La Ragazza della Casa sull’Albero

 

 

 

 

Da Piccola Sogni il Principe Azzurro con cui Vivere

NELLA TUA CASA SULL’ALBERO.

A Quindici Anni ti Vedi con il Leader di una Band Famosa.
…Che Ne So…
Ai Miei Tempi Erano i Backstreet Boys.
Poi Verso i Venti Inizia a Piacerti Quello che Pensi sia Enigmatico…
…DIFFICILE…MISTERIOSO…
In Realtà Ti Piace Semplicemente Solo Quello che
non Ti Considera Manco di Striscio.
Quello da Cui Ti Aspetti il Colpo di Scena che non Arriva Mai…
Con Cui fai Viaggi Solo Mentali e Cene a Lume di Candela…

SOLA… CON LA CANDELA…

Dopo i Venti Inizi ad Interessarti ai Casi Umani
Perchè Crescendo Ti Spunta Fuori la Sindrome della Missionaria.
TE NE INNAMORI…
Ci Esci… Ci Vai a Letto e Poi…
Per i Più Disparati Motivi…
Finiscono Tutti per Diventare Tuoi Amici.
Ti Invadono la Vita e la Casa con le Loro Pene d’Amore…
Le Loro Insoddisfazioni… I Loro Progetti…

…CON ALTRE DONNE…

Verso i Trenta dai Casi Umani Preferisci

… IL CASO…

Sei Disillusa… Poco Intraprendente.
Aspetti ma fai Finta di Niente e… Anche se Non lo Sai…
La Tua Vulnerabilità si Trova alla Soglia più Alta.

Ritorni ad Essere la Romantica dei Backstreet Boys
Ma è Proprio Allora che la Tua Vita si Trasforma in una Foresta di Stronzi
Pronti ad Arrivare e Sparire
In Maniera Talmente Veloce che Manco Riesci a Capacitartene.
Se Hanno Fidanzate a Carico va Bene Perchè…
Insomma…
***Più ne Siamo Meglio è***.

(..::;ç@+&%::…)

Entrano ed Escono dai Tuoi Martedì.
Ti Fregano con le Loro Camicie Carta da Zucchero
Portate in Maniera Disordinata Dopo il Lavoro.
Stravolgono il Tuo Equilibrio Svizzero
Con il Loro Essere Scoordinati.
E TU???
Glielo Lasci Fare
Perchè in Fondo la Ragazzina della Casa sull’Albero
NON È MAI CRESCIUTA…
Ti Piacciono Ancora gli Enigmatici…

I COLPI DI SCENA.

…GLI STRONZI…

Se non Ti Caga di Striscio Te ne Innamori lo Stesso…
Se ha un Problema non Vedi l’Ora di Risolverglielo.
Come se Fosse la Prima Volta che Hai a che Fare con un Uomo.
Come Se Non Avessi Mai Sofferto.

Per una Donna il Tempo non è Mai Abbastanza.
Non c’è un Momento in Cui si Cresce…
Non Esiste Nessun Numero di Relazioni a Cui Fare Riferimento
Per Dirsi “ALLENATA” a Sopravvivere.

Siamo Vulnerabili Come se Fosse Sempre la Prima Volta che ci Innamoriamo

…e…

Anche se Non l’Ammettiamo…
Non Abbiamo Alcuna Voglia di Perdere l’Innocenza.

Abbiamo Paura delle Rughe…
dei Segni del Tempo… della Cellulite…dei Radicali Liberi.
Ma Nessun Uomo Sarà Mai Crudele Abbastanza
Da Farci Avere Paura di Amare.

Nessuno Mai si Accorgerà
di Quante Relazioni Disastrose Abbiamo all’Attivo…
Perchè in Ogni Nuovo Amore Saremo in Fondo Sempre

Le Tredicenni di Un Tempo.

 

…CON DELLE SCARPE PIÙ FIGHE…

 

 

 

 

 

69 pensieri su “La Ragazza della Casa sull’Albero

  1. Ciao ragazzi tutto bene?
    Cara Lumiluzza la sera di San Valentino anche io ho cenato solo con la candela.
    La Candela di Gwyneth Paltrow che emana un profumo ( che non scendo nei particolari ) da svenimento,mi è stata regalata da un amico dicendomi di consolarmi con quella.
    Vi abbraccio tutti e un bacione.

    • …ma ciaooooooooooooooooooooo e BENTORNATO Mario
      ci hai fatto stare a tutti in pensiero e l’Isola sembrava meno “allegra” spero davvero che sia un RIENTRO definitivo e ti abbraccio calorosamente…

    • MarioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO!!!!!!!
      ommioddiooo che bello rileggerti …. la sorpresa più bella di tutte le sorprese…..sono così felice …. nn faccio domande ma voglio solo risposte…. dimmi che ti farai leggere più spesso….. che posso dire bello de lumilluzza tua… te dico solo che nun te devi andà a infognà con delle candele di dubbio gusto…. lassa perde le candele eppure le attrici bugiarde che le propongono ….io nn voglio essere scurrile ma la fregatura chiamiamola così è sempre DIETRO l’angolo… quindi lascia stare le candele PROFUMATE e consolati con i tuoi amici naufraghi che è meglio….ovvia mo lasciati sbaciucchiare … quanti ne vuoi …. ne ho in quantità industriali…. e sono tutti da SVENIMENTO….
      smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!

      • Scusate ma qui si sente un profumo di patata arrosto….mah….nooooooooo ma non ci posso credereeeeeeeee è MARIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!che gioia ragazzi e manco la so descrivere!!!!eheheheheheh no davvero sono troppo contento!!! 🙂 non so che scrivere!! Mariooooooo ma BENTORNATO!!!!! ma lo potevi dire che mancavano le candele!!! eccole qui quante ne vuoi???? Eau de Lumil!!!!!!!!! la candela con il punto G!!!!! 😉 (Fatina perdonamiiiiii è la gioia!!! eheheheh) e io propongo un brindisi!!! Raaaaaazzzzz torna subito e a Zio prendi subito la migliore bottiglia di Bidet & Chandon!!!!! pardon Moet & Chandon non fateci caso è l’euforia!!!!! 😉

  2. …a Noi Caro Hook: prima di “ricordare” vorrei sapere se fra i tuoi Avi c’era anche qualche prozio chiamato FREUD
    …dunque, al 40esimo giorno del mio imbarco usciamo in mare per fere “esercitazioni” con TUTTI i Servizi di Bordo… e, dopo il Servizio Telecomunicazioni, il Servizio Marinaresco, il Servizio Artiglieria, è toccato al Servizio Volo…e qui il C° Servizio (un Pilota MOLTO IN GAMBA però meno “anziano” di me) mi affida il controllo dell’Attività di Volo…e, in questo frangente, il “comando9 della Nave” passa al Volo.
    Decollati 3 elicotteri che, dopo aver fatto un paio di “giretti” tornano all’appontaggio… MA vedo che hanno il vento Sfavorevole, quindi con l’INTCOM (Comunicazioni Interne) chiamo la Plancia:
    – Plancia da Ponte di volo
    .. Siii? (la risposta avrebbe DOVUTO essere: “Ponte avanti”
    – e tu chi kazzo sei?
    .. sono l’Ammiraglio
    – non fare il CRETINO e passami SUBITO l’Ufficiale di Guardia in Plancia
    .. (urlando)IO SONO L’AMMIRAGLIO E CHIUNQUE SIA LEI VENGA IMMEDIATAMENTE IN PLANCIA
    – (placidamente e TESTUALMENTE) io sono il T.V. Tutan e sto DIRIGENDO l’attività di volo di tre elicotteri in appontaggio se Lei è davvero l’Ammiraglio ed ha URGENZA di vedermi allora venga giù MA PRIMA DIA L’ORDINE DI ANDARE PER “PRORA 230”

    NON subii alcuna conseguenza disciplinare (avevo TROPPA ragione)…

    In seguito ebbi il piacere di scoprire che anche Merdolo aveva un “lato BUONO” : la Moglie… una Donna che emanava FASCINO da tutti i pori… sprizzava SIMPATIA come uno spry anti “animali molesti” e, SOPRATUTTO, che mi prese sotto la SUA protezione… ma questa è un’altra storia da ricordare in seguito

    • ecco…. una legge tutta attenta lo scontro battibecco tra il tenente di vascello e lo stronzoloammiraglio merdolo e non solo la favola finisce disciplinatamente più che bene ma c’è pure il lieto lietissimo fine… la moglie BONA fascinosa e pure fata ….una fata protettiva che….. che……
      tutan che ha fatto la fata poi???e qua lo vogliamo sapere eh…

      • E io continuo a gustarmi la storiella sempre immergendomici però avrei bisogno di porgere a Tutan una domanda tecnica….i gradi di Ammiraglio e Colonnello si equiparano????? ora non vorrei spiegare il perchè di questa domanda…..però datosi che li si ballava….niente già sto ridendo e mi scuso per la mia ignoranza in materia datosi che di mestiere avrei dovuto fare il militare….vabbè magari poi racconterò di quando sono stato ufficiale sulla portaerei Roosvelt per un giorno!!!!Grazie Tutan per questi momenti che ci regali…grazie di cuore!!!

        P:S.Fatina mi spieghi perchè dici che la moglie dell’ammiraglio oltre che bona era fata?????? no perchè se vogliamo dirla tutta negli ultimi secoli di Fata su questo pianeta ne è comparsa una sola….contemporanea vivente e gestisce un Blog!! e io la odoro e si vabbè basta co ste candele!!!!eheheheheh la ADORO!!!!!! Smackkkkkkkkk!!!!! doppio triplo e quadruplo!!!!!!!

        • …urka, avete ragione: è opportuno che vi dia delle “informazioni tecniche” sulla gerarchia dei militari di Marina (mi limito agli Ufficiali) e sugli Equipaggi delle Navi da Guerra per “colmare le Vostre lacune” :
          1) Guardiamarina
          2) Sottotenente di Vascello
          3) Tenente di Vascello = Capitano
          4) Capitano di Corvetta
          5) Capitano di Fregata
          6) Capitano di Vascello = COLONNELLO
          7) Contrammiraglio
          8) Ammiraglio di Divisione
          9) Ammiraglio di Squadra
          …inoltre c’è da sapere che il Periodo di permanenza in un grado (chiamata Anzianità) fa “grado” rispetto ai meno anziani…

          …le “figure CHIAVE” di una Nave militare sono:
          – il Comandante (ovviamente)
          – il Comandante in 2^ (chiamato IL 2° )
          – il C° Cannone (Sottufficiale responsabile dei Depositi Munizioni e Funzionario di Polizia a Bordo… e “costui” sa SEMPRE tutto di TUTTI)
          – L’Uffuciale allo Scafo (che conosce la Nave come le sue tasche)
          . il Nostromo (Sottufficiale responsabile delle “MANOVRE marinaresche)
          -…e, se la Nave è una Portaelicotteri, il “TUTAN” della situazione;
          …mi raccomando: studiate bene e domani Vi UNTERROGO !!!

          • io ho studiato ma domani non ce sto ..interroga pure hook ahahahhahAH…
            TUTAN DEVO SCRIVE IO E ANCHE DISEGNARE MICA POSSO DISTRARMI CON L’INTERROGAZIONE…. NON HO TEMPO NON HO MODO NON HO STUDIATO AHAHAHHAHH…. OK DETTO QUESTO PROVO A SCRIVERE IL POST… UN BACIO A TUTTI I MIEI PATATOSI NAUFRAGHI E UNO SPECIALE TUTTO SCARABOCCHIATO NELL’MAIL A HOOK…. CARO AMICONE C’È POSTA G_IOIOSA X TE AHAHAHHAHAHH

      • …E TE PAREVA…: se un uomo accenna ad un “contatto” con una Donna, scattano SUBITO i Pensieri Maliziosi…
        …cara Lumil ti devo deludere: niente Paolo e Francesca e niente Tristano e Usotta, e per CHIARIRE: l’AFFASCINANTE moglie di Tizio (che chiamerò Caia, no è più appropriato GAIA) avrebbe potuto essere la mia sorella maggiore (ma MOLTO maggiore: una SPLENDIDA 50enne) ma la Sua SIMPATIA ed il Suo nodo di porsi NON faceva notare l’ETA’ !!!
        …saputo che io ero l'”Impresario” della attività “ricreativa” dell’Equipaggio mi disse CHIARAMENTE: Tutan, se mio Marito dovesse crearti “problemi”, dillo subito a ME che so IO come “tenerlo a bada”…
        …e, dopo qualche mese, il Suo “intervento” fù PROVVIDENZIALE… …ma questa è un’altra Storia…

        • Grazie per la pazienza Tutan!!! allora ricapitolando se il Colonnello equivale al Capitano di vascello avevo fatto una deduzione errata….la moglie dell’ammiraglio non poteva essere la Colornella! ma bensì è l’ammiraglia!!! eheheheheheh e a quanto pare a tutti gli effetti mi è parso di capire che la signora era dotata di un caratterino alquanto Autoritario!!!! e io sarei curioso di avere aneddoti a riguardo!!! Fatina mentre spunti il naso a Pinocchio mi reco anche se notte fonda a rispondere alla tua mail di cui ti ringrazio qui oltre a ringraziarti sempre della tua esistenza!!! Abbraccium et bacium fatinorum naufragantibus!!!!

  3. …BuonaSera SCUGNIZZA e Buon SanVALENTINO…
    te lo dico adesso perché volevo farti pensare che passasse inosservato…
    Ma ti pare che sull’Isola dove TUTTI i Naufraghi Ti AMANO, ci si potesse dimenticare della Festa degli Innamorati??? quindi riceviti queste moine e un Bacetto de qua SMACKK e un bacetto de là RISMACKK
    T.V.B.

    • Ed anche io mi associo agli auguri di San Valentino in qualità di naufrago amante!!! ora a seconda di come lei lo abbia trascorso…ovvero se ha avuto la possibilità di smutandarsi per l’occasione magari li gradisce e ci ritorna una carezza….nel caso poi invece di smutandarsi si è dovuta sbracciare per lavoro l’abbraccio glielo conserviamo lo stesso anche se ci dovesse fornire una profonda taccata in fronte una cadauno!!!! 😉

      Aggiungo due fiorellini a nome di entrambi……..

      p.s. Un saluto a Lady e a Rosario!! qui invochiamo sempre Mario e Raz ma ci ricordiamo anche di voi un abbraccio grande con l’augurio di reincontrarvi presto sulla scia di belle note!!!

      • hooooookkkkkk ma come te lo devo dire che io sono solo fedele a san FAUSTINO…..e non mi smutandando… adoro troppo indossare la lingerie e credimi nessun santo riuscirà a convincermi a farne a meno…. cmq… non ho fatto niente di che …mi sono solo un pò stancata ed è x questo che latito da questo luogo…. domani se nn mi fanno inkazzà me rimetto al lavoro ….. ora volevo godermi ancora i racconti di tutan ma da domani scendo dall’alberello x costruire e costruirvi un nuovo post_ICINO…
        intanto visto che mo sto sdraiata sul mio lettuccio mi ascolto la tua musica tutta infiorettata e rivolgo un pensiero saluto ai grandi assenti… lady rosario faz e ….. kazzo ma hai visto che è tornato MARIO???? suoniamo le trombe eheheheh

        • ps : l’omo de legno l’ho scolpito ma che ce scrivo???? ora che siete de coccio ce lo so ma come faccio a scrivere una favola su un uomo di legno???cmq nel prossimo post pubblico l’immagine anche se sicuramente nn sarà in sinttonia con lo scritto…. lo faccio solo x farti vedere che se me ce metto so più brava a fare le rinoplastiche io di mastro geppetto….vabbè mo finisco di leggere il colornello e poi …nanna…

          • Mastra Geppetta ma tu ce lo sai che io scherzo vero???? tranne quando dico che ti voglio bene…..attendo con curiositò di vedere il tuo operato e ti risparmio Ceccherini eheheheheheh perchè dobbiamo festeggiare il ritorno di un amico!!!! be si qui siamo virtuali però l’amicizia è vera!!! perchè alla fine è proprio vero che l’umanità non si interpreta….si sente!!!! e abbracci a profusione!!!! be che altro dire…smorzo la candela e mi faccio una dormita anche io..Sogni d’oro a te bella fanciulla!! e Buonanotte isolotto!!!

  4. …ero T.V. GN (Tenente di Vascello del Genio Navale (ed io precisando dico: Genio di nascita e Navale per passione) = Capitano) e un bel giorno mi scrivono: bla bla bla dovrà imbarcare su Nave xxx ( a Taranto) con l’incarico di Ufficiale Tecnico Elicotteri della 2^ Divisione Navale (9 velivoli)…
    …giunto a bordo mi presento (come previsto) al Comandante in 2^ (una pasta d’uomo) che mi dice SUBITO : senta Tutan la Nave ha appena finito un anno di Lavori di ammodernamento, qui siamo TUTTI nuovi escluso il C°Cannone e il Nostromo, quindi si organizzi e si “arrangi”…e La avverto: badi che l’Ammiraglio (chiamiamolo Tizio) è un “duro”…
    … quando mi informai con i colleghi circa il Tizio mi dissero che era basso di statura e che era “inteso” come l’Ottavo Nano chianato STRONZOLO dall’Equipaggio e MERDOLO dagli Ufficiali…
    …nella gerarchia di Bordo io ero il PIU’ ANZIANO dopo 1 l’Ammiraglio, 2 il Comandante, 3 il Comandante in 2^ e 4 TUTAN quindi, esclusi i primi 3 TUTTI gli altri MI DOVEVANO “obbedienza”.
    Trascorso il 1° mese di assestamento IO organizzai il “dopo lavoro” e dalle 17 in poi le famiglie potevano venire a Bordo a passare pomeriggio e serata con l’equipaggio giocando a carte o ballando il liscio o guardando film (proiettati sul Ponte di Volo) e ottenni il “colmo” che equipaggi delle Navi vicine ci chiedevano di venire a passare qualche ora “su da noi”
    (OVVIAMENTE avevo ottenuto il “permesso” dal Comandante della Nave per organizzare tutto questo)…
    …L’Equipaggio era diventato un tutt’uno e quando si era “operativi” in navigazione mostravamo il massimo dell’EFFICIENZA ottenendo regolarmente il plauso dello Stato Maggiore.

    e questo è lo “scenario”: poscia, via via “ricorderò” alcuni episodi significativi di quel FELICE periodo… come, per esempio il mio primo “contatto” con l’Ammiraglio Comandante la Divisione Navale (Merdolo per intenderci)…

    • Ed iniziamo a gustarci questa bellissima storiella!! ecco ora sono davvero curioso di conoscere il seguito e come Tutan avrà affrontato l’incontro con l’ammiraglio Stronzolo!!!….un pò è come se immaginassi il modo di fare di Tutan uno che dentro vive tante emozioni,ma che nell’atteggiamento non si scompone mai e solo chi lo conosce veramente può intuire quando sta per architettare qualcosa 😉 però già di questo primo passaggio mi è balzato subbito qualcosa all’attenzione……..

      “Trascorso il 1° mese di assestamento IO organizzai il “dopo lavoro” e dalle 17 in poi le famiglie potevano venire a Bordo a passare pomeriggio e serata con l’equipaggio giocando a carte o ballando il liscio o guardando film (proiettati sul Ponte di Volo) e ottenni il “colmo” che equipaggi delle Navi vicine ci chiedevano di venire a passare qualche ora “su da noi”
      (OVVIAMENTE avevo ottenuto il “permesso” dal Comandante della Nave per organizzare tutto questo)…
      …L’Equipaggio era diventato un tutt’uno e quando si era “operativi” in navigazione mostravamo il massimo dell’EFFICIENZA ottenendo regolarmente il plauso dello Stato Maggiore.”

      Questo passaggio rileva una caratteristica particolare di Tutan ovvero una persona attenta al bene altrui che ama la compagnia l’amicizia e sapere che tutti sono contenti…ENERGIA POSITIVA per intenderci….ma c’è da fare anche una seconda considerazione il modo di essere e di agire di Tutan si è rivelato un ottima strategia…l’efficienza delle persone aumenta quando si sta bene perchè in tali circostanze ognuno spontaneamente tende a dare il meglio di se!!! Tutan i miei complimenti innanzitutto!! avevi già la mia stima,ma diciamo che leggendo di queste tue caratteristiche aumenta esponenzialmente e poi Grazie!!!Siamo dei privilegiati a poter leggere di te!! perchè ci dai la possibilitò di sfogliare insieme un album fatto di ricordi che con un pò di fantasia ci permetti di attraversare come se anche per pochi secondi potessimo viverli!!! Grazie!! a nome mio di tutti e soprattutto di chi son sicuro che come me apprezza tanto e ti ha concesso anche licenza poetica per qualche parolina un pò più forte!!! ehehehe e andiamo a conoscere l’Ammiraglio!!! 😉

      • …non Ti ringrazio per la Stima che mi concedi (bontà Tua) del momento che io ne ho altrettanta al 100% nei Tuoi confronti quindi SIAMO IN PARITA’
        Riguardo il mio “altruismo”, non è esattamente così:
        io organizzavo le “attività festaiole” SOPRATUTTO per “divertire e distrarre” ME STESSO “egoisticamente) perché quando mi hanno imbarcato ho lasciato a Catania mia moglie con una bambina di 4 anni ed un maschietto di 8 mesi… e per non affliggermi facevo il Lavoro professionale di giorno e l’attività “sociale” la sera…
        gli “altri” ne godevano di riflesso…

        • weeeeeeeeeeeee io la stima mia x voi sale al 200% caduno indi x cui vinco io….
          tutan graziiiiiieeee…. io adoro leggere le tue storie di vita militaresche….. e come hook mi godo rigo dopo rigo tutta le tue peripezie con l’ammiraglio comandante ——MERDOLO eheheheh….

  5. Ora che qualcuno mi spieghi chi mi ci porta ad infilarmi in certe situazioni!!perchè invece di raccontare quando ho fatto il piacione stronzo ho cercato di infilarmi nel punto G della Fatina!! eheheheh o per meglio dire da lei citato!!! 😉 E’ che per quanto mi sia sforzato di ricordare aneddoti da piacione stronzo al di la della mia arteriosclerosi precoce davvero non ne trovo!! e non poteva essere arte mia!! 🙂 Provo a fare un esempio,ma non so se raccontarla scrivendo si capisce qualcosa! una volta ci provai……
    Anni addietro……
    Incontro a casa di amici per passare una Domenica…alcuni li conoscevo altri no….mi presentano una ragazza carina che catturò subito la mia attenzione!! era un periodo in cui ero in gran forma….quindi mi dico la devo conquistare a tutti i costi!!! per cui ad un suo sorriso mi avvicino e parto all’attacco!!! posso dire solo che feci in pochi minuti una collezione di gaffe memorabile!! mi uscivano idiozie terribilii e le versai anche il vino invece che nel bicchiere nella borsetta!!eheheheh e quindi se ne andò lanciandomi uno sguardo misto tra l’inorridito e il disgustato!!!! 🙂 si unì agli altri e iniziarono a fare un gioco di società dal quale mi dissociai per andare ad affogare le mie pene d’amore e l’onta della vergogna con una parmigiana di melanzane che avevo adocchiato sul buffet!!! Approfittando della distrazione altrui a piccoli pezzettini che mi portavo sul balcone ne spazzolai una mezza teglia riflettendo sull’accaduto fin quando entraii in estasi mistica da parmigiana!!!! e quel senso di beatitudine unito ad una canzone dei Pink Floyd in sottofondo mi fece tornare in me e iniziai a ridere pensando ma che minkia me ne fotte!!! eheheheheheh e provai un senso di strana felicità come fossi ubriaco senza aver bevuto!! 🙂 richiamato alla realtà dal gruppo che mi diceva che era il mio turno di rispondere ad una domanda con tutte le battutine del caso per l’episodio precedente eheheheheh E io mi affaccio dentro rivolgendomi al tipo che conduceva il gioco..uno di quelli che parlano sempre e che pare si siano inghiottiti un enciclopedia e che era seduto a fianco della tipa in questione mezzo abbracciato con lei che lo guardava con sguardo semiadorato???? grrrrr che affronto!!!! eppure non me ne fregava niente!!!! 🙂 Be mi fa una domanda tipo chi era il filosofo che blablabla bla e bla bla qua e blabla la l’unica parola che compresi fu il concetto dell’estetica!….Serio senza pensarci risposi….Semplice! era Manicuro!! e me ne tornai fuori a riprovare i senso di beatitudine con un pezzo di pastiera!!! allorchè inaspettatamente mi arriva un sms (ai tempi c’era solo quello) della tipa che era dentro(a cui avevo precedentemente rifliato il mio biglietto da visita) con su scritto”” Ma io ti Amo!!! e cuoricini con faccine sorridenti” ed io risposi con “Complimenti!! si è aggiudicata una cena per questa sera!!!” e cena fu!! per cui morale della favola…con le donne posso essere solo me stesso! ed a volte ho avuto culo!!! 😉
    Perdonatemi se ho fatto questa piccola cappella introduttiva per arrivare al punto G!!!! ehehehe che dire……io credo che più ci si documenta su certe cose e più si tende ad andare fuori strada…..;)

    Quindi mi limiterò ad un mio umile e personale parere….il sesso è un alchiimia strana ma di sicuro quello che succede nel letto al di la di una semplice chimica è direttamente proporzionale a quel che si è generato al di fuori del letto….e parlando di letto se qualcuno è d’accordo con me che una donna andrebbe letta come una poesia sarebbe davvero riduttivo racchiuderla in un punto!!!!

    Nota. Come razione giornaliera di coccole dico semplicemente che parlando di donne/gnocche poetiche la pià bella in assoluto resta sempre l’autrice di questo blog!!!! e vogliate naufragare tutti nel mio pià profondo abbraccio!!!!

    • senti manicuro ahahahhaqahhha….. mi hai fatto morì … devo dire che in certi atteggiamenti sei uguale a me …. solo io avrei potuto versare del vino in una borsetta magari essendo io femminuccia il vino l’avrei versato direttamente addosso al malcapitato da me ADOCCHIATO…solo io come te avrei affogato la mia pessima figura in un barattolo di nutella …. anche xchè la parmigiana te l’eri già spolverata te ahahhahahah… c’è solo una differenza a me mi manca la botta di culo finale grrrrrrrrrrrrrrrrr… e vabbè——
      tesorinooooooooooooooooooooooooo sono qui che galleggio nel mare di coccole felice di aver appreso che il punto g non l’ha trpovatop manco la sessuologa marchesini… e vabbè dai ma a noi della g che ce frega abbiamo tutte le altre lettere dell’alfabeto che ci danno il giusto piacere no??? quindi … avanti un altro….

  6. Che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e tu sei inversaaaaa!!!! 😉 figliuoli cari io passo giusto per dare un’occhiata…una spolverata generale di abbracci per i naufraghi ed una dose per te Fatina di baci ovviamente e poi assolvero’ ai miei compiti….appena trovo il punto G ti scrivo anche !!! A prestissimo!! Smackkk!!!!

    • …ciao Hook, ho appena finito di togliere tutte le ragnatele che si erano intessute fra le palme dell’Isola e ti vengo a manifestarti un mio “dubbio”: in confidenza ti dirò che, a me sta faccenda NISTERIOSA : – -devo assentarmi x qualche giorno ma torno presto… (e spero VIVAMENTE che sia per “cose piacevoli”), …me puzza di bruciato… Ma non è che la Carusilla gnente gnente s’è andata a fare ‘na cantata a SanRemo ???
      Tu che te ne intendi, hai mica controllato fra tutte le Picciotte che sono salite sul palco? Non hai avuto “sospetti”??
      Io NON voglio certo PRIVARE del “privato” (privacy secondo la Legge) la Padrona/Direttrice/Amministratrice delegata dell’Isola, MA in quanto Tale ha ANCHE dei “doveri” verso i Naufraghi…
      …che ne pensi caro Hook vogliamo indire uno SCIOPERO GENERALE e scendere TUTTI (io e tu) in PIAZZA ??? Fammi sapere, che io preparo i CARTELLI…

      • Caspita mica ci avevo pensato!!! e infatti avevi ragione tu è andata a San Remo per presentare un pezzo estivo!!!! 😉

        https://youtu.be/r-IHF9lEGfI

        Ora credo e mi auguro sia stato un successo!!! eheheheh ma non possiamo scioperare per questa ragione indi per cui credo che mentre attendiamo il ritorno della ns.Fatina dovremmo scendere in piazza per organizzare un corteo di protesta per l’abbandono dell’isolotto da parte di Mario ed una fiacculata ops pardon fiaccolata per auspicare il rientro di Vegan Raz!!! 😉 scherzo e li abbraccio entrambi!!! Hai cmq cartelli disponibili per questi due eventi??? ehehehehehe

        p.s. mo quasi quasi vi scrivo per un salutino!!!

        • ma si protestiamooooooooooooooooooooooo… sardine a volontà … mettiamoci pure due acciughine sotto pesto …
          aspetto i vostri cartelloni di protesta mentre IO…. continuo a cantarmela e asuonarmela da sola….
          ps… hook ho la sensazione certezza che mario e raz ci hanno abbandonato ormai non credo che torneranno … di appelli ne abbiamo fatti tanti ma sono rimasti sordi e legati alla vita reale come è giusto che sia… è ovvio che comprendo la scelta ma kazzo MI DISPIACEEEEEEEEEE….io sono davvero molto affezionata a tutti e due e aNNCHE SELITIGO E FACCIO LA MATTA A LORO SONO LEGATA DA UN AFFETTO PIÙ CHE SINCERO… SE VEDE CHE SCRIVO DAL CEL???? AHÒ TRADUCETE SE RIUSCITE IO DA QUI NUN SO SCRIVE…

      • eccomi qui .. sono la carusilla sanremina… caro tutan come sai sul palco di sanremo c’è stato un BUGO vuoto e io ho cercato ( sperato ) di riempirlo… volevo esibirmi in tutta la mia talentuosa bellezza ma purtroppo l’achille lauro mi ha rubato la tutina laminata e io so rimasta (anche se me ne frego ) fregata …ho così pensato di occuparmi dietro le quinte dei miei adorati idoli .. fiorello ranieri e tiziano ferro… me so fatta servire squisite note e mi sono saziata con delle succulenti risate … sarei voluta fuggire con loro ma poi la curiosità di sapere se le ricerche del punto g perduto da hook aveva avuto dei risvolti mi ha fatto tornare sull’isola ormai deserta e desertificata…. ho ancora qualche ora di viaggio prima di arrivare da voi ma io torno .. IO… a dopo ..e a prestooo

    • qui c’è dell’inversismo…
      hookkkkkkkkkk…. nn sono inversa IO è la sintonia che è inversa e viceversa…
      la verità è che i nostri pensieri sono concatenati in qualche modo … infatti: io penso e eseguo tu pensi e io eseguo io eseguo e e e e tu quando me la scrivia la favoletta sul punto g???’ ekkekkazzoooooooooo… capisco che stai facendo ricerche sopraricerche x venire qui preparato ma se nun lo trovi e improvvisa no??’ poi sempre usare i 4 g che hai sul cel insomma …..se come dici di G puntati nei hai parecchi e dicceli eccccheccavolo….

      • vabbè il commento dell’inversismo doveva finire sotto quello giusto ma in questa isola regna il disordine e l’indisciplinatezza … si è posizionato dove voleva lui ma giusto x rettificare doveva finire sotto il commento ULTIMO di hook ora vò a rispondere all’altro in scaletta ovvero cvado rispondere a tutan nn so dove finirà la risposta ma fate finta che sia come il punto G … cercatelo….

      • Quando ho detto di avere tanti G puntati io???…..cerco di studiare l’argomento….per ora sono al punto E appena arrivo al G disquisisco!!! 😉 e tra un punto ed una virgola ci metto sempre un bacione per te!!!

        • tu hai puntato tutto sulla G… io non ho fatto niente ahahahahh..io ero in classe e ti ho immortalaTO MENTRE SPIEGAVI LA TUA TEORIA SULL’AMORE …e sulla perdita di alcune consonanti che iniziano con la g…. cmq… mo vado a leggere il tuo estratto di G-enio e poi ne riparlamo

      • …io riferisco quello che ho capito, poi, se sbaglio mi corrigggerete,
        dunque: Voi Due avete la sintonia distonizzata…
        LUMIL sale scendendo, tace parlando, scrive leggendo e dorme vegliando
        HOOK invece scende salendo parla tacendo, legge scrivendo e veglia dormendo…
        DICO, non potreste farvi “vedere” da qualcuno??? ma DA UNO MOLTO BRAVO???
        e adesso mi rivolgo solo alla SUPERSTAR:
        TU sei libera e padrona di andare a sanremo, a sanpablo, a sancristoforo, a santhonorè e perfini a sanpietroburgo…PERO’PERO’PERO’ sappi che ABBANDONO qui sull’Isola due derelitti che AFFLITTI e SCONSOLATI vagano raminghi in cerca di CONSOLAZIONE…
        e ripeto: SAPPILO…

        • Tutan per uno bravo intendi un antennista vero? 🙂 ora nonostante le radiofrequenze inverse anche io sarei curioso di sapere cosa va combinando la Fatina in questi giorni!!! ma sicuramente ce lo racconterà….e nel frattempo che si fa?? hai una storiella carina da raccontarci mentre io do l’esame sul punto G??? sicuramente verrò bocciato e taccato !!eheheheheh ma ti chiedo tu hai notizie in merito a riguardo?? io lo avrei quasi trovato se non fosse stato che l’Alfabeto, d’accordo con i 4 punti cardinali, mi hanno rubato il progetto di una mia invenzione… Il parafulmine ad aria compressa… Sarebbe stata la mia ricchezza! 😉 (cit.Uomo e galantuomo di E.De Filippo.)

          • …si caro Hook, avrei delle “storielle carine” da poter raccontare MA, essendo io un “rude uomo di mare” , per “rendere l’idea” dovrei utilizzare anche qualche termine VOLGARE (che metterei fra virgolette)… e non so se è opportuno usare certe espressioni in un blog così “elegante”… INOLTRE, condividendo qualche scorcio di vita trascorsa, per “amor di verità”, potrei apparire come un BORIOSO PRESUNTUOSO… e GARANTISCO di non esserlo….
            …e queste sono le mie remore…
            che ne pensi??

            • rispondo prima IO…
              io penso che questo blog è elegante quanto la tutina di achille lauro…è griffata la tutina …. ma è pure inquietante ahahhahah … questo blog caro tutan è una sfilata di tanti modelli alquanto bizzarri ma cmq spettacolosi….
              caro tutan…. ma scrivi tutto e anche di più…… siiiiiii scurrile quanto vuoi tanto siamo rimasti in tre qua .. non si scandalizza più nessuno eheheheh… cmq…. come sai e come hook potrà confermare le tue storielle nn hanno niente di borioso semmai … hanno qualcosa di magico …. hanno il potere di incantarci farci sorridere e a me personalmente mi portano pure in un altro mondo … come sai la mia fervida fantasia s ‘infiamma con poco… la mia irrefrenabile immaginazione viaggia tra le tue parole mostrandomi mille e mille sfaccettature in ogni situazione… creando indimenticabili sfumature e meravigliose cornici…indi x cui scrivi e scrivi sempre …. x quanto mi riguarda io ti aspetto… io ti seguo… io che volevo provare a postare rimando.. mi siedo e attendo di immergermi nel film che andrai ad interpretare…….

        • tutan caro ma io mica abbandono così i miei naufraghi… ogni tanto ho bisogno di navigare in altri mari anche x fare un pò di scorta DI DANARI…. QUANDO MI CAPITA QUALCHE LAVORO LO PIJO AL VOLO … insomma quest’anno è veramente dura kazzo…. dicono che nn c’è lavoro al sud ma pure qua mica stiamo messi bene… si lavora solo d’estate e vabbè questi sono problemi che non nterassano i naufraghi ma se mi assento è xchè sono impegnata e quando rientro sono un pochino troppo stanca x pensare scrivere e disegnare

  7. Questa sera passo presto……e provo a disquisire sull’amore…..l’amore cos’è??…..è trasporto voglia di donarsi e soprattutto prendersi cura di qualcuno…..da non confondere con la passione….entrambe queste due energie sono ingovernabili e mai si può comprendere soprattutto all’inizio di una relazione a cosa si è maggiormente predisposti e cosa ci propone la relazione che stiamo approcciando…..nelle relazioni sarebbe buona cura accertarsi prima di tutto se si guarda nella stessa direzione…..questo andrebbe ad evitare grande confusione e che uno dei due arrivi poi irrimediabilmente a farsi male…..o perchè no entrambi due magari sigillandosi in un’unione sbagliata che da vita ad un reciproco costante risucchio energetico…..facile no?….invece è impossibile capire tutto questo perchè non esiste una scienza dei sentimenti e i sentimenti che sono la parte più profonda del nostro essere parlano un linguaggio fatto di emozioni riescono ad aprire sentieri luminosi anche li dove annidano le più profonde inquietudini(le nuvolette citate nei post di Lumil)…..considerando che l’amore è un sentimento universale vi sono delle domande che tuttavia alcuni scellerati di noi si pongono prima durante e dopo ogni relazione…una di queste è:Esiste l’amore perfetto? quello capace di rigenerarsi durante il cammino evolvendosi fino a che due individui non arrivino ad amalgamarsi in un unica luce?…..esiste l’amore che non chiede,che non si aspetta nulla?quando si è veramente maturi per parlare d’amore?…le domande sarebbero infinite….e al di la delle risposte che più o meno potremmo darci pare che alla fine si cerchi di chiedere all’amore:Ma quali sono le tue regole?? e l’amore di regole non ne ha….l’unica verita che circola è quando si dice che l’amore è cieco!!! perchè in realtà è così….va dove vuole attraversa chi gli pare e se ne va per i cazzi(scusate il francesismo suoi…… regolando le sorti del destino perchè come cantava l’immenso Battiato tutto l’Universo obbedisce all’amore!! e quindi per stare in pace con l’Universo io VI AMO tutti così non se ne parla più!!! ehehehehehe consentitemi di fare solo una piccola precisazione sulla differenza tra l’amore e la passione..la passione passa! come dice la parola stessa…l’amore muta….a seconda delle necessità dei tempi e del bisogno…quindi ora verrebbe da se consigliare di puntare sull’amore perchè di sicuro più conveniente….ma al di la delle nostre eventuali puntate il gioco lo regola il destino e cmq resta il fatto che l’amore non è una scommessa bensì una scelta…..quindi alla veneranda età di cinquanta danni quasi compiuti il mio consiglio è scegliete di amare a prescidere!!! a qualsiasi costo amate e basta….l’amore non sarà mai sprecato amate amate amate e vedrete che prima o poi in qualche modo vi torna!!! certo a volte vi tornerà indietro nel senso sbagliato….ma a forza di insistere vi tornerà indietro,ma nel senso giusto!!! 😉

    Manco guardo ciò che ho scritto e non correggo…….Fatinaaaaaaa qui bisogna parlare dei tuoi corsi di formazione(ho dei riferimenti da darti e te li spiattello qui nel blog sappilo!!! 🙂 ) sull’albero si sta bene ma giù c’è la vita e tocca scendere e fare cose buone!!!……poi se quest’albero non vuole dare i suoi frutti giù c’è dell’ottima verdura!!!….su su forza!!!!!….ah mi chiedevi se ho mai fatto il piacione stronzo per far capitolare la preda?? ebbene no….le donne le Un abbraccio circolare a tutta la naufraganza in ascolto!!!! ;)ho corteggiate sempre dopo!!! secondo te funziona?? se rispondi bene avrai la dose gratis da Hook lo spacciatore!!! eheheheheheh Smackkk!!!!!

    Un abbraccio circolare a tutta la naufraganza in ascolto!!!! 😉

    • prof hook… esperto in STRANO_AMORE… ho seguito con estrema attenzione la tua lezione sull’argomento denominato appunto AMORE…
      ti ho anche fotografato mente spiegavi alla lavagna le varie formule amorose ..non ci credi ??? guarda qua:

      devo dire che me sto impegnando molto nello studio ma siccome so de coccio e so alcuni punti non mi applico abbastanza credo che andrò a ripetizione anche dall’altro prof colornello … insomma io devo capire bene la lezione e chissà quale altra formula aggiungerà alla tua già scarabocchiata lavagna…
      a proposito di lavagna… com’è che te sei perso il punto G….?…
      ti svelo un segreto… non si trova in tutti quei libri che ti porti appresso …secondo me pure tu hai bisogno di qualche ripasso … insomma chiamiamo l’esperto MARIO???
      scherzi a parte…
      hokkettino… come posso non darti torto sul tuo monologo sull’amore…. e nn sai quante domande mi pongo pure io su questo sentimento così complesso …. io che soffro di cretinite cardiaca acuta spesso e volentieri mi faccio domande e mi do risposte tutte sbagliate… però di una cosa sono certa l’amore è:

      non so com’è l’amore ma so che mi fa sentire bene…e questo mi basta… certo sarebbe bello che amore e passione durino x sempre…. sarebbe un bel concentrato di emozioni continue che porterebbero …sono sicura… ad unioni + durature e all’amore forse perfetto … chissà..
      cmq
      l’amore è un equazione talmente complicata da risolvere in tre parole .. meglio viverlo quando c’è e finchè dura ….fa verdura… a proposito di verdura…
      tu mi vorresti far scendere dall’albero x magnà la verduranza ??? che me voi fa diventà vegana???
      io dall’alberello ce scendo x andare a caccia de esemplari homidi magniFIGHI… me so comprata pure il binocolo… sull’ALBERELLO CE STO DE VEDETTA ..MA APPENA LO VEDO UNO PASCOLARE QUA SOTTO CE METTO UN ATTIMO A CATTURARLO…
      http://lumil.altervista.org/wp-content/uploads/2015/01/LaGrandeCacciaByLumil.png

      e ora …
      ……….strapazzami di coccole…

      • Buonasera sono Hook lo screanzato scienziato dell’amore!!! Ma datosi che non sono un pirata,ma sono un signore vi risparmio la seconda lezione…….tra l’altro poi se sono qui a scrivere minchiate da quasi quattro anni è perché qui i libri non me li porto non indosso maschere e soprattutto corazze qui si entra a cuor leggero…ecco in fin dei conti questo dovrebbe essere l’amore qualcosa che al di là di tutte le tempeste e tragedie che la vita ci offre dovrebbe essere quel qualcosa che ti lascia quel senso di leggerezza nel cuore….che riesce a farti ridere anche sotto la pioggia….su questo isolotto si respira l’amore ma quello vero quello bello….perché la padrona di casa e’ la donna che incarna al meglio al mondo il senso di questa parola……. lei e’ l’amore perché vive d’amore!!! E’ una donna semplice a tratti tormentata ma riesce a trasmettere qualcosa che a mio avviso è introvabile…cioè io manco la conosco eppure sono quattro anni che se sto veramente giù per qualsiasi motivo penso a lei e rido. 🙂 questa cosa non è tanto normale cioè a volte qui sull’isolotto riempio taniche d’amore che utilizzo al di fuori di qui ma non le rubo sono doni lasciati da lei….e io posso solo ricambiare adorandola ed inchinandomi al suo passaggio…a richiesta dispenso anche coccole ma stasera non posso perché devo attenermi al teorema che mi dice di fare così ehehehehe

        https://youtu.be/bgfEk__-rIo

        Fatina scherzo ovviamente……ma davvero io non so chi sei……ma si tropp bell!!!! 😉

        un saluto a tutti i naufraghi primo in testa il caro Colornello ed oltre ad un abbraccio caffè pagato per tutti!!!

        • scenziato si ma non screanzato … sarò x forza di cose breve sono qui solo x dare baci e abbracci non aggratis ovviamente…. devo assentarmi x qualche giorno ma torno presto un bacione immensoooo

          • hookkkkk quasi dimenticavo… io aspetto di leggere eh ..sai quante promesse hai fatto di scrivere e poi te sei dimenticato??? e mo riscappo via e di corsa sono in ritardoooooo

      • …andrò a ripetizione anche dall’altro prof colornello …

        https://youtu.be/YQmUizPni4Q

        non so davvero come affrontare l’argomento… ma ci orovo con un esempio:
        dopo 53 ANNi dall’aver “giurato” … in salute e in malattia / in ricchezza e in povertà / e blablabla credo (non ci vedo più da qualche anno) che la compagna della mia vita abbia “arricchito” il suo volto di qualche ruga, ma fossero 3 o 4 oppure 34 io la “VEDO” SEMPRE con quegli occhi Verdi luccicanti di gioia e contornati da un Visetto tondo e “porcellanato” che aveva appena usciti dalla Chiesa…
        sarà anche questo l’AMORE ??


            • hook mentre ascoltavo questa canzone ho pensato a te … ti ho visto così con tutte queste espressioni …. mentre spieghi in due parole il meccanismo complicato dell’amore…

              • Ho ascoltato oggi pomeriggio questa canzone…e ovviamente sorridevo pensando a quello che avevo scritto nel blog. E sorridendo pensavo chissà se la ascolta Lumil se ci fa caso e ad ogni modo visto che è in giro stanotte la metto nel blog….entro e a sorpresa ce la trovo!!! Eheheheheh…..mi piace troppo questa canzone e mi ci addormento col sorriso!! 🙂 lascio bacioni in confezione da viaggio per Lumil abbracci per i naufraghi e torno domani e mentre la Fatina e’ assente visto che l’equazione sull’amore e’ stata magistralmente risolta direi ( non ho parole eheheheh) vi parlerò del punto G!!!!! 😉

    • MA CIAO CARISSIMO HURRICANE…
      eh si noi donne ci comportiamo tutte più o meno alla stessa maniera… quando si tratta di amore ci rifiutiamo di crescere .. viviamo l’emozioni con l’entusiasmo dell’adolescenza… ed è bello…molto bello…
      un abbraccione immenso e grazie x la tua presenza

  8. Ma fammi salire un pò su di questo alberello!!! Ciao ragazzina mi riconosci?? ah be già non puoi perchè non mi conosci…..sono Hook il tuo amico!be si anche io porto camicie carta da zucchero…..ma non sono qui per stropicciarti…non in quel senso……mi posso sedere un pò qui con te?…..ora non saprei parlarti dell’amore io non l’ho mai capito….ho solo amato….e sai qual’è la cosa che mi ha portato sempre ad innamorarmi?…in ogni donna ho cercato di vedere sempre la sua parte bambina ed è sempre quella che ho amato di più…..e lo sai che tu sei una bimba bellissima? perchè ti innamori da bimba e ami da donna!!….sei bella quando parli alla luna……ed è meraviglioso il tuo mondo incantato fatto di sogni di mare di vento e tanti ma tanti colori!!! ed io amo il tuo mondo perchè amo l’amore…..eh si sono un irriducibile perchè di anni non ne ho 13 ma bensì 50!!(azz!!!) e la mia è un età in cui un uomo per una donna può essere quello che al massimo cambia le lampadine……spesso l’amore allla mia età potrebbe essere un dolce compromesso….ma io a questo non mi sono mai arreso…e quindi non demordo!!! e non devi farlo neanche tu….l’amore è fatto di incastri che non possiamo prevedere ne dirigere e forse manco conoscere……per quanto sia una cosa apparentemente fuori moda…li fuori tutti lo cercano…ma un pò se ne vergognano perchè pensano che sia roba per deboli,ma sbagliano!! l’amore come il coraggio è virtù dei forti…e si diventa forti a suon di cicatrici….quindi ribadendoti una frase che ti ho detto ad inizio di quest anno ovvero che ogni tentativo di felicità non sarà mai un errore….completo dicendo che i tentativi sono solo le possibilità che tu dai a qualcuno di potersi avvicinare al tuo cuore….le tue scarpette fighe sono fantastiche…ma la vera meraviglia è dentro di te!! Ho sviolinato troppo?? sempre poco per la bimba che mi curò le ferite!!! Sempre felice di rifugiarmi nei tuoi pensieri!!!Invece dei baci stasera ti dispiace se ti lascio un cioccolatino?? no non è quello che mi donasti tu riciclato!!! eheheheheh è solo per lasciarti qualcosa di dolce!! ti voglio bene bimba!!!ma tanto quanto non si può capire…e sono con te!!!! Smackkk!!!!!

    • E CERTO CHE TI FACCIO SALIRE…
      MA A UNA CONDIZIONE… CE L’HAI UN COLPO DI SCENA ???
      EH NO PERCHÈ SULL’ALBERELLO ME DEVI STUPIRE EH!!! MICA PUOI PENSARE DI SALIRE QUASSÙ SOLO CON LA CAMICIA CARTA DA ZUCCHERO… E DIMMI UN PÒ … SE NON SAI PARLAR D’AMORE COME PENSI DE POTER PARLARE ALLA LUNA???
      NON È CHE QUASSÙ POI TI METTI AD ULULARE PERCHÈ NUN TI HO PREPARATO CENA… PERCHÈ TE FACCIO CAMBIÀ LE LAMPADINE ……NO PERCHÈ IO TE LO DICO… SE ULULI RIBELLANDOTI AI LAVORI DOMESTICI TE MOZZICO…EKKEKAZZO!!!
      COME DICI??? HAI UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI X ME ? AMBHÈ ALLORA SALI PURE PERÒ… ME DEVI RACCONTARE UNA FAVOLA.. UNA FAVOLA COME LE SAI RACCONTARE TU .. UNA FAVOLA DOVE TU SEI IL PROTAGONISTA… DOVE TU SPIEGHI CIÒ CHE NON COMPRENDI SULL’AMORE … DOVE SOTTO LA CAMICIA ZUCCHEROSA C’ERA IL CORE CHE te BATTEVA COME UN ADOLESCENTE …
      SAi mi stavo pure chiedendo se mai hai fatto lo stronzo piacione x far capitolare la preda?? no perchè questa mia curiosità potrebbe dare inizio ad una serie di belle favolucce interessanti…ovviamente qui sto chiamando in causa pure tutan…eh si … a questo punto credo che allestirò un paio di comodi rami dove farvi sedere e x rendere accogliente l’ambiente accenderò tutte le stelle dell’isolotto…
      5tornando a a noi caro capitano della mia isoletta incantata che posso dire se nn grazie x ciò che mi regali ogni volta che vieni qua… stasera sono un pochino sottotono ..ho lo stomacuzzo a pezzi e ho poca lucidità x essere brillante però…. kazzarola hook…devi smetterla di coccolarmi così sto diventando dipendente …la cosa mia aggrada e mi aggrada parecchio ma se non mi dai una dose al giorno finisco in astinenza… vedi di non sparire come tuo nipote e mariuzzo che qua nn ci sono programmi di recupero x tossicodipendenti da coccole …

      • Lumillotta cara ora io non credo di poterti stupire……su cosa non comprendo dell’amore sono i suoi meccanismi strani……però è una cosa stupenda,una favoletta la racconto sicuramente domani e cerco di ricordare quando ho fatto il piacione……nel frattempo ti lascio la dose!!! Sarò il tuo pusher di coccole perché unica cosa che ti posso garantire e’ la presenza!!!”…..sai in fondo su questo alberello mi sento un po’ come a casa mia!! Sarà questione di radici ed anche questo andrebbe spiegato…..prenditi un overdose di baci!!!!! A domani!!!

  9. …Io Tarzan Tu Cita… no, voglio dire cita i cattivoni che ti hanno fatto soffrire… intendo dire CITALI IN GIUDIZIO TUTTI in ordine alfabetico… vedrai che, se non ti hanno “corrisposto gli amorosi sensi”, i giudici li condanneranno a CORRISPONDERTI congrui INDENNIZZI per mancata ospitalità arborea, per fuga dolosa dai DOVERI virili, e anche per procurata Crisi da Astinenza per carenza di coccole… etc. etc.

    • x lettera alfabetico dici ??… kazzarola tutan e mi fermo alla A… i miei rei amorosi COLPEVOLI DI AVERMI FATTA SOFFRIRE … AVEVEVANO E HANNO UN UNICA INIZIALE ..
      A COME ANTONIO A COME ANDREA … A COME ALESSANDRO ( questo un pochino meno diciamo un A minuscola ha fatto pochi danni xchè l’ho mollato io ) …. CHISSÀ XCHÈ ME SO VOLUTA fermare alla lettera A … cmq queste tre A anche se mi hanno fatto girare le palle e fatto sprecare litri e litri di lacrime sono cmq state le A che non rimpiango…oddio A come andrea mi è rimasto amico con la A maiuscola e questo x me è stato cmq un dono… quindi…io CITA scimmia mai evoluta …amica di tutan_tarzan mi rifiuto di querelare tutte le A del pianeta … xchè le A ce stanno pure qua dentro e bada caso voglio bene pure a quelle..intendo alle A che naufragano ogni giorno nel mio mondo…
      bene… detto questo faccio un appello attute le altre lettere dell’alfabeto….. A BELLI MASKULI DELL’ALFABETOOOOOOOOO VE VOLETE DA NA MOSSA… CHE ME VOLETE FA MORÌ ZITELLA ??? E DAJE !!!
      ( FATEVI AVANTI MA RESTO CMQ FEDELE ALLA MIA A )

      • …a proposito di Tarzan, ma Tu sai come è nato quel suo URLOIOIOIOIHAIIAAA che poi è diventato “famoso” ??
        …NO? e mo te lo dico io:
        Tu sai che gli Scimpanzé imitano i gesti degli “umani” , e Cita vedendo che Tarzan passava da n’albero all’altro appendendosi alle liane, volle imitarlo e, in uno di questi “trasferimenti” , appena Tarzan si appese e si lanciò anche Cita si lanciò MA aveva agguantato la “liana” sbagliata… acchiappando quella che pendeva dal “perizoma leopardato” di Tarzan… E FU’ COSI’ CHE NACQUE L’URLACCIOIOIOIHAIHAHAHA

  10. “Non Abbiamo Alcuna Voglia di Perdere l’Innocenza” ed è la cosa più bella che una donna possa fare: restare così com’è, perfetta nella sua imperfezione
    TC

    • PERFETTAMENTE IMPERFETTA VOGLIO RESTARE… XCHÈ… SEMPLICEMENTE XCHÈ LA VERA BELLEZZA SI TROVA GIUSTO NELL’IMPERFEZIONE…. L’IMPERFETTO NN È MAI BANALE MAI SARÀ NOIOSO…. GRAZIE TOPO UN ABBRACCIO E A PRESTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *