La Favola dell’Amore Giusto …

.                                                             

… AL MOMENTO SBAGLIATO…

 

Se C’Era una Prova
UNA di NUMERO
Che il Mio Culo Riuscisse ad Entrare per Caso in una Taglia 42
di un Paio di Jeans Super Skinny
(Mica Skinny Normali),
Si è Volatilizzata in un NanoSecondo.

MA LO GIURO…
C’è Entrato!…
E Vi Dirò di Più
il Bottone si è anche Chiuso…

Senza Troppi Sforzi e Soprattutto Senza Dover Imbastire
un Sistema di Tiranti con gli Elastici
da Teloni da Fiera della Torta Fritta.

Non Si è Neanche Verificata Quella Cosa Tale
Per Cui Magari il Bottone si Chiude Anche Ma Poi…
Appena Rilasci
Quegli Ottocentosettantamila Litri di Aria Inspirata
per Tirar Dentro la Pancia…
Tutto Quel che è Stato Strizzato Sotto Viene Sparato al di Sopra della Cinta…
Che Hai Voglia a Metterci Sopra una Maxi Maglia 25VOLTE XL
I Rotoli si Vedono lo Stesso.

E la Taglia Era Anche Proprio Assolutamente Quella.
Non di Quei Capi Che…

Per Capirci…

Sono Sì Taglia 42 ma la 42 del Belize che Corrisponde ad una 1605 Italiana
(Che Cosa Tragicamente Ingannevole e Bastarda è…
tra l’altro… Questa Cosa delle Taglie Corrispondenti?
VERGOGNA A CHI CI ILLUDE).

ERA UNA TAGLIA 42 ITALIANA
e Chissenefrega Se… Come dice Nigel de Il Diavolo Veste Prada…
La 42 è la Nuova 56 di un Paio di Jeans Neri
(che il Nero Snellisce Pure e Quindi StiKazzi)
Super Skinny (!!!!!)
Che non Mi si Piantavano ad Altezza Ginocchio
E Che Si Allacciavano
E Che Non Mi Trovavo il Salvagente del Titanic
Al Posto del Busto!!!

CAPITE LA MIA CONTENTEZZA ???
Avevo la Prova che Tutto Ciò era Possibile.

 
 
 

 

 

SENONCHÉ…

al Momento del Pagamento…
ho Scoperto che LORO
i Superskinny42…
Facevano Parte della Categoria
“UNO SU UN MILIONE”
di Quei Capi che… Nonostante Fossero Lì…
…Concreti e Tangibili…
nel Sistema erano Considerati
“DA RITIRARE”
e quindi
I N V E N D I B I L I

(ZaM ZAZAM ZaaZaaZaaM ZaaaaZaaaaaaaMmm!).

Dopo Averli INCONTRATI e Averli VISSUTI per un FUGACE ATTIMO
In Cui Mi Sono Sentita Un Tutt’Uno con Loro…
Al Punto che ho Capito Essere Fatti per Stare Insieme…
Ho Capito che Quello Era

L’AMORE GIUSTO AL MOMENTO SBAGLIATO.

E Non Sono Riuscita ad Andare Avanti…
Rifarmi una Vita con Un Altro Paio di Jeans…
Perché Erano LORO…
…SOLO LORO…
Semplicemente LORO…
e Sarebbero Stati Loro per Sempre.

( VI STATE  COMMUOVENDO VERO?  EH LO SO !!! È UNA  TRISTE  STORIA!!!)

Sapevo Bene Chi Era l’Amore della Mia Vita
e Nessun Altro Avrebbe Potuto Prendere il Suo Posto.

Senza Contare che l’Idea di Dover Tornare in Quel Camerino
Largo come una Piastrella di Graniglia
Con il Soffione Sparato Dritto in Testa che più che Aria
Sembrava Pompare un Monsone Tropicale
e Ri-Togliermi Quei Sedici Strati di Vestiti
per Provarmi un Altro Paio di Jeans
Tra Affanni e Vampate di Calore
della Temperatura di Fusione dell’Acciaio
Era Alquanto Demotivante.

Così ho Comprato un Paio di Scarpe
(tanto per cambiare)

 
 
 

 

 
 

 

NERE
(tanto per cambiare)

Tacco 12 ma Anche 13,5và
(tanto per cambiare).

Che il Sistema ha Riconosciuto Senza Problemi
e che Soprattutto Stan Sempre Benissimo a Tutte.

E VIVEMMO TUTTI

FELICI E CONTENTI.
!!! Tiè !!!

 
 
 

 

 
 

82 pensieri su “La Favola dell’Amore Giusto …

  1. ahahahahahahah ma non è vero che quando balli mi fai effetto squallor!!! ecco diciamo che la carne ottiene migliore risposta piuttosto che le ossa!! 🙂 eh vabbè dai magari Sem si sciropperà qualche storiella delle mie nel prossimo post!!

  2. Se sapessi quanti cambi di guardaroba
    dai 40 (anni) in su…
    sono passato dai 69kg (il mio peso forma di quando giocavo a calcio)
    ai 97kg, peso massimo raggiunto nel 1995
    https://www.youtube.com/watch?v=kxmlAqs_3zg
    poi ridisceso fino a 71kg, negli anni della bici da corsa
    ripresi altri kg fino agli 84/85kg odierni.
    quindi ho ballato fra le taglie 46 alle 56
    A me basta guardare in quale buco della cintura riesco
    a chiudere i pantaloni per capire la taglia che proverò con successo.
    Ma il vero problema sono gli effetti collaterali 🙂
    https://www.youtube.com/watch?v=06zlJ-zekX4
    che ti seguono anche se richiesti
    sempre 🙂 🙂 🙂
    Un bacione a te Fatina 🙂
    Un bacione a Lady 🙂
    a Un bacione alla nuova arrivata,
    questo è per te, Sara 🙂
    E un abbraccio a tutti gli amanti della
    Patatina
    https://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM

    • la nuova arrivata per il momento ha deciso di non partecipare…. e mi dispiace davvero tanto xchè è una ragazza davvero simpatica … carissimo rosariuzzo …intanto prendidi un bacione di bentornato e poi che posso dire a questo tuo saliscendi di taglie… ora tu parli di peso e guardaroba io parlavo di un jeans di uomo che non mi fa ne ingrassare di gioia e ne dimagrire di stress… mi tiene in forma ( grrrrr) un bacione immenso

  3. Per chiarimento e par condicio!!! Fatina Sem non ha ballato con noi al cantiere non per farti una scortesia!! ma semplicemente aveva gli abiti puliti e non si poteva sporcare……siamo rimasti che se gli recuperavamo due gnocche d’accompagno si esibiva per te in esclusiva!! 😉

    • anvedi come balla sem ahahahah!!! lumil se non ti piacciono i beatles non è che ci devi scassare la minchia tutti i giorni ahahah che poi non li mettiamo già da un pò e se non c’erano loro forse non ci sarebbero stati neanche i fink ployd….pardon volevo dire i pink floyd eheheh ovviamente vanno contestualizzati,collocati nel tempo,cioè ascoltarli oggi i loro primi pezzi fanno un pò sorridere ma per l’epoca in cui suonavano era roba forte,hanno anche cambiato il modo di comporre la musica che ai tempi era molto standard…sono stati i primi ad usare la musica sinfonica nel rock cosa che hanno fatto tanti altri dopo come ad esempio i pink floyd…questo per dire che di loro apprezzo tutto ciò poi comunque ho ascoltato molto più i pink floyd o i rolling stones….

      eeeeccciùùùù ma non mi vorrete mica attaccare l’influenza? hook se lumil vuole conquistare il suo paio di jeans deve cominciare a depilarsi che dici?
      http://www.orticalab.it/sites/ortica/local/cache-vignettes/L562xH349/arton16467-53ae3.jpg?1485027344

      • io dico che pino daniele lo posto xchè è un artista vero e come tale va omaggiato…. la scorfana pelosa non te la passo primo xchè NUN ME SOMIGGHIA PE NIENTE e secondo xchè sei uno stronzolone … bella la spiegazione sui beatles che già cmq conoscevo anche se credo penso e mi ripeto i pink o rolling ci sarebbero arrivATI LO STESSO A INSERIRE MUSiCA SINFONICA NEL ROCK…. LO SO XCHÈ … EHM …. non lo so il perchè ma credo nel mio perchè e e non nel tuo e quindi passo e chiudo….

    • e quale onore ho ricevuto eheheheh… ammazza quanto balla bene nando alias sem…. l n ho sempre detto io … sono circondata da veri “mostri” talentuosi qua dentro …

  4. SONO COSTRETTA MIO MALGRADO AD AUTOCOMMENTARMI E QUESTO SOLO XCHÈ QUA ME PARE CHE CE SIA UNA STRANA MORIA DEI ROSPI NAUFRAGHI …AHÒ SPARISCONO TUTTI E MANCO TORNANO E VABBÈ…. CMQ IO SE MI AUTOCOMMENTO UN MOTIVO CI SARÀ…. VOGLIO RIVOLGERMI A QUEI DUE BUONTEMPONI DI HOOK E RAZ CHE MI HANNO ROTTO I TIMPANI CON LE LORO CANZONI DEGLI SCARAFAGGIONI INGLESI…LO SO … LO SO BENE CHE SONO DEI MITI MA LASCIATEMELO DIRE… NUN ME PIACCIONO … LI TROVO ESOSI ECCO!!!…
    E SE PROPRIO DEVO ASCOLTARE LA LORO MUSICA PREFERISCO RIVOLGERMI AL COVERISTA PIÙ IN GAMBA DEL MONDO…
    MI CI SONO VOLUTI GIORNI X CONTATTARLO E CONVINCERLO AD ESIBIRSI SUL MIO ISOLOTTO MA OGGI MI HA GRAZIATO E QUINDI VI PROPONGO LA SUA ARTE …
    E MO NON VENITEMI A DIRE CHE IL PISKELLO NON DIVENTERÀ UN GRANDE EH … È FORTISSIMO ALTRO CHE SCARRAFFONI

    • Ma è un amoreeeeeeee!!!!! ahahahahahah che spettacolo!!!!….che meraviglia!!!!….ora sui Beatles li trovi molto esosi ecco potresti spiegare meglio questa caratteristica?? 🙂 e cmq sappi che Raz suona la chitarra proprio come il bimbo!!! eheheheheh scherzo!! 😉

      • LI TROVO MITICI …. e esosi…. quel paul poi me sta sugli zibbidei … e poi nun se potevano guardare con quel taglio di capelli fatto con il pentolino in testa … e poi io preferivo lennon e poi… nn me devo giustificare del xchè e del x come … preferisco i pink floyd li adoro … cmq arisò qui ma sto giro x una richiesta … hokkettino amoroso che me la dai la song x la prossima notte … cioè volevo dire post notturno??? L’ARGOMENTO È LA NOTTE… BANDITE LE CANZONI ITALIANE QUELLE DEMENZIALI GRADITE QUELLE ROCK IMMORTALI MERAVIGLIOSE COME LA NOTTE E IL SILENZIO CHE ALTRO NON È CHE MUSICA X LE NOSTRE ORECCHIE… detto questo hai tre minuti da adesso io arifò la doccia e quando torno o c’è il brano giusto o metto quello sbagliato cantato da raz e musicato dall’allegra naufraganza

        • Se non mi avevi bandito le italiane ti lasciavo 3 minuti dei negramaro!!……. ora lascio due opzioni a mio gusto (che tu puntualmente cestinerai 🙂 ) circa l’argomento Notte! (wow bell’argomento!!! ) una che tu sicuramente conosci di un cantante svedese molto famoso! 😉

          https://youtu.be/6jeq5lP5Up0

          ed un’altra strumentale (non di amici miei 🙂 ) di un chitarrista danese che non c’entra magari ma a me richiama la notte!……ma tanto il brano già cellhai! lo so!! 🙂

          https://youtu.be/nGDoDA1n2fM

          ad ogni modo sono curioso di vedere il post! 😉


          • … e…..
            ce so finita pure io nel cestino …. presa da troppa foga di lanciare i brani nella pattumiera ce so scivolata dentro …
            hook ma una volta tu … non mi passavi brani made in usa… magari rock …magari strong … chi sono sti danesi mo???
            allora …premetto… non sono male
            il primo non mi piace
            il secondo me ricorda molto da lontano quelle melodie mariachi e quindi mariachi x mariachi decido io ahhahahahhah…
            il post notturno non pensare che sia una cosa da urlo …. anzi ti dirò avrei potuto fare meglio.. quando voglio mi applico molto ma purtroppo ultimamente non studio … però qualcosa ho scritto
            giusto x cambiare pagina….
            e ora che è l’ora del bagnetto sotto forma di doccia vado a …
            .aspè traduco:

            Voy a bailar con el hombre más sensual de España.


            e secondo come me gira a fine video con quello ci finisco pure sotto la doccia ..
            tu hai altri 33minuti x cercarmi un brano bello come piace a me…. anche se … sta cosa spagnoleggiante mi ha fatto a ripensare ad una canzone desperada che me piaceva tanto….
            a a quanto era figo el mariachi desperado destinatario della canzone a lui dedicata … ora…
            se indovini chi è …
            ….ti bacio…
            e magari chissà dedico pure a te quella mariachata

            • tieni la canzone…..

              https://youtu.be/4r2uD7-CQkQ

              In realtà ci sarebbero più di una canzone dei Beatles!! 😉 no vabbè mica è facile questa cosa vedi……

              se io ti dicessi questa (bellissima) tu mi dici che non è strong….

              https://youtu.be/ZF6UkF6LAyI

              se ti dicessi questa invece mi diresti è troppo strong…….

              https://youtu.be/c_BcivBprM0

              questa è demenziale…….

              https://youtu.be/-ihs-vT9T3Q

              questa non ti piace……….

              https://youtu.be/S32kh1aM0r0

              e cosa posso fare….ti lascio questa così ti fai una ballata!! 🙂

              https://youtu.be/nqAvFx3NxUM

              e io non posso sapere del mariachi disperato!!! 🙂 ora una canzone da mariachi disperato ce l’avrei anche io…

              ora se indovini tu qualcosa circa questa ti cucino le cozze!!!

              https://youtu.be/g2xpHErobno

              • e mica ce lo sapevo che il dottor hook oltre che arrapante ballerino fosse anche un cantante …. e quanto canta bene …. cmq nn è vero che sono così acida IO…. nn è vero che disprezzo c’ho che offri …. nn è vero che quella troppo strong è troppo strong …quella me piace una cifra ….e nn è vero che penso sempre a ballare… e x finire nn so un kavolo di quel desperado appello finale che hai fatto… quindi anche stasera niente cozze… e siccome hai perso pure tu … mo posto il post con canzone a sorpresa che ovviamente ti dedico xchè cantata da una grande gnocca
                lei ha avuto la FORTUNA di recitare con il + bel figo desperado spagnolo …
                LUI il mio mito …
                LUI con le movenze di un gatto
                LUI che firmava i suoi autografi con la spada
                LUI che sa ballare cantare cucinare recitare e parlare con le galline ..
                chi è ???
                se indovini….
                le cozze te le preparo io

  5. buongiorno dolcezza…e buona Domenica ….. rieccomi dopo un leggero ma fastidioso attacco d’influenza…. non ancora passata ….. un mal di testa assurdo e poca voglia di fare qualsiasi cosa …. a presto un abbraccio a te a tutti i naufraghi che come sempre mi tengono allegra….Lady

    • Ecco!!!…. Lo sapevo che alla fine la nipotina ti avrebbe attaccato l’influenza … e tu non mi volevi credere eheheeh… cara amica mia dammi retta mettiti al calduccio e leggi i naufraghi e vedrai che il mal di testa ti aumenta di sicuro … se poi metti il sonoro ai nostri acuti gorgheggi o quant’altro allora si che te ricoverano alla neuro… se poi decidi invece di seguirmi e di piroettare come me x sollazzare la naufraganza allora GUARISCI IN UN ATTIMO….
      a proposito di piroette e balletti vari … bada come ho intrattenuto hook stanotte …
      è proprio il caso di dirlo… ballo da far resuscitare i morti ehehhehehh

      • Innanzitutto un abbraccio a Lady!! e cosa ci vuoi fare sono i mali di stagione!! ci vuole pazienza,calore e riposo!! e tutto passerà! e prestissimo!!!…..in quanto a calore invece hai visto che notte bollente che ho passato ieri??? 🙂 hai visto che spogliarello mi ha dedicato la Fatina Lady?? lo hai visto tu??….ecco io le avevo semplicemente richiesto la Mossa ed invece lei mi ha scavato la Fossa!!! 🙂 Fatina bella io ti ringrazio per il pensiero solo che ora sono indeciso su quale canzone dedicarti mentre mangio tortellini in brodo (di ossa!! 😉 )

        O questa qui in tema con la mia condizione erotica……..

        oppure questa!!! che è l’unica canzone che ho cantato sotto la doccia in vita mia!!!!! 🙂


        bei tempi!!! estate 1992 Rimini (sembra ieri) ora racconterei pure della situazione ma per il momento te la risparmio Sem!! eheheheheheheh

        ma non risparmio un bacio grande con tutto l’affetto alla più dolce e simpatica Folletta del creato!! Fatina SMACK!!!! 🙂

        • ma che tesorone .. bacio e doppio bacio ricambiato e con tutto l’affetto del mondo… ciccinooooo se ti faccio effetto squallor non ballo più…. ecchecavolooooo … ma archiviamo l’argomento mossa dentro la fossa e parliamo di cose bellissime….che dici??? iniziamo da quel 1992 quando un certo tizio sberciava ( termine toscano ) a tutta voce ” TU SEI BELLISSIMAAAAAAA” dentro una doccia di rimini…. iniziamo da lì ok??? e siccome io voglio gustarmi tutto il racconto riga x riga ti consiglio di raccontare la tua storia nel prossimo post e … nn dimenticare che sei in debito con me… mi dovresti anche l’altra storia che hai volutamente lasciato in sospeso….

