Un Vero Uomo

 

Che Strana Macchina è l’Uomo.
Gli Metti Dentro Lettere dell’Alfabeto…
Formule Matematiche
LEGGI e DOVERI ed

…Escono Favole…

…Risate…

…e…

…SOGNI !…

 

 

 

 

 

Che Belli Quegli Uomini
Che Attraversano la Vita con Leggerezza
Vestiti d’Anima…
e Sguardi Fieri.

Belli Quegli Uomini
Che ti Sanno Conquistare con Eleganza
e Sono Attenti a non Farti Sentire
Un Oggetto o Un Trofeo
da Mettere su una Mensola.

Sono Belli Quegli Uomini
Che Quando ti Incontrano per Strada
si Girano a Guardarti
Senza Oltrepassare il Confine della Volgarità.

Belli Quegli Uomini
Che non Pretendono né Ti Chiedono Nulla
Che Tu non Voglia Fare
Per non Apparire Superficiali e Poco Attenti…

Perché un Uomo…

… UN VERO UOMO…

Sa Come Comportarsi in Presenza di una Donna.

Belli Quegli Uomini
Che Riescono a Leggerti negli Occhi
e Capiscono che Dietro a Quello Sguardo
è Nascosto Tutto il Tuo Dolore
e non Te lo Fanno Notare
Perché Sanno che se Ti Abbracciano…
Riempiono il Vuoto che Qualcun Altro ha Lasciato.

QUANTO SONO BELLI QUEGLI UOMINI

Che Ti Fanno Sentire Nuda
Seppur Vestita
Perché Sanno Spogliarti l’Anima
e Non Un Corpo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che Cosa Cerco?

UN UOMO

Che si Emozioni come i Tramonti
e si Prenda Cura del Mondo
Come la Rugiada.

53 pensieri su “Un Vero Uomo

  1. hoooook … presto che è tardi… ho bisogno di musica… di quella bella… di quella colorata ..di quella immortale … datte da fà ma sappi che se non mi soddisfi faccio come me pare… quindi IMPEGNATI

    • Scialatielli orecchiette…..Fatina sarà la fame ma leggendoti l’unica canzone che mi viene al momento in mente è la seguente eheheheheheheh

      • capitanooooooooooooooo …. sarà la noia …sarà la tristezza ma solo da magnà mi è rimasto da fà…
        cmq….
        mo che dovrei fà secondo te? …una lavora due giorni x dipingere il nuovo post e … SECONDO TE … mo lo devo colonizzare sonoricamente così???
        MA NON PENSO PROPRIO….
        TESÒ TEMO CHE TU STAI A FARE LA QUARANTENA CHE POI È DIVENTATA SESSANTENA
        IN TOTALE ASSENZA DI MUSICA…
        DEVO METTERTI A DIETA…
        NIENTE PIÙ CARBOIDRATI DA OGGI IN POI
        DAL NUOVO POST IN POI…
        SOLO NOTE RITMO E MELODIE….

  2. …ma come se po’ fà: io dico “caratteristiche” più “intime”… e loro mi sbrindellano le mutande…
    …cara Lumil, volevo dire che, anche se il “tempo” mi ha “leggermente” arrugginito, io posseggo TUTTE le qualità descritte da TE, MA essendo MODESTO talvolta mi “invento” dei difetti che in realtà NON HO…
    …e adesso me la “sbrigo” con Hook:
    ho sbagliato a “fidarmi” di un GANCIO: proprio per la sua forma mi si è RITORTO CONTRO…
    …per correttezza io “pagherò” il mio pegno, MA adesso devo “riprendere fiato”…

    • e tutan …, tu dici intimo e io x intimo intendo le mutande …. che poi mica sei scappato eh.. e dicciamolo ahahahahh… cmq caro il mio colornello io ti elogio in un post …decanto la tua cotanta bellezza e tu mi citi in giudizio… ringrazia a Dio che ti ho solo gnudato… meritavi motlo peggio ahahahahhah….
      in quanto al tuo avvocato che dire …lui azzecca ingarbuglia… tratta e ritratta….

    • Tutan su dai non te la prendere!!! ho cercato di fare del mio meglio ora tu mi hai chiesto una mano è colpa mia se ti ho dato un uncino piuttosto che un gancio è dovuto alla mia condizione!! 😉 poi è risaputo che io contro la picciotta perdo a prescindere!! ho dovuto stabilire un pareggio di fortuna anche per richiudere un vaso di Pandora che si stava per scoperchiare!!! ehehehehehehe e l’ho fatto per la salvaguardia di noi naufraghi perchè se restiamo con il vaso le arance e due cozze le aggiunge Mario apriamo il chioschetto dei bibitari!!!eheheheh…ora se ti dico qua la mano faccio peggio! 😉 ma Hook ti vuole bene e la Fatina anche di più non te lo dimenticare!!!

  3. HOOOK amico mio …. a tratti amico a tratti avvocato de quell’altri…
    sto x partire x una lunga penitenza co questi due…
    so rea confessa …
    quindi tu stattene zitto e bono… stattene con tutan e nun me disturbà….
    …. c’ho da fà…

    • domani appena c’ho l’ora d’aria te ariscrivo …. e nun sta a venire con la scusa de portarme le arance ..nun me servono … c ho tutto…. nun me manca nnniente ….e capisci a me….

      CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
      anzi no …
      Miaohhhhh… scusami te devo lascià…
      torno a fare le fusa ai miei aguzzini ahahahahahh

      • Fatina tu hai perfettamente ragione! ti riempio sempre di sdolcinamenti poesiole musichette e mai una punizione,una tortura, una frustatina..ti devo lasciare a malincuore con i tuoi aguzzini perchè io non sono in grado di punirti in quanto non ho più l’età!!!!! eheheheheheh e poi lo sai che sono un romanticone incallito!! 😉

  4. ragazzi purtroppo sono senza linea domani chiamo la tim pazientate ancora un pò con il cel non riesco a dire TUTTO… marioooooo manca l’immmmmmmagineeeeeeeeeeeeeeeee… spero di tornare domani sera un abbraccio…

    • …Mario tu sei un VERO CAVALIERE, di quelli di una volta e che ormai ne esistono pochi… un “mano” di aiuto ad una donna le fa sempre “piacere” e capisce di essere valorizzata per le sue “doti nascoste”…

      • Mariè…… che ho scritto a fa io tutto quel papier sull’ uomo VERO???…mo vengo là e te mozzico….
        ora te lo ridico quando vuoi far pascolare lo sguardo lo devi fare con maestria ed eleganza … insomma in quel contesto mariè invece de farti cadere la lingua devi avvicinarti alla preda con fare distante …. con indifferenza e mano a CUCCHIAROTTO .. credimi è l’unico modo x palpare le ” MELE” senza essere denunciato …. ahò fallo bene che se sbagli la presa ne esci tutto ammaccato…

        • Prima che io vada ad affrontare il tacco per difendere le mutande di Tutan (le mutande????? di Tutan vabbè poi ci capisco meglio 🙂 ) l’immaginetta di Mario mi ha ricordato un episodio che mi è capitato qualche tempo fa all’uscita di un supermercato……diciamo pure che io sarei di quella scuola di pensiero che non prevede commenti volgari quando capita di osservare una fanciulla che circola mostrando le proprie grazie ( i commenti pensati non fanno testo vero??? 🙂 ) però ecco a volte pur mantenendo un contegno e soprattutto educazione qualche piccolo incidente di percorso può capitare….e ve la racconto 😉 mi reco ad un centro commerciale per acquistare alcune cose…..era d’estate nel supermarket noto una bella signorina con un abitino decisamente molto succinto (e cortissimo) la notavo ma senza farmi notare diciamo…;) ma le donne credo abbiano uno strano fiuto per chi le osserva perchè aveva uno strano sorrisino e poi ha fatto un paio di manovre strane per mettermi in difficoltà….però io nulla non mi sono scomposto continuo a fare la mia spesa ed arrivo quasi alle casse…..la signorina era andata avanti e non era più a tiro di sguardo e quindi avevo vinto io si può dire non gliela avevo data vinta…..nel frattempo che arrivo alle casse una bella commessa molto graziosa che metteva apposto i prodotti si abbassa improvvisamente lasciando intravedere un bel perizoma di pizzo nero…e l’occhio ci cade sopra… non c’era nessuno nel corridoio lei era di spalle (non mi poteva vedere) ovviamente mi si saranno sgranati gli occhi….frazione di pochi secondi rialzo la testa e mi vedo la signorina precedente che dall’uscita ha notato la scena e si è fatta la risatina!!! che figura!!! grrrrrrr e manco finisce qui……contegno recuperato pago ed esco…..mi reco abbastanza velocemente verso la macchina con il carrello e vedo il solito africano che mi viene incontro per prendere il carrello con la monetina…..nell’arco di qualche secondo la signorina che aveva già riposto la spesa nel portabagagli della sua auto apre la porta posteriore e si china nell’abitacolo per prendere qualcosa e si mette in una posizione per cui dico (nnaggia dai ci vorrebbe un colpetto di vento su che alza il vestitino eheheh ) qualcuno da lissù mi ascolta e il colpetto di vento arriva!!! eheheh neanche il tempo di godermi lo spettacolo che sento un botto!!! praticamente ho investito l’africano che mi è finito nel carrello!!! eheheheheh che scena!!…..la signorina scoppia a ridere dicendo oddio ho crampi allo stomaco!!! una signora che diceva che peccato che non avevo il telefonino pronto!!! e io guardi signora se vuole gliela rifaccio!! 😉 cmq grandi risate generali,ma fatto sta che in quel supermercato non ci ho messo più piede!! 😉

          • cioè….. tu guardi senza farti notare ??? io ( premetto che è da ieri sera che rido ) insomma dicevo IO penso che l’africano potrebbe smentirti ahahhahahahha… ma poverello …. sei UNICO hook …penso che le belle signorine d’ora in poi in tua presenza non ti faranno mancare un perizoma …. è il giusto premio che meriti … senti ma l’africano lo hai occultato nel bagagliaio insieme alla spesa ??? sai distratto come sei po esse che te lo sei portato a casa e riposto in frigorifero ….
            grande il mio amicone …. la prossima volta xrò rifai la scena e fatti filmare vogliamo vedere anche qui sull’isola come riesci a spogliare l'”anima ” di una donna con la forza dello sguardoe la complicità del vento……

                • ahahahahahahahah Mario io sono sicuro che sia rimasto li sul posto!!! ma non temere se lo dovessi trovare questo è un cioccolatino che generosamente condividerò con te!! 🙂 in realtà il povero malcapitato rideva anche lui ma non capiva il motivo tanto che esce dal carrello prende la spesa apre il portabagagli della signorina e la infila dentro lo richiude e scappa via con il carrello allorchè la signorina ha quasi una crisi isterica dalle risate e iniziava a preoccuparmi la signora impicciona mi passa una bottiglietta d’acqua che io somministro alla signorina che mi fa qual’è la macchina tua? dico quella… lei sportivamente sali ti lascio li…….arrivati alla macchina in pochi interminabili secondi il tempo di aprire lo sportello e scendo arriva la sorella con lo scooter (guarda un pò la moglie di un mio conoscente) e si affianca e lei riscoppia a ridere!! mi sono riuscito cmq ad allontanare senza impaccio alcuno e non ho mai più rivisto la signorina ma qualche tempo dopo sono riuscito a sapere anche il suo nome…quando il conoscente mi chiese come mai ero in macchina con la cognata!!!ehehehea quanto pare la moglie non aveva avuto una spiegazione ragionevole) e anche io ho tergiverasto!! 😉 fine della storiella!!

  5. …non capisco come TU possa avere avuto TUTTE quelle “INFORMAZIONI” sul mio conto, PERO’ aspettati di essere “contattata dai MIEI LEGALI ” (Hook) per VIOLAZIONE DELLA PRIVACY e SBANDIERAMENTO delle mia “caratteristiche” più “intime”…
    …ci “vedremo” nel “tribunale” dell’Isola

    • Tutan puoi considerare già vinta la tua causa!! ti sei affidato al miglior avvocato dell’isola!! 😉 domani citerò la Fatina in causa per sbandieramento aggravato!!! nel frattempo che mi preparo l’aringa (affumicata prelibatezza naufraga domenicale) per domani vado a risolvere con ella un mio personale contenzioso!!! da Uomo a Donna o meglio da Uomo a Fatina!!! 🙂

      • …Bene, sono contento che Tu abbia accettato di perorare la mia causa , anzi vorrei chiederti se può aiutare il fatto che io sia un FEMMINISTA SFEGATATO (sono Presidente Onorario del A.N.G. associazione nazionale gnocche) : dal mio punto di vista il pianeta Terra dovrebbe essere abitato SOLTANTO DA DONNE… con l’aggiunta di TRE UOMINI SOLTANTO (che potremmo essere IO nell’Emisfero Occidentale, TU nell’Emisfero Orientale e Mario sull’ISOLA di Lumil ) questo AGEVOLEREBBE NOLTISSIMO le Donne che NON avrebbero l’imbarazzo ed il fastidio di dover “scegliere” da quale UOMO farsi “accompagnare”… Ti pare?

      • hoook mentre tu prepari l’arringa affumicata io scaldo il tacco…

        poi vedrai che contenzioso ecchimoso multiplo t’aritrovi addosso!!!!

        • Oddio il famigerato tacco a tridente!!!! 🙂 la Fatina si è munita di artiglieria pesante!!!! qui la vedo dura!!! ora prima di finire inforcato da cotanta (ma proprio tanta!! ehehe) bellezza vorrei provare quantomeno ad analizzare il caso Tutan!!! L’accusa di furto decade immediatamente perchè la sottrazione degli indumenti intimi è avvenuta per giusta causa in quanto utilizzate dall’imputata a scopo di segnalazione ne ha fatto bandiere!!! la veridicità delle dichiarazioni dell’imputata si circostanziano nel fatto che abbiamo avuto sull’isolotto un allontanamento spontaneo di diversi naufraghi ed è registrato da tempo un notevole calo di approdi sull’isola!!! la cosa si può imputare e senza ombra di dubbio alla tipologia di indumenti esposti a segnalazione!!! (se la Fatina avesse riposto le sue di mutande avremmo registrato permanenze ed afflussi di diversa portata eheheheheh) per cui secondo l’art.890.33/bis dell’isolotto di Lumil che mi riveste oltre al ruolo di avvocato di cause perse di quello di giudice pro tempore dichiaro l’imputata assolta dal reato a lei ascritto per gli ulteriori capi d’accusa esiste la prescrizione al’italiana 😉 per cui dichiaro chiusa l’udienza attribuendo ad entrambe le parti il pagamento delle spese legali ripartite in questo modo Il sig.Gatton Tutan al racconto di una sua storiella personale circa l’argomento del post e la Sig.ra Lumil Fatina produrrà esibizione fotografica della sue arti panificatorie nonchè di pasticceria!!!!……saranno altresì corrisposti alle parti nonchè a tutta la naufraganza aggiunta una serie di abbracci da parte del sottoscritto!!! 😉

          • NO no NO NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! … voglio esse condannata… mi sono costituita …ho confessato… ho peccato…. e tu avvocato dei miei tacchi a tridente nun sai che ti sei perso… vojo resta in gattabuia … e nun me liberà eh… mo finisco di confessare le mie colpe metto su il pigiamino a righe e prima di salire sul cellulare dei policeman passo a salutarti ok??? mi faccio un selfie e arrivo poi x le risposte ai commenti tua torno domani …. dalle mie prigioni ti scriverò lunghe lettere ma tu nun me liberà che c’ho da fà

            • ora che i miei bodyguard se stanno a riposà… ( stanotte l’interrogatorio è stato estenuante …non mi hanno dato un attimo di tempo x dedicarti un momento…)insomma ora che l’arringa l’hai bruciata che dovrei dire eh…. difendi tutan e dai raggione a ME??? guarda io ho pagato ma xchè sono una signora però te lo dico…. resto in carcere con i miei gnocchi…non voglio assoluzioni… che po esse che con te l’assoluzione dura il tempo di un perizoma…CI METTI UN ATTIMO A CAMBIÀ BANDIERA tu… AHAHAHHAHAH

    • oh kazzarola… sono appena stata denunciata dal mio naufrago prefertito e x cosa poi ???? x avergli detto quanto è bello con la divisa da colornello …. non contento mi ha pure imputata di avergli fregato le mutande …. averle usate come bandiera e x averle issate senza autorizzazione nell’ isola che non c’è…mi ha persino fatto contattare dal suo compare capitan HOOK mentre IO ero legata e ammanettata sullo scoglio in compagnia di quel tronco di figo SFUMATO di GRIGIO che risponde al nome di MARIO…interropendo così un MAGICO MOMENTO… mo che dovrei fa IO eh!?…. cancellare il post e quindi le prove e le relative informazioni e quindi finire i miei giorni in gattabuia a sfornare pane e cornetti come sto facendo in questo periodo…. o affilare il tacco e procedere con l’ azione punitiva ai danni del citatore traditore?…. ce devo pensa su sta cosa…. o forse… dovrei usare l’astuzia che mi appartiene e passare al piano B … con la B maiuscola

  6. Mi piacerebbe aprire il commento porgendoti un fiore aihmè non posso farlo e quindi aprirei il commento direttamente con un omaggio musicale!! ho scelto per te Fatina adorata le note più dolci affinchè tu leggera possa volare mentre giungono i commenti……anche io aggiungerò delle parole magari più tardi ( e qualcuna credo di avercela) ma essendo io un uomo profondamentissimamente romantico vorrei che prima di scriverti qualsiasi cosa…. tu possa appoggiarti alle note del mio cuore…..

    • o mamma mia .. e chi sono il DUO novembre questi???… che tristezza… che BRUTTEZZA…. ahooooooooooooo io te lo dico….i mi OMINI so più BELLI… mo io pensavo che pure tu in quanto omo de l’isola de lumìl fossi un figonio da paura ma a vedetti così entusiasta della vita me sa che nun stai messo bene …io te lo RIDICO …. se me te se presenti così io mi butto su Mario…
      ahò NAUFRAGHIIIII quella un sono io eh…. io ci metto più entusiasmo a sbucciare … ehm… che so quelli??? io non conosco quelli cosi strani … e quindi me defilo … però tu hook… TORNA … torna più dannato e maleducato magari me attizzi deppiù.. hai visto mai….

      • Fatinaaaaaaa ma come puoi oltraggiare così i miei sentimenti dimmelo!! come puoi non vibrare come corda di violino sulle note del Duo Novembre???(eheheheh ti adoro!! 😉 ) come puoi non sbucciarti l’anima di fronte a tale immagine idilliaca fatta di note sogni magia e soprattutto di assoluta felicità?????……ah ma io lo so perchè tu sei diventata frigida ai miei suggerimenti musicali!!!!!perchè al mio nobile romanticismo iperglicemico tu preferisci l’uomo che non chiede mai!! quello che si emoziona al tramonto bevendo la rugiada quello che ti abbraccia senza neanche guardarti (figuriamoci a toccare eheheheh ) quello che quando ti chiede di smutandarti tu gli rispondi “Mi devi spogliare prima l’anima!!” e io che avevo preparato anche una mensola di truciolare nobilitato con inserti in mdf per riportici sopra ora che fo che non mi rimane alcuna speranza con te dimmelo che fo!! non mi resta che abbandonare la mia carriera di Uomo da fava cioè da favola e diventare prete!!! ma prima di andare a chiedere una bottiglia di wiskey al papa io sai cosa faccio mi vendico e sarò io a sbandierare incautamente TU che tipo di donna sei!!!!!

        Lo sai a quale categoria di donne appartieni tu??

        La donna gioiello!
        c”è da fare una piccola premessa…in particolare mi rivolgo ai colleghi naufraghi uomini…uomo saggio è colui che si attrezza per essere in grado di vivere senza una donna,ma tuttavia in grado di riconoscere che la vita senza una donna non è vivere..è sopravvivere……
        fatta questa piccola premessa veniamo alle femminucce…la nostra croce e delizia!!! La donna di natura è un essere complementare all’uomo (e viceversa come la canzone) ma benchè non lo esercita ha sull’uomo un potere oserei dire quasi assoluto….così come è in grado di metterci al mondo possiede la capacità di se non proprio toglierci dal mondo è sicuramente in grado di rendercelo paradiso o inferno…un pochino bisogna dire che ultimamente analizzando la cosa da un punto di vista sociologico si registrano da parte delle donne degli abusi di potere…..ma è una forzatura la donna non è programmata per fare questo e soprattutto non la rende felice e poi c’è una cosa che tra virgolette la frega!! eheheheh ma è una cosa meravigliosa ovvero la sua innata capacità di AMARE!!!…l’amore in fondo è ciò che rende la donna vulnerabile,ma al contempo un essere superiore e noi maschietti che ci crogioliamo nel loro amore che riesce a renderci così speciali belli affascinanti anche se non lo siamo noi che ci nutriamo delle loro carezze delle loro attenzioni del loro farci sentire importanti in fondo in fondo lo sappiamo che alla fine siamo in grado solo di lustrargli le scarpe!!! ma non lo ammetteremo mai!!! eheheheheheh

        Detto ciò appurata la superiorità delle donne addentriamoci nel loro emisfero più superficiale le loro caratteristiche furbe astute,sincere ma volubili,decise determinate,ma a tratti pericolosamente influenzabili,dotate di un infallibile sesto senso ti studiano,ma guai se si accorgono che lo fai tu come osi?? 🙂 ed un altra caratteristica comune delle donne è che vogliono essere capite,ma che nessuno si azzardi mai a chiedere spiegazioni!! eheheheheh insomma una vita facile facile con le donne ma che ci piaccia o no loro sono l’ossigeno che ci tiene in vita!! l’unica possibile terapia intensiva!! parafrasando in termini attuali!! 😉
        E veniamo alla Donna gioiello!!!…..possiede in maniera accentuata tutte le caratteristiche tipiche della donna e non è facile riconoscerla….è ancora più complicata delle altre e la puoi riconoscere solo se riesci a percepire delle leggerissime sfumature..di sicuro ha un’arma potentissima il sorriso quello con cui ti stordisce tipo per farsi fare il caffè al mattino dai colleghi ma soprattutto quello che riesce a strapparti in qualsiasi momento anche quando non ci sarebbe niente da ridere!!….non è conquistabile sceglie lei e se vuole ti viene a scavare pure sotto terra!!è una donna sin troppo consapevole del suo dominio…ma è quella che ama profondamente il suo essere donna e vive e si lascia predominare dai suoi sentimenti più belli!!!ma non te li mostra….ama nasconderli ma in qualsiasi modo si muove li lascia intravedere…ed è la donna a cui tu non puoi chiedere nulla,ma senza che tu le chiedi nulla è capace di darti tutto!!! E’ una donna multitasking qualsiasi ruolo abbia nella tua vita la donna gioiello è una donna preziosa e fortunato colui che incrocia il suo cammino ma soprattutto il suo cuore!!! Fatina tu appartieni a tele categoria sappilo!!! ora mi sono divertito a disquisire sulle donne con i miei teoremi notturni nel tuo blog!;) ma questa non è una sviolinata,e’ una confessione!! eheheheheh non ho avuto il pregio di spogliare la tua anima,ma l’ho potuta ammirare sbirciando dal buco della serratura!!! decisamente lo spettacolo più sexy che io abbia mai visto!!! ti abbraccio l’anima come sempre e più di sempre ma ti devo citare in tribunale per una causa in cui sono difensore della controparte perchè tu sei imputata per il reato di appropriazione indebita delle bandiere di Tutan il quale ti cita anche a giudizio per diffusione a mezzo stampa di segreti di Stato a livello internazionale!!!! ci vedremo in tribunale!! 😉

        • PRIMA DI LASCIARMI CROGIOLARE NELLA BELLEZZA DELLE TUE CONSIDERAZIONI LASCIATI FARE UNA DOMANDA???
          TU UOMO DA FAVA/_/VOLA VORRESTI FARTI PRETE???
          POI DICI CHE IO SONO FURBAMENTE FURBA E TU???
          TU CHE VUOI FARE IL “MISSIONARIO” NELL ‘ ISOLA DELLE FEMMINE NON SEI ALTRETTANTO FURBO???
          LA VERITÀ È CHE IO E TE SIAMO TROPPO MISTICI E HO SCRITTO BENE… MISTICI…. LA NOSTRA VOCAZIONE È IRRIDUCIBILE ..PURE IO COME TE VORREI DIVENTARE SUORA IN UN CONVENTO DI FRATI– PER QUANTO RIGUARDA IL TUO OROSCOPO GIOIELLO CHE DIRE… C’È POCO DA DIRE … LE TUE PAROLE SONO CAREZZE SUL CUORE…. IO SONO STRAFELICE DI ESSERE PERCEPITA COSÌ… NON SO SE SONO UN GIOIELLO …. X TANTI POTREI ESSERE ANCHE UNA PIETRA DURA SENZA NESSUN VALORE ..DI CERTO C’È CHE MI HAI DESCRITTO MOLTO BENE EHHEHEHEH!!! SONO IN EFFETTI UN PÒ COMPLICATA

          • Complicata in quanto donna…..ma preziosa lo sei e quanto lo sei stata per me…..mai mi sarà possibile raccontarlo!! Ora sulle nostre vocazioni mistiche be da sempre so che le tue mi sono affini nonchè familiari( e tanto pure) ma condividiamo talmente tanto altro che non è il caso di farci consegnare alla storia per le nostre vocazioni!!!! 😉 e poi come dice Mina certe cose si fanno no?

            https://youtu.be/7E_PTajkOPo

            • e tu sei tanto caro… miliardi di baciLLI qua e là ahahahhahahah… scherzo tesorino mio … niente bacilli ma solo baci immuni e di qualità.. ti voglio bene… e … ahò me so persa se non ho risposto a qualche commento chiedo venia ma io io io ….nun posso fa tutto io…. e mentre continuo ad inviare baci in quantità industriale mi appropinquo verso nuovi post …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *