Io Sono Musica

 

Ciò che CERCHI non lo TROVI
Finché non le Provi Tutte…

IO HO TROVATO L’UNIVERSO

In Un Paio Di Cuffie.

 

 

 

 

 

IO SONO MUSICA

La MUSICA più BELLA
Quella che Risveglia l’Anima
e Che ci fa Desiderare di Arrivare più in Alto…
Quella che Incendia il CUORE
e Che Porta la Pace nella Mente.

 

 

 

 

 

IO SONO DANZA

 

Danzo e mi Sembra di Volare

Ho Il Ritmo che Mi Pulsa nelle Vene
…SENZA FINE…

Io Ballo in Qualsiasi Momento…
Anche a Cappella…
Perché Farlo Mi fa Sentire Tremendamente Viva.

E Così Batto le Mani…
Muovo i Piedi a Tempo…
Per Suonarmi la Carica…

Perché la DANZA è la Mia PASSIONE …

Perchè il RITMO è la Mia FORZA…

è il Mio coraggio di Prendere a Morsi la Vita
Per Farle Male Così d’Averne la Meglio…

Comunque Andrà…Qualsiasi Cosa Accadrà!
LA MIA ANIMA STA BALLANDO
e l’Energia sta Esplodendo…

INARRESTABILE !!!

 

 

 

 

 

 

IO SONO ENERGIA.

Io Libero la Mia Energia Facendo Solo Cose Che Mi Danno Gioia.
Riconoscendo Consapevolmente l’Energia d’Amore Presente Nella Mia Vita…
Dissolvendo in Questo Modo Ogni Rancore Che Soltanto Logora.

Quando Sono Stanca

MI RIPOSO

e Mi do Anche il Permesso
Di Non Fare Assolutamente Nulla Una Volta Tanto.

La Mia Energia è Radiante

La Mia Musica è Assordante

Ridere… Cantare e Ballare
Sono le Mie Naturali…
Normali e Spontanee Espressioni.

Io So di Essere Parte del Piano Divino
e Sto Creando uno Spazio Dentro di Me per Consentire ad Amorevoli…
Ottimiste e Gioiose Abitudini…
di Germogliare Costantemente…
Fare Radici e Crescere.

E Li Nutro Con Un’Attitudine Positiva.

Perchè Io …

… IO SONO ENERGIA …

 

 

 

 

 

 

IO SONO CANTO …
Sono Quella Nota Stonata in una Sinfonia Perfetta
…IO SONO …

Dissonante…Disarmonica sono un Pò Come la Vita
e Come la Vita Qualche Volta
Riesco ad Essere Stonata con le Note Tutte Storte…

Faccio a Pezzi Melodie IO
Mentre TUTTI intorno a ME Ballano Come Pazzi…

IO SONO…

…IO SONO SEMPLICEMENTE IO…

Esco.. Mi Diverto… Faccio Kazzate…
VIVO
Come Meglio Posso e Credo…
Ma in Realtà ho in Mente Sempre e Solo Quelle Sette Cose.
Come si chiamano?

… Ah Sì !!!…

…NOTE…


SONO IO LA MUSICA
Sono IO Quella

STREGA CAPRICCIOSA

“””QUELLA DONNA””… “””BELLISSIMA”””
Che Regala Una Manciata di Note
e poi…

…!!! FUGGE VIA !!!…

17 pensieri su “Io Sono Musica

    • un bacione dato di corsa … cara amica bella ho un pò di casini e poco tempo torno presto x rispondere come meriti magari lo farò nel prossimo post… perdonami ma tra poco x me inizia un altro periodo duro… devo trovare il modo di combattere anche questa paura uscire di casa e lavorare x la stagione estiva… sono preoccupata ma nn posso fare altrimenti .. torno presto …BACIO!!!

  1. Buonasera dolcezza….. non per niente il mio blog si chiama ” le note dell’Anima ” questo è il titolo di una canzone scritta per me moltissimi anni fa…. parla di una ragazza che respirava note…. si muoveva danzando…. cucinava danzando….. Amava muovendo il suo corpo come in una danza…. ora quella ragazza non esiste più anche se questa musica ed il video in fondo ma molto in fondo sta risvegliando le mie movenze…. la musica la danza sono il sale della vita non riesco a concepire chi riesce a vivere senza…. questo è stato trasmesso anche a mio figlio che con la sua chitarra ha rallegrato momenti tristi.. D a poco ho scoperto un nuovo metodo di ascoltare musica si chiama ” 8D ” è pazzesco però devo rigorosamente ascoltarlo con le cuffie … alzare il volume e l’effetto è incredibile hai la musica che ti gira intorno…non la senti dalle cuffie ma tutta intorno a te…. in questo periodo cosi nero per me è la sola cosa che mi allevia un pò la tristezza …. non tutte le musiche sono state registrate cosi solo alcune ….. ma se vai su YT le trovi …. la prima che ho ascoltato è questa ….. https://www.youtube.com/watch?v=T2ggYdgq8hc

    mi sembr giusto visto che adoro i Metallica….prova cerca una musica che ti piace metti le cuffie ….e…vola Amica mia …. ti lascio un abbraccio …. un saluto a tutti i naufraghi a presto ….con tutto il mio bene …Lady

    • Ciao Lady! chi ha le note nell”anima come te….non smetterà mai di danzare……libero nel vento e senza impaccio ti raggiunga un grande abbraccio!!!

        • Bene Lady grazie!! combatto un pò come tutti attraversando un futuro privo di certezze,ma forse con maggiori consapevolezze…una di queste è quella di aver incrociato attraverso questo blog una meravigliosa amica fatta di tante cose e che ama definirsi musica…in realtà devo dire che in questa strana sinfonia chiamata vita proprio da lei ho ascoltato le note più belle!!! le lascio un bacione con tutto l’affetto e rinnovo l’abbraccio per te Lady con tutti i naufraghi!!! qualcuno diceva che nessuna notte può essere così lunga da impedire al sole di spuntare all’alba con i suoi nuovi raggi…non ricordo di chi era però cavoli è proprio una bella frase non trovi?? ;

          • Buonasera Hook….. è una frase di Jim Morrison…. ed è veramente una bella frase. In questo mondo malato e non solo dal virus stiamo tutti lottando, solo pochi mesi fa eravamo eccitati dall’arrivo del nuovo anno stanchi di quello precedente, ma orca miseriaccia permettimi di dire ” e che cazzo…anno di merda ” lo so che non è una frase da Lady ,mi si spezza il cuore al pensiero che si è portato via un pezzo della nostra storia,i nostri vecchietti con le loro storie da raccontare non ci sono più…l’economia che chissà come riuscirà a riprendersi… la mia mamma che non c’è più… ed ancora devo farmene una ragione anche se non se ne andata per il virus ho cercato di proteggerla fino allo sfinimento …ma era troppo stanca… che dirti dolce Amico … una cosa non potranno mai toglierci ..la musica…nota dopo nota ..si cammina ..si sorride… e la nostra Lumil è un misto di note straordinarie … in questi mesi vi ho letto… sempre … questa isola mi strasmette serenità siete fantastici tutti…. ti lascio un abbraccio immenso …. ed un’altra frase bellissima …..

            I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
            Jim Morrison

            Lady

  2. Tutto è ritmo e la danza è l’eterno movimento dell’anima, le note ci attraversano così come noi attraversiamo loro….esse sono eterne immobili fluttuano silenziose nell’universo, le possiamo percepire utilizzando appositi strumenti che attraverso le loro vibrazioni ci consentono modulandole ai nostri stati d’animo di aprirci squarci di infinito…ragazzuola le tue parole danzano leggere in armonia con i tuoi pensieri veloci eterei e fugaci ,figli della notte di un tempo senza tempo nel silenzio di un infinito tuono!……le mie note invece sono quelle di un pazzo che le nasconde dietro un cuore ancora più folle di lui e le libera di tanto in tanto soprattutto di notte… approfittando del silenzio,nei momenti in cui si sente stanco di essere imprigionato nei veli di un’improvvida e insana normalità!! 😉

    Bella SEI TU Fanciulla al calar delle mutande sui tuoi magici fornelli!!! ma ancor piu bella TU SEI quando danzi impavida….incurante delle tue paure al cospetto di un incerto destino beffandolo fino al punto di essere riuscita a trovare L’UNIVERSO incontrandolo in un paio di cuffie!! i miei complimenti!!

    Una danza di te… e per te!!…dolce Fatina dalle ali invisibili!!

    • E ARRIVERààààààààààààààààààààààààà L’IMMUNIT° DI GREGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


      e sarà bello danzare ( con TE ) così sulle note del suono del silenzio mentre FUORI piove…. (mi hai fatto venire la bronchite) … ekkecavolo dopo due mesi chiusa in casa mi chiudi fuori a ballare con questo tempo??? bada qua… so tutta bagnata ….
      cmq hook… ne è valsa la pena…. esibirmi pirottando nel fango è stata una figata assurda… peccato non c’eri…
      e vabbè dai da domani ci aprono i recinti quindi ti aspetto eh… fai l’autocertificazione e vieni a ballare con me…. me l’hai promesso… LO ESIGO ahahahahaahah…

      tesoruccio la musica è tutto l’universo …credo che ognuno di noi ha bisogno della musica x vivere…e io x ricaricarmi ascolto musica ballo e canto a squarciagola sotto la doccia …che poi magari stonata come sono po esse che sconfiggo il virus… magari fosse così.. canterei x l’eternità pur di tornare fuori ad abbracciare il mondo intero… magari…. magari…magari te la canto ….

      e mentre canto tu scrivi ci stai ????
      raccontami di questa prigionia … come organizzavi la tua giornata… insomma …. ancora nessuno qui racconta la noia mista ad ansia che ci attanaglia … io cucino ballo canto e tu??

      • Tu non sei stonata ragazza!! 😉 la pesciarola canta bene e io ce lo so…..come ho trascorso le mie prigioni in quel di Avellino??? be direi che ho ingaggiato un piccolo duello con il tempo….ho indossato un orologio fermo(quello di Tutan che segna l’ora giusta due volte al giorno 😉 ) ho strappato quache calendario e magicamente sono tornato bambino! ho riscritto una letterina a Babbo Natale ed ho realizzato un sogno! mesi di vacanza tutta per me senza dover fare i compiti ed in più avevo dei bellissimi doni!!!non più la mia sgangherata radiolina a cassette ma tv con uno schermo incredibile impianti audio potentissimi e poi c’era un telefono che funzionava senza il filo e si collegava in un mondo dove potevi vedere tante cose belle(un sacco di minchiate pure eheheh) dove tutti diventavano supereroi e si facevano delle foto incredibili con le automobili tutte belle poi andavano in montagna.poi sulle spiagge.bellissime e le signorine sono tutte nude!!wow!!eheheh un mondo bellissimo dove tutti erano bravi intelligenti si vestivano bene mangiavano un sacco di cose buone e poi sorridevano sempre!!! e scrivevano delle frasi che io non capivo però dai disegni capivo che erano cose importanti!!!peccato però che se a un cinese veniva un raffreddore si ammalava il mondo intero e poi non c’erano più i medici per curarsi perchè le malattie le curavano i filantropi con i soldi che non so cosa sono ma a me non piacciono!!ma per nulla!! loro non credono a Gesù e manco agli ufo e quindi non andremo mai d’accordo anche quando ritornerò ad essere grande!! e quando sarò grande a questo punto farò sicuramente il medico così curo tutte le patologie e scompensi alimentari o lo psicologo così guadagno un sacco di soldi e insegnerò a tutti quei matti che ci sono li a diventarlo veramente!!!!! oppure tornerò ad essere il saltimbanco di sempre!! il funambolo inquieto sospeso perennemente tra fede e ragione…..si in fondo mi piace di più e poi e poi nnaggia il tempo se ne è accorto!! devo rientrare subito uff!! il libro di fiabe me lo porto di la però….anzi magari le riscrivo pure a modo mio ecco!! divento amico di una Fatina distratta che quando fa la magia invece di farmi allungare il naso si sbaglia e mi fa allungare qualcos’altro!!!scherzoooo ahahahahahahah ebbene la mia deficienza quotidiana l’ho scritta però un leggero fondo di verità c’è!! ho impiegato il tempo ascoltando musica…guardando film e lavorando anche un pò…non solo pacchia diciamo anzi a proposito Fatina ci sarebbe una cosa che sto improntando sulla quale ti chiederò di mettere un segno….poi te lo spiego in pvt cmq si tratta di un segno su un logo niente di che…..per motivi tecnici in realtà la mia quarantena bis terminerà dopo il 18 Maggio mi godo ancora un pò di distanziamento sociale che tutto sommato ha anche qualche lato positivo….però ecco se domani ricominci a riabbracciare il mondo anche se per modo di dire dagli un bacio grande (con mascherina ovviamente) da parte mia!!!! perche in fondo a quel mascalzone di mondo anche se non lo capisco tanto…gli voglio davvero un sacco di bene!!!!!! e a te anche di più!!!! quindi i baci per te sono doppi!!!! uno sempre per ringraziarti!!! di cosa? di essere semplicemente così come sei!! i naufraghi baciali tu che a forza di baciarli io questa è diventata un’isola deserta!!!eheheheheh e pure loro hanno ragione!! 😉

        • …uhm…. forse avranno pure ragione ma a me è sorto un altro dubbio…
          NON è CHE HO STRiLLATO TROPPO E SE SO SPAVENTATI ???

          i miei acuti cari belli naufraghi scappati so acuti fatte de core…io canto con passione …
          ora se scappate non è che è colpa mia siete voi che non vivete di musica …

          hook e mo gliel’ho detto… sono naufraghi insensibili ecco quello che sono… solo tu mi capisci e mi gradisci …. ora in quel di avellino x allieviare l’isolamento dei miei illustri sanguigni compaesani ti consiglio di armarti di casse stereo e impianti audio da paura e vedi di far Ascoltare LA MIA VOCE DA USIGNOLO A TUTTO IL PROVINCIATO— SALI SUL CAMPANILE SE È NECESSARIO…….. ALTRO CHE BELLA CIAO O L’ ITALIANO…
          SUI TERRAZZI D’ITALIA DOVREBBERO FAR SENTIRE ME e non alle 18 del pomeriggio ma tutto il GIORNO…… E MO L’HO RIDETTO…

          E DOPO AVERLO DETTO PARLIAMO UN PÒ IO E TE MO…
          E così caro il mio bambino cresciutello ti sei organizzato un isolamento da favola….hai giocato con la tecnologia futuristica … babbo NATALE TI HA PURE REGALATO IL TELEFONO DI IRON MAN….

          ma allora sei stato proprio bravo…ovvia x premiarti vorrà dire che lumil ti regalerà un bacio SANIFICATO… un bacio all’amuchina …
          che palle hook io me so stufata di giocare da sola in casa ….. che palle quadrate che mi sono venute…. si cucino e poi x non magnare mando tutto ai coinquilini…nipoti e affini… ma mo però me so stufata ….. ufffffffffffff…
          me so stufata pure de legge di disegnare di collegarmi con il pc me so stufata de tutto…. e sai ora che fò …ti faccio la richiesta ufficiale…. che hai capitoooooo… visto che stai nelle zone dove sono nati i miei genitori beh … mi piacerebbe davvero tanto ricevere qualche foto di quei posti…. come sai il mio piu grande desiderio era ed è quello di poter visitare quei paesi ..mi ci hanno portato da piccola ma ricordo quasi nulla…. sono nata qui ho sempre vissuto qui e x quanto lo desidero non c’è mai stata occasione x organizzarmi un viaggetto x quel di napoli e dintorni.. eh si xchè se riesco a invadere la tua regione me la giro tutta isole comprese ehheheh…. ora chissà se il governatore de luca mi da il lasciapassare…. con un fiorino pensi che mi possa far entrare ??? fammi sapere …. ecco… e dopo aver scritto a rate questo commento attendo di leggerti… siamo rimasti io e te… famo un pò ddi casino magari qualcuno ritorna chissà…. tu cmq fai parte dell isola non te lo scordare…

        • a proposito di allungamenti e magie magiche….
          tesò io sono la lumil che fa x te …
          x l’esatezza la mastraLUMIL…
          faccio rinoplastiche a misura … … tu dimmi come lo vuoi e te lo fò… pensa che pure rocco si è servito da me… prrrrrrrrrrrrrr

          • Ora se mi presentassi sul campanile con i tuoi acuti credo che riuscirei a guadagnare un TSO gratuito finanziato da tutto il provinciato!!!eheheheheheheh mi viene da ridere perchè stavo immaginando….ci pensi se circolasse un virus che facesse andare fuori di testa le persone?? 😉 l’apocalisse in chiave comica!!! Mel Brooks ne avrebbe tirato fuori un filmone!! 🙂 vedi Fatina cara dalle catastrofi a volte ci si salva riuscendo a capovolgere le prospettive…..non è facile,ma tra la follia e la saggezza il confine è impercettibile….questo lo scrivo per qualcuno che casomai passasse di qua e si trovasse a leggere…a te certe cose non le devo spiegare..in fondo parliamo un pò la stessa lingua!! e la rincogliocidina è sempre stato un pò anche il mio di farmaco salvavita!! 😉 hai ragione quando dici che sei stanca della situazione……è inutile fare previsioni di quando le cose torneranno alla normalità….bisogna armarsi di buon senso pazienza ed ogni piccolo passo verso la ritrovata normalità sarà un traguardo!!……De Luca al momento credo che manco con tre fiorini lascerebbe passare!! 😉 certo se noi volessimo sul fiorino(furgone) ci potremmo scrivere consegna mozzarelle e fregare tutti ma ti piacerebbe visitare i tuoi luoghi oltre che con la mascherina indossando un camice bianco con scritto su “BUFALA FRESCA”?????? ;)……non credo tanto!!!! cmq le foto del lato Beneventano le riceverai come festeggiamento e sarà la prima cosa che farò appena riprende la circolazione!!! ( mi intriga troppo girare per paesini!!) che un giorno tu possa venire e me lo comunichi sarebbe una grandissima gioia!!! ora mi sembra che ti avevo invitato un tempo con il tuo compagno di merende…e l’invito non ha scadenza!!(chissà che la quarantena non gli porti consiglio e riconsiderare le cose diversamente 😉 ) però non mi venire giù col distanziamento perchè io un abbraccio lo voglio!!!eheheheheheheh e che diamine!! e ovviamente mi accontento di quello!!! e chi si azzarderebbe mai a chiedere qualcos’altro!!!!ahahahahah perchè se è vero che Geppetto con una sega fece Pinocchio….con una sega una Fatina lo distrugge!!!! eheheheheheh non è troppa volgarità vero??? vabbè tanto siamo rimasti io e te….e qual’è il problema io con te ci sto benissimo … l’importante è conservare l’isolotto con le porte sempre aperte….ci sono tanti naufraghi al mondo e naufragare cazzeggiando e riflettendo non è la migliore sciagura che possa capitare????? 🙂 a proposito dal Raz neanche un minimo cenno di vita???

            Bene datosi che hai del tempo libero io ne approfitterei per ingaggiarti come grafica anche senza corso!! eheheheheh investi sul tuo futuro….lavora con me.iniziati a pagare la pizza!!! eheheheheh scherzo Fatina,ma non troppo ho intenzione di Fatinizzare un progetto!!!però per certe cose ti scriverò di giorno!!! molto presumibilmente domani!! ti abbraccio come sempre e lascio anche un abbraccio sospeso!! amichevole e affettuoso…chi lo vuole o ne ha bisogno in un momento come questo…se lo prenda!! ma non solo perchè è esente da contagio…se lo prenda perchè è sincero!! Buonanotte isola!!!!

            • .. e aproposito del raz… niente di niente…non mi ha risposto… aspetterò che si faccia vivo… ogni tanto qui succedono strane magie … sparisce la fatina … e quando rientra spariscono i naufraghi e vabbè…. l’importante è che tutti vivono una realtà serena senza grandi problemi…. ci sono sempre meno traghetti che partono x l’isola che non c’è…. il Lockdown è ancora in corso e dobbiamo seguire tutti le regole…solo io e te caro il mio hook siamo indisciplinati e ogni tanto muniti di autocertificazione sconfiniamo verso lidi a noi cari… con il bel tempo sarò meno presente anch’io … in questi giorni mi sono data al giardinagiio… e mo so distrutta… e taglia il pratino e risISTema la siepe e vernicia il gazebo e ecchecavolo devo fare tutto io qua….. me ce vorrebbe un omo ma conte dice che ora non è il momento x le socializzazioni e così ..tanto x cambiare arisono sola…. il mio andrea è confinato a roma e io sto qua che palle…
              vabbè…hook de che me devi impegnà??? bada che io sono poco grafika professionista .. insomma ci proverò …x te questo e altro… ma non garantisco …insomma i miei collage sono tutti improvvisati là x là s.. faccio un immagine e se mi piace ci inserisco le parole…. vabbè..in ogni caso sto qua ..distrutta mA PRESENTE…. MO XRÒ VÒ A CANTARE SOTTO LA DOCCIA..

              • Ti dirò …..di solito acquisto fuori garanzia di questa cosa ne parlavo in un manuale di vita che scrissi o scrivetti quando ero ragazzino che si intitolava”Diffidare delle imitazioni ma soprattutto degli originali” 😉 domani ti deluciderò della cosa e sono troppo felice che tu accetti l’incarico e per la felicità ti faccio subito un regalo!!! c’ho l’omo per te!!!!! eheheheheh esperto di lavori in campagna e te lo invio subito! No non mi devi ringraziare lo so che supera le tue aspettative ma lo sai che io fornisco solo materiale garantito!!! 😉 SMACKK!!!!!

                https://youtu.be/z1hXEbpA_MU

                • ahahahahahhahah….questo è garantito x l’accesso in manicomio …
                  ommioddio ogni tanto una sana risata mi riporta sulla buona strada … vabbè vedro come impiegare questo baldo giovane…. magari po esse che x davvero risolvoi tutti i miei problemi esistenziali …. mamma mia hook ma un omo normale x me nun ce stà ???

                  • The answer my friend is blowin in the wind…..però per il bene che ti voglio….uno troppo normale non te lo augurerei mai……non fa per te!!..questo è un complimento sappilo!!!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *