MA non mi sei piaciuta MANCOPENIENTE e allora ho cambiato “immaginazione” (anche l’occhio vuole la sua parte…)
        ,,,se NON ti va puoi sempre metterti a dieta !!!

        • ossuta non lo sono ma nemmeno troppo morbidosa … diciamo che sono filoforme??? o a forma di filo???’ vabbè tutan sono normale … normalissima…. con un piccolo ingombrante difetto … ma non è quello che pensi .. …. nun ce provà…
          come disse totò… sono riuscita bene solo a metà …
          e c mq sono fissazioni da donne le mie sappilo magari quel difetto all’uomo PIACE … chissà!!!!

  10. Sento l’acidità che se ne va…sento il cuore che batte come un cioccolatino(i cioccolatini battono?)…sento qualcosa crescere in me…è un ripieno di felicità…
    grazie lumil…………comunque con troppa cioccolata c’è il rischio di vivere felici e senza denti…bacioni 🙂

    • i cioccolatini BATTONO???
      bella domanda ….
      in qualità di UOMO cioccolatoso ti consiglierei di NON BATTERE ….
      non battere… nel senso non ti pericolare sulle strade potresti essero preso a borsettate …la concorrenza qualche volta è spietata…
      ti consiglierei inoltre di NON BATTERE CHIODO…. insomma ci sarebbe una lista infinita di cose da non battere e quindi nel dubbio non battere … che è MEGLIO!!!!
      senti qualcosa crescere in TE??? non lo voglio sapere …ahahahahah
      cmq la cioccolata fa bene quindi usa e ABUSA di questo dolcetto ma non provare a fare l’acido con ME xchè altrimenti i denti ti saltano a suon di taccate …
      TESOROOOOOOOOOOOOOOOO
      grazie a TE x essere qui …è vero ti ho addolcito molto nellla mia d escrizone ma credo che sotto quella granella de cioccolata ce sta una bella persona … te devi raffinare anocra un pochetto ma sono sicura che zio HOOK saprà darti i consigli GIUSTI ….

      • Stronzolina altro che tre metri sotto terra io ti farei toccare il cielo con un dito…con le donne uso i guanti di velluto ma qui ci vuole un po di acidità…cmq ringrazio hook………….
        ….SI SCRIVE ANCORA NON ANOCRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • AHAHAHAHAHAH
          se scrive come l’ho scritto io e si pronuncia come l’hai scritto TU…
          cmq … mostrami questi guanti di velluto ..
          vediamo se mi addolcisci ..
          il cielo con un dito ??? e mica sono ET IO

    • …Eh Si Espertino, hai ragione nel rapporto fra Cioccolata e Denti i fattori sono “inversamenti proporzionali”…MA se vuoi ottenere la “felicità” devi pur fare qualche rinuncia… e poi Ti dico:
      nella “sala a manger” puoi supplire con dei BUONI denti FINTI, invece una Cioccolata FINTA non sarà MAI BUONA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *