Se Fossi….

 

Almeno una Volta…
…UNA…
Per Curiosità… per Sbaglio…per Gioco…per Spirito Cameratesco….
in Gioventù….in Disperazione….
Abbiamo Partecipato alla Capitalista e Truce Festa della Donna.

Ora…
per Eliminare quel Singolo Ricordo…
Proprio Oggi a Festa della Donna Finita
Provo a Mettermi nei Panni…
e Non Solo Metaforicamente Parlando…
DI UN UOMO .

E Vedere di Nascosto l’Effetto che Fa..

 

 

Se Fossi un UOMO

Vorrei Sedermi accanto a una Donna che non Conosco
e Seriamente Interessarmi a chi è…
a Cosa Fa…Senza Nessun Secondo Fine.

Se Fossi UOMO

Avrei una Scusa per non Fare nulla in Casa.
Non mi Preoccuperei di Essere Inelegante Utilizzando Termini Volgari.
E non mi Sentirei a Disagio per la Comparsa di un Nuovo Brufolo.
Perché il Sesso è solo un Pensiero Superficiale.

Se Fossi UOMO

Passerei il 70% della Giornata a Lustrare i Gioielli di Famiglia
il Resto del Tempo lo Passerei per Studiarmi le Istruzioni d’Uso…

(Mi Spiegate Perchè Tenete Tanto a Quelle Strane Sfere? a che Vi Servono?)

Se Fossi Uomo
l’Unico Nodo alla Gola che Avrei
Sarebbe quello della Cravatta.

Se Fossi Uomo
Capirei perchè le Donne sono così Difficili da Capire

Se Fossi UOMO

Sarei come una Tempesta di Neve.
Non Sai quando Viene… Quanti Centimetri ti darà e Quanto Tempo Dura.

Se Fossi un UOMO mi piacerebbero le DONNE…
Quelle Convinte… Testarde e Fiere…
Che Vanno in Paranoia per un Nonnulla
e Consoli con un Abbraccio e una Tazza di Cioccolata Bollente.
Quelle Disordinatissime…
Che non Trovano Neanche le Chiavi…
Per Poi Accorgersi di Averle in Mano.
Se Fossi Uomo…
…e Questo è Sicuro…
Farei di Tutto pur di Stare Insieme ad una Donna ….
…COME ME…

Se Fossi un UOMO

Vorrei Essere TE… per un Giorno.
Per Vedermi coi Tuoi Occhi…
e Capire Cosa Trovi Dentro ai Miei.

SE FOSSI UOMO ….
…sarei …

…GAY…

e Se TU ( naufrago) Fossi DONNA???

 

 

42 pensieri su “Se Fossi….

    • oh Signore….e chi se lo perde quel natale che ancora deve venire….
      che UOMINI ( gay prrrrr ) che naufraghi sensualoni … ahahhahahah….
      siete bellissimiiiiii

  1. hehehe!!!! sono Donna questa volta posso solo passare silenziosamente e leggere….notte dolcezza ripasso a leggere in un altro momento…..ciao naufraghi..anzi NAUFRAGHE hahaha!!!! Lady

  2. Senti femmina ti pare che mi metto a fare lo stronzo al chiaro di luna? Ho già preparato una coroncina di margherite da metterti sopra la capoccia e lascia stare i gioielli che ti piglio x i capelli…Lumil questa storia della donna che ‘la da con riservatezza e con amore” ti eleva a gran donna sul serio…ma sta a vedere che dietro questo computer c’è un essere femminile con un pensiero,we bada che non è una presa per il culo trovo che sia un bel pensiero veramente…che è sta cosa del sensibile? non me starai mica a piagne,?!…ti mando un bacio ma non so quando arriva

    • senti masculo…. dimmi la verità…. TU MI STAI A PIJà X IL KULO!!!!…cmq….leggendoti sulla storia delle margherite mi è sorto un dubbio che ovviamente non ti svelerò….ora …. io spero con tutto il cuore che tuo zio HOOK finisca al più presto il post test x naufraghi…
      da quelle risposte ….FORSE…. e sempre se sarai sincero … forse mi farò un idea sul razzettino in questione….
      sappi cmq che i gioielli se voglio te li sfrantumo quando e come voglio e se tu osi anche solo x sbaglio tirarmi i capelli ti ritrovi all inferno ( sempre con me …adoro fare la diavolessa ehehheh ) senza passà x l’obitorio …prrrrrrrrrrrrrr

      • No adesso me lo dici che dubbio ti è sorto sennò poi te piglio veramente per il culo…a calci te piglio. Quando dicevo che era un bel pensiero non scherzavo… senti,quel bacio non l’ho ancora spedito quindi mo lo mando a Lady.Che dici all’inferno basta una t-shirt o mi porto un maglioncino? Lumi io so che tutte le donne sono un po’ streghe e tu non sei l’eccezione quindi smettila di infilarti nella mia testa e mandarmi in brodo di giuggiole,se vuoi infilati nel mio letto eheheh…ciao lampadina

        • speravo venissi nudo ahahahahhah… e vabbè mettiti pure il maglioncino insomma il look è libero …
          io non m’infilo ma me defilo… SAPPILO ahahhahah…
          ciao LORENZINO

  3. Ma io non potrei essere nient’altro che un uomo
    senza alcun dubbio
    non potrei nemmeno essere una via di mezzo…
    mi piacciono troppo le Donne


    quindi, cara Fatina, non potrei essere diverso da come sono
    bacioni****

    • embhè … e a dirti il vero …. neanche ti vedrei nei panni e nelle movenze di una donna… xrò ricordati che se tu fossi uomo anche solo x un ora sai quante cose capiresti di una donna??? ti si aprirebbe un mondo eheheheh ….
      cmq si!!!
      mi associo….
      Viva le donne in quanto donne ….

  4. Buonasera fatino!! vieni vieni ragazzo facciamo due chiacchiere!!! eheheheheh innanzitutto ti spiego come farti il nodo della cravatta…mi sa che te la sei stretta un pò troppo!! eheheheh Ora capisco la novità!!,ma puoi passare l’intera giornata con i gioielli di famiglia in mano?????ahahahahahahah A pipparolooooooo ma che stai a fa!!!!ahahahahahahahah (sei unica e irripetibile non c’è dubbio!!) e ti pare il modo di approcciare una donna quello??? cioè ti siedi e inizi a farle un sacco di domande?????? ma quella minimo ti allunga una pizza e ti denuncia per stalking!!eheheheh no no non ci siamo ragazzo…sappi che la tua vita non sarà così facile da oggi…..ma con il tempo puoi imparare…….vuoi capire come ci si comporta con le donne?..lo puoi apprendere solo dalle donne….ti voglio aiutare….bene questo è il post degli invertiti?? bene mi inverto per te!!!….eccomi qua al tuo vecchio posto quello di quando eri donna!! eheheheh mi aggiusto un pò la scollatura sai fa molto caldo!! Perchè mi guardi così??ahhh ho capito!! stai guardando la mercanzia eh??? che sfacciataggine…superficiale!! e tu pensi che io verrei con te così su due piedi??…..mi devi conquistare!!!! che poi capirai cosa ci vuole…un minimo di impegno…è semplice a noi donne basta veramente poco!!…..devi semplicemente essere dolce,però non troppo altrimenti sei mieloso e mi viene il diabete….tenero,ma forte,allegro,ma serio,romantico,ma bastardo,fedele,ma non appiccicoso però…povero,ma ricco,brutto,ma bello,ignorante,ma colto,basso,ma alto,accondiscendente ma tenace,sempre presente,ma cmq assente,amico,fratello,padre,amante,compagno,fruttivendolo e salumiere!!!ma cmq sia….sappi che sei un rompicoglioni!!ehehehh….ora su io ti volto le spalle e incrocio le braccia!!…..prova ad emozionarmi su…..fammi una bella dichiarazione d’amore!!!!! e soprattutto non mi guardare così porco!!!eheheheheheheheheh

    • AHAHAHAHAHAHAH …. GRANDE HOOK
      anzi mi correggo e dico …
      GRANDE DONNA!!!…
      ( ma quanto te la tiri eh!!! )
      sei stato fantastico … ecco io vedi non riuscirei mai a calarmi nei panni di un uomo …non riuscirei mai ad evidenziare ( come hai fatto tu ) tutte quelle paranoie difetti fisse che anche voi uomini avete…
      mi hai lasciato un commento simpaticissimo dove ho riso di cuore e dove mi sono riconosciuta molto ahahahahhahh…
      cmq a difesa della naufraghetta hook voglio dire che quello stronzo di fatino guardava eccome la mercanzia … embhè pure tu vai in giro conciata in quel modo …e abbottonala la cammisella ehehehh…
      fantastico e unico questo tuo atteggiarti da donna…
      ma sai che quasi mi sono innamorato(a) di te ? quando hai finito de fà l’acidona …de batte il tacco sul pavimento …insomma quando disincroci le braccia ti porto a cena fuori e poi… … e poi .. e poi….

      • Sono a dieta…..non so…poi dipende dove….i ristoranti mi hanno un pò stufato….anzi visto che ti trovi accompagnami in palestra visto che non hai da fare e nel frattempo che aspetti per venirmi a riprendere per riaccompagnarmi dai un occhiata alla mia macchina che si accendono un sacco di spie e non chiedermi quali…che ne so….vedi e basta uffff…….Fatina sei sicura ti conviene il cambio??? 😉 ahahahahah pensaci bene!!!

        • AHAHAHHAHAHAH…
          ma sai che c’è hook???
          c’è che noi donne siamo uniche …. e secondo me vi divertite un sacco quando rispondiamo così…. ahahahhahah….
          e cmq …
          dopo avermi controllato la macchina …portami a cena … mi è venuta fame…

          • eheheheheh è proprio così…..magari può sembrare che ci incavoliamo..siamo scorbutici a volte….dimentichiamo date…pare che non ce ne freghi nulla…che siamo infastiditi…..ma siamo programmati per sostenere anche i vostri sbalzi di umore e le vostre fragilità…anche se poi sotto sotto quelle forti siete voi….non siamo fatti per intercambiarci..ma bensì per completarci! un inchino e a cena dove vuoi!!!

            • aspè…. fammi rettificare alcune tue osservazioni….PRIMO:… NON SEMBRA …. vi INCAVOLATE PROPRIO ( poi magari vi passa subito anche xchè noi donne micie quando se vede che le cose se mettono male ci mettiamo un attimo a fare le fusa)
              SECONDO: NON SIETE A VOLTE …. siete SEMPRE SCORBUTICI ….
              TERZO: DIMENTICATE è una CHIACCHIERA …. fate finta di dimenticare certe date …perkè ricordarle costa …. fatte ste correzioni direi che il resto è giusto…
              però…. x quanto scorbutici smemorati e altro … gli uomini quando vogliono sono adorabili …. il problema è che VOGLIONO x poco …. naggia!!!

                • ECCERTO che ci odori cioè …ehm …volevo dire ADORI…. è la nostra complessità che vi incuriosisce ..vi colpisce… vi attizzisce e dopo vi avvilisce eheheheh…

                  • e anche io le adoro!!…un pochino le capisco e per questo non mi sono sposato!!ahahahah non è vero!!! le adoro e poi spiego anche il perchè!

                    • sai che adoro le spiegazioni…. quindi spiegaci xchè sei ancora single siamo tutti curiosi …

    • è veroooooo… c’è pure la via di mezzo eheheheh…
      ma tu mariuccio così eviti di rispondere….
      ora non ti chiedo di fare il transettone … ma di ancheggiare come una vera donna…. se tu fossi DONNA…. come saresti… cosa faresti…. ci dica ci dica….

      • Come no ti ho risposto? la domanda è: se tu fossi DONNA come saresti… cosa faresti? bèh essendo un uomo se fossi donna sarei una bella trans e farei una bella passeggiata a prendere fischi e fiaschi…..ahahahahhaha.

  5. Orbene carISSIMI Amici Naufraghi, DEVO farvi una confessione:
    io Non capisco le Donne…NON LE HO MAI CAPITE
    la loro “logica”, quello che “deducono” a conclusione dei loro “ragionamenti” o meglio “elucubrazionI”, il loro modo di trovare la “soluzione del problema” è per me un concetto “misterioro” pari a quello della “spiegazione” della Trinità
    e vi racconto questa:
    – giovane “Ufficiale alla Propulsione” sulla Corvetta CORMORANO in sede a Napoli… ero sposato da poco più da un anno e la moglie, per “motivi economici” stava a Messina con i genitori…; la Nave non aveva in programma di “uscire in mare” nei successivi 4 gg. quindi io chiedo una “breve licenza” di 3 gg. per andare a Messina dalla consorte…
    Arrivo a Messina il mattino della Domenica e nello stesso pomeriggio un telegramma mi dice che “devo rientrare” subito a bordo perché il mattino dopo la Nave DEVE “uscire in mare”…:
    un primo momento di panico, ma subito dopo la “mogliettina” se ne esce tranquillamente:
    …partiamo subito (con la nostra Fiat 500) e guiderò io così arriverai a Napoli riposato e “pronto a lavorare”… (io NON HO MAI potuto obiettare sulle decisioni della mia META’ ) per cui :
    valige, traghetto e via verso il Vesuvio…
    Malgrado le vibrazioni ed i sobbalzi della nostra “limousine” io sono riuscito a sonnecchiare perché pienamente fiducioso sulla abilità di guida della mia Picciotta…
    …Dopo varie ore di viaggio, mi sveglio con la sensazione di essere su un aereo bimotore della 1^ guerra: il tachimetro della 500 era a fondo scala (110 km/h) e mia moglie non accennava a rallentare… Le chiedo: perché corri così veloce? e mi risponde:
    siamo in “riserva” da un bel po’, e voglio arrivare a Cosenza PRIMA CHE FINISCA LA BENZINA…
    …e ci è RIUSCITA…!!!

    • P.S. : se fossi una Donna, dal momento che sarei SEMPRE un “passo avanti” mi farei applicare un retrovisore agli occhiali per mirare i “maschietti” che arrancano alle mie spalle…

      • ahahahhahahah…. ma sai c he la tua è un idea strepitosa??? quasi quasi ordino anch’io un paio di quell’occhialucci …kazzarola mai una volta che mi accorgessi dell’attenzione di un uomo …. magari con quel nuovo modello di occhiali ci sta che non mi perdo lo spasimante che arranca alle mie spalle…

    • non capisci le donne ma le DONNE anche se in riserva sanno quando spingere ….dove e come azzardare … quando e come arrivare alla meta…
      nel cervello delle donne c’è sempre un motore acceso e carburante a sufficienza eheheheh…
      detto questo aggiungo con piacere la mia soddisfazione nel RILEGGERE una delle tue storielle….
      colornello carissimo tu sai quanto sono golosa dei tuoi racconti di vita… c’è sempre qualcosa in quelle parole capaci di strapparti un sorriso sulle labbra… il tuo modo di raccontare è unico
      smuackkkk!!! grazieeee

  6. Ma tu guarda che mi tocca leggere la domenica mattina…se fossi uomo… prima di tutto “quelle strane sfere”sono un carattere distintivo di noi uomini non son robe da poco e poi… Lumil io non sono proprio il tipo che fa certe cose ma a te ti sposerei.Dentro ai tuoi occhi troverei le chiavi di casa che cerchi e se tu fossi gay mo ci farei un pensierino… lustrare i gioielli,quanti centimetri,quanto dura e il sesso è solo un pensiero superficiale? senti io le donne le conosco e ti dirò che se fossi donna girerei con il materasso legato alla schiena.Comunque a scanso di equivoci io so omo e pure erectus…tu sei donna e mitica fidati pero’ so che vorresti azzannarmi alla giugulare e non vorrei che tu ti stessi pippistrellando,che volemo fa il Twilight de noartri?Se un giorno dovessi chiederti di sposarti(improbabile)ti direi…vuoi essere la mia ranocchia? eheheh ciao Lumil passa una buona domenica e resta donna…che post ragazzi

    • se tu fossi donna con il materasso sulla schiena saresti scambiata x una clochard …
      a razzettino se tu fossi donna saresti come tutte le donne … noi non abbiamo x fortuna quella fissa mentale… ti comporteresti come ognuna di noi … la daresti con riserva e con amore …
      quando leggo di queste cose me vie voglia de rifà il post con le mie sembianze …. meglio le paturnie di una donna che le fisse sessuali degli uomini…
      vabbè parliamo di matrimonio và…tesoro mio ma è ovvio che il mio sogno è di trasformarmi in ranocchia …non vedo l’ora bada….

      • Ma quali fisse!…Lumil l’incantesimo sta x finire,la carrozza sta tornando una zucca e tu hai ricominciato a fare cra cra.Ma mi sta venendo un dubbio,siccome nella leggenda Lumil in origine era un maschio non è che tu prima di Paola eri Paolo,sai ci sarebbe una bella differenza.Senti x il matrimonio ci si vede sotto l’albero vicino allo stagno durante la prima luna piena di primavera…mettiti i tacchi

        • i tacchi sono sempre ai miei piedi ….
          cmq è vero… LUMIL ERA UN PRINCIPE e NON UNA PRINCIPESSA … però paola è femmina dappertutto ehehheehh…
          senti cicciuzzo x il nostro matrimonio al chiar di luna vedi di fare il romantico ….nun me fa inkazzà pure quella sera là che c’è metto un attimo a darti una taccata sui gioielli…. raz … LORENZO…. coso … ranocchio orco porko insomma quello che sei…. me voi trattà bene x una volta ???ahò io so sensibile eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *