Ovunque Tu Sia

 

❤️


❤️

Mi Prenderò Cura

DEI NOSTRI RICORDI…

Di Quegli Sguardi
Che Attraversavano il Cuore…
Dei Nostri Respiri che Riempivano la Stanza.

CERCHERÒ

di Non DIMENTICARE NIENTE di ciò che è Stato…
di TUTTI quegli ATTIMI di FELICITÀ
che Abbiamo Condiviso…
Di Ogni Spicchio di Cielo
Che Hai Saputo Regalarmi.

PROMETTO

Che Custodirò Ogni Nostra Promessa…
OGNI PAROLA
che Abbiamo Sussurrato alle Stelle…
OGNI DESIDERIO
Che Abbiamo Affidato Al Vento.

SORRIDERÒ

Ogni Volta che mi Torneranno in Mente i Tuoi Occhi
Ogni Volta che Ripenserò ai Nostri Pomeriggi al Mare…

All’Imbarazzo del Nostro Primo Bacio…
All’Amore che ci ha Legato
All’amicizia che ci ha Consolidato

NESSUN TEMPO

MI PORTERÀ VIA IL RICORDO CHE HO DI TE.

Nonostante il Dolore che Provo Adesso
Nonostante Mi Sento Così Triste

COSÌ

MALEDETTAMENTE  SOLA

❤️

 

OGGI

Dovevamo Festeggiare Insieme
e Invece Sono Qui
a Guardare l’Infinito
e a Pensare che Ovunque Tu Sia Adesso
Almeno Quello …Sia un Posto Migliore di Questo…

❤️

OVUNQUE TU SIA

In Qualunque Dimensione Ti Trovi
Se per caso Ti Trovi  a Guardare il Mare
PROMETTIMI che Mi PENSERAI….

QUALCHE VOLTA 
O FORSE SEMPRE
Per Davvero.

❤️

 BUON COMPLEANNO  ANDREA

                                                                 Ovunque Tu Sia …Io so Amare fino a lì”

❤️

 

6 pensieri su “Ovunque Tu Sia

  1. E stamattina, come d’incanto, sono tornate le notifice dalla tua isola e con link incluso sono riuscito a entrare dopo mesi, anni, lustri di blocco.
    Sarà il regale per l’anno nuovo e nel frattempo mi ero perso il tuo compleanno.
    Sai che mi piace parlare con la musica e credo di aver trovato qualcosa che esprima il tuo umore:
    https://www.youtube.com/watch?v=UYcv5gUAKXg
    Un grande abbraccio Lumil, spero che questa volta la connessione all’isola regga

    • e stanotte … come d’incanto c’è una musica nuova nel blog…. il mio menestrello Rosario mi ha sorpreso e mi ha gratificato con parole e musica… come ai vecchi tempi….
      Sono molto contenta di rileggerti e speriamo che in questo anno nuovo tu possa deliziarmi con le tue melodie anni 70 e con dolci parole… sai che devo ancora capire come funziona x voi amici lettori del blog la faccenda notifiche … mi stavo chiedendo ma ti arrivano tutte le volte che viene commentato un post???? sono DAVVERO CURIOSA .. CERTO SE È COSÌ sono davvero felice di avere nel blog una sorta di sveglia x la ciurma ASSENTEISTA ehehehehh …. dopo questa piccola lumillata permettimi di abbracciarti ROSARIO…. grazie di c uore x TUTTO e auguri di buon anno

      • Ciao Lumil,
        come funzionano le notifiche non lo so. Ricordo che all’inizio mi arrivavano tutte le notifiche e cliccando su quelle entravo nella tua isola. Poi, da un certo giorno in poi le notifiche sono cessate, ma riuscivo a entrare utilizzando il link del tuo sito e lì vedevo tutti i commenti. Poi, dopo un altro po’ di tempo non riuscivo più a entrare, non ricordo l’errore esatto ma era qualcosa come “hai raggiunto il limite di visite per questo sito” e perciò non ho avuto più il modo di vederti (né notifiche, né sito). Una notte che avevo le rotelle che giravano particolarmente, a forza di tentativi, di cancellazione di registri etc. sono riuscito a rientare una tantum (ma, maledetto me, non mi sono appuntato la procedura esatta) pensando di aver risolto sono poi uscito e quando ho provato a rientrare non funzionava più niente fino… fino all’altro giorno, quando ho ricevuto le notifiche. Ora sembra funzionare, speriamo per sempre
        https://www.youtube.com/watch?v=3DKgpYTdcvg

        Kisses
        Rosario

        • uhm… assomigli ad una certa LUMIL quando fai tentativi e procedure x rimediare a chissà quali errori e poi anche tu come quella certa LUMIL trovata la soluzione con il cavolo che la memorizzi nella scatala cranica o la salvi su qualche cartella sul pc come promemoria… naaaa così lo sanno fare tutti … tu come quella LUMIL siete troppo avanti …. come ti capisco ROSARIO … m’inkazzo come una bestiolina pure io quando con tanti sforzi riesco in un impresa e in un nano secondo mi perdo nel nulla… cmq l’importante è che al momento tu sei QUI…ora noin toccare più nulla sul pc e restaci ok??? mi fa troppo piacere leggerti …. grazie ( grazie anche x avermi regalato un brano dei nomadi) e un mondo di baci

  2. Anche se con un nodo in gola vorrei unirmi agli Auguri di Buon Compleanno per me è difficile,ma con voi su questo isolotto ho condiviso gioia,risate simpatia,amicizia quante notti mi avete tenuto compagnia,ho condiviso con voi pensieri, racconti fantasia tante cose belle per intenderci e credo che sia giusto ma direi quasi doveroso raggiungervi in un momento come questo con tutto il mio cuore in un infinito abbraccio!! se parlo al plurale è perchè per me voi due Andrea e Paola meglio detti Il Greko e Lumil restate un nucleo INSCINDIBILE!!
    Non ne ho la certezza,ma mi piace pensare che esiste un luogo al di fuori dello spazio e del tempo dove sono conservati tutti i ricordi di tutti gli esseri umani che hanno attraversato questa dimensione ed in quel luogo un giorno chi si è amato veramente possa riabbracciarsi ritrovandosi nel momento più bello dei loro ricordi e possano fissarlo in eterno e all’infinto!!!

    Con affetto

    Angelo
    (detto Hook,Spugna,Cazzabubbaro fate un po’ come vi pare tanto per me non cambia nulla Vi voglio bene e basta!! 😉 )

    https://youtu.be/1DHMzunfSzU?feature=shared

    • …é bello sentirsi avvolta dal tuo abbraccio… è così pieno di calore , questo nostro posto è sempre stato magico ci ha regalato ogni tipo di emozione … abbiamo condiviso momenti belli anzi….bellissimi …che ti giuro adesso vorrei rivivere pur di non pensare …. tu hai sempre saputo regalarmi un momento speciale… mi fai sentire bene … ti sono grata x TUTTO… e ti voglio un bene pazzesco… grazie !!!! grazie dal cuore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *