Stavo Pensando
agli AMICI di LETTO…
La Nuova Moda di Quest’Epoca…
e Ancora Mi Sto Chiedendo Come Cavolo Fanno.
Si…Cioè…
COME SI FA ? …
Come si Fa a Far Sesso con Qualcuno
Senza Metterci i Sentimenti
Senza Esserne Innamorati
o Comunque
a Far Finta di Niente il Giorno Dopo?
Come si Fa a Toccare la Pelle di una Persona
Desiderandola Solo Per Una Notte
Senza Poi Svegliarsi Con Il Vuoto
di Non Averla Più Tra le Dita?
COME SI FA…
Anche Solo a Baciare Qualcuno
e a Non Sentirne la Mancanza
Quando le Labbra si Separano?
…NON LO CAPISCO…
…GIURO…
Ci Sto Pensando da Mezz’ora.
Forse Sarò Io Anormale
Che Per Una Carezza Sul Viso
Non Faccio Altro Che Ripensarci Di Continuo.
E QUESTI
Che Fanno SESSO Senza CUORE…
Secondo Me
UN CUORE
Nemmeno Ce L’Hanno.
Be sul come si fa……non è tanto complicato spiegarselo da che mondo è mondo tra le persone esiste una chimica meglio detta ATTRAZIONE se ne è parlato tanto,ma poi alla fine in realtà nessuno ci ha capito granchè cosicchè qualcuno un giorno si è inventato la seduzione ed anche li tutte cavolate……è un mio modesto parere,ma tra le teorie sui feromoni che incantando attraggono il suadente fascino incantevolmente ammaliante degli sguardi,le emozioni,vibrazioni etc..etc…. e poi vedevi la gente che andava ad accoppiarsi nei bagni fetidi di squallidissimi locali dalla musica ancor più squallida ubriachi e impasticcati di chissà quali sostanze e quindi in buona sostanza credo che qualcosa non quadrava e non quadra soprattutto oggi a queste nuove forme di impliciti accordi meglio dicasi trombamici (gia la parola è tutto un dire e se io fossi un gatto non mi avvicinerei mai a questo tipo di individui!!!) due persone decidono di relazionarsi limitandosi ad un unico ingranaggio di una macchina complessa,ma meravigliosa……peccato!!
Ovviamente io non sono un santo non giudico nessuno, certi atteggiamenti sarei portato ad associarli ad immaturità,paura di mettersi in gioco,incapacità di gestire una relazione,confusione, ricerca di continue nuove conferme dovute a carenze di autostima,paura di farel’autostop etcetc……..in buona sintesi il sesso senza amore è piacevole,ma non gratifica,svilisce non solo i sentimenti,ma la natura stessa dell’animo umano ,le anime hanno bisogno dei loro corpi per legarsi ed insieme compiere un percorso verso dove non lo so, ma oggi posso affermare con certezza che l’unico legante possibile è l’amore!!!
Quindi cara Lumil non sei per nulla anormale e non sentirti fuori tempo,sei ancora giovane ed esistono sicuramente giovani che la pensano anzi che la sentono come te!! a proposito, ma Espertino poi che fine ha fatto no vabbè giusto così eppure di qua deve passare prima o poi !!!! ehhehehehehe
e qui il pezzo musicale c’è!!!!
https://youtu.be/CWtc2SCvr4o?feature=shared
sono di fretta ma torno..
se sono qui è xchè devo sotituire il tuo brano al mio …
sostituire il vecchio julio con il figlio figo enrique
e x stare in tema con il tuo commento ovvero l’amore nel bagno allora ti dico che forse enrique ci ha preso meglio del padre …. il posto giusto x approfondire l’amicizia è quello del wc ovviamente non occupato … ma che pirata e signori … quelli nun so più di moda … mo l’amore si fa nel bagno
oddio … nun capita ma se mi capita io a enrique glie propongo “l’amicizia ” in un posto + adeguato ekkekazzo vabbè che la passione quando arriva arriva ma se pò pure pazientà n’attimo e trovà un posto + igienico o no ???….
domani torno hook …
e commento sul tuo commento…
e su espertino che kazzo mi ero quasi innamorata e quello mannaggia a lui… ingrato che nun è altro è andato con la prima che entrava in un bagno pubblico … mo se torna lo disinfetto io…
e tu kazzo… sei suo zio o no???
cercalo …
uffà …. sti naufraghi sono una piaga ne raccatti uno ne perdo 6
—–
senti ma tu … quando fai l’amor …stasera ?? domani ??? chissà…
Eccomi qua
in realtà caro mio amicone carissimo…. ho poco da aggiungere al tuo pensiero anche xchè se si parla di sesso con amore è ovvio che mi trovi dalla tua parte… io senza un coinvolgimento amoroso con il cavolo che mi lascio toccare …
però leggendoti una voglia mi è presa … weee ora nun capire male eh….
non è proprio una voglia è una curiosità ….
è un ….
non lo so definire xrò sappi che ho preso accordi con altervista … da oggi ho chiesto dei video commenti ….
eh si perchè tu mo mi vuoi far credere che in chimica eri una schiappa … che la teoria de feromone è una leggenda metropolitana… che la seduzione è una scusa banale senza senso e senza effetti collaterali …
allora io mi chiedo ..
come kazzo le porti nel bagno tu le donne eh ? ..
ops volevo dire come le conquisti … le circuisci … le infatuisci …
avrai un metodo .. un comportamento …un manuale delle giovani marmotte da consultare …
non mi dire che sei ancora radicato sul modello homo sadicus preistoricus …ovvero mazzata in capo strascicamento x i capelli e occultamento nella caverna de famiglia …
e daje e su …. e nun ce credo….x farle innamorare e poi immolarle sul sacro fuoco dell’ammore avrai anche tu una tecnica seduttiva o chiamla come te pare …
ce l’hanno tutti gli animali mo nun cell hai te … e su e dimmi la verità…
fai la ruota come il pavone ?….fai a cornate con il rivale? … marchi il territorio insomma che fai ???? lo voglio sapè…
ALTERVISTAAAAAA appiccia la cam …
ora su HOOK fammi uno sguardo sensuale … ammaliami…. renditi appetibile ahahahahh….
ora mi raccomando … non accavallare le gambe e non ancheggiare perchè sennò….Abbuschi…
FAI IL SERIO … GUARDAMI come guarda richard gere in american gigolo ….E SEDUCIMI …. guardami …DI PIÙ —- DI PIÙ —- ho detto di piùùùùùùù…
( scherzi a parte … mi piacerebbe però fare questo esperimento…una volta l’ho fatto con dei colleghi al lavoro e ho chiesto di usare lo sguardo x sedurre proprio come fanno gli attori…. na tragedia … )
cmq da te visto che altervista non mi fornisce i mezzi mi aspetto e voglio una descrizione completa di dettagli di come provi a far capitolare una donna… un segnale x iniziare un amore ce deve esse ….
raccontati
Qui mi si chiede come infatuisco le donne ora se rispondessi che manco me lo ricordo verrei taccato, ma in realtà un pò è così!! eheheheh mi ritengo un pò fuori da certi giochi (per fortuna!!) per raggiunti limiti di età e quindi…… le jeux sont fait rien va plus!!! però se mi volto indietro posso affermare con assoluta precisione di non avere mai attuato alcuna strategia di corteggiamento…..e non vi è nessun tipo di superbia nell’affermare ciò,ma semplicemente ho sempre trovato il corteggiamento maschile un qualcosa di leggermente patetico sciocco e a tratti demenziale…se con una donna funziona è solo perchè in qualche modo ti ha già scelto prima….poi è chiaro si diverte apprezza il corteggiamento se ne gratifica che male c’è…..come si suol dire dove c’è gusto non c’è perdenza eheheheheh e quindi viva il corteggiamento ma non è per me mi sentirei un imbecille sarebbe alquanto innaturale altro che sguardi in cam col cavolo eheheheh ma poi mi devi spiegare con quali sortilegi riesci a coinvolgere i tuoi poveri colleghi in certe esternazioni davvero non mi capacito vabbè questo rientra in quel tuo lato folle che ho sempre apprezzato e continuo a stimare!!!
devo dire però hai avuto una splendida idea nel caso rientrasse Espertino!!! vai giù di cam e corteggiamento!!!!! 🙂 ma in quale gabinetto si andò a chiudere?? mica mi dicesti niente ai tempi.. e manco ho più documentazioni epistolari da ricontrollare di quei tempi in quanto aihmè è tutto cancellato ma però però come per magia qualcosa per magia è incredibilmente rispuntato!!! pochissime cose di quelle dove conversavamo come due ritardati (eheheheheh scherzo non volevo dirlo però mi dava un pò quell’idea! 🙂 in qualche modo si percepiva però dell’affetto giocoso PULITO e sincero! ) quello che mi ha fatto tantissimo piacere sia ricomparsa è una piccola conversazione con il grande Tutangatton e io la vorrei trasportare di qua affinchè non si perda come documento e sia in questo album della tua vita una testimonianza di amicizia e affetto! e racconta invece tu piuttosto un corteggiamento un gesto qualcosa che sia rimasto nel tuo cuore e che potresti riportare qui e condividerlo come dolce pensiero….passo e chiudo a te la linea!!
Voglio tutte le documentazioni postate qui… E lo voglio pure x e mail… Questi ricordi son preziosi… Sono con il cel… Ho letto ora e guarda che ore che faccio… Mi so guardata due film x provare a prendere sonno e ancora sto sveglia… Domani torno ma tu documenta
Al più presto documenterò!!
io nun me movo… x quanto riguarda i miei racconti … magari qualche volta ti grazio … devo essere ispirata in qualche modo altrimenti ti viene in mente un milardo di cose senza un senso quando non sono stimolati da qualcosa…. …
Certo mi trovo d’accordo,a me farà tantissimo piacere leggere e trovo bello che i ricordi del vostro amore vengano appuntati qui nel vostro Magico diario!!!!