Buon Natale Claus

Caro Babbo Natale…
è Così che si Inizia Vero???

E INVECE NO!!!

Questa Volta Inizio a Modo Mio…

Senti un Po’ Santa Claus
Te l’hanno Mai Detto che Sei un Cazzarone??
Tutti gli Anni a fare lo Splendido su e giù per l’Universo
Con la Tua Bella Moto_Slitta Supersonica
e Con le Renne Dopate
Solo per far Propaganda sulle Tue Qualità di Benefattore …

“REGALI A IOSA … REGALI PER TUTTI”…
Così si Legge sui Cartelloni Pubblicitari

“ NESSUNA CARTA DI CREDITO… BASTA ESSERE BUONI”
e Tutti che ci Credono …

Ebbene Lo Confesso…
Quest’anno IO non Sono Stata Buona…
 Quest’Anno … IO …Sono Stata Troppo Pigra per Essere BUONA Tutti i Giorni …Figuriamoci se ho voglia di  mettermi  in riga  adesso solo perchè è NATALE…
E se Non lo Sono Stata… e Non lo Sono Più… è Perché
TU MI HAI DELUSA.
IO NON TI CREDO PIÙ.

Ho Passato Natali dopo Natali a Scriverti…
Cercando di Curare la Calligrafia al Meglio…
Cercando di Non Fare Pastrocchi…
Tentando di Fare un Disegnino Decente.
Mi Ci Sono Impegnata Così Tanto.
E a Ogni Letterina ti Scrivevo che Non Volevo Giochi…
i Giochi Sono per i Bambini Capricciosi.

E IO NON SONO UNA BAMBINA…

Non So se Sia un Problema Della Posta o la Tua Vista…
Ma in Tutti Questi Anni ti ho Sempre Chiesto una Cosa.
UNA SOLA.
Ma tu non me l’hai mai portata.

No… No !!! Non Parlo della Felicità Assoluta
Quella è Solo una Chimera …
La Felicità si Sa…è SFUGGENTE
è Fatta di Attimi da Cogliere al Volo…
Sono Quei Piccoli Dolcetti in Scatola che la Vita ci Offre
e che Vanno Assaporati con Lentezza…
e Io pur Desiderando Tutte la Confezioni Sono Consapevole
che la Felicità vada Sempre Condivisa …
Ed è Giusto Così !!!…
CIOCCO_FELICITÀ PER TUTTI!!! …

Quello che Ti ho Chiesto IO invece…
Era solo un Periodo di Pace …
di Riposo Mentale …di Sfiga da Esorcizzare …
PACE per ME e per chi AMO …
e FORZA x Affrontare il FUTURO.

DOV’È?…

Dove Hai Messo il Mio Regalo?
Sotto l’Albero… Non c’è Mai Stato .
Come Dici?
Mi Hai Regalato la Favola con tanto di Principe Azzurro incluso???
Ah Ma alloraTu Vuoi Proprio Farmi Inkazzare Pure Per Natale Eh  !?

Se Proprio Vogliamo Essere Precisi ….
la Tua “Favola” me l’hai Consegnata Qualche Anno Fà
e Non Aveva Manco la Garanzia …

La TUA …”FAVOLA”….

Mi ha Solo Fatto Ingoiare Diversi Rospi
Prima di Trovare in fondo alla Scatola
l’Agognato Principe  senza  Pile  e per  Giunta TAROCCATO … ed era proprio Quello da TE… CONSIGLIATO…Pensa un Pò… !?!
che  poi …Tutto Era …Meno che Azzurro …
e se l’ho Baciato è solo perchè la Favola  prevedeva  di farlo …
“I Colorati vanno Baciati a Temperature Elevate ” così recitava il bugiardino… …Altrimenti …Sbiadiscono …o…

…SVANISCONO…

Di Certo C’è …che Come li Baci li Baci
“LORO”  proprio non sono Capaci di Vivere il… “PER SEMPRE”… Felici e Contenti …

Forse… in Fondo in Fondo… così Magico poi non Sei …
SE PROMETTI E NON MANTIENI…
SE PARLI E NON FAI…

Sai Cosa Penso???
che TU sei Semplicemente un Uomo Grasso con la Barba Bianca…
di Quelli che Potrebbero essere Dottori…o Avvocati…o Professori…
o Semplicemente …

…ANZIANI…

Anche Quest’anno te l’ho Scritta la Lettera.
IO NON MI ARRENDO…
IO VOGLIO IL MIO REGALO…
So che è Sgarbato Dire “VOGLIO”…
ma “VORREI” l’ho Usato fin Troppo e in Modo Cordiale
e Non Mi ha Mai Portato a Niente .

LO ASPETTO ANCORA.

La Notte della Vigilia me ne Starò ad Occhi Chiusi…
al Caldo nel Mio Letto… e Fingerò di Non Sentirti.
Però TU Vieni OK?

ANZI NO!!!
NON VENIRE!!!

Manda Qualcuno più Affidabile per Consegnare il Pacco …
Mi Chiedi Chi???
E CHE NE SO IO!!! Sei tu il Babbo Natale no ?

Manda un Elfo che sia  un pò Mago
che Non sia  troppo GNOMO e Manco NANO…
Che ne Dici di Uno Sbandato Ombroso e Tormentato ?….
CHE SIA MASKULO PERÒ
Ma Non Blasonato …

…Bello e Dannato …
…UNO TOSTO …

Capace di Rompere le Palle a Me… al  Cane … al Gatto e pure all’Albero di Natale…

IO RESTO SVEGLIA …
Mi Vesto di Civettuola Vanità e Fiduciosa….

…!!! ATTENDO!!!…

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE CLAUS

E SALUTAMI LE RENNE!!!

41 pensieri su “Buon Natale Claus

  1. …Si, è proprio giunto il momento degli AUGURI per il NuovoAnno ed io ve li faccio ISSIMI…
    Splendida LUMIL e magnifici NAUFRAGHI , dopo aver “mandato a fancù” il vecchio anno, issate le vele e, con il vento in poppa, dritti alle Vostre “mete”… e che siano PORTI SICURI …e questo è il mio augurio per TUTTI VOI…
    CIN CIN AL 2020

    • ma grazie colornello… sai che questo tuo commento augurale mi ha inspirata su una risposta augurale sullo stesso genere??? ma si … imbarchiamoci x un 2020 carico di belle sorprese… ebbene mio colornello… ho deciso di prendere il largo insieme a voi subito dopo aver postato il prossimo post… indi x cui tra poche ore avrete post nuovo e a seguire nei commenti gli auguri x tutto l’equipaggio… l’avevo scritto qui ma poi ho pensato di cancellarlo e di metterlo nel post giusto e al momento giusto… di nuovo auguri ma torno ok?? baci immensi…

    • ahahahahhah… abbiamo un problema lady… ahahahahahh… ce stiamo litigando il regalo con i naufraghi… hook mi sta strappando il fiocco dalle mani e tutan me sta a tirà i capelli… guarda io te lo dico se continua così so costretta a lasciarglielo ….ahahhahah

        • Grrrrrrrrrrrrrrr Lady anche tu ci hai fatto il pacco questo Natale!!!!! eheheheheh e quindi mentre noi si canta Bianco Natale in bianco si va….. voi alla faccia nostra ve state ad abbuffa”!!!!! Vabbe”va un bacione mezzo a testa ve lo prendete lo stesso!! e noi ci rifaramo alla Befana!!! ; )

          p.s. Che sia ben chiaro ho detto alla befana non la befana!! : )

          • Buonasera Hook…. perdonami ero un tantinello distratta …. cmq niente abbuffate….. si rimane leggere…. ricambio il bacione ..ma doppio….a presto..Lady

    • no no … io ringrazio invece … anvedi che coccarda AHAHAHAHAH…. grazie tesorina sapevo che mi avresti mandato il maskulo confezione regalo…. e meno male che ci hai pensato tu xchè se aspetto a babbo natale sto fresca ahahahahhh
      di nuovo tanti auguri smuackkkk

  2. AUGURI…AUGRIRISSIMI mia dolce Amica…perdona la mia assenza ma tu sai …. cmq tutto bene sta procedendo tutto bene ….. meno male…. piano piano mi stò rilassando…. cosi eccomi qui..ma losai che anch’io dico sempre al signor Natale che un grandissimo ” cazzarone” cioè non uso proprio questo termine ma ci siamo vicine…. ogni anno la stessa storia…. arriva…. si piazza li e inizia ” ho Lady ma questo albero vogliamo farlo o no…. un pò di luci come una volta ” eeeeeeeeeee..basta dico io ma hai tutto il mondo da girare vai da altri…o almeno portami qualcosa di utile ..no!! lui sta li a rompere…e che ci dobbiamo fare…. a parte gli scherzi Lumil…. non ti chiedo se hai passato un bel Natale sicuramente avrai lavorato… ma auguro a te e tutta la tua famiglia tanta serenità…. ed un bel pizzico di salute che non guasta mai…. ti abbraccio …a presto Lady

    • e sono felice che le cose piano si stanno stabilizzando…. cara lady la vita nn la smette mai di mettere a dura prova ma tu non mollare…e appena sistemate le cose prova a prenderti un attimo tutto x te …fatti un bel regalo ma di quelli che ti lasciano libera da ogni cavillo…. un viaggetto magari con le tue nipotine… manuel è ancora troppo piccolo ma le due principesse potrebbero davvero farti staccare la spina ….devi davvero andare in qualche posto con loro dove i loro sorrisi ti faranno da caricabatterie… è incredibile come i bambini sappiano farti vedere il mondo più magico…

  3. Buongiorno a tutti …. arrivo un tantinello in ritardo…..come sempre Buon Natale a tutti i naufraghi….. perdonate la mia lunga assenza ..ma sono state giornate pienissime…. spero che abbiate trascorso una vigilia ed un Natale sereno senza aver accumulato troppi kg…. hahaha!! vi abbraccio tutti con sincero affetto….. Lady

    • infiniti auguri anche a te dolcissima amica… un natale ipocalorico è impossibile farlo xrò dai … da domani ci rimettiamo tutti a dieta… ovvero… oddio che dico da domani… domani avrò un sacco di avanzi e poi nn posso penalizzare il mio stomacuzzo se deve preparà allo zampuccio con le lenticchie… vabbè la dieta la farò fare ai naufraghi io mi sacrifico… e poi che non si venga a dire che non gli voglio bene…

        • e vabbè e allora spero gradirai il mio di pacCO…
          lo so sono un attimino in ritardo …natale ormai è passato ma…. il mio pacco te lo volevo volutamente consegnare in ritardo xchè deve coprire pure le feste successive befane comprese..
          tesorino il mio regalo x te è un gioiello miluna … un gioiello unico x un uomo prezioso …e x un uomo prezioso un augurio di indossare quei gioielli che sono nel cofanetto ogni volta che lo desideri ..

          hook ricordati che il mio è un regalo da sogno e in quanto sogno dura meno di un attimo e poi svanisce quindi datte una mossa o te tocca sonà le campane a vita x appagare l’arrapamento … e visto che stasera me sento BONA te regalo pure il video …
          ah hook se poi x caso tu conosci un figo come MALUMA quello del video mandamelo a casa ok???

          • Ma grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Questo si che è un regalo di cu…oreeee!!!! Ovviamente il cantante l’ho madato subito a casa tua!!!eheheheh Malamia????? Bona mia!!! Più tosto!!(si scrive così??) Quel cofanetto contiene la medicina che cura tutti i mali!!! 😉 ma il regalo più vero e prezioso che mi hai donato è la tua amicizia!!!!!….l’amuleto che la mia anima indossa con stupore e meraviglia!!!

            • non è arrivato…. tu hai sbagliato indirizzo…il pacco miluma non mi è stato recapitato purtroppo… managgiaaaaaaaaaaaaa!!!
              e vabbè hook a questo punto mandami raz …non è venuto neanche a farmi gli auguri quell’ingratone … bel nipote che t’aritrovi… ora me fai la cortesia de recapitarmelo a casa ti giuro che te lo rimando subito con una bella prognosi riservata…

              • Apro con un abbraccio a Tutan e passo subito a Raz!!io ho percepito che il ragazzo si è ritirato per giusta causa….problemi di concentrazione immagino quello che mi posso augurare è che lui realizzi al meglio i suoi obiettivi!!!ma lo so che un giorno qualsiasi si ricorderà di questo strano luogo e si affaccera’ alla finestra spontaneamente per ritrovare i suoi non amici /amici…nell’isolotto che non c’è ma c’è!!resta a noi se farci trovare o meno…chi con il suo violino chi con la bussola per tenere la rotta chi con la sua bacchetta magica e supposte nuove e fresche!!!! 🙂 Bacioni e gli Auguri ce li scambiamo domani!!!

                • e quella con la bacchetta ha deciso che magicamente bacchetterà ognuno di voi x tutto il prossimo anno…. ci leggiamo tra poco x auguri a volonta ..bacioniiiiiiiiiiiiii

  4. …non so da dove cominciare…:;
    allora, prima di ogni cosa AUGURI A TUTTI I NAUFRAGHI: quelli Presenti, quelli temporaneament5i9 assenti e quelli che NAUFRAGHERANNO nel futuro…
    adesso vorrei dire alla Fatina (Regina di quest’ISOLA) che CONCORDO sul Suo “risentimento” nei confronti di BabboNatale…
    a me personalmente ‘sto Vecchio CANUTO E BARBUTO mi mette l’ANSIA…:
    vivo il Natale in uno Stato di “STESS DA INCERTEZZA” :
    – mi porterà quello che ho chiesto?
    – dovrò attenderlo da sveglio o verrà quando m’addormo?
    – devo legare il cane per evitare che aggredisca le Renne o se ne starà quieto?
    . devo lasciare un “biglietto di ringraziamento” ? … e se poi NON mi lascia niente?
    – se ni viene in casa devo dargli del TU del VOI o del LEI ?
    …Vorrei che qualcuno mi dicesse che BabboNatale NON ESISTE così FINALMENTE potrei smetterla di “angosciarmi” regolarmente da 80 anni a questa parte…

    • E di nuovo Auguri Colornello… sai mi piacerebbe dirtelo che babbo natale non esiste … ma ahimè… esiste ESISTE eccome … è solo che tutti gli anni ce rimbrotta di fregnacce promette doni in quantità … fa guadagnare le poste e poi come finale se voi il regalo te lo devi comprare e vabbè… io dico che da mo smetto de ANSIARMI…lo ignoro …. fò finta che non esiste e così s’empara …
      scherzi a parte…in questo post ho solo voluto litigare un pò anche con qualcuno che rappresentasse il natale…. anche x farmi un natale diverso e un post diverso … e poi….io adoro litigare mi piace mi rilassa mi diverte e ti dirò di più …litigare con un maskulo me piace molto più assai… è bellissimo far inkazzare un uomo …è bellissimo portarlo al limite per poi infierire con un battito di ciglia… un perdonami languido…è splendido vederlo precipitare nella confusione più totale quando
      sfoderi il sorriso più sensuale e le movenze più conturbanti… sono armi letali quelle che lo fanno stramazzare al suolo in men meno di un secondo… è impressionante come i maskuli riescono a calmarsi in così breve tempo … e quanto diventono ADDOMESTICABILI … è fantastico tutto ciò .. confesso che tutto ciò mi da un piacere enorme….
      bene … e mo aboliamo il natale e passiamo al brindisi con i naufraghi ci stai??? prepariamoci x il nuovo ANNO NELL ‘ISOLA CHE NON C’È … MA C’È

  5. E VISTO CHE NON HO ANCORA FINITO DI SMALTIRE IL PROSECCO …HO DECISO SEDUTA STANTE DI FARVI UN REGALO…. VI RICORDATE QUANDO VI HO DETTO CHE AD INIZIARMI A FARE LA BLOGGAROLA È STATO UNO STRONZO??? EHEHEH SE MI LEGGE MI FORMATTA IL PC AHHAHAHAHAH…. VABBÈ TUTTO INIZIÒ CON UNA SFIDA TRA ME E LUI … L’ELLENICO…IL GREKO ROMANO…. LUI … QUALCHE TEMPO FÀ GESTIVA UN SITO CHE ADESSO NON ESISTE PIÙ ….ERA UNA SPECIE DI FORUM DOVE SI POTEVA ARGOMENTARE SU TUTTO… E IO VI ERO ENTRATA X CASO… È LÌ HO CONOSCIUTO LA MIA CROCE E DELIZIA E LITIGANDO LITIGANDO UN BEL GIORNO MI HA SFIDATA …MI HA PREPARATO UNA GRAFIKA E MI HA DATO LE CHIAVI POI MI HA DETTO
    ” mo tu scrivi O DEVO PENSARE CHE NON CAPISCI UN KAZZO???… ( OVVIAMENTE FACCIO UNA PREMESSA.. IO CON QUELLO INTERAGIVO SOLO VIA FORUM ..MAI VISTO… E COME GIÀ SAPETE PERCHÈ LO FACCIO ANCHE ADESSO MI RIFIUTAVO DI ALLARGARE LA MIA CONFIDENZA AL DI FUORI DEL MONITOR…NESSUNA FOTO … NESSUN COLLEGAMENTO ESTERNO )
    POTETE IMMAGINARE LA MIA FACCIA …GUARDANDOLO IPOTETICAMENTE DI TRAVERSO E CON LA BILE CHE FUORIUSCIVA DALLA BOCCA HO ACCETTATO QUELLE CHIAVI SCRIVENDOGLI CHE GLI AVREI DIMOSTRATO QUANTO LA SPAGNA SIA SUPERIORE ALLA GRECIA…IN REALTÀ PERÒ ME LA FACEVO SOTTO… NON SAPEVO CHE CAVOLO SCRIVERE … NON SAPEVO COME SI USAVA QUEL COSO… NON VOLEVO METTERMI IN PIAZZA E SOPRATTUTTO NON VOLEVO SOTTOMETTERMI AL DOMINIO DI UN ELLENICO … E QUINDI X QUESTA RAGIONE HO COINVOLTO UN COLLEGA DI LAVORO NOTO COME FABIO … L’AMICO FIDATO CHE MI HA CHIUSO NEL BAGNO X CAPIRSI… CHI LEGGE IL BLOG SÀ DI CHI E COSA PARLO…
    LUI OVVIAMENTE NON VOLEVA ASSOLUTAMENTE COLLABORARE XCHÈ PIÙ GNURANTE DI ME… E X CONVINCERLO HO FATTO IL GIOCO SPORCO E HO IMPROVVISATO UN MELODRAMMA … PIANGENDO LACRIME FINTE HO CONFESSATO AL COLLEGA CHE IO ERO SI CAPACE DI POTER SOSTENERE LA SFIDA MA AVEVO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA ..
    .NON SAPEVO DOVE METTERE LE VIRGOLE NEI MIEI SCRITTI
    ( NON LO SO FARE ANCORA ADESSO )
    L’HO PREGATO DI AIUTARMI SOLO NELLA PUNTEGGIATURA …AVREI FATTO TUTTO CIÒ CHE VOLEVA SE CE CREDEVA AHHAHAHA … GLI HO PROMESSO PERSINO CHE LA MATTINA AL LAVORO GLI AVREI FATTO IL CAFFÈ ( MAI FATTO UN CAFFÈ AL LAVORO IN VITA MIA … ME LO SONO SEMPRE FATTO FARE E QUINDI MAI HO MANTENUTO QUESTA E QUELLA PROMESSA )INSOMMA GLI HO OFFERTO UN LAVORO CHE ALTRO VOLEVA DA ME EH !? ( DOVEVA SENTIRSI LUSINGATO ) X FARLA BREVE L’HO ASSUNTO COME VIRGOLOGO … E UNA VOLTA ASSUNTO AGGRATIS GLI HO ORDINATO PURE DI CAPIRE COME SI USAVA QUEL COSO ( BLOG ) … BEH DA LÌ SONO INIZIAti i primi timidi scritti … le immagini nn le sapevo proprio fare quindi le mettevo come capitavano prese dalla rete…ho iniziato a prendere coraggio e a diventare più spavalda e alla fine SONO RIUSCITA NELL’INTENTO …
    spagna batte grecia due a zero… TADAAAMMMMMMM…
    e così lui L’ELLENICO PUR NON AMMETTENDO MAI LA SCONFITTA …da una grafika ne ha creata un ‘ ALtra e un altra ancora fino aLL’ abbandonO DEL SITO… ERA TROPPO preso da altri impegni…
    io sono passata su libero ma non mi trovavo a mio agio e così IL GLACIALE GREKO ha deciso di costruirmi la mia casetta qui su altervista… fabio .. FINALMENTE LIBERO DALLE VIRGOLE CHE GLI SERPEGGIAVANO SUL CORPO ha preso l’opzione uomo e si è ritirato con lA PUNTEGGIATURA RIMASTA in pensione… ma prima di farlo … mi ha fatto un piccolo grande regalo … ha estrapolato da quei chiamiamoli blog delle frasi e delle immagini .. ha messo le foto di tre prodi collaboratori a quel progetto ( la sua… quella di andrea e quella di giancarlo…) e mi ha salutato così …lasciandomi nel bel mezzo dei ricordi…
    mi chiAMAVA PIRATESSA XCHÈ TENACE DURA E DE COCCIO… SCEMA E GENIALE COME UNA JACK SPARROW IN GONNELLA …ECCO PERCHÈ NEL VIDEO VEDRETE IL MIO MENTORE JHONNY DEPP…
    IL VIDEO CHE LASCIO QUI L’HO UN POCHINO MODIFICATO TOGLIENDO LA PAZZA SQUILIBRATA E LASCIANDO SOLO I TRE MOSCHETTIERI…. CI TENGO TANTO A LORO … SONO LE PERSONE CHE PROBABILMENTE MI VOGLIONO PIÙ BENE … E POI NEL VIDEO C’È ANDREA … ORA OVVIAMENTE NUN VE SBAJATE…. NON RINOMINATE LUI COME IL PEGGIO TRA I TRE…RICORDATE CHE ANDREA X ME È SI ELLENICO MA È CMQ IL MIO MIGLIOR NEMICO…
    COLGO L’OCCASIONE X FARE GLI AUGUri QUI A LORO … I TRE MOSCHETTIERI… IN QUALCHE MODO PROTAgonisti anche di qualche mio post che giace in questa isola… e voglio poter abbracciare in questa sede anche MARIO il mio grande e immenso MARIO che su libero mi aiutava a fare le immagini e poi COME SI SA SONO IO diventata piu brava di lui… vorrei sbaciucchiare un pò quel vegano di raz e dirgli che qui è sempre il benvenuto …vorrei cantare CON LE MIE TONALITÀ DA SOPRANO una canzone natalizia al mio rosario e mettermi sull’attenti davanti ad un immenso COLORNELLO… AMMETTO CHE ROMPEREI SUBITO LE RIGHE X BUTTARGLI LE BRACCIA AL COLLO MA IL SALUTO MILITare erA ED È DOVEROSO ..PRIMA IL RIGORE E POI LO STUPORE X LUI OVVIAMEMNTE EHEHEHHE… ( mi piace come scrivo… un pò maiuscolo e un pò minuscolo …me piace che lo scritto vada a braccetto con il mio passo ondeggiante da mabriacona FRADICIA ahahhaahah… l’ho presa ondeggiante e strusciamuri stasera ahahahahahh … nn correggo neanche guarda … io sono proseccata stasera ..ed è bene che si sappia ) VORREI… E QUI URLO A PIENI POLMONI …STRAPAZZARE DI COCCOLE LA MIA MERAVIGLIOSISSIMA AMICA LADY… VORREI POTERLA ALLEGGERIRE DI TUTTI I SUOI FARDELLI …FALLA VOLARE UN POCHINO ….VORREI CHE X LEI SIa davvero la fine di un anno problematico e l’inizio di un periodo di serenità con la ESSE MAIUSCOLA…. E POI NON VOGLIO DIMENTICARE TOPO CANGURO … ANCHE X LUI CI SONO ABBRACCI E BACI IN QUANTITÀ …AUGURI A VOLONTÀ… E X FINIRE… RISTRAPAZZO HOOK … UN AMICO DOLCE SENSIBILE SEMPRE PRESENTE … CHE NN FINISCE MAI DI EMOZIONARMI CON LE SUE PAROLE … GRAZIE … GRAZIE …GRAZIE DI CUORE
    GRAZIE A TUTTI… VI VOGLIO DAVVERO BENE…
    E ORA IL VIDEO …PREMETTO CHE NN È UN GRANCHÈ X CHI LO VEDE MA È PARTE DELLA MIA VITA BLOGGHISTICA… GRAZIE DI ESISTERE NAUFRAGHIE ANCORA BUON NATALE

    • Arrivo quasi a mattina così porto Auguri e buongiorno!!! 🙂 era il dolce che avevo in mente e manco avrei saputo spiegarlo!!! Io trovo che questa storia sia un inno alla fantasia alla creatività e all’amicizia!! Ed io aggiungerei sana amicizia!! È bizzarro vedere le prime grafiche un po’ vintage! Anche nel web se ne è fatta di strada!! Fatina io credo tu sia stata una bella soddisfazione per chi ti ha avviato ai primi passi di scrittura!!…oltre alle risate al divertimento e l’aver costruito poi un grande sentimento!! E la storia continua……approfitto qui ioltre a fare gli Auguri ad Andrea…ho ritrovato quei capitoli pochi giorni fa……mi devo vedere presto con un mio carissimo amico editore….fa piacere se propongo il libro? ……e gli Auguri vanno anche agli altri due tuoi amici !! E personalmente a tutti e tre li ringrazio di cuore! mi permetto di farlo a nome di tutti i naufraghi essendo in questo momento l’unico presente…ma gli altri torneranno quanto prima o cmq prima o poi qualcun altro naufraghera’…..Fatina devo ammettere che a te il prosecco ogni tanto ti fa bene!! Eheheheh scherzooo!!! Grazie di cuore per le belle parole ma soprattutto grazie di esistere sempre!! Nel video ci si chiede se può esistere l’amicizia tra uomo e donna…io direi proprio di si forse un po’ rara…però se capita…io affermo con certezza che se chi trova un amico trova un tesoro…….chi trova un’amica ne trova 10!!! Un’.amica come Paola poi….ne può valere anche 15!!!!! AUGURFatina!!!ed Auguri I a tutti!!!!…ma proprio a tutti°!!!!

      Poi torno per i dolci quellili veri postato in basso….lo farò a stomaco vuoto magsri!!!vedo tanta roba buona che merita di essere assaggiata!!!!!

      • Se torni x i dolci ….. PORTA PURE IL PROSECCO AHAHAHHAAHH… MA GRAZIE A TE XCHÈ ESISTI E CREDICI TU SEI DAVVERO UN TESORO …ebbene si da proseccata ho voluto fare un inno all’amicizia … è incredibile quanto un pc possa fare di questi miracoli… siamo abituati agli amici reali quelli che vivi giorno x giorno …amici che magari ti porti dietro dai periodi della scuola e quasi sembra impossibile stabilire dei legami a distanza e qualche volta anche senza avere la minima idea di come possa essere la persona che contatti oltre monitor… con andrea è stato così… sono stata nel suo forum prima come lettrice poi sono diventata parte attiva … scherzavamo ridevamo litigavamo ci sfidavamo senza mai cmq avere quella curiosità di conoscersi fisicamente … ci bastava tutto questo .. poi io x carattere insomma tu sai le motivazioni preferisco che la mia vita reale rimanga privata … con andrea è stato un gioco …. una scommessa e un incontro al buio… ( con tutte le mie paturnie e paure del caso ) e la sorpresa è stata proprio scoprire che la persona che stava dietro a quel monitor era uguale a quella che mi si presentava davanti…una persona semplice VERA sincera e soprattutto un vero amico… tu sai come è andata e sai quanto mi aiuta questo ragazzo …è l’amico …è il fratello che non ho … nel senso che mio fratello è proprio assente .. ecco cosa volevo dire con quel racconto di vita virtuo_reale…. che l’amicizia è il regalo più bello che si possa ricevere…è bella xchè si può trovare ovunque E senza l’aiuto di babbo NATALE EHEHEHEH!!!…x quanto riguarda quello che mi chiedevi la risposta è si… sarei davvero felice se andrea realizzasse il suo sogno…

  6. Litigare è un lusso che non ci possiamo permettere!….certo potresti scaricare un po’ della tua potenza distruttiva!!!! Eheheheh e il bello è che io mi ci diverto pure!!(che strana perversione sarà la mia? Bho) dobbiamo conservare le forze per il nuovo anno!!! Tu devi comprare l’appartamentino!!! Io mi devo rifare da capo e capo sarò! Ora sul comperare un appartamentino ci ero andato quasi vicino….ma meglio che non sia andata in porto!!! Eheheheh oddio tanto onore di diventare compaesano tuo dal lato originario!! Ma dico però si può comprare una casa dentro un campanile??? 🙂 oddio sarebbe la sveglia utile per me sicuramente!! Ma no nun se po fa!!! Visto che insistono a darmela a qualsiasi costo…..la sto tenendo in considerazione come piede a terre….però dai dentro un campanile….qui qualcosa non funziona!! Devo rivedere mi sa che devo rivedere veramente tutto mi sa!! Eheheheh unica cosa che non cambierei mai Fatina ed isolotto!!! Per cui prenditi un bacio per ogni bacillo!!! E che ne dici al di la di tutto tra uno starnuto e l’altro…..un bel dolce per i naufraghi di quelli buoni che SOLO TU sai fare…..non ci starebbe bene???

    • e pure io mi diverto ad innescare la miccia eheheheh… tesorino ma me sa che babbo claus ha mandato a te a fare l’uniko maskulo dell’isola ahahahahah… e vabbè…senti tesorino ma io te li ho fatti gli augurini??? no perchè non credo che riuscirò a partorire un post augurale entro domani e quindi…. gli auguri saranno fatti in sede finestra commenti privati…mo siccome sei il mio uniko regalo maskulo recapitato dal mio amico claus dopato come uniko regalo sarai onorato con un grosso bacio…. a seguire ne arriveranno altri tutti smacckettosi e profumosi.. saranno magici come magico è il natale… saranno dolci come lo è un babà…e saranno mielosi come gli struffoli e afrodisiaci come la pastiera …. sono i dolci che ho sfornato x davvero ( a parte i babà ) xchè io le origini le ho nel cuore come ho nel cuore le belle persone come te…
      detto ciò è arrivata l’ora della sana presa in giro ehehhehh… ma come se fa a trovà l’appartamanto dentro un campanile ahahahahh.. solo quasimodo c’era riuscito … si era fatto l’attico a notre dame de paris … e tu te lo vuoi fare nella chiesa di san silvestro ???e x giunta te vuoi ritirare a fare il campanaro …. ma dimmi un pò nell acquisto del campanile c’è compreso pure la perpetua??? ma lo sai si che suonare le campane è un sano antistres e un appagamento sessuale senza praticare?…. ahò te invidieranno tutti … mario se starà a magnà le mani e raz…. kazzo ma raz dovè dove è kazzo è finito in un convento di suore??? e vabbè
      torniamo a te…
      senti hook quasimodiano ma che ne dici se da brava ispanica me vesto da esmeralda??? anzi lasciami cantare … DOVE SEI MIO CAMPANAROOOOOOOOOOOOOO mio hokkettino io ti chiamooooooooooooooo …. vieni qui a tirarmi fuoriiiiiii fammi uscire o moriròòòòòòòòòòòòòòò…. vabbè la canzone originale è questa guarda e ammira quanto sono bella…. ora tu sei non sei quello ovviamente… ma lei … è uguale uguale a me …..
      sai hook riguardando questo video ho trovato qualcosa di vero … qualcosa davvero ci lega …un amicizia bellissima e un affinità mentale… grande amico se nn mi bastano i soldi x l’appartamentino me affitti una campana??? ti aiuto a suonarle ci stai??? guarda che ti conviene in fondo chi meglio di una suonata può fare questo servizio?
      grande hook ti auguro davvero un bel natale… ti auguro di trovare sempre ciò c he in fondo fondo desideri… ti AUGURO TUTTO IL MEGLIO XCHÈ TU SEI SPECIALE … BUON NATALE….

  7. Fatina tu tieniti il coso maskulo li e a me lasci gnocca e motocicletta e direi che ci siamo apparati il Natale che ne dici?? eheheheheh e vabbuò se aspettiamo a Santa Clown che ce li porta ce ne andiamo a piedi a mani vuote ed al massimo ci abbuffa di corna come le sue renne (dopate??? ahahahahahahah ti adoro!!!) lo conosciamo bene quel soggetto li…..è un truffatore che va facendo il pacco a tutti da non si sa quanto tempo!!! e vabbuò cosa ti vuoi aspettare da uno che vive in Lapponia con gli elfi da giardino e le uniche scopate che prende sono quelle della befana…..no io direi che non è affidabile!!!! a me dispiace un pò se i bimbi non ci credono più sta cosa non va tanto…..però tu prendilo a paccheri brava!!! eheheheheheh magari si riprende e fa qualcosa di buono!! ad ogni modo a lui non ho mai creduto,però credo tanto in te!!! affida te e chi ami nelle tue mani e nonostante tutte le tempeste riporterai la nave in porto!!!! Qui dure battaglie ci attendono!! però come disse una volta Tutan a navigare con il mare calmo sono tutti bravi è con il mare in tempesta che bisogna saper navigare!!!….. e navighiamo!!…..poi vabbè prima o poi ci aggiorniamo il bollettino di guerra e cmq sappi che l’ultima mail che ti mandai non necessita di alcuna risposta quelle sono mail unilaterali!!! e manco te la dovevo scrivere quella!!!…ti spiegava solo uno dei tanti motivi per cui tu alla fine hai VINTO!!……be se tu dici che il filo regge ancora lo teniamo aperto l’isolotto giusto??……e questo è il mio regalo per Natale allora!!…..intanto i tre magi ci siamo!!io porto l’oro Tutan l’incenso e tu la birra ops la mirra!!!! 😉 non vorrei che litighiamo però come De Filippo e co…..eheheheheheheh

    https://youtu.be/pFFICdfizQA

    Ora vabbè Auguri non ne faccio va……..solo un pensiero affettuoso per i malati..per chi è solo…per chi è triste….per chi soffre per qualsiasi motivo…..a cui dico portiamo pazienza tutti quanti che come disse sempre Edoardo..Adda passà a nuttata!!! mo ci piazzo pure la canzuncella!! così torna pure Rosario che hai lasciato non si sa dove con la bottiglia di elisir in mano…..Rosario torna a naufragare!!….lei è fatta così sparisce!! ma non abbandona mai nessuno!!Ovviamente su quest’ultima scherzo!! e puntualizzo!!! 😉

    https://youtu.be/XFf9IYYlXhg

    Fatina ho una bella canzuncella anche per te!!! non ci crederai ma quando ho letto il post la stavo ascoltando!!!!! 🙂 perchè la magia sta qui nell’isolotto di Lumil!!! altro che numeri!! però sui numeri non si sa mai….io conosco un tipo che a volte fa il numeraiolo….a volte quando funziona….di sicuro qualche sfizio se lo è tolto…ma non gioca quasi mai….chissà se dovesse passare di qua…ma non è mago…..è pazzo!! 😉 Beccati la canzuncella Fatì!!!!

    https://youtu.be/ihZQjzEewdk

    Ci si vede l’ anno prossimo figliuoli!!!! Fatina adorata finchè tu tieni aperto io scriverò sempre minkiate qui dentro ma lo farò in presa diretta!!! perchè ieri ho capito che a guardare troppo indietro si va a sbattere!! 😉

    • ed eccoti servito amico caro… ora puoi avere la motorenna … la gnoccanonna dopata
      e baci virulenti a volontà …
      basta xrò che me lasci il maskulo …
      torno domani che è tardi e domani litighiamo
      resti qui x le feste chiaro??? io so ancora malata e me devi curà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *