365 Giorni…con Lumìl &Co

 

Nelle Mie Vene
Scorre Inchiostro Misto a Grafite
e Colori Liquidi…

Il mio Scudo è un Computer
La Mia Spada una Tastiera
La Mia Casa
è

…UN ISOLA…

Toglietemi Ciò e Mi Renderete
MORTALE!!!

 
 
 

 

 
 

Spesso la Scrittura Viene Confusa Con il Moralismo
Ed Alcune Volte
Mi Sono Ritrovata Anche Io a Pensarlo…
a Criticare degli Scritti
Senza Capirne la Vera Essenza.

Molti Definiscono

“ORRIBILE”

Un Anno Piovoso…

Magari Uno di Quelli in Cui Sono Stati Lasciati…
Perso Amici…
Rimandato Esami…
Litigato con Qualcuno.

Ognuno Vive a Modo Suo la Tristezza
Ed è Giustissimo….

Però Sento di Dirvi
Che gli Anni da Dimenticare Sono Altri
Ed una Delle Cose più Orribili al Mondo

è

LA SOLITUDINE.

Il Mio Augurio
Non Sarà un BUON ANNO a TUTTI…
Ma che il Vostro Sorriso Duri altri

365_GIORNI

e Che ne Avrete Così Tanti
da Sentire il Bisogno di Regalarne Qualcuno Anche agli Altri…

…A CHI SI SENTE SOLO…

…A CHI  HA SMESSO DI SPERARE…

Scrivo a Voi…
SI… PROPRIO A VOI…
che Ogni Giorno Mi Tenete Compagnia Leggendo…
…Commentando…

A Chi “Scrive” di Me
 ((( purtroppo)))((( “altrove” )))

A Chi Mi Invia un WhatsApp … una Mail… un Messaggio su Libero

Anche Solo per Augurarmi una Buona Giornata
e lo fa con il

CUORE

A VOI AMICI VIRTUALI MERAVIGLIOSI
e

A

LORO

((( grrrrr!!!)))

BUON ANNO!!!

Brindate Ogni Giorno ai Sorrisi…
Perché Saranno Loro a Rendere Unico

IL VOSTRO NUOVO ANNO!!!