    • Benvenuta scrivana grazie x aver lasciato un tuo pensiero in questo mio mondo colorato… sono d’accordo con te quando alludi agli specchi che mentono…. si forse è meglio tenersi gli abiti giusti … quelli capaci ancora di farti sognare …loro … non passano mai di moda…

  6. Ora stavo provando ad immaginare quali sono i canti da pescivendola con i quali la Fatina allieta quotidianamente il vicinato!!! 🙂 credo sia qualcosa di simile…..pressapoco farà di certi gorgheggi… 😉

    • AHAHAHAHAHAHH….
      ma questo è MARIO ahahahhah ecco dove era finito …
      a BARI …
      embhè è in tour … dopo i successi ottenuti nella manifestazione canora da me organizzata … ovvero “una canzone dentro la doccia “…il mio vicinato è ESPLOSO e il “suo” successo pure…. ora tutti nel mondo cantano ” QUANDO LE TRIGLIE FANNO OHHHHHH!!!!”
      devo dire che xrò …
      noto ultimamente una carenza di gnocche fotografate qua dentro ..
      è forse colpa della preferenza dei naufraghi che….incitati dalla canzone tormentone di mario ( COZZE NERE X TEEEEEEEEEEEEEEEEE…. HO COMPRATO STASERAAAAAA!!!) hanno preferito orientarsi verso ehm…
      le cozze???
      ora …è pure vero che di cozze non si muore ma….
      mica potete trascurare così la lumil con la lady eh!!!
      in fin dei conti ….
      che POLPO abbiamo noi se siamo nate fat(T)e (e) belle

      • Ma certo che siete bellissime chi ha mai pensato che tu e Lady siete cozze!! 🙂 ma che dici!!!!! ora datosi che Mario non porta più le gnocche speriamo si faccia almeno vivo con le cozze!!…così quanto meno possiamo offrirvi uno spaghettino!!!! 😉

  7. E alla fine caro Raz come la si gira o la si volta dell’amore nessuno ci capirà mai nulla….che poi chi lo dice che l’amore va capito, sarà roba di chimica di feromoni 4 di coppa tira asso di bastoni 😉 ma che sarà mai sta briscola…..bho!!! ma ascoltiamoci un pò di musica va mi frego un disco a Rosario anni 70 altro desparecido!! 😉 ma che poi niente a niente Mario è scappato con Sara?? ahahahahahah povera Fatina ha costruito un isola e si ritrova con una telenovelas!!!! …… vada per la musica va…… 😉

    • il bastone c’entra di sicuro ahahah….comunque se non ci si cura il problema poi rimane e per forza che poi mario scappa con sara insomma la storia si ripete,va bene struggersi per amore sopratutto quando si è presa una delusione ma poi bisogna andare oltre rinascere a nuova vita,magari non subito ma bisogna farlo….a proposito di chimica ecc ecc ma lo sapete cosa dicevano una volta?che l’amore l’hanno inventato gli scrittori i poeti,cioè ci si incasina la vita con un sacco di pippe mentali insomma io non sono d’accordo e aggiungo che se il pensare ad una persona che tra l’altro non mi ha fatto del bene, non mi rende sereno allora non ci penso…ne gioverà anche il cuore che batterà regolarmente senza sbalzi…..la la lalala che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va la la lalala la la dren dren

      • il bastone te lo suono in capo… che poi me devi sempre spiegare xchè mi dipingo meglio…. vabbè devo dire cmq che vi leggo sempre molto volentieri … e alla fine una cosa l’ho capita … raz nun sa cantà e hook non sa giocare a carte …..ora prima che la notte mi rapisca vado a ballare sotto la doccia… bacioniiiiiii

        • Ballare sotto la doccia mi mancava! Cantare si magari lo avevo sentito ma ballare no 🙂 …..mi sa tanto che è riferito al freddo mi sa 🙂

          • ma no hook ballo al caldo ehehehehe… che canto come una gallina strozzata con degli acuti e delle tonalità da pescivendola è ormai risaputo da tutto il vicinato… e quanto mi piace gridare a squarciagola manco te lo sto a ripetere … ma quello che avresti dovuto immaginare è …che essendo io provetta ballerina… vuoi che non zompo a tempo di musica sotto la doccia???? eddai e su ma è ovvia sta cosa…. e poi ti ho già raccontato delle mie performance …. io ballo sempre ovunque e dovunque e se c’è la doccia è pure meglio e non ballo solo in casa ma anche in cantiere ( questo l’ho già raccontato ricordi?) … vuoi le prove …? e prove avrai….

            • Ah ma tu facevi di certi volt…..eggi in centrale????? ahahahahahah anvedi come balla Lumil!!!….di sicuro un modo efficace per attirare l’attenzione dei lavoratori distratti!! 😉 ora bisogna dire che manco Io Mario e Raz in cantiere scherziamo!!! vedi che balli in grande stile che facciamo!!!!

              • Marioooo, quando Hook ti ha detto che si sentiva un poco “appesantito” e gli hai consigliato il Nutrizionista ed il Dietologo, gli hai detto che doveva CONSULTARLI e non MANGIARSELI ??

                • AHAHAHAHAHAHAHHHHHHH
                  ma che amici naufraghi ballerini COZZI fantastici che ho ahahhaahhahah…
                  ODDIO CHE SPETTACOLOOOOOO!!!
                  karma .. devo stare karma … c ‘ho gli ormoni che se stanno a spegne dopo sta visione quindi …. OHMMMMMMMMMMM !!! devo stare MOOOOOOLTO karma ahahahhaahahahh ( LADYYYYYYYYYYYYYY nnamo via da qua … quando le scimmie NUDE ballano è meglio non farsi trovare in zona ahahahhaahh )
                  GRANDE HOOOOKKKKKKK!!!mi hai fatto divertire .. bello che sei …

                  • Ahahahahahah visto che sexynaufraghi che hai sull’isolotto??? Sem infatti se Mario me lo spiegava prima!!! 😉 nnaggia!! ora chissà quanto impiegherò per digerirli!!!! 🙂

    • Fatina e me lo vuoi dire che era il piatto per Mario????? e io che ne sapevo vedo una gnocca alla pecorina cioè volevo dire condita al pecorino anzi al cacioricotta ( Raz tu che vuoi fare il cuoco lo sai cos’è il cacioricotta??) e io magno scusatemi!! 🙂 meno male che non ho toccato le cime di rapa!! Marioliiiiiii L cim de rep tutt a Te!! eheheheheheh sei contento??? Weeeee Marioooooo ma unne si???? 🙂

  8. Quindi ricapitolando…..insomma sti jeans non sarebbero vendibili,cioè non ti si vogliono consegnare,ma dico lo sanno questi jeans che le mode passano e potrebbero ritrovarsi un giorno in un cesto di merce in offerta a due euro e per giunta potrebbero essere misurati pure da qualche buontempone con le piattole??????? oppure finire ridotti in pezza presso qualche officina dico lo sanno questo?? meglio consegnarsi a chi veramente apprezza e li valorizza NO?? 🙂

    Ovviamente si scherza! Fatina purtroppo con l’età si perdono i riflessi e per giunta la perspicacia e se tu che sei giovane non me le spieghi le cose mi dici Nonno Hook come poi ti commenta??? 🙂

    In realtà un leggero sentore che il tuo post fosse metaforico l’ho percepito dalla risposta di Lady…donna saggia!!….che secondo me ha colpito nel segno…..riguardo il tuo caso……..ora quindi la domanda è esiste al mondo una persona che può calzarci a pennello come fosse un abito su misura?? io credo proprio di si!!!!…..e lo si intuisce subito nella magia che si crea al primo incontro ESISTE!!! ed a mio avviso è una fortuna il fatto di riuscire ad incontrarla, va considerato comunque che esistono anche abiti che non sono creati appositamente per noi,ma che comunque riescono a proteggerci dal freddo ci donano tante possibilità di conforto,ma non ci completano e magari noi non siamo il meglio per loro…..l’abito perfetto è uno,non te lo scegli….è quello perchè in quanto tale….sul momento giusto o sbagliato ecco su quello non mi so esprimere credo sia una valutazione fin troppo soggettiva per poterne creare una casistica…..è pur vero che se le combinazioni della vita non aiutano…..quell’abito pure se lo incontri sarà difficile indossarlo!!…..e cmq a me è capitato!! ecco proprio in un giorno magico anni fa incontrai la donna su misura per me!!!…..una magia che mi sarebbe difficile raccontare,ma ecco questa magia si è replicata nel tempo tutte le volte che ci siamo rivisti, purtroppo distanze incolmabili hanno voluto che questa cosa rimanesse sospesa,li possiamo chiamare amori scomodi,però io sono rimasto li ed anche se so che verrà il giorno che tutto svanirà in una nube di qualcosa che saprà di non vissuto…..resto li e quando verrà quel giorno non avrò cmq rimpianti…….o almeno non troppi….quindi Fatina benedetta me la spieghi una cosa?? se tu e solo tu sai realmente ciò che desideri….e pensi di averlo trovato in quell’abito/ persona….mi dici che senso avrebbe ingannare il tuo cuore indossando abiti da rimedio???? spiegalo al nonno Hook….ti ascolto!!! 🙂

    e il nonno ti mette pure la canzoncina nel frattempo!!! 😉

    • eh no .. tu sei il mio carissimo hook … capitano di questa nave che si arenata in un isola che non c’è.. tu sei uno dei bimbi sperduti con grandi sogni e con il cuore giocoso come quello di un bambino …… sei il comandante dei pirati buoni e delle fate luminose ( ce ne sono due effettive e una terza appena arrivata in quest’isola) sei lo zio di spugna sta sempre m’briaco quelllo… e sei AMICO FIDATO DI MARIU_CCIO PAN .. QUELLO CHE OGNI TANTO SVOLAZZA FUORI DAll’ISOLA…. E POI SE SCORDA DE FAR RIFORNIMENTO DE POLVERINA MAGICA E NUN SA PIÙ COME TORNÀ… TU SEI TUTTO QUESTO E e quindi nn hai l’età x essere nonno … e nn ti vorrei come nonno xchè ti SENTO + come AMICO… e a un amico le confidenze si fanno no???
      dovresti conoscermi bene ormai… e sai bene quanto sono AFFEZIONATA A QUEL PAIO DI JEANS… CERTO SONO INVENDIBILI Ì E QUINDI INARRIVABILI PERÒ… ( IO CI SPERO SEMPRE HAI VISTO MAI) x quanto riguarda le scarpe O ABITI VARI … oh si ogni TANTO AVREI LA TENTAZIONE DI INDOSSARE QUALCOSA COME DICI TU DI RIMEDIO MA POI… beh non ce la faccio… alla fine ripenso ai jeans e niente ….non ho altro da dire…

      • e ho detto tutto diceva Totò!! 🙂 e io ti stimo tantissimo!!! 🙂 no sul serio so come la pensi so come sei fatta ed un pò mi riconosco in alcuni tuoi atteggiamenti! (non abbiamo avuto solo il gatto uguale!! eheheheheheheh) ragion per cui hai tutto il mio appoggio e ti voglio bene ASSAI ASSAI!!!!!!! Sogni d’oro bella Fatina!!!!! sempre contento di stare qui nonostante la due litri!!!!! 😉 SMACKK!!!!!

        • lo zio è diventato nonno eheheheh…..mi interessava lo yoga perchè ho trovato i lati b molto spirituali e comunque a parte che la fatina si dipinge sempre meglio dell’originale (eheheh) sono due le cose da dire: una persona se vuole vivere bene non è che può stare sempre a pensare a quel paio di jeans che si sarebbe voluto indossare che con tutti i pregi che poteva avere s’è comportato un poco da stronzetto e sicuramente sta indossando(lui) un altro(a) paio di jeans….certi stati d’animo possono cronicizzarsi e non credo che uno debba trascinarsi dietro per tutta la vita un paio di jeans che se veramente voleva bene (o amava) si poteva pure allargare un poco così ci entravi….comunque “non sono fatti miei” come diceva l’altro raz e le cose da dire erano due ma la seconda me la sono scordata

          • Sulla spiritualità del lato b ci sarebbe da discutere!! eheheheheh……il tuo pensiero in parte è giusto Raz però vedi le cose osservate dal di fuori senza coinvolgimento, si analizzano con maggiore facilità….trovarsi dentro è un altro conto,l’emotività dei sentimenti ci investe e non è facile di fronte ad un per così dire problema di cuore essere lucidi e distaccati ( e mica siamo robot) di sicuro anche tu di fronte ad un tuo vissuto RAZ…ionalizzi meno 🙂 ovviamente tu come io argomentiamo per un idea che possiamo avere circa un argomento….e diciamo che qualche idea in generale ce la siamo fatta sicuramente un pò tutti attraverso i nostri vissuti o quelli indirettamente percepiti….circa i sentimenti un pochino mi sono reso conto di due cose…..il cuore va un pò dove vuole e non sempre si riesce a seguire e cmq il cuore non ragiona e non sceglie mai per convenienza…..un’altra cosa di cui mi sono reso conto è che l’amore di certezze si nutre,ma di certezze muore è un pò un controsenso,ma è una ricorrente che ho notato spesso…poi vabbè subentra per tutti un discorso indivduale che rende singola ogni storia così come ogni vita…..diceva qualcuno che ogni individuo è un pianeta sul quale solo lui ha posato il piede!….be così un pò per ragionare,non mi vorrei mai atteggiare a maestro su di un argomento per il quale mi ritengo il maggiore Asino vivente!!!! 🙂

            • io modestamente ho una mia rubrica che si chiama “Al cuoRAZ non si comanda” dove rispondo alle lettrici con problemi d’ammmmore e di cuore….no non sono un cardiologo eheheheh….cuoricini a parte,ovviamente appena usciti da un’esperienza negativa o da altre che coinvolgono la sfera sentimentale ci troviamo,tutti chi più chi meno,disarmati e un pò smarriti ma a distanza di tempo( e qui mi consenta ahahah caro hook non son d’accordo) dicevo a distanza di tempo razionalizzo di più e non di meno…in medicina si cura ciò che fa male e anche in amore credo si debba cercare la guarigione poi è chiaro che è più facile a dirsi che a farsi ma non credo sia incurabile,non so dovrei vedere la cartella clinica….ci vediamo alla prossima puntata…torniamo a ragliare va eheheh

              • tu hai la rubrica e io invece ho i mei anticorpi che si chiamano ” con il K_azz che mi curo dal dottor Raz ”
                caro dottore la CRETINITE CARDIACA è una malattia x fortuna inguaribile … oh si è vero forse hai ragione su qualche punto ovvero ad una certa meglio risvegliarsi da certi torpori che ti portano a star male sempre x lo stesso ehm lo vogliaMO CHIAMARE SINTOMO QUEL TIZIO??? però è anche risaputo che appena il cuore si sveglia generalmente riprende a BATTERE x un altro SINTOMO E RISEMO A TARALLUCCI E VINO…LA CRETINITE CARDICA RIPRENDE CAMPO E TI SCOMPENSA LA VITA IN BENE O IN MALE… VABBÈ HO IMPROVVISATO ALLA FINE IO SONO LA PAZIENTE AFFETTA DA CRETINITE CRONICA X SPIEGAZIONI PIU SPIEGATE SENTIAMO GLI ALTRI IO ADESSO HO DA FARE…DEVO PREPARARE LA CENA A Mariuccio…e speriamo che torni almeno x gustare i miei manicaretti

            • sulla spiritualità nun so nulla…sul robotismo manco…. ma sul cuore so tutto… so quanto amore può contenere so quante emozioni sa conservare so quanto è deficiente quando s’innamora so tutto io ehheheheh… quindi io dico e confermo che non bisogno del dottor raz e ora se mi permetti caro hook vado giù e lo grazio eheheheh…. ( ehi capitano c’hai ragGgione te e mi è piaciuto come hai spiritualizzato questo commento )

        • beh io ti voglio bene de più del tuo più… e anche se il tempo da dedicarti ne ho poco sappi che me dispiace assai nn scriverti le mie kilometrike e mail destinazione pompei … tornerà anche un pò di svago x lumìl e forse riuscirò a fermarmi un pochino di più con il mio amicone simpaticissimo …

          • Fai bene se vai giù magari non per graziarlo,ma per passare qualche giorno in grazia di Dio!!…….cara Fatina ce lo so che manca il tempo per le mail pompeiane,ma datosi che le nostre mail sono inneggianti al più totale cazzeggio libero,va da se che è un pò di tempo che sia io che tu stiamo girando con le spine nel cuore e quando stiamo così cazzeggiamo poco aihmè,ma un di si spera torneremo a cazzeggiare in quel di Pompei!!! e con tutti i naufraghi al seguito!! 🙂 ora sul tuo jeans mi preme dire qualcosa….è una persona onesta e leale e di questi tempi mi sa che è merce rara….sul discorso del perchè un jeans poi non si renda acquistabile ecco questo è un discorso troppo personale che varia da jeans a jeans…..ogni jeans ha una sua storia……un jeans può sentirsi non predisposto ad essere indossato magari in un certo modo,ma questo non vuole essere un diniego nei confronti di una indossatrice…anzi magari un jeans apprezza (soprattutto se l’indossatrice ha il culo modellato vabbè hai capito! 🙂 ) tante cose, a volte capita che è una questione con se stessi….difficile da spiegare e non è neanche la parola giusta essere sulla difensiva….ci sono momenti in cui è ferma la voglia di mettersi in gioco per certi aspetti perchè si da priorità ad altre cose (magari di primaria importanza a livello personale) questo non esclude che in altri momenti le cose potrebbero cambiare…..dico questo per sommi capi in linea generale….per cose più dettagliate nello specifico rivolgersi al Dott Raz per informazioni!!!! eheheheheheheh

            • no no non mandarmi da raz … se ti va se ne hai voglia se ti fa piacere resto un pò qua con te…. quindi quel jeans alla fine è arrivabile dici??? beh in effetti un pò lo è ma…. ma xchè siete dei jeans così complicati voi masculi…. ma io dico no … sono l’acquirente … sono l indossatrice…. sono quella che con le mie forme mette in risalto un anonimo paio di jeans pure scolorito e strappato e liso e antipatico e stronzo e misogino e che minkia… me dovrebbe ringrazià che lo indosso un pochino e invece ….e mamma quanto se lo tira …vò via sennò m’inkazzo e va a finire che lo chiamo e hehehehehh

              • E se non comprende le sfumature per cui dovrebbe esserti devoto vorrà dire che è tutto Fashion!! 🙂 siamo sempre noi masculi i complicati eh? 😉

  9. AVVISO IMPORTANTE x i naufraghi..questa sera la nostra Lumil non riuscirà ad entrare….. vi saluta e vi dà appuntamento a domani….. un abbraccio a tutti …e buona serata Lady

  10. E dall’outfit passiamo un secondo al fitness!! Fatina datosi che Sem e’ rientrato per completare la missione e riportare Mario sull’isolotto…credo possa bastare qualche sano esercizio di Yoga!!!….Namaste’ (nnere i panni che domani c’è’ sole! )

    https://youtu.be/pUBwrKafBKg

    • e sono fuori e con il cel quindi rispondo a tutti domani…. se sono qui è solo x dard un bacio virulento al mio hook …. io nn ho la febbre ma sono cmq un virus contagioso.. spero di allegria contagiosa…
      sono qui anche x dire una cosa …ma sti culi in video mica se possono mettere sai???? qua ce so maschietti deboli de core non li reggono certi colpi… tornando al mio di post …. tesò io pensavo speravo credevo confidavo nella tua grande perspicacia…. guarda che il post ha un doppio doppissimo senso … stavolta tuo nipote ti ha battuto… cioè dicaimo che nn ci ha capito niente … ci si innamora di un paio di jeans e lo si vuole a tutti i costi… ma ci si innamora anche di un uomo/donna e lo / la si vuole eccetera eccetera … sai che quel paio di jeans ti calzano a pennello… ma anche un uomo donna senti che c’è sintonia assoluta tanto da credere che siete fatti l’una x l’altra/o.. senti che c’ sintonia x rò lui o lei è …I N A R R IVA BILE e i jeans di conseguenza invendibili … insomma nel post la’more centra eccome…. solo che voi non lo avete colto … voi pensavate che lumil fosse andata allo sbaracco … tutto al 50 … kazzo manco il segno del x cento c’è su sto cell e che minkiola eppure non l’ho comprato dai cinesi… cmq dicevo nn ero a fare shopping e basta … oddio ripensandoci io un omo nun lo trovo manco a sconto anche xchè io voglio il mio paio di jeans made in roma solo che lui è greko de comprendonio …ovvia ora visto che vi ho dato da commentare commentate io mo c’ho da fa…. stasera ho trovato un paio di scarpe che mi hanno portato a cena….

      • Fatina grazie di cuore per il bacio!!….tu di assoluta contagiosa allegria!!…e grande amica soprattutto!!!……è giusta la metafora dell’abito su misura circa la compatibilità tra le persone ….cercherò una sartoria sentimentale uno stilista del cuore e te li porto domani qui sull’isolotto!!…ti abbraccio e ti bacio!!! Smackk!!

        • che carinissimo il mio stilista personale …sono sicura che confezionerai un abituccio da favola e so già che lo indosserò con emozione semplicemente xchè ogni tua parola scritta è cucita con un filo speciale che viene dal cuore… quindi caro il mio ANGELO VICTORIO SECRET mettimi i tacchi e le ali e fammi sfilare https://www.youtube.com/watch?v=PKXm2dUHgQk&feature=player_embedded … eh si perchè solo tu puoi essere un sentimalsexy _stilista_commentatore capace di incantare con eleganza e classe qualunque lettrice dell isolotto mio … non sei mica come quel tuo nipote maldestro e tarocco che come un ” volta e gabbana” fa inkazzare ogni 3×2 lumil e tutta a stirpe femminina dell’isola…. senti a me visto che stai a tagliare e cucire tagliagli la lingua e cucigli la bocca … che palleeee mo glie rispondi te

  11. Hook più che una questione di misure direi che la vita è questione di culo ahahahah….luiml sai ti capisco,a me capita la stessa cosa con le mutande ahahahah (la capirà questa bho?) ma quindi l’amore è un paio di jeans o di scarpe? ma allora quanti amori hai che sei piena di scarpe? e nella pasta e fagioli ci vanno i borlotti o i cannellini? ciao ciao

  12. Buonasera Fatina e buonasera a tutto il popolo naufragante! Accipicchia quando si dice le combinazioni!! L’unico pantalone possibile dell’intero pianeta era in quel negozio,ma non lo potevano vendere!….da non credere!! 🙂 l’unica cosa che potevi tentare visto il tipo di articolo….era di dire che non riuscivi più’ a sfilarlo e che eri di fretta perché’ ti aspettavano alla fiera della torta fritta (ma esiste?? Altrimenti la organizzo io!! 🙂 ) ora non saprei dire se a Sara e’ andata meglio datosi che ha acquistato un manichino con la stolza! 😉 in realtà’ credo che nella vita sia tutto una questione di misura!!….delle anche per intenderci! 🙂 ora pare che tu abbia giusto appena appena di calibrare un pochino meglio le anche per dirigerti al negozio giusto!! 🙂 si scherza Lumil!!!! Ora con grande piacere racconterei del giorno magico,ma come tu porti 42 di taglia probabilmente in questo momento li porto di febbre ( i mali di stagione 🙂 ) per cui rimando al post postumo dopo i postumi!!! 😉 oltre ai complimenti per le immagini ti lascio un bacio e aggiungo un abbraccio per tutti i naufraghi!!!

    • olà caro Hook, stai sempre a lamentarti? : sei stato nominato Amministratore Delegato (senza portafoglio) quindi è chiaro che sei INFLUENTE e non puoi avere meno di 42 (ti pare?)…
      Adesso vorrei sapere se hai chiesti il motivo per cui NON “potevano” venderli …perché io ho saputo che in un negozio di Braghe un “buontempone” afflitto nei “paesi bassi” da quelle bestioline di “poco spessore” molto “sottili” praticamente PIATTE aveva voluto provare vari pantaloni (ovviamente lasciando in ciascuno qualcuna delle sue “ospiti” … ed adesso dimmi: quando sei tornato a casa, non avrai mica avvertito un insistente PRURITO nella zona del “cavallo” ??
      Mi racco0mando: curati chè alla TUA erà 42 son troppi, intanto
      ricambio affettuosamente il tuo abbraccio Sem

      • Fortunatamente non ho acquistato braghe nuove nel’ ultimo periodo ragion per cui la zona del cavallo non necessita di bonifiche o disinfestazioni!!! …ecco giusto una grattatina di natura scaramantica! 🙂 ovviamente se la febbre era così’ alta era per l’appunto una febbre da cavallo!!!! Eheheheh quindi in qualche modo Sem hai indovinato!!! Comunque tutto rientrato nella norma il cavallo dorme nella stalla!! Passo e chiudo ed a risentirci presto!!! 🙂

    • beh io il bacio te l’ho dato ieri sera in fretta e furia stasera mi soffermo un pochino di più e prima di darti il bacio della buonanotte e che ti rimbocchi le coperte….. lascia che ti faccia una visita di controllo…. https://www-s.mlo.me/upen/v/tb2017/tb201704/tb20170405/378e3d14-22c7-4289-b374-6eb559179193.jpg…..
      uhm!!!
      dopo che TI HO AUSCULTATO sei diventato cianotico … ( colpa della mia mise??? ) oh cAVOLO!!! hai il respiro affannoso … E SEI….sei tachicardico … ommioddio lo stiamo perdendo …..ahahhahahh… ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy corriiiiiiii … prepara la due litri ….https://i0.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2015/04/enteroclisma.jpg

  13. Cara Lumil, io ti chiedo scusa, ma proprio scusa scusa perché credo di non aver capito bene quanto avvenuto:
    …con il “concuitisiedi” taglia 44 eri entrata nei Superskinny42 ed eri felice per questo, ma al momento di pagare ti è stato detto: NON SONO VENDIBILI… ergo potevi averli in OMAGGIO ma non erano neanche OMAGGIABILI quindi l’ira ti è montata in testa e l’hai “sedata” ai piedi con le scarpe nere 42 Tacco 13,5… Consiglierei a Raz di starti alla larga per qualche giorno… Sem

    • ehi ehi ehi …
      tacco 13,5 ok ma scarpe nere 42 no eh… io ho un 38 e non ci allarghiamo mo… x raz so taccate cmq e non solo x lui ma il piedino lasciamelo da fanciulla …
      la taglia ( la mia… quella veritiera e che porto con onore ) è LA 42 o 28 se proprio si vuole essere made in USA … x i superskinny in oggetto me ce voleva quella taglia specifica e secondo me … A DILLO A TE … erano una 42 tarocca… credo e so sicura che era ‘na taglia 40 risikata… ma LA SPACCIAVANO X UNA 42 E Infatti… ho capito xchè erano invendibili….
      xchè non c’era CULO che c’entrava ..
      erano un pò come le scarpe di cenerentola… stavano solo a LEI …. e gli skinny .. quegli skinny….
      stavano solo a ME …
      solo che …. putacaso ….
      non me li vendeva un ROSPO azzurrognolo ( altrimenti me li dava si … se ne fregava altamente del sistema ) ma una commessa sgaruffata da quanto era stressata…
      te l’ho detto Sem…
      la mia è una favola triste..
      io PICCOLA_luminosa_cinderella_sfigatella che entro nei tanto desiderati JEANS FATATI …il principe però quel giorno…
      NON C’ERA!!!!
      era momentaneamente occupato a rincorrere la farfallina vispa teresina….
      voleva ammaliarla facendo l’idiota con indosso la calzamaglia azzurra e il retino in mano… ma tu pensa te … che uomini che ce stanno in giro…
      io che poi .. tanto x finirti la storia …
      triste e demoralizzata esco in mutande secsy come da foto e con ai piedi un paio di scarpe da urlo x vedere de rendergli pan x focaccia …. e fuori….
      manco un omo a PAGALLO ORO….
      che tempi!!!!!

      • AHAHAHAHAH non è bello ridere sulle “disgrazie” altrui ma ho “visto” il Tizio in calzamaglia con il retino… POARELLA che delusione non potere esibire lo skinny
        Sem

  14. accidenti…. acciderbolina tripla
    con questi capi d’abbigliamento…
    … avuta un’esperieza simile con un capo visto in vetrina …
    .. era una favola … anzi una poesia dalle tonalità del bosco.
    A differeza tua non sono riscita a provarlo…
    ma … ogni giorno mi fermavo dinanzi alla vetrina … ì
    un giorno entrai per provarlo e … sorpresa…
    era attaccato al manichino NON SI POTEVA PROVARE ….. evidentemente il negoziante lo teneva lì x attirare le clienti… ahahhahaha… 🙂 🙂

    non ho detto di che capo si trattava … era una stola …. ma mancava un pezzo..
    non ricordo quale …. forse una consonante 😉

    • QUINDI CI PROPONI UN INDOVINELLO….
      bene vediamo chi vince la stola tra i naufraghi…
      al vincitore SARA gli rifilerà una Sòla…

      x quanto riguarda i nostri shopping amorosi che dire… sono amori non corrisposti kazzarola… cmq io mi sono consolata con le prime duecento scarpe che ho trovato… la mia carenza affettiva l’ho sedata in questo modo …

      • ahahahah….ahahha 🙂 🙂 sono alla terza risata … le prime non sono passate
        mi piace l’indovinello di Sem ….. siiiiiiiiiiiiiii … evvaiiiiiiiiiiiiiiichi vincerà … prenderà due premi il mio e il tuo 😉 sarà più contento …. saranno 4 tacchi a spillo…ahahah
        sei na Bomba cara Lumil… ,)
        tu con le scarpe…. io mi sono consolata comprando di tuttoe di più ” come la Rai”…. la mia carta di credito ancora urla

      • Mia dolce Lumil…. È periodo di saldi…ed i saldi a volte si sa sono delle grossissime fregature…. Direi che fare shopping in questo periodo non è salutare…. L’hai scritto tu stessa…non erano in vendita …… non ERA in vendita…. Ti sei guardata in giro…. Altri pantaloni… ma nessuno era come LUI…cioè come loro…. Perché accontentarsi e cambiare addirittura optare per un paio di scarpe…. Io sarei rimasta con Lui (il pantalone intendo) in testa…. Una passeggiata ogni giorno davanti a quella meravigliosa vetrina e chissà forse un giorno quel pantalone potrebbe aderire alla perfezione sulla tua pelle…. E la commessa schizofrenica potrà solo stare a guadare in assoluto silenzio……

        • ecco… hai capito tutto lady…. kazzarola… ed è inutile sai guardarsi intorno xchè tanto…. penso sempre ehm… a loro…. e anche se ho tante scarpe belle non riescono mai a rendermi felice come quei jeans che mi calzano a pennello … e vabbè… cmq io continuo a ” passeggiare” hai visto mai ehehheheeh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *