POST E BASTA

 

ЭТО ПОЧТА ЛУМИЛЛЮСКО БУДЕТ ОТМЕНЕНА МЕЖДУ МЕНЬШЕ 12 ЧАСОВ …

ETO POCHTA LUMILLYUSKO BUDET OTMENENA MEZHDU MEN’SHE 12 CHASOV …

QUESTO POST LUMILLUSKO
SI CANCELLERÀ TRA MENO DI 12 ORE…

nell’attesa che ciò accada godetevi il video:

Dalla RUSSIA con CALORE

interpretato e ballato dall’astinente HOOK

il cosacco dai sensi naufragati ma se in russo sollecitati in un attimo  risvegliati

e che volete fà… so i miracoli dell est questi…

 

 

SONO  LUMILLOSKA

la fatina imbriakoska che con il cel   digita e vi parla dalla fredda isola siberiana che non c’è e che mai ci sarà…. …

a ragà!!!

io ve lo dico...qua …

nell ‘isola mia de caldo nun ce sta nulla quindi è inutile che vi ingrifate….

riponete le vostre …ehm ….armature …insomma i ferri del mestiere…

queii cosi là ormai arrugginiti …

che tanto a che ve servono in un isola deserta??? anzi ve do un consiglio…

fate indossare al vostro “attrezzo” un bel KOLBACCO … tenetelo al calduccio … che tanto con il Ka————volo che ve la danno…. la…. ehm…. la…come si chiama???

la stufetta x scaldarvi

che avevate capito eh…razza dei porcelli arrapati….

sempre a pensà male state….

ovvia mo fatemi parlà un pò con quelli dell’est …c’ho da dirgli du cosette nella lingua loro …voi aspettatemi qua eh nun ve movete …torno….

но иди отвали

no idi otvali

 
 
 
 

Ciò che ho scritto in Lumillosko …

x chi non l’avesse ancora capito …

è x tutti quei rospi russi un pò porci che me stanno a pornografare tutto il mio mondo stellato…

e voi glie date pure retta…

e non solo…

glie guardate pure i link caldi …

e ve magnate le patate de mario e ve sollazzate in mia assenza e non contenti….

me fate pure rosikàààà.

ah ma se torno ve lo do io il LINK….

IN FRONTE VE LO DO IL LINK

a quei russi rossi SPAMMOSI porci A QUEL PAESE CE LI MANNO VOLENTIERI…. in lingua mia e in lingua straniera ….

но иди отвали

no idi otvali

E SO STATA EDUCATA STO GIRO .

A NATASHA LA CALDA GLIE CONGELO LA TASTIERA SE CONTINUA….

LA FACCIO DIVENTARE FRIGIDA IN MENO DI TRENTA SECONDI….

SE RIENTRA QUA DENTRO CE METTO UN ATTIMO GHIACCIARGLI LE FANTASIE EROTICHE …

GLIE PRESENTO RAZ glie presento….

DITEGLIELO

A QUELLA….

CHE POI……………..

COME SI PERMETTE di MOLESTARE I MIEI BALDI DATATI

E ARRUGGINITI NAUFRAGHI?

IO DICO NO!!! GLIE METTE CERTE COSE IN CAPO CHE POI NON POSSONO METTERE IN ATTO….

MA UN CU_ORE CELL’HÀ???

MA CHE NON LO S A CHE QUA LE BAMBOLE SO STATE TUTTE PETTINATE…. SO FINITE ….. SGONFIATE….BUCATE ….MORTE…. AMMAZZATE …

ORA IO MI DICO E GLI CHIEDO….

COME KAZZO FANNO I MIEI ADORATI NAUFRAGHI A METTE IN PRATICA I DOLCI E BOLLENTI CONSIGLI DELLA MATRIOSKA UN PÒ ZOCCOLOSKA SE POI NN C’HANNO LA MATERIA PRIMA A DISPOSIZIONE ….

CHE POI ANCHE SE CE L’AVESSERO E DICCIAMOCELO….

CON IL GRILLO ORMAI MUMMIFICATO E ATTACCATO AL CHIODO DA DECENNI… MA CHE DICO DECENNI MILLENNI… CHE CE FANNO???

VABBÈ IL POST È PROVVISORIO

VERRÀ CANCELLATO QUANTO PRIMA X LA PACE DEI SENSI DE TUTTI….

TUTTO CIÒ È SERVITO X DIRE A QUEI BALDI GIOVINOTTI

CHE IOOOOOOOOOOOOOOO….

