Vuoi Volare Con Me?

 

Ti Posso Portare nel Mio Mondo?

È un Mondo Incantato di Sogni…
di LUNA e di STELLE…

Dura Solo lo Spazio di una Notte…
Ma in Questa Notte
Sei Libero di Volare Dove Vuoi…

CON CHI VUOI.

E Sai Cosa C’è di Bello?
CI PUOI TORNARE DOMANI…
DOMANI e

…DOMANI…

MA SOLO DI NOTTE.

 

 

 

 

 

 

 

Ogni Tanto Mi Sorprendo
A SOGNARE.

Ad Occhi Aperti o Chiusi…
Poco Importa
Nel Sogno Non Si Fa Caso
A Queste Cose.

Si Immaginano Luoghi…
Cieli… Compagnie Impossibili…
AMORI IMPROBABILI
…INVIVIBILI…
…INARRIVABILI…
…AVVENTURE…

Finali Sempre Nuovi e Diversi…
Inizi Sbagliati… Ripensati…
…RICUCITI…
…RIAVVOLTI…
…RIVISSUTI…
Sino al Sogno Perfetto…
Da Sognare e Risognare.

PER TUTTA LA NOTTE.

Sino a Credere che Sia Vero.

PER TUTTA UNA VITA.

Per Farlo Diventare Reale.

…E SE SOGNO…

…NON MI SVEGLIARE…

 

Cosa C’è di Meglio di un Peter Pan
Che Si Presenta a Notte Fonda
Sulla Tua Finestra Per Portarti Via…
In Un Posto Dove Non Si Cresce
E Si È Liberi di Sognare
Dimenticando
Il Resto del Mondo e dei Problemi?

 

2 pensieri su “Vuoi Volare Con Me?

  1. In effetti… un Peter Pan come quello che è in immagine lo seguirei anch’io, anzi, lo inchioderei e non lo lascerei più scappare. Felice di essere capitata qui.. e cospargiti di polvere di stelle tutte le volte che vuoi… fai solo bene..:-))

  2. Non ti trovavo più,
    il mio PC aveva deciso che non c’eri più, non c’era più la tua isola,
    eri semplicemente sparita in un “error 404”
    https://www.youtube.com/watch?v=dr-cbXiHtMo&ab_channel=ZuccheroBlu
    finché ho capito che era solo un problema di cookies su Chrome
    ed eccoti qua.
    Quanto tempo è passato? Forse 1 anno, non ti ho fatto nemmeno gli auguri
    per il tuo compleanno, di Natale, di Buon Anno, ti ho lasciato senza musica
    ma rimedio ora
    https://www.youtube.com/watch?v=JwvSYHjWkZQ&ab_channel=EleVirgola87
    E’ stato un sogno ritrovarti (guarda caso il tema del tuo ultimo blog)
    Avrei tante cose da raccontarti, sogni belli e sogni dimenticati, ma forse ci sarà tempo… chissà
    https://www.youtube.com/watch?v=wvu27EQ1r3s&list=RD-qcw0Pi-wR0&start_radio=1&ab_channel=PinOESIA
    Non prendere alla lettera questa canzone, ho solo cambiato lavoro, in un settore completamente diverso dal mio e mi sono rimesso in gioco.
    E, beh, cosa dire d’altro
    mi sei mancata
    Un abbraccio
    Rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *