❤️
Non Erano Verdi…
nè Azzurri o Grigi.
AVEVA GLI OCCHI MARRONI…
Un Colore Un Po’ Comune Penso Io…
MA I SUOI
Non lo Erano Affatto.
Anche se di un Colore Banale…
I SUOI
Li Avrei Guardati Per Ore…
Come Fossero Stati un Tramonto in Riva al Mare…
Non So Esattamente
Cosa ci Fosse di Tanto Speciale
Perché li Vedessi in Quella Maniera…
Ma per Me
di Più Belli Non Ce N’Era…
…GIURO…
LO GIURO…
I Suoi Erano Speciali…
Più degli Altri.
Verdi… Argentati… o Viola…
Li Superava Tutti.
I Suoi Erano Semplicemente
Quelli In Cui
Riuscivo a Perdermi Senza Volerlo…
che Riuscivano a Farmi Provare
un Mix di Emozioni
…DAVVERO…
❤️
ni
E Fidatevi Se Ve Lo Dico…
Quando Vedi il Mare
In un Paio di Occhi Marroni
È LA FINE.
❤️
Mi sa che più che gli occhi, era chi portava quegli occhi a fare la differenza
… decisamente … quegli occhi avevano qualcosa di magico …
sempre un piacere leggerti bertow .. grazie
Se puoi se avrai tempo e soprattutto se ti va perchè non ci racconti di come era questo mare visto attraverso i suoi occhi quali colori quali orizzonti percepivi?
p. s. Perdonami Fatina non per essere polemico,ma detto tra noi esistono gli occhi viola?? io le uniche volte che ne ho visto qualcuno è perchè aveva preso un pugno!!…lo sai che scherzo vero? 😉 abbraccio grande!
capitano …. ti ho mandato in giro x i sei / sette/ otto mari accompagnato dai due più grandi CUL_tori antropologi ( mario e tutan ) intenditori di rarità e bellezze ( femminili ) e non ti sei mai soffermato su uno sguardo ( violaceo ) conturbante e seducente ? ma io dico che ti ho fatto studiare a fare… ti mando in luoghi di perdizione e tu ? non hai visto nulla ??? i tuoi studi presumo e prevedo si basavano allora solo sulla storia CUL_TURALE del gluteo…. e ci credo che lì non hai trovato il colore VIOLA…. UHM!!!studia ragazzo studia…
Cmq. x tua informazione ci sono liz ( taylor) non dico ovunque ma da qualche parte sono state avvistate — esistono— e se te lo dico IO credici…
e cmq il colore viola me piaceva…. avevo + dubbi sull’esistenza dell’ iride argentato ma questo colore me ce piaceva nel post e ce l’ho messo …
argento viola e oro fa tanto natale…
( vuoi vedere che x scrivere il post ho preso spunto non dal colore degli occhi ma dalle palle del mio albero?… mah!… vabbè non ti è dato sapere ciò che voglio sapere invece è : ma i tuoi occhi … di che colore sono ? )
Ora per quanto riguarda i cul….tori del gluteo provo a lanciare un appello sarebbe bello se qualche naufrago si facesse vivo anche solo per un saluto una sorta di rimpatriata mi ricordo Espertino che fuggì di qua perchè voleva abbracciare le persone e ci fu la pandemia gli abbracci furono vietati in tutto il mondo!! un caso unico però manco è tornato! mah valli a capire i naufraghi…mi chiedevi di che colore ho le pall..ops scusami gli occhi mi confondevo con il tuo albero di Natale…ho gli occhi nocciola tendenti al pistacchio ma questo più verso l’estate buonanotte ! vi voglio bene!
p.s ebbene si è vero sono un CUL….turista l’ho mai negato?? eheh
ps2 La canzone a tema ce la metto sempre ? la preferisci con panna o senza?
https://youtu.be/Hy0Xtiv_wB0?feature=shared
ci sono ma sono con il cellulare domani ti rispondo da casa . con più calma… posso solo dire adesso che … KAZZO HAI L’OCCHIOMARRONE ( a tratti cangiante ) e me lo dici solo adesso???sapevo di avere di fronte ( dietro il monitor ) un grande marinaio da me promosso capitano di un fantastico veliero … che tu fossi un uomo dal cuore immenso ce lo sapevo ma che tu avessi nell’occhio il riflesso del MARE lo ignoravo …. è la mia fine …. ecco adesso si che mi sono di nuovo persa…. ( grande e meraviglioso HOOK sei un tratto di mare infinito x me )
In pratica Capitan Findus!! 🙂
ahahahhahahahh mi ci voleva proprio una bella risata ahahhahahh…..