LA VERITÀ
è che la PRIMAVERA se ne Frega.
Se ne Frega se sei Triste.
Ti Sbandiera davanti Tutti quei suoi Colori…
Quei Suoi Profumi..
e Ti Catapulta Addosso
i Primi Caldi Raggi di Sole…
che Tu sia Pronto oppure No.
La PRIMAVERA Sa Essere Molto INDELICATA
Con Chi è Triste.
Ostenta La Sua Ridente Bellezza…
Quasi a Farsi Beffa di Chi
ha Ancora la Neve sul Cuore.
ANZI…
a Quelle Persone che Indugiano negli Inverni dell’Anima…
Sembra Dire:
“Io ce l’ho Fatta e Tu No.”,
“Tutto Il Mondo Va Avanti.Mentre Tu Resti indietro”.
Chi è Triste…
a PRIMAVERA è TRISTE di PIÙ.
Perché la PRIMAVERA è Così…
INVADENTE e PRETENZIOSA.
Sa Darti Tutto Ciò Che Ha..
Ma In Cambio Vuole Devozione Assoluta.
E’ una DONNA consapevole
…RAFFINATA …AMANTE…
che però Esige Premura e Ammirazione.
È un’ Opportunità da Scegliere.
Un’ Occasione da Cogliere.
La PRIMAVERA Non Ti ASPETTA.
Lei Ti Passa Davanti all’Improvviso…
e Vuole Essere Rincorsa.
SOMIGLIA ALLA FELICITÀ.
SOMIGLIA ALL’ AMORE.
LA VERITÀ
è che la PRIMAVERA se ne Frega
Se Sei Triste.
Lei Arriva.
ARRIVA COMUNQUE.
E a Te non Resta che Sceglierla.
Perché Non è un Momento Giusto,
ma la Decisione Giusta da Prendere in Ogni Momento.
Hook… questa canzone è x TE
(anche x ME ma stasera è dedicata a TE)
Questo cara Lumil è il mondo magicodei sogni qui tutto è possibile e qui tutto possiamo è il tempo non esiste perché solo Qui c”è il tuo magico orologio fregato a Lady finché non te lo porti a casa nuova pure quello!! Eheheheh scherzoooo bacione grande grande sogni d’oro!!
già trasferita in casa nuova e l’orologio me sa che lady me l’ ha rifregato…
(ma comè che ero tanto intelligente e mo nun ce sto a capì na mazza ??? meglio che sogno l’oro insieme a hook ) … bacionissimo
Questa è la risposta di giù perché è uscita di qua??? Be certo che domande altrimenti come potresti leggermi se non al contrario??;) ribuonanotte!!
Ma che Dio ti benedica!! ehehehe che bella dedica!!!
questo lo potrei definire probabilmente album del cuore!! La grande bellezza, Estate 1993!! dolcissimi ricordi ero ricchissimo( e ce lo sapevo) una vita da scrivere gioventù e tanti sogni che dai miei occhi puntavano uno splendido tramonto sul mare che faceva da cornice ad una meravigliosa sensazione di beatitudine!!da quell’angolo di paradiso sorseggiando un aperitivo attendevo con gioia l’arriivo della sera che avrebbe aperto il magico sipario dando vita al più maestoso degli spettacoli ” La magia della notte!” con la luna e le sue stelle che danzano……….che danzano però vedo qualcosa di strano, ma chi è quella ballerina …….come è finita lissù mah eppure non mi drogo!! eheheheh scherzooooooo grazie grazie di cuore! stupendo e mi hai riportato davvero a magici ricordi e credimi mi sono veramente gustato ascoltando la canzone il dolcissimo ricordo di quei momenti!!!
Grazie e ti abbraccio tantissimo! hai arricchito il tuo disegno con parole che ho letto con molta attenzione….e devo dire che le trovo semplicemente un meraviglioso canto alla vita!!!! davvero non aggiungo altro solo una cosa che mi è venuta in mente leggendo questo post tempo fa una sera non ricordo in quale post parlando di canzoni in cui ci si identificava ne scegliesti una in cui ti riconoscevi Dolore e forza di Antonacci Cavoli se avevi ragione!!!! ti voglio bene piccolagrande Lumil!!
tesò questa dedica è una goccia nel mare … se potessi dimostrarti tutto il mio affetto non basterebbe un intero youtube con tutti i video che ha dentro ….
questo post è stato forse l’unico dove avevo già in testa la colonna sonora perfetta …quella che fa sognare … quella da dedicare solo e unicamente ad un naufrago speciale …
questa primavera che:
🎶 ” a te me fa penzàààà chissà addò staje stasera si m’aje scurdato già”🎶
Pino Daniele è magico … napoli è MAGICA e hook è il mio mago merlino… quello che con la sua bacchetta(tastiera) magica incanta con incantevoli commenti questo isolotto dimenticato … quello che mi dona pozioni di sorrisi e filtri di eterna felicità… mai però…
mi offrisse un drink all’ombra del vesuvio davanti ad uno splendido tramonto sul mare …
mai una volta che chiama a raccolta le stelle x rendere ancora più magica la notte … mai una volta che mi invitasse a danzare a piedi nudi sulla riva del mare …
no lui sorseggia ricordi lontani e ‘mbriaco di allucinazioni e con l’amore che sona glie pare de vedere ballerine volteggiare nel blu dipinto di blu…
(chi era quella ahò ?? lo vojo sapè )
Tesorone mio bello…. voglio un cocktail di immagini della tua bella Napoli …voglio un video babà con dedica … voglio una pizza farcita del cuore pulsante di spaccanapoli ..un gelato in Via Caracciolo… un paio di Jimmy Choo in Via Chiaia che riduranno al verde te ma faranno camminare con stile ME….a San Gregorio Armeno voglio una statuina del presepe che raffiguri te ma voglio pure totò troisi e maradona …voglio fare shopping in via toledo e un caffè in galleria… voglio una sfogliatella sul corso vittorio emanuele …voglio una foto sotto il maschio angioino e un giro in barca sotto castel dell’ovo… voglio andare al concerto di d’alessio in piazza plebiscito …e x finire una gita a capri-ischia- e procida….
che dici se pò fà…. ???
tornando al dolore e forza… kazzo hai una mente fotografica invidiabile ricordi pure quel post che amico stupendo che sei … si dolore tanto ma ho anche tanta forza x fortuna … ma non mi basta kazzo vorrei davvero stare bene senza sempre questa ansia che mi uccide… non mi dispiaccio come persona … xchè davvero riesco cmq a ridere e a far sorridere ma mi manca qualcosa di bello che mi faccia stare serena … vabbè ho un blog stupendo come pochi e al momento un amico sopravvissuto strameraviglioso … che voglio di più…
( il video … voglio un tuo video di napoli decritto da te un ricordo che resti a me x sempre )
Ma non sarà che sopravvaluti un po’ troppo il tuo amico Hook??? però mai dire mai chissà che un giorno non si improvvisi cineoperatore d’assalto e ti possa regalare questo video….poi vabbe per le scarpe di procuro quelle con il vezzeggiativo choo…china quale sei quando ci fai ma tu sarai contenta uguale giusto?? 😉 devo dire la tua preparazione sull’argomento Napoli è sorprendente,ma continuo a chiedermi le sfogliatelle al corso Vittorio Emanuele le conoscono???? e poi il tour lo chiudi a Procida?? e a Surriento non ci vuò turnà ????? 🙂 scherzo passo e chiudo dall’isolotto mononaufrago,ma ritorno presto per l’omaggio ricordo del grande AMICO Tutan abbraccio grande e baci……quanti ne vuoi!
le sfogliatelle dove le fanno bone nun lo so ma a corso vittorio emanuele ce vojo andà….quindi trovami te qualcosa da prendere là … a torna a surriento se non te l ho chiesto è perchè la richiesta x surriento e costa amalfitana TUTTA .. fino a sapri . e poi entroterra dove sai… con capatina alla reggia di caserta ovviamente quella … era prevista nel prossimo post… x le choo made in cina nu se pò fà… nun transigo …le statuette quelle però le voglio per sul serio … x natale le vogliooooo me servono…..ma quanto costano??? … quelle le voglliooooo…
ok mo mi taccio e aspetto il video e pure l’omaggio a tutan…..
dimenticavo….
io non ti sopravaluto tu sei furbino con la dedica x tutan mi hai distratta …. x il tour sfogliatella che nun ti tornava mi hai portata fuori rotta e ho scritto bene non me la menà poi con fuorigrotta… con surriento mi hai costretta a rettificare ma bada che io non dimentico di averti fatto una domanda ben precisa da cui esigo una risposta … chi era la ballerina ???
Esiste solo una ballerina che balla non con le stelle ma bensì sulle stelle dovresti conoscerla eheheh
ma nel 93 nun me conoscevi .. avevo appena 7 anni io .. ero una ballerina mignon