Attimi di Magia

Non ho una Nave
Ma ho un Posto dove Andare

Un Porto

UN SOGNO

Che valga Tutta l’Acqua da Attraversare

 

 
 
 

 

 
 

Non ho Bagagli …
Ho solo Polvere di Stelle nelle Vene …
Cartine Geografiche
Con Strade d’Argento negli Occhi…
e Istruzioni per Viaggiare
Per Arrivare Fino

…a…

TE

 

 
 

 

 
 

Mi Hai Invitata a Un Ballo sulla Luna
Due Giri di Birra con i Naufraghi …Tre Spettacoli di Magia…
Quattro Passi con gli Unicorni…
Cinque Mostre d’Arte…Sei Tramonti…Sette Giri di Giostra…
Otto Fughe in un Bosco
e

Diecimila Risate.

COME POTEVO DIRE DI NO???

Ma Soprattutto
Mi Hai Invitata
a Sostare nel Mondo dove Danzano
Le Tue Parole
I TUOI RICORDI MAI SBIADITI…

Quei Ricordi
Che Altro Non Sono
Che delle Piccole Oasi
Dove Vuoi Rifugiarti

Quando il Presente Confonde i Tuoi Pensieri

Quando la Vita Mostra la Parte più Dura di Se…

…RICORDI…

Momenti che Spingono Giù una Lacrima
Scappata dal Cuore
o Momenti di Gioia che Accendono il Giorno…

Mi hai Invitata nel Tuo Mondo
Dove gli Attimi di Tenerezza Miste a Nostalgia

FERMANO IL RESPIRO
e
Emozionano l’Anima

Granelli di Memoria che Lasciano il Segno
ATTIMI DI MAGIA
Che non Moriranno Mai!!!

 

117 pensieri su “Attimi di Magia

  1. Tanti Auguri per uno splendido 2020 anche a voi che deliziate il web con i vostri contenuti interessanti e sempre graditi!! Attendiamo fiduciosi le vostre novità!! Grazie!! Ricambieremo sempre mandandovici di cuore sempre in quel magico posto!!

  2. Fammi vedere se se sono rimaste un paio di pecore dall’altra sera……Nipote vieni con me approfittiamo che c’è ancora qualche giorno di festa e prima che arrivi il Post nuovo…..andiamo a lavorare che racimoliamo qualche soldo e Zio ti insegna una bella cosa…….volevi fare il musicista tu giusto?? ricordo bene?? 😉

    E sulle magiche note di Hook e nipote vi consegno il PACCO con lo champagne da aprire alla mezzanotte!!!! Auguri Fatina!!!! Auguri Naufraghi!!! Auguri Isolotto!!!

    • auguri a TE spendidoso….
      ho già Postato quindi ce lo sai si chE sto video con AUGURI INCLUSI LO DEVI PUBBLICARE NEL POST NUOVO???
      MA VISTO CHE SIAMO QUA SOLI SOLETTI LASCIATI ABBRACCIARE FORTE FORTE… SEI UN GRANDE AMICO SAI??? SAI COSA DEVI FARE ADESSO??? POSARE QUELLA CORNAMUSA ..IMBAVAGLIARE RAZ … CHIAMARE MARIO ..SCRIVERE A TUTAN … REGALARE UNA CHITARRA A ROSARIO …RINTRACCIARE SEM E SUNDAY E COMPRARE UNA SCATOLA DI ROSE … (UNA X ME E UNA X LADY NUN CE PROVÀ UNA A TESTA )… EHI TI AVVERTO!!!NN ROSE NORMALI EH!!! MA QUELLE CHE DURANO UN ANNO…. 365 GIORNI …QUELLE STABILIZZATE QUELLE…. COSÌ :https://cdn.shopify.com/s/files/1/0101/6869/6891/products/[email protected]?v=1545775886
      DA 170 EURO A SCATOLA …
      E NUN FA IL PURCIARO X ME E LADY 340 EURI CHE SONO??? CHE POI A DILLO A TE IN CONFIDENZA QUELLE SOPRA SU PURE POCHE… X ME E X LADY CE VOGLIONO ALMENO THE MILLION ROSES E CHE MINKIOLA ….
      https://cdn.shopify.com/s/files/1/1556/6711/products/prvdlargeblackred_2_1024x1024.jpg?v=1529956135

      CMQ DOPO CHE HAI FATTO IL RADUNO SOPRA RICHIESTO E IL DONO ehm …SPONTANEO alle donne del blog organizza una festicciola x DOMANI SERA …che ne dici ??? ti piace l’idea??? … CI FACCIAMO UN VEGLIONE DA URLO QUA SULL’ISOLA…. E METTI LA CRAVATTA

  3. Fatina e naufraghi consentitemi un attimo di serietà!!! devo rilasciare notizie importanti circa il disperso naufrago Mario!!! le recenti indagini evidenziano che questa volta sarà difficile ricondurlo all’isolotto e vi spiego il perchè!!…Dopo aver portato a termine con successo l’incarico in veste di Santa Claus meglio conosciuto come Babbo Natale (perchè poi santa e non santo Claus?? Bho! ) il Mario ha esclamato a voce alta ed in maniera inequivocabile le seguenti parole in lingua straniera presumibilmente celtico le testuali parole: O i che so Babbo?? Natale lo fo tutto l’anno!!!….si è fatto assumere esibendo carte false come postino a Civitavecchia nello specifico all’ufficio spedizione pacchi…ultimo avvistamento a Cerveteri dove indossava una maglietta con sul retro scritto ” Io non suono due volte,ma in compenso ti riparo il citofono e ti consegno il pacco tutte le volte che vuoi!!!” Fatina,naufraghi…..sono profondamente addolorato,ma credo questa volta sia difficile convincerlo a desistere da questa sua nuova impresa!!!….eh già pare ci abbia preso particolarmente gusto!!

    • ehy ehy ehy …. non dire kazzolate HOOK che poi se le dici x l’ultimo dell’anno sei obbligato a dirle e a scriverle (x farmi ridere) tutto l’anno ( e guarda che io voglio ridere tanto tesò … quindi non smettere mai di essere come sei ) .. insomma dicevo…
      . ce lo so io come stanno le cose qua … MARIO è vero che è stato assunto a civitavecchia come postino Babbo NATALE e dicciamolo…. anche come illusionista … eh si!!! xchè se vuoi avere o VEDERE il ( SUO) pacco devi prima bere la pozione magica… ed è altrettanto vero che consegna a domicilio ma ….
      quello che hai OMESSO di DIRE è che voi naufraghi ( nello specifico sem …. hook e nipote raz il piccoletto ) vi siete imbucati come ELFI …e ho GIUSTO QUI QUO QUA le prove della vostra ultima visita a domicilio….

      ragazzi ma lo avete visto ??? quanto è bello e bono il mio mario NATALE

      • E’ sempre colpa di Raz!! non c’è niente da fare!!……nipote io ti avevo detto di portarle l’acqua Uliveto quella con l’uccello che le piace tanto!! dove hai preso quest’acqua???? ti sei accertato prima che fosse batteriologicamente pura altissima e purissima??????? ma come si deve fare?? ah è l’acqua di Mario…..ma io non l’ho mai sentita….Boario si ma l’acqua di Mario no…..e il MarioNatale che fa in tutto questo?? Mi sa che se la balla a modo suo!! 😉

        https://youtu.be/Kd6-ykRbdew

        • weeeeeeeeeeeeeee quella in ciccia che beve acqua maggica nn sono io eh….l’acqua è nel pacco de baBBOMarionaTale… è lui che consegna quella robba alle casalinghe arrapate…. e IO NON BEVO ACqUA ULIVETO…. e non parlo agli uccelli …gfrrrrrrrrrrrrrrr

          • ahahahahahahahahah e vabbè dai un po’ di ritenzione idrica…che sarà mai!!! 🙂 poi devo dire che ti dona la maglietta con la scritta HO HO HO!!!! 😉 e vabbè specifichiamo che la signora che balla non è la Fatina!! e specifichiamo anche che la signora che parla con l’uccello non è la Fatina!!….magari se capita giusto buongiorno e buonasera,ma proprio non gli parla!!!….va bene così?? 🙂

            ps. Fatina,ma come mai questa cosa? hai litigato con l’uccello??? mah!

  4. Un quesito a Fatina e naufraganza tutta!!! Ma secondo voi se lascio un saluto al sempre caro Colornello esimio Gatton Tutan secondo voi lo recepisce???

    • io mi auguro proprio di si.. io spero con il cuore che prima o poi si rifaccia leggere … x quanto mi riguarda cerco sempre di lasciargli un messaggio anche se velato… tutan è il colornello dell’isola che non c’è è qui la sua dimora

      • Le verità supposte è un film cul-t eheheheh (forse questa non la capiscono mi toccherà spiegargliela e vabbè)….luiml si fa male ma gli rimane sempre un dito per fare i gestacci o da mettere in un occhio,a me sinceramente dispiace x il vaso in frantumi ahahahah……….quindi tutan non scrive più perchè arrabbiato con me? ma che stronzata ma inventane un’altra….senti ma questo post sei sicura di averlo scritto tu?? no perchè ho i miei dubbi,non l’hai scritto tu vero?
        https://www.youtube.com/watch?v=mnEPOKOUE8o

        • Esatto nipote!! è un film cul.t dal sapore vagamente retrò!!!! bellissimo film vero?? però non prendiamo tutto alla lettera!! eheheheheheh ma ceerto che ha scritto lei il post!! districhiamoci da queste supposte teorie complottistiche su post!! 🙂 e quante volte ti devo dire che la fatina il dito nell’occhio lo infila per affetto!!.. è un gesto affettuoso!! eheheheheheheh ora devo dire che la scelta di Franco e Ciccio la trovo appropriata e pertinente all’argomento!! cmq azzeccatissima!! 🙂 (vedi il dito nell’occhio?? 😉 ) su da bravi ora datevi la manina che lo zio Hook deve rintracciare Mario!! :)…..su su forza!!

          • meglio un dito in un occhio che un dito nel…….nel……ahahahahah….santa claus è una storpiatura della parola olandese sinterklaas che dovrebbe significare santo vescoco…il santo vescovo in questione era san nicola originario della turchia che visse da quelle parti e dopo la sua morte non ricordo il perchè il suo corpo fu trasferito a bari di cui tutt’oggi è patrono….veniva festeggiato anche in nord europa dove la tradizione volela che san nicola portasse doni ai bambini e ai poveri poi con le migrazioni in america gli olandesi portarono con se questa tradizione e i primi di dicembre si festeggiava la festa di sinterklaas in cui il vescovo vestito di rosso (che somigliava al babbo natale di oggi) portava i doni….in molti posti in america questa festa non se la filavano affatto poi nei primi anni dell’ottocento poeti e scrittori inserirono riadattandola ai racconti la storia di san nicola associandola al natale aggiungendo di mano in mano la slitta poi le renne il vestito rosso bianco la barba etc etc e arriviamo ai giorni nostri con babbo natale….qui mi fermo sennò facciam notte ahahahah

  5. Lumil ti sei fatta male? hai bisogno di una mano? ahahahah una mano….questa non so se la capisce ma vabbè….senti lumil a parte il fatto che mi avete riempito il culo di supposte ma io una che si fa male alle mani nell’arco di pochi mesi ancora non l’avevo vista….boh?!?!….e comunque babbo natale è grande e grosso e si sa difendere da solo ma gli elfi lasciali stare ok? invece di andare al pronto soccorso dovresti andare da lui
    ciao lumil abbracciamoci e non pensiamoci più dai…dai dai

    • io una mano te la dò in faccia sappilo …. così poi la capisci meglio eheheheh…
      su una cosa ti dò ragione… solo io me posso fa male a poco tempo di distanza .. e alla solita mano…e vabbè…
      cmq l’altra volta avevo il dito medio rigido … era una specie di riflesso incondizionato … entravo qua dentro … leggevo dei tuoi blocchi inventati e il dito mi s’iirrigidiva seduta stante e chissà mai perchè… se poi aripensavo a tutan che nn entrava xchè arrabbiato X COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAA il dito allora si che si ri__ ririririrri_IRRIGIDIVA de brutto …. a quel dito incriminito mi ero pure fatta male in realtà …ma lievemente … niente de che … solo che vuoi mettere la soddisfazione di irrigidire il medio a RAZ_comando quando entravo nella mia isola??? ???? una libidine…. ( scherzo ovviamente ma non troppo e cmq qua dentro da lumil dovete accettare anche una sana presa in giro) sto giro invece…………… me so fatta male al pollicione e de brutto … quelle DANNATE PIANTE anche se tagliate X SPOSTARLE erano talmente pesanti che mi hanno rovinato…. e la frattura è avvenuta x liberare un vaso gigantesco da sotto una rete metallica …lo sforzo eccessivo ha fatto si che IO abbia lasciato la presa e il vaso si è ribellato… prima di cadere a terra e rompersi andando a fare compagnia ai suoi fratelli vasetti uccisi dagli alberi ha preferito cadere sulla mia MANO…. manco fosse stata colpa mia la causa della sua disgrazia ….devo dire però… che questa volta mio fratello ha evitato il peggio…potevo farmi mooooooolto più male se lui non sosteneva con enorme sforzo il vaso cadente … e cmq io ho la mia stella di natale che mi accompagna sempre…. un giorno di questi vi racconterò un altro episodio dove capirete quanto io sia particolarmente baciata dal Signore ehehhehehh…
      detto questo mi rivolgo a hook….
      tesorinoooooooooooooooooooo regala un’altra suppostina al tuo nipotino …. xchè io so matta e visto che l’ersorciccio nn mi ha fatto effetto ce metto un attimo a piijallo x i capelli eh…

      • A dire il vero non ricordo più perchè il ragazzo necessita di così tante supposte!!…..ma di quale tipo di patologia si trattava???? 🙂 ……..non saranno troppe??…..io direi di sospendere la terapia!! eheheheheh! Tho l’esorciccio!! una scelta molto interessante!!! 🙂 bravo nipote!!!! visto che stai facendo molti progressi ZIO ti porta al cinema!!!!! andiamo a vedere un filmone che vedrai ti piacerà tanto!!!! un thriller!!! “Le verità Supposte” un colossal!!! 🙂 ma sei contento???? 🙂 se poi ci racconti quelche storiella Zio ti compre anche i Pop corn!!! 🙂 …..come sarebbe a dire Zio Mario ti ha chiesto se gli porti solo due pop senza corn???????? mah!!! a volte non vi capisco!!!

  6. Fatina cara ho letto la tua risposta di sotto e devo dire…. sono io che mi commuovo e sono felice di postare QUI l’opera omnia che a mio avviso incarna in assoluto il fulcro della tua essenza!!!!! e sono lieto che tu abbia compreso di quanto sia magico verificare come attraverso le note di questo illustre compositore la tua anima si possa liberare in un viaggio poetico attraverso questi magici versi che parlano di te!!!! Naufraghi vi prego ascoltiamolo in piedi!! 🙂

    https://youtu.be/X_DxpnPGjK4

    • ( perchè ho scritto ??? chi mi ha cecato a me de fammi dedicare una serenata? …. ma xchè nun me sto zitta io ??? e mo c ome glielo dico a quello che la serenata era tanto pe dì qualcosa… un se pò manco dì le bugie in questo blog e che minkiola… )

      hoooook ma che emozioneeeeeeeeeeeeeeeee… sto a piagne guarda ….

      • Perchè sottovaluti il maestro Filippi!!!! 🙂 qualcuno a te vicino questa canzone potrebbe impararla a memoria e dedicartela!!!!…..arte pura!!! 😉

          • eccerto e come no … mlA CONTENTEZZA A ME ME FA SEMPRE LACRIMARE….
            SCHERZI A PARTE … QUEL MENESTRELLO NON LO AMO MOLTO MA ADORO TANTISSIMO IL SIGNORINO CHE MI LASCIA QUESTE CHICCHE ….
            però… però…. x una volta fammi ballare al chiaro di luna

  7. Auguri ragazzi… appena la tim mi rende alice torno perdonatemi ma io nn ho un buon rapporto con babbo natale invece di esaudire il mio desiderio di stare con voi ha provveduto a rompermi alice…una mano …ieri giornata al prontosoccorso e le palle ma nn quelle dell albero…fkl babbo natale e tuttigli elfi…… torno spero prima della befana e so carboni ardenti x tutti

    • Mi dispiace tanto per questa tua disavventura!! non ci voleva proprio e sinceramente non te lo meritavi questo! Un abbraccio sincero con tutto il cuore e passerà!!….adda passà a nuttat!! diceva De Filippo…Noi siamo qui…..e ti aspettiamo con tutto l’affetto possibile!! ed è sempre una gioia quando ci sei amica preziosa!!

      • tranquillo!!! niente di grave ho solo microfratturato un dito della mano e spiaccicato il palmo roba da poco .. molto dolorosa la situazione ma niente di grave… facco un pò di fatica a scrivere anche xchè che me po ŧevo micro f rattu ra re io se non la mano desŧra?? insomma ho una fasciatura la chiamano doccia semi ingessatura da tenere x una decina di giorni ho cmq i polpastrelli liberi quindi telecom permettendo vi posso importunare ….ovviamente la telecom non collabora molto ma oggi mio fratello ha fatto il miracolo… è dal 21 che ho segnalato il guasto ma ovviamente con il cavolo che quelli fanno qualcosa

        x la crona ca vi informo che il guasto non riguardava la cenŧralina no ..il guasto l’ha causato la ditta che ha ŧagliato gli alberi … presi dalla foga di tagliare tutto ciò che era nella zona hanno pensato bene di tagliare i fili e rendere pericolante il palo che li sosteneva … ovviamente la telecom x punizione ha pensato bene di farmi passare il natale senza alice ma oggi il mio tatino si è inkazzato e ha riparato lui .. quanto durerà la linea qua dentro non lo so … ma intanto con una mano sana e l’altra no sono qua a cercare di rispondere in modo dislessico a tutti voi… ahò non state a sindacare sulla correttezza delle parole che ve meno eh… quindi zitti muti e rassegnati .. se non capite munitevi di un preziosissimo dizionario lumillino e buona traduzione a tutti…
        tornando alla nuttata che deve passà … hook io te lo dico eh… sta nuttata è infinita un se vede mai un bagliore di luce qua… vedi un pochino di far sorgere il sole di mezzanotte su quest’isola che sennò qua io te lo dico eh … me spegno ! !!
        e x finire… voi siete la mia GIOIA INFINITA grazie di esistere…

      • ekkallàààààà … x la befana ci ritroviamo sull’isola un sempronio alla brusta … o alla brace .. insomma … una grigliata de sem ce ritrovamo ehehehehh

  8. Cara Lumil. io ho verso di Te un DEBITO di RICONOSCENZA che non si estinguerà MAI, però qualcosa posso farla: RINGRAZIARTI ALL’INFINITO… ed OGGI aggiungo anche : FELICE NATALE : SMACCKK(guancia destra) e SMACCKK(guancia sinistra)
    Sem

    • un debito???
      ma SEM io non sto facendo niente di che … grazie dovrei e dirlo e lo ———– DICO———— io … sono io che vi sono grata x il vostro affetto e la vostra presenza … non sei in debito nessun amico di lumil può sentirsi in debito….

  9. Eccoci qua cara la mia Fatina straordinaria, luminosa e bella e talvolta anche un tantino bastardella!!! eheheheheheheh e si perchè l’altra sera mi hai lanciato il tacco a tradimento!!! eheheheheheheh ma tanto ce lo so che cmq vada è un destino in un modo o nell’altro alla fine vinci sempre tu!! 🙂 e brava!! 🙂 ora non so a quanti milioni a zero per te siamo e vabbuò!! 🙂 cmq io sarei qui per farti gli auguri di Natale!! auguri che essendo tu disconnessa leggerai da un cell poco intuitivo e probabilmente anche al contrario ed ovviamente mi ci manderai di corsa insieme ai Pupi di Pompei eheheheheheheh ma non fa nulla te li faccio lo stesso!! permettimi di scorazzare il cuore e porgerti un piccolo omaggio!!!
    Ora visto che l’argomento era amci/vs libri mi è tornato alla mente un altro libro di quelli che custodisco gelosamente (oltre alla biografia di Brega e vabbè dai ) libro donatomi ai tempi da un altro caro amico di nome Fabrizio!..compagno di scuola e amico di tanti viaggi….viaggi forse un pò folli ma a Fabrizio devo qualcosa!….attraverso di lui ho capito una cosa secondo me importante!..ovvero che la nostra mente è un limite,ma anche un confine di sicurezza!! se avessimo facoltà di uscire oltre la mente scopriremmo mondi straordinari ed affascinanti….ma sarebbero viaggi dai quali non si potrebbe mai rientrare….perchè al di fuori di ciò che la nostra mente riesce a concepire diventa tutto oltre che incomprensibile…troppo grande!!!!….per cui l’unico strumento che abbiamo a disposizione per espandere la nostra coscienza si chiama fantasia!!……sulle ali della fantasia si intravede l’ombra del Mistero!!! ora vabbè lascia perdere questa grande rivelazione eheheheheheheh che mi auguro tu non legga mentre sorseggi del prosecco e prenditi il regalo!! 🙂 Fabrizio scriveva poesie ed io ne ho presa una da lasciarti come regalo per Natale!!!! (oh questo c’ avevo!!! 🙂 )

    Eccola la misteriosa amante della notte,
    affascinante più che mai,avvolta da un
    selvaggio drappo di luce rossa,baciando
    della sua intensità gli innumerevoli volti
    che timidamente dilatano le loro grandi
    pupille ad ammirare e baciare
    lo sguardo di una Donna che fiera si illumina
    del suo maternalismo.
    La donna dalla bianca pelle,e soffice e fresca
    come un lenzuolo di bianca canapa.
    Oh tu Donna che vegli il silenzio degli uomini.
    Tu che li ami; Tu che sei per Loro.
    Tu che li Ammiri; Tu che li Odi.
    Tu che illumini della tua saggezza.
    Tu mia dolce Donna che tristemente navighi
    in un infinito che amore non conosce,
    nient’altro che silenzio.
    Tu che scivoli coraggiosa nel vortice
    dell’imortalità.
    Eccola la Donna fantasma,
    Luna.

    Dai per non lasciarti la solita canzone di Paolo Filippi! eheheheheh (beella però!!)
    Scherzi a parte un pò in questa ci vedo qualcosa di te!!! una cosa che poi ci tenevo era farti i complimenti per questo Post!!!! leggendolo mi sono emozionato non poco!! davvero!!! ed ora in basso a chiare lettere aggiungo la prima parola che leggerai! 😉

    BUON NATALE FATINAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    • perchè devi sempre farmi commuovere così tu???
      eppure lo sai che ho una mano inforunata e che non posso scrivere 4567 pagine di parole baci e abbracci tutti rivolti a te e manco posso provare a farmi scivolare la lacrimuccia xchè non ho fazzolettini a portata di mano sana e non me posso asciugare con la mano sfigata xche sennò me se bagna la fasciatura…. mostra un pochino di pietà x questa lumillina non la far gongolare troppo che quella già è esagitata poi vai a sapere che combina … ormai la conosci no quando si emoziona ci mette un attimo a partire x pompei ahahhahahh….
      tesoruccio stavolta ti ho letto nel verso giusto m partendo dall’inizio come Dio comanda e devo dire che ad ogni rigo mi sono voluta soffermare x fare un pieno di benessere…. sei così stupendamente magico tu…. riesci afarmi sorridere e infondermi gioia anche quando sono scarica e niente … mentre tu vai a rintracciare il tuo amico menestrello paolo filippi x farmi la serenata ( sto giro la voglio ahhahaah ) io mi rileggo il tuo commento stavolta al contrario eheheheh un milione di baci

      • E io ti ringrazio di cuore per le bellissime parole come sempre!!……..la verità è che tu hai qualcosa della luna (non solo per il fatto che sei lunatica! 🙂 ) mi pareva decisamente appropriata la poesiola!! felice che tu abbia apprezzato….però benessere ed emozione come può dare Paolo Filippi…credo che non ce ne sia altro al mondo!!! 🙂

  10. E quindi cari amici naufraghi….entrati oramai nella vigilia di questa notte magica mi accingo a porgervi i miei auguri per un Natale semplicemente SERENO per me e per voi! questo l’augurio più sincero che mi viene da porgervi!..se potessi mi piacerebbe donarvi qualcosa…per qualcosa intendo anche degli oggetti,magari potrebbero essere di scarso valore,ma sarebbero in qualche modo testimonianza di un pensiero qualcosa che di sicuro rappresenterebbe Voi!! anime belle della notte!! testimonianza dei vostri sorrisi o anche perchè no delle vostre lacrime!! che in fondo sono cristalli preziosi nella storia di ognuno di noi!!…….giusto come esempio chiamo mio nipote Raz per porgergli in dono…”La suppostina d’oro” guarda nipote guarda che gioiello!! 🙂 scherzo Raz!! eheheheheh a te debbo raccontare una cosa!! ricordi tempo fa mi chiedesti se mi avessero mai detto che sono Trash?? eheheheheheh ovviamente ho sorriso perchè trash lo sono!! 🙂 chiaramente non posso spiegare per quale motivo nel trash e in alcuni tipi di volgarità ci trovo poesia, questo semplicemente perchè se citassi qualche aneddoto potrei essere e giustamente passato a fil di spada da una meravigliosa quanto paziente Fatina!!! 🙂 ora l’indomani che tu mi chiedesti questa cosa mi giunge una strana sorpresa!! ricevo un messaggio da un vecchio amico( non ci vedevamo ne sentivamo da più di venti anni) un amico che dire carissimo sarebbe poco (non puoi capire i casini che abbiamo combinato insieme ai tempi) cmq per non portarla a lungo questo amico è un editore e mi comunica che era entrata in stampa la biografia ufficiale di Mario Brega….se non sai chi è

    https://youtu.be/m9_NvnGjHZI

    ti ricordi vero? 🙂 cmq mi comunicava che tra la prefazione di Carlo Verdone e la post fazione di Marco Giusti…la nota dell’editore era dedicata a me!!!! 🙂 in quel momento ti ho pensato nipote credimi!!!! eheheheheheheh cmq il mio regalo di Natale è stato due giorni fa reincontrare questo amico che oltre la mia copia autografata attraverso un mare di risate e tanti ricordi mi ha riconsegnato un pezzo di me!…….che per vari motivi avevo abbandonato per strada!!

    Ora su questa piccola quanto bizzarra storiella approfitto per fare gli auguri ad un amico che non conosco di nome Andrea in arte il Greko!! quel signore che ai tempi ha montato le ali ad una Fatina e l’ha catapultata in questo magnifico viaggio!!….Greko a te un grazie e Tanti AUGURI!!!! e cmq quando quel lavoro sarà finito comunicamelo perchè l’editore ci sta!! 😉 Gli auguri si estendono anche a Lady a cui vorrei lanciare un piccolo incoraggiamento ossia Lady tu continua a scrivere sempre con il cuore che nella vita non si sa mai!! 😉 infiniti auguri!!!

    Poi ci sarebbe dell’altro di cui vi vorrei parlare…..ma quello se DIO vuole sarà la colomba di Pasqua!!! eheheheheheheh

    Un abbraccio e Buon Natale a VOI!! amici immaginari,ma cmq tanto CARI!!!!!!

    Ora se trovo un altro libro vorrei porgere gli auguri con un piccolo omaggio per la gnocca poetica svolazzante!!!! 😉 lo vo a cercare suvvia!!

    • Carramba che sorpresa!!!!! lo zio è pure un pò romagnolo ahahahah Brega subito subito non ce l’avevo in mente ma appena ho visto ho capito eheheheh ….senti hook ho capito anche che sei stato un fricchettone di quelli che ne hanno combinate tante e usavano la drrrrooooga x espandere la coscienza ahahahah un pò come verdone nel film con brega ahahahah dai scherzo,anche io nel mio repertorio ho storie che non posso raccontare sennò poi potreste pensare male di me eheheheh ( we non ho mai fatto male a nessuno!) ma con gli amici tra maschietti se ne combinano davvero tante,a ripensarci mi viene da ridere poi ritorno un’attimo serio perchè pur essendo giovane qualche amico se n’è andato prima del previsto ma mi piace ricordarli sorridendo….comunque la bambola a metano fa troppo fumo non c’è quella elettrica? ..un grazie ancora a Lady che mi ha itrato fuori dalle acque se era x Lumil stavo a mollo fino al prossimo natale ,……scherzo ciccina buon natale !!!!! sono arrivato a riva tutto intero ma proprio tutto tutto,non ho perso neanche un pezzo
      https://st.depositphotos.com/1325564/1418/i/950/depositphotos_14187344-stock-photo-sexy-man.jpg

      • Ma sicuro che c’è la bambola elettrica Raz!!! Natascia la Wattona!!! tremila watt di puro piacere per te!!! aspetta che Mario la mette in carica e te la consegno subito!! 😉 circa ai viaggi folli non mi riferivo a droghe!! eheheheh no in quello sono stato sempre un trasgressivo!! 🙂 nonostante l’enorme diffusione sono stato sempre contrario a qualsiasi droga! (anche leggera) poi non ne avevo bisogno essendo sballato di serie!! 🙂 essere sballati resta cmq un lusso che puoi condividere con pochissime persone/amici…..circa i viaggi folli intendevo altro, quel mio amico si addentrava in cose estremamente pericolose al confine tra illusionismo,magia ed esoterismo!…cose sinceramente affascinanti,ma che a mio avviso non servono a nulla! anzi meglio tenersene alla larga! la felicità va ricercata in cose talmente semplici che sono alla nostra portata ed il fatto che siamo schermati circa poteri e capacità particolari ci consente di vivere in piena armonia con questa dimensione! e soprattutto il fatto di essere schermati….non è un caso!!!…è bello quel che dici ovvero che ricordi quei tuoi amici con il sorriso…..davvero!…..ma una storiella raccontabile proprio non ce l’hai????? eheheheheheh a presto Raz!!!

  11. Vi prego di ACCETTARE i miei SINCERI auguri perché possiate trascorrere SERENAMENTE il più BEL NATALE che il Vostro trascorso ricordi,
    BUON NATALE particolare a CIASCUNO DI VOI NAUFRAGHI Sem

  12. Datosi che questo post si intitola attimi di magia nell’auspicarci che la tim compia una veloce magia per riconnettere la Fatina…..ci rivediamo per gli auguri di Natale!!! mi piacerebbe donarvi qualcosa ma di certo verrò senza il pacco!!! e cosa vi porto?? mah vediamo qualcosa rimedierò!!! eheheheh Abbraccio grande a tutti!!!!!

    • ahahahahahahahah e brava la Fatina che ha ricevuto il pacco!!! 🙂 ora ci chiedevamo con Mario…..ma come mai se c’era un pacco grande ti è stato lanciato quello piccolo?? secondo me era il modem che ti serve probabilmente…non me la spiego diversamente!! 🙂

    • hahaha…anch’io ho ricevuto un ” pacco ” simile …… ti devo dire che mai nessun ” pacco” è stato cosi ben accetto..e poi…diciamolo…..ma viva le tartarughe ……hahaha!!!!

      • Oilà anche a Lady un pacco simile!! ( per simile intenderà il pacco piccolo??) eheheheheheh scherzo Lady un bacione e viva le tartarughe!!….in effetti anche io appartengo a quella categoria di uomini in quanto prediligo fare le cose con lentezza!! si si sono lento proprio!!……oddio ma forse non si riferivano proprio a questo tipo di caratteristica…..mah chissà!!

        • ci sono tartarughe e tartarughe ora … a parte la lentezza che non è così importante x noi due donne di MONDO ( le donne siamo sempre io e lady eh !!!…lady e lumil ) ora qua dentro è richiesta solo una specie assai rara di tartaruga però non conoscendoti magari che ne sò …magari sei della specie giusta e quindi da PROTEGGERE e coccolare… … io però voglio lanciare un quesito fotografico …. in questo momento mi chiedo e VI domando … ma VOI che specie di tartaruga siete ???
          così???http://www.iovivoaroma.org/public/images/pancia-piatta-uomo.jpg
          o … così?
          http://www.doppiobenessere.it/image/catalog/foto/tartaruga_addominali.jpg
          si attendono foto personali

            • foto dei naufraghi tutti … veri o presunti … io e lady abbiamo una missione … vogliamo salvare dall’estinzione la tartaruga che c’è in voi … che minkiate che scrivo a quest’ora ahahahahh
              via vo a nanna a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii notte piena di sogni smuackk

              • Ho capito va!! vi serve qualcosa per il brodo perchè avete finito i dadi magici!!! 🙂 e vabbè vedremo di accontentarvi!!! forse! 😉 sogni d’oro a te!!!! ed un bacione infinito!!! raggiungo Mario e torneremo con tartaro e rughe!!! vabbè quella roba li!!! eheheheheh SMACKK!!!

                • ecco torna con mario… io ho bisogno di mario … e sai perchè??? perchè è impossibile pensare di poter iniziare l’anno senza il mio primo a paramerito con rosario lettore…. mario il mio grande e meraviglioso amicone portatore di sana allegria ( x me ) e di forte arrapamento x i naufraghi rimasti….
                  orsù HOOK monta sul tuo destriero non a forma di tartaruga e portami MARIO

                  • Ogni desiderio una promessa, ogni promessa un debito Fatina!!!! sciolgo che belli cavalli e vado!!!! tu conta fineeettre e ti riporto Mario!!! 🙂

  13. ragazzi purtroppo alice mi ha fatto un bel regalo x natale …sono senza adsl quindi intanto anticipo gli AUGURI DI BUON NATALE… dubito che la telecom tim o chicchessia risolva il guasto QUINDI….. VABBè SPERIAMO CHE BABBO NATALE MI FACCIA TROVARE SOTTO L’ALBERO UN TECNICO DELLA TIM BEN MESSO….

  14. Ma cazzo mi lasciate affogare così??????? lanciatemi una ciambella di salvataggio aricazzo va bene anche un pandoro ahahahahahah mi sembra di capire che quest’isola è diventata una comunità di recupero per tossico indipendenti,erano meglio le mignotte ahahahahah dai che scherzo!!!!!!!! lumillina lumillina ti voglio bene non lo sai? (per me non lo sa) hai visto che sviolinata ti ha fatto sempronio,il paganini del web ahahahahahah sempronio quando parli di grettezza pochezza e ignoranza intellettuale parla per te ahahahahah dai che scherzo ahahahah buone feste sempronio…..MARIO TRANQUILLO FAI CON CALMA AHAHAHAHAH intanto auguri anche a te…..lady ho visto il blog di là (la dove?) carino arredato bene e scritto bene sopratutto auguri anche a te auguri anche a hook,ho visto il suo blog carino arredato…..no mi son sbagliato questa era lady vabbè auguri hook ahahahaha auguri a rosario che è mio conterraneo,ricordo anche io le pesche ripiene con la crema,ogni tanto mi capita di mangiarle ancora auguri a tutti gli altri…..non ho dimenticato nessuno? LUUUUUUUUUUUUUUMILLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!! BONE FESTE,NO NON è UN ERRORE HO SCRITTO BONE TI ABBRACCIO TI BACIO TI ABBRACCIO TI BACIO TI ABBRACCIO TI BACIO TI ABBRACCIO TI BACIO AHAHAHAHAHAH

    • Mi meraviglio di te Mario Natale, preparare PRIMA il frullato di patata per foraggiare le tue Renne e trascurare quel fanciullo SPERANZOSO E FIDUCIOSO che attende il regalino richiesto sotto il suo Alberello, i BIMBI hanno sempre la PRECEDENZA Sem

      • Ora non si dica che voglio difendere MarioNatale a qualsiasi costo!! eheheh però bisogna ammettere che ha svolto egregiamente il suo compito!! qual’è il compito di Babbo Natale?? consegnare i pacchi dono giusto? la signora ha ricevuto il pacco ed il bambino resterà soddisfatto nel medio periodo!!!!! e vissero tutti felici e contenti! 🙂

        • ahahahahahah .. mario natale è un mito….
          marietttttttttooooo bada di sbrigarti che qua non abbiamo desideri ma abbiamo cmq bisogno di te … e nn ti presentare con il pacco eh…
          tesorino sei troppo forte ti ..A_____D___________O____________R_________O___________!!!!!smuackkkkk

  15. ciao magiche creature, (e mi rivolgo a Lei SIGNORA Lumil ed a Lei SIGNORA Lady): una volta un vecchio caro Amico ebbe a dirmi:
    “NON CAPISCO perché LE Donne si battano tanto per avere la parità con i maschi, lottare per degradarsi, sminuirsi, mortificare la propria Superiorità è CONTRO LA NATURA UMANA che, da sempre, ha lottato per migliorarsi, per avere di più, per essere più in alto… ed ESSE, che LO SONO, chiedono di SCENDERE DI LIVELLO”.
    Gentili e Graziose Signore, i vostri non sono “attimi di Magia”, ma una INTERA VITA MAGICA: avete il dono della Magia nei Pensieri, nelle Parole, nei Comportamenti: leggervi è come assimilare una “droga”, è inebriante, rassicurante e stimolante… voi esprimete Amore ed Entusiasmo in ogni Vostra espressione.
    Credo di aver capito perché volete la “parità”: per togliere il Maschio dalla sua grettezza, dalla sua pochezza, dalla sua ignoranza intellettuale; nella Vostra caritatevole BENEVOLENZA volete che si MIGLIORI e che SALGA al Vostro livello… credo che l’impresa sia ECCESSIVAMENTE ardua.
    Vi AMMIRO oltre ogni misura e Vi ringrazio di cuore per la “confidenza” che ci date Sem

    • mi associo alle tue parole ma soprattutto al tuo pensiero Sem!! anche io come te sono un drogato!! 🙂 e credo che la loro polverina magica sia l’unica droga capace di stimolare l’anima ed il cuore senza il benchè minimo effetto collaterale……tale polverina dovrebbe essere l’unica possibile su questo pianeta!!!

      • e mo stai vedere che fine famo qua… se ci leggono quella della narcotici siamo già e belli che sistemati…
        poi vai a spiegare che la polverina altro non è che la scia di una fata lumillina… se poi x difenderti spieghi che tale polverina se annusata fa volare allora si che abbiamo già bello e cotto il riso….
        x chi legge io sono INNOCENTE… quella robba nn è mia..
        scherzi a parte…
        cosa posso aggiungere a questi bei pensieri e complimenti che ci avete riservato ??? dire che sono lusingata è poco … vorrei solo far notare che ciò che rende magica l’aria qui dentro è tutta questa nostra voglia di stare insieme … NOI SIAMO PURA SINTONIA… complicità di scritti PENSANTI ecco cosa ci tiene uniti e ci rende grandi…
        poi è ovvio in quanto DONNE io e lady ci prendiamo tutti i meriti ma in realtà… è l’amicizia la vera magia…
        a proposito apro una parente ————(SI) …..
        io nn l ho mai voluta la parità… io sono x la donna femmina servita e riverita…..e che sia ben chiaro….

    • Sempronio….. che belle parole che hai scritto semplicemente grazie …. cmq dal mio punto di vista i maschi non sono ne gretti ne ignoranti… direi che siamo alla pari poi ovvio ci sono le eccezzioni…. Lady

  16. … e sono fuori e senza pc… sono qui in un angolino nascosto a trafficare con un cel poco intuitivo ma cmq capace di farmi entrare dove davvero voglio entrare.. sono qui solo ed unicamente x deliziarmi con le vostre parole… torno domani ragazzi x dare un bacio speciale ad ognuno di voi… a te Rosario x i tuoi ritagli di vita così pieni di sentimento … x te hook x ciò che hai scritto a lady ( guarda che ti controllo eh!!! ) e x il tuo desiderio di restare nel mio mondo … non vorrei mai un tuo trasferimento posso darti qualche libera uscita ma TU qui devi stare … x mario che nun se legge x tutan che non torna x raz che spero non sia affogato x sem e x TOPO… e infine tornerò x dare diecimila baci alla mia grande e immensa amica… lei si che è magica… a domani e fate i bravi

    • Cara signorina dal cellulare poco intuitivo!! 🙂 dimorare nel tuo mondo colorato oltre che essere un oasi di pace e di riposo a contatto del tuo animo leggero e luminoso credo sia il posto più indicato ove poter pascolare i propri sogni!! si si be certo se capita un pecora s’a magnamo pure o scusa come dici Mario?? ah una pecorina! e no mi sa che quella Babbo Natale se l’è fatta per se!! eheheheheheh quindi al max pecora bollita con le solite patate di contorno!!! 😉

  17. Vorrei un po’ della tua magia
    per ritrovare la serenità di quando ero bambino,
    Natale allora era il piacere di stare tutti insieme anche
    con poche, piccole cose da dividere…
    le nocciole che la mamma cucinava sui cerchi della stufa
    (altre volte erano castagne o noccioline),
    il profumo delle bucce dei mandarini che io bruciavo
    una volta tolta la frutta secca abbrustolita,
    le partite a carte con i più grandi,
    tutto era bello e mi faceva stare bene.
    C’era il caldo della stufa a scaldare la casa
    mentre fuori scendeva la neve,
    e se mancava la luce
    accendevamo il lume a petrolio e il caldo restava,
    il caldo bello della stufa
    che lasciava vedere le fiamme
    e il crepitio dei ceppi che bruciavano
    Se qualcuno si era attardato nella vigna,
    lo sentivi sbattere i piedi
    sulle scale di fuori e scrollare la neve dal mantello
    prima di entrare
    E c’era chi arrivava ancora più tardi
    perché la neve non lasciava salire
    la corriera fino al nostro paese
    e allora arrivava a piedi e magari
    erano già scoccate le 11 di sera,
    con 20/30 cm di neve sul suo cappello da carabiniere;
    non eravamo preoccupati, non avevamo il telefono allora,
    la vita ci sorrideva
    e allora si poteva finalmente sedere tutti attorno alla tavola
    a mangiare i cappelletti o i passatelli in brodo
    e continuare con l’ossobuco o il castrato
    e finire con le pesche ripiene di crema
    e c’era il calore di stare tutti insieme e di ridere tutti insieme
    ridere perché si era felici e ci bastava tutto ciò che avevamo
    perché era nella semplicità delle piccole cose il vero senso della vita.
    Vorrei che la tua magia potesse riportarmi tutto questo.
    https://www.youtube.com/watch?v=rhIAKv6wPEU

    Vorrei anche che la tua magia facesse sparire
    tutte le cose che mi hanno fatto male,
    per lasciarmi vivere serenamente ciò che resta della mia vita.

    Buon Natale Lumil, buon Natale Lady,
    buon Natale amici naufraghi
    https://www.youtube.com/watch?v=yXQViqx6GMY

    • Rosario….Buonasera….. che belli questi ricordi…. sanno di buono…. anche nei miei ricordi di bimba c’è la neve …. quella leggera polverina magica che colorava il mondo… quando ancora bambina lottavo contro il sonno perchè volevo a tutti i costi incontrare Babbo Natale …. ma poi stremata crollavo …ed ecco che magicamente LUI arrivava… e la mattina aprendo gli occhi cercavo tra i balocchi di un tempo quelli nuovi e si perchè la mia mamma non incartava i giochi ma li nascondeva in mezzo agli altri ……la mia Magia dolce Rosario non può riportarti quei momenti …. ma non sono svaniti sono dentro di te…dentro a tutti noi…. è la magia dei ricordi…. la vita va avanti solo tu..solo noi possiamo ricreare quei momenti….

      e poi ci sono i momenti brutti quelli che ti hanno lacerato l’anima…. per quelli mio caro amico non c’è nulla da fare …. sono li la forza stà nel lasciarli chiusi dentro qualche cassetto di un vecchio mobile…. più facile a dirsi che a farsi…. conosco bene la senzazione che lasciano…….

      grazie e che sia un sereno Natale anche per te…..Lady

      • E io mi intrufolo in questi due bellissimi commenti per fare gli auguri di Buon Natale a questi due naufraghi fantastici ovviamente li lascerò per tutti…mi anticipo solo un attimino per questi due signori perchè vuole essere anche un grazie per questo piccolo viaggio nel tempo quindi cari bimbi su questo albero immaginario la stellina dei vostri ricordi è la luce che brilla di più e datosi che questo isololotto appartiene ad una fata…..che vi possa donare un Natale un libro nuovo dove appuntare nuovi sogni sempre più belli!!!

        A te Rosario un augurio personale da parte di uno sciagurato naufrago capitano abusivo di nave sgarrupata (cit.fatina commenti 2016 🙂 ) non credo che nessuna magia possa riprendersi ciò che ci ha fatto male,il mio augurio vuole essere che un giorno invece come per magia ed incanto tu possa riguardare il tutto sotto una luce diversa e perchè no magari riderci su!!…….non sempre,ma a volte succede!! 😉

        https://youtu.be/IrPVfO-F7IM

        P.S Fatina scusami se ho scritto prima di te ma quando ho letto è stato più forte di me 🙂 ora guarda sono disposto a prendermi anche una taccata!!! eheheheheheheh che poi secondo me anche se non li ho mai visti…tu c’hai itacchi belli!!! 🙂

          • devo dire che l’immagine di cui sopra ha suscitato su di me effetto più o meno similare circa le mie condizioni mentali!! 🙂

            Mi scuso con te Fatina se dato il grado di eccitazione potrebbero uscire termini poco consoni!!!!

              • shhhhhhh e cmq cari naufraghi io scappo una decina d’anni alle Antille!! 🙂 nel caso tornerò di nascosto per gli auguri!!…voi non mi avete visto!! 🙂 mi raccomando….qui rischio la forca lumilliana!! 😉

          • … e mi intrufolo anch’io tra i ” granelli di memoria ” di rosario e lady…. si percepiscono tante di quelle emozioni tra le vostre righe … si respira un senso di pace lattesa della festa … non è come adesso… io nn credo che riuscirò ad avere dei bei ricordi legati a questa festa … sarà xchè ho avuto tutto???…. si c’era l’attesa dei giocattoli ma c’era anche il disinteresse xchè alla fine avevamo tutto forse troppo…oggi poi guardando i miei nipoti mi rendo conto che è pure peggio…vivono in un mondo tecnologico e il giorno di natale di certo nn si percepisce più quella sensazione che riporta al ritratto di famiglia riunita e sorridente… ecco xchè le vostre storie emanano un certo fascino… si legge le parole e si sentono i sapori … si percepiscono le emozioni… afdoro quando vi raccontate in questo modo … adoro questi momenti …grazie di cuore…

            • mia dolce amica ti abbraccio non posso commentare questo tuo scritto xchè la mia risposta la troverai nel mio blog ..siiiii…hai letto bene sto scrivendo ci sto provando e ricomincio dal Natale ….. una festa che una volta adoravo….. ecc..eccc…hahaha!! grazie a te xchè qui nella tua splendida isola riesco a volte ad essere la Lady di una volta ….con tutto il mio bene a presto..Lady

  18. Ho mio dio….. Mia dolce amica non mi aspettavo tutto questo…. Grazie….. Ora sono un tantinello impegnata ma questa sera passo a risponderti come si deve…. Un abbraccio Lady

  19. Sarebbe un immenso piacere seguirti in questo viaggio per questo nuovo gemellaggio!! eheheheheheh con una promessa però…non fatemi cambiare residenza però!!! Questa è l’unica isola che mi è rimasta!!!! 🙂

  20. ekkallÀ !!!
    LADY NON C’È PACE MANCO NELL’ ISOLA MAGICA CHE HAI APPENA DISEGNATO
    SONO ARRIVATI PURE LORO … GIURO DAVANTI A TUTAN CHE IO NON LI HO INVITATI..
    si forse mi è scappato qualche link
    http://attimidimagia.altervista.org
    ( ops !!! me ne è scappato un altro )
    mi sarò persa qualche mappa o forse ….
    MI HANNO SEGUITA!!!
    di vero c’è che stanno arrivando… ho qui le prove provate del loro arrivo.
    come dici ?? non li vedi???
    ma guarda meglio quello che sta “sbarcando” è proprio HOOK…
    e guardalo l’altro su quella scialuppa …

    lui è MARIO…
    ah!!! c’è pure raz da qualche parte ..
    NON LO VEDI^^^??? ariOPSSSSSSSSSS!!!!

    UOMO IN MARE


    ehm forse sta solo affogando ma di certo non x causa mia… se non regge le spintarelle mica è colpa mia … tranquilla chiamo SALVINI e sistemo tutto …
    nel frattempo …
    che cell’hai uno scogliettino dove poterli ospitare??? io riprendo la mia bagnarola e vado a recuparare rosario topo e sempronio sunday e tutan … ..

    • hahahahaaaaaaaaa….mia dolcissima amica ….. Hook è arrivato Mario mi sà che si sta godendo il mare…..Raz…mmmm…raz ho la netta impressione che stia x affogare….ora mi tuffo e vado a salvarlo…hopsss!!! cavolo mi sono dimenticata che non sò nuotare…..aiutoooooooooooooo!!!

      a parte gli scherzi Lumil…. hai scritto parole magiche solo come tu sai fare … ti ho invitata nel mio mondo…. quel mondo fatto di ricordi dove questa musica la fa da padrona …. note rimaste dentro l’anima…. attimi magici quando ascoltavo mio figlio suonare proprio queste note….. lui come suo padre…. una chitarra e tanto amore…. mi hanno sempre regalato attimi indimenticabili… ” le note dell’anima ” era nato proprio per loro….. un piccolo diario virtuale dove sfogare le mie emozioni…. ma la vita va avanti si cammina inciampando…e rialzandosi magari con le ginocchia sbucciate …e si ricomincia …. tu ne sai qualcosa …. cadi e ti rialzi regalando a tutti noi parole bellissime….” attimidimagia ” che non moriranno mai…dai detto bene ricomincio da qui…. da quella magia che mi ha sempre scaldato il cuore….. grazie Lumil….un grazie speciale ad un’amica speciale conosciuta per caso ma che ormai è diventata parte del mio mondo…. ti voglio bene…e basta questa sera non ho più parole…e sappi che è difficile lasciarmi senza hahaha….. un abbraccio..Lady

      • oh ma io non voglio che tu resti senza parole… la mia magia serve x farti parlare ( scrivere) a più non posso sul tuo blog e sul MIO….
        ti ringrazio tesorina …mi fai troppi complimenti e i complimenti fdanno si piacere ma…. ehm!!!! lasciano senza parole ahhahahahah ….
        questo post ma specialmente la canzone è il mio regalo di natale x te che sei così speciale…
        sapevo quanto questa canzone ti è cara ecco xchè fa da sottofondo a questo post … volevo regalarti un attimo magico e augurarti tanti attimi magici insieme alle persone che ami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *