Parole Senza Tempo

QUELLE PAROLE…
Scritte nello Specchio del Cielo

SENZA VERGOGNA…
SENZA NESSUNA PAURA…

Un Inchiostro Amaro Che Vorrei Cancellare…
Ma Nulla Lo Permette…

Le Stelle Sembrano Parlare di Te
e Io Ascolto il Loro Canto…

Notti Passate a Pensare…
a Piangere per un Amore Impossibile.

I Tuoi Occhi Stanotte
Guardano Ancora il Cielo…
Lo Sbattere di Due Ali
Riaccende una Speranza…

Un Angelo Splendido
Arriva al Mio Fianco
e Quando mi Ritrovo nei Suoi Occhi…

…NEI TUOI OCCHI…

Capisco che le Parole Sono Finite.

Sono Parole a Lungo Custodite
Vorrei Farle Scendere ad Una ad Una con delle Lacrime
ma Sono Imprigionate nel Mio Cuore

E’ la Dura Realtà che non può Cambiare
e Sola e Triste
mi Ritrovo Avvolta da Queste Gelide Coperte
Mentre l’Unico Conforto Sono le Note di una Canzone
che Parla di un Amore Puro…
SINCERO
Ma Mai Troppo Impossibile Per Nascere!
Se Non Con Il Tempo…

…TEMPO…

 

 

 

 

 

 

 

…TEMPO…
Che Aspetta Te e Nessun Altro…

…DOLCE TEMPO…
…IMPAZIENTE TEMPO…

Tempo che Aspetta il Tuo Sorriso…

…LA TUA VOCE…

Tempo di Ascoltarti.
Tempo di Tenerti Qui…
…CON ME…
Tempo di Amarti.

Tempo di Posare le Mie Mani sul Tuo Cuore…
Tempo di Svegliarti.
Tempo di Lasciarti Andare e poi Ritrovarti…
Tempo di Capirti e Poi Desiderarti.

…TEMPO…
Troppo Tempo Prima di Ascoltare le Tue Parole…

…TEMPO…
Poco Tempo per Lasciarle Arrivare al Mio Cuore.

Tempo che Vola e che mi Lascia in Attesa…
…TEMPO…
Niente Altro Che il Tempo…
DI ASPETTARTI.