Last Christmas… Il Tuo Ultimo Natale

 

 

Hai Scelto il 25 Dicembre per Andartene…

 

UN GIORNO SPECIALE…

Hai Scelto il Giorno della
“NASCITA”…
e Spero per Te che Questo sia Davvero
Una Sorta di
“Rinascita Spirituale”

e magari chissà …Adesso…

Gesù sta Sorridendo Proprio a TE … Come fa ad un Bambino…

“Jesus to a Child”

 

 

Hai Scelto quasi con Ironia
NATALE
il Titolo di una delle Tue più Belle Canzoni
per lasciarci

…LAST CHRISTMAS …

IL TUO ULTIMO NATALE …

e quanta tristezza provo adesso nel pensare
  quanto quella Canzone nascondesse
( forse )
Un Triste Presagio…

 

 

Mi Rivolgo a TE come ad un Amico Caro

e sai perchè???

Perchè Sei Uno degli Artisti che ho Amato di Più…
Sei Colui che ha Battezzato in Me
L’AMORE per la MUSICA
Perchè la TUA Era

… MUSICA…

TU Stesso Eri Musica ..Eri Talento…

…Eri…
una Personalità Forte e Carismatica
e avevi

UNA VOCE STUPENDA…

E  dentro  l’Anima   Nascondevi

Una Penna Piena di Inchiostro
Che Aveva Tante Cose da Mettere Nero su Bianco
Tante Melodie da Donare.

Hai Lasciato  che  il Sole  tramontasse su di Te

“Don’t Let The Sun Go Down On Me”

 

…Ma …

Di TE
Resterà per Sempre la Tua Musica a Farmi Compagnia

Ciao George…

Ciao… Mio Idolo…
Mio Artista tra gli Artisti… .
e RICORDA…
“You Have Been Loved”

(TU SEI STATO AMATO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

46 pensieri su “Last Christmas… Il Tuo Ultimo Natale

    • e NON cominciamo eh!!!
      datemi tempo …
      gli auguri se fanno nel prossimo post …
      ahòòòòòòòòòòòòòòòòòò io ho bisogno di TEMPO x fare i post…
      io lavoro IO…
      e mica stamo a pettinà le bambole qua….

      ( Marietto GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! gli auguri quelli migliori li ritrovi nel prossimo post …. intanto prenditi questa ventata di BACI dopo torno x augurarti tutto quello che c’è di + bello al mondo … )

  1. Al di la di essere fans o meno di questo artista, sicuramente ha lasciato un segno indelebile con la sua voce singolare e le sue canzoni, ed in particolare con la sua “Last Christmas” che risuona costantemente in ogni luogo in questo periodo natalizio.
    Anch’io nel 2012, in occasione di una copiosa nevicata su Milano, ho usufruito del suo brano musicale come sottofondo di un video impiegato per mandare gli auguri a parenti e amici molto lontani. Anche se spostato nel tempo lo utilizzo per mandare a Voi gli Auguri di Buon Anno:

    https://www.youtube.com/watch?v=CBFqS71cgbI

    P.S. Nota per Rosario: ho completato il video del Canada …… mo’ arrivo !!

    • sicuramente una voce bellissima e lo dico non da fans
      come ho già scritto non ho un artista del cuore in particolare … di quest’uomo ammiro anche il lato umano … una persona generosissima …

  2. Digerito?…allora passiamo al secondo pezzo…questa la conoscono anche i sassi.E’ un live registrato qui sull’isola con un puttanaio di naufraghi scatenati.La canzone dove dicevo di averti visto tra il pubblico la metterò magari nel prossimo post altrimenti qui non ci sta più una cippa.Comunque basta con le chiacchiere…mettete a letto i bambini, dite una preghiera x loro e che dio ce la mandi buona.Amen.

    • Giusto 5 naufraghi… ovvero NOi e basta a quel concerto e vabbè…
      ok metto a letto il bambino…. ce l’ho davvero stasera ahahahahahh…
      anzi è da ieri sera che dormo con un prestante giovanotto di 9 anni ( lui dice di averne 9 x me ne aveva 8 uhm…che zia smemorata che sono )
      ( ne ha 8 ho fatto i conti ho ragione IO)…
      cmq caro espertino noi naufraghi siamo molto ( meno numerosi) e ascoltiamo musica meno sguaiata .. siamo naufraghi seri noi….
      ovvia metto al letto iron man e torno….

      • Ascoltare musica meno sguaiata non è sinonimo di serietà…quando hai menzionato i Metallica mi sono venute in mente le uniche due canzoni che ricordavo e che ho associato al periodo “sbarbatello”, tutto qua…..ho smesso di frequentare l’oratorio dopo la Cresima

        • MA SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
          ufff ma che naufrago imbronciato che abbiamo qua…
          vabbè mi piacciono i metallica meno sguaiati va bene così ??? ahahahhaahhah….
          seriamente la MOSICA come diceva TOTò …. non è mai sguaiata….
          ( due brani solo dei metallica??? e io che ti facevo un EXPERTO con più EXPERIENCE in campo musicale … ok !!! rientrando nel meno sguaiato dedico due brani a george
          questa è dei metallica (che nel testo ci sono delle frasi che mi riportano alla generosità di george michael) https://www.youtube.com/watch?v=Ckom3gf57Yw&list=RDaz-2Q-H7LXI&index=3 e l’altra: … beh l’altra è un classico riveduto e corretto … il suono del silenzio… https://www.youtube.com/watch?v=u9Dg-g7t2l4 ( è un omaggio tutto mio e solo mio x questo artista .. e con questo chiudiamo così questo argomento)….

          • Ma mi faccia il piacere!!!!…i Metallica meno sguaiati sembrano un cane dopo che gli hanno punzecchiato le palle…se metallo deve essere che metallo sia eccheccazzporcputt…del secondo pezzo preferisco l’originale x sonorità e armonie di voci…a parte tutto AUGURI DI BUON ANNO punto!due punti!! ma si faccio vedere che abbondiamo. eheheh

            • GIOVINOTTOOOOOOOO!!!! sulla Mosica Grammaticale ci s contriamo nel prossimo POST mo …
              pigliati questi baciotti augurali … e non li sprecare eh!!!

  3. Pronto? ciao Lady sono Experience…si il naufrago….ah si io bene grazie e tu?…hai sentito di George Michael?…praticamente adesso viene fuori che aveva problemi di droga…ma dico io…i giornalisti una sportina di CAZZI loro no?cioè uno muore,dovrebbero parlare le sue canzoni x lui e questi si mettono a fare chissà quali ipotesi…vere o meno che siano…ma CHE VE FREGA!!!…uff che gente…comunque niente volevo dirti di non dare retta a Lumil…io non ce sto a provà…cerco solo di essere gentile…io con lei non so più come fare…pensa a Natale le sono andato incontro correndo felicissimo a braccia aperte e lei all’ultimo momento si è scansata e io per terra come un salame e mentre mi spaccava una barra di due metri di torrone(non di quello morbido) nella schiena mi gridava buon Natale…….vabbè scusa non voglio annoiarti con queste mie storie…ora riattacco…come?ah si auguroni anche a te ciao….VAI GEORGE!!!!! CANTAGLIENE QUATTRO A QUEI GIORNALISTI!!!!!!

  4. Ieri sera ho visto il mio ultimo concerto dei Pooh
    sono stati fortunato,
    sono stati fortunati
    dopo 50 anni sono ancora sul palco tutti assieme
    (quasi, è mancato il primo Pooh, il poeta Negrini;
    ma lui ha calcato poco il palcoscenico,
    non è arrivato ai concerti degli anni 70,
    ma ha lasciato la sua firma su tante canzoni dei Pooh)
    Rivederli lì per quel grandioso spettacolo
    che hanno organizzato per noi
    e rivedermi lì a cantare a squarciagola
    con tanti coetanei ma anche
    con ragazzi più giovani
    mi ha fatto capire la forza della musica
    https://www.youtube.com/watch?v=1shjAdYxaA0
    e ha reso quest’altra pagina girata
    più dolce
    con la consapevolezza che anche se
    non ce ne sarà un’altra ancora
    comunque c’è stata.
    A George è andata peggio
    https://www.youtube.com/watch?v=UvM2Cmi-YRU
    come a tanti grandissimi prima di lui
    Mia:
    Michael: https://www.youtube.com/watch?v=LeiFF0gvqcc
    Whitney: https://www.youtube.com/watch?v=3JWTaaS7LdU
    Richy:
    e tantissimi altri che non posso citare
    perché altrimenti mi bannano per la troppa musica.
    Ma tutto considerato, nonostante la tristezza,
    siamo stati fortunati nelle nostre vite
    a conoscere artisti come questi,
    a tanti altri è andata peggio.
    Ciao Lumil, ciao Naufraghi

    • rosarietto mi sarebbe davvero piaciuto vederti cantare a squarciagola … immagino quanto tu sia stato preso da quello spettacolo… vedere i tuoi adorati pooh nel loro ultimo concerto deve aver fatto un certo effetto non è vero???
      e sono assolutamente d’accordo con te siamo dei privilegiati proprio xchè abbiamo potuto godere della musica di questi a rtisti… quelli che hai citato hanno lasciato sicuramente un patrimonio inestimabile anche x le generazioni future .. come ha giustamente detto Tutan resteranno nell olimpo degli eterni x sempre……..
      sai… ascoltando quei link mi sono commossa un pochino .. e ora sono qui a decidere quale devo evidenziare … vorrei poterli evidenziare tutti ma poi la pagina diventa pesante eccetera eccetera … quindi???
      beh… io metterei mia martini giusto x farti un regalo … so quanto la ami e poi è un artista italiana di tutto rispetto ed è giusto omaggiarla…….
      la forza della musica è immensa….
      la musica è la colonna sonora della nostra vita … un paio di accordi sono sufficienti per iniziare un viaggio nel tempo e per riportare alla mente quel ricordo che già si credeva dimenticato. una semplice melodia è capace di risvegliare le emozioni…di strappare un sorriso e di fermare per un attimo i pensieri quotidiani.
      Possiamo s olo trarre profitto dall’effetto della musica no??’ guarda TU ..una serata con i tuoi beniamini e sicuramente ti sei sentito al settimo cielo …. ti sei rivisto nei tuoi anni migliori …gli anni 70 e chissà quanti ricordi ti sono balenati in testa tra una canzone e l’altra… ecco la musica ci fa restare giovani in eterno….
      ciao rosariuzzo un bacione

  5. Lumil Lumil…e così ti piacciono i Metallica…eheheh!!…ci sono due canzoni che mi piacciono (penso le più famose) e che,come spesso accade con la musica,sono associate a dei ricordi…ero ancora uno sbarbatello(questa però è una versione più recente 2007)…l’intro,più o meno i primi quaranta secondi,è un pezzo di Hendrix,poi inizia il loro pezzo.

    • tesoruccio…
      questa è la colonna sonora della mia vita …
      e ti dirò di più… è anche la canzone preferita di lady … sai che io e lei ci siamo conosciute grazie anche a QUESTA CANZONE???? ovviamente x lady ha un significato molto particolare e spero che sarà lei a raccontartelo.. x ME… beh x ME ….è sentire di nuovo vicino mio padre….
      l’altra canzone qual’è?…. a questo punto devi linkarla…

  6. A parte la sua bravura e stupenda voce nella sua vita ha fatto molta beneficenza e ha donato soldi a sconosciuti in difficoltà, spesso chiedendo di non dirlo a nessuno.
    Un bacione alla Lumiluzza.

  7. Sicuramente un talento…una gran voce,ma soprattutto le sue note hanno fermato il tempo nei ricordi di un’intera generazione…..gli anni 80… anni che aprivano le porte al nuovo….anni di ricerca, esplorazione, forse anche di facili eccessi e di provocazione….anni dei sogni facili,ma che molto facilmente sono scivolati via segnati da un risveglio fatto di molti dubbi e incertezze circa un mondo che ha preso una velocità inaspettata……senza dubbio una scomparsa prematura di una grande stella del palcoscenico che purtroppo si è smarrita proprio su di un palcoscenico….quello senza troppe luci,quello silenzioso e senz’altro il più difficile…quello della VITA!

    • Senza dubbio sei il mio tesoro…
      non c’entra niente lo so… ma…
      ahò quando te ne vieni fuori con questi pensieri io mi sciolgo…
      sai …
      gli anni 80… li ho vissuti come hai già potuto leggere …
      da ballerina provetta e quindi ero troppo impegnata in quel campo x capire quanto quegli anni aprissero al NUOVO …
      ma da ballerina fallita … ho voluto cmq conoscere la Musica e gli artisti che erano in voga in quel periodo …
      George Michael era senz’altro un artista con la A maiuscola … ho imparato ad apprezzarlo sin da piccola xchè cmq (almeno in casa mia ) e soprattutto a Natale la sua canzone ..Last Christmas sostituiva la celeberrima ” tu scendi dalle stelle”…
      sono cresciuta nutrendomi di LUI buona parte della giornata …
      ma non solo di LUI…
      ho “pasteggiato” sin da piccola con i Dire Straits ( li adoro ) … Bon Jovi … metallica … e qualche volta i miei mi facevano fare merenda con degli spuntini tutti anni 70 …
      Pink Floyd / Deep Purple…
      ho passato intere serate negli anni 90 … ed ero già più grandicella …. a gridare come un ossessa gli acuti di Sebastian Bach….
      no .. NO … che hai capito NON quel Sebastian ma l’altro …
      il figonio degli skid row….
      e niente …
      avere in famiglia un amico TALENTUOSO che ho già avuto modo di postare in questo BLOG
      fa crescere sana …
      ROCK …
      un pò Metal e un pò Pop….
      e al genere POP ….George Michael ha dato davvero tanto …

      Weeeee amiGONIO… come vedi anche in un post triste non riesco a non ironizzare ma io…
      sono fatta così…
      è come se avessi paura di diventare pesante capisci???
      ecco perchè tendo sempre a alleggerire tutto ciò che cmq mi ha lasciato l’amaro in bocca….
      so che mi conosci … e sai ..e lo s ai molto bene…che non mi piace evidenziare la tristezza ….
      e questo è un altro motivo del perchè nei commenti continuo a raccontare piccole cose che ho vissuto e che sono cmq legate al senso del post…
      George un artista x ME veramente GRANDE e in qualche modo con la sua musica mi ha lasciato ricordi di vita ( la mia ) vissuta almeno in quel periodo …con spensieratezza…
      ( mo espertino mi dirà se spensieratezza è una parola CORRETTA!!!e se lo dice so kazzi sua )

      Hook io te lo dico eh!!!
      se tuo nipote si azzarda di NUOVO a correggermi
      gli stacco le palle….
      e stavolta NON SCHERZO….
      e non scherzo sul serio …. se non l’ha capito
      LO RIBADISCO!!!

      • 🙂 sogni d’oro ballerina provetta eheh conserva sempre lo spirito di quella bimba forse un po’ fuori tempo, ma che già strappava tanti sorrisi!!!:) e tesoro ci sarai te casomai dillo un’altra volta e t’ammollo due baci, ma di quelli grossi!! 🙂 Smack Smack!

    • …caro Hook, hai dei “pensieri” bellissimi e li esprimi in modo encomiabile: mi congratulo !!!
      io, PURTROPPO, non posso apprezzare la musica: NON PERCEPISCO LA DIFFERENZA fra le 7 note… il mio Orecchio si limita a DISTINGUERE fra il “MARTELLARE RITMICO” dei cilindri di un motore Diesel Navale, il “FRAGORE” di ina turbina a vapore e lo “STRAZIANTE SIBILO” di una turbina a gas..
      MA posso affermare che: quando un Artista raggiunge il “traguardo” di un APPREZZAMENTO UNIVERSALE, diventa “IMMORTALE” ed entra di DIRITTO nell’OLIMPO DEGLI ETERNI…

      • Tutan….
        ma allora se vuoi ..
        canterò io x TE…. se è vero che hai difficoltà a percepire le intonazioni allora sappi che IO SONO l’artista PERFETTA … canto proprio come una turbina … nel senso che di rumore ne faccio tanto ahahahahah…
        quando mi esibirò in concerto nella tua città tu sarai mio ospite ok??? non ti farò pagare il biglietto….

      • Tutan grazie per le bellissime parole!!!!….ricambio con affetto e stima sincera!!!!………hai toccato un argomento interessante devo dire……il suono del motore!!……anche quello può essere Musica!……la meccanica di suo potrebbbe apparire inanimata ma in qualche modo attraverso quel suono esprime l’anima di ci lavora….a volte quasi si riesce a percepire dal suono chi ha lavorato su quel motore…..ce ne sarebbe da dire,ma non vorrei uscire troppo dall’argomento del post…..in quanto a colei che continua a sostenere di avere una voce sgraziata e con tonalità da pescivendola…..ecco restando in tema forse magari può darsi che potrebbe andare un tantino FUORIGIRI…..per mancanza di esperienza,ma io continuo a pensare che quella signorina la voce ce l’ha bella e pure tanto!!……..mi appello a chiunque l’abbia sentita cantare!!!…anche ai vicini di casa se leggono il blog!! 🙂 è davvero così stonata??????……Tutan mi soffermo e mi associo ad una cosa bellissima che tu hai scritto!

        Quando un Artista raggiunge il “traguardo” di un APPREZZAMENTO UNIVERSALE, diventa “IMMORTALE” ed entra di DIRITTO nell’OLIMPO DEGLI ETERNI…

    • Beh …. non ti nascondo che ero vicino alle lacrime quando ho appreso della sua morte… di LUI amo quasi TUTTO … non posso dire che ero una fan sfegatata questo no…. io AMO la MUSICA TUTTA anche se ho una predilezione x la musica ROCK e tu sai di cosa parlo……. Non sono fanatica di un solo artista …non seguo solo un genere musicale …non mi soffermo mai su un singolo interprete … IO AMO il TALENTO … AMO le belle VOCI quelle che ti entrano fino in fondo all’ANIMA…. e George Michael sicuramente aveva tutte queste doti non credi??? …
      E hai ragione su una cosa caro ESPERTINO
      canterò le sue canzoni x ricordarlo
      e ti assicuro che cantate da ME … con la mia estensione e la mia intonazione sicuramente la mia zona ben presto diventerà una zona disabitata…. ( e non vedo l’ora…. ho sempre sti vicini che rompono il kazzo …. vediamo se cantando se squagliano )
      tornando nel seminato voglio dirti che il video da te postato mi riporta ad un lontano saggio di danza … avrò avuto si e no 5 anni e a quell’epoca questa canzone era già vecchia visto che quando è uscita io manco ero nata… insomma ….
      ricordo di aver ballato sulle note di “wake me up before you go” su un palco di un teatro locale… ho danzato fregandomene altamente della coreografia originale….
      e ricordo STELLA
      la mia insegnante di ballo che invasa da chissà quali demoni si sbracciava da sotto il palco gridando a pieni polmoni
      ” NOOOOOOOOOOO!!!! NON COSìììììììììììììì…”
      e …
      ricordo le mie compagne di ballo che x la sorpresa si sono fermate lasciandomi saltellare come un grillo arrapato senza un più un freno di controllo…
      e infine…
      ricordo l’applauso ahahahahh
      una standing ovation con risate aggiunte ….
      e IO …
      beh IO ero FELICE…oh si !!! se lo ero…. mi ero guadagnata il palco …la gloria e non solo ahahhahahah…

      Caro George ( e mi rivolgo a TE artista indimenticabile)… ovunque tu SIA spero che stai sorridendo mentre leggi le memorie di questa tua ammiratrice completamente fulminata … la tua musica è servita anche a questo … alla morte sul nascere di un aspirante STELLA della danza moderna …

      In quanto a TE espertino
      grazie
      GRAZIE x il brano ….

      • Wake me up before you go go è un classico come si dice in questi casi,è tra le canzoni che ricordo maggiormente pur non avendo mai seguito l’artista…le canzoni che hai messo tu nel post non le conoscevo (a parte quella del Natale,altro classico) e mettono meglio in risalto la sua voce…iao Lmil

        • SI SCRIVE CIAO!!!!

          ehi espertino… hai visto che alla fine sei meno espertino di quello che pensavo???
          no…non alludo al tuo saluto nella lingua lumillina ma alle tue lacune musicali…. una volta tanto sono IO ad averti ILLUMINATO …
          io credo che di George Michael non tutti conoscono tutto .. e quello che spesso si sente nelle radio non è il meglio di LUI… jesus to a child e you have be loved sono x me due capolavori e poi lui …
          le ha scritte con amore x un amore perduto….
          ribadisco x me aveva un grande cuore….

  8. ..e da ieri mattina che non dormo e non mangio …tu sai il perchè mia dolce amica ..ma volevo fare un giro salutare chi in questi giorni mi è stato vicino anche solo con il pensiero …come hai fatto tu ..parole bellissime che questa notte in ospedale mi hanno tenuto compagnia …non sapevo che il NOSTRO Michael ci avesse lasciato…. vce calda ..una voce che ho sempre amato …. le sue canzoni rievcano in me dolcissimi ricordi…. ho sonno mi si chiudono gli occhi ..ma le lacrime per questo ragazzo mi tengono sveglia …. no non pensate che io sia una di quelle fans svalvolate che si strappa i capelli per il suo begniamino ..no …io piango per l’uomo che troppo presto ha lasciato questo mondo ..la sua dolce voce ci accompagnerà ancora per molto tempo ma da lassù dove vivono i MIEI Angeli….non ho più parole Lumil .. ti lascio il mio abbraccio più sincero ..ciao a presto…Lady

    • ehi…
      che ti ho detto IERI???
      devi pensare a TE e devi pensare a TE mangiando … almeno devi mangiare ok???e dovresti anche dormire ma so quanto sia impossibile dormire in situazioni come queste
      so che è difficile lady ma te lo devi imporre …
      le mie non sono parole dette così tanto x dire… e TU lo sai…
      leggendoti rivivo quelle notti in quell’ospedale e la rabbia che tra l’altro non è mai svanita mi riassale facendomi un male da morire…
      vedi lady … io avrei bisogno di TE … ecco si … avrei bisogno di imparare a gestire le cose … quel poco che conosco di TE mi ha fatto capire una cosa… la tua compostezza nei modi di fare e di dire le cose e questa voglia di DARE agli altri nonostante a te è stato tolto quasi tutto è incredibile… si lo so che è amore x la vita ma kazzo… pure io la amo sta vita bastarda ma … non riesco a non essere arrabbiata …
      SI!!! lo ammetto … io sono ancora INKAZZATA e sta cosa mi sta distruggendo… e ancora … NON DORMO….e non piango e sono STANCA e non faccio un kazzo di nulla e nonostante TUTTO …
      mi manca il TEMPO…. tutto strano vero??? o forse … sono solo strana IO…. perchè alla fine
      quello che lascio vedere … è solo la deficienza che mi appartiene sin dalla nascita … ( scusa lo sfogo ma ne avevo bisogno )…. ma poi lo sai xchè mi sono sfogata???
      perchè se sono diventata così è perchè non ho mai pensato a ME come mi consigliavano … ho sempre pensato agli altri e adesso sono qui… e chi è che pensa a ME …ADESSO ???
      quindi se ho scritto quella cosa è xchè devi seguire il mio consiglio … quindi riposati quando puoi e MANGIA… e un pochino fatti aiutare …
      ma di questo se vuoi ne parliamo a voce….
      parliamo di questa bella voce vuoi???
      al di là delle sue doti canore sono d’accordo con te su una cosa…
      quello che rammarica di più è il fatto che era ancora troppo giovane …
      si conduceva una vita sregolata … faceva quello che faceva o forse no… ma di c erto non è compito nostro giudicare il suo stile di vita ..
      di fatto c’è … che in questi casi …. dispiace di più x la vita spezzata…
      di Lui resta e resterà solo la sua arte….
      tesorina….
      se non vuoi che ti sgaruffi di nuovo mandami un bacio …
      ( lo so lo volevi tu ma io sono egoista e quindi…. eheheheeh )

    • Ciao Lady siccome Lumil è egoista te lo mando io un bacio con tante vitamine e proteine…è x ringraziarti x avermi fatto fare tanto miele,lo gusterò pensando a te che se penso a Lumil mi passa la fame. ciao ciao

    • Lady ti lascio un sorriso!!……so che non serve a tanto,ma vuol essere un piccolo pensiero affettuoso per te che magari stai affrontando una prova difficile!………sei in gamba e ce la farai!….un abbraccio!!

    • Quando UNO canta così … c’è poco pochissimo da dire…
      c’è solo da inchinarsi …
      Solo LUI poteva omaggiare FREDDY MERCURY …
      e di questo sono fortemente convinta…
      ( mamma mia che brivido questo pezzo)

      • Giusto,solo lui! quindi non provare a cantare questo pezzo che altrimenti si scatena l’armageddon altro che zona disabitata…….”di certo” non “di c erto”…e lascia stare le mie palle.

        • io tartaglio… e balbetto quanto mi pare … scrivo bene solo quando canto dal vivo…. e se non la fai finita TE LE canto E TE LE SUONO DI SANTA RAGIONE….
          E LE TUE PALLE FINIRANNO X DECORARE IL TUO ULTIMO ALBERO DI NATALE….
          PRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *