L’innocenza di una Diavolessa

 

ANGELO O DEMONE???

 

Voglio Scrivere un Pensiero Diverso Stasera…
Qualcosa di Trascendentale… ma allo Stesso Tempo Mistico…
Qualcosa che Descriva le Due Personalità Opposte e Contrastanti
Che Sono Racchiuse in Ciascuno di Noi…

ANGELI e DEMONI…

Per Darvi una Prova di Quanto Questa Affermazione Sia Vera
Vado a Prendere in Esame la Mia Duplice Natura.

OGGI IL  DIAVOLO  VESTE  LUMIL

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eh si!!! Avete Letto Bene…

Sotto l’Apparenza Remissiva… Accomodante…Dolce
Che   Ben Conoscete…
si Nasconde in realtà un Angelo ribelle.

E questo perchè… da  OGGI…

  ho deciso finalmente di tirare fuori
tutta l’aggressività che ci vuole nel momento del bisogno…
e non solo…

Il MONDO DEVE FINALMENTE ACCORGERSI
che Non Sono un Spirito Angelico…

Anche Perchè  …se vado di questo passo…
e con la sfiga che mi  ritrovo…
davvero mi toccherà andare
( spero più tardi possibile )
IN PARADISO…

Non vorrei dirvelo…
ma già  in questa vita mi annoio di brutto…
poi mi presento di là  tutta  figa  e  fiduciosa ….sperando in qualcosa di diverso
e invece
ecco  che mi ritrovo vestita con una tunica candida e  immacolata…

 e a   quel  Punto !?!
Dove finiscono tutti i miei buoni propositi
di cambiare modo di vivere???

SAPPIATELO!!!

Non ho Nessuna Intenzione di passare l’Eternità
su una Nuvoletta a Guardar passare le Stelle…
E a Sussurrare con Sguardo Sorpreso:
“”Ohhh!!! guarda ….. Orione!!!…””

( mi ci  manca   solo  l’Angelo  Orione   che fa  rima  con  Coglione
per  dare    un  giusto  spessore  alla  mia  stupida  vita  alternativa )

 NO!!!  ADESSO BASTA!!!…
da Oggi Lumil abbandona la sua fragile forza di sopportazione!

MA  SI!!!… Inizio  Stasera
  e da   stasera  mi faccio  tutti e sette i peccati capitali
e poi…
faccio domanda  per il girone dei “”LUSSUOSI””
da non confondere con quello dei lussuriosi… QUINDI!!! è inutile  che  vi fregate  le  mani e  vi  lanciate  occhiatine  ammiccanti….  datemi  retta …  Abbandonate  pure  l’idea  del  suicidio  di  massa … ” DELLA’!!!! ” …dove   vado  IO!!!

 Non c’è trippa    per  Naufraghi

Perchè …e  che VI  sia  ben  chiaro…
nella prossima vita voglio fare qualcosa di Eclatante…

 VI  CHIEDERETE:

“”Ma  è  Troppo Buona questa Donna!
Riuscirà  Mai a Sopravvivere a  quell’ Inferno???””.
“E poi …all’Inferno fa Caldo”…

Vero!!!…

ma ci sarà  negli  INFERI un  Affascinante  e Perverso LUCIFER  MORNINGSTAR Come  Piace  a  ME 

….un Sataniel …o  Belial….Qualsiasi 
 o   magari …   quel  gran  bel  pezzo  di  figo  di Semihazaz  che  è la  Versione Satanica   più  Attizzante  ed  Esotica    che  Esista  e  che di  Sicuro…

TI FARA’ PENSARE AD  ALTRO…

Mi Chiederete :
“Ma c’è Confusione… c’è Fuoco … c’è  Caos “…

Embhè!

ma Io mica  chiedo  di Andare  “dellà” per  fare  la Spazzacamina…

Non  Voglio mica  Rovinarmi le Unghie…

Io Voglio  Andare  Là …Solo  per Mettere Su…
quel Bel Completino da DIAVOLESSA Sensuale e Provocante
che sa dire
“”SI””
Solo a Qualche Angelo Caduto dal Cielo
e con i requisiti giusti…

Perchè Ribadisco….
  anche  all’INFERNO voglio Scegliere
e siccome il Carattere non si cambia
e l’Indole resta da Brava Ragazza…
allora il mio ruolo sarà
SCEGLIERE
e Scegliere Molto Bene…

Nei Ritagli di Tempo mi Prenderò Cura della Mia Bellezza….
Curerò …
ehm !!!… Oddio !!!
 ciò che  passa  il Demonio non si può certo  chiamare Abbigliamento!
 lo  so !!! Ne  sono  Consapevole… MA!!!…

Curerò  cmq la Scelta della Lingerie:

Autoreggenti Rosse…
Pizzo e Strass a Volontà …
avrei preferito nero però….
ma a qualche Regola dovrò pure Attenermi  o No???
Certo…
resta l’inconveniente
“”CODA “”…

 

 

 

 
 

dovrò Abituarmi a Conviverci …
ma sarà un Dettaglio Trascurabile
di Fronte allo Stile di Vita
senz’ altro più Godereccio che Mi Aspetta…