LI LEGGO LI ADORO LI PENSO SEMPRE E GLI VOGLIO PURE BENE TANTO

MA TANTO TANTO TANTO…

A RAZ VORREI DIRE …. MA CHE GLIE DICO A QUELLO…. FAMMELO BACIÀ UN POCHETTO VÀ

IO SONO FELICE QUANDO TI LEGGO HAI CAPITO STRONZETTO????

IO DICO LITIGO RIDO SCHIAMAZZO ….METTO IL MUSO E TOLGO IL MUSO IN MENO DI UN NANO SECONDO ….

IOOOOOOO……

LE PERSONE CHE CONTANO LE TENGO SEMPRE NER CORE ….

HO SCRITTO CORE XCHÈ ER CORE MIO È SINCERO SE SCRIVEVO

CU————-ORE

PO ESSE CHE FRAINTENDEVI UN’ARTRA VORTA ..

INDI X CUI DETTO CIÒ BACIO DATO ‘U CAPISTI CHE SEI SEMPRE IL BENVENUTO???

AD ANGELUZZO MIO VORREI DIRE CHE DI MEGLIO AL MONDO NESSUNO C’È MEGLIO DI TE…. E CHE IL MEGLIO DI TE LO DAI OGNI QUALVOLTA LASCI UN SORRISO QUA DENTRO…. OGNI TUO PENSIERO SCRITTO X ME È PREZIOSO …CHE TI ADORO LO SCRITTO E RISCRITTOIN MILIONI DI LINGUE … ANCHE IN RUSSO PENSA UN PÒ…. NON CI CREDI???? LEGGI QUA!!!

Я тебя люблю

YA tebya lyublyu

… QUELLO CHE NON SAI È CHE ANCHE SE IN SILENZIO IO CI SONO ….

BACIO IMMENSO….

SCRITTO FIRMATO E APPROVATO DA LUMILLOSKA LA FATA CHE A LETTO RUSSOSKA

cmq…. quando torno ve voglio svegli ok???

a proposito de letto….sai che ve dico….che  io con il mio lettuzzo piglio il largo….

siete stati traditori e fedifraghi in mia assenza e io….

so troppo secsy x restà qua fedele alla causa …. i

ndi x cui

Me ne Vado….

ADIOS …. piglio le mie cosucce personali e navigo verso nuovi naufraghi

 

domani il post sparisce quindi commentate tanto e in fretta smuack

36 pensieri su “POST E BASTA

  1. Se quello che balla è Hook secondo me se fumato un Kilo di rucola,che poi dove cacchio l’ha trovata sull’isola visto che noi coltiviamo patate.Un abbraccio a tutti i naufraghi e un bacione alla Lumiluzza.

    • mariuccioooooo … fidate de lumil… quello è proprio HOOK…. lo vedi un pochino trascurato perchè l’ho lasciato sull’isola da solo senza manco una patata ehm volevo dire naufraga x compagnia … solo con rucola e musica e guarda come zompa…
      mariettino mioooooooo che te lo do un bacetto ??? lo vuoi??? e vieni a prendertelo ehhhehehh… è sempre un piacere leggerti ..io ce sto poco de rado e de corsa ma di baci te ne do quanti ne vuoi

    • Eh si caro Mario!!! quello sarei proprio io!!! eheheheheheh direi che inizio a rimpiangere il mio vecchio ballo!!!! che tu dovresti ricordare!! ma la cosa più bella é quella di riaverti qui sull” isolotto insieme a noi!!!!!!! e non puo° essere per te questo mio ballo russo (ballo per modo di dire!!!! ehehehehe) la giusta accoglienza!!!! vero che qui la nostra e” un”associazione a patatina unica e qui coltiviamo solo la patatina nostrana!!!! ma io direi che per te il ballo russo adeguato e” questo!!!!!!

      https://youtu.be/LLW9JlP5VN4

      Abbraccione grande Mariooooooooooo!!!!!!!!!!

  2. Доброе утро сладкая фея …. и добро пожаловать обратно…….( per chi non sa leggere il russo: ” Buongiorno dolce fatina …. e bentornata )

    ieri notte come ogni notte girovago per il web e come sempre ogni tanto passo da te e finalmente eccolo un tuo scritto … dal telefonino ci tiro poco cosi ho aspettato oggi per leggerti anche perchè sono talmente fusa che alle 4 di notte non ho la mente fresca…a dre il vero nemmeno adesso…. ( il perchè ti sarà rivelato per telefono altrimenti intristisco tutti ) …detto questo passiamo a Noi …allora chi sarebbero ste persone che ti fanno tanto rosicare? ….

    ora devo andare sono stati e sono mesi pesanti ho sempre meno tempo per me ….ma tu ritorna che io ogni tanto passo…. un saluto a tutti i naufraghi a presto un abbraccio Amica mia a presto perdonami se scappo cosi.. svidaniya…Lady

    • e pure io cara lady ormai mi ritrovo A PASSARE DI TANTO IN TANTO NEL MIO MONDO TUTTO COLORATO… ed è un peccato xchè stare insieme a te e a gli altri naufraganti è una felicità immensa… ma il tempo è tiranno ..i problemi troppi… purtroppo la serenità è diventata un miraggio x molti di noi… mi spiace sapere che vivi un momento NO …io anche se indaffarata ci sono… x Te ci sono SEMPRE…. e adesso veniamo al post…
      un post russosky scritto di corsa e senza seguire un filone logico… diciamo che hook è il solo e il più adatto x spiegare il senso di questo pastrocchio… in realtà non doveva essere un post ma una risposta a dei commenti di hook e raz … lady carissima tu non lo sai ma qui i bot dell’est abbondano … entrano vestiti di pizzi frizzi e lazzi quando noi siamo assenti e con movenze hard_zokkoleske linkano hot_promesse e niente… insomma come te lo dico…. hook e raz si sono lasciati circuire dalle bot_tane e io sono dovuta intervenire x riportarli sulla retta via… questo è quanto… perchè ho scritto in russo??? xchè se scrivevo in italiano me chiudevano il blog x turpiloquio … insomma questo è il sunto poi mando hook a raccontarti la sua esperienza con natasha

      • Natashka con la K!!! come Deborah con l”H!!!! sono cose importanti!!! eheheh! Fatinaaaaaaaa!!! ma cosa devo raccontare a Lady!!!! be al massimo produco un video caldo e Lady di sicuro non lo tira fuori!!!! eheheheh Lady perdonami sempre!! e” lei che mi infila sempre in certe situazioni!!! ; )

        • Buonasera Hook …ma …ti dirò che se tiri fuori un video caldo .. stai pur certo che non verrà pubblicato..non ti farei mai una cosa del genere ….ne faccio un pò di copie e le mando a tutti….hahaha!!! …. attento con le H e le K che sono pericolosissime …..

  3. E ce lo sapevo alla fine qui mi è scoppiato solo il nipote!!! eheheheh mentre lo tenevo in braccio per raccontargli dolci favolette ad un certo punto mi è partito via a Raz e chissà ora in quale galassia naviga…..e ti pareva la Fatina ha confuso le cariche esplosive con le supposte e quindi il post non si s…post!! 🙂 ed io mi trovo a scrivere qui su di un campo minato perchè mentre scrivo qualcuno potrebbe far saltare me con tutta l’isola 🙂 e vabbè scrivo lo stesso…..nnaggia era meglio quando tanti anni fa venivo qui di nascosto a sbirciare quelle frasi che mi emozionavano e poi andavo via senza lasciare traccia…..sorridevo anche leggendo qualche commento ma non intervenivo…e non avrei pensato ai tempi che qui ci sarebbero stati risvolti da telenovelas!!!…Mario che scappa con il robottino…Raz scopre che Lumil è sua zia e traumatizzato scappa in Siberia……e il Colornello con Lady e Rosario cosa fanno?? nun ce lo voglio sapè me vengono li brividi (cit.Mario Brega di cui io sarei stato il più grande fan! Mah mica me la ricordo sta cosa….10.000 copie vendute…bho! sarà) scherzo ovviamente!!! 🙂

    Mi è tornata una cosa in mente di qualche anno fa!! di quando ho scoperto questo blog…..saranno 5 anni fa forse……la fatina aveva un profilo in una chat dove poi si è cancellata(tipico suo! 😉 ) pubblicò una cosa in bacheca….non è possibile recuperare l’originale ma più o meno la domanda era se trovare l’amore attraverso la rete poteva essere realtà o solo un illusione dovuta ad un dilagante disagio sociale che portava alla mancanza di opportunità di stringere relazioni normali…..e mi colpì questo passaggio…in mezzo a tutte quelle scemate una domanda seria…azz! risposi che internet non era altro che uno dei tanti mezzi di cui l’amore si poteva servire poi ci misi in mezzo qualcosa tipo fato destino non ricordo….e lei non mi cagò di striscio come si suol dire….pensai vabbè questa per quanto è gnocca sarà altrettanto gasata vabbè passiamo avanti però guardai il suo profilo ed entrai quindi nel blog….e li la mia esclamazione azz ma questa è una gnocca poetica!! 😉 …..io ricordo certe sensazioni ma non saprei descriverle mi sembrava quasi di entrare in un giardino incantato però la cosa finiva li….e mi dimenticai di questo blog……dopo un bel pò di tempo(forse un mese) eo collegato in chat mi vedo spuntare una notifica ” A Paola Spagna piace il tuo commento” Il mio commento???? ma quale commento?? vado a vedere era quello di un mese prima e li fu il primo sorriso che mi strappò…be dissi ma allora non è gasata questa è semplicemente più rimbambita di me!! 🙂 e così iniziai a scherzare con lei…..ma lei restava sempre educata gentile garbata e dolce…..pochi scambi di battute….e ogni tanto lei passava a salutarmi….la cosa era anomala perchè lei era gnocca per giunta poetica…in un luogo dove era bersagliata da 3000 persone e lei gnocca si ricordava di me rimbambito senza foto che pubblicava solo due cavolate a caso…..bho cmq eccomi qua anni dopo a scrivere da solo in questo blog manco fosse il mio…cioè praticamente io sono diventato Paolo Spagna che scrive di notte e lei la pescatrice (perchè fu lei a pescare il pescatore! ) che passa a leggere quando capita e senza lasciare traccia……praticamente sono andato a Knock Out come si suol dire!! e Knock Out sia!!! 🙂 il problema è solo uno…piccolissimo…è che io non so scrivere!!!! eppure qui ho scritto km di strozate si ma anche di pensieri…lei è stata il più bel mio contagio vivente!!! ci manca solo che faccio i post…..ecco se dovessi fare un post in questo momento lo intitolerei “Le parole d’amore” e poi? cosa ci scrivo dentro? la Fatina si che lo saprebbe fare……io al massimo scrivo un pensiero…..le parole d’amore sono importanti….sono parole che non si scrivono con la ragione,ma con il cuore….se scritte o dette a caso o per creare un effetto potrebbero gratificare al massimo l’ego,ma restano vuote,inconsistenti,fragili….urla senza nessun eco…. qualcosa che non puoi vivere…..questa è stata un pò la mia ricerca……parole d’amore qualcuna l’ ho ricevuta….ma a volte non le sentivo….per questa ragione sono stato accusato di cinismo,stronzaggine,paraculaggine etc.etc…….. ma in fondo sapevo che non era così……e me lo ha dimostrato la donna che veramente è stata capace di farmi ballare il cuore (un pò come quel ballerino imbecille che mi ha attribuito 🙂 ) e da dove è stata capace di farlo è tutto un programma…..dicevo che me lo ha dimostrato lei perchè prima di scrivere un parolone del genere anche se in russo l’amore me lo ha fatto prima sentire in un linguaggio assoluto….quello dell’anima!!!….ora quindi leggerlo scritto da lei…e come si fa a descrivere certe emozioni……come si fa…..bho….ah be intanto io ne ho approfittato e prima di rispondere precauzionalmente mi sono fatto due giorni di nuvolette perchè un poco la conosco e dico meglio approfittare prima che arrivi a ritrattare dicendo che era ubriaca,che lo ha scritto con il navigatore satellitare,che lo ha scritto la maialoska etc etc…..e io ne ho approfittato!!!!! eheheheheheh la conosco un pochino e con lei una cosa è sicura…non puoi dare niente per scontato e ti puoi aspettare di tutto!!!! 🙂 però trovatela una donna così…..vi sfido!! 😉 e ora vi saluto vi saluto eheheheheh come ci fosse tanta gente!….. qui sono rimasto io……ma anche per questo c’è una ragione…un pò lupo solitario lo sono,ma amo anche la compagnia…..se passeggio qui da solo e mi siedo a contemplare il panorama un pò come si fa in quei posti generalmente vicino al mare……è perchè in queste pagine dimora l’anima e i pensieri di una donna che per convenienza chiamerò il mio amore(quello vero) ma dicendo questo vado a svilire un sentimento che a mio avviso è molto più grande dell’amore quanto più complesso (come cantava Celentano l’emozione non ha voce! ) una cosa è certa…..qui ci trovo la sua essenza e tale essenza è la mia più grande linfa vitale!! cosa ne dici Fatina ti amo abbastanza??la verità è che l’amore non fa sempre piangere..ci sono amori che la vita te la tolgono e altri amori che la vita te la ridanno!! e tu sei la seconda che ho detto!! ;)….un concetto molto semplice e io manco guardo quanto ho scritto eheheheheh niente da fare non è arte mia!! 🙂 come volevasi dimostrare sono le 4.00…quindi tutto regolare!! 😉 sogni d’oro a te creatura indefinibile!!! (scherzo!! 😉 bacio infinito!!!) e buonanotte anche a chi se capitasse avrà il coraggio di leggere!!….se ci ritroveremo e non sarò esploso lo prometto parlerò solo di mutande!!!!

    • bonasera…. sono quella che capita e che ha avuto il coraggio di leggere… e che pozzo dire io adesso?? hai detto che nn sai scrivere post sull’amore e ci hai donato una spremuta di cuore …. hai detto … parafrasando il mito adriano che l’emozione nn ha voce e ci hai incantato con degli acuti da tenore …. una cosa (voce) tipo questa :https://www.youtube.com/watch?v=CxgW_RgsHL4
      un melodramma che altro non è che l’inno all’amore … amore inteso come amore x un amica suonata … l’hai descritta con note nostalgiche definendola un affresco di follia…. mo quell’ingratona che dovrebbe fare mo??? secondo me se quella entra qua e se mette a fa la splendida glie do una pizza in faccia … stavolta lo fò sul serio…
      amico suo…. o meglio … amico de lumil… sappi che quella pazza rimbambita anche se assente legge e si commuove…fa la dura solo x nn mostrare il fianco …. oddio a quella i fiachi glie piace mostrarli… magrari fasciati da un paio di skinny così :https://womennn.com/thumb/e0nj.jpg.. cmq mo io che so quella che so capitata x caso mo me ne devo andà e quindi la chiudo qua … caso mai sai che fò??? dopo aver cenato contatto quella rincetrullita e te la mando ok??? tu non esplodere nel frattempo … continua a ballare zompando e tagliati quel barbone che hai nel video e soprattutto continua a cantare a gran voce anche se ti senti un lupo solitario e soprattutto se qui ce sta silenzio… canta come quel tizio che a quella rincojonita piace tanto…. ti stai chiedendo chi???https://www.youtube.com/watch?v=RWv0UTMg2Po
      ma lui no??? e io ADESSO VADO VIAAAAAAAAAAAAAAAA…. (con lui me ne vò a cena) … poi te mando quella tu non ti move eh …non smettere mai di perdere l’amore x questo luogo … x i suoi abitanti e x quella lucciola scintillante

        • E questa è una chitarra che non si scorda più!!!Raz tu statti al settimo posto!!! 🙂 pur di non ascoltare di certa roba restiamo benissimo nel nostro status di coppia di fatti cioè di fatto volevo dire e tu resti qua!! di modo che Lumil ricomincia da tre il blog…….poi devi sempre spiegare la ragione per cui sei in possesso di un somaro…ma che ce devi fa?? 🙂

        • Ciao Raz, ben trrovato…(e sono sincero)
          sono “stato via” per un pò ma mi hanno fatto “rientrare” (non so se purtroppo o per fortuna), ma questa è un’altra storia…
          adesso che ci risono spero di “rivedere” tutti gli Amici Naufraghi perché durante la “parentesi” ho perso i “contatti”…
          ti auguro “cose buone” e , per adesso, ti saluto

          • Weeee tutan!!! Felicissimo di rileggerti ma ‘ndo cazzo eri finito??? Ahahaha….. sei tornato tu e credo che alla fatina basti e avanzi non sai quanto me la menata con sta storia di me e te e sono contento per lei che finalmente potrà riabbracciare il suo colonnello…..io non sono molto presente e lo sarò sempre meno ma quello che importa è che tu sia tornato…. nel frattempo ingannavamo il tempo con qualche film, a proposito hai visto quello con la vietnamita? Ahahaha ha scherzo!! non li ho guardati, leggendo i link ho intuito si trattasse di certe cose poi nel dubbio ho dato un occhiata ad uno a caso e ho pensato che in giro c’è gente strana a cui non vale la pena prestare attenzione….ciao tutan magari ci si rilegge più avanti

      • Mia cara signora del caso!! 🙂 ma grazie di cuore per le belissime canzoni e per le sue bellissime parole!! signora mia io abito di fronte nella stessa casa suaaa…ma che sto dicendo???? e mi scusi ma lei mi dice di cantare ma cosa devo cantare mi perdoni ma non mi confonda….già mi è toccato ballare ( e che ballo poi!! vabbuò lasciamo perdere!!! eheheheheh) signora mia la sua amica suonata è davvero una donna incantevole…e bellissima,ma la sua bellezza io non la vedo nelle foto di gnocche in calze a rete che poi dopo spaccia in rete…;) io la sua bellezza la sento!!! ora se le capita di pizze gliene dia due una anche da parte mia!!! ma di quelle buone!!! che escono dal forno!!! e le offra anche un goccio di prosecco che con la pizza ci sta una favola!!!! 😉 e poi le dica che l’amore per quest’isola i suoi abitanti e le sue scintille(ma cos’è un accendino?? 🙂 scherzooooo!!! ) non lo potrei perdere…è il luogo più sincero (come chi lo ha ideato) dove lasciare scorrere i propri pensieri e come diceva quelo naufragar m’è dolce in questo mare!.mancano dei naufraghi è vero,ma quelli non li possiamo costruire…….nessuno sceglie di naufragare e così deve essere qui…..approderanno solo le anime sincere alla deriva delle loro emozioni……signora mia mi scusi se ho suonato,ma non so che cosa sia la voglia di parlarle che mi ha preso…guardi è stata un pò come un fuoco che si è acceso…lo so che non è l’ora ma io devo dirle che……..cosa le dovevo dire??? aspetti chiamo un attimo a Rosario e poi glielo dico!! eheheheheheh ma ad ogni modo oltre al bacio che porterà alla sua amica suonata se lo prende un bacione anche lei????? 😉

        • mio caro hook … torno appena posso e ti risponderò come meriti … devo ancora sistemare un botto di cose poi ti racconto … perdonami ma davvero il tempo è quello che è …. un bacione e porta pazienza

          • …stai TRANQUILLA cara Lumil che di pazienza ne porterà tanta…
            un antico “adagio” recita: chi trova un Amico trova un tesoro, e Tu, cara Lumil, quando Hook ti è diventato Amico, hai trovato quanto “di meglio” offre la piazza (capisci a me)…
            d’altra parte il vero TESORO dell’Isola sei Tu medesima: sei DAVVERO un Tesoro di Persona (in genere) e di DONNA (in particolare). t v b

            • Ma grazie TUTAN e ben ritrovato…. è un piacere riaverti qui tra noi e anche se questa isola ormai pare deserta sappi che dietro le palme ce stanno occhi e orecchi che ti leggono…un abbraccione immenso e un grande bacio

          • HOOKKKKKKKKKKKKKKK…..TESORO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO… SO TORNATA E MO CHE RACCONTO???
            vorrei poterti dire tante cose solo che non è facile raccontare le emozioni che lascia ogni tuo passaggio….è bello leggere i tuoi sentimenti rivolti a me come una gnocca pazza poetica anche se squilibrata e alla nostra cara isola… rifugio sicuro x anime belle … mi piace il tuo modo di raccontare la nostra amicizia nata “distratta” ma diventata forte e solida … mi piace il modo di come rendi partecipi tutti i naufraghi dei ricordi che ci legano… e mi auguro di leggere ancora tutte quelle chicche che ci siamo lasciti nelle e mail e che ci hanno fatto morire dal ridere… caro hook… visto e considerato che la mia presenza è alquanto assente … ti autorizzo sin da adesso di intrattenere i nostri amici con alcune parentesi di e mail scooooooordinate ahhhahahahahh…. mo però ceno … anzi no prima te bacio poi te saluto dopo ceno indi ritorno e se ce la fò posto una cosetta … visto che stasera ce sto ne approfitto…. poi però commentate numerosi trA DI VOI IO VI LEGGO E QUANDO POSSO VE BACCHETTO…. BACIONEEE…

            • Vedi ragazza al di la del fatto che la tua presente assenza e” più” che giustificata c”e” da dire che davvero ci sono cose che non si possono spiegare ed ho capito una cosa!!! quando parlo di te le parole si debbono fermare!!!!……non esistono le parole per descrivere cosa puo” regalare un sorriso…..ed io non smettero” mai di ringraziarti per cio” che sei stata!!! c”e” una frase che dice che la bellezza e” uno schizzo e che e” il carattere a fare di una persona un capolavoro!……io non sono d”accordo, a fare di una persona un capolavoro sono le sfumature….e nelle tue sfumature io ho ritrovato un mondo che da qualche parte avevo perso quel mondo chiamato semplicemente me stesso!!! e le tue sfumature le ho colte anche da quelle mail scoordinate che simpaticamente prima o poi tirero” fuori!!! eheheheheh fiumi di parole 🙂 basate sullo scherzo e sul sano rincoglionimento!!! eheheheheheh e se qualcosa di bello in quelle mail ti ho scritto per lealtà” e chiarezza l”ho sempre riportato anche nel blog ….per chiarezza e anche per rispetto di chi da tanti anni ti e” vicino e che ti registra quando russi!! eheheheheh Raz nipotazzo mio!! e” a lui che devi andare a strimpellare le tue dolci melodie!!! eheheheheh perché” vedi nipote forse non lo sai ma pure questo e” amore!!!! ; )
              https://youtu.be/8laZjZKhrHA

              E a tal proposito una confessione pubblica la devo fare!!!! 😉 confesso a voi Naufraghi che qualche volta con Lumil(due o tre volte) sempre simpaticamente ci siamo sentiti al telefono! ora sapete la cosa che ho appreso subito di lei qual”e”? Se e” nervosa e giu” di morale basta farla parlare di Andrea e si calma!! ; )

              Oraquindi oltre al fatto di ringraziarti di cuore per il semplice fatto di esistere e soprattutto per esserci stata!! (quando forse nessuno poteva esserci) penso di aver chiarito che il mio amore per te e” qualcosa che viaggia al di sopra di tutto!!!! pero” dai in fondo anche sotto ti amo lo stesso!!!! eheheheheheh scherzi a parte grazie all” infinito a te leggiadra fanciulla!!!! io ci SONO e finche” gradito….RESTO!!!! ; ) SMACK!!!!!

    • ciao giovinotto, ho dovuto sorbire una overdose di caffè per arrivare a leggere anche l ‘ultimo rigo, ma ne valeva la pena: NON CI HO CAPITO ‘NA VIRGOLA però mi è piaciuto !??!
      …volevo chiederti: Tu che conosci tanta GENTE che conta, non potresti “pregare” Putin di tenere meglio sotto controllo i suoi “concittadini” ??? anche perché NON fanno una “buona pubblicità” alla loro “Grande Madre Russia” zozzando i blog degli altri…
      ti confermo TUTTA la mia stima

      • Grazie di cuore Tutan!!!! oltre alla mia stima ricambiata ti esprimo la grandissima gioia di rileggerti qui tra noi a condividere qualche momento spensierato!!!!! magari certo anche i miei sproloqui ma un pochino oramai ci sei abituato!!!!eheheheheh Spero a presto Colornello!!!!!

        p.s in quel guazzabuglio incomprensibile datosi che mi era stato detto di cantare mi rivolgevo alla signora del caso parafrasando una canzone…….questa! 😉
        https://youtu.be/LHiIXtgc3qo

  4. Fiumi di Viagra fiumi di viagra tra noi prima o poi ci portano viaaaaa…….ah ma costei che scrive non è la Natashka troika…no no questa è la nostra originale e passionale Natashka Vuota!!!! eheheheheheheheh vabbè tra il lumillino e il russo si può fare confusione (non si capisce una mazza di entrambi 😉 ) ma il tocco tuo Fatina adorata lo si riconosce perchè……e vabbè poi te lo spiego!! 😉 ma che bella sorpresaaaaaa!!!!! ah finalmente gliene hai dette due ai bot russi che si sono intrufolati nel tuo blog….primo perchè hanno visto che c’era il post con i botti (di Natale scorso) e quindi si sono sentiti a casa!! la Natashka magari ha letto che era il blog di una lucciola e quindi potrebbe aver frainteso!!! 😉 ma del resto vedi tu dici che sei de core giusto? il core tuo arde e quindi qui è diventato tutto H..ard..core!!!! 😉 ora ecco io trovandomi ad essere unico superstite dell’isola perchè TUUUUU mi hai lasciato con una candelina spenta in mano!!!!eheheheheheh e con quel misero mozzone che mi ritrovavo ho accolto Natashka sull’isola per darle quel pò di calore ecco quel giusto minimo di accoglienza che meritava (grrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 ) però è stata un emozione da poco sai perchè le ho spiegato che tu insomma ……be no veramente cioè le dicevo insomma più o meno che…..vabbè la ho allontanata in nome delle tue mutande!!!!!! eheheheheheheh però vedi quest’onda russa è servita a riportare quanto meno sull’isola il disperso naufrago nonchè nipote Razputin!!!!! hai visto???????? e cmq sappi che il grillo ha ripreso a saltare!! 😉 non solo perchè ha 30 kg in meno ma perchè è di nuovo lui!!!! e questo grazie a chi quel che gli scrive in russo glielo ha stampato prima nel cuore dietro un muro ed in silenzio!!! ed era il mio più grande desiderio sai? il più grande in assoluto……indi per cui resti sempre la mia amicona svalvolata,ma quando dico che sei il mio cuore non è fantasia!!! sei proprio tu!…..ed è per questa ragione che il grillo ti vuole abbracciare!! non per fare movimento al 5 stelle!! 😉 ora quindi io sarei anche felice dei tuoi silenzi perchè anche in silenzio io ti sento (è la verità) ,ma se torni tutto è più bello!!! sei meravigliosa e mi è bastato sapere che eri al mondo per essere felice!! il perchè sarebbe troppo lungo da spiegare e poi tanto il post si distruggerà a breve quindi…eheheheheheheh torna presto tesoro grande!!!! anche perchè non vorrei che Raz ci prendesse troppo gusto con l’anal zoo!!!! ahahahahahahahah scherzoooo Raz lo sai che ti voglio bene!!! 😉 e un abbraccio alla naufraganza tutta che non si distruggerà mai!!!!

    • Raz al contrario si legge Zar quindi spadroneggio ehehehe…. hook io sta cosa degli attrezzi arrugginiti non la capisco… cosa avrà voluto dire lumil? eheheheh

      • E perchè zio non te lo dice sempre che tu sei un piccolo zarro???? eheheheheheh e non fare quella faccia zio italianizza tutto lo sai!! 😉 ora vieni qua a zio posa quegli animaletti sodomiti….cioè i gormiti volevo dire che zio ti racconta una bella storia la favoletta dell’arnese arruginito!!! 🙂 Tanti e tanti anni fa lo zio cantava di notte in alcuni locali malfamati il mio repertorio era quello dei cantanti francesi tipo la buon anima di Aznavuor,Brassens,Frate Cionfoli,Louis Miguel etc etc……con me si esibiva una nota spogliarellista russa!! Lumilloska Mbriakoska ah figliolo sapessi quanto era bella e bona de core!!! a metà serata lei si appoggiava al pianoforte e io le dedicavo sempre un pezzo francese molto intenso….ascoltalo con attenzione figliolo che un giorno farai tue queste parole e ti ricorderai di me!! 🙂 …….canta con zio su

        https://youtu.be/0QxGN-6p5PU

        sentito che forza,che intensità!!!! e che notti di fuoco con Lumilloska!!! quando le cantavo questa canzone lei si scioglieva e non poteva fare a meno di sputarmi in faccia del freschissimo prosecco ed una sera mi fece un regalo particolare….una cassa di viagra scaduto che non era riuscita a vendere nei blog abbandonati!!!! e da allora lo zio passò dalle canzoni strappalacrime alle canzoni strappamutande e Lumilloska diventò la più grande ballerina di lapdance che la storia ricordi!!!! quindi figliolo sii fiero delle tue origini!!!!! 😉

        p.s. Rinnovo il bentornato Raz!! e come hai fatto tutti questi mesi senza i bacetti della Fatina e senza le minkiate dello zio!!!! e mica è vita!!! ammettilo!!!! 🙂

  5. Ciao Lumil… non sapevo parlassi russo e soprattutto non conoscevo i tuoi gusti per quel che riguarda il cinema ahahaha…..scherzo ciccina guarda che se tu sei felice quando mi leggi io direi idem con patate ehehehe….gira che ti rigira si parla sempre di patate.Lumil il tuo cuore non si spezzerebbe neanche con un grissino…..come il tonno ahahaha dai sto sempre scherzando non frantumarmi i grissini in testa ti auguro una buona notte….ragazzi la fatina parla correttamente il russo voi lo sapevate?
    https://youtu.be/x8sPRUJCPNo
    Ciao lumil

    • arileggi il post e domani ti rispondo…. ancora lo dovevo publicare e già ci avevi messo penna…. il post non era completo quindi se vuoi il bacio rileggilo… notteeeee

      • Biscottino mio sei la solita adorabile acidona ahahahah….. il post è quasi identico a quello che ho già letto per quel che ricordo, il finale forse è diverso, quando dici che te ne vai verso nuovi naufraghi e come darti torto questi russi vanno subito al sodo ahahahah principessina io se trovo il tempo passovolentieri ho già scritto due tre commenti in pochi giorni ma se tu te ne vai io che faccio?? Devo chiedere a Natasha di levarmi la ruggine dall’attrezzo? ahahahah ovviamente scherzo tu continua a baciarmi e non fermarti mai ciao lumil

    • a proposito di video russo che russa ma lo sai che er greko mi ha registrata mentre dormivo e sta usando la registrazione come suoneria del telefono…. russosko piuttosto bene mi sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *